[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #226
    Amalfi
    Ospite
    LA STREGA, L'IGNORANTE E IL RE parte 2



    La strega si fece largo, era contenta dell'educazione del giovinotto ed aveva deciso in cuor suo di farli passare.


    STREGA:
    Bene...la casa è più avanti!!!


    I due so congedarono dalla strega e finalmente arrivarono davanti alla casa del saggio.


    RAOUL:
    Sei sicuro che è l'uomo giusto?


    Raoul non sembrava molto felice di vedere che nel cortile del grande saggio c'erano decine di cianfrusaglie con i relativi prezzi (frigoriferi, porcellana, ecc....).


    TOKI:
    Siamo fortunati è aperto...(vedendo un cartello che recitava: “Il saggio dei prezzi stracciati è aperto anche la domenica”)


    RAOUL:
    Spero che ci aiuterà...


    I due erano finalmente entrati: l'aria era satura di vecchiaia ed era piena di cianfrusaglie e souvenir imbarazzanti (persino una miniatura della strega a cavalcioni di una scopa), pieni di polvere e di muffa.


    ???:
    Salve, come posso esservi utile?


    Nel balcone, il commes....emh...il saggio si fece avanti: un uomo abbastanza vecchio, col naso mozzato e con la barba bianca che arrivava fino ai testicoli.


    TOKI:
    (bisbigliando a Raoul) Hai visto? Ha la barba lunga...se quello non è un saggio, io non sono un grande guerriero!


    RAOUL:
    …....


    TOKI:
    Oh, grande saggio del nord, colui che illumina le vie dei viandanti, colui che pulisce gli orfanelli, colui sempre fulgido davanti alla avversità, colui che risplende nel male più nero, colui che sa contare fino a dieci, colui che si sa allacciare le scarpe con gli occhi bendati dietro la schiena, colui che usa l'intelligenza al posto della forza, colui...


    SAGGIO:
    Mò basta, spiccitI...che vò?


    TOKI:
    Vorremo sapere le vere intenzioni di Relm e soprattutto un modo per batterlo!


    SAGGIO:
    Non lo so però ho questa bellissima statuina che raffigura la temibile strega...


    Dieci minuti dopo


    RAOUL:
    Eh...un prode guerriero?


    I due stavano avanzando verso l'ascensore, Toki aveva tra le mani molte statuine tra le più bizzare.


    TOKI:
    Be....dai, ritorniamo al torneo!


    RAOUL:
    (inarcando un cipiglio) Ma perchè hai tutte quelli orribili souvenir?


    TOKI:
    Capiscimi c'era l'offerta prendi 10 e paghi 5, non potevo rifiutare....


    RAOUL:
    Ahhh....


    I due presero l'ascensore (intanto le statuine furono posate dentro la borsa, Raoul si vergognava troppo di avere un fratello così demente) ma prima di arrivare in strada...


    ???:
    Bhuabhuabhua...ne è passato di tempo


    RAOUL:
    NO, non è possibile Re Rasen!


    Dal terreno si creò una voragine e ne usci Re Rasen in persona, il re dell'oltretomba, il braccio destro di Grim.


    RE RASEN:
    Bene, giuovani fanciulli, sapete cosa si faccio qua?


    RAOUL:
    Dacci Julia..


    RE RASEN:
    Non così in fretta...ripeto voi vincete il torneo e poi ne riparliamo, anzi prima di tutto dovete sopravvivere...


    TOKI:
    Che intendi dire?


    RE RASEN:
    Un mio amico mi ha detto che siete due ficcanaso e mi ha consigliato di portarli nel mio regno...BHUABHUABHUA


    TOKI:
    Oh...wow...una bella vacanza..


    RAOUL:
    Sciocco...Re Rasen con una metafora ci sta dicendo che ora ci ucciderà!


    TOKI:
    Ohi Ohi...


    RAOUL:
    Bene, fatti sotto...


    Raoul effettua un poderoso pugno nel petto del re, ma esso non sembrava assolutamente sentirlo, anzi fece un gigno.


    RE RASEN:
    Tutto qua la potenza di Raoul, il più forte dei guerrieri di Hokuto? Sei peggio di una zanzara!! Anzi ora ricambio...


    Re Rasen fece una ginocchiata alle parti basse di Raoul che letteralmente crollò a terra senza fare nessun suono, il suo fiato era mozzo per il dolore.


    RE RASEN:
    Ora sarai femmina......BHUABHUABHUABHUA! Ed ora tocca a te...guarda un asino che vola!


    Toki si girò a vederlo ma Re Rasen sfruttò l'opportunità e fece un immenso pugno nella guancia sporgente di Toki, il quale venne fatto volare a metri di distanza con la guancia completamente spappolata.


    RE RASEN:
    Patetici....veramente Patetici....Oh ma sono già morti?


    Re Rasen controllò il cuore dei due, effettivamente non batteva


    RE RASEN:
    Bene..missione compiuta, non pensavo che erano così deboli


    Detto questo sparì nella voragine che esso stesso ha creato.
    Appena sparì però i corpi dei due guerrieri sparirono per poi apparire sempre distesi dal dolore ma vivi e vegeti, solo ammaccati per i mega pugni e i mega calci del braccio destro della morte.


    ???:
    Non mi devi ringraziare?


    Toki ancora disteso voltò la testa e vide la strega di prima


    TOKI:
    Tuuu?


    STREGA:
    Si, io...vi ho seguiti ed ho fatto bene...infatti appena ho visto quel colosso ho fatto un illusione dove voi eravate morti e lui ci è cascato appieno...ma se è veramente il re dell'oltretomba gli ci vorrà poco tempo per capire che siete vivi e vegeti, quindi vi consiglio di sistemarvi subito che vi carico con la mia scopa...destinazione?


    TOKI:
    Egitto...valle dei re, credo che quello sia il posto più sicuro, ci sono molti combattenti in gamba e Re Rasen ci penserà due volte ad andare là...e poi inoltre dobbiamo informare il povero Seròtto del nostro fallimento...


    STREGA:
    Fallimento? Ora mi spiegherai tutto durante il viaggio...

  2. #227
    Amalfi
    Ospite
    Lei vs Kairi


    CRONISTA:
    Benissimo dopo la varie battaglie, oggi ne presenteremo una tutto al femminile: Kairi, l'amica d'infanzia di Xora, il quale poverino è ancora in coma, e Lei, una misteriosa donna bella, sensuale...e...la regia dice che è anche letale! Su, cominciamo!!!


    KAIRI:
    Vinca il migliore..


    LEI:
    Lo spero...


    LEI:
    CHANEL N2!!!


    Scioccando la frusta, esce un potentissimo colpo energetico ma Kairi lo evita facilmente con un salto laterale a pel di carota


    KAIRI:
    Se non mi coglievi attenta, quel colpo mi avrebbe sicuramente colpita...brava, veloce e letale!


    LEI:
    Grazie..ma lo sai che i capelli rossi ti donano?


    KAIRI:
    Ahh...sul serio? Le mie amiche mi avevano sconsigliato di farmeli rossi ma dopo aver visto la Paoletta..


    LEI:
    Anche tu fan della Paoletta? Il tuo film preferito?


    TUTTI E DUE:
    Montagna d'amore...


    KAIRI:
    Quel film è bellissimo, poi Cameron è troppo bono...


    LEI:
    Eh si, tutte le mie amiche dicono che è un film troppo sdolcinato ma io penso che sia per persone dal cuore sensibile...


    KAIRI:
    O per le ragazze innamorate...


    LEI:
    E' vero....Cara ma come le hai le unghia?


    KAIRI:
    (vedendo le unghia, in effetti erano tutte mangiucchiate) Eh...sai, da quando Xora è in coma ho ripreso a mangiarmi le unghie!


    LEI:
    Su, una bella signorina come te non può girare con quelle unghia (si avvicina prendendo una limetta)


    KAIRI:
    Grazie...


    Kairi si sedette su un sasso mentre Lei, inginocchiata limava le unghia con dedizione pressoché assoluta mentre facevano la cosa più naturale del mondo: spettegolare


    KAIRI:
    Hai visto il conte? Sembra una bomboniera...


    LEI:
    E' il bello che la mia famiglia è imparentata con la sua, mi vergogno un po'...


    KAIRI:
    Anche tu sei di famiglia nobile?


    LEI:
    Eh si, però ti prego non farmi altre domande...non posso rivelare nulla sul mio passato..


    KAIRI:
    Ah...già...tu lavori per Relm (stranamente acida)


    LEI:
    Su, mica sono io che gli do gli ordini e lui che agisce di testa sua, io sono costretta ad essere il suo vice...


    KAIRI:
    Perché costretta?


    LEI:
    (sorride) Segreti da Dio...


    KAIRI:
    Va bene ti perdono tanto tu non c'entri nulla con Xora...


    LEI:
    Oh cielo...queste unghie sono troppo mal ridotte, sai nella mia tasca ho delle unghia finte di riserva, vuoi che te ne metta un po' cara?


    KAIRI:
    Si...sarebbe bellissimo....e sai che ti dico? Per ringraziarti mi proclamo sconfitta, alla fine io sono qua per stare vicino a Xora, non per vincere il torneo...


    LEI:
    Grazie, sei molto buona....ma per Xora, farò tutto il possibile per farlo ritornare com'era, cercherò di convincerlo, così come tutti gli altri...


    KAIRI:
    Se lo farai né sarò grata...

    -----------------

    Intanto dalle tribune il gruppetto capitanato da Xora seguiva l'incontro dal maxischermo e per fare una sorpresa alla sua amica andò dal cronista.


    XORA:
    Hei, sono uscito dal coma..


    CRONISTA:
    Oh..è meraviglioso...


    XORA:
    Mi faresti un favore?


    CRONISTA:
    Se posso si..


    XORA:
    Potresti dire a Kairi dal microfono che Xora e gli altri si son ripresi dal coma, ci siamo ripresi qualche minuto fa e ancora non lo sa nessuno!


    CRONISTA:
    Certo...(prendendo il microfono) SPETTATORI, HO UNA LIETA NOVELLA....QUELLI ENTRATI IN COMA SI SONO RIPRESI ED ORA SONO VICINI A ME PER ASSISTERE LO SCONTRO!!! UN BELL'APPLAUSO!!!!!!!!!


    PUBBLICO:
    EVVIVA EVVIVA EVVIVA...


    RELM:
    Non è possibile...(ruppe il bicchiere che aveva in mano e scomparve fra le ombre)


    -------------


    LEI:
    Ho sentito bene?


    KAIRI:
    Non ci credo...


    LEI:
    (sbalordita) Neanch'io, il Veritaserum non ha vie di fuga...be.....
    …................
    cosa aspetti vai da Xora!!!


    KAIRI:
    Subito...e grazie, spero che diventeremo amiche!


    CRONISTA:
    Che fa Kairi, dopo una lunga chiacchierata con la sua rivale esce dal campo....assurdo ha vinto secondo il regolamento Lei!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #228
    Davidezappy1991
    Ospite
    LEZIONI DI VITA

    *Nira guardo Molala con uno sguardo truce*

    Nira: Che cosa vuoi?! Non voglio vedere nessuno!

    *Molala non parlò, sapeva cosa stava passando il suo compagno...dietro di lui c'erano Giko, Morara e Hisha (che ancora zoppicante si reggeva a Morara)...la gatta sembrava preoccupata di vedere Nira così ostile*


    Hisha: Ti...ti senti meglio oggi, Nira?

    Nira: Ho detto che non voglio vedere nessuno! ANDATEVENE!!!

    *Il gatto, che non sopportava di essere commiserato, esplose e perse il controllo, e puntata la pistola contro Hisha fece fuoco...il proiettile passò a pochi centimetri dalla testa della gatta...Hisha era sconvolta e tremante...non poteva credere che Nira, di solito così calmo, si fosse così alterato da rischiare di ucciderla...la gatta abbassò la testa*


    Hisha (con voce triste e tremante): C-capisco...io vi aspetto fuori

    *Nira ansimava furioso, Hisha si voltò e lentamente zoppicò fuori dalla stanza...Nira si sentì un verme per questo*


    Nira:
    No aspetta! Io...

    Giko: ADESSO BASTA E STAMMI A SENTIRE!!!
    E' VERO, QUEL TIZIO TI HA SCONFITTO CLAMOROSAMENTE E SENZA DIFFICOLTA'...MA COSA TI ASPETTAVI?! DA QUANDO SIAMO QUI ABBIAMO VISTO DI TUTTO...ABBIAMO VISTO DIO MERO...RELM...SCONFIGGERE MORARA *Morara fece un'espressione trucida*, ABBIAMO CONOSCIUTO I TRE LEGGENDARI MAESTRI DI HOKUTO, IL DEMONE DELL'APOCALISSE FENRIR...ABBIAMO ASSISTITO AL RITORNO DI HISHA E ABBIAMO POTUTO CONSTATARE QUALE SIA LA POTENZA DI AVVERSARI DEL CALIBRO DI RE RASEN E GEMINI...CI SIAMO TROVATI DAVANTI UNA LEGIONE DI 6000 DEMONI GUIDATI DA SULFOCK...IN PRATICA CI SIAMO TROVATI DAVANTI QUALSIASI COSA ANCHE LONTANAMENTE IMMAGINABILE...E TU...TU STAVI PER UCCIDERE COSI'...LEI? *indicò fuori dalla porta* LEI CHE SI E' PREOCCUPATA PER TE??? ANCHE HISHA HA PATITO MOLTO...HAI IDEA DI COSA ABBIA PASSATO? IN CONFRONTO A QUELLO CHE E' SUCCESSO A LEI, QUESTO TUO PROBLEMA CON EXCELLA E' RIDICOLO!!!
    Senti, se ti credi tanto importante, non hai bisogno di compagni che ti considerino e che si preoccupino per te! Tu sei uguale...no, tu sei addirittura PEGGIO di quello che odi tanto, almeno lui è così perchè può permetterselo...tu...tu sei proprio spazzatura come ha detto lui!

    *Detto questo, Giko se ne andò furioso...Nira non parlò, sapeva che Giko aveva ragione: Si era fatto condizionare da un ragazzino spocchioso ed arrogante, e per questo aveva ferito profondamente colei che più si era preoccupata per la sua salute...ed era arrivato addirittura a spararle e a rischiare di ucciderla*

    Morara:
    Stavolta hai davvero esagerato, Nira...

    Nira:
    No...io non volevo!

    *Anche Morara se ne andò, con lui era rimasto solo Molala*

    Nira: Che ho fatto?? Cosa diamine ho fatto?!?!?!



    Continua...
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 5-06-2009 alle 16:55:29

  4. #229
    Amalfi
    Ospite
    mi son quasi commosso, bravo davide!!!

  5. #230
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    mi son quasi commosso, bravo davide!!!
    Grazie
    Quando c'è di mezzo Hisha non riesco a fare a meno di postare cose serie e tristi...

  6. #231
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Mi sono rimesso a pari complimenti a tutti!

    Shaitan vs Jack Frost


    Cronista: Siore e siori, stasera assisteremo allo scontro fra l’ ultimo iscritto Jack Frost e il demone Shaitan, inutile dire che la disparità è notevole ma speriamo comunque che lo scontro sia eccitante…

    Jack si dirigeva verso l’ arena cercando di non pensare all’ essere che fra pochi secondi si sarebbe trovato di fronte, ma in fondo perché si preoccupava magari gli sarebbe andata bene e avrebbe passato solo qualche mese in ortopedia, così…

    Jack: Chi ha parlato?

    Io sono l’ autore ma come fai a…

    Jack: Ah! Sei davvero incoraggiante, hai mai sentito parlare di un certo Gianni e dell’ ottimismo? Certo che no, perché tu sei un nerd asociale che passa la sua giornata a scrivere racconti idioti, anziché accendere un attimo la TV e informarti sul mondo attorno a te, quindi non puoi aver visto lo spot di Gianni!

    Shaitan osservò il suo avversario che saliva sull’ arena, i suoi principi gli avevano insegnato a rispettare qualunque tipo di avversario, ma quella situazione era ridicola…

    Shaitan: Un pupazzo di neve? Ma non è…

    Jack: So cosa stai pensando bestione, per il solo motivo che sono un pupazzo di neve pensi che non sia un degno avversario per uno come te! Insomma immagino che uno come te sia abituato a combattere ben altri avversari, roba tipo: Demoni dalla potenza ancestrale, mostruose entità provenienti da altre dimensioni! bhe sai che ti dico?
    Spoiler:
    [youtube]AVZZ9-PQino&feature[/youtube]

    In men che non si dica, il pupazzo tirò fuori un gigantesco gutling e lo puntò verso il demone sparando a volontà, la corazza di Shaitan lo protesse da quel ridicolo attacco…


    Shaitan: E?!

    Jack: Ma cosa dia… erano pallottole d’ argento! Vaffanculo al manuale cacciatore di mostri fai da te, è l’ ultima volta che faccio un corso per corrispondenza! Ma in fondo che posso fare di più, con il magro stipendio che ho! No aspetta ora che ci penso non ho neanche uno stipendio visto che non ho un lavoro!

    Shaitan: Senti amico forse dovresti…

    Jack: Calmarmi? Eh già, pensi che sia facile per uno come me calmarmi? Hai idea di quante sedute terapeutiche ho fatto? E sai che mi hanno risposto tutti quanti? Calmati Jack! CALMARMI?! Sono un pupazzo di neve parlante e pensante che ora sta per essere schiacciato da un demone alto 2 metri e lungo come un armadio a due ante (cit.), DOVREI FORSE CALMARMI RISPONDI DEMONE; RISPONDI!!!!

    Nella furia Frost sguainò la sua gigantesca spada e sferrò un fendente contro il demone che rispose prontamente con le sue due spade, sembrava quasi che forte delle proprie argomentazioni illogiche, il pupazzo acquisisse più determinazione in battaglia…

    Jack: Le mie argomentazioni sarebbero illogiche?!

    Shaitan: Non sei affatto male con la spada pupazzo, ho idea che ti sottovaluti un po’ troppo!

    Jack: Facile dirlo per te! Tu non sei alto 90 cm! Hai idea di cosa darei per essere grosso quanto uno dei tuoi bicipiti?

    I due continuarono il duello mentre il pupazzo riempiva la testa del suo rivale con i propri discorsi stravaganti…

    Jack: …capisci quindi? facevo esercizi notte e giorno, passavano le settimane e rimanevo il solito nano di 15 kg, puoi immaginarti il mio stato d’ animo, ma poi ho capito: io non sono fatto di carne quindi non ho muscoli da far crescere! Insomma centinaia di euro buttati nel cesso, tra l’ altro questi corsi per corrispondenza sono un furto!

    Shaitan: Temo sia tempo di mettere una fine ragazzo, ma devo ammettere che non mi aspettavo questa abilità…

    Shaitan roteò le spade infuocate, lanciandosi contro Jack che parò il colpo, il pupazzo venne comunque sbalzato all’ indietro, Shaitan si lanciò contro l' avversario con le spade trette pronto a sferrare il suo…

    Jack: Non la fai mai facile eh! Perché devo rimanere fregato anche se paro il suo…

    OH ora mi hai proprio rotto le palle! Saltando tutto il resto in breve: Frost vinse! E non chiedetemi come ha fatto perché non ho intenzione di spiegarvelo…

    Cronista: Così si conclude questo (se possiamo chiamarlo così) scontro! Jack Frost si erge sul pubblico dolorante ma trionfante…

    Jack: Evvai! Beccati questo complesso di inferiorità! Yaaaaaaaaaaaaaoooh!

    FINE (un gran sollievo per i miei nervi)


    Che lo sforzo sia con te!
    bravissimo!!! HIP HIP URRA'!!!!

  7. #232
    Davidezappy1991
    Ospite
    LEZIONI DI VITA (parte seconda)

    *Nello stesso momento in cui Molala e gli altri entravano in infermeria, Sulfock, dopo aver "socializzato" con Excella, si stava dirigendo verso la città, continuando a far strisciare sulla sabbia la sua possente spada, lasciando dietro di se un profondo solco di sabbia fusa e bruciata*

    Sulfock: Chissà cosa vuole Grim da me...

    *Quando arrivò in città, venne fermato dai 12 legionari, che facevano la guardia notturna*

    Legionario:
    Altolà! Chivalà?!

    *Sulfock non rispose, ma continuò la sua avanzata...quando i soldati lo riconobbero rimasero terrorizzati e scapparono, tranne il capitano delle guardie, che estrasse la spada e caricò il demone...il demone afferrò l'arma con la mano corazzata e la spezzò, poi afferrò l'uomo e lo alzò*

    Sulfock (ringhiando): Non sono qui per combattere con voi, devo sapere dove si trova Gemini!

    *Il capitano era terrorizzato, ma aveva capito che se non si fosse opposto avrebbe avuto salva la vita*

    Capitano: G-Gemini? Quello che ha...sconfitto la legione di demoni?

    Sulfock (sorridendo malignamente):
    Si, proprio lui...sai dov'è?!

    Capitano:
    N-no! D-Dopo lo scontro se ne è andato da qualche parte...ma suppongo che sia ancora in cit-t-tà

    *Il demone lasciò cadere l'umano, che ringraziò tutti gli dei, conosciuti e non*


    Sulfock: CERCATELO! E quando lo trovate ditemi dove si trova chiaro?!

    Capitano: S-si!

    *L'uomo scappò alla ricerca dei suoi sottoposti e di Gemini, intanto Sulfock si diresse verso l'infermeria, almeno provava a cercarselo da solo...all'improvviso davanti a lui apparve Gwydion*

    Gwydion: So cosa vuoi fare...e non te lo permetterò! La tua vendetta intralcia i pian di Grim

    Sulfock: Coooosa?! Io lo devo uccidere quel bastardo!

    Gwydion:
    Non è ancora il momento...fanne ciò che vuoi...ma NON UCCIDERLO!

    Sulfock:
    Grrr...bene, ma tu dovrai stare con me...non so se riuscirei a controllarmi

    *I due servitori di Grim andarono verso l'infermeria...e lì c'era proprio Gemini ad aspettarli...*

    Gemini (sdegnando il demone e rivolgendosi a Gwydion): Bene bene...il leccapiedi di Grim!

    Sulfock (ringhiando): Tu! Tu pagherai per quello che mi hai fatto!

    *Gemini guardò Sulfock con una faccia schifata...come quando Excella guardava i suoi avversari...mediocri*


    Gemini:
    Oh! Il piccolo demone è tornato tra noi!

    *Sulfock esplose: con una rapidissima mossa tagliò l'aria con un fendente della spada, da cui si propagò una lama di fuoco che si allargava sempre di più, come un'onda...Gemini schivò facilmente l'attacco, e Sulfock continuò a lanciare attacchi del genere a ripetizione, in verticale, ma per quanti fossero e per quanto fossero veloci e potenti, nessuno di essi riusciva a colpire Gemini, ma egli li neutralizzava con i suoi oscuri pugnali*


    Gemini: Non hai possibilità contro di me, così come non le hai avute neanche stamane...quando ho annientato la tua infima legione

    *Sulfock continuava a scagliare i suoi attacchi di fuoco, ad un certo punto ne lanciò uno in orizzontale, Gemini fu preso alla sprovvista e questa volta il colpo andò a segno, facendolo schiantare contro il muro dell'ospedale...visto il successo di questa mossa, Sulfock lanciò molti altri attacchi contro l'avversario, e tutti colpirono la parete dell'infermeria, che si disintegrò e venne spaccata dalla violenza dei colpi, purtroppo Gemini era andato via da quel punto subito dopo essere stato colpito...*

    Gwydion:
    Emm...Sulfock...Gemini non è più lì...

    *Gemini caricò l'avversario usando i pugnali, ma con un movimento rapido, Sulfock mise la spada oscura davanti a se e bloccò l'affondo*

    Gemini: Oh...sei il primo che riesce a bloccare così un mio colpo....comlimenti...purtroppo per te non è abbastanza!

    *Gemini scattò all'indietro, e lanciò i suoi pugnali contro il demone, uno venne respinto dalla spada di Sulfock, l'altro lo fermò di proposito con la mano, che venne trafitta...ma il demone non se ne curò...come non se ne era curato quando Excella l'aveva ripetutamente colpito con la spada...prese il pugnale respinto dalla spada e lo lanciò a sua volta contro Gemini, che lo fermò afferrandolo al volo, poi si strappò l'altro dalla mano e lo lanciò in un angolo*

    Sulfock:
    Questa volta non hai scampo...

    Gemini:
    Non credo proprio!

    *Gemini si trasformò nell'essere assetato di sangue, e caricò l'avversario solo con le letali mani...ma come prima Sulfock mise la spada davanti a se, parando il colpo...la lama non sembrava aver subito il colpo*


    Gemini (pensando): Essendo alleato di Grim, adesso ha un'arma molto potente che usa soprattutto per difendersi, ma è anche molto lenta...penso che giocherò ancora un po' con lui...

    *Gemini effettuò uno scatto in avanti che bruciò il terreno dietro di lui, ma questa volta Sulfock, invece di proteggersi con la spada, la piantò al suolo e da essa si propagò un cerchio di fuoco, che andò a formare un muro intorno a lui...Gemini lo attraversò lo stesso, ma quando fu quasi addosso al demone, esso si scansò di lato, e dato lo slancio, Gemini andò di nuovo contro il muro*

    Sulfock:
    KLINGE!

    *Dalla spada si propagò del fuoco come prima, ma questa volta, quando colpì il muro, invece di esplodere al contatto e distruggerlo, lo tagliò di netto, e la lama di fuoco continuò ad attraversare l'edificio fin quando non esaurì la sua potenza...ma anche questa volta non aveva colpito l'avversario, che era saltato prontamente sopra di lui*


    Gemini (pensando):
    Devo dire che Grim l'ha dotato di poteri molto interessanti...magari potrei affrontarlo nell'arena...

    Gemini:
    Adesso basta, ci incontreremo un'altra volta

    *Detto questo se ne andò velocissimo*

    Sulfock:
    Quel...quel bastardo è fuggito!

    *Entrambi i combattenti erano diventati invisibili aiutati dalle ombre...Intanto da dietro un angolo, senza farsi vedere, Excella aveva visto tutto...era incapace di credere a una cosa simile...era...impossibile!*


    Excella:
    Ma che cazzo di tipi partecipano a questo torneo?! Dopo aver visto quel gatto pensavo che fosse affrontato solo da idioti...devo seguire il demone e quello con la falce, oppure l'altro...e capirci qualcosa...SOPHIE!

    *Il conte estrasse la spada e mormorò qualcosa, poi si mise a seguire Gemini*

    Rischiare la vita?

    INFERMERIA, POCO PRIMA DELLO SCONTRO

    [...]

    Giko: ADESSO BASTA E STAMMI A SENTIRE!!!
    E' VERO, QUEL TIZIO TI HA SCONFITTO CLAMOROSAMENTE E SENZA DIFFICOLTA'...MA COSA TI ASPETTAVI?! DA QUANDO SIAMO QUI ABBIAMO VISTO DI TUTTO...ABBIAMO VISTO DIO MERO...RELM...SCONFIGGERE MORARA *Morara fece un'espressione trucida*, ABBIAMO CONOSCIUTO I TRE LEGGENDARI MAESTRI DI HOKUTO, IL DEMONE DELL'APOCALISSE FENRIR...ABBIAMO ASSISTITO AL RITORNO DI HISHA E ABBIAMO POTUTO CONSTATARE QUALE SIA LA POTENZA DI AVVERSARI DEL CALIBRO DI RE RASEN E GEMINI...CI SIAMO TROVATI DAVANTI UNA LEGIONE DI 6000 DEMONI GUIDATI DA SULFOCK...IN PRATICA CI SIAMO TROVATI DAVANTI QUALSIASI COSA ANCHE LONTANAMENTE IMMAGINABILE...E TU...TU STAVI PER UCCIDERE COSI'...LEI? *indicò fuori dalla porta* LEI CHE SI E' PREOCCUPATA PER TE??? ANCHE HISHA HA PATITO MOLTO...HAI IDEA DI COSA ABBIA PASSATO? IN CONFRONTO A QUELLO CHE E' SUCCESSO A LEI, QUESTO TUO PROBLEMA CON EXCELLA E' RIDICOLO!!!
    Senti, se ti credi tanto importante, non hai bisogno di compagni che ti considerino e che si preoccupino per te! Tu sei uguale...no, tu sei addirittura PEGGIO di quello che odi tanto, almeno lui è così perchè può permetterselo...tu...tu sei proprio spazzatura come ha detto lui!

    *Detto questo, Giko se ne andò furioso...Nira non parlò, sapeva che Giko aveva ragione: Si era fatto condizionare da un ragazzino spocchioso ed arrogante, e per questo aveva ferito profondamente colei che più si era preoccupata per la sua salute...ed era arrivato addirittura a spararle e a rischiare di ucciderla*

    Morara:
    Stavolta hai davvero esagerato, Nira...

    Nira:
    No...io non volevo!

    *Anche Morara se ne andò, con lui era rimasto solo Molala*

    Nira: Che ho fatto?? Cosa diamine ho fatto?!?!?!

    Molala:
    Perchè te la sei presa così? Hisha voleva solo essere gentile...

    Nira (ormai disperato): Lo so, ma è stato più forte di me...non lo so neanche io...

    Molala:
    Ormai il casino l'hai fatto, devi riprenderti e poi devi farti perdonare, se non lo fai questa storia potrebbe andare avanti per sem...



    *Ci fu un'esplosione tremenda, seguita da altre decine di esplosioni...sembravano provenire dall'esterno dell'ospedale...e l'edificio stava tremando!*

    Morara:
    Ma che cazz...? Che succede?!

    Giko:
    Non ne ho idea...dobbiamo controllare! Hisha...dobbiamo andare

    *Mentre Morara aiutava Hisha ad alzarsi, si sentirono altri rumori, come di scontri tra metallo, poi qualcosa di infuocato ed estremamente veloce puntò alla loro posizione, Giko si scansò, così come Morara...l'unica a rimanere sulla traiettoria fu Hisha, che resa impossibilitata non avrebbe potuto sfuggire al colpo...ma qualcosa la spinse via, era Molala: si era buttato addosso alla gatta e l'aveva fatta sbattere contro un muro andandoci pure addosso, ma l'aveva salvata da "quell'affare", che continuava a tagliare le pareti come se fossero di burro*


    Morara:
    Ma che cazzo era quell'affare?!

    *Guardando per terra, si vedevano grosse macchie di sangue: 5 medici erano stati feriti e avevano perso moltissimo sangue, altri due erano stati uccisi dal crollo di un muro che era la parete esterna dell'ospedale...le esplosioni e "l'affare" provenivano tutte da li...dopo non si sentì più niente....*

    Giko:
    Oggi ce la siamo vista proprio brutta, tu Hisha, hai rischiato di morire due volte nel giro di pochi minuti...

    *Hisha non ce la faceva più, sembrava che per qualche motivo dovesse morire di nuovo...*



    Fine!



  8. #233
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bravo Davide, in ogni caso forse è meglio che io mi fermi qui, è evidente che oramai ho poche idee!


    Che lo sforzo sia con te!

  9. #234
    Davidezappy1991
    Ospite
    AIUTARE UN DIO
    *Dopo lo scontro con Gemini, Sulfock e Gwydion si diressero verso l'ospedale appena demolito, se non altro per permettere a Gwydion di impadronirsi delle anime delle vittime, Sulfock rimase fuori...entrando Gwydion incontrò Giko, Morara, Molala e Hisha (che si stava rialzando con l'aiuto di Molala)...*

    Gwydion (sorridendo): Bene, quante vittime ci sono?

    Morara: Tu...tu chi sei?

    Gwydion: Non ha importanza chi sono io...dove sono i cadaveri?

    *A quel punto Hisha vide una cosa che non avrebbe mai voluto vedere: Impresso sulla falce di Gwydion c'era un simbolo...lo stesso che Grim le aveva mostrato nell'incubo...era terrorizzata*

    Hisha (mormorando a Morara in un orechhio): M...Morara...

    Morara: Che c'è Hisha?

    Hisha:
    Ricordi l'incubo di cui ti ho parlato?

    Morara: Si...e allora?

    Hisha: Il simbolo...il simbolo sulla sua falce!

    *Tutti guardarono la falce di Gwydion, Morara si rivolse a lui...*

    Morara:
    Noi sappiamo chi sei...tu sei un servitore di Grim, vero?

    Gwydion (pensando):
    Come fanno a sapere chi sono? Cosa avrà detto quella gatta?

    Gwydion:
    Bene...e allora?

    Hisha: I..il tuo maestro mi è apparso in un incubo, mi ha profetizzato la tua venuta...con colui che sarà resuscitato...quindi è già arrivato il tempo...

    Gwydion: Si, cara la mia gattina...il tempo è arrivato...e il servitore del mio maestro è il demone Sulfock

    Tutti: SULFOCK?!

    Gwydion: Si, Grim mi ha incaricato di riportarlo in vita...ora è più potente che mai...servirà bene il mio padrone

    Morara: Ma se tu sei qui...vuol dire che c'è anche lui...è stato lui a fare sto casino?

    Gwydion:
    Si, ha appena combattuto contro Gemini, ora devo andare, ma state tranquilli, se non intralcerete il mio maestro, nessuno vi farà del male...

    *Gwydion se ne tornò da Sulfock dopo aver risucchiato le anime dei moribondi che stavano nell'ospedale*

    Sulfock:
    Allora?

    Gwydion:
    Ho incontrato una gatta che sapeva della tua resurrezione, dice che Grim le è apparsa in un sogno...

    Sulfock: Va bene, ora andiamocene da qui...

    *Prima che potessero muoversi videro Relm aggirarsi in quel posto alla ricerca di qualcosa*

    Relm:
    Gwydion, il servitore di Grim...sto cercando un ragazzo, quello spocchioso di Excella...l'avete visto?

    Gwydion:
    Perchè dovremmo...

    Sulfock: Quel pivello? si, abbiamo fatto "amicizia" vicino ad una delle tombe...

    Relm:
    Ma tu...non eri morto? Non importa...adesso devo cercare quel parassita

    Gwydion:
    Perchè ti interessa?

    Relm: Se è come penso...lui mi sta rompendo le uova nel paniere...e questo non va bene!

    *Detto questo, Relm se ne andò alla ricerca di Excella, mentre Sulfock e Gwydion si dileguarono nella notte, con il suono stridente della spada che strisciava sulla pietra...a Relm non ci volle molto per trovare il posto indicato dal demone: Gli bastò seguire le tracce lasciate dalla spada trascinata*

    Relm: Bene, questo deve essere il posto...

    *Usando i suoi poteri demoniaci riuscì a tracciare il percorso che aveva seguito il conte...infatti dovette tornare indietro nel posto dello scontro tra Gemini e Sulfock, poi seguì un'altra strada...infine i suoi sforzi diedero risultati: vide il ragazzo nascondersi mentre seguiva qualcuno, a sua volta lo seguì silenziosamente...finchè non arrivarono ad una piazza buia e senza luci...c'era solo un lampione crollato*

    continua...

  10. #235
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bravo Davide, in ogni caso forse è meglio che io mi fermi qui, è evidente che oramai ho poche idee!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ma no! continua...solo non fare dire all'autore "Non vi spiego come"!

  11. #236
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    IL RISVEGLIO E L'ALLENAZA

    La sala operatoria in cui i medici da giorni ormai provavano a rianimare 'Gnazio,Xora e FattoAPPenna,era avvolta da un tetro silenzio...s'udiva solo il rumore delle macchine.

    Erano lì distesi sui lettini...erano stati messi nella stessa sala.

    D'un tratto 'Gnazio si sentì rivivere...fresco come una rosa!

    'Gnazio:
    Whwh?

    Osservava attentamente Xora e FattoAPPenna...sapeva che erano anche loro in quello stato a causa del Veritaserum.

    Nutriva a questo punto un odio verso Dio Mero...sì...gli dava fastidio che quel coglione incappucciato vincesse infliggendo sofferenze estreme agli avversari.

    Aveva lasciato in tasca a 'Gnazio un foglietto,stranamente non visto dai medici. Iniziò a leggere:

    Cosa credete di fare?Il torneo devo vincerlo io!Al prossimo scontro con uno di voi tre coalizzatevi pure,siete delle merde,la vergogna del torneo.

    Bè,'Gnazio si stava già incazzando. Ma quello che lesse dopo lo fece saltare in aria.
    Non sperate di vivere ancora a lungo,siete scomodi per me(e non vi dirò certo il perchè). Quiindi mi vedo costretto ad uccidervi. Tranquilli,un incidente lo so simulare,non sono così coglione da perdere punti preziosi...se sapete delle buone preghiere fatele adesso.
    A presto...


    Era tutto chiaro. Quel messaggio serviva a scoraggiare i medici,anche se Dio Mero per premunirsi aveva sicuramente escogitato un buon metodo per simulare l'incidente.

    Gnazio:

    XSHHOWA!FATTOAPPWENNHA!

    Si concentrò e sentiva in sè qualcosa di strano,che fece incredibilmente rianimare Xora e FattoAPPenna.

    Xora:
    Eh?Dove sono?

    FattoAPPenna:
    Non lo so POTENTE,ma MA TU TIDDROGHI!!!!!!!1!1!!!!1!1!1

    Guardarono entrambi 'Gnazio...

    Loro due all'unisono:
    Tu ci hai...?

    'Gnazio:
    Mihi sa di shì.

    Guardarono attoniti.

    In quel mentre entra in sala il dottore e un'infermiera,gli stessi che li avevano portati lì.

    Dottore:
    Mi...MIRACOLO!SONO VIVI!INFERMIERA!

    Infermiera:
    Ma come...?

    'Gnazio:
    Kwedo dihi esshewe shtato hio...

    'Gnazio non riusciva a spiegare come si era rianimato e come avesse rianimato gli altri due. Più che altro non lo sapeva. Eppure non è stato qualcun altro,ne era certo.

    Dopo i controlli finali uscirono dall'ospedale. Si guardarono tutti e tre...l'avevano già in mente:un'alleanza contro il dannato Dio Mero.

    Fecero il classico gesto di mettere le mani l'una sull'altra e dissero che si sarebbero aiutati reciprocamente negli scontri contro Dio Mero. Sapevano che era impossibile ucciderlo,anche perchè non volevano farlo. Ma credevano che insieme sforzandosi al massimo avrebbero potuto sconfiggerlo...anche a costo di far guadagnare 1 solo punto a chi fosse l'effettivo avversario di Dio Mero. Il loro obiettivo era diventato quello di sconfiggere Dio Mero e di smascherarlo.

    Ma non solo:la loro era anche un'alleanza esterna. Nel torneo sarebbero sì intervenuti solo nello(o negli) scontro/i con Dio Mero,ma in caso di attacco non negli scontri ufficiali si erano promessi difesa reciproca.

    Tutto ciò fino a che non avessero sconfitto,smascherato e umiliato Dio Mero,sperando così di farlo uscire dal torneo.

    Si diressero quindi all'arena per vedere quale fosse il prossimo scontro...

    Ignazio non sa come e non sa quando ma si era ripreso, tutta la sua memoria era ritornata, forse era un miracolo o forse uno sconosciuto gli ha salvati...


    IGNAZIO:
    Wbhè?


    Ignazio dalle sue tasche frugo un'altro foglietto, ma questo a differenza dell'altro era nascosto bene, infatti era messo in una dentro una scucitura laterale!


    XORA:
    E questo cos'è? Sembra una pagina strappata da un libro...fammela leggere


    Xora prese la pagina strappata ed lesse ad alta voce


    fra tutte le leggende sul coma di Ignotus, quella più singolare e più poetica possiamo dire che è quella dove spiega che Ignotus, millenni or sono, aveva scoperto l'ingresso del regno divino, e, con la sua curiosità, che lo ha sempre caratterizzato, andò a vedere lui stesso l'entrata. Sfortunatamente, però prima di incontrare il sommo, Ignotus dovette fronteggiare il guardiano celeste che alla fine lo ha reso nello stato in cui tutti conosciamo....”


    XORA:
    Cosa vorrà mia dire?


    IGNAZIO:
    Sowwe sussto twiega serwhè si wa wiwottti n sesso sasso...


    XORA:
    mmmh......




    Tornado se questo pezzo lo aggiungi al tuo te ne sarò eternamente grato!
    Ok,ma sarò però costretto a modificare/cancellare la prima riga dell'aggiunta,in quanto Ignazio è certo di non essersi risvegliato e di aver rianimato gli altri con l'aiuto di qualcuno.

  12. #237
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma no! continua...solo non fare dire all'autore "Non vi spiego come"!
    Sai che faccio? Amalfi non ha ancora aggiornato l' OP calcello qulla mostruosità e ricomincio daccapo!


    Che lo sforzo sia con te!

  13. #238
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Amalfi il nome del mio spinof è la profezia del libbro

    con due b

    correggi

    lei non segue la dottrina, lei non segue il libbro[cit.]

    SINE, COSINE, TANGENT!

  14. #239
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Sai che faccio? Amalfi non ha ancora aggiornato l' OP calcello qulla mostruosità e ricomincio daccapo!


    Che lo sforzo sia con te!
    Benissimo!
    magari invece di Shaitan puoi usare qualche personaggio Lolloso, tipo il capitano o Beruptzuglark

  15. #240
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    Amalfi il nome del mio spinof è la profezia del libbro

    con due b

    correggi

    lei non segue la dottrina, lei non segue il libbro[cit.]

    SINE, COSINE, TANGENT!

    ok...ora modifico

    PER TORNADO: Los ò anch'io che è stato aiutato da qualcuno

    PER TUTTI: NON POSTATE NULLA FINO A QUANDO NON POSTO IO, IL PROSSIMO SPIN OFF CAMBIERA' LE CARTE IN TAVOLA

    CI SARANNO DEI MORTI...

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •