IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #46
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma non è possibille!!!! e meno male che avevi detto di non farlo troppo potente!!!!
    In questo modo Dio è invincibile, in teoria poteva subito dire "IL MONDO" e usare direttamente la falciona...

    Bello comunque, molto fantasioso

    be....vi dico che questo pg è sgarvo per volere di copione e poi se uno elimina il suo potere IL MONDO, non è poi così tanto potente!!

    P.S: Per chi vuole intendere, intenda!!!

    XD

  2. #47
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma non ho capito, il torneo è cpmme un campionato di calcio vero? nel senso che sia Joe che Morara possono di nuovo combattere e guadagnare punti?
    Se è così, i punti li metti in OP?

  3. #48
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, il torneo è cpmme un campionato di calcio vero? nel senso che sia Joe che Morara possono di nuovo combattere e guadagnare punti?
    Se è così, i punti li metti in OP?

    ovvio che posso combattere di nuovo.....i punti sono segnalati nel primo post!

  4. #49
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    be....vi dico che questo pg è sgarvo per volere di copione e poi se uno elimina il suo potere IL MONDO, non è poi così tanto potente!!

    P.S: Per chi vuole intendere, intenda!!!

    XD
    gli altri tutti in camper

    coooomunque c'è un limite ai personaggi creabili da un solo utente?

  5. #50
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    gli altri tutti in camper

    coooomunque c'è un limite ai personaggi creabili da un solo utente?

    no! ne puoi fare quanti ne vuoi!!!

  6. #51
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    no! ne puoi fare quanti ne vuoi!!!
    ah, bene bene

  7. #52
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ovvio che posso combattere di nuovo.....i punti sono segnalati nel primo post!
    Vedo che Ken e Dio hanno un punto, ma non dovrebbero essere 2 a vittooria?

  8. #53
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Vedo che Ken e Dio hanno un punto, ma non dovrebbero essere 2 a vittooria?

    ops...ho sbagliato!!! rimedio subito!!!

  9. #54
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Capitan Mx

    ASPETTO

    pirata robotico



    CARATTERE

    Questo video spiega meglio di qualunque parola
    [youtube]-LQ1sQ3Vtg0[/youtube]

    Nonostante ciò Mx mostra anche una personalità estremaente protettiva nei confronti di sua figlia Talwyn, unica persona non odiata dal pirata.



    STORIA

    Quando venne creato era programmato per pulire il naso del suo padrone infilandovi le sue sottili dita robotiche, si ribellò facendo penetrare il proprio dito nel cervello del suo ultimo proprietario, divenne quindi un pirata, trovo il mistico anello dello sforzo in un uovo di pasqua e ne sprigionò i temibili poteri!

    ARMI

    anello dello sforzo

    POTERI

    Detiene la parte posteriore dello sforzo,

    Spada laser

    generata dall'anello, per attivarla l'anello và posto in mezzo alle gambe (non voglio essere volgare),

    Telecinesi

    qualunque oggetto può essere spostato dalle emissioni energetiche dell'anello,

    Tortura secolare

    L'energia dell' anello comprime i coglioni dell'avversario finchè non è ridotto pateticamente al suolo implorando pietà e bestemmiando in 10 lingue!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 29-05-2009 alle 00:02:52

  10. #55
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    ASPETTO

    pirata robotico



    CARATTERE

    Questo video spiega meglio di qualunque parola
    [youtube]-LQ1sQ3Vtg0[/youtube]





    STORIA

    Quando venne creato era programmato per pulire il naso del suo padrone infilandovi le sue sottili dita robotiche, si ribellò facendo penetrare il proprio dito nel cervello del suo ultimo proprietario, divenne quindi un pirata, trovo il mistico anello dello sforzo in un uovo di pasqua e ne sprigionò i temibili poteri!
    ARMI

    Tutte quelle che può possedere un droide assassino colmo di rancore!


    POTERI

    Detiene il lato posteriore dello sforzo!

    Spero vada bene


    Che lo sforzo sia con te!

    non ci siamo per tre motivi:

    1 non ha nome

    2: il video non funziona

    3: il potere è troppo ma troppo generico!

  11. #56
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    non ci siamo per tre motivi:

    1 non ha nome

    2: il video non funziona

    3: il potere è troppo ma troppo generico!
    1: Pardon ora edito

    2: ora edito anche il video ma a me funzionava

    3: solitamente cerco di lasciare più spazio all' autore per i poteri ma edito comunque


    Che lo sforzo sia con te!

  12. #57
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    1: Pardon ora edito

    2: ora edito anche il video ma a me funzionava

    3: solitamente cerco di lasciare più spazio all' autore per i poteri ma edito comunque


    Che lo sforzo sia con te!

    và meglio!!!
    anzi ora e' perfetto!

  13. #58
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    và meglio!!!
    anzi ora e' perfetto!
    Good


    Che lo sforzo sia con te!


  14. #59
    Amalfi
    Ospite
    Ignazio vs Xora


    CRONISTA:
    BENE, PUBBLICO ANZIOSO, DOPO L'ULTIMA TREMENDA BATTAGLIA PASSIAMO ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CINDY:
    Speriamo che tocca di nuovo a Joe...mi ha mandato un msm e dice che sta bene ed ha perso solo perché ha inciampato su un sassolino che non doveva esserci sul campo, forse farà causa!!

    RAGAZZA:
    Ohhhh...che ragazzo sfortunato!!!!!

    CRONISTA:
    ORA CI SFIDERANNO DUE PORTENTI, UNO IGNAZIO...NO...NO.... *notando delle facce contrariate *....NON IGNAZIO LA RUSSA, MA IGNAZIO, UN VECCHIETTO ARZILLO DI 90 ANNI TANTO BUONO E TANTO CARO!

    Nell'ala est dell'arena entra un vecchio sorretto da un bastone, dall'aria mogia mogia, apparentemente tranquillo, sicuramente non aveva l'aria di un guerriero senza macchia e senza paura.

    IGNAZIO:
    HAO!

    SPETTATORE:
    Cos'ha detto? Cos'ha detto? Se non lo so morirò di curiosità!!! AHHHHH * si punta una pistola alla tempia e muore *

    CRONISTA:
    * notando il primo spettatore morto *CI INFORMANO CHE LO SPETTATORE DELLA FILA B-10, POSTO 123 E'MORTO DI CURIOSITA'! VI RICORDO CHE PER LE BARE CI PENSA TEMPOFLEX, UNICA DITTA CHE FA' RIPOSARE VERALMENTE IL MORTO, ED SUPER ECONOMICA!
    DAI, AFFRETTATEVI C'E' UNO SCONTO DEL 20% ALLE PRIME 20 TELEFONATE!

    PUBBLICO:
    * un grattare di cellulare e di palle si sente *

    CRONISTA:
    INVECE DALL'ALTRA PARTE IL SOLITARIO E BUCOLICO XORA! DAI XORA NON FARE IL TIMIDO VIENI AVANTI!

    Invece nell'ala ovest entra innervosito un ragazzo dal viso innocente, forse un po' vergognato a causa di quella valanga di sguardi che puntavano verso di lui, tanto l'unica cosa che gli importava era se quella ragazza lera in quella valanga...

    QUELLA RAGAZZA:
    Ahhh...che bella pisciata, spero che non mi sto perdendo nulla!

    CRONISTA:
    BANDO ALLE CIANCE, COMINCIATE!!!

    XORA:
    Spero Ignazo Chan che sarà un incontro leale e coinvolgente * fa un inchino molto in voga tra i samurai *

    IGNAZIO:
    Bhwenwhe...

    CRONISTA:
    BENE...I DUE SE LA STANNO DANDO DI SANTA RAGIONE: XORA CON UNA CHIAVE GIGANTE STA CERCANDO DI COLPIRE AL VECCHIETO IL QUALE CON POCHI MOVIMENTI CON IL SUO BASTONE PARA TUTTI I COLPI: DESTRO, SINISTRA, MONTANTE, FENDENTE....LI PARA TUTTI CON FACILITA' DISARMANTE, CHE SIA ARRIVATO UN ALTRO MOARARA IN QUANTO DI AGILITA'?

    IGNAZO:
    Bhsewi hlbwehhnwwto.....

    Xora aveva abbassato la guardia, l'ennesimo colpo gli aveva scoperto tutta la parte dell'ombelico e Ignazio da gran stratega colse l'opportunità: colpì con un potente affondo la parte scoperta e mandò Xora al tappeto a vari metri di distanza.

    CRONISTA:
    INCREDIBILE CON UN SEMPLICE COLPO GIA' XORA E' AL TAPPETO, SI RIALZERA'?

    XORA:
    non posso demordere proprio ora...non posso perdere davanti a quella ragazza...così aggraziata e così dolce, devo rialzarmi!

    QUELLA RAGAZZA:
    *Proof * Ops, scusate * Imbarazzata, vedendo i vicini tapparsi il naso *

    CRONISTA:
    INCREDIBILE, XORA SI RIALZA! COME RIBALTERA' LA SITUAZIONE?

    XORA:
    Touche!!

    Xora improvvisa uno strano balleto e punta la chiave gigante verso Ignazio non per nulla intimorito.
    Dalla chiave escono dei cuoricini che lentamente si dirigono verso l'avversario

    IGNAZIO:
    Ehwv bhwqwhuwhhewbfhfswtwo swhahwrwhebwfhbe uhn atshtacwhco? Nhwowhn cih shiawhmo ih wchuhowhri shwon twhrowhppo lhewntwi es phiser nwhwhusjlla iwhnswhthwsimiwhdahwshtorshi...swe mhi pshunwthahsvi dhei thesswchi ishper vwhelwhochwi ewshrhgja ushn bhselhsl'atshtawwhccco dhwiffwhicshile dha scsivsharsse mha cshohn qshuwsheswti cwsosi mhi fshaiw swsholho riishiidshereere, mha nhohn dirsheere selh zenzeenso shocrhatwwico mhaswa iwn swsenwsso pshlatwshonico, rshiido ihwntershnashhimeshwhnte sherché nshon rshiewhsco ah ishmmhsaghhinashrmi uhn aststsascscso phiù spenshoohso si q...

    CRONISTA:
    IGNAZIO MENTRE BLATERAVA E' STATO COLPITO DA QUEI LENTI CUORICINI, E NON PUO' PIU' REAGIRE...SEMBRANO INTERMINABILI!

    Infatti Xora continuava a sparare cuoricini e Ignazio subiva ripetuti attacchi esplosivi senza aver il tempo minimo per reagire come se era colpito da una mitragliatrice che al posto dei proiettili c'erano i cuoricini.

    XORA:
    Per te è finita! tecnica del mio migliore amico è un bastardo perché mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però in effetti mi manca però non so come fare.

    Xora dopo l'ultimo cuoricino si lancia verso Ignazio ancora intento ad essere bombardato e là, prima che lui potesse reagire, Xerò emette un colpo dal basso verso l'alto facendo volare in aria l'avversario....ma non è tutto: Xeno, alzandosi in volo come una libellula, colpisce il povero Ignazio con combo devastanti!

    XORA:
    DEVASTA BREAK! OMNILASH BREAK! COLPO BREAK! INFINITY BREAK! BREAD BREAK...

    CRONISTA:
    XENO STA' LETTERALMENTE DISTRUGGENDO L'AVVERSARIO CON QUELLA SUA CHIAVE GIGANTE!

    XORA:
    NON E' UNA CHIAVE GIGANTE, SI CHIAMA KEYBLADE! APOCALISSE BREAK!!!

    L'ultimo break fu fatale! Xora con le ultime energie rimaste sferra un potentissimo colpo dall'alto verso il basso che butta completamente giù il nemico provocando persino nell'impatto un piccolo cratere.

    CRONISTA:
    IGNAZIO E' AL TAPPETTO!!! SE ENTRO DIECI SECONDI NON SI ALZERA' IL VINCITORE SARA' XORA CHE OGGI E' STATO FENOMENALE!!

    XORA:
    Questo lo dedico a te...

    QUELLA RAGAZZA:
    * in macchina * presto mi sto perdendo Uomini e Donne!!!

    CRONISTA:
    1...2...3....4...5...6...7...8

    XORA:
    Vecchio rimbambito hai avuto ciò che ti meritavi!!!

    CRONISTA:
    9...e...CHE SUCCEDE?

    Con una doppia capriola Ignazio piomba prepotentemente sullo stadio, ancora stordito dal devastante attacco però carico di odio e di vendetta!

    IGNAZIO:
    Isho nsosn shonho uwn vvweshio wushibasito!

    Ignazio inizia a roteare il suo bastone con estremo vigore creando delle acrobazie abbastanza fotorealistiche.

    CRONISTA:
    IGNAZIO STA' ROTEANDO IL BASTONE, COSA VORRA MAI FARE?

    XORA:
    Sono pronto a tutto, fai pure del tuo peggio!

    IGNAZIO:
    Shi


    Mezz'ora dopo


    Il bastone ancora roteava e Ignazio lo faceva girare da tutti i lati, ma sempre minaccioso era...


    Un'ora dopo


    XORA:
    zz....

    IGNAZIO:
    Ashesso...shrawnata wuwowewa!!! * si mette degli occhiali streusi *

    Ignazio, propenso dal momento, lancia una granata verso l'incauto Xora, improvvisamente tutto lo stadio diventa fumoso e non si riesce a vedere nulla!

    CRONISTA:
    SPETTACOLARE! IGNAZIO HA LANCIATO UNA GRANATA FUMOGENA, PREGO I TELESPETTATORI DI METTERE GLI OCCHIALI A RIVELAMENTO DI CALORE COME HO STO FACENDO IO! * indossa degli occhiali casual *

    SPETTATORI:
    * indossano occhiali Casual *

    Ignazio corre verso Xora, ormai non vede più...la vittoria è sua, qualche attacco del bastone e lo metterà K.O... ma... improvvisamente un ombra ferma la sua avanzata:

    ???:
    Salve Ignazio, il mio cliente non vuole essere sconfitto quindi ti dovrò farti male!

    IGNAZIO:
    E wei hhi èh?

    ???:
    (Operazione di traduzione riuscita)
    Io sono un robot mi chiamo Capitam Mx ed ora tu perderai

    IGNAZIO:
    Sosa?

    Il bastone di Ignazio iniziò a fluttuare nell'aria come se fosse governato da volontà propria.

    MX:
    Ed ora perdi pezzente!!!
    Il bastone inizio ad colpire il povero Ignazio che senza il suo fidato scudo dovette soccombere a tutti gli attacchi devastanti e velocissimi.

    CRONISTA:
    IMPOSSIBILE! DA QUEL CHE SI CAPISCE XORA HA CHIAMATO IL COLLEGA MX, IL QUALE CON FACILITA' IMPRESSIONANTE BASTONA IL POVERO IGNAZIO!!!

    QUELLA RAGAZZA:
    * ritornata dalla visione di Uomini e Donne * Ma è Xora!! Che fà chiama aiuto? Non lo facevo così codardo e pezzente...

    Ignazio intanto viene colpito ripetutamente dagli attacchi di MX come perl'ultimo, ma non per efficienza, il quale lo manda persino al tappeto con qualche ossa rotta e una faccia dal pronto soccorso

    MX:
    Qua ho finito, Xora come pattuito 100 denari...

    XORA:
    Ma io manco ti conosco...vai via!

    MX:
    Infatti il pattò l'ho deciso io...o i 100 denari o ti ucciderò nel sonno...

    XORA:
    Gloom...a...allora ci vediamo negli spogliatoi

    MX:
    Puoi contarci! * Esce dall'ala ovest dell'arena

    CRONISTA:
    8....9....10! HA VINTO XORA, POSSIAMO DIRE CHE E' UN FARABUTTO O VIGLIACCO MA HA VINTO LO STESSO IL REGOLAMENTO NON VIETA AIUTI ESTERNI!! PERO' SICCOME QUESTO AIUTO HA CONTRIBUITO AL 90% LA SUA VITTORIA GLI DAREMO SOLO 1 PUNTO!!!

    PUBBLICO:
    Bhubhubhubhuuuu
    Ultima modifica di Amalfi; 24-05-2009 alle 21:59:25

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    posso gia iniziare a scrivere qualche scontro?



    SINE, COSINE, TANGENT!

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •