[2] Il nostro cablaggio... - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 39 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 577

Discussione: [2] Il nostro cablaggio...

Cambio titolo
  1. #196
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sher, e nell'esempio qua sopra, tolto soprattutto il cavo della la mobo che non ci arrivava, non ti pareche abbia sistemato un macello di cavi nell'hangar, appunto? tieni anche conto che i cavi,s e sistemati per bene, sembrano di meno lol rispetto a ecrti hangar che abbiam visto con una fascettata dietro ma nessuna cablatura vera e propria...a buttarli dietro e lasciarli li non ci vuole niente.

    sistemarli per bene già non è facile!



    dikaios: son passato da un bel po' a questo metodo, che sia hangar o meno, è molto meglio



    edit
    anche perchè, non vorrei fare lo sborone, ma sta cosa dell'hangar l'ho cacciata fuori io per primo parlandone con non mi ricordo chi; e il fatto di averla chiamata "tecnica dell'hangar" (andiamo a ricontrollare ma se ne parlava così all'inizio del primo thread) indica chiaramente che l'hangar è il vano dove vai a fare il tuo cablaggio in ogni caso a discapito di quale nome gli si vogliia dare non capisco come tu possa dire che il pc linkato qua sopra, non ne faccia uso -_-' ma proprio -_-"""""")
    Ultima modifica di mErLoZZo; 11-07-2009 alle 11:13:07

  2. #197
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ecco il mio cablaggio definitivo. devo solo sistemare i 2 cavi sata che me ne sono dimenticato, li ho visto solo ora nelle foto ma data l'ora non mi va di smontare di nuovo tutto, me ne occuperò un'altra volta

    l'hangar:



    e qui 2 shots senza la paratia destra:



    vari shots sempre dell'interno:




    ho tolto il dissi delle memorie perchè non serve. ormai mi sono tolto lo sfizio era inutile e anche rumoroso in confronto alle altre ventole. ho aggiunto la scheda audio col bay frontale

    sopra, dove ci sono i pulsanti di accensione/reset/prese usb ecc, l'alloggiamento si può togliere e c'è un bel pò di spazio. dentro ci ho messo i cavo audio (inutile dato che ho il frontalino della Xfi, ed il cavo e-sata visto che quella porta non la uso e non mi serve un altro cavo in mezzo alle balle)
    Ultima modifica di Sheriff; 12-07-2009 alle 04:46:11

  3. #198
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    L'HAF mi piace sempre di più, è fatto benissimo quel case. Anche "dettagli" come il buco all'altezza del procio, per fissare il dissipatore senza dover togliere la mobo, fanno capire che è un signor case. Lo voglio.

    GG per il cablaggio, non c'è UN cavo un vista, complimenti.

  4. #199
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    notate la differenza tra questi 2 haf (sono i 932 ma non importa)?

    Spoiler:





    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    L'HAF mi piace sempre di più, è fatto benissimo quel case. Anche "dettagli" come il buco all'altezza del procio, per fissare il dissipatore senza dover togliere la mobo, fanno capire che è un signor case. Lo voglio.

    GG per il cablaggio, non c'è UN cavo un vista, complimenti.
    il buco all'altezza del procio è comodissimo. in fase di installazione infatti l'ho usato dato che ho fatto montare quasi tutto e solo alla fine procio+dissi. attenzione che questo case è molto largo, è più largo del normale quindi se lo vuoi infilare dentro una di quelle scrivanie per pc forse non ci entra, oppure se non hai molto spazio sulla scrivania. del resto è un gioiello

    per il cablaggio sono stato 3 ore questa notte a lavorarci sù, dall'1 alle 4 solo per tendere cavi e mettere fascette
    Ultima modifica di Sheriff; 12-07-2009 alle 09:41:25

  5. #200
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Hai tolto il bay degli HD?


  6. #201
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Hai tolto il bay degli HD?

    voglio togliere il castello degli hdd 6 rivetti e passa la paura

  7. #202
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    quel case è gigantesco
    quanto spazio hai tra la paratia di suporto della mobo e la paratia laterale?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #203
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    voglio togliere il castello degli hdd 6 rivetti e passa la paura
    E dopo l'hdd dove lo metti?


  9. #204
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    E dopo l'hdd dove lo metti?

    nella confezione è incluso un adattatore da slot 5,25 a slot 3,5 per gli hdd. quest'ultimo lo metterò sopra il masterizzatore


  10. #205
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Sheriff con un case così fare un cablaggio straordinério però è più facile...

    Comunque prenderò spunto, magari col 690 si riesce a fare una roba simile....

  11. #206
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Sheriff con un case così fare un cablaggio straordinério però è più facile...

    Comunque prenderò spunto, magari col 690 si riesce a fare una roba simile....
    sono molto simili, dovresti potercela fare tranquillamente

  12. #207
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    posto anche le mie



  13. #208
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non mi piace esteticamente l'hangar, avrei adottato percorsi e soluzioni abbastanza diversi , ma pace, l'importante è che sia tutto fissato e fermo e davanti rimane molto bene.

    non mi hai più risposto sulla discussione di ieri ma che dirti.. pace ormai. ognuno si tenga le sue idee e me ne sbatto completamente le palle, semplice.


    adesso trovatevi un altro nome del cazzo per quello spazio o pagate le royalties però, ho registrato i copyright




    devil: nastro isolante?

  14. #209
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    devil: nastro isolante?
    finito le fasciette

  15. #210
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ti consiglio di prender piuttosto i fili del pane almeno.. il nastro, specie se è isolante spesso e morbido come sempre, lascia poi giù tanta di quella colla una volta rimosso...


    ps sher, potevo mettere un paio di -> in più poco sopra, eh

Pag 14 di 39 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •