[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #46
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ho letto tutti i capitoli! Complimenti a tutti!


    Che lo sforzo sia con te!

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Hisha l'ha visto lo scontro...almeno la prima parte
    perchè mai?

    sicuro di riferirti alla suid battaglia autunnale?



    SINE, COSINE, TANGENT!

  3. #48
    Davidezappy1991
    Ospite
    LA RIVELAZIONE SU DIO MERO: CHI E' IN REALTA'?
    PRIMA DELL'INCONTRO DI XORA:


    *Hisha, Giko e Morara stavano ancora discutendo su come la gatta sia finita al torneo, quando all'improvviso venne fuori l'argomento "Dio Mero"*


    Hisha: Stavo spiando quei due che stavano combattendo, poi sono diventati tre...purtroppo c'era qualcuno che stava spiando me...era Dio Mero, colui che dovevo spiare per conto di Fenrir...mi ha chiesto cosa stessi facendo

    Giko: Cosa?! Tu...hai parlato con Dio...e lo stavi spiando per conto di...quell'altro?

    Hisha: Si, mi ha chiesto cosa avevo visto, e io glie l'ho detto

    Morara: Aspè...se dovevi spiarlo per conto di un essere così potente vuol dire che non è un semplice combattente...tu lo sai chi è in realtà, vero?

    Hisha: Si che lo so, è un demone pure lui. E' il demone...il MAESTRO...del ricordo per la precisione, ed è per questo che tu, Morara, avevi quei vuoti di memoria...non eri malato, eri sotto la sua influenza dal momento in cui ti sei scontrato con lui

    Morara: Cosa?! e perchè ha smesso allora?

    Hisha: Semplice: io gli ho raccontato i piani di Fenrir e gli ho promesso che non lo avrei più aiutato o supportato...(cosa che ho fatto nel momento in cui ho rivelato i suoi piani )...in cambio lui si è impegnato a non interferire più con la tua memoria o quella di altri di noi...noi di Nightmare city

    Giko: Ma com'è possibile che aveva poteri totalmente diversi da quelli che dovrebbe avere il demone del ricordo? Cioè...può fermare il tempo a piacimento, ha un numero infinito di pugnali...e alcuni hanno detto che ha ucciso un tizio solo toccandolo con una falce che ha evocato...

    Hisha: QUesto è perchè il mio vecchio Maestro...Fenrir...è da moltissimo tempo in lotta contro Dio, e gli schieramenti opposti sono divisi tra Dio e lui...ad esempio il demone del tempo supporta Dio, così come il demone del caos... infatti gli è concesso il potere di fermare il tempo a piacimento come dici tu e di evocare il dado a dieci facce con cui ha sconfitto Morara...il demone dell'ombra supporta Fenrir, infatti mi ha concesso il potere di diventare quasi invisibile e di evocare le ombre stesse, altri fanno i doppiogiochisti, come il demone della morte, infatti ha concesso a Dio la falce, ma ha riportato in vita me per volere di Fenrir...

    Giko: E perchè Dio partecipa al torneo? che necessità ha di starsene qua?

    Hisha: Questo è quello che dovevo scoprire per conto di Fenrir...

    Morara: Quindi io...ho combattuto davvero contro una divinità?

    Hisha: No, i demoni non sono divinità, ma sono comunque molto potenti...

    Giko: Mmm... tra poco Dio combatterà contro quel ragazzo

    *Hisha scattò in piedi*

    Hisha: Cosa?! Dobbiamo fermarlo!

    *Giko e Hisha corsero verso la valle dei re, dove si sarebbe tenuto il primo combattimento...dovevano fermare Dio!*

    __________________________________________________________ ___________

    LE CONDIZIONI DI XORA: CHE GLI E' SUCCESSO?
    APPENA FINITO IL COMBATTIMENTO TRA DIO E XORA, HISHA SI PRECIPITO' DA TOKI E SEROTTO...DOVEVA INFORMARLI

    ...

    TOKI (a SEROTTO): Mi spiace ma tuo figlio...ha avuto un destino peggiore della morte stessa....


    *Serottò non poteva crederci, da quel momento aveva un nuovo obbiettivo: far ritornare suo figlio da quella specie di coma e vendicarlo....Dio hai le ore contate. *



    TOKI:
    Su...andiamo in infermeria... * traumatizzato anche lui *

    *La gatta arrivò dietro Toki *

    HISHA: Dai..su muovetevi, andiamo in infermeria che vi spiego tutto!

    *Toki, Hisha e Serotto erano in infermeria, e stavano guardando il corpo immobile di Xora...sembrava che stesse semplicemente dormendo*

    Toki: Allora...dicci Hisha, cos'ha fatto Dio a Xora?

    Hisha:
    In poche parole...gli ha risucchiato la memoria...Xora non è in coma, semplicemente ha scordato tutto della sua vita, anche come si fa a vivere...in pratica è un corpo vuoto e senz'anima

    Serotto:
    COSA?! Ci devi delle spiegazioni! come ha fatto Dio Mero a ridurlo così?

    Hisha:
    Egli è...il demone del ricordo, si nutre dei ricordi altrui...se uno lo combatte solamente, come ha fatto Morara, avrà solo una piccola perdita di memoria ogni tanto, ma se Dio usa il suo potere...VERITASERUM...allora il risultato è catastrofico, come con Xora

    Serotto: E allora perchè partecipa al torneo? E c'è un modo per ridare la memoria a chi ne viene colpito?

    Hisha: Non so per quale motivo partecipi al torneo, ma per la tua seconda domanda la risposta è Si...

    Serotto: Si?! Parla allora, come dobbiamo fare?

    Hisha: Ci sono diversi metodi, ma gli unici che conosco sono due...uccidete Dio stesso o chiedete a Dio di ridargli la memoria...cosa improbabile data la situazione

    Serotto: Non ci sono altri metodi?

    Hisha: No, mi spiace..o almeno io non ne conosco altri...adesso vi lascio

    *Hisha fa per andarsene, ma Toki la bloccò: *

    Toki:
    Tu...come fai a sapere tutto questo?

    *Hisha si girò appena, ma non disse quello che aveva detto ai suoi compagni, e nemmeno parlò di Fenrir...si limitò a rispondere: *

    Hisha: Segreti da Dio... *E se ne va [cit.]*
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 18:59:10

  4. #49
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Nowe ma lo devo fare io lo spinn off di Ken che parla con Xora? Immagino di si a sto punto.. lo posterò come flashback, Amalfi se puoi aspettare un attimo con l'evoluzione della storia di Xora te ne sarei grato...

    EDIT: cioè, della storia di Xora e Julia, e Re Rasen.. Il coma lo puoi sviluppare come credi

  5. #50
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    perchè mai?

    sicuro di riferirti alla suid battaglia autunnale?



    SINE, COSINE, TANGENT!
    si

    La proposta a dio mero


    Ecco Fenrir

    Nome: Fenrir, Maestro Dell'Apocalisse

    Aspetto: Spesso appare così:
    Spoiler:

    ma quello non è il suo vero aspetto, l'unica a sapere come sia in realtà Fenrir è Hisha...

    Carattere: Spietato, pieno di se, superbo ed estremamente malvagio, il maestro aspira a controllare qualsiasi cosa, o distruggerla se non può controllarla

    Storia: Creato Migliaia di anni fa, ha seminato distruzione e desolazione nella nostra dimensione dal momento della sua creazione, dopo aver cercato senza successo di sottomettere Giko, ha trovato un essere fragile e facilmente controllabile in Hisha, ma ora che l'ha tradito vuole vendicarsi...

    Armi: Nella sua forma da Mago, Fenrir non usa armi (anche se sarebbe in grado di usarle, ma non ne ha davvero bisogno), ma si affida a potenti incantesimi di distruzione e accentramento del potere, più qualche altro potere minore...nella sua vera forma dispone di incantesimi decisamente più potenti, ma è raro che lla usi

    Poteri: Oltre a quelli di distruzione, come il fulmine ne possiede altri ancora sconosciuti, fortunatamente per i suoi avversari, non può assumere la sua vera forma nel nostro mondo...





    ah, sarebbe meglio mettere il link per il 3d precedente, casomai qualcuno avesse la malsanissima idea di leggersi tutti i capitoli di prima
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 19:09:44

  6. #51
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Nowe ma lo devo fare io lo spinn off di Ken che parla con Xora? Immagino di si a sto punto.. lo posterò come flashback, Amalfi se puoi aspettare un attimo con l'evoluzione della storia di Xora te ne sarei grato...

    EDIT: cioè, della storia di Xora e Julia, e Re Rasen.. Il coma lo puoi sviluppare come credi
    no va be lo faccio io, se ci sei su msn ne parliamo


    bene quindi teoricamente l'unico modo ri ritornare è la morte di Dio mero o Dio mero che mi riconcede la memoria, forse fra 3-4 mesi riavrò il pg

  7. #52
    Davidezappy1991
    Ospite
    L'avete letti gli altri capitoli che ho postato nella prima pagina (il terzo, gli altri due li avevo già postati ieri)?
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 19:33:10

  8. #53
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    no va be lo faccio io, se ci sei su msn ne parliamo


    bene quindi teoricamente l'unico modo ri ritornare è la morte di Dio mero o Dio mero che mi riconcede la memoria, forse fra 3-4 mesi riavrò il pg
    non essere così sicuro....tutto può succedere, preparatevi ad una bella sorpresa fra poco!

  9. #54
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Jack Darkstar


    ASPETTO:

    Pirata Demone


    CARATTERE:

    Collerico e instabile, bastava poco per farlo infuriare ed era crudele con la sua ciurma, morire non ha fatto altro che peggiorare il suo già pessimo carattere.

    STORIA:

    Un tempo uno dei più temibili pirati che l' oceano avesse mai conosciuto, il suo destino fu segnato quando incrociò il capitano Rupert Mx e la sua banda di pirati robot. Fu Mx in persona a dargli il colpo di grazia, la sua anima venne quindi trascinata negl' inferi, da allora sono passati decenni che hanno alimentato il suo odio per il vecchio capitano!
    Ora è finalmente riuscito a sfuggire al suo fato ed è tornato come demone, deciso più che mai ad attuare il suo piano di vendetta grazie all' alleanza del giovane Sergei Draken che sembra anch' egli nutrire un odio profondo verso il pirata robot.

    POTERI:

    Proveniendo dagl' inferi Darkstar possiede molti spaventosi poteri demoniaci, la sua anima malvagia e alimentata dalle fiamme stesse dell' inferno, nei momenti d' ira il suo corpo viene avvolto dalle fiamme!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 3-06-2009 alle 23:12:42

  10. #55
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Il primo incontro di Draken


    Infermeria…
    Darkstar: Ecco il nostro rifiuto, c’è anche sua figlia!
    Sergei: Dovrei ucciderlo adesso, mi chiedo perché perdo il mio tempo?
    Darkstar: Pazienza ragazzo mio, pazienza! Dobbiamo prima guadagnarci una posizione in questo torneo, ricorda la vendetta è un piatto che và gustato lentamente!
    Sergei: Non ti avevo detto di piantarla con queste metafore e questi monologhi del cazzo!
    Darkstar: Finche io sono la mente fra i due farò tutti i cazzo di monologhi che voglio! Hai capito?
    Sergei e Darkstar (pensando all’ unisono): Idiota!

    Ken stava trattenendo Talwin davanti alla porta dell’ infermeria…
    Talwin: levati di torno Ken altrimenti ringrazierai di essere in infermeria!
    Ken: Anche se tu andassi da lui non ti risponderebbe comunque, sarebbe inutile!
    Mx: Faresti meglio ad ascoltarlo tesoro, temo abbia ragione, hai sentito ciò che ha detto la gatta no?
    Talwin: (Xora perché?)
    Mx: Sai figliola? La tua preoccupazione per quel piccolo sfigato mi sembra alquanto sospetta!
    Talwin: Papà, vuoi smetterla di…
    Nel frattempo arrivò Sèrotto, che aveva udito per casualmente le ultime parole del capitano…
    Sèrotto: spero che tu non ti stia riferendo a mio figlio!
    Mx: Invece parlavo proprio di lui, ti crea qualche per caso qualche problema?
    Sèrotto: Brutto bastardo arrogante, ho sentito di ciò che gli hai fatto all’ inizio del torneo, come puoi continuare a insultarlo anche adesso che…
    Mx: A quanto pare non era in grado di proseguire in questo torneo e comunque non sono io ad avergli scavato la fossa!
    Sèrotto: Stai insinuando qualcosa?
    Mx: Io non insinuo amico! Tu sei suo padre, avresti potuto impedirgli di disputare l’ incontro! Invece l’ hai mandato al macello contro quel mostro, con dei crocefissi e un po’ d’ aglio!
    Sèrotto: Cosa avrei dovuto fare? Chiuderlo in una gabbia come fai tu con tua figlia, anziché farlo crescere lasciandogli prendere le sue decisioni?
    Mx: Credi di potermi insegnare come fare il padre? Talwin sarà anche “in gabbia” ma non è su un letto d’ ospedale!
    Talwin: Papà…
    A quelle parole Sèrotto si lancio verso il robot, stavano per venire alle mani quando vennero divisi da due potenti braccia…
    Ken: Piantatela tutti e due!
    Sèrotto (facendo per andarsene): Và bene! Ma sappi che sei sulla mia lista Mx!
    Mx: Sono sulla lista di tutti di questi tempi!
    Cronista: Sensazionale pubblico! Le cose si fanno accese anche dietro le quinte…
    Ken: E lei da dove sbuca?
    Cronista: Scusate forse ho scelto un momentaccio!
    Si ritira nell’ oscurità da cui è venuto!


    Morara: Sto facendo davvero pena in questo torneo, ho bisogno di sfidare un qualche idiota se voglio rimettermi in classifica!
    Molala: Bhe perché non sfidare l’ ultimo iscritto, sai? Quel russo con gli occhi bianchi!
    Morara: Giusto! Non ha l’aria molto sveglia!

    I due fratelli cercarono il misterioso individuo, lo raggiunsero davanti ad una delle piramidi…
    Morara: Ehi tu!
    Sergei: (Perfetto! E ora cosa vogliono questi da me?)
    Morara: Vedrò di essere breve, mi chiamo Morara, so che tu non hai ancora disputato nessun duello, che ne dici se sarò io il tuo prossimo avversario?
    Sergei: Ascoltami bene sgorbio io non ho tempo da perdere con…
    Improvvisamente Darkstar stabilì un contatto telepatico con il suo alleato…
    Darkstar: Aspetta è l’ occasione che aspettavi per guadagnarti finalmente una posizione, accetta stupido!
    Sergei: Sai ripensandoci, perché no? Ma sì, domani ci sfideremo!
    Morara: Contaci!

    Non appena i due si furono allontanati il pirata apparve al suo socio…
    Darkstar: è semplicemente perfetto!
    Sergei: Personalmente avrei scelto un avversario più degno…
    Darkstar: Ciò che importa è aver fissato un incontro, non preoccuparti tutto procede a meraviglia!

    Domani l’ incontro!


    Che lo sforzo sia con te!

  11. #56
    Davidezappy1991
    Ospite
    Come domani?! !

  12. #57
    Amalfi
    Ospite
    RELM, IL NUOVO NEMICO!


    SEROTTO:
    Dunque non c'è niente da fare?


    TOKI:
    La gatta ha detto questo...


    SEROTTO:
    Dio Mero.....Seròtto al più presto ti sconfiggerà!


    TOKI:
    Non così presto mio giovane Obi–Wan..


    SEROTTO:
    Eh?


    TOKI:
    Lapsus...senti, ora se lo affronti perderai...sai che è un gran demone?


    SEROTTO:
    Si...


    TOKI:
    Ti rinfresco la memoria, nell'universo esistono 10 grandi demoni, i demoni sono dei genii, genii nel senso che sono gli rampolli di Dio. Ogni demone ha una sua schiera di demoni, per esempio Goblon era un demone della cerchia del gran demone dell'apocalisse...


    SEROTTO:
    Ahhh...


    TOKI:
    I gran demoni sono dieci e gerarchicamente parlando sono: Il demone dell'apocalisse, il demone della morte, il demone della pestilenza, il demone del caos, il demone del sonno, il demone dell'ombra, il demone della fame, il demone del ricordo, il demone del male e il demone dell'ignoto.
    Quindi Dio Mero, o secondo le scritture, Relm, è una delle ultime posizioni....


    SEROTTO:
    Quindi è battibile..


    TOKI:
    No...una cosa è affrontare un demone minore che è possibile, una cosa è affrontare un demone che è fattibile con un po' di fortuna e tanto sangue freddo ma è impossibile affrontare un gran demone!
    Credo che sia qua per scavalcare quella lista...hai saputo? Nelle grandi terre del Nord una folta di demoni si sta scontrando....


    SEROTTO:
    Lo so, se non ero al torneo il mio lavoro mi portava là...da quel che sappiamo c'è una guerra interna fra demoni...quindi la faida è fra i grandi demoni?


    TOKI:
    Precisamente, la gatta ci ha spiegato che ci sono due fazioni...e Relm è il capo di una di queste, invece il capo dell'altra fazione è Fenrir!!


    SEROTTO:
    Ma allora che ci fa un pezzo grosso come lui in questo torneo...bè...è un torneo mondiale ma credo che un gran demone abbia di meglio da fare....


    TOKI:
    E' questo quello che farò...ora partirò a cercare informazioni, appena troverò qualcosa di utile ritornerò ad informarvi, mi porto anche Raoul, non stà bene dall'incontro contro Relm...spero che allontanandolo da lui si rimetta presto!


    SEROTTO:
    Io verrò con te!


    TOKI:
    No, tu devi accudire Xora e devi captare qualunque cosa strana succede, appena succede qualcosa fammelo sapere...soprattutto se riguarda Relm o il signore degli inferi...


    SEROTTO:
    Benissimo.....ma Re Rasen se non è un gran demone, cos'è?

    TOKI:
    Re Rasen è un caso particolare...è il signore che veglia sui morti...non è un gran demone ma non è uno sprovveduto...alcuni dicono che sia, il sottoposto più fidato del demone della morte...sono tutti e due pericoli mortali, cerca di stare attento!

    Dalla candela ancora accesa, Toki notò che nella stanza di Xora c'era un ombra che era si era sporta forse per origliarli


    TOKI:
    C'è qualcuno nella stanza di Xora!


    I due andarono di corsa nella stanza di Xora ma non videro nessuno dentro, c'era solo Xora, che con quegli occhi dilatati dall'orrore era molto triste osservarlo per più di un minuto.


    TOKI:
    Falso allarme, saranno i nervi...


    SEROTTO:
    Dai, andiamo in una taverna qua vicino...offro io!




    Nelle stanze di Dio mero, ops...di Relm


    RELM:
    Allora così messer Toki vuole scoprire segreti da Dei? Credo proprio che sarà
    una brutta spina da togliere ma durante il suo viaggio gli preparerò una sorpresa che morirà!!!
    BHUABHUABHUABHUABHUABHUA!
    Ultima modifica di Amalfi; 31-05-2009 alle 23:47:47

  13. #58
    Davidezappy1991
    Ospite
    Nome: Fenrir, Maestro Dell'Apocalisse

    Aspetto: Spesso appare così:
    Spoiler:


    ma quello non è il suo vero aspetto, l'unica a sapere come sia in realtà Fenrir è Hisha...



    Carattere: Spietato, pieno di se, superbo ed estremamente malvagio, il maestro aspira a controllare qualsiasi cosa, o distruggerla se non può controllarla

    Storia: Creato Migliaia di anni fa, èil piùpotente dei Grandi Demoni, ha seminato distruzione e desolazione nella nostra dimensione dal momento della sua creazione, e dopo aver cercato senza successo di sottomettere Giko, ha trovato un essere fragile e facilmente controllabile in Hisha, ma ora che l'ha tradito vuole vendicarsi...inoltre ha mandato sia Goblon che Hisha a spiare Dio Mero...Goblon è stato fatto fuori dagli ammazzadraghi, Hisha invece si è liberata dalla maledizione

    Armi: Nella sua forma da Mago, Fenrir non usa armi (anche se sarebbe in grado di usarle, ma non ne ha davvero bisogno), ma si affida a potenti incantesimi di distruzione e accentramento del potere, più qualche altro potere minore...nella sua vera forma dispone di incantesimi decisamente più potenti, ma è raro che la usi

    Poteri: Oltre a quelli di distruzione, come il fulmine, ne possiede altri ancora sconosciuti, fortunatamente per i suoi avversari, non può assumere la sua vera forma nel nostro mondo...
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 1-06-2009 alle 00:06:43

  14. #59
    Amalfi
    Ospite
    Relm (Soprannome: Dio)


    ASPETTO



    Dio è una persona dai capelli biondi disordati e con una muscolatura imponente che non intacca minimamente l'agilità che è davvero elevatissima.
    Di solito indossa un completo nero con cappuccio fatto di ferro e spesso 20 cm, proprio come perenne allenamento.
    In forma demoniaca appare come un enorme dragone volante molto lungo, ecco uno scorcio della testa:




    CARATTERE

    E' il gran demone del ricordo, quindi una persona molto riservata, forse di indole malvagia...

    STORIA

    Partecipa al torneo anche se ha una guerra fra demoni da dirigere


    ARMI

    Usa dei coltelli che tira all'avversario. (dicono che ha infiniti coltelli perchè in ogni suo duello lo stadio ne è ricoperto totalmente)


    POTERI

    VERITASERUM
    " Cosa sono le memorie se non esperienze cristalizzate? cosa sono le esperienze se non l'individuo stesso? Ogni essere è il frutto delle sue speciali esperienze che solo lui ha, non altrui persona. Senza il ricordo l'inidivuo è come un contenitore senza contenuto, un corpo senza anima.....e in tutto questo c'è VERITASERUM!!!! "

    Il GIOCO
    Dio per oscure motivazioni per attivare questo potere deve gridare “IL GIOCO!” e come per magia comparirà un dado D10 che verrà lanciato (per strani motivi di solito l'avversario anzi di evitare che il dado venga lanciato guarda come uno stoccafisso) e in base a i risultati succedono diversi effetti:

    1: Viene evocato il potere “IL MONDO” ma a se stesso (dura dieci secondi l'effetto)

    2: L'avversario viene fermato da dieci bambole demoniache armate da una forchetta di algamatorite.

    3: Un amico dell'avversario muore con le relative conseguenze (mai visto gli anime? XD)

    4: Un enorme pallone infuocato precipita sul campo da battaglia e Dio gioca a Basket con esso (l'avversario non più toccare il pallone o si scotterà)

    5: Viene evocato il potere “IL GIOCO”

    6: Dio diventa spirito e può colpire dall'interno l'avversario

    Il 7 sconosciuto

    L' 8 richiama il potere DADO TRUCCATO, che fà ribaltare il dado nella faccia scelta da DioDal 9-10 i poteri son sconosciuti.


    IL MONDO
    Una delle tecniche più devastanti, congela il tempo finche Dio resiste (consuma tantissime energie mantenere questa tecnica); Ovviamente Dio deve gridare IL MONDO per attivarla e per disattivarla dire LA FINE DEL MONDO.

    IL POTERE
    Dio accumula potere, più ne accumula più diventa forte (come al solito deve recitare IL POTERE)

    LA MORTE
    Appare una falce e Dio con essa può uccidere l'avversario con il solo tocco peccato che la falce pesa 10 tonnellate quindi è un arma lenta. (Qua non deve recitare nulla ma per attivarlo dev'essere ferito molto gravemente)

    IL FUOCO
    Dio dopo aver esclamato questa parola, mette il palmo della mano a terra dove esce un muro circolare di fiamme altissimo che si propaga come un'onda concentrica, travolgendo tutti.

    LA MALEDIZIONE
    Dio maledice l'avversario facendo apparire un segno maledetto in cielo che si impregnera sul corpo del maledetto.

    ???

    Dio si moltiplica e le sue copie sono apparentemente invincibili, fortissimi e con il dono dennl'invisibilità.

    BAANG
    Dio puntando le mani a mo' di pistola verso l'avversario, gridando BAANG, fà scoppiare delle bolle sotto di lui come se fossero mine esplosive.

    WRYYYYYYYYYY

    Questo potere si può attivare solo in modalità "IL MONDO", consiste nell'attacco più potente di Dio, capace di sconfiggere con un colpo l'avversario.




    Dio ha altri poteri ma ancora ignoti...

  15. #60
    Amalfi
    Ospite
    LA LEGIONE EGIZIANA

    Aspetto: una legione egiziana formata da 100 soldati!

    Carattere: Adorano il faraone, nient'altro...dico davvero

    Armi: fionda, falce e scudo a torre!

    Poteri
    : Sono i favoriti!!!!
    Ultima modifica di Amalfi; 1-06-2009 alle 08:10:57

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •