[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #286
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    SAGA DEL CASTELLO DEL NULLA
    PROLOGO: LA PROFEZIA DEL LIBBRO


    NOTA BENE: nonostante questo capitolo posse sembrare uguale al già pubblicato la profezia del libbro, non è così verso la fine ci sono delle spiegazioni che sono vitali per l'avanzamento della storia


    Un essere dai vestiti neri si trovava seduto di spalle di fronte a Garlord. Il posto dove si trovavano era molto strano, sembrava non sottostare a nessuna legge fisica, in uno strano grigiore teschi e organi sconosciuti fluttuavano mentre maestosi esseri alati solcavano il cielo.
    Garlord si guardò attorno spaesato mnentre l'essere gli parlò senza nemmeno alzarsi o girarsi

    essere dai vestiti neri: come sei arrivato mortale?

    Garlord si ricompose

    Garlord: non è nel tuo interesse grim

    L'essere si girò mostrando la sua inquietante faccia scheletrica

    Grim: come conosci il mio nome? chi sei?

    Garlord nonostante fosse rimasto leggermente scosso dalla faccia del suo interlocutore assunse un espressione fredda e calma rispondendo

    Garlord: devi riportare in vita mio fratello

    Grim rise divertito dall'umano che aveva davanti

    Grim: cosa ti fa credere che lo farò?

    Garlord sembrò iniziare a parlare da solo

    Garlord: -credo che sia il tuo turno-
    -ho troppa poca energia l'ho usata per farti entrare qui, sai che non mi sono incarnato completamente non avendolo fatto dalla tua nascita-
    -continuo a chiedermi perche non ti sei incarnato in qualcuno dalla nascita-
    -dovevo essere sicuro fosse un guerriero capace di incanalare la mia energia-
    -che merda quanto ti ci vorrà?-
    -credo un oretta-
    -benissimo -.- -

    il cavaliere si rivolse di nuovo a Grim

    Garlord: mi sa che c'è da aspettare un'ora

    Grim gli porse la sua ciotola

    Grim: cervella di gatto?

    Garlord: no grazie... ho gia ... mangiato ...

    detto questo si sedette anche Garlord ed estrasse un nintendo DS

    Grim
    : che giochi?

    Garlord: giulia passione baby-sitter

    Grim: ah... si... bello...

    *un ora dopo*

    Garlord: *riponendo il DS e alzandosi* ecco qua mi puoi rifare la domanda?

    Grim: quale?

    Garlord
    : sai quella di prima... "perchè dovrei farlo" o qualcosa del genere

    Grim: e ... perchè?

    Garlord: perchè poi io ti mostro una cosa e tutti pensano che sono figo perchè c'è la tempistica giusta

    Grim: va... bene...

    Grim: cosa ti fa credere che lo farò?

    Garlord iniziò a sprigionare luce

    Grim: ma tu sei...

    Garlord
    : esatto dentro di me si è incarnato Gesò il fratello di Gesù, ma per risolvere questa situazione serve pure mio fratello, devi resuscitare il suo vecchio corpo a noi divini è concessa una sola incarnazione ogni 4532932843 anni

    Grim: quale situazione?

    Garlord: non sei al corrente della profezia del libbro?

    Grim
    : no

    Garlord: devi sapere che tempo fa l'anticristo scese in terra, esso era un demone la cui potenza eguagliava se non superava quella di dio stesso, ma in quei tempi un esercito di saggi e potenti assassini riuscirono a sconfiggerlo e lo divisero in due parti: la sua anima fù per sempre siggillata e soggiogata di generazione in generazione nel corpo del guerriero più forte di quella tribù rendendolo immensamente forte. mentre il corpo è stato rinchiuso nel sigillo demoniaco, un misterioso artefatto controllato dalla tribù stessa

    Grim: si... questo lo so gia...

    Garlord: bene allora saprai anche che un qualche demone ingannò vesprum per fargli distruggere il villaggio di quella tribù...

    Grim: questo mi giunge nuovo...

    Garlord
    : in quell'attacco il sigillo demoniaco andò perduto e uno dei pochi superstiti fu Gemini, il portatore dell'anima dell'anticristo... fino ad'ora ho cercato di epurarlo perchè se fosse morto senza essere epurato chiunque avesse rubato il sigillo demoniaco avrebbe potuto rievocare l'anticristo

    Grim: e ora cosa è cambiato?

    Garlord: devi sapere che il libbro narra che il corpo vuoto dell'anticristo può essere risvegliato solo se si ha a disposizione un energia capace di forare lo spaziotempo, cosa che può fare solo questo mio ciondolo... sono lacrime di mio fratello sulla croce cristallizzate

    Grim: ma a nessuno servirebbe il corpo vuoto di un demone, per quanto potente

    Garlord assunse un espressione preoccupata

    Garlord: a qualcuno si... e ho scoperto che è proprio lui a possedere il sigillo... mi ha invitato ad una sfida finale chi vince avrà sia il ciondolo che il sigillo, e ho bisogno di tutto l'aiuto possibile, è necessario che tu resusciti mio fratello...

    Grim: la situazione è grave... va bene ma sarà temporaneo, a fine sfida ritornerà da dove è venuto...

    Garlord: meglio di quanto speravo...


    CONTINUA...



    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #287
    Amalfi
    Ospite
    ho sistemato completamente la prima pagina ed ho anche aggiunto una scheda nuova: IL GUARDIANO

  3. #288
    Davidezappy1991
    Ospite
    non ho capito...quindi Gesò (si chiama Gesò vero?) sta dentro a Garlord, ma che deve fare?

  4. #289
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    non ho capito...quindi Gesò (si chiama Gesò vero?) sta dentro a Garlord, ma che deve fare?
    Gesò sta entro a garlord gesù sta per resuscitare, Gesò è il fratello di gesù

    L'anima del nulla ha il sigillo demoniaco

    ma l'unico modo per evocare il corpo dell'anticristo (che l'anima del nulla vuole usare come proprio corpo) è usare insieme al sigillo il ciondolo di Garlord

    Quindi l'anima del nulla ora a sfidato Garlord (a cosa ancora non si sa) chi vince prende tutto (ciondolo e sigillo)

    ora sta reclutando più gente possibile per la sfida e quindi ha convinto grim a far rinascere gesù per fargli are una mano




    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #290
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    Gesò sta entro a garlord gesù sta per resuscitare, Gesò è il fratello di gesù

    L'anima del nulla ha il sigillo demoniaco

    ma l'unico modo per evocare il corpo dell'anticristo (che l'anima del nulla vuole usare come proprio corpo) è usare insieme al sigillo il ciondolo di Garlord

    Quindi l'anima del nulla ora a sfidato Garlord (a cosa ancora non si sa) chi vince prende tutto (ciondolo e sigillo)

    ora sta reclutando più gente possibile per la sfida e quindi ha convinto grim a far rinascere gesù per fargli are una mano




    SINE, COSINE, TANGENT!
    e non si poteva far prestare qualche servitore come Gwydion o Sulfock?

  6. #291
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Appena letto bravo xdavidx!
    Ecco il primo capitolo della saga: Incubo pirata, che come ho già ddetto chiuderà la mia parte della trama...

    Incubo pirata parte 1

    Quella mattina, Molala, Talwin e Xora camminavano nei pressi della valle, era stata Talwin a organizzare quella piccola passeggiata, innanzitutto per riaggiustare le cose con Molala ma anche per star vicino a Xora…

    Talwin: Ascolta, mi dispiace per il comportamento di papà, è sempre stato una persona dura ma non si era mai comportato così!

    Molala: Tal, se mi stai chiedendo di andare da quel tizio e far pace, scordatelo! Non mi era mai piaciuto neanche prima e ora… credo che non gli perdonerò mai quelle parole, mi spiace dire questo solo perché è tuo padre…

    Talwin: So che è difficile, nemmeno io ho idea di farò a perdonarlo, non ci parliamo da ieri, qualcosa dentro di me continua a ripetermi di andare da lui e provare a discutere sulla cosa, ma non ho idea di come reagirebbe… ultimamente non lo riconosco più!

    La ragazza era ssul punto di piangere, piombò un imbarazzante silenzio! Ne Talwin ne Molala sembravano voler continuare quella conversazione, mentre preferì restare in silenzio per non peggiorare le cose, in seguito Molala pensò a qualcosa e finalmente ricominciò a parlare…

    Molala: Voglio che tu però sappia che non incolpo te per quello che ha detto Mx!

    Talwin: Grazie!

    ???: Ma che delizioso quadretto ahr ahr! Quasi mi spiace interrompervi ragazzi!

    Improvvisamente erano giunti Pete Razar e una ventina di robot a bordo di alcune scialuppe volanti…

    Talwin: Pete?! Che ci fai qui? Credevo fossi ala nave!

    I tre vennero circondati dalla ciurma, Talwin non ci capiva più niente…

    Pete: Se questo fosse uno di quei filmacci di serie B, giustificherei il mio tradimento con un : “Mi addolora fare questo!” ma dal momento che non sono addolorato non lo dirò!

    Xora: Ehm Talwin? Cosa vuol dire? Credevo fossero fedeli a tuo padre!

    Molala: Credo sia quello che chiamano ammutinamento!

    Talwin: Perché Pete?

    Pete: I motivi sono parecchi, ma principalmente è perché odio sia te che tuo padre, Prendeteli cani rognosi!

    La ciurma di robot si avventò sui tre malcapitati che non avevano però intenzione di arrendersi facilmente, Molala trovò l’ occasione perfetta per testare il potere della nuova spada donatagli da Grim, Xora estrasse prontamente il Keyblade, quanto a Talwin l’ idea di dover combattere quelli che fino a poco fa aveva considerato amici non le piaceva, ma si tenne pronta a difendersi.
    Il felino cominciò a sferrare fendenti verso i nemici, la spada tagliava le corazze di metallo dei robot come niente, con un altro fendente liberò una lama d’ aria che ne eliminò parecchi, Xora usò il suo attacco a doppio keyblade la sua velocità era tale che i pirati quasi non riuscivano a vederlo, anche Talwin si difendeva bene, aveva passato la vita in mezzo a quella gente, conosceva quasi tutte le loro tecniche e strategie…

    Pete: Branco di idioti ubriachi di grog, devo sempre fare tutto da solo!

    Il robot trasformo il suo uncino in un cannone stordente e lo puntò verso Talwin, la ragazza era troppo occupata a combattere i suoi aggressori e non riuscì a evitare il colpo, nel caos della battaglia Xora e Molala non si accorsero di nulla…

    Molala: Tutte qui le tue forze Razar? Ho idea che il tuo sarà l’ ammutinamento più breve della sto…

    Xora: Aspetta dov’ è Talwin?

    Pete: Cercate qualcuno?

    I due si voltarono di scatto e videro il pirata che aveva afferrato la loro amica e le puntava l’ uncino alla gola…

    Pete: Credo siate abbastanza intelligenti da capire che è ora di gettare le armi!

    Molala e Xora obbedirono, un ghigno malefico era apparso sulla faccia metallica di Razar, mentre una lacrima bagnò il viso della povera Talwin…

    Talwin: Bastardo! Io e papà ci fidavamo di te, ti credevamo…

    Pete: ZITTA! Quanto a voi, provate a seguirci e finirete sulla forca!

    I pirati caricarono Talwin su una delle scialuppe e si allontanarono, Molala e Xora non poterono fare altro che osservare impotenti…

    Sergei era pronto, dopo anni di solitudine e rancore, avrebbe finalmente avuto la sua tanto bramata vedetta…

    Darkstar: Avanti! Vai! Sfidalo, domani lo eliminerai davanti all’ intera platea!

    Sergei: Credevo dovessimo temporeggiare ancora un po’!

    Darkstar: Il tempo stringe ragazzo mio, Relm se ne è andato, il mio accordo con lui è saltato, dobbiamo agire prima che i servi di Grim e Fenrir scoprano la mia posizione!

    Mx non riusciva a togliersi dalla testa l’ accaduto, Talwin non aveva ancora intenzione di parlargli! Non avevano mai avuto un litigio prima di allora, non sapeva come comportarsi in quella situazione…

    Sergei: Capitano!

    Mx: Ascolta… come ti chiami?… Draken giusto?

    Sergei: Esatto signore!

    Mx: Non è il momento adatto, quindi se non hai niente di importante da dirmi sparisci!

    Sergei: Un vero peccato! Pensavo sarebbe stato interessante confrontarmi con lei oggi pomeriggio, ma se la cosa non le interessa…

    Mx riflettè un attimo, forse uno scontro era ciò che di cui aveva bisogno per distrarsi dalla sua lite con la figlia…

    Mx: Aspetta ragazzo ci ho ripensato, accetto la sfida!

    Sergei: Perfetto! A dopo allora!

    Xora e Molala erano rimasti lì a riflettere sull’ accaduto…

    Molala: Dovremmo avvisare gli altri, ma dopo potrebbe essere troppo tardi, no, dovremo sbrigarcela da soli!

    Xora: Tu scherzi vero? Cosa possiamo fare soltanto noi due?

    Molala: Dobbiamo far presto! So dov’ è ormeggiata la loro nave insieme possiamo liberarla!

    Xora: Calmati Molala, pensa a tuo fratello vuoi farti uccideere e rendere vano il suo sacrificio?

    Molala: Ci penso ogni attimo da quando è successo, ma renderò il suo sacrificio vano lo stesso non facendo niente per aiutare gli altri!

    Xora: Quei pirati sono dozzine, ascolta lasciamo perdere andiamo a far rapporto agli altri!

    Molala: Nel frattempo potrebbero ucciderla! Talwin è mia amica non la lascerò nelle mani di quel bastardo!

    Xora: Vai se vuoi! Io non ti fermerò!

    Molala: E va bene! Fai pure! resta qui codardo! Non ho bisogno di te!

    Xora: Buon per te!

    I due presero direzioni diverse, Molala era visibilmente deluso di quella mancanza di coraggio,ma ora doveva sbrigarsi…

    CONTINUA…


    Che lo sforzo sia con te!

  7. #292
    Davidezappy1991
    Ospite
    IL PUNTO DEBOLE E SULFOCK Vs IL CONTE

    *Il giorno dopo il funerale, Hisha, Nira e Giko andarono alla ricerca di Gwydion e Sulfock, trovarono solo il demone in una delle tombe della valle...Nira aveva paura di quell'essere: era l'unico, a parte Relm, che era riuscito a competere con Gemini...*

    Nira: Sulfock...

    *Il demone si voltò lentamente, guardò Hisha e poi sorrise*

    Sulfock:
    Hisha...so che hai avuto la mia stessa sorte...com'è essere schiava di Fenrir?

    Hisha: Io non sono più legata a lui...sono stata liberata dalla maledizione

    *Sulfock non rispose, ma fece una faccia tra il disgustato e il deluso*

    Giko: Siamo venuti a cercare Gwydion...sai dov'è?

    Sulfock:
    No, quel coglione se n'è andato subito dopo lo scontro con Relm...ora lasciatemi in pace!

    Nira:
    Aspetta...anche tu partecipi al torneo?

    Sulfock: Perchè? che te ne frega?

    Nira: Si o no?

    Sulfck: Si...e ora andatevene

    Giko (a Nira in un orecchio): Aspetta, non vorrai chiedergli...?

    Nira: Allora ti faccio un'altra domanda...conosci excella?

    Sulfock: Si, è quello che ti ha sconfitto...

    *Nira sentì un crampo allo stomaco*

    Nira:
    Esatto...ti volevo chiedere se affronteresti uno scontro con lui...

    Sulfock:
    Perchè dovrei? solo perchè ha battuto te?

    Nira:
    Due giorni fa avrei detto si...ma adesso è diverso: lui ha osato deridere quelli che sono morti contro Relm, questo non glie lo possiamo perdonare...voglio che tu gli dia una lezione

    Sulfock:
    No...se trovi una motivazione convincente potrei pensarci su, ma in questo caso no

    Nira:
    Vuoi un biscottino per caso?

    *Il demone lo guardò malissimo*

    Giko: Ma te sei rincoglionito de colpo?

    *Hisha si fece avanti, sapeva che proponendosi avrebbe rischiato molto, ma doveva farlo*


    Hisha: Lascia stare Nira...lo farò io...

    Nira + Giko: Cosa?!

    Hisha: Si, dopotutto Grim ha concesso dei poteri anche a me...posso provare a sconfiggerlo

    *Nira non voleva...Morara si era raccomandato di prendersi cura di Hisha...non avrebbe permesso che quell'altezzoso conte riducesse la gatta come aveva ridotto lui*

    Nira:
    No...è troppo pericoloso! Hai visto cosa può fare!

    Hisha: Lo so, ma se riesco ad umiliarlo dovrà portare rispetto per te e per Morara

    *Nira fu preso alla sprovvista...Hisha non aveva mai amato i combattimenti, e ora si era proposta lei stessa per affrontare Excella!*


    Nira: Come vuoi...allora Sulfock...non sai proprio dove possa essere Gwydion?

    Sulfock: Ti ho detto di...

    *In quel momento apparve il servitore di Grim..*

    Gwydion:
    Stavate parlando di me? [cit.] *fa una faccia tipo questa: *
    Spoiler:
    *ma dato che aveva il cappuccio nessuno la vide*

    Nira: Si...ci devi delle spiegazioni!

    Gwydion:
    Io vi devo cosachecosa?!

    Nira:
    E non fare il deficiente! dobbiamo sapere se Relm ha un punto debole...e se si quale

    Gwydion: No

    Nira: WAT?

    Gwydion: Ma sei sordo? ho detto no!!!

    Nira:
    Ma no cosa?!

    Giko: Ma che testa de menghia...

    Gwydion:
    Allora...ogni gran demone in realtà ha un suo punto debole, se venisse scoperto ed utilizzato contro di lui sarebbe già morto...e in questo caso tra i demoni più potenti verrebbe eletto un sostituto...ma non si sanno sti punti deboli...l'ultima volta che questa strategia fu usata è stato quando il guardiano ha affrontato Ignotus...ma non si sa come abbia fatto...

    Nira: E allora siamo punto e a capo...senti, tu te la sentiresti di combattere con Excella?

    Gwydion: Ma che cazzo di domande fai?! Io sono un signore della morte...dovrei battermi con quel...coso? Ah, ciao Hisha...stai bene?

    *Hisha non capiva: perchè un signore della morte avrebbe dovuto preoccuparsi di lei?*

    Hisha: B-bene...perchè?

    Gwydion: So che hai sofferto molto per la perdita di Morara, me ne ha parlato Grim...avrei voluto aiutarvi, ma i miei poteri sono limitati...

    Nira: Eddai...non fare il difficile!

    Gwydion: Io non posso, Sulfock...fallo tu!

    Sulfock:
    Wat? Ma manco per il cazzo!

    Gwydion: Ehi, bada a come parli! E poi che ti costa? Guadagnerai punti gratis...

    Sulfock: Eccheduepaiadiballeperò! Va bene...ma se muore non rompete eh?

    Nira: Ti ringrazio molto...



    *detto questo Gwydion se ne andò, Sulfock invece tornò in città con i gatti per prepararsi e annunciare il combattimento*


    continua con lo scontro...
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 7-06-2009 alle 23:10:15

  8. #293
    Davidezappy1991
    Ospite
    bravo Mxyzptlk! che codardo che è Xora

  9. #294
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    bravo Mxyzptlk! che codardo che è Xora
    Grazie! il tuo capitolo comunque è meraviglioso mi ha fatto scompisciare, Paolo Bitta

    EDIT: sei riuscito a scrivere correttamente il mio nick! come hai fatto?

    Che lo sforzo sia con te!

  10. #295
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Grazie! il tuo capitolo comunque è meraviglioso mi ha fatto scompisciare, Paolo Bitta

    EDIT: sei riuscito a scrivere correttamente il mio nick! come hai fatto?

    Che lo sforzo sia con te!
    ho cercato di memorizzarlo

    Mx perchè c'è il capitano

    yz perchè mXYZ

    ptlk ho cercato di ricordarlo


  11. #296
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    ho cercato di memorizzarlo

    Mx perchè c'è il capitano

    yz perchè mXYZ

    ptlk ho cercato di ricordarlo

    Ora dovrò cancellarm e reiscivermi con un nick ancora più complicato!


    Che lo sforzo sia con te!

  12. #297
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ora dovrò cancellarm e reiscivermi con un nick ancora più complicato!


    Che lo sforzo sia con te!
    ma come fai a loggarti ogni volta?

    comunque domani posto Sulfock-Il-Rinato Vs Excella-Il-Cazzone

  13. #298
    Amalfi
    Ospite
    complimenti a tutti!!!

  14. #299
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    se fate i bravi pampini fra un po' posto il nuovo capitolo della saga del castello del nulla

    @amalfi: dato che sarà uno spinoff di 10-20 episodi e forse anche di più magari mettilo separato dagli altri


    SINE, COSINE, TANGENT!

  15. #300
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    se fate i bravi pampini fra un po' posto il nuovo capitolo della saga del castello del nulla



    SINE, COSINE, TANGENT!


    ahh..ma Gemini non è mai morto!!!!!!!!!!!

    poi una cosa...ma se il castello del nulla non dovrebbe esisterci no? allora che senso ha quello che scrivi? un puoi scrivere uan cosa ch enon esiste! no?

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •