[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #271
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Bravissimoh! ma non smettere, sono molto belli i tuoi capitoli...non avevo neanche pensato a Talwin e ai pirati!
    Grazie!
    Non è detto che smetterò magari posterò qualcosa ogni tanto (Devo ancora postare lo scontro di Jack Frost) comunque devo sancora postare li intera saga non me ne andrò tanto presto! A questo proposito volevo chiederti il permesso di utilizzare il personaggio di Molala che dovrebbe avere una parte determinante! altrimenti utilizzerò qualcun altro!


    Che lo sforzo sia con te!

  2. #272
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Non è detto che smetterò magari posterò qualcosa ogni tanto (Devo ancora postare lo scontro di Jack Frost) comunque devo sancora postare li intera saga non me ne andrò tanto presto! A questo proposito volevo chiederti il permesso di utilizzare il personaggio di Molala che dovrebbe avere una parte determinante! altrimenti utilizzerò qualcun altro!


    Che lo sforzo sia con te!
    si, faccio il funerale e poi lo puoi utilizzare

  3. #273
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ma oggi non post nessuno?


    Che lo sforzo sia con te!

  4. #274
    Davidezappy1991
    Ospite
    L'IDEA DI SHAITAN E IL FUNERALE DEGLI EROI...

    *Molala non ci credeva, suo fratello era morto e quei bastardi osavano anche ridicolizzarlo... *

    Molala: Pagherete...pagherete tutti per questo

    *In quel momento arrivarono Nira, Serotto, Ken e Shaitan *

    Nira: Molala...so che quello che ti sto per dire probabilmente non cambierà le cose, ma tuo fratello non vorrebbe vederti in questo stato...pensa a cosa diceva lui, a come si è comportato dopo la morte di Hisha...devi onorare il suo sacrificio e andare avanti, altrimenti la sua azione sarà stata vana

    Serotto:
    Nira ha ragione, non puoi abbatterti così...dobbiamo agire per far si che il sacrificio dei nostri compagni abbia un significato

    *Shaitan, che fino a quel momento era stato zitto, parlò, aveva qualcosa in mente, e se la sua idea avesse funzionato, avrebbe potuto evitare tutto quel dolore... *

    Shaitan:
    Ascoltate...io ho un'idea, ma non vi dico quale per non fare ancora più danni di quelli che ci sono già...devo sapere dov'è Hisha

    Serotto:
    Hisha? E' andata nelle sue stanze circa 3 ore fa, ma non so se vuole vedere qualcuno...

    Shaitan: Bene...

    *Detto questo il demone aprì un varco dimensionale con una delle spade, e si ritrovò appena fuori dalla stanza in cui si trovava Hisha*

    Shaitan: Hisha? Devo chiederti un favore...

    Hisha: S..Shaitan...entra pure...

    *Il demone entrò e vide la gatta seduta sul letto, aveva un'espressione triste, ma non era disperata come quella mattina, Shaitan le si avvicinò lentamente*

    Shaitan: Hisha...devo chiederti una cosa...non chiedermi perchè, ma devi aprire un varco per l'oltretomba con la tua falce*

    *Hisha guardò il demone, e senza parlare si alzò e fece come aveva detto*

    Shaitan:
    Ti ringranzio...

    *Detto questo, Shaitan entrò, e si ritrovò nell'oltretomba...davanti a se c'erano Garlord e Grim, intento a suonare il suo flauto...quando vide Shaitan si interruppe *

    Grim: Shaitan! Il servitore di Feyer...a cosa devo questa spiacevolissima sorpresa?

    Shaitan: Ascolta, so che tu e il mio maestro non andate d'accordo, ma sono qui per chiederti un favore

    Grim: Ahahah!!! E perchè dovrei farlo?

    Shaitan: Questo non riguarda Feyer, ne fenrir...riguarda Relm e i partecipanti al torneo...e anche il tuo servitore Gwydion

    *Grim, essendo un gran demone, sapeva già tutto, ma volle sentire Shaitan*


    Grim: Ah si? Parla allora...

    Shaitan:
    Allora...questa notte, per una serie di motivi, Relm stava cercando Excella, per impossessarsi della sua spada...dato che ospita la fata che ha liberato Xora e gli altri dal suo Veritaserum...quando lo ha trovato, Excella stava seguendo Gemini dopo lo scontro che aveva avuto con il tuo servitore Sulfock...Excella si è riiutato di consegnare la spada, e Relm, in preda all'ira...ha quasi ucciso il conte e Gemini...si sono salvati solo perchè Toki e Raoul, aiutati dalla Strega...si, l'ex-compagna di Ignotus...l'hanno fermato, purtroppo Relm li ha eliminati tutti, e poi è intervenuto Gwydion...Relm l'avrebbe sconfitto, ma uno dei partecipanti, Molala, ha fatto in modo che ciò non accadesse...purtroppo Relm non l'ha presa molto bene, e ha cercato di ucciderlo...ma suo fratello Morara si è sacrificato per lui...poi Molala è stato salvato nuovamente, ma da una donna di cui non sa il nome...

    Grim: E allora? Cosa vuoi da me?

    Shaitan:
    Sono venuto a chiederti se puoi riportare in vita i quattro che sono morti stanotte...sono morti per fermare Relm, che vuole risvegliare il guardiano!

    Grim: No

    Shaitan: Co...come?

    Grim: Ho detto no!

    Shaitan: Ma...perchè?! Cosa costa riportare in vita 4 persone?

    Grim:
    Io sono il signore della morte, ma non posso alterare il ciclo della vita a mio piacimento...

    Shaitan: Ma hai riportato in vita Hisha...e Sulfock!

    Grim: E' diverso...Sulfock non era del tutto morto, io ho solo impedito che la sua anima abbandonasse il suo corpo...è stato Gwydion a curare le sue ferite...per quanto riguarda Hisha...beh, quella è una cosa che mi ha chiesto Fenrir, lui è superiore a me, non potevo rifiutare

    Shaitan:
    Ma...non è giusto! Loro si sono sacrificati per impedire che Relm possa soggiogare anche voi!

    Grim:
    Ho deciso Shaitan, e poi non vedo l'utilità di riportarli in vita...mi spiace

    Shaitan: Potresti risparmiare un bel po' di dolore, non è abbastanza per te?

    Grim: No, se dovessi soffermarmi a pensare a tutto il dolore che comporta la Morte, non dovrei far morire più nessuno...posso aiutarti in altri modi, ma non in questo caso

    Shaitan: Ho capito...apri un varco, così che io possa andarmene...

    Grim:
    No, non ho ancora finito...se vuoi posso far rivivere Morara e gli altri per qualche ora...ma non di più. per quanto riguarda suo fratello, ho una cosa che potrebbe aiutarlo ad evitare altri pasticci del genere

    *Shaitan pernsò alle conseguenze del far rivedere Morara e gli altri solo per un giorno...Ken, Hisha e Molala avrebbero potuto illudersi...ma tentare non gli sarebbe costato niente*

    Shaitan: Bene, faremo come vuoi tu...

    Grim: E sia!

    *Grim prese la sua falce e la abbattè con forza sul terreno, dietro di lui comparvero Morara, Toki e Raoul*

    Grim: Voi tre, avete due ore per poter stare tra i vostri compagni, poi dovrete tornare da me...MORARA! Prendi questa e dalla a tuo fratello...lo aiuterà a difendersi...gli conferirà poteri paragonabilia quelli di Sulfock e Hisha

    *Grim materializzò una spada ad un solo taglio, era fatta di un metallo stranamente leggero e aveva un impugnatura ad una mano e mezza, ma Morara capì subito che avrebbe potuto facilmente
    abbattere un albero millenario*
    Spoiler:

    Morara: Ti ringrazio immensamente per questo

    *Detto questo, Grim chiamò uno dei suoi servitori e fece aprire un varco per la Valle, prima che Morara fosse entrato, lo fermò: *

    Grim: Ricordate: solo due ore...non di più!

    *Morara fece si con la testa e sparì nel varco...si ritrovarono nello stesso luogo in cui Sulfock aveva sconfitto Excella...tutta l'area era stata bruciata
    dalle fiamme della sua spada*

    Shaitan:
    Bene, da qua posso aprire un varco io

    *Shaitan usò le spade per trasportare il gruppo vicino alla città, quando furono li, il demone li fermò: *


    Shaitan: Voi rimanete qui, prima devo comunicarlo...non vorrei fare brutte sorprese agli altri

    *Shaitan fece riunire tutti come quella mattina, tranne Mx, Talwin e il conte, Hisha non volle venire...quando furono riuniti, iniziò a parlare*


    Shaitan:
    Devo comunicare una cosa a tutti voi...Morara, Toki e Raoul hanno avuto il permesso di Grim di tornare in vita per 2 ore, ho provato a convincerlo a riportarli in vita definitivamente, ma non hha accettato...spero che basti

    *Tutti sussultarono, avrebbero potuto stare con i loro compagni ancora un po', non sapevano come ringraziare il demone... *


    Serotto:
    Ti ringraziamo per questo...ma dove sono loro adesso?

    Shaitan: Adesso potete entrare...

    *I tre entrarono, Molala e Ken non credevano ai loro occhi... *


    Molala:
    Fratello! Mi spiace per quello che ho fatto...se non fossi intervenuto non sarebbe successo...

    Morara: Si, ma credimi, dispiace più a me che a te...a proposito, dov'è Hisha?

    Molala: Lei...lei non èvenuta, è rimasta nelle sue stanze

    Morara:
    Allora andiamo, non abbiamo molto tempo, e voglio abbracciarla ancora una volta...

    *Molala non credeva a quello che stava dicendo suo fratello: era morto per salvarlo e si comportava come se niente fosse...non sapeva se esserne lieto o turbato*

    *Mentre Raoul, Toki e Ken parlavano, Giko, Nira, Molala e Morara andarono da Hisha, quando furono fuori dalla porta, Nira parlò*


    Nira: Hisha, vieni fuori...c'è qualcuno che vuole vederti!

    Hisha:
    A...arrivo...

    *Quando la gatta uscì dalla stanza e rivide Morara, rimase incredula...Morara era li...davanti a lei! Semza pensarci si gettò addosso a lui e lo abbracciò...era felicissima*

    Hisha:
    M...Morara? Sei proprio tu?

    Morara:
    Si, ma non abbiamo molto tempo...tra 2 ore me ne devo tornare dall'altra parte....

    Hisha:
    Com...perchè?!

    Morara: Perchè così ha deciso Grim...ma non temere, essere morti non è poi così brutto come immaginiamo...e poi quando sarò tornato da Grim gli chiederò di permetterti di farci visita aogni tanto... ^^

    *Mentre Hisha, Molala e Morara parlavano, Nira se ne andò...il tempo passò veloce, ma quando fu scaduto il tempo, tutti erano risollevati...almeno non erano caduti nell'oblio assoluto come avevano sempre pensato, e Morara trovò ancora la forza di scherzare*


    Morara: Molala...vedi di farmi un bel funerale, altrimenti infesterò i tuoi sogni per il resto della tua vita

    Molala: Si, stai tranquillo...

    Morara: Ah, prima che me ne dimentichi...questa te la manda Grim

    *Morara consegnò l'arma a suo fratello, che la accettò volentieri...avrebbe vendicato la sua morte con quella spada, ne era sicuro*


    Morara:
    Bene, adesso dobbiamo andare...addio Molala, prenditi cura di Hisha...E VEDI DI NON FARTI AMMAZZARE CAPITO??? ^^

    Molala:
    Capito...addio...bro!

    Hisha: Addio Morara...

    *Morara abbracciò fraternamente Molala, poi posò una mano sulla testa della gatta*


    Morara:
    Addio Hisha...anche se non siamo stati insieme per molto, spero che se ci sarà l'opportunità, potremmo tornare indietro

    *I tre guerrieri sparirono, ma stavolta la cosa era diversa, stavolta i loro compagni sapevano che avrebbero dovuto agire per cambiare le cose, non avrebbero fallito! *

    Molala: Bene, adesso organizzeremo un funerale degno dei più grandi eroi per loro tre, poi faremo rimpiangere a Relm il giorno in cui ha deciso di partecipare al torneo!

    *E così fu: il giorno dopo tutti i partecipanti altorneo, tranne Excella e Mx, parteciparono al funerale, seguiti da migliaia di persone*

    Molala (tra se): Addio fratello...

    Shaitan: Bene, adesso dobbiamo cercare Gwydion e Sulfock




    continua... adesso aggiorno la scheda di Molala
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 7-06-2009 alle 16:11:46

  5. #275
    Amalfi
    Ospite
    bellissimi, i miei complementi di specificazione! veramente appagabile!!!


  6. #276
    Davidezappy1991
    Ospite
    Nuova scheda di Molala:

    NOME: Molala Maloar

    Aspetto:
    Spoiler:



    Carattere: Dopo la morte di suo fratello, è diventato irascibile in una maniera spropositata, ma dopo aver rivisto Morara si è calmato e adesso è molto più ragionevole e attento alle cose

    Storia: Molala è arrivato con Morara da Nightmare city (dove faceva parte delle forze d'assalto locali), per provare di essere degno del suo fratello maggiore e per vendicare il suo migliore amico, dopo che ha scoperto che l'assassino (Nira) avrebbe partecipato al torneo, queste accuse si rivelarono false e oltre a riappacificarsi con Nira, Molala reincontrò anche colui che credeva morto: Gyasya
    Ora che suo fratello è morto, continua il torneo per onorarlo e per vendicarlo

    Armi: Oltre al suo affilatissimo Machete,
    Spoiler:

    Molala utilizza un mitra leggero MP5, delle granate e una pistola ancora in fase spermentale che consente di sparare a una velocità altissima
    Spoiler:

    inoltre indossa sempre un giubbotto anti-proiettile, e adesso, oltre al Machete utilizza una spada donatagli da Grim, che lo rende molto più potente e pericoloso:
    Spoiler:

    Poteri della spada:

    lama d'aria: sferrando un fendente, dalla spada si propagherà una forte folata di vento, che taglierà le cose come se fosse una lama

    Varco: se viene utilizzata, permette di teletrasportarsi come Hisha e Gwydion

    Controllo dei venti:
    il possessore della spada può controllare il vento

    taglia-spada: quest'arma può tagliare facilmente il metallo, comprese le armi e le armature più resistenti

    Tornado: infilzando il terreno si libera un tornado fortissimo che circonda il possessore dell'arma

    lama di ghiaccio:
    se l'avversario viene colpito, la parte colpita si congelerà

    lama di fuoco: come la lama d'aria: dalla spada si propagherà del fuoco a formare una lama tagliente

    laspadaNELLAroccia: colpendo il terreno con l'arma, si creerà una spaccatura, come quella di hisha, e causerà anch'essa un terremoto

    laspadaDELLAroccia:
    come il potere di Hisha di far fuoriuscire delle punte dal terreno

    Tecniche:
    come suo fratello non usa tecniche particolari, ma, a differenza di Morara, utilizza delle granate, un mitra d'assalto, una pistola e un Machete che usa con abilità è stato addestrato all'uso di queste armi quando militava nelle forze d'assalto

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Furia: Opposta all'abilità di suo fratello nell'insultare gli altri, quest'abilità permette a Molala di sferrare una serie di colpi veloci e potenti (ragionati per&#242 col Machete o con qualsiasi arma che lo permetta

    Cleaver: Molala utilizza la spada usando due mani, sferrando colpi lenti ma molto potenti

    Maestro di Hishtar: Molala utilizza sia la spada che il machete contemporaneamente, essendo così in grado di utilizzare i poteri della spada, ma potendosi anche difendere col machete

  7. #277
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Complimenti ora posso iniziare a scrivere il primo capitolo


    Che lo sforzo sia con te!

  8. #278
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Cioè.. Cioè, mi allontano dal topic per una settimana e mi ritrovo due personaggi su tre morti senza averli mai potuti usare! FUCK!!

    Devo mettermi in pari con la storia che sono rimasto indietrissimo..

    Comunque adesso la storia di Julia e re rasen non potrà più proseguire

  9. #279
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Cioè.. Cioè, mi allontano dal topic per una settimana e mi ritrovo due personaggi su tre morti senza averli mai potuti usare! FUCK!!

    Devo mettermi in pari con la storia che sono rimasto indietrissimo..

    Comunque adesso la storia di Julia e re rasen non potrà più proseguire
    perchè? ci sono ancora Xora, serotto e Ken...

    @xdavidx: la saga de che?

  10. #280
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    io aspetto la conferma via mp da amalfo per iniziare a scrivere la saga del castello del nulla.



    SINE, COSINE, TANGENT!

  11. #281
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    perchè? ci sono ancora Xora, serotto e Ken...
    servivano toki e raoul! E soprattutto mi serviva toki per fare riscoprire l'arte di Hokuto a Ken, sarebbe diventato molto più forte :P adesso mi dovrò inventare altro

  12. #282
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    servivano toki e raoul! E soprattutto mi serviva toki per fare riscoprire l'arte di Hokuto a Ken, sarebbe diventato molto più forte :P adesso mi dovrò inventare altro

    è questo il belloi di questa storia...lo sai quante volte ho dovuto cambiare qualcosa della trama principale??? ^_^

    Vi informo che fino al 20 la trama non proseguirà, dal 20 si cambierà tappa...
    Intanto in questi giorni potete fare duelli, spin-off ma non potete uccidere questi personaggi: Relm e Lei (neanche farli apparire), uno dei gran demoni (ad eccezione di xdavidex) e Seròtto.

  13. #283
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    ho avuto l'ok inizio a scriverla, fra poco il primo capitolo

    ho anche avuto il permesso di usare il misterioso nazareno


    SINE, COSINE, TANGENT!

  14. #284
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ho avuto l'ok inizio a scriverla, fra poco il primo capitolo

    ho anche avuto il permesso di usare il misterioso nazareno


    SINE, COSINE, TANGENT!
    se vi interessa penso di far finire tutto ai primi di agosto, ma non è tutto...questo sarà il primo capitolo di una triologia che ho in mente da tanto tempo, questa è la prima parte, appunto intitolata IL TORNEO HU-KAMASHOJIO,la seconda parte sono indeciso di farla interattiva (ma fatta megllio grazie alle esperienza che stò accumulando qua o se farla solo), invece l'episodio finale sarà totalmente interattivo.

  15. #285
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    L'anima del nulla

    Aspetto: nessuno lo ha mai visto

    Carattere: assetato di potere

    Storia: Il grande demone più potente di tutti, ma per sua sfortuna il corpo gli è stato sottratto con l'inganno rendendolo iincapacitato di conquistare il regno demoniaco
    l'anima del nulla è quello che resta del demone del nulla l'ex undicesimo gran demone talmente forte da essere stato temuto da tutti e dieci che si ingannarono per renderlo un innocua anima



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ultima modifica di xdavidx; 7-06-2009 alle 21:50:05

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •