IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #211
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Bravi tutti ragazzi, complimenti
    e tu quando cazzo scrivi un qualche cosa?

  2. #212
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Intervista a Xora
    LA NASCITA DELLA TECNICA
    Commentatore: Ora andremo negli spogliatoi a fare qualche domandina a Xora,giusto per non farci i cazzi nostri.
    Vi ricordiamo Xora è quel ragazzo emarginato e sfigato preso in antipatia un pò da tutti per la vigliaccata del suo primo incontro.
    Eccolo qui, ehi Xora posso farti qualche domanda?

    Xora(leggermente affannato):Ufff, chi diamine se...? ah il commentatore va bene,mi hai colto in un momento delicato.

    Commentatore: QUELLA RAGAZZA turbava i tuoi pensieri?

    Xora: E non solo quelli, è una creatura cosi raffinata(ricordiamo la scoreggia) cosi delicata(ricordiamo il rutto) cosi buona verso il prossimo()

    Commentatore: va be lasciamo da parte i tuoi fiaschi amorosi e parliamo un pò del tuo ultimo incontro, hai colpito un pò tutti.... raccontaci come è andata

    Xora: Non ci ho fatto apposta, la concentrazione di gas letale era troppa ed essa ha raggiunto anche il pubblico

    Commentatore: Non intendevo in quel senso,parlavo della tua prestazione sul campo, ha colpito sopratutto la tua ultima tecnica, come si chiamava?

    Xora: Tecnica del mio migliore amico è un bastardo perchè mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però ineffetti mi manca però non so come fare? è lei?

    Commentatore: esattamente, *ma che nome del cazzo*, ci potresti narrare da dove deriva il nome della tecnica?

    Xora: è una storia lunga,non so se ti va di ascoltarla, si ti va.
    In pratica risale a 2-3 anni fa, in quel periodo ero circondato da amici,a dir la verità era solo uno.
    Questo mio amico,il mio migliore amico, si chiama rekkiu entrambi eravamo emarginati dalla società ma stando insieme vicini ci proteggavamo l'uno all'altro.
    Quando un giorno nelle nostre vite apparve QUELLA RAGAZZA da allora lui cambiò totalmente si discostò da me per seguire quella società cosi malata........mi stai a sentire?

    Commentatore: ZZZZZZZZZZz
    Ma non vale,di solito è 'Gnazio che rompe le palle facendo addormentare chi lo ascolti8(È UN PLAGIOOOOH!

    Spoiler:
    No.

  3. #213
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    SPINOFF:
    TRA LE INFINITE DISTORSIONI DEL TEMPO UN GRIDO D'AIUTO SI ALZA E UN MONDO DIVISO IN DUE VIENE RIUNITO DALLA POTENZA DELLA FORZA SUPREMA, E PER OGNI VOLTA CHE UN PETALO DI QUADRIFOGLIO CADRÀ LA FORTUNA SORRIDERA' AGLI AUDACI SOTTO UNA PIOGGIA DI LACRIME AZZURRE: MEGLIO UN ANATRA OGGI O UNA PENNA USB DOMANI?, LA BATTAGLIA FINALE


    Cronista: ed ora il prossimo scontro... si scontreranno...

    intanto nello spogliatoio Garlord stava indossando la sua armatura quando una pallida ragazza dai capelli corvini gli si avvicinò

    Ragazza: p...p...pianere io sono ehm... Talwin la vostra prossima avversaria

    Garlord sorrise

    Garlord: ossequi signorina, mi rallegro particolarmente del nostro scontro ma penso anche che cotanta bellezza sia sprecata in battaglia

    Talwin arrossi mentre Pete razar osservava la situazione da dietro un muro

    Pete: non ci vuole... il piano era che si scontrassero talwin e il capitano...

    Pirata: e come credi di riuscire a far combinare lo scontro

    Pete: speravo di avere culo

    Pirata: -.-

    Pete:

    Garlord sentendo le voci si allertò estraendo le sue due lancie

    Garlord: chi va la?

    Pete: nessuno

    Garlord: ah ok... un attimo...

    con uno scatto fulmineo Garlord scaglio i due pirati oltre il muro

    Garlard: chi diamine siete marrani?

    Talwin: ma... io... credo di conoscerli...

    Pete: siamo nei guai...

    Garlard: nel nome di re artù vi cancellerò dall'esistenza

    Così iniziò a far roteare le lancie mentre scariche di elettricità si levavano tutt'intorno

    in quel momento Talwin si catapultò di fronte a Garlord cercando di fermarlo

    Talwin: FERMO! Non sono malvagi sono dei poveri schiavi di mio padre

    Garlard: non lasciar'sviare la tua fede, senzio malvagità nelle loro vene, devo epurarli da questo mondo

    Talwin: allora dovremo combattere

    Garlard in quel momento ripose le lancie

    Garlard: non è nel mio codice d'onore combattere senza un motivo... ti prego spostati...

    Talwin: MAI! non lascierò innocenti morire

    Garlord si girò e si avvio verso l'uscita

    Talwin: Grazie

    Garlord sorrise

    Garlord: di niente, ma guardati da quei due... ossequi

    detto questo se ne andò sussurrando fra se

    Garlord: quei due hanno qualcosa di strano devo epurarli...




    SINE, COSINE, TANGENT!
    Bellissimo! Però Garlord non ha subito l'effetto del potere di Talwyn come mai


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 25-05-2009 alle 21:39:10

  4. #214
    Amalfi
    Ospite
    Raoul vs Dio Mero parte prima


    CRONISTA:
    * Leggendo un opuscolo * OHH...FINALMENTE UN INCONTRO COME SI DEVE...OGGI SI SCONTRERANNO DUE PORTENTI!
    DA UN LATO DIO MERO CHE E' STATO VISTO ALL'OPERA GIA', UN VERO FUORICLASSE!!!


    MORARA:
    Speriamo che in questo incontro scoprirò il suo segreto...


    PUBBLICO:
    DIO!!!! DIO!!!!!!!


    Dall'ala est entra Dio, ancora completamente coperto dal cappuccio ma visibilmente sempre minaccioso.


    CRONISTA:
    E DALL'ALTRA PARTE UNO DEI FAVORITI, HA VINTO NUMEROSI TORNEI, UNO DEI PRIMI DIECI PIU' FORTI COMBATTENTI SECONDO GAMBERO ROSSO!
    RAOULLLLLLLLLL, RAOUL DELLA TERRA DEI DOMONI!


    Il pubblico esplose in un delirio, doveva essere abbastanza famoso nell'ambiente: persino delle ragazze c'erano alzate dove nella maglietta c'era scritto fosforescente “ Raoul fun club”.


    PERSONA A CASO:
    Dio ci ha dato una lezione di immensa forza ma contro Raoul non ha scampo!!


    ALTRA PERSONA:
    Poverino, contro “El Diablo” doveva subito scontrarsi..


    L'imponente Raoul entrò, indossava la sua corazza da cerimonia col relativo elmo cornuto: era veramente imponente, una forte aura nera lo circondava...


    CRONISTA:
    BENISSIMO QUESTO SARA' UN BELL'INCONTRO..MA ORA BASTA CHIACCHIERE, I PROFESSIONISTI DEVONO INIZIARE!


    Immediatamente il chiacchiericcio era scomparso, sembrava che questo duello rispetto agli altri era su un'altro pianeta, il quale richiedeva un silenzio sacro: come per il teatro che gli attori recitano chiedendo silenzio anche quei due combattenti implicitamente lo richiedevano.


    RAOUL:
    Sò chi sei, quindi sarò immediatamente al 100% non ti dispiace se lo faccio?


    DIO:
    No...no...prego, anzi lo faccio anch'io, penso che qua finalmente qualche due passetti gli farò!


    Dio finalmente si levò la tunica che stranamente creò una piccola fossa al contatto con la terra.
    Se prima si diceva che si intravedeva qualche muscolo, ora non c'erano dubbi, Dio era veramente minaccioso e sicuramente i suoi pugni non erano carezze.




    Anche Raoul si levò la corazza e l'emo rimanendo con una tunica leggera, adatta per un combattimento di arti marziali.


    CRONISTA:
    SORPENDENTE! TUTTI E DUE AVEVANO DEI PESI ADDOSSO E PENSARE CHE QUEGLI STESSI PESI ERANO USATI CONTRO MORARA....

    DIO:
    * Scricchiolando il collo * Howa she shiva tempora?


    RAOUL:
    * Non sorpresoo che l'avversario quella lingua * I gest houdroom te' memoria


    DIO:
    Memoria? Indi cosu'me yababa!


    RAOUL:
    Ye'ya mushroom banderer


    DIO:
    O, the gormitico sfiter deom

    RAOUL:
    Hawish? Yu Has Hinglander todday?

    CRONISTA:
    RAUL E DIO STANNO PARLANDO IN UNA LINGUA SCONOSCIUTA COSA STARANNO DICENDO? FORSE GIA' SI CONOSCONO?


    IGNAZIO:
    Wuwefssha è shindua dshelerla sherra tei ceemonshi, dthanwno wisendo se Rhasoulw da sesse aesorie Zio e si diedde il duo shopo, sui poshprso suemo gti sisiarha se dra o sovvrehhe suwwidere Ké sos wuowe se sfiffhera...


    QUELLA RAGAZZA, SEDUTA VICINO IGNAZIO:
    zzz...HOINK HOINK....zzzzz...HOINK HOINK....


    DIO:
    Interrompendo di scatto il discorso *Ora basta con le domande...annoieremo il pubblico, sei pronto?


    RAOUL:
    Pronto, quando vuoi...

    DIO:
    IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Tutto si congelò come l'ultima volta, ma Raoul scaltro com'era, appena sentì la prima sillaba si mise nella sua posizione difensiva: in poche parole si rannicchio come un porcospino, tutto questo in pochi decimi di secondo.

    DIO:
    Raoul, della terra dei demoni, si dice che hai la pelle coracea....vedremo!


    Dio come per Morara inizio la lanciare continuamente pugnali ma questa volta anche da sopra: era impossibile evitare quell'attacco.


    DIO:
    Hmmmpf...vediamo quanto sei coriaceo! FINE DEL MONDO!!!


    I pugnali, selvaggiamente colpirono completamente la schiena scoperta di Raoul (sembrava appena uscito da una seduta di aghi puntura), ma come volevano le dimostrazioni Raoul si alzo immediatamente levando quei coltelli come se fossero coriandoli.


    RAOUL:
    Questi cosi sono le tue armi? Sembrano giocatolli...


    DIO:
    * Sorrise beffardo * IL MOND...


    Dio non completò la frase, una gomitata in piena faccia subì da Raoul che con un agilità impressionante era arrivato davanti all'avversario.


    CRONISTA:
    RAOUL E' UNA FOGA: IL NASO DI DIO E' SPAPPOLATO E ORA CHE FA'? E' VELOCISSIMO...


    Infatti appena diede la gomitata, Raoul sfruttò il momentaneo dolore dell'avversario facendo una capriola all'indietro e prendendolo dagli avambracci con le sue possenti braccia.


    RAOUL:
    Non ti farò più parlare...con te si vince solamente con una tattica lampo...


    CRONISTA:
    CHE FA' RAUL? PRENDENDOLO DA DIETRO PROVA A SPAPPOLARE DIO IL QUALE HA IN BOCCA UNA MANO DI RAOUL, FORSE PER NON FARLO PARLARE.


    DIO:
    mmm...


    RAOUL:
    E ora...il gran finale


    La scena era sfocata ma sembrava che Raoul avesse lasciato il corpo di Dio strappandogli qualcosa e subito tempestato di pugni velocissimi sulla schiena, dove l'ultimo il più violento l'aveva lanciato contro la parete creando un buco enorme e un gran polverone!


    CRONISTA:
    NON SI VEDE NULLA...ORA SI INTRAVEDE QUALCOSA: DIO E' A TERRA STESO COSPARSO TUTTO DI SANGUE INVECE RAOUL AL CENTRO DELLO STADIO CON UN PUGNO ALZATO....ATTENZIONE IL PUGNO STRINGE QUALCOSA...MA COSA? ….
    …......................................................... .........
    .......................................................... ..

    NON CI POSSIAMO CREDERE....RAOUL STRINGE LA LINGUA DI DIO!!! GLI HA STRAPPATO LA LINGUA!!!!


    Raoul era soddisfatto, così facendo ha neutralizzato diverse tecniche dell'avversario ora dovrebbe essere più facile sconfiggerlo ma era ancora dubbioso: non pensava che era così facile sbarazzarsi di un tipo come lui, aveva la netta sensazione che ancora non aveva visto niente...


    CRONISTA:
    1...2....3...DIO SI E' ALZATO! DIO SI E' ALZATO!


    Infatti Dio si era alzato, forse anche stranamente: dopo un attacco una normale persona si sarebbe stramazzata al suolo ma lui si alzò dopo 3 secondi e per giunta sembrava stranamente migliorato: il naso sanguinava ma sembrava ridotto a peggio a prima invece la schiena sembrava solo scottata.


    DIO:
    * stranamente dall'aria beffarda *….....


    Dio mise le mani come a pregare per poi aprirle: dal nulla apparvero quattro suoi cloni nello stadio, precisi come lui sono un pochino evanescenti.


    CRONISTA:
    CHE SUCCEDE? SEMBRA CHE DIO ABBIA RICHIAMATO QUATTRO SUE COPIE IDENTICHE? MA SARANNO FORTI QUANTO LUI????


    Continua...

  5. #215
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    olè, ecco il mio


    KEN VS. COLUI ESSO


    Commentatore: Signori e signore, buona serata a tutti! Ecco a voi il primo combattimento notturno del torneo: oggi si sfideranno il mastodontico colui esso e Ken, il maestro dell'arte di Hokuto!
    Ora, miei cari collaboratori.. Accendete le luci!


    L'arena, che fino a quel momento era rimasta totalmente al buoi si riempì di luce, scoprendo non solo i due combattenti (che già si trovavano l'uno di fronte all'altro) ma anche la folla, che subito dimostrò entusiasmo iniziando a intonare cori per entrambi i combattenti. Ken era acclamato dai gayoni di Dailyrando ed inoltre dopo la brillante prestazione del primo incontro ora veniva apprezzato anche da quella accozzaglia puerile che porta il nome di genere femminile. Tra gli spalti infatti si poteva notare uno striscione di proporzioni esorbitanti con su scritto “KEN TI AMO, SEI FORTISSIMO!!!"*firmato QUELLA RAGAZZA*


    Invece Colui era sostenuto da un simpatico gruppetto di truzzetti che lo incitavano al grido di “BELLA ZIO, CI STAI TROPPO DENTRO A STO TORNEO”


    Colui, nonostante la poca acutezza mentale sembrava apprezzare


    Colui: ehi omuncolo, li senti questi cori? Io sono il più forte, ti spiaccicherò senza ritegno!!


    Ken: Ehi, grassone, io sono il maestro della sacra scuola di Hokuto, ho fatto il culo a bestioni più grossi di te, vieni avanti


    Detto ciò fece cenno al ciclope di avvicinarsi con la mano, il che lo fece andare su tutte le furie


    Commentatore: BENE, LADIES ED GENTLEMEN... CHE L'INCONTRO ABBIA INIZIO!!!


    Colui estrasse subito il suo fidato lanciarazzi e incominciò ad indirizzare i suoi letali missili verso Ken, che abilmente li schivava grazie a capriole e salti mortali. La situazione andò avanti per alcuni minuti, con Ken che sembrava quasi non impegnarsi nello schivare le esplosioni.. Anzi, sembrava quasi divertito da tutto quel moto


    Colui: DANNAZZIONE, MUORI MALEDETTO!!!


    Il ciclope prese dieci dei suoi razzi e li infilò nel bazooka.. Dopodichè prese bene la mira e fece fuoco. I 10 missili volarono ad una velocità pazzesca verso il maestro della scuola di Hokuto che, impreparato, venne colpito in pieno dall'esplosione. Una nube di fumo ricoprì l'intero colosseo.


    Dopo qualche minuto la polvere si diradò: dove prima stava combattendo Ken ora si trovava un largo e fumante cratere


    Colui: BWAHAHAHAH!!! Maestro della sacra arte di sto cazzo, ho vinto io!


    Commentatore: Incredibile signori, Ken sembra stato polverizzato! Non mi resta che dare la vittoria a...


    Ken: UATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


    Un grido si levò dall'alto: era Ken!
    Il combattente si rovava esattamente sopra al ciclope e stava scendendo verso di lui ad una velocità pazzesca, puntando il suo piede verso il volto del mostro: stava per usare il suo mitico calcio volante!


    Colui: stupido, parerò il colpo!


    Ken: non credo proprio, ATAAAAAAAAAAAAAAA!


    Il piede di Ken era diventato incandescente grazie alla grande velocità raggiunta da quest'ultimo. Colui si stava parando il volto con le mani, nel tentativo di proteggersi dall'attacco del nemico, ma quando i piedi del maestro di Hokuto toccarono le mani del ciclope queste si spappolarono, lasciando passare il piede del guerriero, che colpì in pieno volto il Esso


    Questo venne scagliato a parecchi metri di distanza e la sua testa cozzò violentementew contro la recinzione dello stadio


    Ken: commentatore, conta!


    Commentatore: ehm.. eh.. si si, certo, certo! 1,2,3...7,8,9...


    Colui: ahhh... Io.. Io ho fame, ho tanta fame.. HO FAMEEEEEEEEEEEEE!!!


    Ken guardò con terrore il nemico che improvvisamente si stava trasformando in una spaventosa e gigantesca giraffa






    CONTINUA

  6. #216
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Scontro galattico, complimenti!
    Bravo anche Alboz
    Edit: Amalfi però non hai ancora aggiornato l' OP!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 25-05-2009 alle 22:25:45

  7. #217
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    bello come scontro,vediamo come caspio va a finire

  8. #218
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Scontro galattico, complimenti!
    Edit: Amalfi pò non hai ancora aggiornato l' OP!


    Che lo sforzo sia con te!

    riferito a chi? ^_^

  9. #219
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    riferito a chi? ^_^
    Ho letto il capitolo di Aboz solo dopo aver postato il commento!

    PS. scusa non avevo visto che avevi appen aggiornato!


    Che lo sforzo sia con te!

  10. #220
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    complimenti anche Alboz,finalmente hai postato uno scontro

    QUELLA RAGAZZA mi tradisce 8(

  11. #221
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bellissimo! Però Garlord non ha subito l'effetto del potere di Talwyn come mai


    Che lo sforzo sia con te!
    lui è un nobile cavaliere, addestrato nell'arte della pianificazione e la strategia e fedele al suo dio ed al suo re, è troppo onorevole per subire l'effetto di certi mezzucci



    SINE, COSINE, TANGENT!

  12. #222
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    lui è un nobile cavaliere, addestrato nell'arte della pianificazione e la strategia e fedele al suo dio ed al suo re, è troppo onorevole per subire l'effetto di certi mezzucci



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Giusto non ci avevo pensato, anche se più che un mezzuccio per lei è una condanna!


    Che lo sforzo sia con te!

  13. #223
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Grazie ragazz Amalfi gran bel capitolo

  14. #224
    Amalfi
    Ospite
    approposito se vi interessa sapere che dicono Ignazio traduce tutto ma il problema è tradurre lui XD!!

  15. #225
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    approposito se vi interessa sapere che dicono Ignazio traduce tutto ma il problema è tradurre lui XD!!
    Ignazio è senz'altro lui il migliore in questo racconto!


    Che lo sforzo sia con te!

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •