Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 512

Discussione: Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]

Cambio titolo
  1. #451
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    allora mi iscrivo
    Oh, da quant'è che non s'iscriveva qualcuno! ^_^
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    Capitolo?
    Tra oggi e domani

  2. #452
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    Rebirth
    cazzo ne sapevo che te ti andavi ad autosegnalare?

  3. #453
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    Oh, da quant'è che non s'iscriveva qualcuno! ^_^

    Tra oggi e domani
    ma ora è tra oggi e domani
    ***Firma contro il regolamento***

  4. #454
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    ma ora è tra oggi e domani
    estremi compresi

  5. #455
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    cazzo ne sapevo che te ti andavi ad autosegnalare?
    in realtà fu fullmetall ecc...
    finse di essere partito e segnalò tranquillamente.
    adesso mi metto a leggere

  6. #456
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Capitolo?
    ***Firma contro il regolamento***

  7. #457
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    Capitolo?
    NO!



    Spoiler:
    ma io che devo fare?

  8. #458
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    Capitolo?
    la giornata di oggi è ancora lunga

  9. #459
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    la giornata di oggi è ancora lunga
    23.59?

  10. #460
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    la giornata di oggi è ancora lunga
    ma stasera non ci sono8(
    ***Firma contro il regolamento***

  11. #461
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    NO!



    Spoiler:
    ma io che devo fare?
    fatta da me sia foto che scritta
    Spoiler:
    TASTE IT

  12. #462
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    piercazzo non può scrivere perchè è morto

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=107

  13. #463
    Pierpazzo
    Ospite
    Una Storia Sbagliata – Capitolo 17
    “Il nuovo arrivato”



    Rimasi sorpreso dalla freddezza e dalla velocità con le quali SSjhomer diede la risposta al telefono. Fino a qualche minuto prima la sua testa era dominata da dubbi e incertezze, mentre, dopo aver preso la cornetta in mano, sembrava essersi trasformato in una persona nuova.

    Il capo passò qualche secondo in silenzio, ad ascoltare ciò che aveva da dirgli chi si trovava dall'altro lato del telefono, poi aprì nuovamente bocca:



    <SSjhomer> Allora rimaniamo co...


    Ma prima che potesse terminare la frase, la porta dell'ufficio si spalancò, a causa della pressione effettuata da P.W. e da andr3a22 sul corpo di Lomme, che tentò invano di proteggere l'entrata.


    Quest'ultimo cadde per terra e rotolò all'interno della stanza, seguito dagli altri due, che gli piombarono addosso.


    Una scena piuttosto imbarazzante.


    Homer riagganciò la cornetta del telefono.


    <SSjhomer> PORCA LA DONNA!
    <Lomme> Capo, perchè se la prende con me? Non è colpa mia! 8( Questi coglioni mi hanno spinto per entrare... 8(
    <dark cerberus> Il bue che dice “cornuto” all'asino...
    <P.W.> Già! Se noi siamo coglioni, tu cosa sei?
    <andr3a22> Già, cosa sei?
    <Lomme> Bah...rosicate come lemmerde solo perchè siete due personaggi marginali...mi fate schifo...


    P.W. e andr3a22 si lanciarono un'occhiata e cominciarono a tirare su con il naso, per poi portare lo sguardo verso il basso. Sarebbero scoppiati in lacrime da un momento all'altro.


    Pensai di consolarli, avvicinandomi a loro e dandogli delle pacche sulla schiena.


    <dark cerberus> Tsk...certo che sei proprio uno stronzo, Lomme...ferire in questo modo i loro sentimenti...pensa chi sei...
    <Lomme> Oh, ma è possibile che ogni volta la parte del torto devo averla io? Ma porca puttana...
    <andr3a22> Sei un bruto! Sei senza cuore!
    <SSjhomer> ADESSO BASTA!


    L'urlo di Homer servì per richiamare l'attenzione nella stanza, e ci riuscì senza molti problemi, tanto che avevamo tutti gli occhi su di lui.


    Il ciccione posò lo sguardo sui due agenti che in quella circostanza risultavano essere “di troppo”...


    <SSjhomer> Spero che abbiate una spiegazione per giustificare tutto questo.
    <Lomme>
    <andr3a22> Ma capo! Le avevamo detto che era importante...
    <SSjhomer> E io vi avevo detto di non rompere i coglioni e di andarvene affanculo, perchè non potevate entrare. Ci sarà un motivo, no?
    <P.W.> Ecco. Allora ci spieghi perchè non potevamo entrare, a questo punto.


    Si creò un'atmosfera di tensione, nell'ufficio. Cosa si sarebbe inventato Homer?
    Ad essere sincero, non ero molto preoccupato: se P.W. e andr3a22 fossero venuti a conoscenza del nostro accordo con lo staff del Mattatoio, non me ne sarebbe fregato un emerito cazzo.
    Quello davvero preoccupato, era Homer.



    <SSjhomer> Beh, a dire il vero...ecco...
    <Lomme> Cristo Santo, ma volete farvi i cazzi vostri?
    <SSjhomer> Lo...Lomme...


    A questo punto, l'attenzione dei presenti finì su Lomme.


    <Lomme> SSjhomer è il nostro capo, e dobbiamo attenerci ai suoi ordini. Non è che mo uno si sveglia una mattina e comincia a fare come cazzo gli pare...


    Mi sentivo chiamato in causa.


    Ma la cosa che più lasciava riflettere fu il fatto che Lomme stesse facendo per la prima volta un discorso tecnicamente serio...che il mio comportamento aggressivo durante il nostro incontro con SERPENTE915 l'avesse reso più maturo?


    <Lomme> E adesso scusatemi, ma devo andare a cagare.


    E abbandonò l'ufficio. Mentre si allontanava, era possibile sentirlo borbottare qualcosa, come se stesse parlando con qualcuno...


    A quel punto mi alzai dalla poltrona e presi la parola.


    <dark cerberus> Ragazzi, volete dirci che cosa c'è di tanto urgente?
    <P.W.> Ah, sì. Niente, è appena arrivato un nuovo detective, SSjhomer, e dovrebbe parlare con te...
    <SSjhomer> Un nuovo detective?
    <andr3a22> Sì. Arriva direttamente da New York...ma dov'è? Non è entrato nell'ufficio?
    <P.W.> Mi sa che è rimasto fuori...sembra essere uno che ci tiene alle buone maniere...
    <dark cerberus> A differenza vostra.
    <SSjhomer> Bah, fatelo entrare...
    <andr3a22> Entra pure, Will...


    Da dietro la porta apparve un uomo alto e ben piazzato, capelli neri e sguardo molto serio.


    Rimasi diversi secondi a fissarlo negli occhi, ma non mi degnò di un'occhiata.


    <andr3a22> Capo...sono lieto di presentarle il detective Willshire, della polizia di New York!
    <Willshire> Salve. Spero di non aver interrotto nulla di importante. Il mio nome è Willshire, 23 anni, detective. Ho prestato servizio presso la polizia di New York, ottenendo diversi successi nei casi che mi sono stati affidati. Cercherò di comportarmi con la stessa diligenza anche qui...vuole dare un'occhiata al mio curriculum?
    <dark cerberus> Ma chi è 'sto qua? Il Robocop dei poveracci?
    <SSjhomer> Cerberus, per favore...
    <Willshire> Lei deve essere il detective dark cerberus, se non erro...


    Fui colto alla sprovvista quando sentii il mio nome uscire fuori dalla bocca di quell'automa...


    <dark cerberus> S-sì...in persona. Non pensavo di essere così famoso...
    <Willshire> Le persone di questo Dipartimento mi hanno parlato molto di te...la descrivono come un tipo in gamba.
    <dark cerberus> Beh, adesso non esageriamo...
    <andr3a22> Cerb, Willshire gode di una nomina altrettanto positiva dalle sue parti...inoltre ha anche la tua stessa età! Sei pronto a perdere il posto di miglior detective della città?
    <dark cerberus> Vaffanculo.
    <P.W.> Ahahah!
    <Willshire>
    <SSjhomer> Ragazzi, silenzio! Fate silenzio!
    <P.W.> Capo, penso che l'intervento di Willshire potrebbe esserci d'aiuto nelle indagini sugli ultimi omicidi...che ne dice?


    Cercai gli occhi di SSjhomer, ma quest'ultimo aveva lo sguardo rivolto verso il basso...


    <SSjhomer> Beh...penso che sia troppo presto per discutere di ciò...
    <andr3a22> A proposito...com'è finita con quel SERPENTE915?


    Mi scappò un ghigno che però non fu avvertito da nessuno, se non dal nuovo arrivato, Willshire, che mi lanciò un'occhiata. Con la sua aria seriosa, sembrava quasi che mi stesse imbruttendo.


    Cazzo guardi?” pensai. Ma evitai di dirlo ad alta voce: non volevo far preoccupare ulteriormente il povero Homer...


    <SSjhomer> L'abbiamo incontrato. Una persona squisita, non c'è che dire. Gli abbiamo consegnato il cadavere di abin sur e...
    <Willshire> Cadavere?
    <SSjhomer> Sì, cadavere...
    <Willshire> Da queste parti la polizia consegna...cadaveri?
    <SSjhomer> Beh, in realtà è una storia lunga. Magari ne verrai al corrente più in la...
    <Willshire> Capisco...beh, visto che mi sono presentato direi che il mio compito qui è finito. Tornerò da lei quando sarà libero. Mi scusi per il disturbo...


    E anche Willshire abbandonò l'ufficio...


    <P.W.> Che gliene pare di Willshire, capo?
    <SSjhomer> Mi sembra un po' prematuro giudicare un detective semplicemente dalla sua presentazione...comunque mi sembra uno di quei bravi lavoratori che seguono gli ordini alla lettera, il tipico pupillo del capo...
    <dark cerberus> A me sembra un povero coglione, se posso dirlo...
    <P.W.> Dai, non ti nascondere...hai solo paura che possa fregarti il posto!
    <dark cerberus> P.W., lo sai cos'ho in tasca?
    <P.W.> No.
    <dark cerberus> Se indovini, te ne do un pezzo
    <P.W.> ...figlio di puttana!


    P.W. si rese conto che la mano che tenevo in tasca era indirizzata sul pene, e mi si fiondò addosso, con cattive intenzioni.


    Prima che le sue braccia potessero sfiorarmi, SSjhomer lo fermò.


    <SSjhomer> Adesso avete rotto il cazzo. Tu e andr3a22 andate fuori di qui. Subito.
    <andr3a22> Ma io adesso cos'ho fatto?
    <SSjhomer> FUORI!
    <andr3a22> Uff...non ci ha nemmeno detto com'è finita con il tizio del Mattatoio...e va bene, ce ne andiamo...


    andr3a22 e P.W. abbandonarono la stanza...


    <SSjhomer> Ti prego, dark cerberus, chiudi la porta...


    Eseguii gli ordini...


    <SSjhomer> Dopo questo breve episodio, mi sto rendendo conto che quei due potrebbero essere un problema...
    <dark cerberus> Mi autorizza a spaccare la faccia a P.W.?
    <SSjhomer> Cerca di controllarti, cerberus. Ora che abbiamo accettato le condizioni dello staff del Mattatoio, non dobbiamo dare nell'occhio.
    <dark cerberus> A proposito, cosa gli hanno detto al telefono?
    <SSjhomer> Non era la voce di SERPENTE...mi è sembrata quella di Davidezappy1991...comunque, ci sarà un nuovo incontro questa sera, dove ci siamo incontrarti l'ultima volta, alla stessa ora...
    <dark cerberus> Bene.
    <SSjhomer> Andrete solo tu e Lomme...io rimarrò qui facendo finta di nulla. Se dovesse servire, cercherò di coprirvi...quando arriverete al porto, vi verranno comunicati i dettagli sulla missione.
    <dark cerberus> A questo punto, non mi resta che avvertire Lomme e prepararci per questa sera...
    <SSjhomer> Sì...ti conviene andare. Adesso dovrò sorbirmi il nuovo arrivato...che palle.
    <dark cerberus> A me sta già sulle palle.


    Salutato il capo, lasciai l'ufficio, per mettermi alla ricerca di Lomme.


    Mentre svoltavo l'angolo di un corridoio, mi trovai faccia a faccia con Willshire, che se ne stava adagiato ad un muro, cercando di sembrare figo.


    <dark cerberus> OH CAZZO! E' QUI'! WILLSHIRE, LA GIOVANE PROMESSA DELLA POLIZIA NEWYORKESE, E' QUI'! CAZZO, NON STO PIU' NELLA PELLE!
    <Willshire> Il commissario SSjhomer nascondeva qualcosa, vero?
    <dark cerberus> Come, scusa?
    <Willshire> Il commissario...stava nascondendo sicuramente qualcosa...me ne sono accorto dall'espressione del suo volto...
    Ultima modifica di Pierpazzo; 11-06-2009 alle 09:54:01

  14. #464
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    L'avvincenza fa novanta

  15. #465
    Davidezappy1991
    Ospite
    OH CAZZO! E' QUI'! WILLSHIRE, LA GIOVANE PROMESSA DELLA POLIZIA NEWYORKESE E' QUI'! CAZZO, NON STO PIU' NELLA PELLE!
    Ahahah!!!

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •