IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #91
    Tizio Taroccato L'avatar di OhMyBox
    Registrato il
    12-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    481
    FattoAPPenna

    Aspetto
    Assomiglia a un Barbone che però si può permettere una dose (o due)
    ecco una foto
    Spoiler:


    Carattere
    Non ne ha uno le canne parlano per lui... e non chiedere MASSIDROGA????

    Storia
    Cresciuto nel ventre di uno smile l'unico verbe che riesce a coniugare DDROGARSI
    IO MIDDROGO
    TU TIDDROGHI
    EGLI SIDDROGA
    NOI CIDDROGHIAMO
    VOI VIDDROGATE
    ESSI CIFFANNOILTESTDELLEURINE

    Armi
    tende ad ustionare con canne appena accese e quando è al massimo della forma crea anche dei Pupazzi Di Fumo (Vedi abilità)

    Abilità

    PARLA DDROGATA
    Aggiunge a ogni parola doppie mai esiste e condisce le frasi con POTENTE e MA TU TIDDROGHI!!!!!!!1!1!!!!1!1!1

    Preparazione Instantanea
    Riesce a girare tre canne in 0.65 secondi e ovviamente ne offre una all'avversario che per motivi ignoti la accetta sempre

    Pusher il Pupazzo Di Fumo
    Crea un pupazzo di fumo tossico che stende l'avversario

    IT'S ME MARIJU
    Non c'è bisogno di descrizione ma per gli idioti ne metto una
    Spoiler:
    Evoca Super Marijuana per gli amici Super Mariju che saltando in testa al nemico provoca una dipendenza spontanea da qualunque tipo DIDDROGA


    P.S Chiedo scusa a Pierpazzzo per non averlvo avvertito del'uso delle parole TIDDROGHI E POTENTE riferite a questo personaggio

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    scrivendo Nira vs Beruptzuglark figlio di moptirkuztung che ha scalato le vette del monte distorkuz battendo il supremo guerriero astrefig figlio di giukintar venuto dal sud del grasdpoghir... (continua per molto)



    SINE, COSINE, TANGENT!

  3. #93
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    scrivendo Nira vs Beruptzuglark figlio di moptirkuztung che ha scalato le vette del monte distorkuz battendo il supremo guerriero astrefig figlio di giukintar venuto dal sud del grasdpoghir... (continua per molto)



    SINE, COSINE, TANGENT!
    ma così ammazzi il cronista!

  4. #94
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Scusate ma non è vietato uccidere gli avversari?
    Inoltre,perchè Gemini ha -5 punti se invece i cronisti hanno detto che ha vinto?

  5. #95
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non è vietato uccidere gli avversari?
    Inoltre,perchè Gemini ha -5 punti se invece i cronisti hanno detto che ha vinto?
    errore mio ha preso -5 per aver ammazzato l'avversario


    domanda: ma se l'avversario si suicida che succede?


    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #96
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Premetto che non è granchè ma abbiate pazienza è il mio primo scritto in Daily!

    Un conto da regolare


    Xora e il capitano Mx stanno discutendo attivamente nello spogliatoio:

    Xora: Perché lo hai fatto?
    Mx: Che posso dirti anche uno spietato pirata assetato di sangue deve guadagnarsi da vivere,
    Xora: Credevo abbordaste vascelli o cose simili,
    Mx: in genere amo farlo con le ragazze, ora tira fuori i soldi o non risponderò delle mie azioni nei prossimi 5 minuti,
    Xora deglutisce nervosamente e stà per tirare fuori il denaro, ma improvvisamente nota quella ragazza che sembra osservarlo sorridendo…
    Xora: Sai che ti dico, puoi infilarti le tue minacce nel tuo rachitico culo di ferro,
    QUELLA RAGAZZA: (mmmh il tizio accanto al frocetto mi attizza non poco)

    Mx: Okay bimbo se vuoi che ti renda neutro ti accontenterò! Risolveremo tutto nel colosseo che ne dici? Oppure i tuoi 2 minuti da leone sono già passati e sei ridiventato coniglio?
    Xora: Ci sarò pirata di stamminchia!
    Xora si allontanò dagli spogliatoi felice di aver fatto una buona impressione sulla ragazza…
    QUELLA RAGAZZA *nuovamente sul cesso*: Okay ho appurato che non soffro di stitichezza!
    Malgrado ciò Xora non era del tutto contento pensando a ciò che il robot avrebbe potuto fargli…

    Un’ ora dopo…una ragazza sui 14 anni si avvicina alle tribune un po’ incerta, al suo passaggio tutti gli uomini presenti sussultano, toccandosi il cavallo dei pantaloni e lei sa perché.

    Intravede nelle tribune il secondo ufficiale di suo padre Mx…

    Talwin: Pete, mio padre non è ancora entrato nell’arena?
    Pete ( coprendosi anche lui le palle): non ancora Miss Talwin, credo però sarebbe meglio che lei si sieda qualche posto più in là… non vorrei incontrare le ire del capitano come ieri…
    Talwin (arrossendo solo come una ragazza anime può fare): Capisco!
    La ragazza si siede…

    Talwin: (so che papà lo fa solo per me, ma per colpa sua l’intera ciurma mi tiene alla larga!)
    Cronista: Signori! un’ ora fa, Xora il codardo, Xora il pisciasotto, Xora lo scorretto, Xora il…
    Xora (visibilmente incazzato): HAI FINITO!!!
    Cronista: Ehm… sì… Xora l’imbroglione ha accettato la sfida del terrore dei mari, il pirata dal pugno di ferro, anzi dai pugni, il leggendario detentore dello sforzo il capitano Rupert Mx!
    Mx entra trionfante nell’arena accolto dalle acclamazioni del pubblico…

    Mx: Vi ringrazio sarò qui fino a giovedì!
    Xora: Se hai finito direi di cominciare!
    Mx: mi hai tolto le parole di bocca microbo!
    Xora sguaina il keyblade e comincia ad agitarlo a mò di scherma per impressionare l’avversario che però non fa una piega, Mx tira fuori dalla tasca uno strano anello all’apparenza una patacca…
    Xora: Che significa?
    Mx: significa che presto sperimenterai tutto l’immenso poter del lato posteriore dello sforzo!
    Mx porta l’anello davanti al cavallo e ne esce un raggio luminoso di colore verde, era la spada dello sforzo!

    Comincia la battaglia i due contendenti si scambiano fendenti a non finire, (ora non chiedetemi come può un keyblade competere con una spada laser che fonde qualsiasi metallo perché non vi risponderò!) i due effettuano un contrasto fra le due armi, ma il capitano continua a rimanere impassibile…
    Mx: Sei in gamba ragazzo, ma non puoi battere chi ti è superiore!
    Xora: voi cattivi vi acclamate sempre in terza persona, ma che ci trovate!
    I due si dividono…

    Talwin: dai papà sei il migliore!
    Pete: infilzagli le chiappe capitano!
    Xora: Tecnica della solitudine spaesante!
    Impugnando due keyblade il ragazzo si lancia verso il robot con un urlo tarzanesco…
    Cronista: Signore e signori! Per il capitano le cose si mettono male…
    Xora: Sicuramente lei stà guardando da questa parte…
    QUELLA RAGAZZA: BUUUUUUUUURK! il rutto fa crollare parte delle tribune Ops scusate ancora!

    Mx colpisce Xora con lo sforzo e lo fa roteare in aria e lo sbatte a terra senza alcun ritegno…

    Mx: Scontro breve ma è ora di mettere la parola fine…
    Xora si rialza per niente battuto, colpisce Mx con la tecnica dell'innamorato non ricambiato, il pirata alla vista dei cuori si chiude a riccio frignando come un neonato…
    Mx: No… no!!!! Io sono un malvagio odio i cuori!
    Xora: Tsè! Patetico!
    Il ragazzo si avvicina all’avversario per sferrare il colpo di grazia…

    Mx si rialza di scatto e puntando l’anello verso Xora , fa partire un nuovo raggio…
    Xora sente un dolore lancinante agli zebedei si piega imprecando furiosamente…
    Xora: Figlio di… brutto pezzo di merda… ti ammazzo!
    Mx: Scherzetto! Ora dimmi: chi è patetico?
    Xora: Oddio…
    Mx: non mi hai risposto!!!!
    Xora sviene fra lo stupore del pubblico, lo stesso cronista è allibito…
    Cronista: …8…9…10! Il vincitore è Mx!!!
    Mx si erge trionfante, il pubblico lo acclama, Xora si rialza pieno di vergogna reggendosi i coglioni! Talwin fa per andare ad acclamare il padre ma prima si volta quasi dispiaciuta per lo sconfitto, stava provando qualcosa, qualcosa che non aveva mai provato prima!

    Che lo sforzo sia con te!

  7. #97
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    errore mio ha preso -5 per aver ammazzato l'avversario


    domanda: ma se l'avversario si suicida che succede?


    SINE, COSINE, TANGENT!
    Perchè dovrebbe suicidarsi???

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    LA NOIA RITORNA DALL'OSCURITA' E IN UN ARENA GREMITA DI GENTE L'UNICO IN GRADO DI SALVARE IL MONDO DORMIRA' SONNI TRANQUILLI QUANDO I GUERRIERI DAL CUORE PURO SI SFIDERANNO PER LA LIBERTA DELLA LUCENTE TERRA SEMPRE ILLUMINATA DAL LUMINESCENTE SOLE

    Cronista: amici di italia sumo dopo il... ehm piccolo inconveniente accaduto a Joe riprendiamo con il torneo, ora e il momento di uno scontro incredibile, INSUPERABILE, INCONTRASTABIL...

    l'assistente si avvicinò velocemente al cromista sussurrandogli qualcosa

    Cronista: *scoraggiato* lasciate stare ciò che ho detto ora si scontrano due pippe, ecco a voi uno dal nome impronunciabile contro un micio che si crede marco rossi

    Nira: ehi come ti permetti!!!

    Beruptzuglark: si come ti permetti?! io sono Beruptzuglark figlio di moptirkuztung che ha scalato le vette del monte distorkuz battendo il supremo guerriero astrefig figlio di giukintar venuto dal sud del grasdpoghir con una mano legata mentre beveva il sacro nettare del kimuntal nel calice di brubru e mentre costruiva il tempiom di gugvvdgf ha combattuto i dragi ghryti del malvagio stregone Miptir e...

    In quel momento svenne mentre tutti gli altri presenti si erano addormentati

    *due giorni dopo*

    Nira: yaaawn che bella dormita... *indicando Beruptzuglark* ma è vivo?

    In quel momento Beruptzuglark si alzò

    Beruptzuglark: si ora sto meglio

    Cronista: che giorno è?

    Nira: si inizia?

    Cronista: fate pure, io continuo a dormire (tanto fanno entrambi pena)

    detto questo il cronista si appisolò mentre i due contendenti si prepararono alla sfida

    [modalità inquadrature con fermo del tempo sui ragionamenti alla death note ON]
    Nira: (se lo riesco a far svenire di nuovo forse vincerò velocemente) piacere io sono Nira tu?

    Beruptzuglark: (è evidente che mi vuole trarre in trappola e vuole dimostrare che io in realtà sono Beruptzuglark figlio di moptirkuztung che ha scalato le vette del monte distorkuz battendo il supremo guerriero astrefig figlio di giukintar venuto dal sud del grasdpoghir con una mano legata mentre beveva il sacro nettare del kimuntal nel calice di brubru e mentre costruiva il tempiom di gugvvdgf ha combattuto i dragi ghryti del malvagio stregone Miptir ma non glielo farò scoprire meglio usare un nome falso) io sono mario

    Nira: (dannazzione ha scoperto il mio piano... hei ma quando ragiono il tempo si ferma... fiiiico... quindi... ahah)

    scoperto questo bug dell'anime Nira iniziò a ragionare su problemi matematici e mentre li svolgeva sfruttò il fermo del tempo per colpire Beruptzuglark

    xdavidx: BASTA COSì NON VALE *preme un pulsante*

    [modalità inquadrature con fermo del tempo sui ragionamenti alla death note OFF]

    Beruptzuglark: marrano come osi fare questo a me: Beruptzuglark nipote di re tytyutyhui che ha scalato il fiume ghiujtyre nuotando nelle pure acque dl deserto del fightyure mentre mangiava il supremo pollo arrosto rinominato ghiuwerw

    Cronista: shhhhh qui c'è gente che vuole dormire

    Beruptzuglark
    : ma come si permette io sono Beruptzuglark prozio di bargh re del regno di zip proveniente dall ombre del castello di blorgh che ha conquistato l...

    mentre continuava si contarono 300 suicidi fra il pubblico

    Beruptzuglark: ...dai miei antenati dell... e..e..etciu...ù

    mentre parlava starnuti proprio addosso a Nira che lo stava attaccando furtivamente, entrambi svennero. Intanto il cronista e tutti i presenti continuarono a dormire

    *due giorni dopo*


    il cronista risvegliandosi notò i due combattenti svenuti

    Cronista: portateli in infermeria è patt...

    ma improvvisamente Beruptzuglar si rialzò

    Beruptzuglark
    : IO SONO IL VINCITORE, SONO Beruptzuglark PROVENIENTE DALL' ...

    il cronista gli lanciò un occhiataccia

    Cronista
    : se non la smetti non ti do i punti per la vittoria

    Beruptzuglark: ok...

    Cronista
    : e il vincitore èèèèèèèèè la pippa col nome impronunciabile

    pubblico: è finita questa merda ... è durata quattro giorni ... almeno abbiamo fatto una bella dormita ... andiamo prima che quel coso ci contagi ... rivoglio il prezzo del biglietto




    SINE, COSINE, TANGENT!

  9. #99
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio

    Cronista: amici di italia sumo dopo il... ehm piccolo inconveniente accaduto a Joe riprendiamo con il torneo, ora e il momento di uno scontro incredibile, INSUPERABILE, INCONTRASTABIL...

    l'assistente si avvicinò velocemente al cromista sussurrandogli qualcosa

    ...



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ma che è??? manco un po' d'azione...

    Almeno quello che ha scritto Amalfi era intrigante, questo...
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 24-05-2009 alle 20:33:33

  10. #100
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Il delirio !


    Che lo sforzo sia con te!

  11. #101
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Evvai,Xora castrato!Gli sta bene!

  12. #102
    Davidezappy1991
    Ospite
    Per farvi un'idea di come dovrebbero essere i miei personaggi dovreste guardare Nightmare city / Catastrophe per Morara (che Amalfi ha rappresentato benissimo) e Saint Elmo's Bullet zero Saint Elmo's Bullet e Saint Elmo's Bullet 2 per Molala e Nira

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...8&postcount=38


  13. #103
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma che è??? manco un po' d'azione...

    Almeno quello che ha scritto Amalfi era intrigante, questo...
    lil cronista vi ha avvertito che era uno scontro fra pippe



    SINE, COSINE, TANGENT!

  14. #104
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    lil cronista vi ha avvertito che era uno scontro fra pippe



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Si, ma questa è discriminazione cazzo!!!!! PERCHE' I MIEI PERDONO SEMPRE???? LI AVETE VISTI I VIDEO DI MVESIM??????????

  15. #105
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Aggiunta l'abilità a 'Gnazio "Canto del vecchio"

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •