IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 36 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #241
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    È stato Nowe a costringermi, ho scritto perché se no mi violentava, prendetevela con lui
    che brutte immagini!


    Che lo sforzo sia con te!

  2. #242
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    che brutte immagini!


    Che lo sforzo sia con te!
    Non dirlo a me8(

  3. #243
    Amalfi
    Ospite
    io vado a domire 'notte...sono stanchissimo oggi tutto il giorno fuori, a pranzo un panino...e ora non ci vedo più dal sonno!

    P.S: Non floddate troppo!

  4. #244
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    io vado a domire 'notte...sono stanchissimo oggi tutto il giorno fuori, a pranzo un panino...e ora non ci vedo più dal sonno!

    P.S: Non floddate troppo!
    aspetta!!! non mi hai risposto! Chi devo aspettare con Morara?

  5. #245
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    aspetta!!! non mi hai risposto! Chi devo aspettare con Morara?
    nessuno...era un esempio quello di prima!!!

  6. #246
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    che brutte immagini!


    Che lo sforzo sia con te!
    ma non è vero
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me8(
    QUELLA RAGAZZA mi ha detto che voleva vedere uno scontro fatto da te

  7. #247
    Davidezappy1991
    Ospite
    IL PRIMO INCONTRO DI MOLALA MALOAR:

    FUORI DALL'ARENA, INFERMERIA ALA OVEST:

    *Morara, dopo aver pareggiato con Xora, è uscito dall'infermeria, sta parlando con suo fratello*

    MORARA:
    Mi sto rompendo le palle con sto cazzo di torneo, stavo addirittura tenendo testa a Dio e pareggio con quel castrato di merda?!

    MOLALA: In effetti...

    MORARA:
    Comunque sai già chi sarà il tuo primo avversario? Il prossimo combattimento è il tuo...

    MOLALA: No, me lo devono ancora dir...

    *Voce del cronista fuori campo*

    CRONISTA:
    Siore e Siori, tra meno di un'ora ci sarà un altro scontro! Molala Maloar, fratello di Morara, versus...

    MOLALA: Dài, CHI?!

    CRONISTA:
    ...versus...ommioMero! Non ci crederete Siore e Siori, Molala contro un combattente proveniente dalla stessa città...Nira! Chissà se quest'ultimo si è ripreso dalla recente sconfitta subìta...

    MOLALA (diventato pallido e paralizzato dalla traumatica notizia): Oddio, non ci credo...

    MORARA:
    Hey Brò...ti senti bene???

    *nello stesso momento, nell'ala est dell'arena, Nira, isolatosi dopo l'umiliante sconfitta subìta, sfoga rabbia e frustrazione, nel frattempo pulisce nervosamente il suo MG-42 e la sua Beretta (non i salamini)*

    NIRA (URLANDO):
    MA PORCO MERO! Avrei dovuto fucilarlo subito quel coglione malaticcio!

    NIRA (calmandosi):
    Vabbè, non importa, dopotutto siamo solo all'inizio, ma devo rifarmi col prossimo scontro...

    *Voce del cronista fuori campo*

    CRONISTA:
    Siore e Siori, tra meno di un'ora ci sarà un altro scontro! Molala Maloar, fratello di Morara, versus...

    NIRA (incredulo):
    WAT?!?! Molala è qui?! OmmioMero porchissimo!!!

    CRONISTA:
    ...versus...ommioMero! Non ci crederete Siore e Siori, Molala contro un combattente proveniente dalla stessa città...Nira! Chissà se quest'ultimo si è ripreso dalla recente sconfitta subìta...

    NIRA (ancora più incredulo di prima):
    WTF?! Io me ne sono andato per liberarmi di lui e ME LO RITROVO QUA?!?!


    continua con lo scontro...

  8. #248
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    IL PRIMO INCONTRO DI MOLALA MALOAR:

    FUORI DALL'ARENA, INFERMERIA ALA OVEST:

    *Morara, dopo aver pareggiato con Xora, è uscito dall'infermeria, sta parlando con suo fratello*

    MORARA: Mi sto rompendo le palle con sto cazzo di torneo, stavo addirittura tenendo testa a Dio e pareggio con quel castrato di merda?!

    MOLALA: In effetti...

    MORARA: Comunque sai già chi sarà il tuo primo avversario? Il prossimo combattimento è il tuo...

    MOLALA: No, me lo devono ancora dir...

    *Voce del cronista fuori campo*

    CRONISTA: Siore e Siori, tra meno di un'ora ci sarà un altro scontro! Molala Maloar, fratello di Morara, versus...

    MOLALA: Dài, CHI?!

    CRONISTA: ...versus...ommioMero! Non ci crederete Siore e Siori, Molala contro un combattente proveniente dalla stessa città...Nira! Chissà se quest'ultimo si è ripreso dalla recente sconfitta subìta...

    MOLALA (diventato pallido e paralizzato dalla traumatica notizia): Oddio, non ci credo...

    MORARA: Hey Brò...ti senti bene???

    *nello stesso momento, nell'ala est dell'arena, Nira, isolatosi dopo l'umiliante sconfitta subìta, sfoga rabbia e frustrazione, nel frattempo pulisce nervosamente il suo MG-42 e la sua Beretta (non i salamini)*

    NIRA (URLANDO): MA PORCO MERO! Avrei dovuto fucilarlo subito quel coglione malaticcio!

    NIRA (calmandosi): Vabbè, non importa, dopotutto siamo solo all'inizio, ma devo rifarmi col prossimo scontro...

    *Voce del cronista fuori campo*

    CRONISTA: Siore e Siori, tra meno di un'ora ci sarà un altro scontro! Molala Maloar, fratello di Morara, versus...

    NIRA (incredulo): WAT?!?! Molala è qui?! OmmioMero porchissimo!!!

    CRONISTA: ...versus...ommioMero! Non ci crederete Siore e Siori, Molala contro un combattente proveniente dalla stessa città...Nira! Chissà se quest'ultimo si è ripreso dalla recente sconfitta subìta...

    NIRA (ancora più incredulo di prima): WTF?! Io me ne sono andato per liberarmi di lui e ME LO RITROVO QUA?!?!


    continua con lo scontro...
    Ommiomero il cronista è diventato Mike Bongiorno


    Che lo sforzo sia con te!

  9. #249
    Amalfi
    Ospite
    Raoul vs Dio Mero parte 2


    RAOUL:
    E questo che giuoco è?

    I cinque fecero un sorriso di sfida e improvvisamente sparirono dal campo.

    CRONISTA:
    CHE SUCCEDE? PRIMA DIO SI MOLTIPLICA ED ORA SCOMPARE, COSA VORRA' MAI FARE?

    Un calcio volante piombò...
    Una copia era apparsa davanti a Raoul che istintivamente parò il colpo con l'avambraccio, però qualcosa di strano accade, il colpo non fece nessun impatto, anzi l'intero clone passò in mezzo a Raoul come se fosse un fantasma per poi sparire.

    RAOUL:
    Ch...?

    Le gambe di Roul caddero...
    Un clone da dietro gli aveva fatto un pericolassimo calcio nei legamenti delle ginocchia, si sentì un fortissimo CRACK, indice che i colpi di Dio non erano carezze.
    Raoul barcollò, sicuramente il colpo gli aveva spezzato qualche osso ma lui era abituato a dolori del genere, un normale essere umano sarebbe svenuto.
    Un altro clone apparve davanti sfoderando un pugno temibilissimo verso una guancia troppo esposta.
    Raoul però ebbe questa volta i riflessi pronti si abbassò e caricò un pugno verso l'addome del nemico, non un pugno qualsiasi ma un pugno talmente potente che normalmente dovrebbe fare un buco, trapassando il nemico che già morto era sicuro.
    Ma come prima, il pugno andò a vuoto come se quel clone fosse un fantasma.

    RAOUL:
    Ma che tecnica è?

    Neanche il tempo di finire la frase ed il clone-fantasma, spostandosi lateralmente: sfruttò la posizione elevata e diede una caricatissima gomitata sulla capoccia di Raoul, che cadde a terra con un buco pieno di sangue nel craino.

    BAMBINO:
    Ahhh...che scifo * voltandosi verso il grembo della madre *

    CRONISTA:
    Amici, Dio ha letteralmente fracassato la testa dell'avversario, uno scontro violentissimo....

    Raoul era mezzo incosciente e pensava....Ma che potere sta usando? Crea dei cloni che non possono essere colpiti ma possono attaccare? Che compaiono e scompaiono? Julia, io non ti dimenticherò...questo mostro orribile non ti ucciderà....devo inventarmi qualcosa...almeno gli ho staccato la lingua dovrebbe essere meno offensivo, invece stà dimostrando una forza micidiale...

    DIO:
    Che succede? E' l'ora del pisolino?

    Raoul pian piano riapre gli occhi: era steso per terra e davanti a lui c'erano le copie però...

    CRONISTA:
    Cosa è successo? Mentre Raoul era incosciente le copie, anzi Dio ha sfruttato questo tempo per...rigenerarsi?

    Infatti il naso non era più spappolato e la lingua magicamente era riapparsa: tutti i danni ricevuti durante il combattimento erano magicamente spariti.

    DIO:
    Raoul delle terre dei Demoni, tu mi hai chiesto di fare sul serio...te ne sei già pentito?

    Raoul intanto si era alzato a fatica: anche se non poteva rigenerarsi, il suo allenamento gli consentiva di ignorare ingenti quantità di danno per poi riversarle dopo,come quello che stava facendo ora...

    RAOUL:
    Dio, i tuoi poteri vanno oltre ad ogni possibile immaginazione..

    DIO:
    E ancora non hai visto nulla...

    Come un fulmine sconvolge un ombrello, Dio con la sua prossima mossa sconvolge tutti: le copie divennero otto per un totale di nove avversari tutti fortissimi e invincibili.

    RAOUL:
    Che trucco è mai esso?

    DIO:
    Saperlo è il tuo mestiere * sorrise al suo modo * LA MALEDIZIONE!!!!

    Dal nulla apparve un simbolo in cielo a forma di X

    DIO:
    Tu, Raoul delle terre dei dannati, non potrai rivelare la mia vera natura o imploderai su te stesso!

    Il simbolo si restrinse e andò verso Raoul che involontariamente provò a pararsi ma era tutto inutile: quella X nera come l'ebano si era impressa nel suo braccio sinistro.

    DIO:
    Questo è per impedirti di parlare delle mie cose...ed ora è il momento di finirla, il MONDO!

    Il tempo si congelo e persino Raoul, del tutto impreparato era in una posizione facilmente attaccabile, però stranamente le copie erano scomparse, facendo rimanere soltanto l'originale.

    DIO:
    Ed ora, il colpo di grazia...WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!






    [youtube]qbArvIqZzkI[/youtube]







    Le piante ricominciarono a respirare, i bambini ricominciarono a vivere: il tempo aveva ricominciato il suo normale fluire, ma il Colosseo era in uno stato di shock. Il pubblico guardava sbigottito, anche il cronista non aveva parole per commentare: nell'arena c'era un enorme fossa, un rullo gigante e Dio che guardava sorridente il fondo della fossa, dove ormai c'era al tappeto il povero Raoul che giacente non aveva più la forza di reagire quell'attacco era troppo anche per lui...

    CRONISTA:
    B-Bene....1...2....3...4...5...6...7....8....9....10 il vincitore e Dio Mero!!! Raoul, il favorito è stato battuto al primo incontro!!!!!!!!!!!!

    GEMINI:
    ...Qualunque attacco avesse fatto, doveva essere semplicemente devastante! * pallido come una serpe *

    MORARA:
    * arrabbiato * Ed io avrei fatto parità con quel rincoglionito, dopo essere stata quasi alla pari con quel, con quel mostro?

    IGNAZIO:
    Sua se sose wi wardo wheffendo sale...
    Ultima modifica di Amalfi; 30-05-2009 alle 22:51:21

  10. #250
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimo il finale Il racconto comincia a farsi serio!


    Che lo sforz sia con te!

  11. #251
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bellissimo il finale Il racconto comincia a farsi serio!


    Che lo sforz sia con te!

    non troppo serio eh? ^_^

  12. #252
    Davidezappy1991
    Ospite
    Bellissimo, gli scontri si fanno sempre più seri, altro che tecniche da daily!

  13. #253
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Bellissimo, gli scontri si fanno sempre più seri, altro che tecniche da daily!

    be..ma l'ho già detto alcuni saranno seri per esempio Dio Mero è un personaggio terribilmente serio ecco perchè come clausola ho dteto che non lo potete utilizzarlo...non vi preoccupate gli altri incontri saranno da dily, o forse no? alla fine siamo noi che decidiamo se farlo serio o no l'incontro, no? ^_^

  14. #254
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    be..ma l'ho già detto alcuni saranno seri per esempio Dio Mero è un personaggio terribilmente serio ecco perchè come clausola ho dteto che non lo potete utilizzarlo...non vi preoccupate gli altri incontri saranno da dily, o forse no? alla fine siamo noi che decidiamo se farlo serio o no l'incontro, no? ^_^
    sto per postare il prossimo

    Ah, ho aggiunto le armi a Molala e Nira, e un'altra abilità un po' generica a tutti e tre

  15. #255
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    ma non è vero

    QUELLA RAGAZZA mi ha detto che voleva vedere uno scontro fatto da te
    Lei, signor Nowe, è alquanto impaziente lo sa?!
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Raoul vs Dio Mero parte 2

    Lei, signor Amalfi, ha fatto un ottimo capitolo/combattimento, Raoul tornerà

Pag 17 di 36 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •