IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    grande colui esso
    ma nel prossimo scontro deve trasformarsi nella giraffa che balla l'house

    e aggiungi il nuovo personaggio all'OP

    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #152
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    grande colui esso
    ma nel prossimo scontro deve trasformarsi nella giraffa che balla l'house

    e aggiungi il nuovo personaggio all'OP

    SINE, COSINE, TANGENT!

    ma se ha fatto una figura barbina!!!

    XD
    Ultima modifica di Amalfi; 24-05-2009 alle 23:03:43

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma se h fatto uan figura barbina!!!

    XD
    perciò è un grande


    SINE, COSINE, TANGENT!

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Garlord

    Aspetto: cavaliere dai lunghi capelli biondi e gli occhi bianchi, in una scintillante armatura blu elettrico, porta sempre con se la sua aquila bianca anche essa equipaggiata in una scintillante armatura

    Carattere: onorevole e furbo, il classico guerriero che usa più l'intelletto che la forza bruta, un ottimo stratega, è particlarmente affezzionato a Rictard la sua aquila

    Armi:
    Piros: grande lancia a due mani dotata del potere del fuoco pesante e potente
    Alastor & thundaga: due lancie ad una mano dotate del potere del tuono leggere e rapide

    Tecniche
    :
    le aggiungo domani



    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #155
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Aggiungo una precisazione al pg di Talwin, poi mi levo dalle balle per oggi!
    tengo comunque presente che Nowe non è stato castrato, gli son solo state compresse le palle facendogli provare un dolore lancinante!


    Che lo sforzo sia con te!

  6. #156
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Aggiungo una precisazione al pg di Talwin, poi mi levo dalle balle per oggi!
    tengo comunque presente che Nowe non è stato castrato, gli son solo state compresse le palle facendogli provare un dolore lancinante!


    Che lo sforzo sia con te!
    io sinceramente l'ho capito!!! ma perchè confondiamo sempre Nowe con Xora??? XD

  7. #157
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    Garlord

    Aspetto: cavaliere dai lunghi capelli biondi e gli occhi bianchi, in una scintillante armatura blu elettrico, porta sempre con se la sua aquila bianca anche essa equipaggiata in una scintillante armatura

    Carattere: onorevole e furbo, il classico guerriero che usa più l'intelletto che la forza bruta, un ottimo stratega, è particlarmente affezzionato a Rictard la sua aquila

    Armi:
    Piros: grande lancia a due mani dotata del potere del fuoco pesante e potente
    Alastor & thundaga: due lancie ad una mano dotate del potere del tuono leggere e rapide

    Tecniche
    :
    le aggiungo domani



    SINE, COSINE, TANGENT!

    speriamo che ha belle tecniche, ancora sinceramente non ho visto tecniche così fantasiose per'ora!

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    speriamo che ha belle tecniche, ancora sinceramente non ho visto tecniche così fantasiose per'ora!
    eh vuoi dire che il richiamo dell'africa o il tuono spupremo non sono fantasiose




    SINE, COSINE, TANGENT!

  9. #159
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    eh vuoi dire che il richiamo dell'africa o il tuono spupremo non sono fantasiose




    SINE, COSINE, TANGENT!
    be...appena le si utilizzeranno vedremo il loro indice di ficaggine XD

  10. #160
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Xora Vs Morara Maloar

    FUORI DALL'ARENA, APPENA PRIMA DELLO SCONTRO CON XORA:

    *Morara Maloar dopo la sconfitta subita contro Dio Mero si isolò negli spoglatoi, bramando vendetta contro quell'avversario così potente che lo aveva umiliato di fronte a tutti, mentre nello spogliatoio 2 Xora,massaggiandosi i coglioni,pensa a un modo per conquistare QUELLA RAGAZZA...*

    MORARA MALOAR (borbottando tra se e se): Mi vendicherò cazzo se mi vendicherò ma mi devo allenare,iniziamo con un'avversario facile facile...


    *viene raggiunto da suo fratello Molala*


    MORARA (URLANDO): ...eccheccazzo!!!

    MOLALA: Dai brother, non te la prendere, calmati...è stato solo fortunato, e poi è stato un bellissimo scontro...^^'

    MORARA: E LO SO! Ed è per questo che mi fa incazzare, PORCO MERO! Glie lo faccio ingoiare intero quel cazzo di dado!

    MOLALA: Dai, avrai modo di rifarti con altri partecipanti, e adesso conosci di più i suoi poteri...anche se mi pare strano che non abbia subìto gli effetti dell'URLO...

    MORARA: Già, chissà di che diavolo è fatto quel tipo...

    *nel frattempo arriva Dio Mero*

    DIO MERO (Prendendolo per il culo): Oh, Morara!! Volevo congratularmi con te per lo scontro, è un po' che nessuno mi metteva in difficoltà come hai fatto tu ^^

    MORARA (non cascandoci): Se se, come no...

    DIO MERO (continuando a prenderlo per il culo): No, dico sul serio, comunque hai sentito che fine ha fatto il Joe? Vabbè che era uno sporco donnaiolo, ma venire uccisi così, senza motivo...

    MOLALA: Scusate, se non sbaglio l'ha ucciso quel Gemini, vero?

    DIO MERO: Non sbagli, quello è un osso duro, l'unico motivo per cui partecipa è che vuole uccidere quante più persone possibili, per lo meno adesso è in fondo alla classifica... ah, tra l'altro l'ho già incontrato...

    MOLALA: E avete visto quello sfigato di Xora?! Gli hanno strizzato le palle e adesso lo chiamano "Il castrato"!

    MORARA (mettendo da parte per il momento l'ostilità nei confronti di Dio): Già, che sfigato. Ah, Molala, poi l'hai trovato Nira?

    MOLALA (diventando cupo): Si, quel bastardo ha combattuto contro COMESICHIAMA e ha perso, si sono addormentati tutti...

    MORARA: Capisco... *se ne va*

    DIO MERO: Ma perchè ce l'hai con Nira, non venite dalla stessa città?

    MOLALA: Infatti, militavamo insieme nelle forze d'assalto "DEA", ma durante una missione contro dei terroristi, che avevano creato un mostro chiamato PORORO, ci ha traditi e ha ucciso l'altro membro della nostra squadra, poi è fuggito

    DIO MERO: Quindi sei qua solo per vendicarti?

    MOLALA: No, sono qua pure per far vedere che possobattere mio fratello

    DIO MERO: Non sottovalutarlo...

    *nel frattempo Xora entra nella stessa stanza


    Xora(pensando): Ho fatto questa figuraccia di fronte a lei,devo rifarmi,devo rifarmi davanti a lei....... oh me misero

    Girando per gli spogliatoi Morara nota un ragazzino solitario in preda ai suoi pensieri

    Morara(pensando): Ma si è quello che ha vinto l'incontro grazie all'intervento di un terzo,ed è stato battuto propio da quest'ultimo sarà una passeggiata batterlo.

    Si avvicina al ragazzo

    Morara: Salve ragazzino, ti ho visto combattere mi pari abbastanza bravo* ma dove a questo lo faccio fuori in 2 secondi netti* ti andrebbe uno scontro?

    Xora(guardando quello strano gatto con sospetto): Ma si va bene ci sto *cosi mi farò notare da lei*

    Morara: va bene,tra un'ora nell'arena

    Xora: Ci sarò

    1 ora dopo

    QUELLA RAGAZZA era sugli spalti era venuta a vedere quel grazioso gattino blu combattere contro uno che non conosceva.

    Cronista: Signori e signore eccoci qui ad assistere allo scontro fra:
    Moara Maloar proveniente da nightmare city,reduce da una sconfitta contro Dio Mero ma è stato propio un bello scontro,ove Moara si è fatto valere,un applauso per lui.

    Un orda sovraumana di urla applausi,striscioni,cori di incitamento si levarono verso Morara

    Morara: Ma io in realtà sarei il cattivo....

    Cronista: Il suo avversario è il "castrato" Xora,reduce di una sconfitta umiliante e pesantissima nei suoi confronti....

    Xora entra nell'arena e guardando verso gli spalti vede lei e inizia a salutarla ma purtroppo QUELLA RAGAZZA era intenta a mangiarsi un cracker e non prestava attenzione ai fatti dell'arena.

    Cronista: Bene che lo scontro abbia inizio

    Morara(guardando l'avversario dritto negli occhi): Non hai scampo

    Detto questo scatta in direzione di Xora e a metà materializza la spada, prova un fendente ma l'avversario para materializzando il Keyblade.
    I due si distanziano un'attimo poi partono entrambi all'attaccò Xora finta un fendente a destra ma Morara porta la guardia in quel punto lasciando scoperta la sinistra e l'avversario ne aprofitta portando un calcio volante in quella direzione,il calcio lo sta per colpire quando all'improvviso scompare per riapparire pochi metri più in la,intanto Xora cade a terra perdendo l'equilibrio.

    Xora: ma che cazzo?

    QUELLA RAGAZZA vede l'avversario di Morara a terra,guardandolo meglio si accorge di conoscerlo ma certo è il suo compagno di classe,che sfigato li per terra.

    QUELLA RAGAZZA(urlando): Xora sei propio uno sfigato,li per terra come un bambinello,mi fai pena BUUUU,forza Morara

    Xora: NOOOOOOOOOO!!!,Morara è tutta colpa tua me la pagherai

    Cronista: Lo scontro sta per entrare nel vivo dell'azione,chissa in che maniera perderà Xora questa volta? o si farà aiutare da qualcuno?

    Fine prima parte
    Ultima modifica di Nowe; 25-05-2009 alle 17:27:04

  11. #161
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Xora Vs Morara Maloar

    Morara Maloar dopo la sconfitta subita contro Dio Mero si isolò negli spoglatoi, bramando vendetta contro quell'avversario così potente che lo aveva umiliato di fronte a tutti.

    Morara Maloar(borbottando tra se e se): Mi vendicherò cazzo se mi vendicherò ma mi devo allenare,iniziamo con un'avversario facile facile.

    Morara Maloar inizia a guardarsi intorno in cerca di un'avversario da poter battere con facilità,una valvola di sfogo insomma.

    Nel mentre nello spogliatoio 2 Xora,massaggiandosi i coglioni,pensa a un modo per conquistare QUELLA RAGAZZA...

    Xora(pensando): Ho fatto questa figuraccia di fronte a lei,devo rifarmi,devo rifarmi davanti a lei....... oh me misero

    Girando per gli spogliatoi Morara nota un ragazzino solitario in preda ai suoi pensieri

    Morara(pensando): Ma si è quello che ha vinto l'incontro grazie all'intervento di un terzo,ed è stato battuto propio da quest'ultimo sarà una passeggiata batterlo.

    Si avvicina al ragazzo

    Morara: Salve ragazzino, ti ho visto combattere mi pari abbastanza bravo* ma dove a questo lo faccio fuori in 2 secondi netti* ti andrebbe uno scontro?

    Xora(guardando quello strano gatto con sospetto): Ma si va bene ci sto *cosi mi farò notare da lei*

    Morara: va bene,tra un'ora nell'arena

    Xora: Ci sarò

    1 ora dopo

    QUELLA RAGAZZA era sugli spalti era venuta a vedere quel grazioso gattino blu combattere contro uno che non conosceva.

    Cronista: Signori e signore eccoci qui ad assistere allo scontro fra:
    Moara Maloar proveniente da nightmare city,reduce da una sconfitta contro Dio Mero ma è stato propio un bello scontro,ove Moara si è fatto valere,un applauso per lui.

    Un orda sovraumana di urla applausi,striscioni,cori di incitamento si levarono verso Morara

    Morara: Ma io in realtà sarei il cattivo....

    Cronista: Il suo avversario è il "castrato" Xora,reduce di una sconfitta umiliante e pesantissima nei suoi confronti....

    Xora entra nell'arena e guardando verso gli spalti vede lei e inizia a salutarla ma purtroppo QUELLA RAGAZZA era intenta a mangiarsi un cracker e non prestava attenzione ai fatti dell'arena.

    Cronista: Bene che lo scontro abbia inizio

    Morara(guardando l'avversario dritto negli occhi): Non hai scampo

    Detto questo scatta in direzione di Xora e a metà materializza la spada, prova un fendente ma l'avversario para materializzando il Keyblade.
    I due si distanziano un'attimo poi partono entrambi all'attaccò Xora finta un fendente a destra ma Morara porta la guardia in quel punto lasciando scoperta la sinistra e l'avversario ne aprofitta portando un calcio volante in quella direzione,il calcio lo sta per colpire quando all'improvviso scompare per riapparire pochi metri più in la,intanto Xora cade a terra perdendo l'equilibrio.

    Xora: ma che cazzo?

    QUELLA RAGAZZA vede l'avversario di Morara a terra,guardandolo meglio si accorge di conoscerlo ma certo è il suo compagno di classe,che sfigato li per terra.

    QUELLA RAGAZZA(urlando): Xora sei propio uno sfigato,li per terra come un bambinello,mi fai pena BUUUU,forza Morara

    Xora: NOOOOOOOOOO!!!,Morara è tutta colpa tua me la pagherai

    Cronista: Lo scontro sta per entrare nel vivo dell'azione,chissa in che maniera perderà Xora questa volta? o si farà aiutare da qualcuno?

    Fine prima parte

    Ho notato che hai messo il cracker (oggi siamo tutti fissati con questo cibo divino?? XD)!!!

    Povero Xora è diventato la mascotte del campionato poi quella ragazza mi stà antipatica: sfotte, rutta, vomita e scoreggia!!!


    Approposito domani scriverò come duello udite udite:

    RAOUL VS DIO MERO

    Un bel popò di incontro


    Complimenti sono morto dal ridere!!!
    Ultima modifica di Amalfi; 24-05-2009 alle 23:49:19

  12. #162
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Ho notato che hai messo il cracker (oggi siamo tutti fissati con questo cibo divino?? XD)!!!

    Povero Xora è diventato la mascotte del campionato poi quella ragazza mi stà antipatica: sfotte, rutta, vomita e scoreggia!!!


    Approposito domani scriverò come duello udite udite:

    RAOUL VS DIO MERO

    Un bel popò di icontro


    Complimenti sono morto dal ridere1!!
    è il cibo degli dei

    Comunque grazie per i complimenti ora vado a leggere l'incontro Blafo vs Colui esso

  13. #163
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Ho notato che hai messo il cracker (oggi siamo tutti fissati con questo cibo divino?? XD)!!!

    Povero Xora è diventato la mascotte del campionato poi quella ragazza mi stà antipatica: sfotte, rutta, vomita e scoreggia!!!


    Approposito domani scriverò come duello udite udite:

    RAOUL VS DIO MERO

    Un bel popò di icontro


    Complimenti sono morto dal ridere1!!
    perderò con onore..


    Comunque grande Nowe, bello QUELLA RAGAZZA è una buzzicona

  14. #164
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    speriamo che ha belle tecniche, ancora sinceramente non ho visto tecniche così fantasiose per'ora!
    e la mia tecnica: Tecnica del mio migliore amico è un bastardo perchè mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però ineffetti mi manca però non so come fare?
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio

    Comunque grande Nowe, bello QUELLA RAGAZZA è una buzzicona
    ehi stiamo comunque parlando di QUELLA RAGAZZA andiamoci piano

  15. #165
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Xora VS Morara Maloar

    2 parte

    Morara: Vieni a prendermi se hai il coraggio

    Xora si rialza e lanciando un'urlo prova un'affondo verso Morara,ma quest'ultimo usanto la tecnica di prima si smaterializza,sbeffeggiando Xora.
    Incazzato nero Xora si butta contro l'avversario con il culo,che non aspettandoselo viene colpito in piena faccia.
    La scena è la seguente Xora seduto con il culo in faccia a Morara che si trova sdraiato sotto di esso
    Xora: Ora sei finito, ti sconfiggerò e QUELLA RAGAZZA si accorgerà di me,Tecnica dell'aria pesante

    QUELLA RAGAZZA: Che sgraziato,e che nome ridicolo ha dato alla sua tecnica, è propio uno sfigato meglio il mio cracker*si mette ad accarezzare il cracker,cantandogli canzoncine d'amore*

    Dopo pochi secondi dall'attacco un terribbile odore di Mare Estremamente Ramificato Demograficamente Arginato.

    Xora: Hai sei fottuto,ora sverrai e io vincerò

    Morara: Cretino!,guarda che io non ho il naso

    Detto questo riesce a svicolarsi dalla presa culo fatta da Xora, e con un ghigno beffardo tira giù un urlo che stordisce tutti,ma l'avversario non si fa cogliere impreparato e per contrastare l'onda d'urto dell'urlo converge i 2 keyblade lanciando un raggio di cuoricini che la blocca.

    Però la tecnica utilizzata da Morara ha richiamato tutti i felini presenti nel raggio di 1km, e siccome a 999m si stava svolgendo la 999 festa del felino,i felini richiamati ammontano a 999.
    Entrando nell'arena incappano in un problema,la puzza di Mare Estremamente Ramificato Demograficamente Arginato era ancora nell'aria, la puzza quindi, entra in contrasto con il loro naso ultrasofisticato e provoca uno svenimento generale.

    Xora: Bene la mia vendetta è vicina,tecnica della solitudine spaesante

    Egli si lancia a velocità folle contro l'avversario che colto di sorpresa non ha il tempo di reagire, e così Xora riesce a portare a termine un quantitativo enorme di fendenti,stoccate,affondi ecc.

    Xora: La tua ora è giunta tecnica del mio migliore amico è un bastardo perchè mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però ineffetti mi manca però non so come fare

    Converge le 2 keyblade a mo di catapulta e lancia in aria l'avversario,poi flette le gambe e spicca un balzo per raggiungere in volo Morara,ma esso,in volo,riesce a rigirarsi e a far materializzare la spada.
    Xora nel mentre lo raggiunge e i due iniziano a combattersi nel cielo,paiono sospesi nel vuoto mentre a velocità impressionante fanno cozzare le loro lame,una strana danza eseguita a velocità folle,ma qualcosa accade, Xora riesce a trovare un buco nella difesa di Morara e porta un fendente dall'alto verso il basso,ma quest'ultimo non si fa cogliere impreparato e compie il medesimo attacco,entrambi vanno a segno.
    I due iniziano a cadere verso il ring a velocità folle,paiono 2 meteore,la folla mantiene il respiro attendono tutti il momento dell'impatto,ed esso avvenne fu un botto pazzesco i 2 non si muovevano erano svenuti.
    Cronista: OMG Che volo pazzesco,inizio il conto per entrambi visto che sono a terra 1,2,3,4,5,6,7,8,9...E 1O lo scontro finisce in parità,un punto a testa.
    Congratulazioni a entrambi,sopratutto a Xora che con questo combattimento fa tacere le voci sul suo conto,non che io abbia mai parlato male di lui, e magari è riuscito a conquistare il cuore DI QUELLA RAGAZZA....... ma NOOOOO!!!!!! è svenuta in seguito alla tecnica dell'aria pesante,non ha assistito alle gesta del suo compagno,povero Xora.

    QUELLA RAGAZZA:Oddio cosa è successo? sono svenuta......phfff fortuna che il mio cracker sta bene.


    Ok scusatemi i tempi verbali ma è veramente tardi è ho particolarmente sonno

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •