[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #151
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Allora qualcuno ha letto quel post!
    A proposito di cambiare immagini comunque, forse è meglio sostituire l'immagine di Darkstar con questa:

    [cut.]

    Che lo sforzo sia con te!
    Ommioddio, ma è inquietantissima!

  2. #152
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ommioddio, ma è inquietantissima!
    L'esatto effetto che che deve fare! quella di prima era troppo "cartoon"


    Che lo sforzo sia con te!

  3. #153
    Amalfi
    Ospite
    NOME:
    Grim


    ASPETTO:




    STORIA:
    Il grande demone della morte Grim, Grim controlla la morte e quindi a differenza degli altri demoni è più responsabile con i suoi poteri, infatti in tutta la sua carriera avrà alterato il ciclo vita-morte pochissime volte e ogni volta per motivi abbastanza seri.
    Grim è il secondo nella gerarchia nei grandi demoni, ma per la sua diligenza e serietà nel suo lavoro, nel conclave dei demoni è lui di solito il capo, la mente, quello che indaga e punisce gli altri demoni perché ricorda molte volte ai suoi colleghi “...esistono anche i doveri, non solo piaceri e noi esseri superiori dovremmo avere più doveri ce piaceri, e se qualcuno si dimentica i suoi doveri ci sarò io a farli ricordare...”
    In questa guerra dei demoni Grim crede che è inutile perché i grandi demoni devono pensare a cose più importanti, però anche se dice questo aiuta tutte le due parti per oscure ragioni. Inoltre stà indagando finalmente sul povero demone Ignotus che ha sentito strane voci in giro per nulla tranquille...




    CARATTERE:
    Grim a dispetto del suo aspetto terribile non è cattivo come i suoi colleghi, anzi il suo carattere è tutto finalizzato nel suo importantissimo lavoro. E' diligente e cupo, parla poco ma quello che dice è sempre giusto e viene spesso ascoltato per questo. In poche parole fra i gran demoni Grim è quello più saggio. I suoi servitori sono di solito vestiti con ampi cappucci neri, inoltre non ammette fallimenti dai suoi subordinati, pena la morte immediata.
    Inoltre ama la musica ed è un provetto musicista di un flauto.



    ARMI:
    Una falce ma a dispetto di una normale falce della morte, questa innanzitutto è veloce (aspetto negativo rispetto alle sue imitazioni che pesano tantissimo), ha una doppia lama, uccide al tocco ed è irradiata da un aura nera che viene usata anch'essa nel combattimento come colpo energetico, ovviamente mortale.
    Inoltre ha un flauto maledetto che se viene usato chiunque non demone ode la sua melodia muore.
    Ultima modifica di Amalfi; 4-06-2009 alle 11:25:46

  4. #154
    Davidezappy1991
    Ospite
    Nuovi Pg: Sterminadraghi del Nord!

    Nome: Sterminadraghi del Nord

    Aspetto:
    Spoiler:

    IN ORDINE DA SINISTRA A DESTRA: GHILBERT, FELTON, SIGFRID

    Storia: Dopo aver ucciso il demone Goblon e aver tradito il loro comandante Bowen l'Ammazzadraghi, questi tre rudi guerrieri hanno iniziato a vagare alla ricerca di ricchezze di cui impadronirsi, e avendo sentito parlare del grande torneo HU-KAMASHOJO, hanno deciso di recarsi la...purtroppo per loro, il posto è lontanissimo, poichè loro, essendo partiti dalle lande gelate Norvegesi, devono andare nel deserto egiziano, nel quale si sta svolgendo la seconda tappa del torneo

    Carattere: Guerrieri forti e risoluti, hanno il tipico carattere dei barbari, ossia avidità, ferocia e impetuosità, ma sono anche orgogliosi e senza paura (quasi)...ah, gli piace bere la birra

    Armi: Come armi usano asce a due o una mano, arpioni, balestre, scudi e spade, tutti e tre indossano corazze, che siano corazze di piastre o cotte di maglia (fatte con le scaglie di Drago), e indossano pelli di animali

    Poteri e tattiche: Non hanno poteri, ad eccezione delle corazze che li rendono immuni al fuoco (sono rese magiche dal sangue di drago di cui sono impregnate), come tattiche usano l'assalto combinato, ossia...due tengono occupato il nemico e uno lo bersaglia con la balestra, certe volte però combattono tutti insieme in corpo a corpo

    A loro si è aggiunto anche Drakul, che combatte con la grossa spada ed ha una velocità elevatissima
    Spoiler:
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 17-06-2009 alle 21:41:23

  5. #155
    Amalfi
    Ospite
    NOME:
    Conte Excella Volvulgaten De Magistris (in breve Excella)




    ASPETTO:

    mentre combatte


    primo piano + battle theme
    [youtube]ex2DgGoJ3vc&feature=channel[/youtube]



    STORIA:
    Campione Russo, figlio di un'importantissima famiglia amante del fioretto. Partecipa tardi al torneo per via di importanti riunioni di lavoro ma ora che finalmente si è liberato di tutti gli impegni vuole recuperare e al più presto.
    Il campione Russo per eccellenza, è famoso per i sue duelli lampo perché annienta l'avversario in pochi minuti con migliaia di colpi velocissimi.
    Ha due fedeli servitori Bibidi & Babidi che gli tratta come due schiavetti per qualunque ingrato lavoro.


    CARATTERE:
    Ribelle, altezzoso, molto furbo e fiducioso nelle sue capacità. Tratta tutti da spazzatura ed è sicuro di vincere il torneo.


    ARMI:
    Il fioretto della passione:






    Un fioretto molto antico tramandando da padre in figlio, dicono che è stato costruito da delle fate, infatti si dice che ha poteri terapeutici. Si dice che che inotre dentro a questo fioretto ci sia l'anima di una fata che serve fedelmente la casata De Magistris attraverso i suoi magici poteri.




    POTERI:
    Sottovalutare Excella è la cosa più sbagliata che si può fare, anche se ha un arma piccola rispetto alle altre può abbattere persino un gigante.
    Excella è velocissimo e sferra stoccate quasi alla velocità del suono, è campione di ginnastica, quindi mescola acrobazie e stoccate che lasciano l'avversario spiazzato e quasi sempre sconfitto.
    In russia è conosciuto come "Il blizt russo" per via della sua tattica preferita: la battaglia lampo, una tattica che Excela usa per far durare il combattimento pochissimo per via che non lascia l'avversario un'attimo di tregua rendendosi più veloce del suono.
    In compenso però ha poca difesa e i suoi attacchi sono deboli e se il duello inizia a farsi lungo inizia a perdere colpi (la battaglia lampo richiede tantissima energia).
    Il suo motto è “Meglio 10.000 colpi deboli che 1 forte!”.
    Inoltre in ogni combattimento lui conosce già tutte le mosse dell'avversario e i suoi punti sia debolis ia di forza, quindi per questo molte volte si attrezza specificatamente ad avversario ad avversario (tipo se è un vampiro si porta un paletyto di legno, ecc....)
    Le sue tecniche speciali sono:


    GOCCIA CINESE:
    Sfruttando un antica tortura cinese, Excella fa una miriade di colpi continui che colpiscono sempre nello stesso punto, rompendo alla fine anche le armature più resistenti.


    APOLOGAISE:
    Excella diventa talmente veloce che sembra che abbia nove braccia con altrettanti nove stocci che colpiscono l'avversario senza tregua.


    LA TUA VERITA E' LA MIA MENZOGNA:
    L'attacco più insidioso: Excella facendo un salto, lancia col suo stocco un colpo energetico a spirale che insegue il nemico attraverso delle indicazioni manuali di Excella. Se il nemico viene colpito, viene paralizzato, quindi viene completamente scoperto dagli attacchi di Excella che di solito vince.
    Ultima modifica di Amalfi; 5-06-2009 alle 19:24:20

  6. #156
    Amalfi
    Ospite
    NIRA vs EXCELLA parte 1


    CRONISTA:
    Finalmente un nuovo scontro! Contro Nira, ormai soprannominato il gatto con la mitragliatrice...


    PUBLICO:
    Bhuabhuabhua...


    NIRA:
    …..


    CRONISTA:
    Contro una new entry....il campio Russo! Excella De Magistris!!!!!!!!!!


    PUBBLICO:
    Proprio quel Excella?


    PUBBLICO:
    Si, si...dicono che babia partecipato ora per problemi di lavoro...


    PUBBLICO:
    Ora che partecipa anche lui, gli altri avversari hanno le ore contate...


    PUBBLICO:
    Io credo che Nira vincerà è velocissimo...


    Il pubblico vedeva da un mega schermo perché il combattimento era sempre nel deserto ma al limitare della catena montuosa.
    Nira guardava con curiosità il suo avversario, era vestito abbastanza ampollosamente ed aveva un viso da sbruffoncelo molto antipatico.


    EXCELLA:
    Allora chi sarebbe il mio avversario? * guardando in giro, evitando Nira *


    NIRA:
    Guarda che sono io...


    EXCELLA:
    Tu? Umhp...non farmi ridere, un gattino il mio avversario questa è bella...BHUABHUA!


    Non era antipatico ma proprio odioso.


    NIRA:
    Eh si, il gattino che hai di fronte è il tuo avversario e non sa se alla fine ti ucciderà...


    Questa frase doveva incutere paura ma Excella rise a crepa pelle, anzi stava piangendo dal ridere.


    EXCELLA:
    Tu? ma dai...chiamatemi la redazione, sicuramente c'è stato uno sbaglio...


    CRONISTA:
    Em...no, Nira è veramente il suo avversario...
    EXCELLA:
    Sul serio? Mha...com'è caduto in basso questo torneo...anche i gatti partecipano, forse la mia presenza qua è esagerata, avevo cose di meglio da fare...


    NIRA:
    E vai...che qua saremo meglio senza di te!!!


    EXCELLA:
    (parlando a se a se) Com'è possibile che siamo caduti così in basso? Ora anche la spazzatura partecipa...io garante delle cose belle dovrei abassarmi a combattere con queste...con queste cose? * facendo un occhiataccia a Nira *


    NIRA:
    (stava esplodendo dalla rabbia)


    EXCELLA:
    Ho deciso mi ritiro, questo avversario è indegno del mio duello artistico....


    CRONISTA:
    Per ritirarti ti devi proclamare sconfitto...


    EXCELLA:
    Benissimo, non voglio stare un secondo di più......


    NIRA:
    Hei...


    CRONISTA:
    Spero che hai letto il regolamento....MOLTO BENE, EXCELLA SI ARRENDE! VINCE NIRA!!!


    PUBBLICO:
    …...


    EXCELLA:
    Si, è un importante torneo ma non posso abbassarmi a tanto...io sono un duellante di serie A e questi....questi “scarti” anche se gli sconfiggo in un secondo non mi daranno onore ma solo empietà....


    NIRA:
    Quel che troppo è troppo...


    Mentre Excella era girato Nira sparò con la mitraglietta per rabbia verso il suo sfidante. Un proiettile colpì la guancia di Excella, provocando una lieve ferita, del sangue colava.


    EXCELLA:
    Sai...hai appena firmato la tua condanna a morte!


    NIRA:
    Benissimo, finalmente combattiamo...


    EXCELLA:
    Combattere? Questo sarà il tuo funerale come può una spazzatura come te ferire un Dio? * con quell'aria arrogante da prenderlo a schiaffi *


    NIRA:
    Non lo so...spiegamelo tu...


    CRONISTA:
    Amici, anche se Nira ha vinto i due stanno litigando....anche se questo non sarà un combattimento ufficiale, lo seguiremo lo stesso...ne vedremo delle belle..


    continua...

  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    QUATTRO SOLDI

    Sulfuck si trovava con un migliaio dei demoni sopravvissuti al cospetto di un essere misterioso

    SULFUCK: Mi spiace padrone le abbiamo disobbedito e abbiamo sbagliato a ribell...

    ESSERE MISTERIOSO: ZITTO'

    ESSERE MISTERIOSO: ho una missione per tutti voi... sara il vostro modo di scusarvi

    l'essere rise

    ESSERE MISTERIOSO: dovete solo far si di partecipare al torneo, e vincere la prima battaglia... faro si io di farvi combattere con chi voglio

    SULFUCK: si padrone

    e se ne va[cit.]



    SINE, COSINE, TANGENT!

  8. #158
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    QUATTRO SOLDI

    Sulfuck si trovava con un migliaio dei demoni sopravvissuti al cospetto di un essere misterioso

    SULFUCK: Mi spiace padrone le abbiamo disobbedito e abbiamo sbagliato a ribell...

    ESSERE MISTERIOSO: ZITTO'

    ESSERE MISTERIOSO: ho una missione per tutti voi... sara il vostro modo di scusarvi

    l'essere rise

    ESSERE MISTERIOSO: dovete solo far si di partecipare al torneo, e vincere la prima battaglia... faro si io di farvi combattere con chi voglio

    SULFUCK: si padrone

    e se ne va[cit.]



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ma no, Sulfock e gli altri demoni hanno come nuovo padrone Shaitan...

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712

    Occhiolino

    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma no, Sulfock e gli altri demoni hanno come nuovo padrone Shaitan...
    e tu pensi che io non lo sappia...

    lascia fare a me



    SINE, COSINE, TANGENT!

  10. #160
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    e tu pensi che io non lo sappia...

    lascia fare a me



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Va bene, basta che ti ricordi di far finire il combattimento come mi hai detto, perchè l'incubo di Hisha è strettamente legato a questo

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Va bene, basta che ti ricordi di far finire il combattimento come mi hai detto, perchè l'incubo di Hisha è strettamente legato a questo
    certo


    SINE, COSINE, TANGENT!

  12. #162
    Amalfi
    Ospite
    [YOUTUBE]ex2DgGoJ3vc&feature=channel_page[/YOUTUBE]


    Nira non ne poteva più, iniziò a sparargli l'intero caricatore con una violenza inaudita, però al contrario Excella non solo schivava tutti i proiettili con una velocità disarmante ma inoltre si avvicina sempre di più a Nira che furioso continuava a sparare finchè....


    EXCELLA:
    Hai visto? Io sono un Dio e tu spazzatura...


    Excella gli aveva bloccato la bocca del mitragliatore con le dita, Nira preso dal panico scostò il mitra da quelle dita e fece un balzo all'indietro.


    NIRA:
    Sei...veloce....


    EXCELLA:
    Non sono autorizzato a risponderti, quando iniziamo mi sto annoiando * sbadigliando*


    Nira era anche lui veloce ma la gamba gli faceva un male cane, tutto per colpa di quei pirati ed il loro “giretto” ed soprattutto il loro stupido gioco “l'impiccato”, con tutte quelle batoste era ovvio che i suoi piedi erano tutto un dolore ed ora ci voleva anche l'avversario veloce.


    EXCELLA:
    Ora tocca a me se non ti dispiace...


    NIRA:
    C-cosa?


    Assurdo, già Excella era dietro di lui e...


    CRONISTA:
    Assurdo...Excella prendendo dalla sprovvista Nira inizia a fare innumerevoli fendenti, ma tantissimi...il povero Nira non può reagire perchè è continuamente colpito da Excella.


    EXCELLA:
    Ed ora...


    Mentre Nira era colpito da una valanga di fendenti, Excella con le sue doti ginniche, gli stampa un bel calcio in faccia facendolo precipitare a diversi metri.


    NIRA:
    (in volo) è veloce...maledettamente veloce...se avessi le gambe apposto..


    Con una capriola all'indietro Nira precipita in piedi, ma manco a dirlo, Excella era già dietro di lui e come un mapo iniziò a colpirlo di fendenti pressoché alla velocità della luce.


    CRONISTA:
    Excella non dà manco il tempo di respirare è un fenomeno!!


    EXCELLA:
    Hai la pelle dura...eh? Vabbene...GOCCIA CINESE!


    Excella diventò ancora più veloce, ormai indistinguibile, neanche la luce gli teneva dietro formando illusioni visive ovunque, ma la cosa strana e che iniziò a colpire Nira sempre verso l'addome con una violenza e precisione abissale.


    CRONISTA:
    Nira è incapace di reagire...è impossibile...è colpito da migliaia di colpi al secondo chi avrebbe la forza di colpire?


    EXCELLA:
    Bene...ecco il colpo di grazia!!!


    L'ultimo colpo fu fatale, fu la goccia che fece traboccare il vaso: l'ultima stoccata penetrò l'addome di Nira provocando un grosso squarcio pieno di sangue e di dolore, Nira venne sbattuta in aria ma prima...


    CRONISTA:
    Oh mio Dio...Nira è in aria con l'addome spaccato ma Excella non gli dà pace, con le sue doti ginniche notevoli, durante il volo colpisce Nira con un calcio proprio in faccia, che la ributta per terra...


    Nira con l'ennesimo calcio fu buttata a terra con violenza inaudita e questa volta Excella non fece nulla.
    Excella guardò dall'alto verso il basso, disgustato il gatto che sembrava in quel momento un organo sanguinolento.


    EXCELLA:
    La mia spada è inquinata di sangue sporco... * prendendo un fazzoletto ricamato inizia a levare dalla sua arma dei gramuli di sangue he finivano addosso a Nira, completamente distrutto da quell'attacco! *


    EXCELLA:
    Addio...


    CRONISTA:
    Straordinaaaaaaaaaaaaaario......ecco una delle famose battaglie lampo di Excella, la battaglia è durata solo 50 secondi!!!! Assurdo, è veramente un campione!


    Intanto Nira era stremato, dei medici lo portarono in infermeria però ancora guarda con occhi rossi Excella e sussurrava qualcosa tipo “vendetta”
    Ultima modifica di Amalfi; 4-06-2009 alle 14:01:33

  13. #163
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Mio Dio! bel capitolo bravo!


    Che lo sforzo sia con te!

  14. #164
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Mio Dio! bel capitolo bravo!


    Che lo sforzo sia con te!

    ma ti piace il nuovo personaggio?

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma ti piace il nuovo personaggio?
    ho come l'impressione che tu lo voglia usare per eliminare gemini sperò di no... (oltretutto gemini è a tutt'altro livello e oltretutto in questi giorni scoprirete chi è realmente)




    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ultima modifica di xdavidx; 4-06-2009 alle 15:11:41

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •