IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 539 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #526
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Jack Darkstar

    ASPETTO



    CARATTERE

    Collerico, iracondo ed incontrollaile dopotutto però lo sareste anche voi se foste morti da anni!

    STORIA

    Un tempo temibile pirata, venne ucciso durante un duro scontro con Mx e la sua ciurma di robot, la sua anima venne quindi trascinata negl' inferi, ora è tornato dall' oltretomba per vendicarsi di Mx che lo ha condannato a questa eterna pena!

    POTERI

    Darkstar può manipolare il fuoco infernale e trasformarsi in demone:





    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 30-05-2009 alle 23:28:11

  2. #527
    Amalfi
    Ospite
    aggiornato tutto!!! aggiorno tutto!

  3. #528
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    LA FORZA DELL'AMORE RISIEDE NEI POLMONI


    " Lo scontro tra Ken e Xora fu particolarmente duro sia durante che dopo, infatti i due si erano dati battaglia senza esclusioni di colpi, ma a dar loro il colpo di grazia è stato il rapimento di QUELLA RAGAZZA e del suo cracker"

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/ZDN9y2vTdUs&hl=it&fs=1"></param><param">http://www.youtube.com/v/ZDN9y2vTdUs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
    Una misteriosa ragazza si aggirava per i corridoi degli spogliatoi, era chiaramente in ricerca di qualcosa, il suo passo insicuro echeggiava nel silenzio del buio corridoio che ella, una ragazza sui 17 anni capelli rossicci molto carina, stava percorrendo.

    Il motivo per cui lei era li è molto semplice, era venuta a conoscenza del fatto che il suo migliore amico d'infanzia,Xora, che non vedeva da qualche anno partecipava a quel torneo, e lei pur di poterlo rincontrare, aveva preso quella dura decisione.

    Finalmente dopo tanto cercare senti delle voci provenire da una delle tante stanze adebite ai combattenti.

    ???1: ehm..... si è stato uno scontro molto duro

    Udendo quella voce il volto di Kairi si illuminò, avrebbe potuto riconoscere quella voce tra mille era lui era Xora.

    Kairi si fiondò all'interno della stanza ma.... dentro a essa c'era solo una ragazza, di Xora non vi era traccia, amareggiata Kairi rimuginava sull'impossibilità di essersi sbagliata, quando l'altra ragazza interruppe il filo dei suoi pensieri

    ???2: ehm... Piacere io sono Talwin, tu? chi sei? sei una partecipante al torneo?

    Kairi: Piacere sono Kairi, e si partecipò perchè sto cercando una persona molto importante per me

    Talwin: be conosco tutti i partecipanti, dimmi... come si chiama questa persona?

    Kairi: Il suo nome è.... Xora

    Talwin: *Xora? non-non è possibile, non può essere un'altra rivale?* lo conosco ti dirò di lui a una condizione....

    Kairi: Quale?

    Talwin: Disputare un duello*cosi lui mi noterà e farò fare una figuraccia a questa novellina davanti a lui*

    Kairi pensierosa:................................ va bene accetto

    " La storia è sempre quella, un ragazzo sfigato e emarginato improvvisamente si ritrova al centro delle attenzioni di due ragazze, il fatto è che la mente di Xora è concentrata solo a salvare QUELLA RAGAZZA quindi questo incontro potrebbe significare meno di zero"
    Povero Amalfi a furia di aggiornare impazzirà

    una rivale per Talwin interessante!


    Che lo sforzo sia con te!

  4. #529
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    LA FORZA DELL'AMORE RISIEDE NEI POLMONI


    " Lo scontro tra Ken e Xora fu particolarmente duro sia durante che dopo, infatti i due si erano dati battaglia senza esclusioni di colpi, ma a dar loro il colpo di grazia è stato il rapimento di QUELLA RAGAZZA e del suo cracker"

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/ZDN9y2vTdUs&hl=it&fs=1"></param><param">http://www.youtube.com/v/ZDN9y2vTdUs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
    Una misteriosa ragazza si aggirava per i corridoi degli spogliatoi, era chiaramente in ricerca di qualcosa, il suo passo insicuro echeggiava nel silenzio del buio corridoio che ella, una ragazza sui 17 anni capelli rossicci molto carina, stava percorrendo.

    Il motivo per cui lei era li è molto semplice, era venuta a conoscenza del fatto che il suo migliore amico d'infanzia,Xora, che non vedeva da qualche anno partecipava a quel torneo, e lei pur di poterlo rincontrare, aveva preso quella dura decisione.

    Finalmente dopo tanto cercare senti delle voci provenire da una delle tante stanze adebite ai combattenti.

    ???1: ehm..... si è stato uno scontro molto duro

    Udendo quella voce il volto di Kairi si illuminò, avrebbe potuto riconoscere quella voce tra mille era lui era Xora.

    Kairi si fiondò all'interno della stanza ma.... dentro a essa c'era solo una ragazza, di Xora non vi era traccia, amareggiata Kairi rimuginava sull'impossibilità di essersi sbagliata, quando l'altra ragazza interruppe il filo dei suoi pensieri

    ???2: ehm... Piacere io sono Talwin, tu? chi sei? sei una partecipante al torneo?

    Kairi: Piacere sono Kairi, e si partecipò perchè sto cercando una persona molto importante per me

    Talwin: be conosco tutti i partecipanti, dimmi... come si chiama questa persona?

    Kairi: Il suo nome è.... Xora

    Talwin: *Xora? non-non è possibile, non può essere un'altra rivale?* lo conosco ti dirò di lui a una condizione....

    Kairi: Quale?

    Talwin: Disputare un duello*cosi lui mi noterà e farò fare una figuraccia a questa novellina davanti a lui*

    Kairi pensierosa:................................ va bene accetto

    " La storia è sempre quella, un ragazzo sfigato e emarginato improvvisamente si ritrova al centro delle attenzioni di due ragazze, il fatto è che la mente di Xora è concentrata solo a salvare QUELLA RAGAZZA quindi questo incontro potrebbe significare meno di zero"
    8( non se lo è cagato nessuno 8(

  5. #530
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Povero Amalfi a furia di aggiornare impazzirà

    una rivale per Talwin interessante!


    Che lo sforzo sia con te!
    stai zitto! tu non sei aggiornato! aggiorno tutto!!!1111
    O_O

  6. #531
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    stai zitto! tu non sei aggiornato! aggiorno tutto!!!1111
    O_O
    leggendo l' OP ho notato che la seconda tappa è nella valle dei re figherrimo
    Quando inizia?

  7. #532
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    leggendo l' OP ho notato che la seconda tappa è nella valle dei re figherrimo
    Quando inizia?
    dopodomani!

  8. #533
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    vai Nowe, dai di spin-off quando potrai ci organizzeremo per far andare avanti la nostra sottotrama

  9. #534
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    vai Nowe, dai di spin-off quando potrai ci organizzeremo per far andare avanti la nostra sottotrama
    dovremmo fare uno spin off negli spogliatoi


    cazzo non mi ero accorto abbiamo superato i 500

  10. #535
    Davidezappy1991
    Ospite
    LA PROPOSTA A DIO MERO...

    *Hisha stava spiando i due individui nascosta dalle ombre, una era sicuramente la figura di un'uomo, la cui faccia era bianchissima...l'altra era una creatura che sembrava fatta di roccia...ma per quanto potessero essere potenti, anche se l'avessero scoperta si sarebbe difesa molto bene...*

    ???:
    quindi sei qui... Vesprum...

    *la creatura di nome Vesprum rispose all'uomo*

    Vesprum: Gemini... l'ultimo rimasto della trib&#249;...

    *l'uomo di nome Gemini ferm&#242; la creatura, e disse qualcosa che la gatta non riusc&#236; a sentire, a causa di una folata di vento che devi&#242; le sue parole, all'improvviso l'umano estrasse dei pugnali dalle lunghe vesti, ma la creatura lo colp&#236; prontamente, subito dopo Gemini schiv&#242; il secondo colpo della creatura*

    Hisha (concentrata su quei due individui):
    Chiss&#224; cosa sta succedendo...

    *intanto Gemini era saltato sul braccio della creatura, iniziando a correre verso la sua testa evitando agilmente i contrattacchi del nemico
    con l'ennesimo balzo il letale guerriero arriv&#242; di fronte alla testa del suo avversario che la tramut&#242; prontamente in acciaio, e cerc&#242; di colpire l'umano con un pugno ma questi spar&#236; prontamente facendo si che il nemico si colpisse da solo, poi il gigantesco golem si accasci&#242; a terra

    Un brivido freddo attraverso la campagna, Hisha rabbrivid&#236;...dopo la sua prima morte aveva voluto tornare per l'ultima volta nella sua citt&#224;, dai suoi compagni, ma aveva scoperto che tutti, compreso il suo amico pi&#249; caro, erano partiti per lo stesso torneo che il suo maestro gli aveva indicato...all'improvviso si sent&#236; completamente sola, non aveva nessuno con cui parlare, persino i due guerreri che stava spiando stavano meglio di lei...e nonostante i poteri che le erano stati conferiti, sapeva di non essere malvagia, non lo era mai stata...e ora non voleva restare da sola per sempre*


    Hisha (trattenendo le lacrime);
    Perch&#232; proprio io...?

    *intanto la battaglia tra i due guerrieri continuava*

    Gemini: ... non sei morto ...

    *dopo questa frase i due ricominciarono a combattere, finch&#232; l'umano non si rivel&#242; per quello che era davvero...spezz&#242; un arto del mostro e lo trafisse con un semplice colpo della mano, dopodich&#232; ridusse il golem a un cumulo di briciole*

    Gemini: Bwahahahahahahaha e tu saresti un dio?! Bwahahahahahaha

    *il mostro si tramut&#242; in una scarica di energia e colp&#236; Gemini, ma questi si rialz&#242; come se niente fosse, intanto il golem torn&#242; di pietra...e in quel momento, mentre Gemini stava per sferrare un altro colpo, una figura misteriosa apparve, e fece fermare i due combattenti...ma dietro a Misaki c'era qualcun altro, qualcuno che l'aveva spiata come lei aveva spiato Gemini e Vesprum...*

    ???: Lo sai che non si spiano le persone vero?

    *Hisha si gir&#242; di colpo per fronteggiare quello che poteva essere un potenziale nemico*


    Hisha:
    C-Chi sei tu?

    ???: Perch&#232; mai dovrei dirti chi sono?

    *Hisha si guard&#242; intorno spaesata, non sapeva chi fosse quell'essere, ma emanava un potere immenso...no, non poteva essere lui!*

    Hisha: Tu...tu sei Dio Mero giusto?

    Dio: Ma quanto sei perspicace! Si, sono io...e adesso dimmi cosa stai facendo qui...

    *Hisha esit&#242;...sapeva quali erano i poteri di quell'essere, e non voleva provocarlo*

    Hisha: N-niente, stavo guardando quei due tizi...

    Dio: mmm...allora dimmi: che succede?

    *Hisha spieg&#242; cosa aveva visto, poi concluse con un affermazione che, per una volta, sorprese Dio Mero*

    Hisha: Io so chi sei in realt&#224;, e so anche dei recenti avvenimenti che ti riguardano, a partire dall'incontro contro Morara e quello contro Raoul

    Dio:
    Bene, e allora?

    Hisha: Voglio farti una proposta: io ti dico una cosa che ti sar&#224; utilissima, in cambio tu mi farai un piccolissimo favore...

    Dio: E perch&#232; dovrei accettare, cara la mia gattina?

    Hisha:
    Perch&#232; quello che ti dir&#242; potrebbe salvarti la vita...

    Dio:
    Mmm...mi stai incuriosendo, sentiamo, e cosa vorresti in cambio di quell'informazione?

    Hisha:
    Semplice, voglio solo che tu...

    *Hisha espose la sua proposta a Dio, che accett&#242; volentieri la proposta, era una faccenda vantaggiosissima per lui*


    Dio: Cosa...tutte qua le tue richieste? E io che pensavo chiss&#224; cosa...vabbene, dimmi quello che sai...

    Hisha: Allora, come tu ben sai...

    *Hisha rivel&#242; a Dio quello che sapeva, in cambio Dio rispett&#242; i patti e esaud&#236; la richiesta della giovane gattina*

    Dio: Bene, &#232; stato un piacere poterti incontrare... *se ne va*

    *Nel frattempo, la battaglia tra Gemini, Vesprum e il nuovo arrivato infuriava, e presto si aggiuse un altro umano allo scontro...*

    Hisha (pensando): Bene, ho fatto del mio meglio...





    fine! (per ora...)
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 00:18:24

  11. #536
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    8( non se lo &#232; cagato nessuno 8(
    Ma che cazzo di scontro &#232;?
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    dopodomani!
    Come, non era domani?


    ah, il titolo dello spin off l'ho cambiato... ed &#232; sottinteso (ma anche no!) che quello che &#232; successo in questo spinoff &#232; successo prima di quello che ho postato prima...anzi, ora riposto l'altro, cos&#236; sono in ordine
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 00:19:52

  12. #537
    Davidezappy1991
    Ospite
    LO RIPOSTO COSI' STANNO IN ORDINE CRONOLOGICO, CHIEDO AD AMALFI DI METTERE PRIMA L'ALTRO E POi QUESTO IN OP
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    La ripresa di Morara e le riserve di Ken.

    *La sfida tra Ken e Xora si era conclusa col rapimento di QUELLA RAGAZZA, di cui si &#232; scoperto...Julia, ora Molala, Giko e "Il gatto con la mitragliatrice", si stavano dirigendo verso gli appartamenti dei guerrieri, alla ricerca di tre persone: Morara, Ken e Xora, trovarono subito Morara, che era intento ad allenarsi.*

    Molala (a Giko): senti, mi preoccupa vedere mio fratello in quello stato...non potresti trovare un modo per tenerlo impegnato? Qualsiasi cosa...

    Giko: Si, ho in mente qualcosa...

    *Dopo che Giko ebbe spiegato la sua idea, Molala si avvicin&#242; al Morara*

    Molala:
    Allora fratello, ti senti meglio oggi?

    Morara: Si, i vuoti di memoria sono sempre pi&#249; rari...

    Nira: Meno male, mi dava un po' fastidio essere chiamato "Il gatto con la mitragliatrice"

    Morara: E mica era colpa mia...piuttosto, so che un certo Re Rasen ha rapito QUELLA RAGAZZA...

    Giko:
    Julia...si chiama Julia, Ken ha gridato il suo nome quando quello strano tipo l'ha rapita...

    Morara (pensieroso):
    Ummm...Julia...comunque, sapete perch&#232; l'ha rapita?

    Nira: No, stavamo per andare da Ken e dal ragazzino proprio adesso, vuoi venire?

    Morara:
    Ma si, perch&#232; no...almeno prendo un po' d'aria...

    *Giko, Morara e Nira si incamminarono, ma Molala ferm&#242; suo fratello afferrandolo per un braccio, gli altri continuarono a camminare.*


    Molala (sussurrando):
    Ehm...Morara...

    Morara (voltandosi): Si...che c'&#232;?

    Molala (Abbassando la testa): S-Sono felice che tu ti sia ripreso

    *Morara, che non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere dal suo combattivo fratello, lo tranquillizz&#242;: *

    Morara:
    Ti ringrazio, ma ora sto bene...o almeno sto meglio...

    Molala:
    Bene

    *I due si affrettarono e raggiunsero i loro compagni, che nel frattempo avevano gi&#224; trovato Ken insieme a Xora, che lo stava riempiendo di domande*


    Xora: E quindi? cosa sai di...Julia? e che c'entra quel tizio?!

    Ken:
    Tranquillo, adesso ti spie...

    *Nira lo interruppe*

    Nira:
    Possiamo sapere pure noi che sta succedendo? Quel tizio &#232; arrivato facendo tremare la terra e aprendola a met&#224;!

    Giko: Gi&#224;, non vorrai dirci che anche lui partecipa al torneo!

    Ken: E invece si...vi conviene stare attenti, quel tipo &#232; ancora pi&#249; forte di come vi &#232; sembrato

    Morara: Aspettate! State dicendo che sto tizio &#232; arrivato, ha aperto in due l'arena, ha rapito...quella l&#236;...e poi se ne &#232; andato?

    Tutti (in coro): Si chiama Julia!

    Ken:
    Si, comunque &#232; andata pi&#249; o meno cos&#236;...

    Giko: E sapete perch&#232;? Ah, e che c'entrate tu e i tuoi fratelli?

    Ken (Girando la testo per non incontrare lo sguardo del ragazzo): Mi spiace, ma questi sono segreti della scuola di Hokuto...

    *Xora si spazient&#236;, e disse ci&#242; che il suo nuovo "maestro" voleva tenere nascosto*

    Xora: Non &#232; vero! Quel tizio l'ha rapita, ma prima mi ha detto che oltre a me anche Toki, Raoul e il qui presente Ken la amano! E poi anche S&#232;rotto c'entra qualcosa...

    *Ken moll&#242; un ceffone a Xora*

    Ken:
    Ma statti zitto una buona volta!

    Nira (con tono provocatorio):
    Ah, &#232; cos&#236; allora! Non mi sarei mai immaginato che Ken, Toki e Raoul...i supremi maestri della scuola di Hokuto, potessero cadere cos&#236; in basso per una femmina, me lo sarei aspettato da questo ragazzino, ma non da voi...

    Ken: Come osi?! Lei non &#232; come tutte le altre! Lei &#232;...

    Nira (deridendolo): ...lei &#232; speciale vero? Ma non fatemi ridere! Andiamocene compagni...questi sono discorsi per rammolliti...

    *Detto questo Nira si allontan&#242;, seguito dai suoi compagni...Morara si ferm&#242;.*

    Morara (a Ken e Xora): Ah, condoglianze eh?

    Xora (digrignando i denti per la frustrazione): Taci, bastardo...8(

    *Morara non se ne cur&#242;: stava recuperando le forze e i problemi d'amore di quel ragazzino erano all'ultimo posto nei suoi pensieri*

    *Molala, che fino a quel momento era stato zitto, si rivolse a Nira e a suo fratello: *

    Molala: Dovreste trattarlo meglio...

    *Nessuno rispose, ma tutti continuarono a camminare verso l'esterno dell'arena, lontano da tutti gli altri*
    continua con: "LA RIUNIONE DEI GUERRIERI DELL'INCUBO"

  13. #538
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Un odio comune


    Sergei cammminava nei pressi del colosseo; ora che si era iscritto non doveva far altro che aspettare, finalmente la vendetta sarebbe stata sua aveva impiegato anni a cercare quei bastardi ora finalmente erano alla sua portata, li avrebbe finalmente uccisi e si sarebbe ripreso ciò che era suo, con ogni mezzo necessario...

    Sergei: Ho già avvertito la tua presenza, vieni fuori e smetti di renderti ridicolo!

    Una massa incandescente cominciò a materializzarsi dietro al ragazzo, fino a quando non prese forma e apparve un essere dalle sembianze zombiesche...

    ???: Davvero sorprendente Draken come sempre...

    Sergei: Cosa vuoi?

    ???: Nulla! Ero solo venuto a vedere come se la passa il mio socio!

    Sergei: Non credo che tu sia venuto qui per preoccuparti della mia salute! sputa il rospo!

    ???: Okay! in realtà volevo spiegarti la seconda parte del piano...

    Sergei: Cosa c'è da spiegare? Appena giungeremo in Egitto io andrò da lui fingendo di volerlo sfidare e lo ucciderò a tradimento, punto!

    ???: Tu non hai proprio fantasia ragazzzo! Martirizzarlo non ti servirà a niente, se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo devi prima smascherare i suoi imbrogli e le sue bugie poi quando lo avrai ridotto allo stremo: distruggilo!!!!

    Sergei: Sai? dovresti smetterla di architettare certe stronzate...

    ???: NON SCHERZARE CON IL POTENTE PIRATA JACK DARKSTAR MOCCIOSO!!!!...Ricorda! la tua anima ora è mia e posso farne ciò che voglio!

    Sergei: Già! peccato che se tu fossi davvero così potente come dici, non avresti bisogno di me per ucciddere il bastardo che ti ha fatto secco!

    Darkstar si calmò, aveva ragione, aveva bisogno del ragazzo per attuare anche lui la propria vendetta, in fondo era per questa affinità che collaboravano...

    Darkstar: Suvvia ragazzo! non c'è motivo di litigare per questo! siamo soci giusto?

    Sergei: giusto!

    Darkstar: E tutti e due moriamo dalla voglia di vendicarci di colui che ci ha rovinato la vita...

    Sergei: Se è per quello tu sei già morto...

    Darkstar: Fingerò di non aver sentito! in ogni caso perchè non rovinare anche la sua di vita prima! Faremo in modo che ci preghi di venire ucciso!

    Sergei: Suppongo tu abbbia ragione!

    Darkstar: Perfetto e quando la nostra vendetta sarà attuata, la tua anima sarà libera e comincerai una nuova vita...

    Il mostro scorparve fra le fiamme, Sergei resò quindi di nuovo solo, odiava il fatto di essersi alleato con quel Pirata non-morto, ma ormai era tardi per tornare indietro! Anni fa aaveva giurato che il capitano Mx sarebbe diventato un mucchio di rottami e così sarebbe stato...


    Che lo sforzo sia con te!

  14. #539
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=739084

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •