[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #361
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    avrei dovuto, ma mi ero dimenticato che dovevo ancora spiegarvi che tipo di sfida si dovesse svolgere e comunque se avessi seguito rebirth sapresti benissimo che i combattimenti che scrivo di solito non sono quasi mai "seri" (ricordo ancora Sasanne & zev vs. Dagent )

    addirittura commosso comunque la scritta all'inizio sta solo a significare che la saga del castello del nulla fa parte del macro racconto TORNEO HUKAMASHOJO la sigla è solo per questa saga di spinoff



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ah, durante il video ho visto uno che sembrava Van Helsing...era Gemini per caso?

  2. #362
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ah, durante il video ho visto uno che sembrava Van Helsing...era Gemini per caso?
    e c'è pure gesù ninja



    SINE, COSINE; TANGENT!

  3. #363
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    e c'è pure gesù ninja



    SINE, COSINE; TANGENT!
    Cooooooooosa?! dove? E' per caso quello in bianco e nero?

  4. #364
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Cooooooooosa?! dove? E' per caso quello in bianco e nero?
    no è questo





    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #365
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Jimmy e voce narrante che anteprime quelle(cioè non centravano un cazzo con il capitolo.....)
    e la scena delle patatine tra me e artras

  6. #366
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    no è questo





    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ahahah!!! Ma dai!!!

  7. #367
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Jimmy e voce narrante che anteprime quelle(cioè non centravano un cazzo con il capitolo.....)
    e la scena delle patatine tra me e artras


    Germania – Berlino – Luogo sconosciuto – presente


    Dalle tenebre era apparso un nuovo temibile guerriero, chi era costui? E perché si mostrava solo ora?


    Homer: è dark cerberus!


    Rspire: *dolorante* lui e…essere obbiettivo


    Serpe: *distraendosi* è lui


    Dark player: *allontanandosi da serpe* eccolo… l’oscuro guardiano dell’ade


    Zev: *rialzandosi* è lui


    Nowe: *cantando la sigla di ufo robot* maaaa chiii è? Ufo robot, Ufo robot!
    Homer: *perplesso* ma… ma… SEMTTILA CON LE BATTUTE… in punizione!


    Nowe: uffa *si va a sedere su delle macerie trascinandosi i suoi pezzi di vetro*


    Dark cerberus: ehm… dopo questa allegra scenetta potremmo ritornare seri?


    Homer: signor cerberus se fosse tanto grato da seguirci noi potremmo completare la mia missione… dobbiamo prenderla viva…


    Dark cerberus: davvero speravi che avrei detto si?


    Homer: *sgranchendosi le ossa metalliche* in realtà speravo che tu dicessi di no


    ...


    Un rumore squittente iniziò a sentirsi sotto i piedi di zev e dark player


    Zev e Dark player: ma che ca…


    Uno stuolo di marmotte usci da sotto terra mettendo in seria difficoltà zev e dark player mentre homer e dark cerberus combattevano una battaglia senza esclusione di colpi, intanto dal nulla era spuntato artras gridando


    Artras: Homeeeeeeeeeer, Hooooomer… mi avevi chiamato e sono q…


    Nowe: *seduto su delle macerie* shhhh stanno combattendo


    Artras: ehi mi ricordo di te sei nowe… *sedendosi affianco a nowe* chi vince?


    Nowe: la giustizia


    Artras: ahahahahahahahahahaha mi fai sempre sbellicare… *estraendo dal nullo un pacchetto di patatine* vuoi?


    Nowe: si grazie


    I due continuarono ad assistere allo scontro mangiando patatine






    SINE, COSINE, TANGENT!

  8. #368
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bravo xdavidX!

    Incubo pirata parte 3

    Nonostante l’ evidente superiorità numerica dei nemici, Xora e Molala erano abbastanza agguerriti a tenerne a bada anche un numero maggiore, Talwin intanto cercava di allentare le corde che la tenevano legata…

    Xora: Ehi un momento che ne è della tua spada?

    Molala: Ehm… mi hanno colpito e l’ ho persa!

    Xora: Scemo io a chiedertelo!

    Due pirati scattarono verso Molala con le sciabole sguainate, ma il gatto balzò prontamente alle loro spalle e li abbatte con il suo MP5, ben quattro robot circondavano Xora, ne scagliò uno in aria, lo raggiunse e cominciò a pestarlo con delle combo volanti, poi lanciò il malcapitato verso i suoi tre compagni atterrandoli tutti e quattro…

    Pititi: Capo siamo morti, finiti, non c’ è speranza!

    Pete: Piantala di piagnucolare brutto idiota, sei patetico! E va bene, dovrò occuparmi personalmente della feccia, oggigiorno non si può contare su nessuno…

    Molala: Siamo alla resa dei conti a quanto pare!

    Xora: Me ne occupo io Molala, ce la fai a sistemare da solo quei secchi di bulloni!

    Molala: Contaci!

    [youtube]HMOm27Cz5TA[/youtube]

    Pete Razar saltò giù dalla poppa piombando davanti a Xora…

    Pete: Tu e io da soli in singolar tenzone! Non lo trovi epico?

    Razar cercò di squartare Xora con l’ uncino ma questi riuscì a evitare i colpi e indietreggiò di qualche metro, nel mentre Molala teneva testa alla ciurma assetata di sangue…

    Talwin: (Con queste corde sono punto e accapo, mi sento così inutile! Ti prego Xora stai attento!)

    Pete: Niente male! Ma non sarà un moccioso come te a spedire il vecchio Pete sottocoperta!

    Utilizzando il cannone del suo braccio, Razar cominciò a sparare una serie di colpi che Xora riuscì però a eludere, il ragazzo si lanciò sul pirata sferrando un fendente con il keyblade, la corazza del robot impedì però che subisse troppi danni. Senza perder tempo Pete ritrasformò il braccio in martello elettrificato e colpì con violenza il pavimento, l’ onda d’ urto che ne scaturì fu troppo potente e veloce perché Xora potesse evitarla, il ragazzo cadde a terra, il pirata cambiò il martello in spada…

    Pete: Il gioco è finito! Vinco io!

    Xora riuscì a parare la spada di Razar, si rialzò prontamente sfrerrando alcuni fendenti ma l’ abilità del pirata con l’ arma bianca era maggiore di quello che sembrava…

    Molala: Comincio ad averne abbastanza di pirati! Sembrano non stancarsi mai!

    Mentre la battaglia infuriava, Talwin era riuscita a liberare una mano, gli sarebbero bastati pochi secondi per sciogliere gli altri nodi! Xora continuava il suo duello con Razar, decise di giocare allo stesso gioco del suo avversario: imbrogliando, sferrò quindi un calcio…

    Pete: Argh! Le mie palle di cannone!

    Pititi: Colpo scorretto! povero Razar!

    Talwin: Ti consiglio di preoccuparti d’ altro!

    La ragazza inflisse per la prima volta la tortura secolare, dopodiché scagliò Pititi fuori dalla nave, dentro di se sentì come una sorta di benessere, ora capiva il gusto che provava suo padre a punirli in quel modo…

    Molala era ormai alle strette, quando Talwin lanciò uno shuriken colpendo alcuni pirati, poi utilizzando l’ anello sparò alcuni raggi energetici…

    Molala: Ah! ti sei liberata da sola

    Talwin: Se aspettavo voi avrebbero avuto il tempo di uccidermi almeno una decina di volte!

    Pete e Xora erano ormai entrambi allo stremo, Razar aprì la bocca rivelando un lanciafiamme, cominciò a sputare getti di fuoco Xora riuscì ad evitare alcuni colpi ma sembrò venir colpito dall’ ultimo, il fuoco impediva di vedere chiaramente, nel frattempo gli altri due avevano sbaragliato l’ intera ciurma di robot in tempo per assistere alla scena…

    Molala e Talwin: XORA NO!!!

    Il fumo scomparve Xora reggeva trionfante il keyblade con cui aveva creato una barriera…

    Pete: No, no! Non posso crederci!!!!

    Xora: Credici!

    Xora sfoderò il secondo keyblade, facendo combaciare le due armi utilizzò una delle tecniche insegnategli dal padre nel periodo di allenamento per lo scontro con Relm. Un potente raggio partì dai due keyblade colpendo in pieno Razar, vi furono delle piccole esplosioni all’ interno dell’ involucro metallico del robot, per poi terminare in una grande esplosione, che lo ridusse ad un cumulo di rottami.
    Talwin accorse per constatare le condizioni di Xora…

    Talwin: Tutto bene?

    Xora: Solo un po’ ammaccato, niente di preoccupante!

    Molala: A-ehm ragazzi odio interrompere, ma credo che questa nave non reggerà per molto, forse è il caso di abbandonare!

    I tre saltarono giù dalla nave, raggiunta la riva, si voltarono per vederla andare in pezzi e poi affondare…

    Xora: Mi spiace spero foste assicurati!

    Talwin: Papà preferirebbe vederla affondata piuttosto che in mano a quei traditori… un momento! Papà! Dobbiamo andare ad avvertirlo o Draken lo ucciderà!

    Xora: Forza allora! Andiamo!

    Il gruppo si avviò verso il torneo, prima però Molala riuscì a recuperare la spada, che la corrente aveva trasportato sulla riva, normalmente avrebbe lasciato Mx a cuocere nel suo brodo, ma non avrebbe permesso che quello che era successo a lui capitasse anche a Talwin…

    CONTINUA…


    Che lo sforzo sia con te!

  9. #369
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    e io faccio la mia porca figura rozz, bel capitolo

  10. #370
    Davidezappy1991
    Ospite
    Bravo Mister Emmeicsipsilonzetapitiellecappa!

  11. #371
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Bravo Mister Emmeicsipsilonzetapitiellecappa!
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    e io faccio la mia porca figura rozz, bel capitolo
    Grazie! spero abbiate apprezzato come sto trattando i vostri pg!


    Che lo sforzo sia con te!

  12. #372
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Grazie! spero abbiate apprezzato come sto trattando i vostri pg!


    Che lo sforzo sia con te!
    naturalmente

  13. #373
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Grazie! spero abbiate apprezzato come sto trattando i vostri pg!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ovviamente, ma credevo che Xora fosse con gli altri nel Castello del nulla

  14. #374
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ovviamente, ma credevo che Xora fosse con gli altri nel Castello del nulla
    In realtà è Kairi a prendere il suo postonella squadra, lui fà solo una fugace comparsa che possiamo considerare antecedente alla mia saga!


    Che lo sforzo sia con te!

  15. #375
    Davidezappy1991
    Ospite
    PRESENTAZIONI

    *Nira stava tornando con Hisha e gli altri alle loro stanze, era ancora molto dispiaciuto per aver maltrattato la gatta, che ora teneva lo sguardo basso...chissà se l'avrebbe perdonato...Masaku interruppe i suoi pensieri*

    Masaku: Allora Nira, che succede qui? Mi hai parlato di demoni e altre cose strane...

    Nira (ricordando le parole di Giko all'ospedale): Si, Da quando siamo arrivati ci è successo un po' di tutto...abbiamo incontrato molti tipi strani...

    Masaku (indicando Hisha): E chi è la tua amica, non me la presenti?

    *Nira non rispose subito, non voleva peggiorare la situazione, ma poi parlò*

    Nira: Lei...lei è Hisha, ma dovresti ricordartene, è quella che Morara ha cercato di salvare 3 anni fa durante il terremoto...

    Masaku:
    Ma...io pensavo che la compagna di Morara fosse morta!

    *Nira fece per rispondere, ma la gatta gli afferrò il braccio e lo fermò...Masaku lo guardò incuriosito, ma non insistette oltre*


    Masaku: Vabbè...quando ne avrete voglia mi risponderete...^^

    *A loro si avvicinò un altro membro della squadra, era Naizen, il capo, che aveva sentito tutto*


    Naizen: Bene Nira, non sei contento di rivederci?

    Nira: Ehm...no?

    Naizen: Brutto bastardoh! Sempre a scherzare eh? Dai, non ci presenti ad Hisha? sei un egoistah!

    *Hisha arrossì, non sapeva che fare in quei momenti... *


    Nira: Ehm...ah si! Allora...ragazziiii! venite tutti qui, vi devo far conoscere una persona!

    *Gli altri si avvicinarono...Nira notò che dietro a tutti i suoi compagni c'era un'altra gatta che non si avvicinò, Nira era sicuro di non averla mai vista... *


    Nira: Uan moment plìs! E lei chi è?

    Masaku: Ah già...Nira, ti presento Misaki...è mia sorella, quindi non farti strane idee...lei è la nostra infermiera da quando quel bastardo di Charlie ci ha lasciati...

    Nira: Eh? No, certo che no...piacere Misaki...io sono Nira, lei invece si chiama Hisha

    *Misaki accennò timidamente un saluto, poi un altro gatto si fece avanti*

    Saru: Piacere, io sono Saru, quei due che fanno i tenebrosi sono Hasu e Saka...non parlano molto, ma non deludono mai, questi due invece sono Nishi e Kumi...quello che ci ha portati qua si chiama Yachi...ehi Yachiiii???

    *Hasu e Saka salutarono alzando una mano, Yachi, Nishi e Kumi invece la salutarono cortesemente stringendole la mano*


    Yachi (sorridendo): Piacere Hisha, dici che dobbiamo menare Nira per la sua cafonaggine?

    Hisha: N..no! E' comprensibile quello che ha fatto...

    Yachi: Bene, se ti serve qualcosa chiedi pure ^^

    *Yachi riprese a parlare con gli altri membri della squadra, Hisha notò allora uno che si era tenuto totalmente in disparte...chiamò Nira e gli chiese chi era*


    Nira: Lui? Si chiama Nakashima, ma tu chiamalo Naka, dice che gli piace di più...non è di molte parole, ma riesce ad infiltrarsi dappertutto...figurati che è entrato e uscito da Alcatraz aleno dieci volte senza essere visto...si, era un detenuto

    *Dopo un po' il gruppo arrivò in città, e Niazen chiese spiegazioni di tutto quello che era successo...Nira gli raccontò tutto, pure di quando era stato sconfitto dal conte e di come avrebbe voluto vendicarsi, fino alla tragica notte in cui avevano perso la vita Morara, Toki e Raoul (saltò però la parte che riguardava il ritorno di Hisha)...Naizen non riusciva credere a tutte ste cose... *

    Naizen: Beh, sembra che siano successe un bel po' di cose qui...

    Nira: A proposito...che ci fate qui? anche voi partecipate?

    Naizen:
    Nah...siamo qui solo per vedere te e Molala...ah, ora che ci penso...dov'è finito tra l'altro?

    Nira: Boh...è andato a farsi un giro probabilmente...

    *I gatti continuarno a parlare per ore, e si sfidarono al tiro al bersaglio...Nira era bravo, ma il capitano sembrava imbattibile, riusciva a colpire qualsiasi cosa da qualsiasi distanza, certe volte anche ad occhi chiusi...Hisha intanto si era ritirata nella sua stanza: non aveva voglia di parlare, non dopo tutto quello che era successo...*





    continua...

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •