[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #331
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    -Homer
    -Le braccia e le gambe sono sostituite da protesi fatte con un metallo più duro dell'acciaio.
    Le braccia possono trasformarsi in potenti armi da fuoco che variano dai classici proiettili ai razzi mentre le gambe hanno un propursore che consente di eseguire salti molto altri e muoversi velocemente
    -"Se mi intralci non esiterò a spaccarti la faccia"
    -Alto 1.82 m, corporatura normale (ne troppo magro ne troppo grasso), capelli corti castani vestito con un impermeabile nero con sotto una maglietta scura e un paio di jeans con una cintura






    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #332
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo capitolo Amalfi, si scopre un retroscena interessante! continua così! David avresti dovuto mettere la capigliatura afro a Homer!


    Che lo sforzo sia con te!

  3. #333
    Davidezappy1991
    Ospite
    MA CHE CAZZO...? MA NON ERA UNO ZOMBIE??? + MORIRAI, BRUTTO BASTARDO SCHIFOSO!!! + FERMO!!!

    *Excella era già nella valle, e aspettava il suo avversario, Nira stava parlando con Sufock*


    Nira: Allora, lui è molto veloce, ma in un combattimento a lung termine è svantaggiato, so che dopo la tua...rinascita...sei molto più potente e veloce, ma non sottovalutarlo...

    *Il demone sorrise maleficamente e mentre se ne andava rispose: *


    Sulfock:
    Sai...io l'ho già battuto quel tizio

    Nira: Cosa???

    *Ma il demone non rispose...Nira andò in un punto abbastanza vicino all luogo dello scontro...casualmente era lo stesso in cui avevano combattuto la prima volta*


    Cr: Signori...oggi vedremo Excella, che si è già fatto valere contro Nira...contro Sulfock, che tutti credevano morto!

    Excella:
    Cooosa?!

    *In quel momento arrivò il demone*


    Sulfock: Hey ragazzino...ci rivediamo eh?

    Excella:
    Azz...Sapevo che non mi dovevo fidare di quel gatto...avrei dovuto capire che mi avrebbe fregato...ma non importa, questa volta non vincerai!

    Cr:
    Sentite, invece di parlare...perchè non cominciate?

    *Excella partì velocissimo verso il demone, ed effettuò un affondo, ma il demone lo parò facilmente con la spada, il conte allora si portò velocemente dietro al nemico, ma mentre stava per colpirlo, Sulfock aprì un varco con la spada e si porto a pochi metri di distanza*

    Excella:
    Non puoi fuggire per sempre!

    *Sulfock evocò il fuoco oscuro della spada, e liberò una fiammata come quella usata contro Gemini, il conte la schivò, ma il demone continuò a lanciarne molte altre, ma non riusciva a colpirlo, poi fu Excella a partire al contrattacco, ma Sulfock piantò la spada al suolo e creò un cerchio di fuoco che lo circondò, Excela dovette fermarsi*

    Sulfock:
    Allora? Hai paura di un po' di fuoco?

    *Da dentro al cerchio il demone lanciò una lama di fuoco, come quella che aveva tagliato in due l'ospedale, Excella la schivò, ma il demone aveva approfittato della confusione per portarsi dietro di lui, e lo colpì violentemente con la spada, spezzandogli la spalla sinistra e scaraventandolo a terra, mentre stava per ricolpirlo, il conte si spostò, evitando il colpo*


    Sulfock: Ahahah!!! Pensi davvero di sfuggirmi?!

    *Excella si allontanò dal nemico e si fece curare dalla fata, poi ripartì all'attacco*


    Excella:
    GOCCIA CINESE!

    *Il ragazzo colpì la corazza di Sulfock moltissime volte, ma quando essa venne perforata, lui non sembrò sentire il dolore, e afferrò il braccio sinistro di Excella: glie lo voleva strappare*

    Sulfock: Di addio al tuo braccio!

    *Excella tentò di liberarsi, ma non ci iuscì, allora pensò a quello che gli avevano detto Bibidi e Babidi su demoni e zombie*

    Excella (pensando):
    Allora, non sopportano laluce..quindi

    *La spada di Excella si illuminò, e accecò Sulfock come aveva fatto con Relm, lasciandolo indifeso ai suoi attacchi*

    Excella: Bene! E ora...

    *Il conte usò il raggio paralizzante, che colpì in pieno Sulfock...ormai non avrebbe potuto perdere*

    Excella:
    Bene...caro il mio demone zombie...da quello che ne so, voi patite molto se venite curati...che ne dici Sophie...curiamolo da ogni cosa!

    *Excella stupidamente curò Sulfock, eliminando anche l'effetto paralizzante del raggio...il demone si riprese, e guardò maleficamente il conte sorridendo*


    Excella:
    Ma cosa...? Dovresti essere in mio potere...ti ho curato! gli zombie muoiono se vengono curati!

    Sulfock: Tu non hai capito...io non sono uno zombie...idiota!

    *Sulfock prese alla sprovvista Excella e si scagliò verso di lui, quando gli fu davanti uso la spada per portarsi dietro a lui, e lo colpì con violenza sulla mano che reggeva la spada*


    Excella:
    No!

    Sulfock: E invece si!

    *Il demone afferrò Excella come Raoul aveva afferrato Relm e lo stritolò: le ossa del conte scricchiolarono, e poi si ruppero...gli aveva sfondato la cassa toracica e spezzato la spina dorsale, poi gli prese la testa e la sbattè con forza sulla sabbia*


    Nira:
    Ahahah!!! Questo è il prezzo che dovrai pagare per quello che hai fatto!

    *Hisha, che era li con lui, era paralizzata: il demone stava riducendo il conte a uno straccio...non credeva che poteva esistere una tale brutalità*

    Hisha: NO! Fermati...così...lo ucciderai!

    *Ma il demone non ascoltava, ad una ad una spezzò le ossa del conte, quando ebbe finito lo prese e lo lanciò a cinque metri di distanza, il cronista iniziò il conto alla rovescia*


    Cr:
    1-2-3-4-5-6-7-8-9...10! Vince Sulfock!

    *Sulfock si fermò e poi se ne andò, intanto Nira raggiunse il corpo di Excella, che era ridotto peggio di come lo era stato lui quando avevano combattuto...riusciva a mala pena a parlare*


    Nira: Allora...chi è adesso il mediocre?! EH??? Pagherai per aver ridicolizzato me e Morara... e per aver fatto sentire suo fratello una merda! La pagherai cara...MOLTO CARA!

    *Il gatto tirò fuori il fucile a pompa, e lo puntò contro la testa del conte*


    Nira: Le tue ultime parole...rifiuto?

    *Il conte non ripose, lo guardò con sguardo privo di espressione
    *

    Nira:
    Bene...mi piace questa tua risposta...adesso muori, brutto bastardo schifoso!!!

    *Nira era pronto a sparare, ma una voce lo fermò...era Sophie*


    Sophie: No, ti prego! Non farlo!

    Nira (con sguardo sprezzante): Oh, la piccola fatina! Sei tu la causa della morte di Morara e degli altri...dovrei uccidere anche te!

    *Nira aveva perso la ragione, ormai l'unica cosa che gli importava era uccidere quel bastardissimo conte e magari cercare Relm e dargli quella fastidiosa fata...puntò di nuovo il fucile contro Excella, questa volta nessuno lo avrebbe fermato*


    Nira:
    Addio!

    *Hisha, che si era teletrasportata la, si mise davanti al conte, per impedire che Nira lo uccidesse*

    Nira (ringhiando):
    TOGLITI HISHA, QUESTO BASTARDO NON MERITA DI VIVERE!!!

    *La gatta stava tremando...sapeva che Nira non controllava più le sue azioni quando perdeva la ragione, come quando le aveva sparato in ospedale*

    Hisha:
    N-no...

    Nira: Ho detto TOGLITI!!! Ti sei scordata cosa ha detto su Morara? E su come ha ridicolizzato Ken e Molala?! Deve morire!

    *Nira scattò in avanti e spinse violentemente Hisha, che cadde diversi metri più in la...ormai non si controllava più...Hisha non poteva fare niente, ormai era finita*


    Nira: E adesso è davvero giunta la tua ora, "caro" il mio conte...

    ???: FERMO!

    *Nira si voltò, ma non vide nessuno, poi si accorse che la voce veniva da sopra di lui, da un elicottero...riconobbe la voce e il tizio a cui apparteneva: era Masaku, il cecchino delle forze armate...e con lui c'era tutta la squadra d'assalto!*

    Nira:
    Ma...Masaku???

    *L'elicottero atterrò e tutti scesero*


    Masaku: Nira...sei diventato sgarbato dall'ultima volta che t'ho visto...non si trattano così le signore!

    *Il cecchino aiutò Hisha a rialzarsi, poi guardò Excella*


    Masaku:
    Perchè lo vuoi uccidere?

    *Nira raccontò tutto al suo compagno, che rimase stupito dalle cose che erano successe...purtroppo Nira dovette raccontare anche della morte di Morara e del comportamento di Excella*

    Masaku: Morara...è morto?! Mi dispiace...comunque lascia perdere sto qua, non ne vale la pena...piuttosto...chi l'ha conciato così?

    Nira: E' stato un demone che ho convinto a combattere

    Masaku: Bene, mi racconterai tutto più tardi con calma, tanto abbiamo deciso di rimanere...

    *I nuovi arrivati si incamminarono fuori dall'arena,Nira rimase ad aspettare Hisha*


    Nira:
    Mi spiace Hisha...sono già due volte che succede...

    Hisha: Non importa, ècomprensibile...

    *Ma Nira sapeva di aver ferito profondamente la gatta, sembrava che l'unica cosa che sapesse fare era farle del male...anche loro si incamminarono, lasciando Excella solo con Sophie*

  4. #334
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    nome:nowe(il temibile lavacessi)

    arma:arma ravvicinata: "spazzino del cesso"(divesword) con fuoriuscita di lama pratico sia per pulire i bagni che per combattere(ah per capirci quando la lama esce è come una normale spada ),arma da lancio "spazzolini da denti dediti al lancio"(toothbrush shuriken) rafforzati con punte di metallo utili per sconfiggere i nemici più arditi, ma anche le carie più bastarde

    abilità pulire cento cessi in 2 min (abilità inutile), riuscir a concentrare tutta la sua energia su un oggetto per rinforzarlo e renderlo pù forte,tipo nen, quando utilizza questa abilità può rilasciare dalla divesword delle onde d'urto simili a raggi(shitty beam)(.(abilità utile)e supervelocità

    Carattere: di buon cuore e pronto ad aiutare il prossimo,fa di continuo battute che non capisce nessuno, ha un grande difetto ogni tanto gli capita di andare a sbattere contro oggetti o inciampare
    Corporatura: altezza 1.80 peso 75 , pene 22cm capelli sul biondo scuro occhi uno blu l'altro verde,
    cicatrice sulla guancia sinistra( il classico bel tenebroso)

    Frase tipica: La paura è l'oscura prigione della luce il pulicessi ne è la chiave



    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #335
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ottimo capitolo Amalfi, si scopre un retroscena interessante! continua così! David avresti dovuto mettere la capigliatura afro a Homer!


    Che lo sforzo sia con te!
    ai tempi di rebirth non c'era, loro tre (Nowe Artras e homer) sono un cameo direttamente da rebirth... un racconto che tu sei troppo giovane per conoscere


    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #336
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    nome:nowe(il temibile lavacessi)

    arma:arma ravvicinata: "spazzino del cesso"(divesword) con fuoriuscita di lama pratico sia per pulire i bagni che per combattere(ah per capirci quando la lama esce è come una normale spada ),arma da lancio "spazzolini da denti dediti al lancio"(toothbrush shuriken) rafforzati con punte di metallo utili per sconfiggere i nemici più arditi, ma anche le carie più bastarde

    abilità pulire cento cessi in 2 min (abilità inutile), riuscir a concentrare tutta la sua energia su un oggetto per rinforzarlo e renderlo pù forte,tipo nen, quando utilizza questa abilità può rilasciare dalla divesword delle onde d'urto simili a raggi(shitty beam)(.(abilità utile)e supervelocità

    Carattere: di buon cuore e pronto ad aiutare il prossimo,fa di continuo battute che non capisce nessuno, ha un grande difetto ogni tanto gli capita di andare a sbattere contro oggetti o inciampare
    Corporatura: altezza 1.80 peso 75 , pene 22cm capelli sul biondo scuro occhi uno blu l'altro verde,
    cicatrice sulla guancia sinistra( il classico bel tenebroso)

    Frase tipica: La paura è l'oscura prigione della luce il pulicessi ne è la chiave



    SINE, COSINE, TANGENT!
    si parla di anni e anni fa

  7. #337
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712

    velociraptor



    un comune velociraptor



    SINE, COSINE, TANGENT!

  8. #338
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ottimo capitolo Amalfi, si scopre un retroscena interessante! continua così! David avresti dovuto mettere la capigliatura afro a Homer!


    Che lo sforzo sia con te!

    spero che ora si capiscono le motivazioni di Lei

  9. #339
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ai tempi di rebirth non c'era, loro tre (Nowe Artras e homer) sono un cameo direttamente da rebirth... un racconto che tu sei troppo giovane per conoscere


    SINE, COSINE, TANGENT!

    scusa ma Homer non è giallo e grosso che c'entra l'afroo?

  10. #340
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    MA CHE CAZZO...? MA NON ERA UNO ZOMBIE??? + MORIRAI, BRUTTO BASTARDO SCHIFOSO!!! + FERMO!!!

    *Excella era già nella valle, e aspettava il suo avversario, Nira stava parlando con Sufock*

    Nira: Allora, lui è molto veloce, ma in un combattimento a lung termine è svantaggiato, so che dopo la tua...rinascita...sei molto più potente e veloce, ma non sottovalutarlo...

    *Il demone sorrise maleficamente e mentre se ne andava rispose: *

    Sulfock: Sai...io l'ho già battuto quel tizio

    Nira: Cosa???

    *Ma il demone non rispose...Nira andò in un punto abbastanza vicino all luogo dello scontro...casualmente era lo stesso in cui avevano combattuto la prima volta*

    Cr: Signori...oggi vedremo Excella, che si è già fatto valere contro Nira...contro Sulfock, che tutti credevano morto!

    Excella: Cooosa?!

    *In quel momento arrivò il demone*

    Sulfock: Hey ragazzino...ci rivediamo eh?

    Excella: Azz...Sapevo che non mi dovevo fidare di quel gatto...avrei dovuto capire che mi avrebbe fregato...ma non importa, questa volta non vincerai!

    Cr: Sentite, invece di parlare...perchè non cominciate?

    *Excella partì velocissimo verso il demone, ed effettuò un affondo, ma il demone lo parò facilmente con la spada, il conte allora si portò velocemente dietro al nemico, ma mentre stava per colpirlo, Sulfock aprì un varco con la spada e si porto a pochi metri di distanza*

    Excella: Non puoi fuggire per sempre!

    *Sulfock evocò il fuoco oscuro della spada, e liberò una fiammata come quella usata contro Gemini, il conte la schivò, ma il demone continuò a lanciarne molte altre, ma non riusciva a colpirlo, poi fu Excella a partire al contrattacco, ma Sulfock piantò la spada al suolo e creò un cerchio di fuoco che lo circondò, Excela dovette fermarsi*

    Sulfock: Allora? Hai paura di un po' di fuoco?

    *Da dentro al cerchio il demone lanciò una lama di fuoco, come quella che aveva tagliato in due l'ospedale, Excella la schivò, ma il demone aveva approfittato della confusione per portarsi dietro di lui, e lo colpì violentemente con la spada, spezzandogli la spalla sinistra e scaraventandolo a terra, mentre stava per ricolpirlo, il conte si spostò, evitando il colpo*

    Sulfock: Ahahah!!! Pensi davvero di sfuggirmi?!

    *Excella si allontanò dal nemico e si fece curare dalla fata, poi ripartì all'attacco*

    Excella: GOCCIA CINESE!

    *Il ragazzo colpì la corazza di Sulfock moltissime volte, ma quando essa venne perforata, lui non sembrò sentire il dolore, e afferrò il braccio sinistro di Excella: glie lo voleva strappare*

    Sulfock: Di addio al tuo braccio!

    *Excella tentò di liberarsi, ma non ci iuscì, allora pensò a quello che gli avevano detto Bibidi e Babidi su demoni e zombie*

    Excella (pensando): Allora, non sopportano laluce..quindi

    *La spada di Excella si illuminò, e accecò Sulfock come aveva fatto con Relm, lasciandolo indifeso ai suoi attacchi*

    Excella: Bene! E ora...

    *Il conte usò il raggio paralizzante, che colpì in pieno Sulfock...ormai non avrebbe potuto perdere*

    Excella: Bene...caro il mio demone zombie...da quello che ne so, voi patite molto se venite curati...che ne dici Sophie...curiamolo da ogni cosa!

    *Excella stupidamente curò Sulfock, eliminando anche l'effetto paralizzante del raggio...il demone si riprese, e guardò maleficamente il conte sorridendo*

    Excella: Ma cosa...? Dovresti essere in mio potere...ti ho curato! gli zombie muoiono se vengono curati!

    Sulfock: Tu non hai capito...io non sono uno zombie...idiota!

    *Sulfock prese alla sprovvista Excella e si scagliò verso di lui, quando gli fu davanti uso la spada per portarsi dietro a lui, e lo colpì con violenza sulla mano che reggeva la spada*

    Excella: No!

    Sulfock: E invece si!

    *Il demone afferrò Excella come Raoul aveva afferrato Relm e lo stritolò: le ossa del conte scricchiolarono, e poi si ruppero...gli aveva sfondato la cassa toracica e spezzato la spina dorsale, poi gli prese la testa e la sbattè con forza sulla sabbia*

    Nira: Ahahah!!! Questo è il prezzo che dovrai pagare per quello che hai fatto!

    *Hisha, che era li con lui, era paralizzata: il demone stava riducendo il conte a uno straccio...non credeva che poteva esistere una tale brutalità*

    Hisha: NO! Fermati...così...lo ucciderai!

    *Ma il demone non ascoltava, ad una ad una spezzò le ossa del conte, quando ebbe finito lo prese e lo lanciò a cinque metri di distanza, il cronista iniziò il conto alla rovescia*

    Cr: 1-2-3-4-5-6-7-8-9...10! Vince Sulfock!

    *Sulfock si fermò e poi se ne andò, intanto Nira raggiunse il corpo di Excella, che era ridotto peggio di come lo era stato lui quando avevano combattuto...riusciva a mala pena a parlare*

    Nira: Allora...chi è adesso il mediocre?! EH??? Pagherai per aver ridicolizzato me e Morara... e per aver fatto sentire suo fratello una merda! La pagherai cara...MOLTO CARA!

    *Il gatto tirò fuori il fucile a pompa, e lo puntò contro la testa del conte*

    Nira: Le tue ultime parole...rifiuto?

    *Il conte non ripose, lo guardò con sguardo privo di espressione*

    Nira: Bene...mi piace questa tua risposta...adesso muori, brutto bastardo schifoso!!!

    *Nira era pronto a sparare, ma una voce lo fermò...era Sophie*

    Sophie: No, ti prego! Non farlo!

    Nira (con sguardo sprezzante): Oh, la piccola fatina! Sei tu la causa della morte di Morara e degli altri...dovrei uccidere anche te!

    *Nira aveva perso la ragione, ormai l'unica cosa che gli importava era uccidere quel bastardissimo conte e magari cercare Relm e dargli quella fastidiosa fata...puntò di nuovo il fucile contro Excella, questa volta nessuno lo avrebbe fermato*

    Nira: Addio!

    *Hisha, che si era teletrasportata la, si mise davanti al conte, per impedire che Nira lo uccidesse*

    Nira (ringhiando): TOGLITI HISHA, QUESTO BASTARDO NON MERITA DI VIVERE!!!

    *La gatta stava tremando...sapeva che Nira non controllava più le sue azioni quando perdeva la ragione, come quando le aveva sparato in ospedale*

    Hisha: N-no...

    Nira: Ho detto TOGLITI!!! Ti sei scordata cosa ha detto su Morara? E su come ha ridicolizzato Ken e Molala?! Deve morire!

    *Nira scattò in avanti e spinse violentemente Hisha, che cadde diversi metri più in la...ormai non si controllava più...Hisha non poteva fare niente, ormai era finita*

    Nira: E adesso è davvero giunta la tua ora, "caro" il mio conte...

    ???: FERMO!

    *Nira si voltò, ma non vide nessuno, poi si accorse che la voce veniva da sopra di lui, da un elicottero...riconobbe la voce e il tizio a cui apparteneva: era Masaku, il cecchino delle forze armate...e con lui c'era tutta la squadra d'assalto!*

    Nira: Ma...Masaku???

    *L'elicottero atterrò e tutti scesero*

    Masaku: Nira...sei diventato sgarbato dall'ultima volta che t'ho visto...non si trattano così le signore!

    *Il cecchino aiutò Hisha a rialzarsi, poi guardò Excella*

    Masaku: Perchè lo vuoi uccidere?

    *Nira raccontò tutto al suo compagno, che rimase stupito dalle cose che erano successe...purtroppo Nira dovette raccontare anche della morte di Morara e del comportamento di Excella*

    Masaku: Morara...è morto?! Mi dispiace...comunque lascia perdere sto qua, non ne vale la pena...piuttosto...chi l'ha conciato così?

    Nira: E' stato un demone che ho convinto a combattere

    Masaku: Bene, mi racconterai tutto più tardi con calma, tanto abbiamo deciso di rimanere...

    *I nuovi arrivati si incamminarono fuori dall'arena,Nira rimase ad aspettare Hisha*

    Nira: Mi spiace Hisha...sono già due volte che succede...

    Hisha: Non importa, ècomprensibile...

    *Ma Nira sapeva di aver ferito profondamente la gatta, sembrava che l'unica cosa che sapesse fare era farle del male...anche loro si incamminarono, lasciando Excella solo con Sophie*
    Bel capitolo Davide, Nira diventa sempre più violento, comunque è strano che nessuno si chieda dell' assenza di Molala!
    Amalfi non hai ancora aggiornato l' OP o sbaglio?


    Che lo sforzo sia con te!

  11. #341
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bel capitolo Davide, Nira diventa sempre più violento, comunque è strano che nessuno si chieda dell' assenza di Molala!
    Amalfi non hai ancora aggiornato l' OP o sbaglio?


    Che lo sforzo sia con te!
    Non se la chiedono perchè Nira sa che è andato a fare "Qualcosa" ma non si sa cosa

  12. #342
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bel capitolo Davide, Nira diventa sempre più violento, comunque è strano che nessuno si chieda dell' assenza di Molala!
    Amalfi non hai ancora aggiornato l' OP o sbaglio?


    Che lo sforzo sia con te!
    un bel -cut- nel quote?

    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    scusa ma Homer non è giallo e grosso che c'entra l'afroo?
    non quell'homer

    leggete rebirth .



    SINE, COSINE, TANGENT!

  13. #343
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ecco i nuovi PG:

    Nome: Squadra d'assalto di Nightmare City

    Aspetto:
    Spoiler:


    Armi: Diverse, tutte quelle che utilizzano dei militari

    Abilità:

    Hasu e Saka:
    Lavoro di squadra: riescono a coordinarsi benissimo tra loro

    Nakashima (Naka):
    Guardia: Addestrato a fare la guardia notturna, l'infiltrato, i ladro di informazioni e la spia, è quasi impossibile vederlo di notte

    Saru:
    Jolly: Praticamente fa come Nira, ed è sempre seguito e scortato da Nishi e Kumi, che sono suoi sottoposti

    Yachi:
    Corriere e inseguitore: Abilissimo a guidare mezzi di trasporto di qualsiasi tipo, compresi gli elicotteri, ma gli piacciono le moto

    Naizen:
    Comandante: E' il capo dell'intera squadra e dirige le operazioni, inoltre è bravissimo a sparare, anche più di Nira

    Masaku: Cecchino: Addestrato all'uso di fucili di precisione, non sbaglia un colpo

    Misaki:
    Sorella minore di Masaku, è l'infermiera del gruppo ed è l'unica che non combatte, riesce a guarire molti tipi di ferite, ma se uno è spacciato...è spacciato

    Nishi e Kumi: Guardie del corpo: loro due sono le guardie del corpo di Saru e Naizen, sono coraggiosissimi e non scappano (quasi) davanti a nulla

    Tutti questi, insieme a Molala e Nira, formano l'intera squadra, e sebbene abbiano specializzazioni, sono tutti addestrati all'uso di molte armi, e sono tutti molto legati, quindi se succede qualcosa a uno sono cazzi amari
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 9-06-2009 alle 22:16:46

  14. #344
    Davidezappy1991
    Ospite
    Oggi niente?

    vabbè, vedo di fare uno o due combattimenti...Amalfi, potresti mettere come "Eliminati temporanei" tutti quelli che s'è fottuto xdavidx?

  15. #345
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Oggi niente?

    vabbè, vedo di fare uno o due combattimenti...Amalfi, potresti mettere come "Eliminati temporanei" tutti quelli che s'è fottuto xdavidx?
    Oggi scriverò la terza parte di Incubo pirata! se è per questo Amalfi non ha neanche aggiornato l' OP


    Che lo sforzo sia con te!

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •