[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #451
    Davidezappy1991
    Ospite
    Possiamo fare un riassunto

  2. #452
    Amalfi
    Ospite
    ok!!! anzi può servire per i nuovi arrivati o quelli che si seccono pagine di cose!!!

  3. #453
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ok!!! anzi può servire per i nuovi arrivati o quelli che si seccono pagine di cose!!!
    bene, intanto io faccio la seconda parte di quello di prima...magari qualcuno faccia un combattimento, tanto per non perderci troppo negli oscuri meandri della trama principale

  4. #454
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    bene, intanto io faccio la seconda parte di quello di prima...magari qualcuno faccia un combattimento, tanto per non perderci troppo negli oscuri meandri della trama principale

    senti ma...ma mr Mx, tu che consigli per la trama? ON MODALITA PERDITEMPO!

  5. #455
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    senti ma...ma mr Mx, tu che consigli per la trama? ON MODALITA PERDITEMPO!
    Intendi quella principale?


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-06-2009 alle 20:07:54

  6. #456
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Intendi quella principale?
    Io comincerei così il prossimo capitolo:

    Era una notte buia e tempestosa, all' improvviso Amalfi aggiornò l' OP...


    Che lo sforzo sia con te!

    naa...ormai aggiorno tutto alla prossima riapertura, no??

  7. #457
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Intendi quella principale?


    Che lo sforzo sia con te!

    perchè hai modificato!

  8. #458
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Trovavo quello di prima troppo oppressivo!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-06-2009 alle 20:14:20

  9. #459
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Trovavo quello di prima troppo oppressivo!


    Che lo sforzo sia con te!

    oppressivo?
    na...più che altro l'ho trovato veramente buffo, scusa l'impertinenzia ma tu c'hai internet?

  10. #460
    Davidezappy1991
    Ospite
    Hashim, gli Ammazzadraghi e la nuova recluta: L'arrivo nella valle (parte seconda)

    *Dopo aver spiegato a Drakul le loro intenzioni, i 5 guerrieri iniziarono a preparare il piano per impadronirsi della nave, erano riusciti a corrompere le guardie neutrali che dovevano prestare servizio vicino a quella nave, ma non quelle assoldate dal capitano (non ci provarono neppure...), quindi in totale ci si doveva preoccupare di 13 guardie... *

    Hashim: Bene, allora è deciso, stanotte ci impadroniremo di quell'affare, però dobbiamo inventarci qualcosa per non far dare l'allarme alle guardie...dovremmo dividerci in due gruppi: io vado con Drakul e Felton nella parte anteriore, Sigfrid e Ghilbert invece attaccheranno di lato

    Felton: Si, mi sembra una buona idea, ma come facciamo per le urla? se combattiamo e quelli urlano coe galline ci scopriranno!

    *Drakul, che fin'ora non era intervenuto, parlò*

    Drakul: A questo si può ovviare...voi non avete delle balestre?

    Felton: Si, ma non riusciremo mai a ucciderli tutti!

    Drakul: Si, ma se ho ben capito Hashim può controllare gli elementi, presumo anche l'acqua quindi

    Hashim: Si, ovvio...

    Drakul: Bene, quindi dovresti essere in grado di affogare le guardie tiirando su l'acqua dal mare o scaraventandole in acqua col vento, tanto essendo la vista coperta dalla nave stessa non ti vedono...mentre tu affoghi quelle, Felton, Sigfrid e Ghilbert bersagliano le rimanenti con le balestre...ovviamente non deve vederci nessuno...

    Hashim:
    Si, ma tu cosa farai nel frattempo?

    Drakul: Io distrarrò tutti quelli che cercano di avvicinarsi e terrò lontane le guardie nel caso dovessero scoprirci

    *Tutti conclusero che era un buonissimo piano, e quella notte fecero tutto alla perfezione, riuscendo ad impadronirsi della nave senza che nessuno se ne accorgesse...quando furono lontani dalla costa si rilassarono*


    Felton: Benissimo! Adesso possiamo fare rotta direttamente per l'Egitto, diretti alla Valle dei Re...

    *Grazie all'aiuto di Hisham, che controllava il vento, riuscirono ad arrivare a destinazione in pochi giorni, quando furono arrivati e si furono iscritti al torneo, Hisham dovette separarsi dagli altri, affermando che lui era abituato a combattere da solo... *

    Felton: Bene, allora possiamo anche separarci, ma tanto ci rincontreremo in qualche combattimento...

    Drakul:
    Ci rivedremo Hisham

    Hisham: Si, non ne dubito, buona fortuna!

    *Finito il discorso Hisham se ne andò in giro a vedere come era essa la classifica e altre cose, gli altri quattro si misero a pianificare le loro mosse per i prossimi giorni, dato che avrebero combattuto in quattro*



    Fine, è stato un po' sbrigativo...!

  11. #461
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Hashim, gli Ammazzadraghi e la nuova recluta: L'arrivo nella valle (parte seconda)

    *cut*
    Fine, è stato un po' sbrigativo...!
    Interessante vedremo i nuovi arrivati che combineranno!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-06-2009 alle 21:08:49

  12. #462
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Interessante vedremo i nuovi arrivati che combineranno!


    Che lo sforzo sia con te!
    Per il tuo Pg potresti mettere quali macchine e creature possiede? se no non sappiamo cosa mettere nei combattimenti

  13. #463
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Per il tuo Pg potresti mettere quali macchine e creature possiede? se no non sappiamo cosa mettere nei combattimenti
    Ho cambiato idea! lasciamo perdere lo scienziato, mi sta frullando in testa un altra trama! cambierò completamente la scheda!

    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-06-2009 alle 23:03:05

  14. #464
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ossidiana

    ASPETTO:



    CARATTERE:

    Sadica, spietata e incredibilmente femminista, si diverte a umiliare gli avversari e causare sofferenze agl' altri. In battaglia è sempre sicura di sè ma tende a non sottovalutare l' avversario.

    STORIA:

    Demone femminile, nonchè fedele serva di Feyer, è stata mandata per indagare sugl' ultimi avvenimenti del torneo e conseguire lo stesso obbiettivo di Shaitan che sembra sparito dalla circolazione. Odia profondamente quest' ultimo in quanto pupillo di Feyer ed è pronta a dimostrare la ropria superiorità su di lui. Spesso svolge i compiti assegnatigli apparentemente in sincronia con gli ordini ricevuti, in realtà li reinterpreta per supportare i suoi oscuri piani.

    POTERI:
    La sua armatura è estremamente resistente, inoltre gli conferisce facoltà straordinarie, come forza sovrumana e teletrasporto.

    ARMI:

    La sua falce a catena, arma potente e veloce.

    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 17-06-2009 alle 13:10:36

  15. #465
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ho cambiato idea! lasciamo perdere lo scienziato, mi sta frullando in testa un altra trama! cambierò completamente la scheda!

    Che lo sforzo sia con te!
    Vabbè, lo scienziato potevi lasciarlo come semplice partecipante

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •