[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #121
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma io stavo per postare una cosa con la legione!
    mpizzami cos'è è facile che non vada in contrasto col mio ma almeno mpzza cosi mi regolo per la trama del mio


    SINE, COSINE; TANGENT!

  2. #122
    Davidezappy1991
    Ospite
    L'INVASIONE DELLA LEGIONE DEMONIACA
    INFERMERIA, DOPO IL COMBATTIMENTO CONTRO SERGEI, MORARA ERA TORNATO DA HISHA,

    *Morara era pensieroso, oltre a preoccuparsi per Hisha, adesso doveva pure trovare un modo di fermare l'avanzata della legione di cui gli aveva parlato Shaitan, un compito che richiedeva almeno un po' di tattica, inoltre doveva trovare un modo per convincere gli altri guerrieri a combattere al suo fianco, non aveva dubbi sulla lealtà dei suoi compagni, e neanche su quella di Shaitan, ma cercare di convincere tizi come Colui Esso e Gemini, o i pirati di Mx sarebbe stato un'impresa*


    Morara: Devo sfruttare le loro debolezze, Gemini sembra un tipo molto riservato, non so come convincerlo, ma Colui forse lo posso cnvincere...

    Nira: Beh, l'unica cosa che interessa a quel bestione è mangiare...

    Morara: Si, Probabilmente lo convinceremo promettendogli una grande abbuffata...vai da lui, ma cerca di non farti mangiare! Se rieci a convincerlo poi cercane altri disposti ad aiutarci, tu sei molto bravo con le parole...

    Nira: Va bene...

    *Nira se ne andò, intanto Morara si mise a pensare una strategia, sconfiggere più di un migliaio di demoni non sarebbe stato facile, neanche con alleati del calibro di Shaitan*


    Morara (a Hisha):
    Se solo tu potessi aiutarci...

    *Intanto Nira era andato da Colui Esso*

    Nira: Senti bestione, tra poco arriveranno delle persone molto cattive, tu devi aiutarci

    Colui: Io no aiutare, io mangiare solo!

    *Nira si spazientì, era li da un'ora e non aveva combinato niente, Colui continuava a rispondere che gli interessava solo mangiare*


    Nira: Ok, ma se tu non ci aiuti, non potrai più mangiare!

    *Il ciclope, che non aveva capito un beneamato cazzo, si inquietò: perchè mai quel gatto cattivo voleva togliergli la pappa?*


    Colui: Allora io magnare piccolo gatto peloso!

    Nira: Che?! Ma sei scemo??? Senti, ho un'idea: se tu ci aiuti potrai mangiare tantissimo, quelle persone hanno un sapore straordinario!

    Colui: Perchè usi parole difficili?! Che vuol dire stratofinato?

    Nira (pensando): Oddio! Ma questo è proprio rincoglionito!

    Nira: Vuol dire che sono buonissime va bene?

    Colui (battendo le mani dalla felicit&#224: Che bello! A me piacere cose buonissime!

    Nira: Bene, allora devi andare nel posto dove si com...dove si mangia

    Colui: E li troverò la pappa? Va bene!

    Nira (pensando): Ok, meno uno...adesso devo cercare altri disposti ad aiutarmi

    *Nira passò quasi tutta la mattina a cercare alleati, gli unici che non fecero obbiezioni furono Garlord, Ken e Serotto...i più difficili da convincere furono i pirati robot di capitan Mx, ma alla fine li convinse con la promessa di un ricco bottino...Sergei accettò per spaccare un po' di culi di demoni, mentre la legione Egiziana non voleva assolutamente che dei demoni profanassero le tombe degli antichi faraoni, l'unico che non riuscì a convincere fu Gemini , ma da lui se lo sarebbe aspettato...non provò neanche a chiederlo a Lei, mentre i dodici legionari rimasti dichiararono di servire solo Ken il (fantastico) guerriero*

    Nira (a Relm): Senti, so che probabilmente, data la situazione, non te ne fregherà una mazza di quello che sto per dirti, ma almeno ascoltami

    *Relm guardò Nira con sdegno...stava ancora pensando a Gemini*

    Relm: Che vuoi? Ho cose più importanti di stare a sentire te!

    Nira: In breve...un'orda di qualche migliaio di demoni raggiungerà la Valle domani, ti sto chiedendo di aiutarci

    Relm: E perchè dovrei farlo?

    Nira: Non so...non c'è prorio nessun motivo? Pensaci bene!

    Relm (pensando): Umm...in effetti dovrei eliminare quei ribelli, prima che possano fare del male a Lei...e a quella gatta, sono sicuro che non mi abbia detto tutto, e non so se riuscirei a sconfiggere tutti quei demoni, soprattutto considerando che il loro capo...Sulfock...non è sicuramente un novellino

    Relm: Va bene, ma non voglio avervi tra i piedi in combattimento...chiaro?

    Nira: Non preoccuparti, nessuno di noi vuole starti vicino, dopotutto

    Relm: Bene

    *Nira se ne va dal Cronista*

    Nira: Senti tu! Mi serve quel cazzo di microfono!

    *Il cronista, vedendo il gatto che gli aveva sparato senza batter ciglio, si fece da parte*

    CR: B-bene, come vuoi tu...

    Nira: Ok, meglio così...

    *Nira andò al microfono e si mise ad urlare a squarciagola*


    Nira:
    Ascoltate tutti! Sappiamo con certezza che un'armata di 6000 demoni sta marciando verso la Valle, dovete armarvi tutti prima di domani

    *Nira continuò a spiegare la procedura da seguire, i modo che gli spettatori potessero difendersi, finito questo, corse da Morara in infermeria, ad aggiornarlo su tutto*


    Morara:
    Allora? Quanti sono disposti ad aiutarci?

    Nira:
    Molti...tutti tranne Gemini e i 12 legionari romani, ma possiamo fare a meno di loro...inoltre abbiamo anche la popolazione che ci aiuterà, non saranno un granchè ma è meglio di niente...

    Morara:
    Mi serve qualcuno che protegga Hisha mentre io sto combattendo...perchè i 12 soldati non hanno accettato?

    Nira: Dicono che seguiranno solo Ken e i suoi ordini

    Morara:
    Bene, allora vai da Ken e convincilo a darci i "suoi" uomini, se accetta tu li comanderai

    Nira: D'accordo

    *Morara era preoccupatissimo...in un duello poteva controllare quasi ogni cosa, ma in una battaglia di quelle proporzioni poteva succedere di tutto...non riusciva a trovare un'idea per rimediare, forse l'unica era davvero lasciarla nelle mani di Nira...*


    Morara: Magari potrei combattere vicino all'infermeria...potremmo barricarci all'interno dell'edificio...no, non ce la faremo mai...però potrei chiedere a Shaitan...

    *Mentre Morara si dava alle riflessioni, Nira aveva raggiunto Ken*

    Nira: Senti Ken...ci servono i 12 legionari per proteggere i ricoverati in ospedale, tra cui Hisha e Xora...

    Ken: Umm...quei 12 soldati mi sono fedeli, se li lasio con te penseranno che non mi importa di loro e potrebbero non seguire i tuoi ordini...facciamo così: io e te ci barricheremo nell'infermeria, a proteggere chi non può combattere e gli ammalati, però parte dei coscritti dovrà combattere con noi

    Nira: Va bene...

    *Tutto era pronto, quella notte sarebbe infuriata una battaglia memorabile, Nira corse ad avvertire Giko e gli altri di prepararsi, mentre la popolazione era intenta ad armarsi...*

    Morara: Dobbiamo ucciderne il maggior numero possibile, magari si arrendono...




    continua con la battaglia...
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 2-06-2009 alle 16:34:37

  3. #123
    Davidezappy1991
    Ospite
    PG, questo serve solo in questa battaglia

    Nome: Dante Sparda
    Aspetto:
    Spoiler:


    Storia: Non si sa nulla di questo misterioso individuo, a parte il fatto che ha seguito l'armata dei demoni fino alla valle...l'ha seguita perchè di mestiere fa l'ammazza-demoni

    Carattere: Cafone, stronzo, (quasi) spiritoso, volgare, truzzo alla massima potenza e fighetto...c'è da dire altro?

    Armi: Dante combatte con una grossa spada, con due pistole e un fucile a pompa

    Tattiche: Non ne usa, si getta nella mischia massacrando tutto ciò che si muove (o quasi)
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 2-06-2009 alle 17:15:52

  4. #124
    Amalfi
    Ospite
    sentite stavo pensando di dividere i personaggi in combattenti (cioè quelli che feffetivamente partecvipano) e comparse (come il più recente sparda).
    cosa ne pensate?

  5. #125
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La storia si stà evolvendo bene
    Sono d' accordo con la proposta di Amalfi e a questo proposito vorrei far presente che Jack Darkstar non partecipa al torneo ma suppurta Sergei Draken!


    Che lo sforzo sia con te!

  6. #126
    Amalfi
    Ospite
    fatto...sistemato!

  7. #127
    Davidezappy1991
    Ospite
    LA GRANDE BATTAGLIA CONTRO I DEMONI,LA POTENZA DI SULFOCK E GLI IMPREVISTI DELLA BATTAGLIA

    *Morara era insieme a Giko, Molala e Shaitan nella Valle, insieme a tutti gli altri che avevano promesso di aiutarli, i coscritti erano nervosi, non avevano mai visto dei demoni prima d'ora, ed erano terrorizzati al solo pensiero di uno scontro diretto...ma non avrebbero permesso che invadessero la valle*

    Morara (pensieroso):
    Spero che con Ken e Nira, Hisha sia al sicuro...

    *Molala sembrò leggergli nel pensiero*

    Molala: Non preoccuparti, Hisha non corre pericolo con Ken e Nira a proteggerla, inoltre ci sono 12 esperti soldati con loro, oltre a moltissimi coscritti

    Morara: Spero che tu abbia ragione...non mi perdonerei mai se dovessi perderla di nuovo

    Molala: Comunque sia...tu servi qui a guidare queste persone, da soli non ce la farebbero mai

    Morara: Si, hai ragione

    *In quel momento si sentì il suono cupo di un corno da guerra...i demoni erano arrivati!*

    Morara (urlando): Presto, organizzatevi e mettetevi in formazione...se ci prendono alla sprovvista siamo finiti!

    *I 2000 soldati coscritti, armati principalmente di attrezzi da lavoro e armi improvvisate come lance, asce, macheti, zappe e falci...obbedirono, mentre la legione del faraone si dispose in quadrato intorno a Morara e agli altri guerrieri del torneo, Colui si ergeva imponente su tutti gli altri*

    Shaitan: Bene, è giunta l'ora di dimostrare a questi patetici traditori cosa succede a chi si ribella ai Grandi Demoni

    *La battaglia iniziò: l'esercito demoniaco, dopo essersi avvicinato abbastanza, si lanciò in una carica selvaggia, Morara guardò impassibile e materializzò la spada...poi urlò: *

    Morara: Adesso!!! CARICAAAAAAA!!!!

    *L'esercito di coscritti si lanciò in una carica ancora più selvaggia di quella dei demoni, tutti dimenticarono le loro paure e gridarono all'unisono, facendo riecheggiare le loro urla in tutta la valle*

    Molala: Morite, bastardi!

    *Poco prima dell'impatto, Molala lanciò tre granate tra le file dei demoni, fece una strage*

    Shaitan (urlando furioso): Bel colpo!!!

    *I soldati egiziani si muovevano tutti insieme, al contrario della massa informe di demoni che li stava attaccando, la loro preparazione e il loro sangue freddo li rendeva molto più utili dei coscritti, ma ben presto vennero circondati...fortunatamente con loro c'era Colui, che prese uno dei demoni più grossi e lo usò come una mazza, facendo una strage*


    Morara: Bene, sembra che il nostro amico si stia divertendo!

    *Morara si lanciò con Giko e Shaitan nella mischia, i tre seminarono cadaveri ovunque...ma per quanti ne riuscissero a uccidere, i demoni erano un numero spropositato, intanto Molala, salito sopra a Colui, stava falcidiando le linee nemiche con l'MP5 urlando come un pazzo psicopatico*


    Molala: Morite bastardi pezzenti...morite! Ahahahah!!! Vediamo se riuscite a fermarmi! Muahahahah!!!!

    *E intanto lanciava granate in tutte le direzioni...i coscritti non credevano ai loro occhi, ma il suo coraggio e le sue grida rinsaldarono i loro animi*

    Soldato: Seee!!! Facciamoli fuori sti bastardi!
    (con voce tipo Xena) Alalalalalala!!!! CARICAAAA!!!!

    *La battaglia continuò per ore, la legione egizia era allo stremo, e avevano perso più della metà degli uomini, ma continuarono a combattere come degli esaltati, mentre i coscritti indietreggiavano sempre di più verso gli edifici civili...a quel punto Relm, che fino a quel momento si era limitato ad osservare, si mosse: lanciò migliaia di pugnali sopra all'esercito di demoni, che caddero tutti trafitti dalle sue lame*


    Relm: Bene, almeno posso divertirmi anch'io

    *A quel punto, Sulfock e circa 500 demoni si allontanarono dalla battaglia e assalirono gli edifici alla ricerca di bottino o carne innocente da sbranare...Nira e Ken che fino a quel momento non avevano fatto nulla, furono obbligati a difendersi: Ken si gettò nella mischia e fece una strage, seguito dai 12 legionari e da qualche centinaio di coscritti, mentre Nira si mise a bersagliare i demoni con il suo mitragliatore, purtroppo finite le munizioni gli rimaneva solo il fucile a pompa, inutilizzabile dalla lunga ditanza...decise di tornare all'infermeria per assicurarsi che Hisha non corresse pericolo...fece appena in tempo: tre grossi demoni armati di enormi spade e mazze, erano riusciti in qualche modo ad entrare, e avevano già ammazzato chiunque cercasse di scappare o di opporsi, ora stavano puntando alla porta dell'infermeria*

    Nira: Occazzo, come hanno fatto?!...devo fermarli!

    *Senza pensarci due volte, prese il coltello da caccia e lo lanciò contro uno dei demoni, trapassandogli la gola, gli altri due si girarono furiosi verso di lui, uno lo uccise con una fucilata in pieno petto che lo fece saltare in aria, mentre l'altro riuscì a colpire Nira e a farlo sbattere contro una parete, il demone si avvicinò e fece per colpire il gatto, ma all'improvviso dal suo petto uscì una lama e si accasciò: era morto *

    Nira: Ma che cazz...

    ???: Salve, serve aiuto?

    *Nira guardò stupefatto il suo salvatore...era un giovane dai capelli bianchi e lo sguardo deciso*

    Nira: Ti ringrazio, ma tu...chi sei?

    ???:
    Il mio nome è Dante...Dante Sparda, ho seguito l'esercito di demoni fino a qua

    Nira: Piacere...Dante, ora dobbiamo andare in infermeria, ci sono persone in pericolo

    *Dante guardò lo strano gatto armato di fucile*


    Dante:
    Ma la battaglia è dall'altra parte, non sprecherò il mio tempo inutilmente!

    *Detto questo Dante sparì e si tuffò nella mischia, dove incontrò il comandante dei demoni...*

    Dante (a se stesso):
    Chissà da dove arrivava...non ho mai visto uno come lui...

    Nira: Cazzacci suoi, io non voglio saperne niente se si fa ammazzare come un coglione!

    ??? (urlando alle truppe):
    Andate avanti idioti! Non sapete sconfiggere neanche una massa di stupidi umani!

    *A quel punto Dante riconobbe la voce e si fece avanti*


    Dante (con aria di sfida): Bene...Sulfock, ci reincontriamo di nuovo

    *Sulfock si girò verso il ragazzo*

    Sulfock: TU, PICCOLO ESSERE INUTILE! Dovresti essere MORTO!

    Dante: E invece eccomi qui, come vedi il colpo che mi hai inflitto quando ero tuo prigioniero non mi ha ucciso...quanto riescono ad essere stupidi i demoni!

    *Sulfock perse la pazienza: prese uno dei suoi sottoposti per la testa e glie la strappò...Ken, che assistette alla scena, rimase inorridito*


    Sulfock: Non sei morto, ma non ripeterò lo stesso errore!

    Dante: Non puoi sconfiggermi...

    *Detto questo il demone si lanciò contro il ragazzo roteando la grossa spada come se fosse un fuscello, poi vibrò il colpo, ma Dante parò usando la sua arma, i due continuarono a spingere le lame contro una contro l'altra, cercando di sfondare la guardia dell'avversario, alla fine la forza del Demone ebbe la meglio e Dante fu scagliato via dal colpo*

    Sulfock: Cos'è che non posso fare IO?! Ahahahah!!!!

    Dante (con voce debole):
    Non posso farmi uccidere da un demone bastardo!

    *Dopo aver pronunciato queste parole svenne*

    Sulfock: Io sarò un bastardo, ma tu sei finito!

    *Con un rapido movimento della mano, Sulfock evocò un globo di fuoco, che scagliò contro l'avversario...in quel momento intervenne Ken, che con un calcio creò uno spostamento d'aria e la deviò*

    Sulfock: E tu chi sei?! non importa, tanto morirai comunque!

    *Ken e Sulfock iniziarono a combattere, mentre dall'altra parte della valle la potenza unita di Relm, Morara, Giko, Shaitan e Colui esso, aveva distrutto l'armata demoniaca, ma rimanevano sempre in svantaggio numerico, inoltre Colui fu infine abbattuto da due demoni volanti simili a draghi*

    Morara: Non ce la faremo mai così, dobbiamo inventarci qualcos'altro!

    *Aveva ragione, i coscritti erano stremati, la legione egizia era stata sterminata dagli stessi demoni che avevano ucciso Colui, e Shaitan (non riconosciuto neanche da Sulfock, di cui era stato padrone), nonostante la sua resistenza, cominciava a sentire la stanchezza, intanto il duello tra Ken e Sulfock continuava*

    Ken: Ne ho uccisi millemila di demoni, e tu farai la stessa fine!

    *Manco detto, Sulfock lo colpì di piatto con la spada, facendolo volare via, (e facendogli fare una figura che definire dimmmerda è pure un complimento) poi si avvicinò a Dante ormai svenuto*


    Sulfock: Beh, sembra che sia giunta la tua ora...

    *Detto questo afferrò la spada con erntrambe le mani e la piantò nel petto dell'avversario, poi lo squartò e ne sparse le viscere dappertutto ridendo come un deficiente*

    Sulfock: Ora che ho finito con te...occupiamoci della battaglia *Il demone si mise a massacrare un umano dietro l'altro, senza che nessuno potesse fermarlo*

    *Intanto lo scontro proseguiva, 3500 demoni erano stati ammazzati da Shaitan, Relm, Morara, dai pirati di Mx (di cui ne morirono otto), dall'esaltatissimo Molala e dal povero Colui, che giaceva morto...i rimanenti 2000 stavano ancora combattendo contro gli umani, mentre Molala, dopo essere sceso dal ciclope, era tornato nell'infermeria trascinando con se il gigantesco lanciarazzi*

    Nira (a Molala): Come va lo scontro laggiù?

    Molala: Umm...non molto bene, abbiamo ucciso la maggior parte dei demoni, ma abbiamo anche perso la metà dei soldati e non riusciamo a tenerli a bada...piuttosto, come sta andando qua?

    Nira: Mm...non arrivano molti demoni qua, e quelli che lo fanno muoiono subito...ho perso solo 56 uomini su 200, sto pensando seriamente di venire a combattere laggiù...

    Molala: Ho un'idea migliore: Aiutami a caricare quest'affare, lo useremo per distruggere il nemico

    Nira: Bene

    *Nira aiutò Molala a caricare il lanciarazzi con dieci colpi, poi fece per andarsene con lui*

    Nira (rivolto ai suoi uomini): State attenti ragazzi...non permettete a nessuno di entrare in infermeria, a qualsiasi costo! Rudolf, prendi tu il comando!

    Rudolf: Signorsì

    *Dopo lo scambio di parole Nira e Molala puntarono il lanciarazzi verso le linee nemiche*


    Molala (Sorridendo maleficamente):
    Sei pronto Nira?!

    Nira: Prontissimo!!!

    Molala: E allora...FUOCO!!!

    *L'esplosione derivata dai dieci razzi fu devastante: uccisero con un colpo quasi 500 demoni, e il rumore fu tremendo, nessuno, dopo l'impatto riuscì a sentire più nulla per due minuti*

    La maggior parte di quelli che combattevano: Ma che cazzo...???

    Tutti gli altri: OMG!!!!

    *Sulfock si girò verso il luogo da cui erano partiti i dieci razzi, nel frattempo Shaitan si accorse di lui e si aprì un varco tra le file nemiche mulinando le due spade, quando gli fu abbastanza vicino gli parlò: *

    Shaitan: Sulfock...cane traditore!

    *Sulfock si girò verso il nuovo arrivato...dalla sua spada gocciolava il sangue di centinaia di esseri umani uccisi*

    Sulfock: Shaitan...giochi ancora a fare il domenstico fedele?

    Shaitan: Come osi?! Pagherai per aver tradito me e il mio maestro!

    *Sulfock non parlò, ma si gettò furioso verso il suo avversario e sferrò un colpo violentissimo, 10 volte più potente di quelli della falce di Hisha...Shaitan sapeva che se fosse stato colpito sarebbe stato tranciato a metà come un pezzo di burro, nonostante la sua armatura, quindi si scansò velocemente*

    Sulfock: Come mai scappi?! Eh?!

    *Shaitan non rispose, ma si scagliò a sua volta contro il nemico, brandendo le due spade, Sulfock ne bloccò una con la sua spada e l'altra col braccio corazzato, che riuscì a deflettere il colpo, dopo qualche secondo di silenzio assoluto, in cui nessuno combatteva, si mise a ridere come un coglione...*

    Demone: Ma che cazzo fa?! Ride?!

    *All'improvviso tutti si misero a ridere, nessuno combatteva più...anche Relm e Morara, di solito serissimi, scoppiarono a ridere...Gli unici che sembravano immuni a questo attacco instabile di ilarità erano Nira, Molala e gli uomini che stavano con loro, la cosa strana era che erano gli unici abbastanza lontani dal campo di battaglia*


    Nira: Ma che cazzo sta succedendo?! stanno tutti a morì dal ridereeehhh!!!

    Molala: E che caiz ne so!

    *Tutt'ad un tratto videro una sagoma che si muoveva, al contrario delle altre (tutte impegnate a ridere)*

    Molala:
    Aspè! Che è quello?! E perchè è l'unico che non ride?!

    *Quando la figura misteriosa fu abbastanza vicino, Molala e Nira lo riconobbero....era un clown, un demone clown per la precisione*


    Nira + Molala:

    Nira: Ma quello...è un clown...un demone clown! E sta...sta lanciando granate mentre va su un monociclo...e sta pure ridendo!!!

    Molala:
    Già, ma non sono granate normali, sono granate fumogene... probabilmente è il gas di quelle...cose...ad aver fatto ridere tutti

    Nira: Allora dobbiamo fermarlo!

    Rudolf: Si! Abbattilo per Dio, abbattilooooo!!!!!!!

    *Nira non se lo fece ripetere due volte: Afferrò l'AK-47 e mitragliò il clown fino a ridurlo a un colabrodo, poi l'effetto del gas svanì e tutti si ripresero*

    Morara (ancora con le lacrime agli occhi): Ma che cazzo è successo???

    *Shaitan non si pose neanche questa domanda: scattò subito in piedi e mentre il capo dei demoni si stava per alzare lo colpì di piatto con una spada...sulla testa, il demone ricadde al suolo, e Shaitan continuò a colpirlo senza ucciderlo e a punzecchiarlo perfidamente con la spada, fino a quando Sulfock non chiese pietà: *

    Sulfock: Oddio, basta! Basta per dio!!!

    *Shaitan si fermò, aveva raggiunto il suo scopo e adesso lo avrebbe costretto a giurare fedeltà a lui e ai suoi compagni, il giuramento sarebbe stato irreversibile, pena la morte immediata...dopo questa scena pietosa, i demoni di Sulfock smisero di combattere e si arresero giurando fedeltà a Shaitan, a conti fatti rimanevano in piedi 1200 umani e circa 1000 demoni*


    Morara: Questa non me l'aspettavo, ma è meglio così...

    Relm: Patetico...

    Molala + Nira + Rudolf + tutti gli altri: MA CHE CAZZO????

    *La battaglia era finita, oltre al Ciclope e al Cazzutissimo (anche se per poco) Dante, gli unici morti conosciuti erano gli 8 pirati di Mx...ma tutti erano certi che questi ultimi 9 non avevano sofferto *

    Morara: Bene, ora che la battaglia è finita posso tornare da Hisha, spero che stia bene... *Corse in infermeria*

    *Dopo la battaglia la popolazione e i demoni si riorganizzarono: i demoni sarebbero stati fuori dalla valle, gli abitanti e tutti gli altri tornarono ai loro posti*



    FINNE!!!

  8. #128
    Amalfi
    Ospite
    LA PERFIDA STREGA DEL PASSO






    STORIA:
    Una perfida strega che infesta il passo Mar, si dice che da giovane abbia avuto una storia con il grande demone Ignotus (demone dell'ignoto).
    Una leggenda narra che Ignotus per fuggire a quella donna che dopo ad una prima infatuazione iniziale, diventò terribile e impedinabile, abbia tentato il suicidio, infatti ecco perché si trova ora in quello stato vegetativo, il suicidio è rimasto incompleto.


    CARATTERE:
    Bastarda fino al midollo, racchia, narcisista, egocentrica, vanitosa, logorroica ma soprattutto peggio di una mosca, se uno diventa il suo bersaglio, buona fortuna per quello sfortunato....
    L'unica nota positiva è che è abbastanza furba, molto colta ed ha un'apertura mentale veramente straordinaria.


    POTERI:
    I poteri che di solito ha una strega, però è specializzata nell'illusione, nella metamorfosi e nell'arte del ghiaccio.

  9. #129
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Finale fantastico! OMG la strega!
    Mai imbrogliare un pirata!

    Urli di vittoria riecheggiarono,le perdite erano state minime l’ unico che non partecipava ai festeggiamenti era Sergei che si allontanò pian piano dalla folla euforica, Nira si sarebbe unito agl’ altri ma venne fermato da un ombra sinistra…

    Mx: Allora?

    Nira: Allora cosa?

    Mx: Sarò breve palla di pelo: ho perso ben otto uomini in questa storia, quindi se non ti dispiace preferirei intascare la ricompensa e tornare alla nave!

    Morara: Ricompensa? A furia di bere vi siete rincoglioniti!

    Pete: Il tuo amico ha detto che saremmo stati pagati per questo lavoro!

    Morara si voltò furioso verso il compagno…

    Nira: Come pensi che li abbia convinti a combattere? Ho dovuto aggiungere un incentivo!

    Mx: Ebbene?

    Morara indietreggiando pensò a qualcosa…

    Morara: Ahehm……
    NONéCOLPAMIAéCOLPASUALUIVIHAPRESOINGIRORISPARMIATEMEACCANI TEVISUDILUI

    Scompare nella notte…

    Nira: Brutto bastardo ti…

    Mx: Erano tutte cazzate vero? Va bene! UOMINI, Cosa facciamo di questo ratto?

    Pete: Impicchiamolo all’ albero maestro capitano!

    Pirata: No affoghiamolo nel grog!

    Nira: Yikes!

    Talwin: Aspetta Papà, non dirai sul serio vero?

    Mx: Questo stronzo ci ha presi per idioti, otto di noi sono morti e i pezzi di ricambio non crescono sugl’ alberi cara!

    Talwin: Andiamo! saremmo comunque rimasti coinvolti! E poi dare una mano era nostro dovere!

    Nira: Grazie Tal!

    Mx: Devo ammettere che hai ragione!

    Nira: Dio ti ringrazio!

    Mx: Va bene uomini non uccidetelo, portatelo solo alla nave e fategli fare qualche giro di chiglia, dovrebbe bastare per fargli imparare a non imbrogliare un pirata!

    Nira: Giro di Chiglia?!?!?!

    Mx: portatelo via!

    Nira: NOOOOO!!!!! MORARA TI AMMAZZERò PER QUESTO, MI HAI SENTITO?!
    Spoiler:
    [youtube]C0MeeRweuNA&feature[/youtube]

    Cronista: E dopo una strenua battaglia osserviamo i rapporti fra i vincitori che…

    Mx: Ancora lei? Ma possibile che debba essere così… onnipresente?

    Cronista: Faccio solo il mio lavoro capitano, piuttosto come commenta il fatto di essere stato raggirato da un gatto, proprio lei il re degli imbroglion…

    Mx tira un pugno dritto sotto la mascella del malcapitato cronista facendolo sparire all’ orizzonte…

    Mx: sei fortunato se non uso la tortura secolare!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 3-06-2009 alle 14:38:31

  10. #130
    Amalfi
    Ospite
    bei capitoli, complimentoni a tutti!

  11. #131
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    hmm piano piano mi sto riportando in pari, ma noto che ancora in coma sto

  12. #132
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    hmm piano piano mi sto riportando in pari, ma noto che ancora in coma sto

    be...ma uno è in coma...era per esigente di copione spero che un giorno capirai, ma non ti preoccupare molto presto succederà qualcosa...

  13. #133
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    be...ma uno è in coma...era per esigente di copione spero che un giorno capirai, ma non ti preoccupare molto presto succederà qualcosa...
    Se mi risveglierò e sarò the warrior of the light che spaccherà il culo ai demoni ti perdonerò

  14. #134
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Finale fantastico! OMG la strega!
    Mai imbrogliare un pirata!

    Urli di vittoria riecheggiarono,le perdite erano state minime l’ unico che non partecipava ai festeggiamenti era Sergei che si allontanò pian piano dalla folla euforica, Nira si sarebbe unito agl’ altri ma venne fermato da un ombra sinistra…

    [...]

    Che lo sforzo sia con te!
    Ma che è un giro di chiglia?!
    comunque il finale non è stata un'idea mia...purtroppo

  15. #135
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma che è un giro di chiglia?!
    comunque il finale non è stata un'idea mia...purtroppo
    Tipica tortura piratesca, il malcapitato veniva legato ad una corda e fatto passare sotto la chiglia della nave!


    Che lo sforzo sia con te!

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •