[7] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 509

Discussione: [7] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #421
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Ma io voglio la pioggia!!!
    Io starei tranquillo, se ci fai caso nello sfondo in stile natalizio che c'è nel prologue c'è addirittura la neve che scende e l'effetto bagnato per terra. Dubito che abbiano creato tali effetti solo per uno sfondo del menù principale, anche se conoscendo PD tutto è possibile.

    Spoiler:

    Spoiler:

  2. #422
    Utente L'avatar di Balu1987
    Registrato il
    05-09
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    1.698
    Correre sulla Nurburgring Nordschleife sotto la pioggia (magari come accade nella realtà che piove solo in alcuni punti e in altri è completamente asciutta )... :Q________________________________________________________ _______________

  3. #423
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Da appassionato non poteva mancare e infatti Kazunori Yamauchi (con il suo fantastico interprete dell'E3) è presente a Goodwood per il festival della velocità.
    Spoiler:

    Il tizio che ha scattato la foto si è fatto anche autografare il biglietto:
    Spoiler:


    Appena trovo qualche cosa riguardante la Citroen GT la posto sicuramente.

  4. #424
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    295
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    E intanto io son mesi che mi godo il G25 XD

    Questo non mi sembra poi tanto diverso...Belli i led di cambiata e utili i tasti aggiunti...ma, ad es, la pedaliera è identica. Del resto, perchè cambiarla? Era praticamente perfetta!
    A me sà di minestra riscaldata, il cambio sembra uguale tranne che non è più possibile usarlo come sequenziale, ma solo ad H. Poi sulla pedaliera non sono d'accordo, perchè il pedale del freno e frizione sono troppo vicini. Al contrario nella realtà il freno è più vicino all'acceleratore di modo da permettere il tacco-punta che con la pedaliera attuale non è possibile, nulla da dire poi sulla fattura della stessa che è ottima. Insomma salvo i tasti e il led non penso che ci saranno grosse differenze col G25

  5. #425
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Babylon46 Visualizza Messaggio
    A me sà di minestra riscaldata, il cambio sembra uguale tranne che non è più possibile usarlo come sequenziale, ma solo ad H. Poi sulla pedaliera non sono d'accordo, perchè il pedale del freno e frizione sono troppo vicini. Al contrario nella realtà il freno è più vicino all'acceleratore di modo da permettere il tacco-punta che con la pedaliera attuale non è possibile, nulla da dire poi sulla fattura della stessa che è ottima. Insomma salvo i tasti e il led non penso che ci saranno grosse differenze col G25
    E' un po' come è successo per il DFP e il DFGT, davvero differenze minime.
    Bignorerà vedere quando lo annunceranno ufficialmente se magari hanno apportato differenze sostanziali al force feedback, alla velocità di centratura, ecc...

    Cmq il Kazunori se la sta spassando in Inghilterra, mi sa che si sta divertendo come un bambino al parco giochi:
    Spoiler:

    Bellissima la 8C.

  6. #426
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    E' un po' come è successo per il DFP e il DFGT, davvero differenze minime.
    Bignorerà vedere quando lo annunceranno ufficialmente se magari hanno apportato differenze sostanziali al force feedback, alla velocità di centratura, ecc...

    Cmq il Kazunori se la sta spassando in Inghilterra, mi sa che si sta divertendo come un bambino al parco giochi:
    Spoiler:

    Bellissima la 8C.
    Da sbavo quell'Alfa Romeo. La pretendo in GT5

  7. #427
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Da sbavo quell'Alfa Romeo. La pretendo in GT5
    Quoto.

    Cmq stavo pensando una cosa riguardo al gioco e volevo una vostra opinione.
    A voi non da un po' fastidio che su tutte le auto usando l'inquadratura interna l'animazione dello sterzo si ferma sui 450°?
    Magari giocando con il pad non si nota più di tanto, però con il volante è abbastanza fastidioso vedere che l'animazione si ferma e il volante può compiere ancora un giro completo.
    Immagino sia stata una scelta obbligata visto che praticamente tutte le auto preparate per le competizioni usano gradi di sterzata che variano solitamente dai 360° ai 540°, però in vecchie build del gioco(e in GT4) il pilota compieva l'animazione correttamente incrociando anche le braccia. (Link video)
    Dite che sono difficili da implementare animazioni da 900° per le auto da strada e variabili per le auto da competizione e varie categorie particolari come le F1? Magari con il volante che imposta automaticamente l'angolo massimo di sterzata prima della gara?
    IMHO sarebbe una bella trovata per far immedesimare ancora di più il giocatore, oltre che un bel tocco di classe.

  8. #428
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Cmq stavo pensando una cosa riguardo al gioco e volevo una vostra opinione.
    A voi non da un po' fastidio che su tutte le auto usando l'inquadratura interna l'animazione dello sterzo si ferma sui 450°?
    Magari giocando con il pad non si nota più di tanto, però con il volante è abbastanza fastidioso vedere che l'animazione si ferma e il volante può compiere ancora un giro completo.
    Immagino sia stata una scelta obbligata visto che praticamente tutte le auto preparate per le competizioni usano gradi di sterzata che variano solitamente dai 360° ai 540°, però in vecchie build del gioco(e in GT4) il pilota compieva l'animazione correttamente incrociando anche le braccia. (Link video)
    Dite che sono difficili da implementare animazioni da 900° per le auto da strada e variabili per le auto da competizione e varie categorie particolari come le F1? Magari con il volante che imposta automaticamente l'angolo massimo di sterzata prima della gara?
    IMHO sarebbe una bella trovata per far immedesimare ancora di più il giocatore, oltre che un bel tocco di classe.
    Io non ho il volante, ma devo dire che sarebbe una cosa che mi darebbe molto fastidio... in MC3 succede una cosa simile... o meglio... con la visuale dall'abitacolo, capita a volte che le "mani" del videogioco, smettono di muovere il volante... ma tu la macchina la sterzi ancora... ed è una sensazione bruttissima, perchè ti fa credere di non avere il controllo e in linea di massima da proprio fastidio mentalmente vedere la macchina che curva con il tipo che tiene il volante dritto.

  9. #429
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Io non ho il volante, ma devo dire che sarebbe una cosa che mi darebbe molto fastidio... in MC3 succede una cosa simile... o meglio... con la visuale dall'abitacolo, capita a volte che le "mani" del videogioco, smettono di muovere il volante... ma tu la macchina la sterzi ancora... ed è una sensazione bruttissima, perchè ti fa credere di non avere il controllo e in linea di massima da proprio fastidio mentalmente vedere la macchina che curva con il tipo che tiene il volante dritto.
    Esattamente, ed è un peccato perchè l'animazione è fatta davvero bene e risponde praticamente in tempo reale senza ritardi.
    Vabbè che alla fine gioco quasi sempre con l'inquadratura da sopra il parabrezza che è quella con cui mi trovo meglio visto che ho miglior visibilità e son più preciso, quindi poco mi tange, però per quelle poche volte che gioco dall'abitacolo o guardo i replay con quell'inquadratura la cosa si nota soprattutto nelle curve lente e abbastanza accentuate e nelle controsterzate.
    Speriamo riescano a trovare un buon compromesso per GT5.

  10. #430
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Io non ho il volante, ma devo dire che sarebbe una cosa che mi darebbe molto fastidio... in MC3 succede una cosa simile... o meglio... con la visuale dall'abitacolo, capita a volte che le "mani" del videogioco, smettono di muovere il volante... ma tu la macchina la sterzi ancora... ed è una sensazione bruttissima, perchè ti fa credere di non avere il controllo e in linea di massima da proprio fastidio mentalmente vedere la macchina che curva con il tipo che tiene il volante dritto.
    Ma per quale motivo continui a chiamarlo Midnight Club 3? Quello che intendi tu è Midnight Club Los Angeles, che poi sarebbe il 4° capitolo

  11. #431
    Sackboy
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo continui a chiamarlo Midnight Club 3? Quello che intendi tu è Midnight Club Los Angeles, che poi sarebbe il 4° capitolo
    Lol... non so. Hai ragione, ma sono convinto che sia MC3

  12. #432
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Esattamente, ed è un peccato perchè l'animazione è fatta davvero bene e risponde praticamente in tempo reale senza ritardi.
    Vabbè che alla fine gioco quasi sempre con l'inquadratura da sopra il parabrezza che è quella con cui mi trovo meglio visto che ho miglior visibilità e son più preciso, quindi poco mi tange, però per quelle poche volte che gioco dall'abitacolo o guardo i replay con quell'inquadratura la cosa si nota soprattutto nelle curve lente e abbastanza accentuate e nelle controsterzate.
    Speriamo riescano a trovare un buon compromesso per GT5.
    Comunque capita poche volte di iniziare un secondo giro di sterzata, nella quasi totalità delle curve ci si ferma al primo, quindi è un difetto che si nota solo di rado.
    Ultima modifica di Luck134; 5-07-2009 alle 11:29:53

  13. #433
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Esattamente, ed è un peccato perchè l'animazione è fatta davvero bene e risponde praticamente in tempo reale senza ritardi.
    Vabbè che alla fine gioco quasi sempre con l'inquadratura da sopra il parabrezza che è quella con cui mi trovo meglio visto che ho miglior visibilità e son più preciso, quindi poco mi tange, però per quelle poche volte che gioco dall'abitacolo o guardo i replay con quell'inquadratura la cosa si nota soprattutto nelle curve lente e abbastanza accentuate e nelle controsterzate.
    Speriamo riescano a trovare un buon compromesso per GT5.
    Io in GT5P gioco sempre con la visuale interna...la adoro...
    Certo che se devo cercare di battere un miglior tempo, allora uso la visuale dal cofano perchè è davvero più comoda.

  14. #434
    Utente L'avatar di Balu1987
    Registrato il
    05-09
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    1.698
    IMHO la visuale più comoda è quella rasoterra, con quella ottengo i miei tempi migliori e la uso praticamente dalla prima partita a GT1...

  15. #435
    Utente L'avatar di vittik25
    Registrato il
    01-07
    Località
    aprilia (lt)
    Messaggi
    1.021
    Citazione Balu1987 Visualizza Messaggio
    IMHO la visuale più comoda è quella rasoterra, con quella ottengo i miei tempi migliori e la uso praticamente dalla prima partita a GT1...
    anche per me è cosi anche se adesso con l'alta definizione uso molto anche quella interna.

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •