School of Daily [nuovo racconto] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: School of Daily [nuovo racconto]

Cambio titolo
  1. #16
    SNIPPOLO
    Ospite
    io voglio fare il preside che schiena tutti

  2. #17
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Descrivi brevemente il carattere che hai/ti piacerebbe avere Professore otaku di inglese che viene dalla Calabria e che a causa del suo accento rende le lezioni incomprensibili all'orecchio umano, prova un odio profondo nei confronti della nutella. Eccentrico e incredibilmente distratto, 40 anni e ancora single cerca di avere successo con le donne sempre con scarsi risultati. Di solito sbaglia la classe dove deve insegnare e a volte passa delle intere domeniche ad aspettare che arrivino gli studenti.
    Cosa cerchi in un amico? Simpatia
    Come deve essere il tuo partner ideale? Deve avere una passione per i videogiochi oppure capacità di apprezzarmi così come sono
    Qual è la tua materia preferita? Inglese
    Come ti comporti/avi a scuola? Ero un autentico asociale.
    Cosa ti piace fare nel tempo libero? Giocare ai piacchiaduro.
    Ti piace uscire la sera? No
    Domani hai una verifica ma non hai voglia di studiare: cosa fai? Doccia gelida e torso nudo davanti alla finestra aperta di notte
    Qual è la cosa più importante per te nella vita? internet e le mie console


    afroooo
    Ultima modifica di SSjhomer; 25-07-2009 alle 21:31:18

  3. #18
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Descrivi brevemente il carattere che hai/ti piacerebbe avere
    A esser sinceri agli inizi sono un po' timido, ma in pochi giorni riesco ad adattarmi a qualunque ambiente, senza problemi
    Ma dato che vorrei essere prof di ita mi piacerebbe essere un tipo molto sciolto, che usa sempre termini complessi e dotti
    Cosa cerchi in un amico?
    Prima di tutto un gran senso dell'ironia e simpatia, poi anche interessi in comune
    Come deve essere il tuo partner ideale?
    Come l'amico, ma anche dolce e, se possibile, gnocca
    Qual è la tua materia preferita?
    In real la matematica, ma preferirei insegnare ita
    Come ti comporti/avi a scuola?
    Bene, non sono casinaro
    Cosa ti piace fare nel tempo libero?
    In primis stare con gli amici, poi i viedogiochi coprono il tempo libero.
    Ti piace uscire la sera?
    Certo, ma non gradisco molto le uscite in 64, meglio pochi ma buoni
    Domani hai una verifica ma non hai voglia di studiare: cosa fai?
    Mi prendo a schiaffi finchè non ho voglia Scherzi a parte, mi rassegno se è una verifica importante e mi metto sotto
    Qual è la cosa più importante per te nella vita?
    Sono indeciso fra i soldi, l'amicizia e l'amore

  4. #19
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    Posso fare un cespuglio?

    Ci serviva proprio qualcuno disponibile a farlo!


    Ma dai, sono l'unico cattivone? Spero nel professore di Matematica... (Mveso) Almeno qualcuno mi fa compagnia.


    io voglio fare il preside che schiena tutti
    Too Late.

  5. #20
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione SSjhomer Visualizza Messaggio
    Descrivi brevemente il carattere che hai/ti piacerebbe avere Professore otaku di inglese che viene dalla Calabria e che a causa del suo accento rende le lezioni incomprensibili all'orecchio umano, prova un odio profondo nei confronti della nutella. Eccentrico e incredibilmente distratto, 40 anni e ancora single cerca di avere successo con le donne sempre con scarsi risultati. Di solito sbaglia la classe dove deve insegnare e a volte passa delle intere domeniche ad aspettare che arrivino gli studenti.
    Cosa cerchi in un amico? Simpatia
    Come deve essere il tuo partner ideale? Deve avere una passione per i videogiochi
    Qual è la tua materia preferita? Inglese
    Come ti comporti/avi a scuola? Ero un autentico asociale.
    Cosa ti piace fare nel tempo libero? Giocare ai piacchiaduro.
    Ti piace uscire la sera? No
    Domani hai una verifica ma non hai voglia di studiare: cosa fai? Doccia gelida e torso nudo davanti alla finestra aperta di notte
    Qual è la cosa più importante per te nella vita? internet e le mie console


    afroooo
    Mi devi delle foto tu

  6. #21
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    Posso fare un cespuglio?
    ehm... no
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Manca il bidello, però. Che scuola è senza un bidello fancazzista?
    (farò lo studente, ovviamente)

    Descrivi brevemente il carattere che hai/ti piacerebbe avere
    Solitario, tranquillo,timido, si appassiona facilmente a quel che trova interessante, assai introverso e parla poco con le persone che non conosce; con quelle che considera amici è più aperto. Tende tuttavia a esser irascibile se infastidito a lungo. Nonostante sia forte di natura, a causa della scarsa resistenza è un impedito totale in Ed. Fisica.
    Cosa cerchi in un amico? Interessi reciproci
    Come deve essere il tuo partner ideale? Boh; l'ho detto che son timido.
    Qual è la tua materia preferita? Informatica. Visto che non c'è, diciamo Arte.
    Come ti comporti/avi a scuola? Più o meno come ho descritto sopra, fondamentalmente. Sta attento alle lezioni, durante gli intervalli se ne sta per le sue.
    Cosa ti piace fare nel tempo libero? Dilettarsi col PC e col disegno digitale, ma anche legger libri di narrativa a profusione.
    Ti piace uscire la sera? Non molto, ma ogni tanto ci vuole.
    Domani hai una verifica ma non hai voglia di studiare: cosa fai? Volente o nolente, studio comunque.
    Qual è la cosa più importante per te nella vita? Pace, tranquillità e che nessuno mi infastidisca (vale anche per gli amici, comunque)
    ecco cosa mi ero scordato lo vuoi fare tu?
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    io voglio fare il preside che schiena tutti
    è già stato preso quel ruolo, mi dispiace

  7. #22
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    ehm... no

    ecco cosa mi ero scordato lo vuoi fare tu?

    è già stato preso quel ruolo, mi dispiace
    ok allora sarai schienato per punizione

  8. #23
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    io voglio fare il preside che schiena tutti
    Preside è già stato preso mi sa, ma forse puoi fare il bidello che schiena gli alunni quando passano

  9. #24
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    ok allora sarai schienato per punizione
    Calma Snippolo, non schienarci tutti, per favore. Puoi sempre fare il prof. di ed. fisica che insegna wrestling.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #25
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Descrivi brevemente il carattere che hai/ti piacerebbe avere
    Egocentrico, mi piace stuzziacare tutti quelli che mi stanno attorno.
    Cosa cerchi in un amico?
    Deve leggere Manga, guardare Anime, giocare con l'XBox 360, deve essere simpatico, aperto mentalmente e sopportare le mie frecciatine.
    Come deve essere il tuo partner ideale?
    Sexy, sorridente, deve sopportare le mie frecciatine.
    Qual è la tua materia preferita?
    Italiano.
    Come ti comporti/avi a scuola?
    Zitto zitto, seduto al mio banco seguendo la lezione ma partecipando il meno possibile.
    Cosa ti piace fare nel tempo libero?
    Leggere Manga, Anime, giocare con l'XBox 360, stare sui Forum, ascoltare musica (principalmente Metal e Iron Maiden).
    Ti piace uscire la sera?
    Abbastanza.
    Domani hai una verifica ma non hai voglia di studiare: cosa fai?
    Gioco ad Halo/CoD/Battlefield etc.
    Qual è la cosa più importante per te nella vita?
    La tranquillità.

    Ultima modifica di DEIDARA_R0XA; 21-07-2009 alle 13:03:41

  11. #26
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    ok allora sarai schienato per punizione
    devi schienare flame dragon non me

  12. #27
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione dragonfabri Visualizza Messaggio
    Preside è già stato preso mi sa, ma forse puoi fare il bidello che schiena gli alunni quando passano


    Si! Snippolo Bidello!

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Arcore
    Messaggi
    359
    Descrivi brevemente il carattere che hai/ti piacerebbe avere
    Cosa cerchi in un amico? non ho amici
    Come deve essere il tuo partner ideale? occhialuto con la faccia da secchine, faccio finta di odiarlo ma me lo vorrei scopare
    Qual è la tua materia preferita? pozioni
    Com e ti comporti/avi a scuola? mi picchiavano sempre e questo mi ha lasciato un trauma infantile che mi costrige ad essere un fottuto bastardo
    Cosa ti piace fare nel tempo libero? spiare potter fappandomi
    Ti piace uscire la sera? no dato che con il mio vestiario di sera non mi si vede, ma comunque è un ottima occasione per spiare potter fappandomi
    Domani hai una verifica ma non hai voglia di studiare: cosa fai? uccido il professore
    Qual è la cosa più importante per te nella vita? potter ma non ditelo a nessuno


    se non si è gia capito io vosglio fare il proffessor python (chimica )

    S...

  14. #29
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Mi iscrivo per il ruolo di insegnate di storia e filosofia

    Descrivi brevemente il carattere che hai/ti piacerebbe avere
    Calmo, deciso nei ragionamenti e nell'affrontare le situazioni, diametralmente opposto per quanto riguarda i dialghi e le relazioni in se, fottutamente sbadato e smemorato. Parecchio libertino ma al tempo stesso signorile negli atteggiamenti. Crede nella superiorità dell'aristocrazia. Assolutamente non romantico. Possibilmente, abbastanza vecchio. Se uomo, con barba. Modificabile secondo le esigenze della trama.
    Cosa cerchi in un amico? Onestà, intelligenza, fottuta apertura mentale, parecchia ironia.
    Come deve essere il tuo partner ideale? Ha paura dei partner. Se pesa al proprio partner perfetto si preoccupa più che altro di pensare lui a diventare perfetto per il suo partner, non ha mai pensato invece a come dovrebbe essere il suo partner. Ne si è mai accorto della cosa.
    Qual è la tua materia preferita? Arte. Si, arte, insegna storia e filosofia solo perchè all'università si era iscritto alla facoltà di filosofia "tanto per", così non avendo voglia di ricominciare un percorso di abilitazione, quando si è reso conto di cosa avrebbe voluto fare, si è preso questa cattedra, pur mantenendo uno scarso interesse per la materia e mantenendo la sua passione per le arti figurative in privato.
    Come ti comporti/avi a scuola? Mai studiato a scuol, promosso col minimo dei voti. Nessun interesse per nessuna materia nè per le relazioni, era dannatamente calmo e solitario. Resosi poi conto di ciò che aveva perso decise di recuperare e di diventare un "semplice insegnate per tutta la vita" [cit.] Tuttavia, non è che le cose ora che è insegnante sembrano essere molto cambiate rispetto al passato: come non riusciva a studiare, parimenti si scoccia terribilmente di preparare le lezioni, che la gran parte delle volte sono improvvisate e/o "alternative"
    Cosa ti piace fare nel tempo libero? Leggere molto, scrivere saggi e racconti (male), cucinare/mangiare piatti della tradizione locale, dipingere talvolta (oscenamente). Inoltre, se la timelyne lo permette, è un casual gamer da molti anni (ma sempre e comunque casual gamer) e da qualche tempo ha scoperto di provare un discreto piacere nelle produzioni animate giapponesi.
    Ti piace uscire la sera? Fondamentalmente per andare a mangiare e/o bere in un qualche ristorante/trattoria/ raramente pub
    Domani hai una verifica ma non hai voglia di studiare: cosa fai? Beh, vorrà dire che mi affiderò ala mia cultura generale ed alla logica per rispondere, vediamo un po' cosa posso fare adesso...
    Qual è la cosa più importante per te nella vita? Avere l'animo divertito e libero dai problemi, in maniera dal godersi le cose che più appagano.
    Ultima modifica di Jurambalco; 21-07-2009 alle 13:10:58

  15. #30
    Shii
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    vuoi fare lo studente quindi? vi prego di specificarlo
    Si

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •