[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #136
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    stasero forse pubblico gemini vs legione demoniaca e qualcos altro



    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #137
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Armada

    Storia: colui che ha salvato Dio Mero esegue semplicemente degli ordini

    Aspetto: simile ad una mantide nera dalle 10 braccia, ogni braccia ha una grande lama attaccata ad essa

    Carattere:calmo e rispettoso dei suoi superiori esegue tutti gli ordini senza mai obiettare

    Poteri: nessuno in particolare a parte la sua straordinariia velocita quasi alla pari con quella di gemini



    SINE, COSINE, TANGENT!

  3. #138
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    stasero forse pubblico gemini vs legione demoniaca e qualcos altro



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Mi potresti mpizzare lo scontro? mi servirebbe per quello che sto scrivendo ora...

    Ah, e ogn tanto potresti mettere qualche immagine per descrivere i personaggi

  4. #139
    Amalfi
    Ospite
    LA STREGA, L'IGNORANTE E IL RE.


    Toki sapeva dove andare e Roul lo sapeva meglio di lui. Insieme, in comune accordo avevano deciso di andare dal saggio della catapecchia, un uomo sapientissimo che sicuramente gli darebbe le giuste indicazioni per risolvere quella situazione che stava diventando sempre più oscura.
    L'unico problema che il saggio viveva in un posto sconosciuto ai poveri mortali, un posto dove si era ritirato a vita tranquilla, un posto dove anima umana si è mai intrufolata, un posto dove la selva era primordiale, un posto...


    RAOUL:
    Chiedendo ad un passante pedante che passava per caso * Scusi dove abita il saggio della catapecchia?


    PASSANTE:
    Che maniere...abita in una casa sul monte Mar, nelle coordinate 1289 , 348.


    RAOUL:
    Mhh...sarà difficile rintracciarlo...altre informazioni in più?


    PASSANTE:
    All'ingresso del passo c'è una stazione degli autobus che porta direttamente là, sa fa anche il padrone di un negozio di souvenir, i turisti lo adorano...ora scio, non mi scocciate! *pedantemente passa via *


    TOKI:
    Pussa via...


    Come, stavamo dicendo questo uomo sapiente si era allontanato dagli agi e dalle ricchezze e ora vive in un posto sconosciuto ai pochi......-_-....ma fortunatamente, Raoul chiedendo all'unica persona che sapesse vagamente della posizione della dimora del saggio, i due capirono che si trovava nel leggendario posto Mar, luogo leggendario abitato più da mitologie che da fatto concreti...


    PASSANTE:
    Ma se è a un passo da due città ed è meta di turisti da tutto il mondo per le sue terme...


    Un fulmine aveva colpito il passante pedante......^_^
    Oh, che tragedia, l'uomo sapiente per aver osato dire troppo ai due viandanti era morto sotto la giurisdizione divina ma i due non consapevoli del suo tragico destino andarono in quel passo carico di magia.


    TAXISTA:
    Bene, siamo al passo...50 dollari


    TOKI:
    Grazie buona giornata...


    I due finalmente erano arrivati (intanto il taxista era morto da un fulmine, aveva osato troppo, accompagnarli fino a quel luogo mistico...)


    RAOUL:
    Il prossimo autobus per il saggio della catapecchia?


    DONNA:
    Oggi è Domenica, domani si riprenderà...


    AUTORE:
    Mò basta...se dico che il passo è aspro e selvaggio...ah, non c'è l'autobus? Benissimo...


    I due intrapresero il viaggio: in mezzo alla natura dovettero passare, scalando e ri-scalando rapidi pendii che persino un mastro alpinista avrebbe da ridire.


    ROUL:
    Madonna...questi ascensori sono lentissimi....


    TOKI:
    Hai ragione!


    Per inciso ascensori nella lingua dei demoni vuol dire pericoli, ecco spiegato tutto!
    Finalmente dopo lustri fatiche arrivarono sul piano della casa del saggio, era ancora qualche centinaio di metri lontana.


    ???:
    ALTOLA'! CHI VA LA?


    TOKI:
    Siamo due guerrieri della sacra scuola di Hokuto dobbiamo avere una visita dal saggio...


    LA PERFIDA STREGA:
    Io sono la perfida strega che tormenta questo luogo....ora morirete!


    RAOUL:
    Ma dove siete?


    LA PERFIDA STREGA (P.S per abbreviazione):
    Sono una strega, posso rendermi invisibile!!! BUABHUABHUA!!!!


    I due erano sbandati, iniziarono a guardarsi intorno impauriti ma niente si muoveva, solo l'uccellino che in un albero cinguettava per il ritorno di mamma uccella.


    P.S:
    Ouchhh...


    Toki dalla vista acuta, notò subito l'albero scuotersi come se qualcosa lo avesse colpito!


    TOKI:
    Raoul...credo che abbia sbattuto nell'albero!


    RAOUL:
    Arrenditi perfida strega ti abbiamo scoperto!


    P.S:
    (pensando) mannaggia questa invisibilità è proprio farlocca...si, loro non mi possono vedere ma io non posso vedere loro -_-...meglio rendermi invisibile.


    Vicino all'albero spuntò finalmente la strega, era...


    RAOUL:
    Madonna lo carmine, ma è la racchia più racchiosa che io abbia mai visto, ti prego...renditi di nuovo invisibile!


    TOKI:
    Basta Raoul, così ferisci i suoi sentimenti...scusate Miss Strega?


    P.S:
    Miss...oh...alla mia età? Su, su...non mi fate arrossire...


    RAOUL:
    Meglio di no, o così vedo tutto rosso...


    Fortunatamente la strega non lo aveva sentito ma era piuttosto lusingata dalle parole gentili di Toki come se era da tempo che riceveva insulti e minacce.


    TOKI:
    Ora miss strega, potremo passare per la casa del saggio?


    Continua.....

  5. #140
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma che è?!?!

  6. #141
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Capitolo folle! bravissimo!


    Che lo sforzo sia con te!

  7. #142
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    chiedo ad Amalfi se posso scrivere uno spin sul passato di Xora dopo che lascia l'orfanotrofio

  8. #143
    Davidezappy1991
    Ospite
    IL RIVEGLIO DI HISHA E LA PREMONIZIONE DEL DEMONE

    *Mentre i pirati erano intenti a portare Nira a "fare un giro" Morara tornò in infermeria, dato che l'ingresso era riservato ai medici e ai volontari, si era offerto di dare una mano, se non altro per tenere sotto controllo Hisha...*

    Morara (pensando):
    Perchè non si riprende? Sono passati diversi giorni dall'incontro con Shaitan...

    *Morara notò un giovane medico umano che sembrava molto diponibile (al contrario degli altri, che facevano quel lavoro solo per soldi), decise di andare da lui...magari poteva aiutarlo*

    Morara: Scusi, lei è un medico vero?

    ???:
    Si...se non sbaglio tu sei Morara...giusto?

    Morara: Si, sono io...avrei da farle una richiesta

    ???:
    Dammi pure del tu, non mi sembra il caso di usare delle formalità in questo caso...a proposito, il mio nome è Lawrence

    Morara: Piacere...Lawrence, volevo chiederti se potevi dare un'occhiata alla mia compagna, non ha ripreso conoscenza da 3 giorni, e gli altri medici sembrano fregarsene...l'ultima volta che ne ho sentito uno è stato appunto 3 giorni fa, mi hanno liquidato con un "Stia tranquillo, si riprenderà"...ma sono giorni che non da segno di riprendersi...

    Lawrence:
    Se non sbaglio la tua compagna è Hisha vero? Mi ricordo di lei, quando ha combattuto con quel tizio hanno buttato giù un'intera piramide...bene, fammi strada...

    *Morara accompagnò il giovane medico fino alla stanza in cui riposava Hisha, il medico sembrava perplesso...*


    Lawrence:
    Umm...da quello che vedo oltre ai colpi ricevuti durante il crollo ha subito diverse ferite da arma da taglio, ma sono state cauterizzate, chi lo ha fatto...un altro medico per caso?

    *Morara si rabbuiò*

    Morara: No, l'arma con cui sono state inflitte le ferite era avvolta nelle fiamme...

    Lawrence:
    Capisco...

    *Mentre Lawrence spiegava a Morara alcune basi di medicina, Hisha iniziò ad agitarsi, il gatto e il medico se ne accorsero subito...*


    Morara (preoccupatissimo): Che succede?! Perchè si agita così?!?!

    Lawrence:
    Non lo so, ma io non mi preoccuperei, anzi, è un buon segno di ripresa...probabilmente sta solo sognando

    *Morara venne rassicurato dalle parole del medico, e si mise a guardare la gatta, chidendosi cosa stesse sognando*


    Morara: Capisco...

    Hisha si ritrovò in una stanza buia, ricordava solo il combattimento contro Shaitan...all'improvviso la terra tremò, la gatta non sapeva perchè, ma era sicura di esserne responsabile...dal soffitto iniziarono a cadere teste...migliaia di teste di uomini e demoni, in preda al terrore cercò di scappare, ma qualcosa la teneva ferma...si mise a gridare in cerca di aiuto, ma nessuno rispose: era sola, sola come lo era stata dopo che quel traditore di Morara l'aveva lasciata morire senza rimorso.
    Incrociò lo sguardo di una di quelle teste che cadevano, e prima che potesse accorgersene si ritrovò in una distesa di sabbia, non c'era altro oltre a lei e alla sabbia, ma notò che c'era qualcuno, qualcuno nascosto da un ampio mantello con cappuccio che le dava le spalle...seduto su un trono infuocato...si avvicinò all'estraneo e lo toccò: quello si girò di scatto, terrorizzandola a morte...era Fenrir...ma non era il suo maestro, colui che l'aveva fatta tornare in vita, questo Fenrir era corroso dal tempo e della sua faccia non rimaneva altro che un teschio ricoperto di polvere, Hisha urlò di terrore e saltò all'indietro, il Gran demone, ormai decomposto,la indicò con un dito e maledisse il suo nome, la gatta si tappò le orecchie, per non sentire l'urlo di quel demone, che la accusava di tradimento e di averlo ucciso...

    HISHA: NON E' VERO! Non è colpa mia! E poi tu non sei morto!

    Ma il demone sembrava non sentirla, si limitava a gridare il suo nome e a maledirlo, poi si sbriciolò è divenne polvere, il paesaggio cambiò ancora: era di nuovo in un deserto, ma stavolta era circondata dai cadaveri in putrefazione di migliaia di persone, tra i cadaveri riconobbe quello di Relm, abbracciato a una donna che non conosceva, si mise a camminare verso l'unico edificio che vedeva, quando lo ebbe raggiunto vide altri cadaveri...vide Nira vicino a Molala, entrambi morti e decomposti, ma prima di morire avevano scritto qualcosa con il loro sangue, era un simbolo che raffigurava un serpente che si mordeva la coda, con al centro il suo nome...
    Spoiler:

    HISHA (sconvolta): Cosa vogliono da me?! Perchè mi perseguitano?

    La gatta non ce la faceva più, dovunque andasse, e qualunque cosa guardasse, c'era sempre qualcuno che la accusava e la malediva, ma si fece forza e continuò a camminare, finchè non arrivò in un luogo che era sicura di aver già visto, era in una stanza con una finestra da cui filtrava una luce inquietante, con al centro un letto su cui riposava qualcuno, vicino a quel letto c'era un'altro, che con una mannaia insanguinata infieriva continumente su quell'altro ridendo come uno psicopatico...alla gatta si gelò il sangue nelle vene, ma si avvicinò: riconobbe quello con la mannaia...era Morara, ma stranamente sembrava troppo occupato a colpire quello nel letto per accorgersi di lei...avvicinandosi ancora un po' la gatta riconobbe anche quello che stava nel letto...non riusciva a crederci, la creatura nel letto...era lei! E Morara la stava uccidendo!

    HISHA (Gridando a Morara): P-perchè mi fai questo? Non voglio morire!

    Hisha iniziò a perdere la speranza e non riuscì a trattenere le lacrime, all'improvviso divenne tutto sfocato, e la risata malefica di Morara si affievolì, poi il paesaggio cambiò nuovamente e si ritrovò circondata dalle fiamme, mentre catene invisibili la immobilizzavano...sentì una voce, era una voce sconosciuta, ma allo stesso tempo familiare, proveniva da quello che Hisha avrebbe definito un demone:

    ???:
    Eccoti finalmente, pensavi di avermi ucciso vero?

    Quando la gatta ebbe focalizzato bene il suo interlocutore lo riconobbe: era Shaitan

    HISHA: D-dove siamo? cosa ci faccio qui?

    Shaitan: Vuoi sapere dove siamo? Bene, siamo all'inferno!

    HISHA: All'inferno? Ma...non è giusto...io...non ho fatto niente di male...

    Shaitan non parlò, ma si mise a ridere come aveva fatto prima di lui il Morara psicopatico, poi alzò una mano e un mare di vermi, serpenti velenosi e altre cose putride e disgustose si accanì sulla povera gatta, che non poteva difendersi


    HISHA: No! Andatevene, lasciatemi in pace!

    I vermi iniziarono a divorarla, e lei non sapeva più cosa fare...ma all'improvviso il fuoco si spense, i vermi sparirono e Hisha si accorse di essere nella stessa piramide in cui aveva affrontato il demone, ma stavolta davanti a lei c'erano due ombre, circondate da altre centinaia di cadaveri...non riconobbe nessuna delle due figure...una non sapeva chi fosse, ma sapeva che era un demone, l'altra somigliava ad un umano, ma la visione era sfocata e non poteva dirlo con certezza...i due stavano combattendo: il demone brandiva una pesante e massiccia spada, mentre l'umano non aveva armi...oltre a loro c'era una sagoma indistinta che li ossevava, rannicchiata lontano da Hisha e dai combattenti, Hisha si avvicinò a quest'ultima figura


    HISHA: Chi...chi sei? E chi sono quei due?

    il demone la guardò e poi si mise a gridare, nel frattempo il demone e l'altro si scambiavano colpi, il demone colpì violentemente l'avversario, ma l'umano fermò la pesantissima e letale spada con le mani, poi trapassò il demone usando solo una mano, il sangue caldo dell'essere circondò la gatta come un fiume, mentre l'altro si avvicinò alla sagoma di prima, poi si accorse di lei e le rivolse la parola:


    ???: Tu! Vuoi fare la stessa fine di quell'essere?!

    HISHA: Io...no!

    ???: E allora vattene!

    La povera Hisha era terrorizzata, come se niente fosse accaduto si trovò nuovamente nella stanza con Morara, ma questa volta il gatto non stava massacrando nessuno...stava piangendo sul cadavere di quella che aveva massacrato prima...Hisha, ancora tremante di paura, cercò un'uscita, ma davanti a lei si materializzò un vortice infuocato che la risucchiò, davanti a lei sedeva un Demone, intento a suonare malinconicamente un flauto, alle sue spalle non c'erano altro che tenebre :
    Spoiler:

    il demone le parlò:

    ???:
    Hisha...tu lo sai chi sono vero?

    HISHA (tremante di paura): No...chi sei?

    ???: Io sono Grim, il Grande demone della Morte...

    Hisha:
    M-Morte? Vuol dire che...io...sono morta?

    La gatta era disperata...non poteva credere di essere morta, ma il demone interruppe i suoi pensieri

    Grim:
    No, tu non sei morta, ma un altro morirà, e io lo faro tornare in vita per vendicarsi del suo assassino, questa creatura non sarà vostra nemica, ma neanche vostra amica, porterà con se un mio messaggero...lo riconoscerai perchè avrà questo simbolo impresso...

    Grim materializzò una sfera di fuoco, che si trasformò in un simbolo raffigurante due falci incrociate, poi un essere mostruoso afferrò Hisha e iniziò a squartarla con gli artigli...Hisha pregò il demone:


    Hisha: Aiutami! Non voglio morire...AIUTAMI!

    il demone la guardò e poi rispose:

    Grim: Ma tu non stai morendo...stai rinascendo!

    A quel punto tutto sparì, compreso il dolore causato dall'orrendo e spietato mostro
    ...
    HISHA (urlando di terrore e divincolandosi): Aiutatemi! No!

    *Morara e Lawrence si girarono di scatto verso la gatta*

    Morara: Ma che cazz...? Hisha!

    *Hisha era ansimante e sconvolta, ma si era risvegliata...Morara non credeva ai propri occhi, ma era felicissimo*

    Morara: Hisha...ti sei ripresa!

    Hisha (facendo fatica a respirare):
    Anf...Mo...Morara?

    Morara:
    Mi hai fatto preoccupare tantissimo...sono tre giorni che non ti svegliavi

    *Hisha capì che tutto quello che aveva vissuto era stato un incubo, ma doveva parlarne con Morara*

    Hisha: Tre...tre giorni? Cosa è successo?

    *Hisha si rese conto che quello che sembrava fosse durato pochi minuti era invece durato ben 3 giorni*

    Morara: Beh, dopo la battaglia con Shaitan sei svenuta, lui ci ha detto che ti è crollato il soffitto addosso...e ti ha portata fuori dala piramide

    Hisha:
    Io...devo dirti delle cose...

    *Lawrence, che fino a quel momento era rimasto zitto, se ne andò in silenzio*


    Morara: Dimmi...cosa c'è?

    Hisha:
    Riguarda...una visione

    *Hisha raccontò a Morara tutta la sua visione e gli spiegò che sensazioni aveva provato*

    Morara: Tu...tu hai previsto una cosa che è successa poche ore fa!

    Hisha:
    Cosa vuoi dire?

    Morara:
    Devi sapere che...qualche ora fa, c'è stata una battaglia tra noi e un'armata di demoni ribelli...

    *A quel punto Hisha si chiese se anche altre parti del suo incubo fossero premonizioni*


    Morara:
    Adesso che ti sei ripresa possiamo andarcene di qui, vieni, ti accompagno dagli altri

    *Detto questo, Morara aiutò Hisha ad andare via dall'infermeria...anche se si era ripresa era ancora molto debole, prima che abbandonassero l'ospedale Lawrence li fermò: *

    Lawrence:
    Mi fa piacere che ti sia ripresa Hisha...se c'è qualcosa che posso fare per voi chiedete pure ^^

    Morara: Non preoccuparti, tra poco avrai da fare con un altro dei nostri compagni

    Hisha:
    Che...che intendi?

    Morara (sorridendo):
    Diciamo che il nostro amico Nira avrà qualche problemino di affari...

    *Morara e Hisha tornarono nella stanza riservata al loro gruppo, appena furono li si misero a dormire...il gatto era al settimo cielo: che importanza potevano avere i demoni in quelle piacevolissime circostanze?*
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 4-06-2009 alle 11:33:23

  9. #144
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    chiedo ad Amalfi se posso scrivere uno spin sul passato di Xora dopo che lascia l'orfanotrofio
    permesso accordato

  10. #145
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ah, comunque la legione demoniaca non è ancora stata annientata, sono avanzati più di mille demoni, oltre a Sulfock...devono ancora combattere contro Gemini...

  11. #146
    Davidezappy1991
    Ospite
    Nuovo PG: comparsa a lungo termine (NON UTILIZZATELO PER ORA!)

    Nome: Gwydion

    Aspetto:
    Spoiler:


    Storia: Mandato dal Grande Demone della Morte Grim, sarà il braccio destro di "colui la cui resurrezione è stata profetizzata dall'incubo di Hisha", ossia Sulfock, e per ordine di Grim, se questo venisse ucciso, dovrà farlo rivivere ancora, finchè la sua missine non sarà compiuta

    Carattere:
    Sa che il suo ruolo è stato deciso da Grim in persona, e obbedirà fedelmente e senza opporsi a Sulfock, a meno che questi ordini non vadano in contrasto con i piani del suo Maestro, ma il suo vero carattere è scontroso, irritabile, cupo e incredibilmente spietato con i suoi nemici

    Armi:
    Come arma usa una falce affilatissima, con cui inoltre controlla il potere dell'oltretomba e dell'oscurità

    Poteri: Controlla il potere della Morte, quindi può resuscitare gli altri sotto il comando di Grim, o semplicemente riportarli temporaneamente in vita (2gg)
    come zombie al suo servizio (questo lo può fare quando vuole) inoltre controlla tutti i poteri delle ombre e se viene ucciso svanirà e rinascerà pochi giorni dopo al cospetto di Grim, un'altra sua abilità èquella di risucchiare le anime delle sue vittime, che lo renderanno più potente
    Può curare ferite anche gravi

    Combattimento:
    Oltre a controllare la Morte, è abilissimo nel combattimento, può usare la falce per utilizzare tutti i poteri di Hisha, ed è bravissimo ad usare la falce stessa per ammazzare "fisicamente" l'avversario

    Non morto:
    non essendo vivo, non è soggetto ad attacchi mentali, soporiferi, puzzoni e a svenimenti, inoltre non sente il dolore
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 6-06-2009 alle 13:41:21

  12. #147
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo Davide! nuovo pg!

    Jack Frost

    ASPETTO:


    CARATTERE:
    Anche se appare inzialmente come un tenero pupazzo di neve, in realta è uno schizofrenico, soffre di turbe caratteriali, passa il tempo a tormentarsi per problemi che non esistono, ogni suo tentativo di far qualcosa di utile con la sua vita è minato dalla sua insicurezza e la sua inettitidine! è convinto di essere un fallito totale, ma stà cercando di convincere se stesso che non è così!

    STORIA:
    Le sue origini sono sconosciute, ha passato maggior parte della sua vita al polo (ma che originale!) ora partecipa al torneo per convincere se stesso di non essere un fallito!

    POTERI:
    Non risente gli effetti del caldo!

    ARMI:
    é solito impugnare armi grandi il doppio di lui, tuttavia spesso non è in grado di usarle per una miriade di motivi, Le sue preferite sono comunque queste:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    le sue apparizioni fuori dagli incontri sono caratterizzate da queso theme
    [YOUTUBE]DUawtbNDOoE[/YOUTUBE]


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 4-06-2009 alle 16:13:12

  13. #148
    Amalfi
    Ospite
    GUARDIANO




    ASPETTO:







    STORIA:
    Il guardiano c'è sempre stato, fin dall'alba dei tempi, è l'essere più vicino all'assoluto e si racconta che scenderà dopo l'apocalisse sulla terra per far ritornare tutto all'origine.
    Il guardiano viene adorato in tutte le parti del mondo e ha numerosissimi fedeli che gli costruiscono ogni giorno monumenti in suo onore (chiese, cattedrali).
    Il guardiano viene immaginato dalla collettività comune come una donna sai tanti veli con lo sguardo assente, simbolo dell'assoluto e di semplicità.
    I demoni non ci credono alla storia del guardiano perché pensano che è solo una credenza comune, nata come difesa inconscia per resistere mentalmente alla loro superiorità e alla loro crudele tirannia.
    Caso strano, le uniche persone che hanno avuto contatti con lui (se esiste) sono stati due gran demoni che sono stati accecati dalla curiosità, pagandone le conseguenze.


    LUOGO:
    Il guardiano si dice che protegge il regno dei Cieli, infatti è proprio chiamato Guardiano per questo.
    Ultima modifica di Amalfi; 7-06-2009 alle 22:10:38

  14. #149
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio

    Comunque ho sistemato quella cazzo di immagine!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ma oggi non posta nessun altro? che du balle! Comunque si, è meglio questa di IMG

    @Amalfi:

  15. #150
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma oggi non posta nessun altro? che du balle! Comunque si, è meglio questa di IMG

    @Amalfi:
    Allora qualcuno ha letto quel post!
    A proposito di cambiare immagini comunque, forse è meglio sostituire l'immagine di Darkstar con questa:



    Che lo sforzo sia con te!

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •