[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #316
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    SAGA DEL CASTELLO DEL NULLA
    RECLUTAMENTO

    Eccolo tornato dal mondo dei demoni, probvabilmente nessuno aveva notato la sua assenza... fra poche ore suo fratello sarebbe resuscitato, doveva trovare più aiuto possibile fra i partecipanti del torneo, e si anche Gemini avrebbe dovuto aiutare

    improvvisamente dietro di lui si materializzò il suo eterno rivale

    Gemini: tornato dal tuo viaggetto eh...

    Garlord: Gemini, ci serve il tuo aiuto

    Gemini estrasse silenziosamente i pugnali

    Gemini: parla pure...

    Garlord spiegò la situazione

    Gemini: perchè dovrei aiutarti?

    Garlord: era o non era compito della vostra tribù evitare la rinascita dell'anticristo?!

    Gemini si voltò e mentre si allontanava alzo la mano in segno di saluto

    Gemini: per una volta non hai detto una cazzata, avvertimi appena dovremo partire...

    Garlord sorrise

    Garlord: *fra se* bene vediamo se c'è qualcun'altro di interessante che potrebbe aiutarmi

    e improvvisamente mentre il cavaliere rimuginava pensieroso uno strano essere fu scagliato verso il muro alle sue spalle e subito dopo questo Gemini si riavvicinò

    Gemini: *verso il malcapitato* tu vieni con noi *verso gemini* visto ti ho trovato un altro compagnuccio

    Garlord si girò verso il nuovo arrivato mentre Gemini se ne andava nuovamente

    Garlord: tu... saresti?

    Malcapitato: Shaitan, servitore del gran demone del male... dove vuole che venga quel pazzo?

    Garlord spiegò nuovamente la situazione

    Shaitan: *scrollandosi la sabbia di dosso* io dovrei controllare dio mero... ma suppongo che questo sia molto più grave

    in una fiamma apparve un piccolo imp volante

    Shaitan: controlla dio mero, appena vedi qualcosa che non va va dal capo... capito?

    Imp: *annuendo* gnigni

    in quel momento uno strano guerriero si fece avanti insieme ad una ragazza

    guerriero: si... ehm... sono Xora... e ahm... ho sentito tutto e volevo chiedervi... se ehm vi serviva aiuto... il posto dove dovete andare è molto lontano da qui vero?

    Garlord: si perchè?

    improvvisamente garlord notò un'uomo urlante che inseguiva Xora

    Xora: beh quello è ehm... il padre di... ehm Kairi che ho qui a fianco e ci ha come dire...

    Shaitan: dato l'espressione suppongo che vi abbia trovato a letto insieme

    Xora: ehm... si... quindi... posso venire...

    Garlord scosse la testa ironico

    Garlord: ho come la sensazione che Gemini si stia gia avviando... se vuoi seguilo

    e mentre Xora e Kairi corsero via Shaitan e Garlord si avviarono verso gli spogliatoi

    Garlord: conosci altri combattenti abbastanza potenti

    Shaitan: dubito che dio mero ci aiuterà quindi... no

    Garlord: allora andiamo...

    nonappena si girarono videro davanti a loro uno strano pupazzo di neve che iniziò a parlare

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DUawtbNDOoE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DUawtbNDOoE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    Jack frost: e quindi io non sono abbastanza potente, lo so che pensate, &#232; solo un pupazzo di neve &#232; scarso &#232; inutile, non &#232; vero io sono abbastanza forte da battervi tutti quanti e vi sar&#242; molto utile contro quest'anima del nulla e vi voglio anche dire

    Garlord lo interruppe
    Garlord: (- ma la privacy non esiste in questo torneo origliano tutti-) se ti stai autoinvitando nel gruppo va bene un po' di aiuto non guaster&#224;

    Shaitan
    : *sussurrando* siamo gia a quota tre mezze calzette che ce ne faremo

    Garlord
    : *sussurrando* boh, magari l'anima del nulla chiede qualche sacrifico

    non fecero nemmeno in tempo a girarsi che Xora e kairi volarono schiantandosi contro Jack frost, mentre gemini si avvicin&#242;

    Gemini: ora mi spiegate chi sono questi due esseri inutili

    Garlord: potrebbero aiutar...

    Shaitan: vittime sacrificali

    Gemini: vittime sacrificali IRRITANTI

    Jack frost: ma come ti permetto, so cosa pensi ecco arrivato il pupazzo ecco arrivato il cretino si sei bravo tu con i tuoi pregiudizi sulla ne...

    Gemini: zitto

    con un pugno lo stord&#236;

    Shaitan: allora andiamo prima di incontrare altra gente inutile...

    Garlord: certo ma...

    Garlord not&#242; uno strano uomo e corse ad abbracciarlo

    Garlord: ECCOLO! *rivolto verso il gruppo* questo &#232; il famoso ges&#249;

    Ges&#249;: si e tu saresti il corpo di cui mio fratello &#232; ospite

    Garlord: si ma ora &#232; un po stanco, sai andata e ritorno dal mondo dei demoni

    Ges&#249;: comprendo...

    Xora: ehm... mi spiace interrompere questa amorevole scena... ma chi sono quelli dietro a voi?

    dietr&#242; Ges&#249; era presente uno strano gruppetto

    Ges&#249;: ah si mi stavo annoiando aspettandovi e quindi... beh ho resuscitato e/o convocato un po' di gente che potrebbe esserci d'aiuto... presentatevi

    Hitler: mein name ist Hitler

    YuGi: io credo nel cuore delle carte

    Velociraptor: khiiiiiiiiiiiiiii

    Bill: running to the monsoon me chiamo Bill e'n realt&#224; so Romaaaan

    voce narrante e Jimmy
    : noi siamo voce narrante e Jimmy... ma non ho idea di come potremmo esservi utili...

    Homer: zitti voi dovete solo commentare le nostre azioni

    Artras
    : che bello abbiamo cambiato racconto

    Nowe: ma voi avete idea di come siamo finiti qua?

    Gemini scosse la testa disperato

    Gemini: (- cio&#232; questo &#232; il figlio di dio e non sa nemmeno scegliersi dei combattenti decenti da evocare- )


    e nonostante il caos totale lo strampalato gruppo scomparve in un lampo di luce ritrovandosi di fronte ad un inquietante castello sospeso

    voce
    : buongiorno

    intanto in egitto

    Xora
    : ma... ma... si sono dimenticati di me...

    Padre di Kairi
    : BASTARDO SE TI ACCHIAPPO... !!!!

    intanto nel castello del nulla

    Shaitan
    : *annoiato* e ora voi chi cazzo siete?

    uomo: io sono Beruptzuglark figlio di moptirkuztung che ha scalato le vette del monte distorkuz battendo il supremo guerriero astrefig figlio di giukintar venuto dal sud del grasdpoghir...

    Gemini: non dirmi che l'hai trasportato con noi per sbaglio

    Ges&#249;
    : temo di si figliolo

    Gemini
    : non chiamarmi figliolo coglione

    Ges&#249;: attento, altrimenti ti faccio fare la fine di quelli che mi hanno messo sulla croce

    Gemini: eh?

    Ges&#249;
    : dato che vi aspettavo li ho resuscitati e poi li ho squartati poi lio ho riresuscitati e risquartati, cos&#236; per un ora intera

    Tutti:

    Artras: e quello chi &#232;? *indicando il secondo sconosciuto*

    Nowe: l'uomo nero ahahahahaha

    Grilli
    : crrrrek

    Nowe
    :

    demone che stava a fianco a Beruptzuglark: io sono Armada, mi &#232; stato ordinato di aiutarvi...

    improvvisamente una voce roca e profonda perme&#242; l'area

    voce: benvenuti... siete in anticipo...

    CONTINUA...


    RICAPITOLANDO IL GRUPPO E' COMPOSTO DA

    Garlord
    Ges&#249; (alias: il misterioso (e incazzoso) nazareno
    Gemini
    Shaitan
    Armada
    Beruptzuglark
    Kairi
    Jack frost
    Hitler
    Yugi
    Bill dei tokyo hotel
    velociraptor
    Homer, Nowe e Artras (da rebirth)

    e con la partecipazione di: voce narrante e Jimmy

    RICORDATE CHE I PERSONAGGI DICUISOPRA NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATI DA VOI PER TUTTA LA DURATA DELLO SPINOFF

    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #317
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    un po' lungetto forse ma dovevo presentare il gruppo di sfigati che si &#232; diretto al castello del nulla



    SINE, COSINE, TANGENT!

  3. #318
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bello complimenti... maledetto Gemini, nessuno pu&#242; permettersi di interrompere i deliranti discorsi illogici di Jack Frost!


    Che lo sforzo sia con te!

  4. #319
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    un po' lungetto forse ma dovevo presentare il gruppo di sfigati che si &#232; diretto al castello del nulla



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ma dai, ma che &#232; st'affare?!
    Eppoi Shaitan &#232; onorevole, non &#232; un bastardo come lo stai descrivendo tu!

    Ah, e Gemini era mezzo morto...

  5. #320
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma dai, ma che è st'affare?!
    Eppoi Shaitan è onorevole, non è un bastardo come lo stai descrivendo tu!

    Ah, e Gemini era mezzo morto...
    era mezzo morto, e uno che si riprende in fretta ...

    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #321
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma dai, ma che è st'affare?!
    Eppoi Shaitan è onorevole, non è un bastardo come lo stai descrivendo tu!

    Ah, e Gemini era mezzo morto...
    SI, SI, proprio onorevole!!!

  7. #322
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    fra stasera e domani posto tutte le nuove schede


    SINE, COSINE, TANGENT!

  8. #323
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    un po' lungetto forse ma dovevo presentare il gruppo di sfigati che si è diretto al castello del nulla



    SINE, COSINE, TANGENT!
    In ricordo.....
    Voce narrante spacca i culi

  9. #324
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Incubo pirata parte 2

    Spoiler:
    [youtube]xu9KrNqWgjo&feature[/youtube]

    Molala, era ormai quasi nei pressi del territorio pirata, la nave era ormeggiata a una decina di metri davanti a lui…

    Molala: Quel codardo! Bhe non ho certo bisogno del suo aiuto, posso sbaragliare quei pirati da solo, in fondo ho la spada che mi ha dato Morara!

    Era arrivato abbastanza vicino alla nave, per spiare i suoi avversari, Pete Razar e il suo secondo, Pititi erano sulla poppa, ai loro piedi giaceva Talwin legata e imbavagliata mentre gli altri pirati erano sul ponte a festeggiare la loro vittoria con una loro tipica canzone…
    [youtube]zUe-Ebe8dWU[/youtube]

    Molala:


    Talwin avrebbe voluto piangere ma ripensò a suo padre, lui non avrebbe voluto vederla piangere dando così soddisfazione al nemico, si limitò a lanciare un occhiataccia all’ ex ufficiale…

    Pete: Andiamo non guardarmi così, io sto solo eseguendo degli ordini!

    Pititi: Ora che ci penso capo, perché non la ammazziamo subito? Che stiamo aspettando?

    Pete: Frena! Dobbiamo aspettare il socio di Darkstar, Non appena avrà sconfitto Mx, lo porterà qui, prima uccideremo questa sgualdrinella davanti ai suoi occhi poi uccideremo lui!

    Pititi: E secondo te questo tizio può sconfiggere il capitano?

    Pete: Puoi scommetterci, quel Draken ha una forza spaventosa! Finalmente l’ intera nave sarà mia, inizieremo una nuova vita come veri pirati!

    Talwin: (No! papà!)

    Molala: Draken! Sapevo che quel tizio aveva un che di viscido, liberata Talwin sistemerò anche lui!

    Utilizzando la propria agilità felina, Molala si arrampicò sul lato della nave arrivò ai due pirati, saltò sulla poppa e senza perder tempo puntò la spada verso di loro…

    Molala: Okay bidoni di metallo! Mollate Talwin o vi apro un altro foro!

    Pete: Tu?

    Molala: Allontanatevi da lei, ORA!

    Pete: Obbedisco amico, in fondo adesso sei tu ad avere il coltello…pardon, la spada dalla parte del manico!

    I robot si fecero da parte, Molala si avvicinò per liberare la ragazza…


    Talwin: Mmmh, mmgh…

    Molala (togliendole il bavaglio): Che cosa c’è?

    Talwin: Dietro di te…

    Troppo tardi! Il gatto venne centrato dal fucile stordente di Razar, Molala venne sbalzato a terra e la spada gli volò via di mano finendo fuori dalla nave…


    Pete: L’ aspetto migliore dell’ essere pirata è che non devi provare rimorso quando imbrogli!

    Prima che il gatto potesse rialzarsi Pete trasformò il suo uncino in un martello elettrificato e lo colpì scagliandolo sul ponte…

    Pete: Ragazzi è tutto vostro, ma attenzione ho appena fatto pulire la nave!

    Talwin: Lui non c’ entra niente, lascialo andare!

    Pete: Perché dovrei? Non ci siamo ancora scordati della battaglia dei demoni!

    Molala si rialzò reggendosi la spalla, fortunatamente non aveva niente che gli impedisse di combattere! Ma aveva perso la spada e ora era solo in mezzo ad una dozzina di pirati, ma non si sarebbe arreso senza combattere, tirò fuori il suo machete…

    Pirati: Vedi di durare qualche minuto piccoletto, vogliamo divertirci un po’!

    Xora: Vi assicuro che io e lui possiamo durare molto di più!

    Molala e Talwin: XORA!

    Il ragazzo era salito sul ponte, sfoderò il keyblade e si apprestò a dare una mano al suo compagno…


    Molala: Ce ne hai messo di tempo per renderti conto della cazzata che stavi facendo…

    Xora: Lo so, scusa amico! Avrei dovuto seguirti subito!

    Molala: Meglio tardi che mai!

    Pete: Forza compagni! Voglio vedere quegli scellerati appesi all’ albero per le loro stesse budella!

    Talwin: (Attenti ragazzi!)

    CONTINUA…


    Che lo sforzo sia con te!

  10. #325
    Davidezappy1991
    Ospite
    Bellissimo Mxyzptlk!!!

    Spoiler:
    Seeeeeeeeee!!!! Ormai me lo ricordo a memoria!

  11. #326
    Amalfi
    Ospite
    SEGRETI DA DIO: PROLOGO


    Isola di Pasqua, grotte dell'Intercessore d'oriente


    La grotta era bella e placida al fragar del mare, nessun' ombra ondosa cercava di svegliare i due recenti visitatori, i quali dormivano agitatamente, consci che erano seguiti e pedinati: un mucchio di cadaveri demoniaci erano sparpagliati.


    Lei si sveglio di scattò, una nuova presenza stava entrando nella grotta e questa volta dall'aura ben più minacciosa dei demonietti attorno a loro.


    LEI:
    Svegliati Relm...stà venendo qualcuno!


    ???:
    E' già sveglio...


    LEI:
    Chi parla?


    Una donna dai lunghi capelli coperta di veli setosi avanzò sterilmente verso la coppia.


    LEI:
    Tuu?


    GUARDIANO:
    Ricordati sempre che tu sei me......


    LEI:
    …....


    Il guardiano con grazia divina si avvicino a dei grafiti sulla parete sinistra dell'anfratto, li guardò con malizia: I grafiti ritraevano delle vicende specificatamente la prima ritraeva degli angeli davanti ad un macchinario, la seconda sempre questi angeli però dalle ali nere e nella terza vignetta l'occhio di Dio colorato di nero.


    GUARDIANO:
    Sai che vogliono dire?


    LEI:
    Certo che lo sappiamo...infatti se non lo sapessimo non sapremmo fare tutto questo...


    GUARDIANO:
    Io sono dentro di te...


    LEI:
    E non sai quanto questo mi disgusta!!!


    GUARDIANO:
    Ti disgusta? Ma se sogni il controllo su di me...


    LEI:
    E ci riusciremo, non falliremo come Ignotus e Clarissa....


    GUARDIANO:
    Lo spero per te...


    Il guardiano inizio a passeggiare nella rotta, mentre Lei lo squadrava di continuo


    LEI:
    Che hai fatto a Relm?


    GUARDIANO:
    Sai che posso agire solo dentro di te....


    LEI:
    Quindi siamo nella mia mente?


    GUARDIANO:
    Esattamente...sai cosa succede alla fine?


    Lei capì esattamente quello che stava intendendo e si raggelò per qualche attimo


    LEI:
    Ci ho pensato molto, ma credo che posso sacrificarmi per un mondo migliore...senza guerre e senza odio...alcune volte le persone devono agire al di sopra di ogni convinzione, devono agire anche per gli altri....


    GUARDIANO:
    Pensi ancora a lui? Pensi che realizzando un mondo migliore lui ridiventerebbe ciò che era? E poi? Sai l'animo è sempre egoistico e stupido, è fatto nella sua natura e tu non sei da meno.....


    Doveva calibrare bene le parole, era sempre il guardiano e ogni sua parola male detta si ritorceva contro di lei creandole dolore e pena, cosa che non poteva averle in quei momenti, aveva appena deciso di sacrificarsi per il bene di tutti.


    LEI:
    Sembra proprio che tu non voglia essere comandata? Hai paura? E per questo che stai cercando di desistermi?


    Il guardiano iniziò a ridere, una risata gelida, di quelle che facevano glaciale il sangue o quello che rimaneva in quel momento...


    GUARDIANO:
    Io? Paura? Io che son l'essere perfetto? L'Alfa e L'omega, avere paura di una comune mortale? Sei più ingenua di quanto credi....pensi sul serio che così facendo ti sentirai apposto? Io ti conosco meglio di chiunque altro perché convivo dentro di te...secondo te facendo questo rimedierai al tuo sbaglio? E' inutile rimediare al passato, il passato rimane passato per sempre, uno deve pensare al futuro!!


    LEI:
    Ma lui...l'ho visto al torneo, ha venduto l'anima per colpa mia...* inizia a piangere *...ed ora è solo odio e rancore, si è scordato tutto...manco mi ha riconosciuta!


    GUARDIANO:
    Patetica creatura....


    LEI:
    Ma perché sei qua? Perché mi tormenti?


    GUARDIANO:
    Perchè io sono io...


    LEI:
    E chi sei tu?


    GUARDIANO:
    “ Io, io chi sono? È difficile spiegarlo; ascoltami bene…
    Voi, tutti voi, sia maligni, sia benevoli, avete un lato oscuro nei vostri cuori, nascosto ed eterno; sempre in agguato per afferrarvi nella sua spirale di dannazione eterna; per questo vivete usando una doppia maschera, quella del velo e quella coperta da esso!
    Io sono colui che può alzare il velo nelle vostre vite fatte di illusioni e di piaceri inesistenti; voi siete ombre di quello che potrete essere e che non volete diventare. Siete coperti da un manto nebuloso che oscura il vostro vero essere e per questo siete creature subdole, che cercano ogni via per scappare dalla sublime e tremenda verità. E per scappare dalla vera verità, provate a credere in falsi pilastri consci che sono solamente di paglia e quando essi cadranno, cadrete anche voi come legna arsa al fuoco e solo in quel momento capirete la vera funzione del vostro velo, ormai consunto e inutile.
    Lo vorreste squarciare, ma sarà troppo tardi: perché lo stesso velo vi strozzerà attraverso le vostre stesse emozioni, desideri, piaceri, ricordi, pensieri ed esperienze d’allora, che a causa di esse, il velo, vi porterà in un vortice infinito dell’essere che voi non vorreste diventare, ma allo stesso tempo bramate più di voi stessi e poi …all’improvviso…prima di far cadere il velo, capirete il vostro sbaglio e scomparirete nell’infinito nulla; dimenticati da tutti, persino da voi stessi medesimi.
    Io, in tutto questo, sono l’unico che capisce, l’unico che potrà finire questo gioco perverso, l’unico a farvi sostenere i pilastri della luce e della sapienza!
    Io sono sia tutto quello che vedete e non accettate, sia.....


    RELM:
    Hei, svegliati...svegliati...


    Lei non sentì mai per intero le parole del guardiano, si risveglio madida di sudore nelle grotte così fedelmente ricopiate nei suoi sogni.

  12. #327
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Hitler

    Aspetto: hitler

    Carattere: tedesco

    Storia: odia essere al servizio di un ebreo come ges&#249;, ma &#232; costretto dalla sua forza

    Poteri
    :

    Macht der M&#228;chtigen: appaiono due soldati crucchi pronto ad aiutarlo

    der F&#252;hrer schl&#228;gt alle starken aaaargh: estra un mitragliatore a canne rotanti e spara alla cieca gridando AAAAAAAAAARGH

    die Macht der
    : appaiono Hideki Tojo e mussolini, hitler li usa come armi da mischia

    M&#252;ll, viel M&#252;ll: shuriken a forma di svastica




    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ultima modifica di xdavidx; 8-06-2009 alle 22:08:11

  13. #328
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Yugi

    Aspetto
    :
    Spoiler:


    Carattere: crede nel cuore delle carte e nel culo delle lattine

    Storia:teme che l'anima del nulla voglia ammazzare il cuore delle carte e quindi vuole fermarlo

    Poteri:

    スペードの2: rimane in mutande facendo ridere l'avversario

    青い目の黒魔術師: appare un tizio mezzo mago nero mezzo drago che essendo piuttosto sbilanciato come peso cade sul fianco facendo tremare il terreno

    トランプ
    : sfida a briscola l'avversario chi vince può vantarsi di essere campione mondiale di briscola



    SINE, COSINE, TANGENT!

  14. #329
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Bill dei tokyo hotel

    Aspetto
    :
    Spoiler:


    Carattere
    : molto omesessuale vuole inculare tutti i nemici... ah in realtà parla romano

    Storia: non ne ha...

    Poteri

    Ahò te entra von hinten: entrata a dietro

    er gran große Zäpfchen: entrata da dietro con oggetto improprio

    mena coi kleine klatscht: schiaffetti in faccia

    nun kann singen: fa un acuto che naturalmente non può reggere, gli esplodono le corde vocali facendogli vomitare sangue in faccia all'avversario


    SINE, COSINE, TANGENT!

  15. #330
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Artras
    arma -Tensa Zengetsu(katana nera)
    abilità - sono di gomma e posso allungarmi a mio piacimento
    carattere -Protettivo nei confronti dei compagni e divertente
    aspetto -Magro alto con un po di muscoletti definiti





    SINE, COSINE, TANGENT!

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •