[1]Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 362

Discussione: [1]Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]

Cambio titolo
  1. #106
    Willshire
    Ospite
    Seh vabé, spariamo scuse arrandom...

  2. #107
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Seh vabé, spariamo scuse arrandom...
    vieni alla stazione termini e mi troverai impegnato a sorridere alla gente, vestito da coglione.

  3. #108
    Willshire
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    vieni alla stazione termini e mi troverai impegnato a sorridere alla gente, vestito da coglione.
    Oddio, cosa ti sei inventato adesso(?)

  4. #109
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Perfetto! Mi sono messo in pari; un'ottima trama anche se, negli ultimi capitoli, mi è parso che rallentasse leggermente.
    Mi appassiona anche il mistero che cela il mio personaggio; diventa sempre più sospetto. Mi piace. Bravo Pier, continua così!

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  5. #110
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Oddio, cosa ti sei inventato adesso(?)
    hai presente il ragazzo-hot dog?

    La versione del duemilanove.
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Perfetto! Mi sono messo in pari; un'ottima trama anche se, negli ultimi capitoli, mi è parso che rallentasse leggermente.
    Mi appassiona anche il mistero che cela il mio personaggio; diventa sempre più sospetto. Mi piace. Bravo Pier, continua così!

    yesh, è volutamente rallentato, in effetti.

    Devo rallentarlo per mostrare i nuovi personaggi, per far capire delle cose, e, soprattutto, perchè così vengono più capitoli. ^o^

  6. #111
    Willshire
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    hai presente il ragazzo-hot dog?

    La versione del duemilanove.
    Emmò vogliamo la foto però

  7. #112
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Emmò vogliamo la foto però
    non ce ne sono.

  8. #113
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Cioè io manco dal forum per circa una settimana sperando di trovare al mio ritorno, almeno un paio di capitoli, e invece niente?
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    vieni alla stazione termini e mi troverai impegnato a sorridere alla gente, vestito da coglione.
    OMG dove?
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    non ce ne sono.
    Ne procurerò una io!
    OT: OMG! Sono tornate le vecchie faccine!!!!
    ***Firma contro il regolamento***

  9. #114
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    OMG dove?
    in giro per la stazione.

    Ah, tra stasera e domani posto, va.

  10. #115
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    in giro per la stazione.

    Ah, tra stasera e domani posto, va.
    :imbarazzo:
    ***Firma contro il regolamento***

  11. #116
    Pierpazzo
    Ospite
    Una Storia Sbagliata – Capitolo 21
    Mafia”


    <dark cerberus> Quindi...i gadget di cui mi ha parlato ciciLEO!!...
    <SERPENTE915> Non siamo ancora sicuri che i gadget consegnati dagli organizzatori della festa fossero dosi di Infinity, o che fossero collegati in qualche modo ad essa...

    Rimasi per qualche secondo a pensare con lo sguardo immerso nel vuoto...
    E se il mio coinvolgimento negli affari del Mattatoio mi avesse ostacolato nelle indagini, invece che aiutarmi a trovare una pista da seguire?

    <SERPENTE915> Allora, dark cerberus? A cosa stai pensando?
    <dark cerberus> A PMusk...dici che appena si sveglierà, assumerà momentaneamente le sembianze di una persona intelligente?
    <SERPENTE915> Ma che cazzo ne so...
    <Davidezappy1991> Ma parte di quell'uomo svenuto a terra? Come mai si trovava nella macchina dello sbirro?
    <dark cerberus> E' il mio coinquilino.
    <Davidezappy1991> Ah.
    <[Lollum]> MA CHE DOMANDE SONO? E' il suo coinquilino, no?

    [Lollum] diede un ceffone a Davidezappy, poi cominciò a ridere come un coglione.

    <[Lollum]> AHAHAHAHAHAHAH!!! XD
    <Davidezappy1991> Ma che sei ritardato!? LOL, T'AMMAZZO!

    E si lanciò contro il collega...i due cominciarono ad azzuffarsi, tra le risate degli altri membri dello staff del Mattatoio.

    <SERPENTE915> Dove eravamo rimasti?
    <dark cerberus> Stavamo parlando della missione che io e Lomme dobbiamo svolgere per voi...
    <SERPENTE915> Che mi dici a riguardo? Accetti?
    <dark cerberus> Sono consapevole di non avere altra scelta. Tuttavia, io quest'Infinity non saprei manco dove cazzo andartela a prendere...
    <SERPENTE915> Oh, no problem. Ai miei uomini è bastato un solo giorno di indagini per scoprire chi c'è dietro la produzione e la distribuzione dell'Infinity.
    <dark cerberus> Spiegati meglio.
    <SERPENTE915> Mi sembra strano che la polizia di DailyCity non si sia mai accorta di nulla...
    <dark cerberus> Ammetto che l'efficienza delle forze dell'ordine locali lasci un po' a desiderare.
    <Lomme> Eccomi qua!
    <dark cerberus> Parli del diavolo...
    <Lomme> Che c'è?
    <dark cerberus> Niente ^^

    L'attenzione di Lomme fu attirata dalle voci in vicinanza...
    Si era formata una cerchia costituita dai subordinati di SERPENTE915, e al suo interno vi erano Davidezappy1991 e [Lollum], intenti malmenarsi.

    <Lomme> Che figata! Voglio vedere da più vicino *_*
    <dark cerberus> Mi raccomando: fai attenzione e non allontanarti troppo!
    <Lomme> Va bene! Bacino...
    <dark cerberus> Levati.

    Davidezappy era particolarmente incazzato, ma calmo allo stesso tempo.

    L'espressione del viso di [Lollum] non era cambiata: nonostante non stesse dominando nello scontro col collega, continuava a ridere.

    <Davidezappy1991> Cioè, ti sto massacrando di botte e tu ancora ridi?
    <[Lollum]> AH-AH! Ma sei un coglione!

    Dopo lo breve scambio di parole, i due ripresero il combattimento.

    <dark cerberus> Ma non sarebbe meglio dividerli?
    <SERPENTE915> E perchè mai? In fondo, queste liti non fanno altro che irrobustire i miei uomini...e poi [Lollum] si diverte così tanto...<3
    <dark cerberus> Frocio del cazzo...
    <SERPENTE915> Come, scusa?
    <dark cerberus> No, dicevo...”Siamo pronti a farci il mazzo!” In pratica, accettiamo la missione.
    <SERPENTE915> Non pensi sia più corretto anche il parere di Lomme?

    Lanciai un'occhiata al mio collega, mentre era impegnato a seguire lo scontro tra Davidezappy e [Lollum], tenendo in mano un pacco di pop-corn e una bibita.

    <dark cerberus> No.
    <SERPENTE915> Perchè?
    <Lomme> BOTTE! SANGUE! ACIDO MURIATICO!
    <dark cerberus> Perchè sono sicuro che sia d'accordo anche lui.
    <SERPENTE915> Perfetto, allora!

    Il ragazzo dai capelli rossi mi porse la mano destra.

    Per un momento esitai, poi feci lo stesso. Le due mani si strinsero.

    <SERPENTE915> Da questo momento, è ufficialmente costituita l'alleanza Mattatoio-dark cerberus.
    <Lomme> Ehi, e io? 8(
    <SERPENTE915> Per te ho in mente un altro tipo di alleanza...solo con me <3
    <Lomme> 8(
    <dark cerberus> Dove possiamo trovare l'Infinity, SERPENTE?

    SERPENTE915 si voltò, dandoci le spalle, e fece qualche passo.

    <SERPENTE915> Avete mai sentito parlare della Mafia?
    <Lomme> Mafia? Ma la Mafia non esiste...
    <SERPENTE915> Siete mai stati al quartiere italiano della città, Little Italy?
    <dark cerberus> No.
    <Lomme> No.
    <SERPENTE915> Ma siete messi proprio male, Dio Santo!
    <Lomme>
    <dark cerberus> Non è insultandoci che risolveremo i nostri problemi.
    <SERPENTE915> Bene, statemi a sentire. Aprite bene le orecchie...

    Lomme s'infilò un dito nell'orecchio destro e cominciò a rotearlo.
    Poi annuì.

    <SERPENTE915> Il quartiere italiano di DailyCity è da anni sotto il controllo della famiglia mafiosa Sbirulino.
    <dark cerberus> Sbiru-che?
    <SERPENTE915> Sbirulino.
    <Lomme> E' una presa per il culo, vero?
    <SERPENTE915> No. Siete voi che mi state prendendo per il culo. Cioè, lavorate in polizia e non avete mai avuto niente a che fare con Little Italy...ok, in fondo ci può stare. Ma Cristo. Non avete mai sentito parlare della Famiglia Sbirulino? Cazzo! Don Sasanne Spirulino...
    <Lomme> E chi minchia è?
    <SERPENTE915> E' il boss della Famiglia Sbirulino, e Little Italy è sotto il suo controllo.
    <dark cerberus> Dio caro.
    <SERPENTE915> Già. Il quartiere italiano sembra un mondo a parte rispetto al resto della città. Lì non ci sono regole. E' la Mafia a fare quello che cazzo gli pare.
    <dark cerberus> Mi sembra strano di non aver mai sentito parlare di questa roba.
    <SERPENTE915> Infatti boh. Forse la polizia non va mai da quelle parti per paura. Magari fanno pure finta che Little Italy non esista...
    <Lomme> MA LA MAFIA NON ESISTE! SMETTETELA!
    <dark cerberus> Come dovremmo comportarci, una volta raggiunta Little Italy?
    <SERPENTE915> Siamo sicuri che gli organizzatori della festa di domenica abbiano acquistato l'Infinity presso la Famiglia Sbirulino, ma l'unica informazione che abbiamo su di loro è il nome del loro boss: Sasanne.
    <dark cerberus> E questo ce l'hai già detto.
    <SERPENTE915> Scusate 8(
    <dark cerberus> Dunque?
    <SERPENTE915> Dunque, dovrete arrangiarvi. Raggiungete il quartiere italiano, informatevi con gli abitanti della zona e fate in modo di mettervi in contatto con la famiglia.
    <dark cerberus> Non sarà facile...
    <SERPENTE915> Ovviamente, se qualcuno di loro scopre che siete due detective, sono cazzi vostri.
    <Lomme> Gulp.
    <SERPENTE915> In fondo siete riusciti ad infiltrarvi senza molti problemi nel Mattatoio...penso che possiate farcela!
    <dark cerberus> E una volta ottenuti gli agganci con qualche membro della famiglia?
    <SERPENTE915> Fategli capire subito che siete intenzionati alla droga. NON DOVETE ASSOLUTAMENTE DIRGLI COME AVETE FATTO A SAPERE CHE L'INFINITY VIENE PRODOTTA E DISTRIBUITA DA LORO.
    <Lomme> Perchè hai messo il caps lock? 8(
    <SERPENTE915> Boh, mi andava.
    <dark cerberus> Potrebbero non essere disposti ad avviare una trattativa con noi, però, se facciamo i misteriosi...
    <SERPENTE915> Sentite, avete rotto il cazzo. Adesso vi consegnerò una valigetta piena zeppa di soldi con la quale dovrete convincere gli Sbirulino a fare affari con voi. Non importa quanta Infinity riuscirete a comprarci, tanto abbiamo soldi da buttare. L'importante è che nessuno della famiglia venga a sapere chi siete e chi vi ha mandato. Conto sulle vostre qualità professionali e sulla vostra fantasia...
    <Lomme> Io so scureggiare dalla bocca!
    <dark cerberus> Quanto tempo abbiamo?
    <SERPENTE915> Quanto ve ne pare. Naturalmente, nei prossimi giorni il caso sul quale state lavorando potrebbe vedere un peggioramento della situazione, quindi è meglio che vi sbrighiate. Inoltre, il vecchio rimarrà con noi fino a quando non completerete la missione. A proposito...dov'è?
    <dark cerberus> Lomme l'ha portato in macchina.
    <SERPENTE915> Perfetto. Riportatelo qui e andatevene.
    <dark cerberus> Lomme?
    <Lomme> Uff...che palle...

    Lomme si recò verso la macchina.
    Prima che potessi seguirlo, SERPENTE915 mi fermò, tenendomi per un braccio.

    <dark cerberus> Adesso che c'è?
    <SERPENTE915> Prendi questo.

    E mi consegnò un telefonino, con il relativo carica batteria.

    <SERPENTE915> Mi raccomando, tienilo sempre acceso e non farlo scaricare. E non chiamare nessuno con questo numero.
    <dark cerberus> E allora che ci devo fare, se non posso chiamarci laggente?
    <SERPENTE915> Ho bisogno che tu lo tenga per poterti contattare. Sarò io a chiamarti, qualora fosse necessario.
    <dark cerberus> Perfetto. A questo punto, ci siamo detti tutto, no?
    <SERPENTE915> Non ancora...

    L'ex braccio destro di ciciLEO!! si avvicinò.

    E mi baciò.

    <dark cerberus>
    <SERPENTE915> <3

    Nessuno si accorse di nulla: Lomme era andato a riprendere Jeff, PMusk era ancora per terra svenuto, e tutti gli altri erano occupati a seguire lo scontro tra Davidezappy e [Lollum].

    <SERPENTE915> Allora? Non dici niente?
    <dark cerberus> Ma fai schifo
    <SERPENTE915> Su, su...dillo che ti è piaciuto!
    <dark cerberus> Vaffanculo.

    E me ne tornai all'auto.


    Aspettai che Lomme fosse di ritorno dopo aver riportato Jeff da SERPENTE915 e misi in moto.

    <Lomme> Mi raccomando! Trattate bene quel vecchio!
    <SERPENTE915> Pensate di fare bene la missione, piuttosto.
    <Davidezappy1991> Tsk, mortacci loro.
    <[Lollum]> AHAHAHA!
    <PMusk> Ehi ragazzi...ragazzi...EHI!? Aspettatemi...EHI!! MI STATE LASCIANDO QUI?!...No, vero?....RAGAZZI! IO C'HO IL PENE MASSICCIOOOOO!


  12. #117
    Pierpazzo
    Ospite
    FAMIGLIA SBIRULINO

    SASANNE


  13. #118
    Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Località
    brescia
    Messaggi
    2.639
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    Una Storia Sbagliata – Capitolo 21
    Mafia”


    <dark cerberus> Quindi...i gadget di cui mi ha parlato ciciLEO!!...
    <SERPENTE915> Non siamo ancora sicuri che i gadget consegnati dagli organizzatori della festa fossero dosi di Infinity, o che fossero collegati in qualche modo ad essa...

    Rimasi per qualche secondo a pensare con lo sguardo immerso nel vuoto...
    E se il mio coinvolgimento negli affari del Mattatoio mi avesse ostacolato nelle indagini, invece che aiutarmi a trovare una pista da seguire?

    <SERPENTE915> Allora, dark cerberus? A cosa stai pensando?
    <dark cerberus> A PMusk...dici che appena si sveglierà, assumerà momentaneamente le sembianze di una persona intelligente?
    <SERPENTE915> Ma che cazzo ne so...
    <Davidezappy1991> Ma parte di quell'uomo svenuto a terra? Come mai si trovava nella macchina dello sbirro?
    <dark cerberus> E' il mio coinquilino.
    <Davidezappy1991> Ah.
    <[Lollum]> MA CHE DOMANDE SONO? E' il suo coinquilino, no?

    [Lollum] diede un ceffone a Davidezappy, poi cominciò a ridere come un coglione.

    <[Lollum]> AHAHAHAHAHAHAH!!! XD
    <Davidezappy1991> Ma che sei ritardato!? LOL, T'AMMAZZO!

    E si lanciò contro il collega...i due cominciarono ad azzuffarsi, tra le risate degli altri membri dello staff del Mattatoio.

    <SERPENTE915> Dove eravamo rimasti?
    <dark cerberus> Stavamo parlando della missione che io e Lomme dobbiamo svolgere per voi...
    <SERPENTE915> Che mi dici a riguardo? Accetti?
    <dark cerberus> Sono consapevole di non avere altra scelta. Tuttavia, io quest'Infinity non saprei manco dove cazzo andartela a prendere...
    <SERPENTE915> Oh, no problem. Ai miei uomini è bastato un solo giorno di indagini per scoprire chi c'è dietro la produzione e la distribuzione dell'Infinity.
    <dark cerberus> Spiegati meglio.
    <SERPENTE915> Mi sembra strano che la polizia di DailyCity non si sia mai accorta di nulla...
    <dark cerberus> Ammetto che l'efficienza delle forze dell'ordine locali lasci un po' a desiderare.
    <Lomme> Eccomi qua!
    <dark cerberus> Parli del diavolo...
    <Lomme> Che c'è?
    <dark cerberus> Niente ^^

    L'attenzione di Lomme fu attirata dalle voci in vicinanza...
    Si era formata una cerchia costituita dai subordinati di SERPENTE915, e al suo interno vi erano Davidezappy1991 e [Lollum], intenti malmenarsi.

    <Lomme> Che figata! Voglio vedere da più vicino *_*
    <dark cerberus> Mi raccomando: fai attenzione e non allontanarti troppo!
    <Lomme> Va bene! Bacino...
    <dark cerberus> Levati.

    Davidezappy era particolarmente incazzato, ma calmo allo stesso tempo.

    L'espressione del viso di [Lollum] non era cambiata: nonostante non stesse dominando nello scontro col collega, continuava a ridere.

    <Davidezappy1991> Cioè, ti sto massacrando di botte e tu ancora ridi?
    <[Lollum]> AH-AH! Ma sei un coglione!

    Dopo lo breve scambio di parole, i due ripresero il combattimento.

    <dark cerberus> Ma non sarebbe meglio dividerli?
    <SERPENTE915> E perchè mai? In fondo, queste liti non fanno altro che irrobustire i miei uomini...e poi [Lollum] si diverte così tanto...<3
    <dark cerberus> Frocio del cazzo...
    <SERPENTE915> Come, scusa?
    <dark cerberus> No, dicevo...”Siamo pronti a farci il mazzo!” In pratica, accettiamo la missione.
    <SERPENTE915> Non pensi sia più corretto anche il parere di Lomme?

    Lanciai un'occhiata al mio collega, mentre era impegnato a seguire lo scontro tra Davidezappy e [Lollum], tenendo in mano un pacco di pop-corn e una bibita.

    <dark cerberus> No.
    <SERPENTE915> Perchè?
    <Lomme> BOTTE! SANGUE! ACIDO MURIATICO!
    <dark cerberus> Perchè sono sicuro che sia d'accordo anche lui.
    <SERPENTE915> Perfetto, allora!

    Il ragazzo dai capelli rossi mi porse la mano destra.

    Per un momento esitai, poi feci lo stesso. Le due mani si strinsero.

    <SERPENTE915> Da questo momento, è ufficialmente costituita l'alleanza Mattatoio-dark cerberus.
    <Lomme> Ehi, e io? 8(
    <SERPENTE915> Per te ho in mente un altro tipo di alleanza...solo con me <3
    <Lomme> 8(
    <dark cerberus> Dove possiamo trovare l'Infinity, SERPENTE?

    SERPENTE915 si voltò, dandoci le spalle, e fece qualche passo.

    <SERPENTE915> Avete mai sentito parlare della Mafia?
    <Lomme> Mafia? Ma la Mafia non esiste...
    <SERPENTE915> Siete mai stati al quartiere italiano della città, Little Italy?
    <dark cerberus> No.
    <Lomme> No.
    <SERPENTE915> Ma siete messi proprio male, Dio Santo!
    <Lomme>
    <dark cerberus> Non è insultandoci che risolveremo i nostri problemi.
    <SERPENTE915> Bene, statemi a sentire. Aprite bene le orecchie...

    Lomme s'infilò un dito nell'orecchio destro e cominciò a rotearlo.
    Poi annuì.

    <SERPENTE915> Il quartiere italiano di DailyCity è da anni sotto il controllo della famiglia mafiosa Sbirulino.
    <dark cerberus> Sbiru-che?
    <SERPENTE915> Sbirulino.
    <Lomme> E' una presa per il culo, vero?
    <SERPENTE915> No. Siete voi che mi state prendendo per il culo. Cioè, lavorate in polizia e non avete mai avuto niente a che fare con Little Italy...ok, in fondo ci può stare. Ma Cristo. Non avete mai sentito parlare della Famiglia Sbirulino? Cazzo! Don Sasanne Spirulino...
    <Lomme> E chi minchia è?
    <SERPENTE915> E' il boss della Famiglia Sbirulino, e Little Italy è sotto il suo controllo.
    <dark cerberus> Dio caro.
    <SERPENTE915> Già. Il quartiere italiano sembra un mondo a parte rispetto al resto della città. Lì non ci sono regole. E' la Mafia a fare quello che cazzo gli pare.
    <dark cerberus> Mi sembra strano di non aver mai sentito parlare di questa roba.
    <SERPENTE915> Infatti boh. Forse la polizia non va mai da quelle parti per paura. Magari fanno pure finta che Little Italy non esista...
    <Lomme> MA LA MAFIA NON ESISTE! SMETTETELA!
    <dark cerberus> Come dovremmo comportarci, una volta raggiunta Little Italy?
    <SERPENTE915> Siamo sicuri che gli organizzatori della festa di domenica abbiano acquistato l'Infinity presso la Famiglia Sbirulino, ma l'unica informazione che abbiamo su di loro è il nome del loro boss: Sasanne.
    <dark cerberus> E questo ce l'hai già detto.
    <SERPENTE915> Scusate 8(
    <dark cerberus> Dunque?
    <SERPENTE915> Dunque, dovrete arrangiarvi. Raggiungete il quartiere italiano, informatevi con gli abitanti della zona e fate in modo di mettervi in contatto con la famiglia.
    <dark cerberus> Non sarà facile...
    <SERPENTE915> Ovviamente, se qualcuno di loro scopre che siete due detective, sono cazzi vostri.
    <Lomme> Gulp.
    <SERPENTE915> In fondo siete riusciti ad infiltrarvi senza molti problemi nel Mattatoio...penso che possiate farcela!
    <dark cerberus> E una volta ottenuti gli agganci con qualche membro della famiglia?
    <SERPENTE915> Fategli capire subito che siete intenzionati alla droga. NON DOVETE ASSOLUTAMENTE DIRGLI COME AVETE FATTO A SAPERE CHE L'INFINITY VIENE PRODOTTA E DISTRIBUITA DA LORO.
    <Lomme> Perchè hai messo il caps lock? 8(
    <SERPENTE915> Boh, mi andava.
    <dark cerberus> Potrebbero non essere disposti ad avviare una trattativa con noi, però, se facciamo i misteriosi...
    <SERPENTE915> Sentite, avete rotto il cazzo. Adesso vi consegnerò una valigetta piena zeppa di soldi con la quale dovrete convincere gli Sbirulino a fare affari con voi. Non importa quanta Infinity riuscirete a comprarci, tanto abbiamo soldi da buttare. L'importante è che nessuno della famiglia venga a sapere chi siete e chi vi ha mandato. Conto sulle vostre qualità professionali e sulla vostra fantasia...
    <Lomme> Io so scureggiare dalla bocca!
    <dark cerberus> Quanto tempo abbiamo?
    <SERPENTE915> Quanto ve ne pare. Naturalmente, nei prossimi giorni il caso sul quale state lavorando potrebbe vedere un peggioramento della situazione, quindi è meglio che vi sbrighiate. Inoltre, il vecchio rimarrà con noi fino a quando non completerete la missione. A proposito...dov'è?
    <dark cerberus> Lomme l'ha portato in macchina.
    <SERPENTE915> Perfetto. Riportatelo qui e andatevene.
    <dark cerberus> Lomme?
    <Lomme> Uff...che palle...

    Lomme si recò verso la macchina.
    Prima che potessi seguirlo, SERPENTE915 mi fermò, tenendomi per un braccio.

    <dark cerberus> Adesso che c'è?
    <SERPENTE915> Prendi questo.

    E mi consegnò un telefonino, con il relativo carica batteria.

    <SERPENTE915> Mi raccomando, tienilo sempre acceso e non farlo scaricare. E non chiamare nessuno con questo numero.
    <dark cerberus> E allora che ci devo fare, se non posso chiamarci laggente?
    <SERPENTE915> Ho bisogno che tu lo tenga per poterti contattare. Sarò io a chiamarti, qualora fosse necessario.
    <dark cerberus> Perfetto. A questo punto, ci siamo detti tutto, no?
    <SERPENTE915> Non ancora...

    L'ex braccio destro di ciciLEO!! si avvicinò.

    E mi baciò.

    <dark cerberus>
    <SERPENTE915> <3

    Nessuno si accorse di nulla: Lomme era andato a riprendere Jeff, PMusk era ancora per terra svenuto, e tutti gli altri erano occupati a seguire lo scontro tra Davidezappy e [Lollum].

    <SERPENTE915> Allora? Non dici niente?
    <dark cerberus> Ma fai schifo
    <SERPENTE915> Su, su...dillo che ti è piaciuto!
    <dark cerberus> Vaffanculo.

    E me ne tornai all'auto.


    Aspettai che Lomme fosse di ritorno dopo aver riportato Jeff da SERPENTE915 e misi in moto.

    <Lomme> Mi raccomando! Trattate bene quel vecchio!
    <SERPENTE915> Pensate di fare bene la missione, piuttosto.
    <Davidezappy1991> Tsk, mortacci loro.
    <[Lollum]> AHAHAHA!
    <PMusk> Ehi ragazzi...ragazzi...EHI!? Aspettatemi...EHI!! MI STATE LASCIANDO QUI?!...No, vero?....RAGAZZI! IO C'HO IL PENE MASSICCIOOOOO!

    bella,bravo
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

  14. #119
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma che sei ritardato?

    La famiglia Sbiru-che?

    Perchè hai messo il caps lock?



    ma alla fine chi ha vinto nello scontro?

  15. #120
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Tutti a terra, è troppo avvincente

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •