IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #376
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    la legione romana

    Aspetto: una legione romana di 100 soldati

    Carattere: e che carattere c'anno d'avè... sò romani... tengono pa roma...

    Armi: gladio e scudo

    Poteri
    : non riescono a conquistare la gallia


    SINE, COSINE, TANGENT!
    scommetto che un certo Obelix è il nemico naturale di questi qua!

  2. #377
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Questo Giko dev' essere pazzo, gran bel capitolo attendiamo lo scontro adesso! tra l'altro perchè Giko non figura ancora nell' OP?


    Che lo sforzo sia con te!
    Giko sarebbe Grim nell'OP, Amalfi deve aggiornarlo

    @xdx: che cazzo di potere è "non riescono a conquistare la gallia"?

  3. #378
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Giko sarebbe Grim nell'OP, Amalfi deve aggiornarlo

    @xdx: che cazzo di potere è "non riescono a conquistare la gallia"?
    l'ho aggiornato ore fà, a me non mi scappa nulla...ma approposito
    ma internet tu lo hai?

  4. #379
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    la legione romana

    Aspetto: una legione romana di 100 soldati

    Carattere: e che carattere c'anno d'avè... sò romani... tengono pa roma...

    Armi: gladio e scudo

    Poteri: non riescono a conquistare la gallia


    SINE, COSINE, TANGENT!


    Sono Pazzi questi romani!

  5. #380
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    pitity

    Aspetto
    Spoiler:

    Carattere: il secondo di pete razar completamente sottoposto ad esso ma anche molto sarcastico

    Poteri e armi: le solite dei pirati robot


    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #381
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    LE FERITE AGLI STINCHI TI SCIOLGONO LA LINGUA

    “Padre e figlio sommersi dall’oscurità della notte,si dirigevano verso il luogo ove l’allenamento avrebbe avuto inizio.”
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/08RYp-uDpPo&hl=it&fs=1"></param><param">http://www.youtube.com/v/08RYp-uDpPo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=<A href="http://type="application/x-shockwave-flash">type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    Entrambi erano silenziosi non si parlavano,ognuno immerso nei propri pensieri, Xora era adirato con se stesso aveva ceduto,andava ad allenarsi con suo padre, ma non aveva dimenticato tutto l’odio che provava verso di esso, ma questo allenamento era essenziale se avesse voluto avere qualche possibilità di sopravvivere allo scontro contro Dio, perché sapeva di non avere speranze, sapeva di essere fottuto e continuava a odiare se stesso per non poter conquistare QUELLA RAGAZZA.
    Sèrotto dal canto suo era felice di aver rincontrato il figlio, anche se esso era un povero sfigatello emarginato dalla società, battuto in amore da un cracker, ma era felice perché infondo era sempre suo figlio.
    Immersi nei loro pensieri raggiunsero una piana

    Sèrotto: Perfetto fermiamoci qui,questo è il punto perfetto per il nostro allenamento

    Xora: Sappi che i miei sentimenti nei tuoi confronti non sono cambiati, ho accettato questo allenamento solo per poter conquistare QUELLA RAGAZZA

    Sèrotto: Si si lo so,non c’è bisogno che lo ripeti ogni volta. Dunque l’allenamento di oggi consisterà in duello fra noi due, questo allenamento è più che altro un per poter capire qual è il tuo livello

    Xora: Nessun problema

    Detto questo Xora si avventa verso il padre estraendo le keyblade, egli con un movimento pigro ne devia il colpo, facendogli perdere l’equilibrio, e ne aprofitta per sferrargli una ginocchiata nella bocca dello stomaco. Xora cade a terra a carponi senza fiato

    Sèrotto: troppo debole
    Xora: anf! Anf! Bru-tto ba-sta-rdo

    Intanto nel bosco li accanto una sagoma si nasconde dietro un’albero, Sèrotto nota il movimento proveniente dal bosco

    Sèrotto: va bene 10 minuti di pausa,riprenditi
    Detto questo si dirige verso la sagoma, che a quanto pare suo il figliolo non aveva visto.

    ???: Ehila vecchio amico tutto bene

    Sèrotto: Si, ho saputo che partecipi anche tu al torneo

    ???(con aria preoccupata): Si ma non sono venuto a parlare di questo, lui è tornato e pare che abbia intenzione di partecipare al torneo

    In un’ attimo la faccia di Sèrotto si trasformò, da impassibile quale era, a una vera e propia maschera di terrore

    ???: Ah un’altra cosa *una cornacchia iniziò a cantare in quel momento*
    Sèrotto: bene! Io torno da mio figlio

    Detto questo si incamminò verso il figlio che era disteso a terra dolorante

    Sèrotto:*tsk che pappamolle* per oggi finiamo qua, vatti a riposare domani ti aspetta un’incontro

    Xora: Contro chi?

    Sèrotto: Lo scoprirai domani

    I due ritornarono da dove erano venuti

    Intanto su una collinetta uno strano figuro osservava la scena
    ???2: AH AH AH AH AH AH

    Chi sono le due figure comparse dal nulla? Chi è che è tornato e che ha terrorizzato a tal punto Sèrotto? Contro chi combatterà Xora?

  7. #382
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    pitity

    Aspetto
    Spoiler:

    Carattere: il secondo di pete razar completamente sottoposto ad esso ma anche molto sarcastico

    Poteri e armi: le solite dei pirati robot


    SINE, COSINE, TANGENT!
    quindi è il sottoposto del sottoposto della maestra Salivan?(cit. necessaria tratto dal film "il castello errante di Holw")

  8. #383
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    in arrivo la nuova mirabolante serie spin-off: "le mirabolanti avventure di pete e pitity"

    episodio 1: l'inizio della disavventura si apre insieme alle porte del colosseo e mentre il primo scontro impazza i due pirati confabulano sul da farsi per arrivare alla vittoria mentre una pioggia di sangue cade sull'ignara roma


    SINE, COSINE, TANGENT!

  9. #384
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    LE FERITE AGLI STINCHI TI SCIOLGONO LA LINGUA

    “Padre e figlio sommersi dall’oscurità della notte,si dirigevano verso il luogo ove l’allenamento avrebbe avuto inizio.”
    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/08RYp-uDpPo&hl=it&fs=1"></param><param">http://www.youtube.com/v/08RYp-uDpPo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=<A href="http://type="application/x-shockwave-flash">type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    Entrambi erano silenziosi non si parlavano,ognuno immerso nei propri pensieri, Xora era adirato con se stesso aveva ceduto,andava ad allenarsi con suo padre, ma non aveva dimenticato tutto l’odio che provava verso di esso, ma questo allenamento era essenziale se avesse voluto avere qualche possibilità di sopravvivere allo scontro contro Dio, perché sapeva di non avere speranze, sapeva di essere fottuto e continuava a odiare se stesso per non poter conquistare QUELLA RAGAZZA.
    Sèrotto dal canto suo era felice di aver rincontrato il figlio, anche se esso era un povero sfigatello emarginato dalla società, battuto in amore da un cracker, ma era felice perché infondo era sempre suo figlio.
    Immersi nei loro pensieri raggiunsero una piana

    Sèrotto: Perfetto fermiamoci qui,questo è il punto perfetto per il nostro allenamento

    Xora: Sappi che i miei sentimenti nei tuoi confronti non sono cambiati, ho accettato questo allenamento solo per poter conquistare QUELLA RAGAZZA

    Sèrotto: Si si lo so,non c’è bisogno che lo ripeti ogni volta. Dunque l’allenamento di oggi consisterà in duello fra noi due, questo allenamento è più che altro un per poter capire qual è il tuo livello

    Xora: Nessun problema

    Detto questo Xora si avventa verso il padre estraendo le keyblade, egli con un movimento pigro ne devia il colpo, facendogli perdere l’equilibrio, e ne aprofitta per sferrargli una ginocchiata nella bocca dello stomaco. Xora cade a terra a carponi senza fiato

    Sèrotto: troppo debole
    Xora: anf! Anf! Bru-tto ba-sta-rdo

    Intanto nel bosco li accanto una sagoma si nasconde dietro un’albero, Sèrotto nota il movimento proveniente dal bosco

    Sèrotto: va bene 10 minuti di pausa,riprenditi
    Detto questo si dirige verso la sagoma, che a quanto pare suo il figliolo non aveva visto.

    ???: Ehila vecchio amico tutto bene

    Sèrotto: Si, ho saputo che partecipi anche tu al torneo

    ???(con aria preoccupata): Si ma non sono venuto a parlare di questo, lui è tornato e pare che abbia intenzione di partecipare al torneo

    In un’ attimo la faccia di Sèrotto si trasformò, da impassibile quale era, a una vera e propia maschera di terrore

    ???: Ah un’altra cosa *una cornacchia iniziò a cantare in quel momento*
    Sèrotto: bene! Io torno da mio figlio

    Detto questo si incamminò verso il figlio che era disteso a terra dolorante

    Sèrotto:*tsk che pappamolle* per oggi finiamo qua, vatti a riposare domani ti aspetta un’incontro

    Xora: Contro chi?

    Sèrotto: Lo scoprirai domani

    I due ritornarono da dove erano venuti

    Intanto su una collinetta uno strano figuro osservava la scena
    ???2: AH AH AH AH AH AH

    Chi sono le due figure comparse dal nulla? Chi è che è tornato e che ha terrorizzato a tal punto Sèrotto? Contro chi combatterà Xora?
    mi piace, c'è quel tocco di rosa che mi attiza non poco

  10. #385
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Bravo nowe aggiungo una richiesta, finch&#233; non poster&#242; il mio spin-off potete evitare di usare i miei personaggi e quelli di Nowe?

  11. #386
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Bravo nowe aggiungo una richiesta, finché non posterò il mio spin-off potete evitare di usare i miei personaggi e quelli di Nowe?
    E diamine potresti venire su Msn ogni tanto 8(

  12. #387
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    "le mirabolanti avventure di pete e pitity"

    EPISODIO 1:
    l'INIZIO DELLA DISAVVENTURA SI APRE INSIEME ALLE PORTE DEL COLOSSEO E MENTRE IL PRIMO SCONTRO DELLA GIORNATA IMPAZZA I DUE PIRATI CONFABULANO SUL DA FARSI PER ARRIVARE ALLA VITTORIA MENTRE UNA PIOGGIA DI SANGUE CADE SULL'IGNARA ROMA


    Uno scontro qualsiasi impazzava al di fuori degli spogliatoi, intanto li dentro i due pirati Pete e Pitity confabulavano il loro ennesimo piano malvagio per conquistare il barco di pirati del sior Mx

    Pitity: non c'&#232; lavoro...non c'&#232; dafare...

    Pete
    : TROVATO! *colpisce pitity*

    Pitity: ahia ma sei scemo... vedo la gente scema...

    Pete: io ho i pugni nelle mani

    Pitity: che potenza di percosse!

    Pete: tanto non siamo noi che muoriamo, &#232; la morte che ci muore a noi

    Pitity: ma anche no

    Pete
    : io me ne lascio le mani

    Pitity
    : e se poi te ne penti?

    Pete: impossibile, sono santo!

    Pitity: emmobbastaveramenteper&#242;

    Pete: *asciugandosi la faccia* perch&#232; sputi?

    Pitity: no... ho sbagliato io

    Pete
    : io ti perdono

    Pitity
    : sssssssssssssssss

    Pitity: checcazzodico?!

    Pete: hai la febbra 2

    Pitity: &#232; piccola... ma fa male

    Pete
    : come staI?

    *Pitity colpisce con un pugno Pete*

    Mx irommpee nella stanza

    Mx: tornate a lavoro voi due dovete pelare delle patate

    Pitity: ma noi siamo robot non mangiamo patate

    Mx: le dovete pelare per mio sfizio, e per questa domanda le pelerete a testa in giu

    Pete: *sottovoce* ricordati che sei il mio sottoposto... la pagherai


    CONTINUA...



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ultima modifica di xdavidx; 28-05-2009 alle 22:03:27

  13. #388
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    E diamine potresti venire su Msn ogni tanto 8(
    non posso 8( c'è il fratello, sono sul cellulare..

  14. #389
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Mi sono messo a pari con i capitoli, Complimenti Nowe, Xdavidx mi hai fatto scompisciare


    Che lo sforzo sia con te!

  15. #390
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    non posso 8( c'è il fratello, sono sul cellulare..
    è successo un fattaccio 8( ripudiare ttgl 8(

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •