IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #76
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    bel potere!!!
    Naturalmente escludiamo la spada dello sforzo poichè lei non ha ciò che occorre per attivarla!
    Edit: ho sistemato la scheda per sicurezza!

    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 24-05-2009 alle 16:07:52

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    L'OSCURA BREZZA MATTUTINA SI ALZA SULL'ORMAI DISTRUTTO CHIOSCO DI CRACKERS DI UN GIOVANE COMMERCIANTE MENTRE PETALI DI CILIEGIO CADONO SU DI UN EPICO SCONTRO FRA TITANI: JOE vs GEMINI LA BATTAGLIA PER LA GLORIA

    La testa di Joe girava come le sue trottole mentre si alzava fra le rovine del chioscetto distrutto dal suo esile peso.
    Una gelida brezza disturbò l'aria

    Joe: meglio che me ne vada da qui ho una strana sensazione

    sembrava molto distratto mentre parlava fra se dato che dietro di lui il commerciante di cracker si stava terrorizzando per qualcosa.
    si sentirono delle urla ed una goccia di sangue finì addosso a joe

    ???: devo dire meglio i cracker che i commercianti

    Joe sentendo questa roca voce si girò e alla sua vista si presentò un essere che non sembrava umano, dalla pelle più bianca della stessa luna si ergeva ingoiando le interiora del povero commerciante

    Joe: tu chi saresti?

    L'uomo fece un inchino che inquietò ancora di più il povero ragazzo

    ???: mi presento il mio nome è Gemini e come te sono un partecipante del torneo, credo che ti debba uccidere o sbaglio?

    Joe deglutì facendosi forza e sorrise

    Joe: tu credi di esserne in grado?!

    un energia oscura sferzo del vento nel giardino di ciliegi che si stendeva tutt'attorno, ed in pochi secondi tutti i petali rosa cadenti divennero di un inquietante color nero, intanto Gemini estrasse due pugnali leccandone la punta

    Joe: a...a...aspetta, non aspe...tt..tt.ttiamo il croniiiistaù?

    Gemini: no... non ce n'è bisogno... se ti uccido avrò comunque i punti...

    detto questo Gemini si scaglio spazzando la pioggia di petali neri tutt'intorno e con un rapido movimento lanciò Joe contro un muretto

    In quel momento arrivò Cindy correndo

    Cindy: joeuccio che succede?

    Gemini la fulminò con uno sguardo e con un gesto della mano scateno una folata di vento nero che la scaglio lontano, fatto questo avanzo lentamente e minacciosamente verso joe

    Gemini: patetico...

    Joe: *fra se* devo trovare una scappatoia, e troppo forte

    Cronista in elicottero: INCREDIBILE AMICI DI ITALIA SUMO JOE E' in SERIA DIFFICOL...

    un altra folata di vento nero abbettee prontamente l'elicottero

    Gemini: quanta gente patetica...

    sfruttando il momento di distrazione di Gemini però joe saltò fuori dal suo riparo lanciando dieci trottole paralizzanti

    Joe: mi spiace non avresti dovuto... eh?

    Joe cadde a terra per il disarmo quando le trottole furono respinte dal solo vento nero che roteava intorno al suo avversario

    Gemini: patetico...

    detto questo sparì in un raggio d'oscurità

    Joe: cazzo ora dov'è andato?!

    Improvvisamente la voce di gemini sembrò provenire da qualsiasi punto

    Gemini
    : la morte ti aspetta inutile mortale, fermati e attendi la tua liberazione finale

    Joe
    : che cazzo dici?

    Gemini apparve dietro Joe crecando di colpirlo, pero il giovane combattente evito il colpo con una rapida quanto fortunata capriola

    Joe: che culo, mi ero spostato perchè c'era un ragno

    Gemini: perchè prolungare le tue sofferenze?

    Joe rise

    Joe: perchè ho un'obbiettivo nella vita... LA FIGA!!!!

    Gemini: voi umani siete patetici...

    Joe caricò Gemini ricordandosi che se vincerà il torneo si porterà a letto Cindy

    Joe: PER LA FIGAAAAAAAAAAAAAAA! CALCIO!

    Gemini con un solo gesto scaglio Joe a terra prima ancora che lo colpisse

    Gemini
    : almeno inventati un nome più fantasioso per le mosse

    detto questo gli bastò lanciare a terra il pugnale per trafiggergli la gola

    Gemini: patetici umani...

    intanto il cronista si alzo dalle macerie

    Cronista: è Gemini VIIIINCE... purtroppo dubito che joe sia utile per altre battaglie...

    Cindy: non è ancora detto LO RESUSCITERO' cCOL POTERE DELL'AMORE

    Cindy si avvicino a joe baciandolo mentre il cronista si allontanava

    Cronista: se hai finito di scoparti i cadaveri noi andremmo

    Cindy accortasi di aver baciato un cadavere vomitò, mentre in lontananza si poteva scorgere la sagoma di Gemini allontanarsi e al suo passo ogni pianta nelle vicinanze appassiva


    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ultima modifica di xdavidx; 24-05-2009 alle 16:39:50

  3. #78
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    bello!
    forse più avanti scriverò qualcosa anch'io!


    Che lo sforzo sia con te

  4. #79
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    creo un altro personaggio

    colui esso

    aspetto: gigantesco ciclope vestito da truzzo e che non si allontana mai dal suo lanciarazzi

    carattere: bravo e buono ma quando ha fame diventa una giraffa marrone infuriata

    poteri/tecniche:

    richiamo dell'africa: quando ha fame si trasforma in una giraffa marrone infuriata

    unzatunza: poggia uno stereo a terra e inizia a ballare musica house crendo terremoti date le sue dimensioni

    bum: infila dieci razzi nel lanciarazzi e poi tira tutto il lanciarazzi addosso all'avversario

    io potente: combina le tre mosse, diventa una giraffa che balla l'house e mentre lo fa tira razzi tutt'attorno


    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #80
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Ignazio vs Nowe


    CRONISTA:
    BENE, PUBBLICO ANZIOSO, DOPO L'ULTIMA TREMENDA BATTAGLIA PASSIAMO ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CINDY:
    Speriamo che tocca di nuovo a Joe...mi ha mandato un msm e dice che sta bene ed ha perso solo perché ha inciampato su un sassolino che non doveva esserci sul campo, forse farà causa!!

    RAGAZZA:
    Ohhhh...che ragazzo sfortunato!!!!!

    CRONISTA:
    ORA CI SFIDERANNO DUE PORTENTI, UNO IGNAZIO...NO...NO.... *notando delle facce contrariate *....NON IGNAZIO LA RUSSA, MA IGNAZIO, UN VECCHIETTO ARZILLO DI 90 ANNI TANTO BUONO E TANTO CARO!

    Nell'ala est dell'arena entra un vecchio sorretto da un bastone, dall'aria mogia mogia, apparentemente tranquillo, sicuramente non aveva l'aria di un guerriero senza macchia e senza paura.

    IGNAZIO:
    HAO!

    SPETTATORE:
    Cos'ha detto? Cos'ha detto? Se non lo so morirò di curiosità!!! AHHHHH * si punta una pistola alla tempia e muore *

    CRONISTA:
    * notando il primo spettatore morto *CI INFORMANO CHE LO SPETTATORE DELLA FILA B-10, POSTO 123 E'MORTO DI CURIOSITA'! VI RICORDO CHE PER LE BARE CI PENSA TEMPOFLEX, UNICA DITTA CHE FA' RIPOSARE VERALMENTE IL MORTO, ED SUPER ECONOMICA!
    DAI, AFFRETTATEVI C'E' UNO SCONTO DEL 20% ALLE PRIME 20 TELEFONATE!

    PUBBLICO:
    * un grattare di cellulare e di palle si sente *

    CRONISTA:
    INVECE DALL'ALTRA PARTE IL SOLITARIO E BUCOLICO XORA! DAI XORA NON FARE IL TIMIDO VIENI AVANTI!

    Invece nell'ala ovest entra innervosito un ragazzo dal viso innocente, forse un po' vergognato a causa di quella valanga di sguardi che puntavano verso di lui, tanto l'unica cosa che gli importava era se quella ragazza lera in quella valanga...

    QUELLA RAGAZZA:
    Ahhh...che bella pisciata, spero che non mi sto perdendo nulla!

    CRONISTA:
    BANDO ALLE CIANCE, COMINCIATE!!!

    XORA:
    Spero Ignazo Chan che sarà un incontro leale e coinvolgente * fa un inchino molto in voga tra i samurai *

    IGNAZIO:
    Bhwenwhe...

    CRONISTA:
    BENE...I DUE SE LA STANNO DANDO DI SANTA RAGIONE: XORA CON UNA CHIAVE GIGANTE STA CERCANDO DI COLPIRE AL VECCHIETO IL QUALE CON POCHI MOVIMENTI CON IL SUO BASTONE PARA TUTTI I COLPI: DESTRO, SINISTRA, MONTANTE, FENDENTE....LI PARA TUTTI CON FACILITA' DISARMANTE, CHE SIA ARRIVATO UN ALTRO MOARARA IN QUANTO DI AGILITA'?

    IGNAZO:
    Bhsewi hlbwehhnwwto.....

    Xora aveva abbassato la guardia, l'ennesimo colpo gli aveva scoperto tutta la parte dell'ombelico e Ignazio da gran stratega colse l'opportunità: colpì con un potente affondo la parte scoperta e mandò Xora al tappeto a vari metri di distanza.

    CRONISTA:
    INCREDIBILE CON UN SEMPLICE COLPO GIA' XORA E' AL TAPPETO, SI RIALZERA'?

    XORA:
    non posso demordere proprio ora...non posso perdere davanti a quella ragazza...così aggraziata e così dolce, devo rialzarmi!

    QUELLA RAGAZZA:
    *Proof * Ops, scusate * Imbarazzata, vedendo i vicini tapparsi il naso *

    CRONISTA:
    INCREDIBILE, XORA SI RIALZA! COME RIBALTERA' LA SITUAZIONE?

    XORA:
    Touche!!

    Xora improvvisa uno strano balleto e punta la chiave gigante verso Ignazio non per nulla intimorito.
    Dalla chiave escono dei cuoricini che lentamente si dirigono verso l'avversario

    IGNAZIO:
    Ehwv bhwqwhuwhhewbfhfswtwo swhahwrwhebwfhbe uhn atshtacwhco? Nhwowhn cih shiawhmo ih wchuhowhri shwon twhrowhppo lhewntwi es phiser nwhwhusjlla iwhnswhthwsimiwhdahwshtorshi...swe mhi pshunwthahsvi dhei thesswchi ishper vwhelwhochwi ewshrhgja ushn bhselhsl'atshtawwhccco dhwiffwhicshile dha scsivsharsse mha cshohn qshuwsheswti cwsosi mhi fshaiw swsholho riishiidshereere, mha nhohn dirsheere selh zenzeenso shocrhatwwico mhaswa iwn swsenwsso pshlatwshonico, rshiido ihwntershnashhimeshwhnte sherché nshon rshiewhsco ah ishmmhsaghhinashrmi uhn aststsascscso phiù spenshoohso si q...

    CRONISTA:
    IGNAZIO MENTRE BLATERAVA E' STATO COLPITO DA QUEI LENTI CUORICINI, E NON PUO' PIU' REAGIRE...SEMBRANO INTERMINABILI!

    Infatti Xora continuava a sparare cuoricini e Ignazio subiva ripetuti attacchi esplosivi senza aver il tempo minimo per reagire come se era colpito da una mitragliatrice che al posto dei proiettili c'erano i cuoricini.

    XORA:
    Per te è finita! tecnica del mio migliore amico è un bastardo perché mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però in effetti mi manca però non so come fare.

    Xora dopo l'ultimo cuoricino si lancia verso Ignazio ancora intento ad essere bombardato e là, prima che lui potesse reagire, Xerò emette un colpo dal basso verso l'alto facendo volare in aria l'avversario....ma non è tutto: Xeno, alzandosi in volo come una libellula, colpisce il povero Ignazio con combo devastanti!

    XORA:
    DEVASTA BREAK! OMNILASH BREAK! COLPO BREAK! INFINITY BREAK! BREAD BREAK...

    CRONISTA:
    XENO STA' LETTERALMENTE DISTRUGGENDO L'AVVERSARIO CON QUELLA SUA CHIAVE GIGANTE!

    XORA:
    NON E' UNA CHIAVE GIGANTE, SI CHIAMA KEYBLADE! APOCALISSE BREAK!!!

    L'ultimo break fu fatale! Xora con le ultime energie rimaste sferra un potentissimo colpo dall'alto verso il basso che butta completamente giù il nemico provocando persino nell'impatto un piccolo cratere.

    CRONISTA:
    IGNAZIO E' AL TAPPETTO!!! SE ENTRO DIECI SECONDI NON SI ALZERA' IL VINCITORE SARA' XORA CHE OGGI E' STATO FENOMENALE!!

    XORA:
    Questo lo dedico a te...

    QUELLA RAGAZZA:
    * in macchina * presto mi sto perdendo Uomini e Donne!!!

    CRONISTA:
    1...2...3....4...5...6...7...8

    XORA:
    Vecchio rimbambito hai avuto ciò che ti meritavi!!!

    CRONISTA:
    9...e...CHE SUCCEDE?

    Con una doppia capriola Ignazio piomba prepotentemente sullo stadio, ancora stordito dal devastante attacco però carico di odio e di vendetta!

    IGNAZIO:
    Isho nsosn shonho uwn vvweshio wushibasito!

    Ignazio inizia a roteare il suo bastone con estremo vigore creando delle acrobazie abbastanza fotorealistiche.

    CRONISTA:
    IGNAZIO STA' ROTEANDO IL BASTONE, COSA VORRA MAI FARE?

    XORA:
    Sono pronto a tutto, fai pure del tuo peggio!

    IGNAZIO:
    Shi


    Mezz'ora dopo


    Il bastone ancora roteava e Ignazio lo faceva girare da tutti i lati, ma sempre minaccioso era...


    Un'ora dopo


    XORA:
    zz....

    IGNAZIO:
    Ashesso...shrawnata wuwowewa!!! * si mette degli occhiali streusi *

    Ignazio, propenso dal momento, lancia una granata verso l'incauto Xora, improvvisamente tutto lo stadio diventa fumoso e non si riesce a vedere nulla!

    CRONISTA:
    SPETTACOLARE! IGNAZIO HA LANCIATO UNA GRANATA FUMOGENA, PREGO I TELESPETTATORI DI METTERE GLI OCCHIALI A RIVELAMENTO DI CALORE COME HO STO FACENDO IO! * indossa degli occhiali casual *

    SPETTATORI:
    * indossano occhiali Casual *

    Ignazio corre verso Xora, ormai non vede più...la vittoria è sua, qualche attacco del bastone e lo metterà K.O... ma... improvvisamente un ombra ferma la sua avanzata:

    ???:
    Salve Ignazio, il mio cliente non vuole essere sconfitto quindi ti dovrò farti male!

    IGNAZIO:
    E wei hhi èh?

    ???:
    (Operazione di traduzione riuscita)
    Io sono un robot mi chiamo Capitam Mx ed ora tu perderai

    IGNAZIO:
    Sosa?

    Il bastone di Ignazio iniziò a fluttuare nell'aria come se fosse governato da volontà propria.

    MX:
    Ed ora perdi pezzente!!!
    Il bastone inizio ad colpire il povero Ignazio che senza il suo fidato scudo dovette soccombere a tutti gli attacchi devastanti e velocissimi.

    CRONISTA:
    IMPOSSIBILE! DA QUEL CHE SI CAPISCE XORA HA CHIAMATO IL COLLEGA MX, IL QUALE CON FACILITA' IMPRESSIONANTE BASTONA IL POVERO IGNAZIO!!!

    QUELLA RAGAZZA:
    * ritornata dalla visione di Uomini e Donne * Ma è Xora!! Che fà chiama aiuto? Non lo facevo così codardo e pezzente...

    Ignazio intanto viene colpito ripetutamente dagli attacchi di MX come perl'ultimo, ma non per efficienza, il quale lo manda persino al tappeto con qualche ossa rotta e una faccia dal pronto soccorso

    MX:
    Qua ho finito, Xora come pattuito 100 denari...

    XORA:
    Ma io manco ti conosco...vai via!

    MX:
    Infatti il pattò l'ho deciso io...o i 100 denari o ti ucciderò nel sonno...

    XORA:
    Gloom...a...allora ci vediamo negli spogliatoi

    MX:
    Puoi contarci! * Esce dall'ala ovest dell'arena

    CRONISTA:
    8....9....10! HA VINTO XORA, POSSIAMO DIRE CHE E' UN FARABUTTO O VIGLIACCO MA HA VINTO LO STESSO IL REGOLAMENTO NON VIETA AIUTI ESTERNI!! PERO' SICCOME QUESTO AIUTO HA CONTRIBUITO AL 90% LA SUA VITTORIA GLI DAREMO SOLO 1 PUNTO!!!

    PUBBLICO:
    Bhubhubhubhuuuu

    Però ti faccio notare che ci sono molti errori di battitura,rileggi

    Spoiler:
    Però maledetto Xora,Ignazio stava vincendo8
    Ultima modifica di tornado127; 24-05-2009 alle 17:13:08

  6. #81
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    creo un altro personaggio

    colui esso

    aspetto: gigantesco ciclope vestito da truzzo e che non si allontana mai dal suo lanciarazzi

    carattere: bravo e buono ma quando ha fame diventa una giraffa marrone infuriata

    poteri/tecniche:

    richiamo dell'africa: quando ha fame si trasforma in una giraffa marrone infuriata

    unzatunza: poggia uno stereo a terra e inizia a ballare musica house crendo terremoti date le sue dimensioni

    bum: infila dieci razzi nel lanciarazzi e poi tira tutto il lanciarazzi addosso all'avversario

    io potente: combina le tre mosse, diventa una giraffa che balla l'house e mentre lo fa tira razzi tutt'attorno


    SINE, COSINE, TANGENT!

    Senti.. forse hai letto male, se uccidi l'avversario avrai meno cinque punti....lo dice il cronista!!!

  7. #82
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Senti.. forse hai letto male, se uccidi l'avversario avrai meno cinque punti....lo dice il cronista!!!
    errore mio allora -5 punti per gemini tanto a lui importa solo ammazzare più patetici umani possibili


    SINE, COSINE, TANGENT!

  8. #83
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    errore mio allora -5 punti per gemini tanto a lui importa solo ammazzare più patetici umani possibili


    SINE, COSINE, TANGENT!
    tanto prima o poi recupa, ogni tappa ha regole differenti


    Spoiler:
    tipo nella prossima tappa chi uccide ruba il 50% dei punti all'avversario



    Molto bello complimenti quindi Joe è il primo eliminato ho aggiornato!
    tronado: gli errori di battitura non sono, me l'hjai detto tu di farlo sgrammaticato Ignazo

  9. #84
    Davidezappy1991
    Ospite
    Visto che siamo in tema di famiglie ne faccio un altro pure io

    NOME: Molala Maloar

    Aspetto: simile a Morara
    Spoiler:


    Carattere: Sebbene non sia spietato come Morara, condivide la sua freddezza nei combattimenti, e ragiona nello stesso modo, peccato che si incazza un po' più facilmente ^^'

    Storia: Molala è arrivato con Morara da Nightmare city (dove faceva parte delle forze d'assalto locali), per provare di essere degno del suo fratello maggiore e per vendicare il suo migliore amico, dopo che ha scoperto che l'assassino (Nira) avrebbe partecipato al torneo

    Armi: Oltre al suo affilatissimo Machete,
    Spoiler:
    Molala utilizza un mitra leggero MP5
    Spoiler:

    delle granate e una pistola ancora in fase spermentale che consente di sparare a una velocità altissima
    Spoiler:

    inoltre indossa sempre un giubbotto anti-proiettile...

    Tecniche: come suo fratello non usa tecniche particolari, ma, a differenza di Morara, utilizza delle granate, un mitra d'assalto, una pistola e un Machete che usa con abilità (preso dal cadavere del suo migliore amico dopo che questo venne ucciso da Nira, un ex-commilitone delle forze armate) è stato addestrato all'uso di queste armi quando militava nelle forze d'assalto

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio


    Tra un po' posto la scheda dell'assassino
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 26-05-2009 alle 16:56:14

  10. #85
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    errore mio allora -5 punti per gemini tanto a lui importa solo ammazzare più patetici umani possibili


    SINE, COSINE, TANGENT!
    inoltre anche se non uccidevi nesuno non guadagnavi punti perchè l'incontro era fuori dall'arena prevista!!! ^_^

  11. #86
    Amalfi
    Ospite
    Spogliatoio: Lite tra Gemini e Dio Mero


    Le entrate laterali del Colosseo giungevano alla fine un un unica lungo corridorio che collegava l'arena con gli spogliatoi dove i combattenti più preparati dell'universo si riposavano fra un duello e un altro.
    Gemini stava avanzando pacatamente verso gli spogliatoi, ancora era sporco di sangue ma non gli importava gli piaceva quei gramuli rossi nelle sue vesti.

    DIO MERO:
    E' vero che hai ucciso un partecipante?

    L'incappucciato in tutta la sua oscurità, era appoggiato nella parete e i suoi occhi indugiavano sul recente assassino.

    GEMINI:
    Era un incapace...non valeva nulla, era indegno di partecipare al torneo, ora col permesso...* andò oltre senza minimamente degnarlo di uno sguardo *

    DIO MERO:
    Sai...non mi piacciono le persone che mi ignorano, già le vedo con un piede in una fossa! * sempre col suo tono pacato ma provocatorio *

    Gemini, finalmente si volse verso l'oscuro individuò e la sua prima reazione fu una piacevole sorpresa.

    GEMINI:
    Ma tu non sei umano...sei.... (lo disse sibillando)

    DIO MERO:
    Bene, motivo in più che devi ascoltarmi se ucciderai altre persone, io, ti ucciderò con le mie mani!

    GEMINI:
    Uccidere eh? Non pensi che colui che minaccia è sempre colui che per primo soccombe?

    DIO MERO:
    Non in questo caso Gemini * in tono duro * questo torneo è un torneo prestigioso e noi siamo guerrieri non semplici assassini, non voglio che questo torneo venga macchiato col disonore...ci siamo intesi?

    Gli occhi di Gemini scintillarono di rosso le sue unghia divennero artigli all'istante.

    GEMINI:
    Bene...se proprio insisti dovrei iniziare da te...tu rifiuto come osi di partecipare?

    DIO MERO:
    dai, fatto sotto pezzente! * si mette in posa di combattimento *

    XORA:
    Su...su..basta litigare..

    In mezzo ai due si mise Xora che con tutto il buon cuore voleva sinceramente far finire l'inutile litigata.

    XORA:
    Tutti e due avete ragione ma ognuno ha il proprio stile che gli ha resi unici e condotti fin qui...quindi calmatevi e scannatevi in battaglia XD!

    Gemini ritirò gli artigli e con un segno di disgustò si allontanò, fece lo stesso Dio Mero, ovviamente nessuno di loro degno di uno sguardo a Xora che si ritrovò da solo, come al solito...
    Ultima modifica di Amalfi; 24-05-2009 alle 17:54:54

  12. #87
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Avevo intenzione di postare uno scontro fra Mx e Xora, col permesso dell' autore s' intende!

    Che lo sforzo sia con te!

  13. #88
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ecco l'assassino:

    Nome: Nira

    Aspetto: come tutti gli abitanti di Nightmare city è un gatto antropomorfo:
    Spoiler:


    Carattere: gli piacciono le armi, per questo è entrato nelle forze armate di Nightmare city insieme a Molala, purtroppo è apparentemente anche uno sporco mercenario, che (sempre apparentemente) ha ucciso uno dei suoi compagni perchè pagato dagli stessi terroristi che avrebbe dovuto combattere. Essere furbo e astuto, riesce a temporeggiare con le semplici parole

    Storia: Proveniente dalla stessa città di Morara e di suo fratello Molala, è fuggito dopo aver (apparentemente) patteggiato con dei terroristi e ucciso uno dei suoi commilitoni, ora spera di diventare famoso grazie al totrneo e di dimenticare ed essere dimenticato definitivamente dal vendicativo Molala

    Armi: Nira utilizza la stessa pistola di Molala,
    Spoiler:

    un mitragliatore AK-47
    Spoiler:

    e un fucile a pompa che tiene legato dietro alla schiena
    Spoiler:

    oltre a un coltello da caccia
    Spoiler:


    come il suo ex-commilitone indossa un giubbotto anti-proiettile

    Tecniche: Come Morara è molto agile, come Molala invece, usa armi da fuoco (soprattutto mitragliatori pesanti e un fucile a pompa, non porta con sè esplosivi), ma è più abile di quest'ultimo ad usarle, purtroppo è molto più scarso nel corpo a corpo, e usa solo un pugnale da caccia

    Parlata del mercenario: può inventare un discorso per interrompere l'azione e temporeggiare, nonchè per recuperare le forze

    Assalto alla "Max Payne": può usare due pistole contemporaneamente, inoltre, a piacere, può usare il "Saint Elmo's Bullet Time", che rallenta solo gli avversari

    Velocità felina: con questa mossa, Nira può muoversi a una velocità tale da poter schivare i proiettili nemici

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: è resistentissimo ai colpi d'arma da taglio
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 26-05-2009 alle 16:57:06

  14. #89
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Avevo intenzione di postare uno scontro fra Mx e Xora, col permesso dell' autore s' intende!

    Che lo sforzo sia con te!

    ovvio!!!

  15. #90
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ovvio!!!
    Bene lo posterò più tardi!

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •