[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #256
    Amalfi
    Ospite
    sentite, nessuno farà dei o mezzi dei perchè vanno contro la trama.

    I personaggi più forti sono i grandi demoni (però non possono essere fatti pr il torneo, ad eccezione di Relm), tutto il resto stà in basso!!!

  2. #257
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    sentite, nessuno farà dei o mezzi dei perchè vanno contro la trama.

    I personaggi più forti sono i grandi demoni (però non possono essere fatti pr il torneo, ad eccezione di Relm), tutto il resto stà in basso!!!
    troppo tardi Garlord è gia il fratello di Gesù



    SINE, COSINE, TANGENT!

  3. #258
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    troppo tardi Garlord è gia il fratello di Gesù



    SINE, COSINE, TANGENT!
    mi spiace allora te lo devo annullare...tranne se è solamente il fratello di Gesù, senza origine divine varie perchè nella storia il mondo divino è rappresentato da l'assoluto e stop quindi il figlio, lo spirito e la madre possono tornare tutti a casa.

  4. #259
    Amalfi
    Ospite
    L'ALBA E' VICINA seconda parte...


    La statua di ghiaccio cadeva a terra con immane eleganza.


    TOKI:
    Benissimo l'hai centrato!!!


    RAOUL:
    Ohi ohi...


    Prima che la statua toccasse terra e si frantumasse, Relm si liberò con una potente esplosione facendo spargere dappertutto delle schegge di ghiaccio che si scioglievano subito (siamo al Cario XD).


    RELM:
    Chi è stato?


    STREGA:
    Sono stata io!!!


    Relm guardò alla sua destra e vide a terra una racchia e i due famosi guerrieri di Hokuto, sembravano molto tesi e i loro occhi erano carichi di sfida.


    TOKI:
    IL TUO RE RAS...


    STREGA:
    SILENZIO! RELM, SIGNORE DELLE MEMORIE, QUINDI IL TUO PIANO E' RISVEGLIARE IL GUARDIANO?


    RELM:
    Ormai non posso che non smentire ma tanto fra poco sarete tutti morti, ma proprio tutti.....


    STREGA:
    E CHI E' L'OSPITE? AVANTI RISPONDIMI!


    Fra tutti i colpi subiti in questo torneo e tutte le domande che gli potevano farli, quella era la più sconvolgente, per la prima volta Relm aveva veramente paura, paura di farsi scoprire, paura che il suo piano sarebbe andato a puttane.
    Gli occhi di Relm indugiarono a quelli della strega: erano rosso fuoco, sembrava furibonda, pronta ad uccidere tutti se tutti l'avessero interrotta.


    RELM:
    Ehhh....eh...e tu...come lo sai?


    STREGA:
    CHI E' L'OSPITE!!!!!


    RELM:
    Perchè....perchè....perchè te lo dovrei dire proprio a te?




    STREGA:
    PERCHE' IO ERO LA COMPAGNA DI IGNOTUS!!!!!!!!!!


    Come se fosse stato colpito da una ferita mortale, Relm incasso duramente questa rivelazione...fra tutte le persone che poteva incontrare quella era la meno adatta, preferiva di gran lunga il demone dell'apocalisse.


    RELM:
    …....................


    STREGA:
    SI SONO LA STREGA...ED ORA IL TUO PIANO E' STATO SCOPERTO, CHI E' L'OSPITE?


    Relm non poteva crederci doveva riportare la calma prima dentro di lui e poi verso l'esterno, tanto lui era un gran demone, poteva eliminarli subito tutti così il suo segreto rimaneva fra quelle prossime macerie.


    RELM:
    Scusa, ma perché allora mi fai da muro? Se eri la compagna di Ignotus sai che sto facendo un grande favore all'umanità!


    STREGA:
    NON SAI COSA STAI DICENDO....SE IL GUARDIANO SI RISVEGLIASSE MORIREMO TUTTI, LA VITA DEL MONDO SCOMPARIRA'....SIA UMANI CHE DEMONI PERIRANNO E REGNERA' IL NULLA INDISCUSSO!


    RELM:
    Sciocchezze...io lo saprò controllare e con lui faremo regnare una nuova epoca meravigliosa, senza più guerre e senza più gerarchie....Ignotus era troppo debole per osare, troppo debole...


    STREGA:
    IGNOTUS ERA UN SIGNOR GRAN DEMONE...LUI HA SALVATO TUTTA L'UMANITA', AVEVA CAPITO CHE IL SUO ESPERIMENTO SAREBBE DIVENTATO UN FALLIMENTO TOTALE E L'HA FERMATO IN TEMPO...anche se a cari conseguenze!


    RELM:
    A me non succederà...l'ospite è perfetto ed io sono abbastanza potente da controllarlo, il mio piano è perfetto!


    STREGA:
    Chi è l'ospite? Appena son giunto qua ho sentito la sua orribile presenza, è fra noi....chi è?


    RELM:
    Non lo dirò così che farete? La uccidereste...


    TOKI:
    Strega non ci stò capendo niente...


    SOPHIE:
    …......




    STREGA:
    Toki...è una lunga storia, piena di dolore e sofferenze....ora non è il momento di narrarla ma il frutto che Relm è pazzo e sta provocando l'estinzione di ogni cosa!!!


    RELM:
    L'ESTINSIONE? CASOMAI IL RINNOVAMENTO DI OGNI COSA...SAREMO ESSERI MIGLIORI...ma voi....ma voi avete l'orizzonte troppo limitato per comprendere e quindi vi dovrei uccidere....adesso... * punto l'indice verso la strega *


    Tutto sembrava immutabile, Relm stava farneticando mentre i tre erano pronti ad una dura battaglia ma Sophie non era per nulla tranquilla, aveva captato con i suoi sensori magici un enorme agglomerato di energia improvvisa...e poi quel raggio!


    SOPHIE:
    ATTENTA STREGA, RELM TI HA SPARATO UN RAGGIO INVISIBILE!!!


    La strega non ebbe i riflessi pronti, ma Toki, allenato ad avere riflessi, appena sentì le parole della fata, automaticamente spinse la strega con brutalità ma al posto suo, fu lui beccato dal raggio.


    RELM:
    Addio...


    TOKI:
    Fr...fratello...


    Toki fu letteralmente disintegrato, non ne uscì niente dall'impatto del raggio, neanche gramuli di polvere, Toki era andato all'aldilà con biglietto di prima classe.


    RAOUL:
    Fratello...


    RELM:
    Ed ora a chi ammazzo? Ah...a quella fata che mi ha disturbato fin troppo...prima hai risvegliato quelli del coma ed adesso cerchi di aiutare queste povere vittime? Tanto ormai siete tutti spacciati!!


    SOPHIE:
    Lampo di luce!!


    La piazza fu inondata di luce, sembrava giorno ma Relm stavolta chiuse gli occhi in tempo


    RELM:
    Con me lo stesso giochetto non funziona due volte....


    RAOUL:
    Scommetti?


    Raoul, sfruttando la sua disattenzione lo prese da dietro, stritolandolo con le sue braccia, come un polipo farebbe ad una sua incauta preda.


    RELM:
    Lasciami...lasciami stare.....


    Relm cercò di divincolarsi ma era tutto inutile: la presa era come una tenaglia, gli bloccava tutto...


    RAOUL:
    Non ti perdonerò mai della morte di mio fratello...sarà anche un babbeo, ma quel piacere lo dovevo avere soltanto io!!


    RELM:
    Ma lo sai che ti sei cacciato nei guai da solo? Che pensi di fare ora? Stritolarmi...provaci....


    Raoul, accecato dalla rabbia provò a stritolarlo, intanto la strega si era ripresa e gridò verso Raoul


    STREGA:
    Se me lo tieni fermo, te l'ho trasformo in un cubetto di ghiaccio così lo spaccherai senza problemi, fammi preparare la magia...


    Relm era nei grossi guai, manco un gran demone poteva sfuggire a questo doveva inventarsi qualcosa...e in fretta, la testa gli dondolava mentre Raoul provava inutilmente a farlo male...


    RELM:
    Sai, i demoni hanno la testa dura...


    RAOUL:
    ???


    Detto questo Relm iniziò a fare testate all'indietro al povero Raoul: ogni testata era una martellata ma Raoul doveva resistere, la strega stava castando la magia per eliminarlo definitivamente!
    Intanto dalle rovine, qualcosa sta risalendo, era Gemini che senza più forze cercava almeno di raggiungere il cielo stellato per poi riprendere le forze....


    Una ferita, la ferita si allarga, un solco, un buco...ormai la testa di Raoul era sfigurata, non ne poteva più, ma doveva resistere però era difficile non allentare, il dolore era insopportabile...
    Relm finalmente ebbe abbastanza spazio per muovere gli altri arti fece una potente gomitata verso le stomaco: Raoul sputò sangue e cadde in ginocchio senza respiro.
    La magia era pronta: m,a era troppo tardi, Relm la evitò facilmente e con la tecnica di prima per disintegrare Toki, disintegro anche la strega che neanche vide il portentoso raggio.


    RELM:
    -2....


    Relm si voltò e vide Raoul in ginocchio agonizzante a sputare continui escrementi sanguinolenti: la testa ormai era deformata, si vedeva un po' di cervello per giunta.....


    RELM:
    -3....


    Con un colpo di artigli alla Gemini, Relm tranciò con la mano il collo forzuto di Raoul, la testa rotolò finendo vicino alla fata che ormai era al dirotto delle lacrime, nessuno poteva fermare Relm, quella notte sembrava una macchina omicida...


    RELM:
    Ed ora...tocca a te Sophie...poverina, se il tuo padrone non mi consegnava subito te, tutto questo non sarebbe successo...spero che non avrai rimorsi, ma tanto ora farò sparire qualsiasi prova...distruggerò tutto l'intero paese e si darà colpa a dei superstiti dell'armata demoniaca e io finalmente potrò continuare il mio piano senza essere disturbato....BHUABHUABHUBAHUBAHUA!


    GWYDION:
    Ora basta...ho sentito abbastanza...secondo la legge dei Demoni, tu, Relm, gran demone dei Ricordi, per aver tentato di risvegliare un entità distruttrice, da quel che ho capito, sei condannato alla morte eterna, la morte eterna sarebbe la morte totale, una morte dove non si passa all'oltretomba ma direttamente scomparirai nel nulla...Grim dammi queste facoltà....ed ora preparati, io giudice Gwydion sto per infliggerti la tua pena!!!


    Continua....
    Ultima modifica di Amalfi; 6-06-2009 alle 13:35:43

  5. #260
    Davidezappy1991
    Ospite
    Bellissimo, ora si che ci sarà un po' d'azione

  6. #261
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    mi spiace allora te lo devo annullare...tranne se è solamente il fratello di Gesù, senza origine divine varie perchè nella storia il mondo divino è rappresentato da l'assoluto e stop quindi il figlio, lo spirito e la madre possono tornare tutti a casa.
    secondo me potrebbe andare pene perchè essendo in lui un incarnazione incompleta può liberare quel potere solo per pochi secondi (vedi eliminazione di Alphonse)



    SINE, COSINE, TANGENT!

  7. #262
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    e no mi spiacema questo non te lo posso concedere, il Veritaserum è una mossa che non si può curare serve per forza l'intervento esterno!
    Ok,allora cambio qualcosa nello spin-off

    EDIT:fatto
    Ultima modifica di tornado127; 6-06-2009 alle 14:53:25

  8. #263
    Amalfi
    Ospite
    ARRIVA L'ALBA terza parte


    Erano le quattro di mattina e in piazza e ormai lo scontro era chiaro: c'era solo Relm e il servitore di Grim che da sopra un edificio guardava con terribile malignità Relm, era un onore per lui eseguire un uccisione eterna, non poteva fallire, solo Grim aveva quel potere e non poteva deluderlo...


    RELM:
    Bene, anche se non ti posso uccidere almeno ti posso rendere inutilizzabile....vieni qua!


    Il servitore non aspettava altro, scomparendo nell'aria arrivò proprio davanti a Relm e provò a farli un fendente ma esso utilizzando la testa di lui come trampolino fece una capriola tempestivamente e provò a fare uno dei suoi potenti pugni laterali ma il servitore scomparve per ricomparire sopra il palo rotto.


    GWYDION:
    Muori per sempre.....


    Gwydion dalle sue mani lanciò un onda di energia negativa che per poco non colpì Relm, il quale salto sopra un edificio per evitarla, ma l'impatto fu tremendo: tutta la piazza esplose, ormai era ridotta ad un cumulo di macerie, mentre i due levitavano planando dolcemente fra le macerie ammirando la distruzione del loco.


    RELM:
    Se mi avessi preso non sarei più qui...


    Gwydion questa volte fece due di quelle onde che lanciò verso Relm ma egli volando gli evitò scappando da un vicolo.
    Altre fortissime esplosioni ma il servitore per nulla intimorito inizio a seguirlo volando anche lui e buttando onde appena lo vedeva, creando una scia di distruzione che stava percorrendo l'intera città.


    RELM:
    Sei lento...


    GWYDION:
    Almeno faccio fuggire un gran demone...(con aria di sfida)


    Dicendo questo Relm si fermò di scatto, voltandosi e buttando uno di quei raggi invisibili verso il suo inseguitore che dal canto suo, si fermò in tempo e volò in alto evitando il terribile colpo.
    Improvvisamente attorno al servitore si crearono forti esplosioni nel raggio di 100 metri e Relm per la sorpresa fu colpito e cadde verso il suolo intontito.


    GWYDION:
    Ed ora sei mio...


    Gwydion con rapidità volò verso il luogo della caduta e con un potente fendente con la falce staccò al testa a Relm.
    Ma l'oltrepassò, era un illusione...


    RELM:
    Sono dietro di te, idiota...


    Relm da dietro lo colpì con uno dei suoi raggi invisibili che però anzi di farlo disintegrare, a causa dell'impatto, lo portò a schiantare numerosi edifici prima di cadere al suolo, ma Relm era già là.


    RELM:
    Ed ora soffrì!!! BANG, BANG, BANG...


    Relm senza un fiato iniziò a sparare con le mani al corpo del servitore che era appena caduto da un colpo molto violento: ogni colpo era una forte pressione che non gli consentiva di fare nulla, quindi era alla mercé di Relm che usando la tattica dei colpi veloci di Excella stava finendo l'avversario lentamente.


    ???:
    Questo è per tutto il male che hai fatto...


    Dei colpi di pistola colpirono Relm facendolo distrarre dall'attacco continuo contro il servitore, il quale sfrutto il momento per fare la mossa di prima, cioè che varie esplosioni lo circondarono ferendo ogni cosa nei paraggi, ma questa volta Relm fu più veloce si posiziono fuori dal raggio dell'attacco.


    RELM:
    Ripeto con me, la stessa tecnica non funziona due volte...


    Gwydion non lo ascoltò e falciò la terra proovando una delle punte spessissime che puntarono verso Relm


    RELM:
    Non sia fare di meglio? FUOCO


    Relm fece una muro di fuoco che come un onda si propagò in tutte le direzioni, disintegrando anche le punte dal terreno, Gwyldion aprendo un varco dimensionale si teletrasportò, probabilmente era fuggito.


    RELM:
    Bene...il servitore di Grim è fuggito, ora vediamo chi ha osato colpirmi...


    Era Molala, aveva spiato lui tutto quella orribile nottata tutto il tempo, ma solo ora aveva deciso di reagire.


    MOLALA:
    Hai ucciso Roul, Toki, e tanti...troppi innocenti....preparati a soccombere


    Molala sperava che era stanco dai continui duelli ma Relm era fresco come una rosa, guardò il gatto come se fosse già una carcassa.


    RELM:
    Bene...oggi il torneo perderà molti concorrenti...(puntando il dito verso il gatto)


    D'istinto, ormai capendo la terribile tecnica, Molala si getto a sinistra per non essere colpito dal terribile raggio ma era tutto inutile, già Relm si preparava per l'ennesimo raggio e Molala ancora dove rialzarsi


    RELM:
    Addio...
    Tutto successe velocemente , prima che Molala si potesse rialzare un corpo si getto fra il raggio e lui: era Morara che preoccupato dell'assenza di suo fratello, lo stava cercando


    MORARA:
    S....sei uno sciocco...


    MOLALA:
    Noooooooooooooooooooooooooooooo............


    Morara si disintegrò come Toki e la strega: Il corpo di Morara era scomparso, forse era già al cospetto di Grim, o forse aveva appena subito una di quelle morti assolute che Gwyldion ha accennato....eh chi lo sa? La cosa importante che suo fratello si è sacrificato per lui ed ora non poteva morire, doveva rifiutare di morire assolutamente o l'azione di suo fratello era vana....


    RELM:
    Benissimo...questi scioccatoti mi stanno dando solo fastidio? Che vogliono essere inutili martiri? Ora per far vedere l'inutilità del gesto di tuo fratello, ti eliminerò con la tecnica che ho ucciso lui stesso...
    Molala almeno ora avrebbe raggiunto suo fratello, era inutile scappare, lui era un essere superiore, un Dio....


    ???:
    Basta Relm....quel che è troppo è troppo...


    Lei spuntò da un vicolo, sembrava sconvolta in viso.


    LEI:
    Non ti trovavo ed ho chiesto in giro, fino ad andare in una piazza e là Excella mi ha detto tutto...non ti vergogni???


    RELM:
    …..


    LEI:
    Lo sai che hai rovinato il piano? Ormai siamo stati scoperti, io te l'ho detto di comportarti come un normale combattente ma tu niente...i tuoi geni del demone ti hanno alal fine sopraffato rendendoti schiavo del sangue!


    RELM:
    …...


    LEI:
    Ma non ti vergogni hai ammazzato innumerevoli vittime innocenti per cosa poi? Per una fata...credo...che non mi dovevo mai mettere in affari con te, assassino....


    RELM:
    Ed adesso che facciamo?


    LEI:
    Siamo ricercati ormai, credo che ormai i nostri nemici sappiano le nostre intenzioni, dobbiamo fuggire e inventarci una nuova strategia, ricordati....questa è la tua ultima possibilità!!!


    RELM:
    Hai ragione...sono stato uno sciocco...


    Erano scomparsi, forse avevano usato IL MONDO per non lasciare traccia durante la loro fuga ma ormai era salvo, Molala vide il cielo, stava spuntando l'alba, forse doveva piangere e lo fece....

  9. #264
    Amalfi
    Ospite
    Raga, per un pò di giorni la trama principale si femerà qua, quindi per un pò non posterò altro...voi intanto potete fare i duelli, tutti gli spin off e potete evolvere tutte le trame secondarie che volete, io intanto aggiornerò tutto!!!

  10. #265
    Davidezappy1991
    Ospite
    nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #266
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bravo Amalfi complimenti!


    Che lo sforzo sia con te!

  12. #267
    Davidezappy1991
    Ospite
    Spin in arrivo...
    Spoiler:
    Excella pagherà per questo!


    Arrivano anche altri PG che NON partecipano al torneo
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 6-06-2009 alle 18:25:49

  13. #268
    Davidezappy1991
    Ospite
    La riunione

    *Molala non poteva crederci...suo fratello, sempre considerato il migliore tra loro...non c'era più*

    Molala: N...non è giusto!

    *In quel momento arrivarono anche Giko e Hisha, il caos era incredibile, la piazza non esisteva più...la città era devastata dai buchi lasciati allo scontro tra Gwydion e Relm, sembrava opera di Fenrir in persona*


    Giko: Molala! Cosa è successo qui?! Dov'è tuo fratello???

    *Molala non riuscì a contenere il dolore e le lacrime, suo fratello se n'era andato per sempre...*


    Molala (singhiozzando):
    L-lui...si è...io ho sparato e poi lui, Relm...

    *Le sue frasi erano sconnesse, ma Hisha intuì che qualcosa non andava*

    Hisha:
    Calmati Molala...dicci cosa è successo qui

    Molala:
    I-io ho sentito delle esplosioni, c-c'era Relm...e poi Gemini...Excella!

    Giko: DOV'E MORARA?!

    *Molala si fece forza, e riuscì infine a raccontare l'accaduto: Parlò della spada incantata di Excella, della morte di Toki, Raoul e della strega...dell'apparizione di Gwydion...fino ad arrivare al tragico epilogo e all'entrata in scena di Lei*

    Molala: C'era il servitore di Grim, e Relm....stavano combattendo, ma Relm stava per sconfiggere Gwydion...io...io ho sparato contro Relm, poi lui mi ha attaccato...ma...ma...ma Morara s-s'è sacrificato...come Toki e...e la strega...sono scomparsi...

    *Giko rimase in silenzio, Hisha invece fu sopraffatta dal dolore e scoppiò in lacrime, non era possibile, si erano appena reincontrati...non era giusta una cosa del genere...*

    Hisha: N-No! Non è giusto!

    *Giko cercò di consolarla, ma invano: la gatta era disperata per la tragica perdita, e non riusciva a farsene una ragione...Molala la guardava silenzioso, sapeva che suo fratello l'amava, e nonostante tutto si sentiva responsabile di quel dolore*

    Hisha: P-perchè? Perchè proprio lui?

    *In quel momento arrivò anche Ken, Giko riuscì a spiegare brevemente cos'era successo...ma al contrario di Hisha e Molala, il guerriero non mostrò le proprie emozioni...non sembrava neanche umano sotto questo punto di vista*

    Ken: Relm pagherà per questo, quando lo troveremo gli faremo rimpiangere di aver messo piede qui

    *Tutti se ne andarono verso l'infermeria, dove ad aspettarli c'era Nira con Shaitan...il gatto sembrava guarito, ma era ancora depresso per quello che era successo poche ore prima...Hisha era nascosta dietro a Ken e Giko, non voleva mostrare il suo dolore a un demone, anche se l'aveva salvata*


    Shaitan: Eccovi finalmente! Iniziavo a preoccuparmi...come vedete ho usato le mie spade per curare Nira, ditemi, cosa è success...aspettate...dov'è Morara?

    *La gatta iniziò a singhiozzare alle spalle dei due guerrieri, il demone se ne accorse*

    Shaitan:
    Non ditemi che...

    Giko: Zitto! Nira...vai con Hisha, Molala e Ken nelle nostre stanze, io vado a cercare Gyasya, Xora e Serotto, oltre a quel deficiente di un conte

    *Giko fece come aveva detto...gli altri si diressero alle stanze, quando furono li, Ken iniziò a parlare con Nira, e a mostrare il suo dolore
    *

    Ken: E' un momento tragico...i miei fratelli sono morti, così come lo è Morara...

    Nira: Cosa?! Come...è morto?

    Ken: Si, si è sacrificato per salvare suo fratello, che ha voluto agire per difendere uno dei servitori di Grim...

    *Nira restò traumatizzato: l'ultima volta che lo aveva visto era stato 5 ore prima, quando avevano litigato...si rattristò molto per questo...non aveva previsto la morte di uno dei suoi compagni, men che meno di Morara, che era il migliore tra loro...*


    Nira: Capisco...dobbiamo organizzarci, domani celebreremo i funerali, poi cercheremo di scoprire tutto su quel bastardo di Relm...pagherà a caro prezzo per quello che ha fatto

    *Giko tornò con tutti quelli che era andato a cercare, e a loro si era aggiunto Shaitan, la riunione era al completo, tutti si sedettero intorno al tavolo, Nira guardava Excella con uno sguardo assassino...Giko iniziò a parlare senza tono*


    Giko: Allora...abbiamo capito che qui ci sono in ballo forze che nemmeno avremmo immaginato 5 giorni fa, dobbiamo capire come contrastarli o almeno come sopravvivere...e si, siamo qui anche per discutere con il nostro "caro" conte, da cui è dipesa tutta quanta la faccenda

    Excella (con voce stridula): Cosa? Io non c'entro niente con questa storia!

    *Tutti lo guardarono, tranne Molala e Hisha, troppo presi dai pensieri*

    Xora: Non potete accusarlo, dopotutto ha solo salvato me e gli altri due dal potere di Relm!

    Ken: Si, ma questo ci è costato 3 vite, 4 contando anche la strega di cui ha parlato Molala...il calcolo è semplice, io non lo perdonerò mai per quello che ha fatto!

    *Nira intervenne in favore di Ken*

    Nira: E come la mettiamo con la spada? se tu l'avessi consegnata subito, questo non sarebbe successo!

    *Xora abbassò lo sguardo, il conte invece continuò a urlare: come potevano quegli esseri mediocri accusarlo?*

    Serotto: Ora basta! siamo d'accordo sul fatto che Excella abbia le sue colpe, ma non dimentichiamoci che anche Molala ha rischiato, e per questo suo fratello ci ha lasciati.

    *Molala non rispose, ma guardò Hisha, per vedere la sua reazione...niente, la gatta sembrava totalmente presa dai suoi pensierei e dal dolore...*

    Excella (ridendo): Meno male! Un odioso gatto in meno!

    *Hisha tremò a quelle parole così aspre, Molala invece si girò di scatto e non si contenne: *

    Molala:
    COME OSI?!

    *come una furia estrasse il machete e si scagliò sull'odiosissimo conte, mirando alla sua testa con un violento fendente...Excella, essendo preso alla sprovvista, non seppe difendersi e non sarebbe riuscito neanche a schivare il colpo., ma Ken intervenne è fermò in tempo il gatto, afferrandogli la mano a mezzaria...la lama si fermò ad un centimentro dal collo del conte, che era sbiancato come un cadavere*

    Molala: Lasciami!!! Questo bastardo deve pagare!

    Ken:
    Anche tu hai messo in pericolo te stesso inutilmente, e tuo fratello è morto

    *Hisha rimase ferma e no parlò, ma chiuse gli occhi, da cui iniziavano a scendere lacrime amare...*


    Giko:
    Ora basta veramente! Tu, Excella vedi di portare rispetto...a causa tua sono morte 4 persone, se dovessi agire per quello che provo nei tuoi confronti, ti decapiterei io stesso! Ora...Gwydion è quello che ha combattuto Relm, se lo troviamo potremmo saperne di più...visto che l'abbiamo incontrato col demone Sulfock, se troviamo lui, troveremo anche Gwydion...

    *Tutti annuirono, aveva ragione*

    Giko:
    Bene...Molala! Tu e Gyasya andrete a cercarlo insieme a Ken e Shaitan...gli altri, eccetto Excella...che può andarsene in quel posto...verranno con me! Hisha...tu te la senti di venire?

    *La gatta annuì debolmente con la testa*

    Giko: Bene! Domani celebreremo il funerale per i nostri fratelli e compagni, poi andremo a cercarlo...




    continua con "Il funerale degli Eroi..."
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 7-06-2009 alle 12:14:35

  14. #269
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    \Bravo Davide capitolo ricco di phatos, quantio a me questo è un po' il prologo della saga che chiuderà la mia trama dei pirati e la mia carriera di scrittore in questo raccont...(Un urlo i felicità, riecheggia fra gli utenti, Mxyzptlk abbassa la testa, non era esattamente ciò che si aspettava) ok postiamo e basta...

    Debolezza

    La notizia della morte di Toki, Raoul e Morara aveva ormai fatto il giro, inutile parlare dello sconforto in cui tutti erano ormai precipitati.
    Xora, Seròtto e Talwin stavano ancora discutendo dell’ accaduto

    Talwin: Mi dispiace, per quello che può servire! So che eravate molto legati!

    Mx: Cosa succede qui?

    Xora: Ecco fatto! Come se non ci fossero già abbastanza problemi!

    Mx: Ah! Ora capisco è per quello che è successo in piazza! Immagino stiate ancora versando le vostre lacrime per quei perdenti!

    Immediatamente il dolore di Molala si tramutò nuovamente in rabbia…

    Molala: Stai zitto!

    Mx: Altrimenti?

    Talwin: Papà pianta…

    Mx: Silenzio Talwin! Quegli idioti si sono fatti coinvolgere in una battaglia che non li riguardava, sapevano perfettamente quale sarebbe stato l’ epilogo! Erano dei deboli non meritavano altro!

    Quelle parole colpirono Molala con un pugno nello stomaco, ripensò a suo fratello a come si era sacrificato per salvarlo, e al conte che aveva mostrato lo stesso identico cinismo, non avrebbe tollerato altro…

    Molala: BASTARDO! CHI CAZZO VI CREDETE DI ESSERE TU O QUEL CONTE! CHI SEI TU PER GIUDICARE TOKI RAOUL O MIO FRATELLO?

    Mx: Prenditela pure con me se vuoi! Ma la causa della morte di tuo fratello sei solo ed esclusivamente tu!

    Molala: Ti ho detto di stare zitto!

    Mx: Se tu non ti fossi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato! Forse lui sarebbe ancora qui! Invece ti sei buttato contro quel mostro senza pensare alle conseguenze e lui si è beccato un colpo diretto a te!

    Talwin era ormai sconvolta, non riusciva a credere che suo padre potesse spingersi fino a quel punto! Cosa voleva dimostrare?

    Mx: Ma in fondo è anche colpa sua! Dare la vita per uno come te! Ha pagato per la sua debolezza!

    Molala era ormai al limite della sopportazione! Normalmente sarebbe stato capace di uccidere per questo, ma non aveva tempo di rispondere a quelle provocazioni, dovevano trovare Gwydion, lasciò quindi la stanza stringendo i pugni

    Talwin: Molala aspetta…

    Seròtto: Lasciatelo andare peggiorereste solo il suo stato d’ animo, ha bisogno di stare da solo!

    Mx: Per una volta sono d’ accordo con lui! Andiamo Talwin!

    Talwin: Zitto! Come hai potuto dirgli quelle cose? Era già abbastanza sconvolto senza che tu…

    Mx: L’ ho solo messo di fronte alla verità!

    Talwin: TI ODIO!

    Talwin se ne andò scura in volto ancora incredula che il genitore fosse capace di una tale meschinità..

    Mx: Talwin, io…

    Seròtto: Sarai soddisfatto di te stesso! Credi davvero che il cinismo sia maturità? Quei tre hanno sfidato Relm ben sapendo di non avere speranze e lo hanno fatto per salvare delle vite innocenti! Credi che questo sia debolezza?
    Ti dirò io cos’ è la debolezza: il tuo egoismo fottuto! Dimostrare che non ti importa niente di nessuno! Sono le persone come te i veri deboli capitano! Credi di aver compreso tutto della vita, in realtà non hai compreso nulla! Ma in fondo non ha senso discuterne con te!

    Seròtto e suo figlio se ne andarono, lasciando Mx solo! Normalmente una conversazione simile l’ avrebbe lasciato indifferente, ma dopo aver visto la rabbia negl’ occhi di Talwin non poteva fare a meno di riflettere…

    Pete Razar e gli altri erano come sempre al bar, davanti ai loro boccali di grog…

    Pete: Ragazzi, è un completo disastro questi demoni ci stanno decimando uno ad uno, non possiamo rimanere qui! Domani stesso cercherò di convincere il capitano ad abbandonare il torneo, anche se non idea di come farò!

    Pirata: Abbandonare il torneo? E il piano? Vuoi forse mandare tutto a puttane?

    Pete: è gia andato tutto a puttane! Non capisci idiota siamo stati coinvolti in una guerra fra demoni! Cosa succederà quando quel Relm tornerà? Quanto ci vorrà prima che cominci decimare anche noi pirati? Francamente non ho alcuna voglia di restare qui per scoprirlo, andiamo ora, domani proveremo a convincere Mx!

    ???: Ma come? Ve ne andate così presto

    Pete: Chi ha parlato?

    I pirati si guardarono attorno per capire da dove provenisse quella voce…

    ???: Vuoi dirmi che non riconosci i vecchi amici?

    Pirata: Chi sei? Vieni fuori verme o giocherò a croquet con i tuoi reni!

    Improvvisamente davanti a loro apparve un essere mostruoso dal corpo decomposto vestito da pirata, loro lo conoscevano bene…

    Darkstar: Temo sarà alquanto difficile visto che di organi me ne rimangono ben pochi!

    I pirati erano in preda al terrore più puro! Quell’ uomo era morto l’ avevano visto morire…

    Pete: J-Ja-Jack D-Darkstar?! Non è...p-possibile, s-sei morto! Ho visto la tua testa rotolare ai piedi del capitano…

    Darkstar: Infatti come puoi dedurre dal mio aspetto, non sono esattamente vivo!

    Pete: A-aspetta tu… ora sei uno di loro vero? Sei un demone!

    Darkstar: Bene vedo che sei ancora acuto Pete…

    Pirata: L-la prego capitano! Noi non avremmo mai… non volevamo veramente tradirla, ma vede… Mx aveva minacciato di uccidere chiunque avesse rifiutato di ammutinarsi!

    Darkstar: Controlla l’ ormone della fifa! Non sono qui per vendicarmi verso di voi!

    Pete: è..è vero! In fondo è colpa di Mx, è lui che ha sobillato l’ intera ciurma, è lui che ha tradito e ucciso lei il nostro stesso creatore,
    è solo sua la colpa!

    Darkstar: Non ne dubito, pertanto ecco perché sono qui! Con il vostro prezioso aiuto, potrete dire addio al vostro benamato capitano e a sua figlia!

    Pete: Ma come?

    Darkstar: Se seguirete il mio piano, sarete liberi dal giogo di Mx, finalmente potrai riferirti a te stesso come “capitano”…

    Pete: Forza continua…



    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 7-06-2009 alle 11:07:46

  15. #270
    Davidezappy1991
    Ospite
    Bravissimoh! ma non smettere, sono molto belli i tuoi capitoli...non avevo neanche pensato a Talwin e ai pirati!

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •