Giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo....esiste davvero? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 188

Discussione: Giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo....esiste davvero?

Cambio titolo
  1. #76
    Darkman™
    Ospite
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Quando una persona si accorge di aver detto minchiate per pagine e pagine ecco come conclude.

  2. #77
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Quando una persona si accorge di aver detto minchiate per pagine e pagine ecco come conclude.
    Ma quali minchiate, avevo solo voglia di trollare un pò.


    Tornando IT, sono schifato da iniziative come questa dell'orgoglio pedofilo.

  3. #78
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Ma quali minchiate, avevo solo voglia di trollare un pò.
    Beh visto che evidentemente volevi trollarti da solo (e ci sei riuscito benissimo) potevi farlo senza coinvolgere terzi, no?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  4. #79
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    A casa mia è il troll che mette in ridicolo gli altri, non il contrario...
    Avevo mezz'ora vuota e non sapevo come passarla

  5. #80
    Claudio Chianese
    Ospite
    vabbè, stendiamo un velo e ricomponiamoci:
    http://danpedo.sexualpolitik.se/ital...2.php#whatispf

    questo è il sito dell'associazione dei pedofili danesi che offre un punto di vista piuttosto peculiare. Onestamente io non ho gli strumenti scientifici né per dargli ragione né per dargli torto, ma ascoltare le opinioni non fa mai male...

  6. #81
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    vabbè, stendiamo un velo e ricomponiamoci:
    http://danpedo.sexualpolitik.se/ital...2.php#whatispf

    questo è il sito dell'associazione dei pedofili danesi che offre un punto di vista piuttosto peculiare. Onestamente io non ho gli strumenti scientifici né per dargli ragione né per dargli torto, ma ascoltare le opinioni non fa mai male...
    Spero che sia uno scherzo ._.

  7. #82
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spero che sia uno scherzo ._.
    no, è un'associazione reale. A quanto ho superficialmente letto il sito era stato chiuso per ragioni legali, ma poi la magistratura danese ha consentito la riapertura.

  8. #83
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    vabbè, stendiamo un velo e ricomponiamoci:
    http://danpedo.sexualpolitik.se/ital...2.php#whatispf

    questo è il sito dell'associazione dei pedofili danesi che offre un punto di vista piuttosto peculiare. Onestamente io non ho gli strumenti scientifici né per dargli ragione né per dargli torto, ma ascoltare le opinioni non fa mai male...

    Ora, parlando seriamente, a mio avviso il discorso alla base di tutto è che loro "si sentono discriminati perchè sadomasochismo, travestitismo, ecc. sono definiti come orientamenti sessuali, mentre il loro no".

    Ma se in tutti gli altri casi ci sono 2 partner adulti e consezienti, e quindi c'è una sorta di reciprocità, nella pedofilia non ci sarà mai, sia perchè il bambino può essere pesantemente influenzato dall'adulto, sia perchè non ha la minima esperienza sessuale, e neppure il suo corpo è pronto ad averla.

    Quindi alla fine questi individui si approfittano di menti acerbe per soddisfare le loro voglie. Con che coraggio possono chiedere il "diritto" di essere pedofili e di essere riconosciuti?

  9. #84
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Ora, parlando seriamente, a mio avviso il discorso alla base di tutto è che loro "si sentono discriminati perchè sadomasochismo, travestitismo, ecc. sono definiti come orientamenti sessuali, mentre il loro no".

    Ma se in tutti gli altri casi ci sono 2 partner adulti e consezienti, e quindi c'è una sorta di reciprocità, nella pedofilia non ci sarà mai, sia perchè il bambino può essere pesantemente influenzato dall'adulto, sia perchè non ha la minima esperienza sessuale, e neppure il suo corpo è pronto ad averla.
    Sì, pare che questo punto sia molto insistito nelle loro motivazioni. D'altra parte il discorso sui limiti della circonvenzione di incapace è parecchio complicato.

    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine questi individui si approfittano di menti acerbe per soddisfare le loro voglie. Con che coraggio possono chiedere il "diritto" di essere pedofili e di essere riconosciuti?
    Mah, insomma, concettualmente è la stessa cosa che fanno i pubblicitari di giocattoli o abbigliamento per bambini. Il punto a mio parere non è questo, il punto è in che misura viene causato un danno al bambino.

  10. #85
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    Sì, pare che questo punto sia molto insistito nelle loro motivazioni. D'altra parte il discorso sui limiti della circonvenzione di incapace è parecchio complicato.



    Mah, insomma, concettualmente è la stessa cosa che fanno i pubblicitari di giocattoli o abbigliamento per bambini. Il punto a mio parere non è questo, il punto è in che misura viene causato un danno al bambino.
    Converrai con me però che una pubblicità che convince il bambino a comprare un giocattolo e un abuso sessuale sono due tipi di manipolazione e danno MOLTO diversi nella pratica.

    Riguardo alla circonvenzione d'incapace, è inutile girarci attorno: un bambino è estremamente influenzabile da un adulto, e non ha alcuna conoscenza sessuale.

    Personalmente fossi un'autorità danese, cercherei di chiudere quel sito il prima possibile.

  11. #86
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Converrai con me però che una pubblicità che convince il bambino a comprare un giocattolo e un abuso sessuale sono due tipi di manipolazione e danno MOLTO diversi nella pratica.
    Eh, è quello che ho detto. Bisogna considerare i danni.

    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Riguardo alla circonvenzione d'incapace, è inutile girarci attorno: un bambino è estremamente influenzabile da un adulto, e non ha alcuna conoscenza sessuale.
    Probabile. Ma è anche vero che esiste una sessualità infantile.

    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Personalmente fossi un'autorità danese, cercherei di chiudere quel sito il prima possibile.
    Perchè? Esprimono delle opinioni, condivisibili o meno, non fanno male a nessuno. Se sbagliano li si può smentire civilmente con i dati e gli studi scientifici, non certo con la censura.

  12. #87
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    Eh, è quello che ho detto. Bisogna considerare i danni.



    Probabile. Ma è anche vero che esiste una sessualità infantile.



    Perchè? Esprimono delle opinioni, condivisibili o meno, non fanno male a nessuno. Se sbagliano li si può smentire civilmente con i dati e gli studi scientifici, non certo con la censura.
    Su questo punto fossi in te non ci metterei la mano sul fuoco.
    Ultima modifica di Dr.Wily; 26-05-2009 alle 02:50:43

  13. #88
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Su questo punto non ci metterei la mano sul fuoco.
    non fanno male a nessuno col sito, suvvia. Poi magari tengono prigioniere intere classi di asilo nido e le seviziano con la sega elettrica, io che ne posso sapere?

  14. #89
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    non fanno male a nessuno col sito, suvvia. Poi magari tengono prigioniere intere classi di asilo nido e le seviziano con la sega elettrica, io che ne posso sapere?
    Magari tra loro ci sono anche quelli che vanno in Thailandia ad approfittarsi di bambine morte di fame.

    Il solo pensare che questa gente possa esprimere le loro idee vomitevoli è rivoltante.

  15. #90
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Magari tra loro ci sono anche quelli che vanno in Thailandia ad approfittarsi di bambine morte di fame.
    Il solo pensare che questa gente possa esprimere le loro idee vomitevoli è rivoltante.
    Il solo pensare di impedire la libera circolazione delle idee è rivoltante.

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •