[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #16
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bello, complimenti
    Purtroppo sembra che nessuno abbia cagato il mio capitolo8(


    Che lo sforzo sia con te!
    Grazie, bello anche il tuo, ma non l'avevi postato ieri?

  2. #17
    Amalfi
    Ospite
    STOP A TUTTO (tranne a Xdavidex), ORA POSTO LA SECONDA TAPPA..NON POTETE SCRIVERE PIU' CAPITOLI FINCHE' NON POSTO PER INTERO IL COMBATTIMENTO CONTRO XORA!!!!

  3. #18
    Amalfi
    Ospite
    Caro diario

    ...La prima tappa era finita! L'inizio del torneo come i pronostici era stato esaltante, un mucchio di gente forte e preparata tutti in competizione per la vittoria, peccato già alcuni vittime macchiavano la storia...
    Però, in mezzo a tutto questo già c'erano delle strane anomali che non promettevano nulla di buono: un concentrato di potenti demoni si stavano riunendo come se erano attirati da qualcosa (come l'ape che viene attirata dal miele).
    Questa prima tappa è stata piena di sorprese come la comparsa di un dio degli inferi, i tentativi falliti dei sottoposti del capitan Mx, la banda di gatti e i guerrieri di Hokuto...ognuno di essi stavano dando perenni emozioni al torneo che non ben presto verranno scordate!
    Questi ricordi mi resteranno per sempre, ne sono sicuro anche se sto vivendo tanti imprevisti (come la relazione tra mio figlio e Julia) però essi faranno parte delle mie esperienze e mi rafforzeranno, anche i personaggi che ho incontrato, ognuno di essi mi sta dando emozioni diverse: dal perfido Gemini, alla graziosa figlia del capitano per esempio...
    Non vedo l'ora che finisca il torneo per leggermi queste pagine che sto scrivendo, forse avrò vinto? E chi lo sa, tanto non importa vincere ma partecipare.....
    Spero che con mio figlio sistemo le cose e che lui sistema le cose con Julia, è un bravo ragazzo e una delusione amorosa non gli gioverà!

    Sèrotto...

  4. #19
    Amalfi
    Ospite
    INTRO


    CRONISTA:
    Benvenuti, benvenuti nella seconda tappa del torneo, attualmente ci troviamo dentro un grande vallata chiamata la valle dei re. Questa valle è composta da un deserto circondato da delle grossi rapidi di roccia e il deserto è costellato da innumerevoli cripte di vecchi faraoni fra le quali la più grande e anche famosa è quella di Ramses I.


    CRONISTA:
    Nella seconda tappa le regole sono diverse: Chi vince guadagna 4 punti e chi perde ne perde 2. Questa volta chi uccide ruba il 50 % dei punti all'avversario per eccesso....per il resto le solite vecchie regole perde chi non può più muoversi, chi chiede la resa o che oltrepassa le rapidi di roccia.
    Per vostra informazione questa è l'arena più grande del torneo, infatti noi pubblico dovremmo assistere dal mega schermo perché sarà molto difficile trovare i combattenti sotto le tribune.
    Approposito...ogni duello inizierà da un luogo diverso deciso dai giudici, questi luoghi possono essere: una cripta qualunque, la cripta di Ramses o la valle vera e propria.


    CINDY:
    Wow...questa seconda tappa sarà molto interessante!


    CRONISTA:
    inoltre...in questa enorme arena ci saranno delle trappole: le trappole che i faraoni hanno lasciato per esempio o gli scorpioni giganti che infestano la valle...tutte cose che renderanno spettacolare questi incontri alla VALLE DEI RE!!!!!


    PUBBLICO:
    Woooooooooooooooooooooooooooow


    CRONISTA:
    Vi dico inoltre che la prossima tappa...emh...ah...si....la prossima tappa si svolgerà a New York, tra i tetti dei grattacieli!!!! Ahhh...gli avversari non possono dare la resa non prima di 30 minuti di combattimento!!!




    CINDY:
    A New York, è il mio sogno andarci!


    AMICA DI CINDY:
    Ma tu non dovresti essere al funerale di Joe?


    CINDY:
    Ma chi è Joe?


    AMICA:
    Madonna mia quanto sei ipocrita * sorrise *


    TOKI:
    La valle dei re, non ci sono mai venuto, e tu Raoul?


    RAOUL:
    Neanch'io però ho vari nemici che abitano qua, non vedo l'ora di spaccare qualche culo!


    SEROTTO:
    Spero che Re Rasen non faccia altri danni, ho un brutto presentimento..
    Ultima modifica di Amalfi; 31-05-2009 alle 16:28:56

  5. #20
    Amalfi
    Ospite
    Dio Mero vs Xora



    Ecco il primo incontro: la valle dei re era sterminata, ma per il primo duello, come luogo iniziale è stato scelto vicino alle tribune, forse per buono auspicio...


    CRONISTA:
    Benissimo....ecco il primo incontro, dal lato Dio Mero che ha sconfitto già i favoriti e dall'altra parte Xora che all'inizio sembrava un lurido verme ma pian piano stà recuperando....chi vincerà l'impavido Xora o il misterioso Dio, lo scopriremo ora!!!
    Xora non stava ascoltando il cronista era troppo indaffarato per pensare alle parole di Toki che le aveva detto un attimo prima allo spogliatoi


    TOKI:
    Non ti preoccupare...ci penseremo noi a Re Rasen, ma...Xora, non ti voglio far preoccupare ma te lo devo dire: è inutile che cerchi la vittoria in questo scontro, il tuo unico obbiettivo è sopravvivere per 30 minuti..


    XORA:
    Ma io ho l'attrezzatura anti-vampiro lo posso persino uccidere...


    TOKI:
    Lui non è un vampiro...


    Xora butto una decina di crocifissi, delle granate all'aglio, dei pugnali d'argenti...


    TOKI:
    Pugnali d'argenti? Sei sicuro che Seròtto conosce bene le creature oscure?


    XERO:
    Bha...non è la prima volta che mi delude..


    TOKI:
    Senti.. * ritornando serio *...io ha scelto te come avversario e questo vuol dire sia tutto che nulla, sopravvivi..


    DIO:
    Che fai schiacci un pisolino?


    Xora si riprese dal flashback però non lo guardò negli occhi, l'ultima volta stava svenendo e non era il momento adatto per svenire.


    DIO:
    Bene...allora inizio io *con la mano forma una pistola e punta verso Xora * BANG!


    SEROTTO:
    (dalla tribuna) XORA SCANSATI!


    Xora fortunatamente capì in tempo, sotto di lui si stava formando rapidissima una bolla sul punto di esplodere.
    SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
    La bolla era scoppiata provocando una fossa tra la sabbia, la quale assieme al fumo inondava l'aria.
    Fortunatamente Xora si era scansato in tempo ma il fumo e la sabbia gli facevano lacrimare gli occhi oltre a non vedere quasi un tubo, forse per l'avversario era la stessa cosa.


    DIO:
    Xora, non ti vedo....se esci fuori non ti faccio nulla!


    Nessuna risposta, Xora era mezzo accucciato per non farsi vedere.


    DIO:
    Bene, l'hai voluto tu...* puntando tutte le due mani a caso* BANG, BANG, BANG, BANG


    L'arena ben presto venne inondata da polveroni di sabbia immensi, sembrava un campo minato. Enormi bolle che saltavano come delle mine e Xora che correva continuamente per non farsi beccare da i colpi casuali di Dio.


    RAOUL:
    * colpo di tosse * Era meglio che andavano lontani per combattere no?


    TOKI:
    Non essere sciocco è una fortuna questa perché così possiamo intervenire subito..


    XORA:
    Ahhhh...


    Una mina, durante la fuga lo aveva preso in una spalla, lacerando tutta la manica e provocando una sanguinosa ferita.


    SEROTTO:
    XORA!!!!!


    Ma Xora non poteva arrendersi, se si fosse arreso così presto mai e poi mai avrebbe ripreso Julia. Doveva controbattere.


    XORA:
    Dio...prendi questo!


    CRONISTA:
    Xora improvvisamente avanza verso quell'alone scura, sarà Dio Mero? Con questo polverone non si riesce a guardare un tubo!!!!!!


    XORA:
    Colpo del mio migliore amic...


    DIO:
    Questo genere di trucchetti funzionano con avversari di serie B, al massimo A...ma non per avversari di livello S.


    Dio l'aveva preso dalla maglietta, ora Xora pendolante cercava di liberarsi agitando i pugni, ma era tutto inutile, come poteva un rametto fuggire da una quercia?


    DIO:
    Spero che sono tutte qua le tue abilità, fra poco inizierò a stancarmi e dovrò finire la partita...per sempre!!!


    Dio con quel suo enorme braccio lancia Xora a veri decine di metri di distanza finendo sopra un cactus.


    CRONISTA:
    Ecco...il nuovo sport: il lancio di Xora!!!


    Palle di fieno


    CRONISTA:
    Scherzavo...scherzavo..Ohi, Xora non deve passarla bene!!


    Infatti era così: l'enorme caduta gli aveva fracassato qualche ossa, inoltre era tutto coperto di spine e di piccole ferite qua e in là, com'era possibile che con un attacco era già in quello stato? Dio doveva avere un punto debole, inoltre non lo poteva vedere negli occhi o iniziavano i giramenti di testa...


    CRONISTA:
    Che fa Dio? Sta lanciando un dado, Dio lancia un dado! Esce 8!!


    DIO:
    Benissimo, il numero 8 nel dado del destino fa uscire un potere speciale DADO TRRUCCATO A ME! 4!!!


    Il dado improvvisamente si volta ed esce un 4, compare un enorme palla da cannone infuocata (dal diametro di 5 metri per farvi immaginare...).
    Dio prende la palla come se niente fosse.


    DIO:
    Xora...vuoi giocare un po' a calcio o a Basket? Io preferisco la pallavolo, la mia passione fin da piccolo * sorride *


    Xora si era rialzato, aveva capito le sue intenzioni e non osava aspettare doveva darsi una mossa.
    Dio alza la palla e con una sua manona gli dà una specie di schiaffo.


    DIO:
    Attack!


    La palla fulminea si diresse verso Xora che solo con un salto poteva evitarla, ma finendo rovinosamente a terra.


    CRONISTA:
    Signori e signori...Dio con la sua battuta infuocata ha lasciato un enorme voragine che ben presto diverrà una duna...ma per fortuna Xora con un lancio provetto l'ha evitata.


    DIO:
    Ah.. * intanto la palla era ritornata dal suo creatore e bella invincibile reclama la vita di Xora con la sua bella rotondità incandescente.


    DIO:
    Bene...e ora addio... Attack!


    Xora non si era ancora alzato e la palla con una velocità stratosferica puntava verso Xora, si poteva dire tutto di Dio ma non si poteva dire che non era un ottimo giocatore di pallavolo.


    SEROTTO:
    Alzandosi dalle tribune * Resisti sto venendo a salvarti *


    Xora guardò nelle sue pupille la palla incandescente che si ingrandiva sempre di più, ormai era finito!


    XORA:
    C..cosa?


    La palla fu tagliata in due, le due parti giacenti andarono a circondare Xora che non fu preso per miracolo divino.


    ???:
    Basta così...dicci i tuoi piani!


    CRONISTA:
    Dalle tribune come un fulmine è sceso uno die nostri gatti preferiti: Giko, lo spadaccino.


    DIO:
    Anche tu vuoi morire?


    GIKO:
    Basta, ho saputo fin troppo di te e finché tu non verrai spazzato via i miei compagni d'armi saranno costantemente minacciati dalla tua presenza!


    XORA:
    Basta Giko...


    Xora si era alzato, poggiando una mano sulle spalle del gatto.


    XORA:
    E' il mio combattimento, vattene via...


    GIKO:
    Ma ti stava ammazzando!


    XORA:
    E allora? Se mi ammazzerà vuol dire che non ero abbastanza preparato per questo torneo...l'errore è solo mio e non vorrei morire facendomi ricordare come il ragazzino che si nascondeva fra le sottane, ma come un uomo che ha affrontato dritto in faccia il pericolo...


    GIKO:
    Capisco, io ho il codice dei spadaccini...capisco benissimo cosa intendi...scusa...buona fortuna...ma se morirai, io ti vendicherò * detto questo sorridendo, se ne va nelle tribune *


    Intanto Seròtto con qualche lacrimuccia miagolava ad un inquieto Toki qualcosa del genere “ Si vede che è mio figlio, ed adesso va a spaccare culi!”


    DIO:
    Benissimo...sapevo che sopravvivevi a questo attacco, noi esseri superiori sappiamo queste frivolezze....ed adesso, rimembra fra i tuoi ricordi...c'è qualcosa che ti penti? È la tua ultima possibilità!
    Hisha era ancora più tesa di Toki, no assurdo, non poteva farlo...era stata avvertita, ma non pensava che lo stava facendo ad un ragazzino innocente!


    Xora non capì la domanda, ma sempre con lo sguardo abbassato per non intercettare il suo iniziò a pensare il suo passato ma dirimpetto fece un no con la testa.


    DIO:
    Bene.....sai......se hai vissuto senza rimpianti....VERITASERUM!


    Continua...
    Ultima modifica di Amalfi; 31-05-2009 alle 17:33:14

  6. #21
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Fantastico si preannucia intressante,
    Grazie, bello anche il tuo, ma non l'avevi postato ieri?
    Si però in fondo all' ultima pagina del thread precedente, e neanche Amalfi lo ha visto!
    Mi chiedo comunque se non dovessimo organizzarci meglio per non far confusione fra un capitolo e l'altro!


    Che lo sforzo sia con te!

  7. #22
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Fantastico si preannucia intressante,


    Si però in fondo all' ultima pagina del thread precedente, e neanche Amalfi lo ha visto!
    Mi chiedo comunque se non dovessimo organizzarci meglio per non far confusione fra un capitolo e l'altro!


    Che lo sforzo sia con te!

    l'ho visto, c'è persino nel primo post!!"!

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    ma io devo ancora pubblicare gli ultimi due capitoli della suite Gemini Vesprum

    tra poco posto Dove... Quando... parte II
    e stasera o domani Grazie davvero



    SINE, COSINE; TANGENT!

  9. #24
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    l'ho visto, c'è persino nel primo post!!"!
    Scusa non ho più controllato!
    E io che pensavo non l' avesse letto nessuno!


    Che lo sforzo sia con te!

  10. #25
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ma io devo ancora pubblicare gli ultimi due capitoli della suite Gemini Vesprum

    tra poco posto Dove... Quando... parte II
    e stasera o domani Grazie davvero



    SINE, COSINE; TANGENT!
    Postalo come flshback allora

    Bello comunque lo scontro di Amalfi, le granate all'aglio devono essere qualcosa di devastante

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Dove... Quando... (parte II)

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dOCtkoHSZ_g&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dOCtkoHSZ_g&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


    ...

    in Quel momento Gemini si alz&#242;

    Gemini: Tu non sei mio fratello... sei solo un traditore... BRUTTO BASTARDO!

    con uno scatto lanci&#242; via alphonse mentre evitava i continui colpi di Vesprum, Garlord restava in disparte

    Garlord: ATTENTI!

    nessuno ascolt&#242; l'avviso dell'onorevole cavaliere e cos&#236; sia Gemini che Vesprum furono colpiti da un ondata nera sprigionata dal pugnale di Alphonse

    Garlord: &#232; troppo forte... non possiamo batterlo separati...

    L'arguta osservazione del cavaliere fu interrotta da una pietra lanciata da Vesprum che lo scagli&#242; via, mentre Gemini e Alphonse continuavano a scambiarsi serie di colpi

    Gemini: ahahahahahahahaha &#232; arrivato il momento della tua morte

    Alphonse scosse la testa, senza dire una parola estrasse il suo pugnale e con una sola rapida sferzata lanci&#242; Gemini contro Vesprum che cadde a terra per l'impatto.
    In quel momento l'unico rimasto in piedi era il cacciatore che estrasse il suo arco e si prepar&#242; a scagliare una freccia, verso Gemini e Vesprum, ma proprio nel momento in cui stava per scoccarla apparve di fronte a lui Garlord che rapidamente lo colp&#236; con le sue due lancie impegnando il cacciatore in un compbattimento a corpo a corpo, nel tempo in cui estraeva il pugnale gli furono inflitti svariati colpi

    Garlord: morirai marrano!

    il colpo successivo cre&#242; una luce che attraverso tutta la campagna e lanci&#242; Alphonse in aria. per&#242; il malcapitato atterr&#242; in piedi cercando di allontanarsi ma prima che potesse muoversi fu colpito da una carica di Gemini

    Gemini: credevi di avermi messo fuori gioco bwahahahahahaha

    il colpo fu talmente potente che lascio dietro di se solo terra bruciata. Alphonse vol&#242; in aria ma fu colpito al volo da Garlord che sembrava riuscire a tenergli benissimo testa, durante lo scontro aereo nessuno riusciva a colpire l'altro... a Gemini i due sembravano completamente alla pari, ma mentre si distraeva nell'osservare lo scontro fu colpito da un colpo d'energia di Vesprum che gli si avvicin&#242; in modo minaccioso

    Vesprum: meno uno...

    ma appena prima che vesprum riuscisse a colpire, Alphonse scagliatogli addosso da Garlord, lo fece cadere a terra mentre Gemini alzatosi con uno scatto riusc&#236; a colpirli entrambi facendo di nuovo in frantumi il braccio del golem mentre Garlord si scagliava di nuovo contro il suo nemico di prima, Alphonse.
    Nonostante fossero nemici giurati questa volta Garlord e Gemini sembravano aver trovato un intesa, avevano capito che sarebbe stato troppo difficile sopravvivere da soli in uno scontro come quello. E mentre Garlord continuava lo scambio di colpi alla pari con Alphonse, Gemini con un colpo ben piazzato frantumo ancora una volta il colpo di roccia e metallo del golem prima che lui potesse cambiargli forma

    Gemini: CAVALIERE DEL CAZZO! eliminane uno!

    con un colpo Garlord lanci&#242; Alphonse verso Gemini ,che lo scagli&#242; via , mentre caricava di luce le sue lancie e proprio nel momento in cui Vesprum si stava per ricomporre con un solo colpo ben piazzato riemp&#236; di luce l'aria circostante epurando l'anima del nemico

    Gemini: meno uno... ora occupiamoci del mio "caro" fratellino...

    fu interrotto da un urlo di Garlord

    Garlord: ALLE SPALLE!

    con un movimento fulmineo i due evitarono l'ennesima ondata nera. Ma nonostante l'agile mossa Gemini fu scagliato via dall'onda d'urto mentre il loro nemico caricava Garlord che per&#242; non si fece prendere di sorpresa e sfruttando la foga del loro nemico lo colp&#236; prima che esso lo colpisse a sua volta scagliandolo in terra

    Garlord: sei stato incauto ora verrai epurato come quello stolto golem

    Il cavaliere inizi&#242; a roteare le sue lancie caricandole d'energia luminosa mentre fasci di energia scuotevano la campagna tutt'attorno

    Garlord: &#232; la tua fin... argh...

    In quel momento il cavaliere si accasci&#242; a terra

    Gemini: *fra se* cazzo, il veleno &#232; entrato in circolo

    CONTINUA...


    CONTINUITY DELLA SERIE

    1- Dove... Quando... (parte I)
    2- Impressioni di settembre
    3- Dove... Quando... (parte II)
    4- Grazie davvero

    *qualsiasi somiglianza dei titoli della serie con canzoni realmente esistenti &#232; puramente casuale*
    Ultima modifica di xdavidx; 31-05-2009 alle 17:08:02

  12. #27
    Davidezappy1991
    Ospite
    Cioè, non ci ho capito 'na minchia!

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Cio&#232;, non ci ho capito 'na minchia!
    che c'&#232; di non capibile (a meno che tu non legga solo i dialoghi ) ?

    @Amalfi: dato che i titoli sono diversi nell'OP magari mettili come:
    SUITE BATTAGLIA AUTUNNALE pt. 1 (Dove... Quando... pt I)
    SUITE BATTAGLIA AUTUNNALE pt. 2 (Impressioni di settembre)
    SUITE BATTAGLIA AUTUNNALE pt. 3 (Dove... Quando... pt II)

    e per quello di stasera

    SUITE BATTAGLIA AUTUNNALE pt. 4 (Grazie davvero)




    SINE, COSINE, TANGENT!

  14. #29
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    KAIRI VS TALWIN

    " Quando due ragazze innamorate dello stesso ragazzo si affrontano il pericolo è alle porte, non sottovalutate mai la forza spirituale di una donna innamorata, potreste pentirvene."

    Commentatore(tutto d'un fiato): Oggi siamo qui riuniti per assistere a uno degli ultimi scontri che si terranno qui al colosseo,perchè da domani si cambia tappa. La sfida di oggi si preanuncia tutta al femminile da un lato vediamo Talwin Mx figlia del pirata Mx questa splendida ragazza combatte oggi contro la nuova arrivata Kairi. La folla oggi sugli spalti è composta per lo più da Nerd incantati dalla bellezza delle due ragazze, muniti di telecamere essi faranno il tifo per la loro eroina, ma chissa dopo cosa faranno con i video(sguardo sospetto)


    VS


    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/idd_92ajjwY&hl=it&fs=1"></param><param">http://www.youtube.com/v/idd_92ajjwY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src= type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    Cronista: Ed ecco che le due lottatrici entrano in campo, si scambiano entrambe sguardi di odio, si preanuncia uno scontro senza esclusioni di colpi.

    Le due, guardandosi in cagnesco, salirono nell'arena, mentre dal pubblico c'era chi urlava il nome di una e chi dell'altra, pareva che la folla era perfettamente scissa in due.

    Le combattenti si misero una di fronte all'altra, si studiavano attentamente, cercavano di capire il punto debole dell'avversaria, cercando di capire anche la forza calcolando quante possibilità avevano.
    Entrambe erano una maschera di concentrazione, avevano estraniato qualsiasi pensiero negativo, erano diventate fredde e calcolatrici attendevano solo il via del cronista che non si fece attendere a lugno

    Cronista: Attenzione, CHE LO SCONTRO ABBIA INIZIO

    Detto questo Talwin indossò l'anello e si mise in posizione, stessa cosa fece Kairi materializzando il keyblade.
    Scattarono entrambe contemporaneamente, Talwin sfruttando la velocità dello scatto tentò di colpire Kairi in pieno volto, ma ella riusci a schivare con un movimento rotatorio e cercando di sfruttare la forza centrifuga portò un'affondo laterale che l'avversaria, pur avendo compiuto un balzo all'indietro, subì sulla spalla e cadde a terra.

    Cronista: uno...d...

    Talwin si rialzò subito, non lasciando tempo al cronista di arrivare al due, e guardò Kairi con aria di sfida

    Talwin: complimenti! non sei niente male

    Kairi; nemmeno tu! ma ora piantiamola con le chiacchere e combattiamo

    Detto questo si lanciò contro l'avversaria in maniera avventata euforica del successo del colpo di prima, ma Talwin portò l'anello dello sforzo avanti a se e creò una barriera, Kairi ci andò a sbattere contro e perse l'equilibrio, aprofittandosene l'avversaria utilizzò la telecinesi provando a toglierle l'arma.

    Ma Kairi ripresasi dalla botta utilizzò la tecnica del cuore a pezzi e si venne a creare una barriera con le sembianze di un cuore, le due tecniche entrarono in conflitto, entrambe le avversarie lottavao per far prevalere la propria tecnica,si creò cosi una situazione di stallo che durò una decina di minuti, quando improvvisamente le due forze si amalgamarono creando un'esplosione di energia che colpi entrambe.
    kairi venne parzialmente coperta dalla barriera e quindi subi il colpo in maniera inferiore a Talwin ma abbastanza forte per tramortirla.
    Erano entrambe cadute al suolo.

    Cronista: Incredibile entrambe a terra, inizio a contare uno....... due....... tre...... quattro....... cinque........ sei.......... sette......... otto......... nove e....... die... .incredibile Kairi si è alzata in piedi, e dieci. Kairi vince

    Kairi venne portata trionfalmente negli spogliatoi, era distrutta non si reggeva in piedi, ma ciò che le importava era che aveva fatto bella figura davanti a Xora.
    Naturalmente ciò non era vero perchè Xora era nello spogliatoio con Ken intento a fare altre cose, ma questa è un'altra storia

    " Quando le forze di due innamorate si scontrano il risultato non può che essere uno solo, un'eslposione di passione che può portare alla sconfitta o alla vittoria"

  15. #30
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio



    Alphonse vol&#242; in aria ma fu colpito al volo da Garlord che sembrava riuscire a tenergli benissimo testa, durante lo scontro aereo nessuno riusciva a colpire l'altro...
    Gemini alzatosi con uno scatto riusc&#236; a colpirli entrambi facendo di nuovo in frantumi il braccio del golem mentre Garlord si scagliava di nuovo contro il suo nemico di prima, Alphonse.
    entrambi chi?
    Gemini con un colpo ben piazzato frantumo ancora una volta il colpo di roccia e metallo del golem prima che lui potesse cambiargli forza
    cambiare la forza a chi...e soprattutto come?!
    Gemini: CAVALIERE DEL CAZZO! eliminane uno!
    Garlord: sei stato incauto ora verrai epurato contro quello stolto golem (Eeeeehhh??? )


    @Nowe: Aspetta che Amalfi posti il suo pezzo
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 17:15:48

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •