IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 539

Discussione: IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #16
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ommioddio!!!!! Non ci posso credere!!!

    Ah, volevo precisare che il mio personaggio parla perfettamente come un umano eh... Non parla solo il gattese...anzi, mi è venuto in mente un potere...
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 23-05-2009 alle 18:04:03

  2. #17
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    bello il primo incontro

  3. #18
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ommioddio!!!!! Non ci posso credere!!!

    Ah, volevo precisare che il mio personaggio parla perfettamente come un umano eh... Non parla solo il gattese...anzi, mi è venuto in mente un potere...

    così sono i duelli, spero che ne farai qualcuno anche tu!!! XD

  4. #19
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Mah...ci provoPrendo spunto da un vecchietto che mi descrisse un mio amico e aggiungo/modifico qualcosa...

    NOME Signò 'Gnazio oppure signor Ignazio oppure signò Ignazio

    ASPETTO

    È alto 1,80m e ha un fisico quasi scheletrico. Cammina con un inseparabile bastone che lo equilibra mentre cammina/corre,ma può camminare/correre per brevi tratti anche senza(brandendolo come una spada,per esempio).

    CARATTERE Molto,mooolto calmo e quieto(simile a un ubriaco fradicio morto di sonno),ma esplode quando lo si insulta o comunque lo si offende(vedi poteri). Dato che è isolato a causa del rompimento di coglioni che provoca,quando riesce a trovare qualcuno con cui parlare lo perseguita e lo assilla con la sua parlata(vedi storia).

    STORIA Ben poco si sa sul suo passato,sono ignoti il suo luogo di nascita,la sua residenza e perfino il suo cognome. Misterioso anche il motivo per cui ha una strana parlata a causa di un ritiramento della lingua e una leggera decomposizione delle corde vocali,che lo fanno parlare in maniera allucinante(ma anche no),per cui mentre parla si sente di solito un insieme di w(pronunciato assieme ad una u quasi muta ad inizio e fine parola) e di h,del tipo "hwwhwhwhwh,HWHWHHWHWH!",oppure,sforzandosi un po',un qualcosa di più umano ma comunque biascicato e incomprensibile, con un tono di voce mogio e che pare quello di uno che si è appena fumato qualche canna che farebbe innervosire chiunque. È nato nel 1919("miwwenoweshenthoičiannohe"),quindi a tutt'ora ha 90 anni. Infine,sono sconosciuti i motivi che lo hanno portato a partecipare al Torneo,probabilmente ha avuto questo consiglio da amici(ma anche no) che non lo sopportavano,in modo da levarselo dalle palle per un po'.

    ARMI
    La sua arma principale è il bastone che lo sorregge,con il quale tiene testa anche ad avversari discreti quando è abbastanza determinato o con l'aumento di forza derivante da insulto. Principalmente lo può fare roteare,sbattere fortissimo tenendolo ovviamente con entrambi i bracci e aggrapparvi oggetti/persone per sollevarle. Se usato con forza(anche non troppo esagerata) può sfondare qualsiasi altro materiale;è indistruttibile,qualsiasi cosa gli venga fatta la struttura esterna non si fa un graffio e non si spezza. Si ipotizza che sia in realtà rivestito di un materiale sperimentale che fa sembrare che sia di legno (anche al tatto) e che all'interno sia fatto di un altro materiale,appunto infrangibile. Non ci sono però ipotesi su da chi abbia ottenuto il bastone,dal momento che con la sua parlata solitamente allontana chiunque. Può all'occorrenza utilizzare altre armi(vedi potere "
    ABILITÁ OCCASIONALI").

    POTERI
    Queste sono abilità "innate",cioè il signò 'Gnazio non dirà tipo "PAWWHATA DEWWECCHIO!",ma si limiterà ad esegurile e basta.


    PARLATA DEL VECCHIO

    Il potere derivante dalla sua parlata e voce,parla di continuo senza smettere mai e camminando lentamente verso il nemico rompendogli le palle e portandolo in taluni casi al suicidio.

    Bisogna inoltre dire che il signò 'Gnazio non sarà mai in grado di parlare un perfetto italiano,al massimo si farà comprendere in espressioni minime tipo "hao"("ciao") e "home shtâi?"("come stai?").

    URLO DEL VECCHIO
    Sforzandosi al massimo il signò 'Gnazio riesce ad emettere un urlo del tipo "BAH!",che fa restare pietrificato per qualche istante chi lo ascolta. Sfortunamente,nel 90% dei casi deve sforzarsi troppo per emetterlo e sviene.

    CANTO DEL VECCHIO
    'Gnazio può perfino mettersi a cantare(ma solo concentrandosi un po',in pratica mentre canta può solo camminare),magari allegando qualche orribile musichetta di sottofondo per esempio deli Zero Assoluto("hw whwh wh whw whwh...he ddudududududdu..."),ottenendo un effetto sull'avversario ancora più devastante della parlata del vecchio.

    AUMENTO DI FORZA DERIVANTE DA INSULTO/GESTO OFFENSIVO
    Quando sente un insulto grave(ma anche normale)che offende la sua età ("Vecchiaccio!" "Vecchio rincoglionito!" e simili)/gli si fanno gesti volgari,si incazza moltissimo ed aumenta in maniera impressionante la sua forza,arrivando perfino a far volare un ciccione di 100/120 kg mediante il bastone.

    AUMENTO DI VELOCIT
    Á/ALTEZZA DI SALTO DERIVANTE DA INSULTO/GESTO OFFENSIVO
    Stessa cosa dell'abilità precedente,solo che aumenta la propria velocità di molto(fino ad arrivare a correre come un maratoneta malgrado il suo fisico) e salta leggermente più in alto,elevandosi in certi casi anche fino a 60cm da terra.

    PSEUDO-ACROBAZIE
    Pur non essendo incazzato,può muovere il bastone a c***o di cane e far annoiare il nemico con pseudo-acrobazie fino a farlo addormentare.

    ABILITÁ OCCASIONALI
    Non è un vero e proprio potere,semplicemente dimostra di avere un minimo di cervello quando è determinato o quando usa gli aumenti derivanti da insulti/gesti offensivi,escogitando qualche strategia(ma che comunque si rivelerà inutile) e riuscendo ad usare altre armi che trova in giro o che si porta dietro prima del combattimento;le più comuni sono pistola (di qualunque tipo,dai revolver alle 44 magnum),fucile a pompa e granate a frammentazione.

    ABILIT
    Á NASCOSTE
    Si vocifera che in determinate circostanze 'Gnazio accresca il suo potere in maniera spropositata,molto peggio degli aumenti. Tali circostanze sono ovviamente sconosciute,così come l'attendibilità della voce.
    Ultima modifica di tornado127; 24-05-2009 alle 20:45:23

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    ci sono e credo che scriverò pure qualcosa

    Beruptzuglark figlio di moptirkuztung che ha scalato le vette del monte distorkuz battendo il supremo guerriero astrefig figlio di giukintar venuto dal sud del grasdpoghir... (continua per molto)

    aspetto: avete presente thor della marvel? ecco lui però magrissimo e malaticcio

    carattere: altezzosoe vanitoso, ma soffre di malattie congenite, spesso mentre recita il suo lunghissimo nome sviene

    tecniche
    : tuono supremo: la sua mossa più potente, avvolge il martellone con fulmini e poi lo ingoia trasformandosi in un elefante rosa gigante e potenterrimo

    ec...ec...ec... : etciù ovvero uno starnuto che contagia con il raffreedore chiunque sia nel suo raggio d'azione

    sciroppo per la tosse : (controindicazioni: morte) lo ingurgita e muore per qualche ora essendo semidio può fondere la sua anima uscente dal corpo con i suoi fulmini per poi diventare energia pura, però dura solo 5 minuti dopodichè deve tornare nel suo corpo e reuscita

    tornato di colera: il suo starnuto crea un vortice di virus che infetta chiunque nel suo raggio con la colera

    pronunciare il proprio nome: tecnbica che addormenta gli avversari (a meno che non svenga mentre lo fa)(



    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #21
    Amalfi
    Ospite
    Dio Mero vs Morara Malar (parte prima)


    CRONISTA:
    BENVENUTI A QUESTA ENNESIMA SFIDA, OGGI PRESENTEREMO DUE NUOVI COMBATTENTI: IL GATTINO PUCCIOSO P
    MORARA MALOAR....L'HO VISTO DIETRO LE QUINTE...MAMMA MIA QUANT'O E' TENERO, SEMBRA UN PUPAZZETTO DELLA TRUDY!!

    RAGAZZE:
    * dimentiche della figuraccia di Joe * OHHHH...PUCCIOSO...VOGLIAMO STRAPAZZARLO DI COCCOLE!

    Entra il felino, in effetti dall'aspetto sembrava pronto per le coccole, blu e antropomorfo, cosa volere di più per coccole e carezze?

    MORARA:
    VI UCCIDERO' TUTTI!

    RAGAZZE:
    Gloom...che prepotente...ca...cattivo!! * iniziano a piangere come delle fontane *

    CRONISTA:
    FORSE....NON E' TROPPO TENERO....E DALL'ALTRA PARTE DIO MERO, PER GLI AMICI DIO! UN'ESSERE MISTERIOSO CHE NEANCHE IL SUO VOLTO VUOLE FARSI INQUADRARE...UN' APPLAUSO!!

    Dall'altra ala del Colosseo era entrato marciato un oscuro incappucciato, il quale non faceva presagire nulla di buono, già l'aria era diventata elettrica alla sua entrata: quello era sicuramente un duello con le palle al quadrato.

    RAGAZZE:
    * dimentiche del gatto non coccoloso * sarà travestito perché sicuramente è brutto!!

    CINDY (Ormai Leader del gruppo delle ragazzine adolescenti):
    Questo incontro ci saranno due malvagi...ma sapete in un recente test dicono che i malvagi sono sexy....io preferisco il bel tenebroso * con sorriso mieloso, indicò l'incappucciato *

    GATTO RANDAGGIO:
    Meooo....mao (trad: Ora tutto il mondo vedrà la potenza infernale del nostro capo)

    CRONISTA:
    BENE INZIIAMO!!!

    IGNAZIO:
    Bhewe..ho whwhatto bhewe ahdashishttewre a weshto ikkowthro...shi dihwono he westi shono hue oshi huwi,speho sfoiehanno ggià thutte he howo teknihe hoì himawewò abbashtanza pher rhiuschihe ha kontrattalli,hoè mihi inwentewò dehe kontwomoshe....no....azzi chekkerò dhi inventawe dehe conttromosshe effihaci contro kwuelle due potthenze pekké se non mihi sbaglio...azzi she non mi ricowdo mahe un vecchio peshcatohe dicewa di stuwdiare il nemìco in battawawhaia..neoeon ewa un peshcatohe mha uno stattega, ke shokko....hei mihi stai ashcoltaddo?

    POVERETTO SEDUTO VICINO AD IGNAZIO:
    zzz.....

    L'arena bolliva già di eccitazione, i due avversari, più seri rispetto ai precedenti, già si erano scordati delle migliaia di persone che facevano la folla: ormai esistevano solo loro due e soltanto uno di loro poteva uscirne da vincitore in quel sogno chiamato arena.

    MORARA:
    Ma tu sei tu?

    DIO:
    Mi conosci? * sorpreso * Allora non sarò sorpreso se ti arrendi a tua spontanea volontà.... *le parole erano abbastanza dure e taglienti *

    MORARA:
    Ma anche no, sono molto più forte di quanto immagini...dai fai del tuo peggio * sorridendo malevolmente *

    DIO:
    Se proprio insisti....



    CRONISTA:
    CHE SUCCEDE GENTE? DIO LANCIA MILIARDI DI COLTELLI VERSO MORARA MA ESSO CON LA SUA SPADA LASER GLI DEVIA TUTTI COME SE FOSSERO STUZZICHINI...E' PAZZESCO, MAI VISTA TANTA ABILITA'...FORSE DIO AVRA' UNA COCENTE SCONFITTA?

    DIO:
    * fermandosi a lanciare coltelli * Mamma mia, qua siamo abbastanza agili...ma un gatto rimarrà semplicemente uno stupido gatto!

    Tutto suiccesse in pochi istanti; Morara fece un sorriso carico di odio e scomparve dal nulla sotto lo sguardo attonito di tutti, per ricomparire dietro Dio e fare un bel fendente con la sua spada.

    MORARA:
    Non sottovalutarmi.... * le ultime parole famose *

    DIO:
    Oh caxx.. * ormai si era accorto troppo tardi *

    Il colpo andò a segno e Dio, a causa dell'impatto esplosivo della spada laser, venne sbattuto sul muro: dalla tunica della spalla destra stava uscendo copiosamente del sangue, indice che la ferita era bella profonda.

    CRONISTA:
    MORARA SI E' TELETRASPORTATA DIETRO ALLE SPALLE DI DIO E CON UN PODEROSO COLPO LO HA COLPITO VIOLENTEMENTE...ORA DIO E' DOLORANTE, COSA SUCCEDERA'?

    DIO:
    * con le spalle al muro ancora caduto dolorante * Anf ..ma bravo...bravo...mi stai sorprendendo Anf...

    Morara come uno spietato assassino non rispose ma subito si materializzò davanti a Dio, voleva finirlo al più presto spezzandoli un braccio o un arto a scelta.

    CRONISTA:
    QU...

    DIO:
    IL MONDO! * gridò preventivamente *

    Nessun sorriso, nessuna lacrima stava scendendo, il tempo si era congelato, solo Dio possedeva le facoltà sensoriali, invece il resto era tutto immobile, persino Morara e la sua spada, le quali stavano assaggiando le carni di Dio.

    DIO:
    Bene...addio mio bel micino.

    Dio si alzò e con un saltò arrivo a cinque metri dietro all'avversario

    DIO:
    E ORA MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Dio con il braccio buono iniziò a lanciare coltelli alla velocità del suono verso il gattaccio: una quantità impressionante, forse un migliaio ed il bello che a mezz'aria si fermavano, formando una tempesta di lame abbastanza pericolosa e intricata

    DIO:
    LA FINE DEL MONDO!

    Tutto sparì come una grossa bolla di sapone al PLOOP: la vita ricominciò a muoversi e la gente ignorante di tutto, continuavano a fare le loro azioni come se non era successo nulla.

    CRONISTA:
    ...INDI! MA COSA?

    Neanche il tempo di rendersi conto e la gente si ritrovava una tempesta di coltelli che avanzavano a velocità supersonica verso Morara, che fortunatamente grazie alla sua agilità felina non venne tanto sorpreso e con la sua spada iniziò a pararli uno dopo l'altro.

    CRONISTA:
    OH...NON DOVREBBE ESSERE POCO DOLOROSO AL PICCOLO MICINO PUCCIOSO!

    Infatti, Morara, per quanto era agile, alcuni coltelli scappavano dalle sue grinfie e si infilzavano nella carne pelosa. Era una scena straziante, il povero micino per interi secondi cercava di resistere a quella tempesta mentre Dio rideva come un pazzo, il pubblico col fiato sospeso stava.

    MORARA:
    Merda...* dopo il dodicesimo coltello che si infilzava nel suo corpo *...devo teletrasportarmi anche se sarò indifeso ma qua lascerò le penne...

    Come prima, Morara si teletrasportò ma in quei pochi attimi che aveva abbassato la guardia cinque coltelli lo avevano colpito contemporaneamente: dolore lancinante.

    DIO:
    Che scappi? * vedendo Morara dall'altra parte dell'arena mentre gli ultimi coltelli si scontravano inutilmente contro il muro creando così un insopportabile ticchettio *

    CRONISTA:
    STUPEFACENTE, LA SITUAZIONE E' STATA RIBALTATA MISTERIOSAMENTE...ORMAI MORARA E' FERITO DA TUTTE LE PARTI DEL CORPO MENTRE DIO HA IL BRACCIO DESTRO QUASI INUTILIZZABILE!!!!!!!!!!

    MORARA:
    Allora era vero...sei un avversario formidabile, ma ancora non ho giocato tutte le mie carte...preparati bello, il meglio sta per cominciare!

    DIO:
    Sto tremando...sto tremando...

    MORARA:
    Miao miao meoow miaoooo...meoooooooooow!

    CRONISTA:
    IMPROVVISAMENTE MORARA STA' MIAGOLANDO, FORSE E' UN CANTO DI SOTTOMISSIONE O UN CANTO DI GUERRA? CHI VIVRA' VEDRA'...

    GATTO RANDAGIO:
    Meoow (andiamo si sta chiamando)

    ALTRO GATTO RANDAGIO:
    Mao mao (proteggiamo il nostro capo)

    Dalle panchine iniziarono a scendere felini di ogni razza: dai siamesi ai persiani, scese persino un Puma spuntato dal nulla, forse dal vicino circo della piazza.
    Dio osservava divertito quei innumerevoli felini che circondavano sempre di più il loro padrone canterino.

    DIO:
    Che vergogna per il Colosseo, patria degli antichi gladiatori....pensavo che eri un avversario degno di stima ma essere aiutati durante un duello secondo me è peggio della morte stessa.

    MORARA:
    A me non mi interessa la lealtà o i codici d'onore...sono tutte chiacchiere, l'importante è vincere!!! Ed ora io vincerò!

    DIO:
    Raduna il tuo esercito, tanto presto diventerà polvere come lo diventerai tu...

    Intanto altri felini scendevano dalle tribune tutti incazzati e pieni di rabbia omicida verso quel misterioso incappucciato che era tutto tranne un novellino.

    CRONISTA:
    DIO SEMBRA DIVERTITO E ASPETTA PAZIENTEMENTE CHE L'ESERCITO FELINO VENGA AL COMPLETO, SARA' FORSE IL SUO SBAGLIO PIU' GRANDE CHE LO FARA' PERDERE?

    Non perdete la seconda parte....
    Ultima modifica di Amalfi; 23-05-2009 alle 22:18:15

  7. #22
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Amalfi,hai fatto un errore madornale:Ignazio non è in grado di parlare italiano perfetto!Almeno metti accanto al nome "con la sua parlata"

    sennò sostituisci con questo: "Bhewe..ho whwhatto bhewe ahdashishttewre a weshto ikkowthro...shi dihwono he westi shono hue oshi huwi,speho sfoiehanno ggià thutte he howo teknihe hoì himawewò abbashtanza pher rhiuschihe ha kontrattalli,hoè mihi inwentewò dehe kontwomoshe....no....azzi chekkerò dhi inventawe dehe conttromosshe effihaci contro kwuelle due potthenze pekké se non mihi sbaglio...azzi she non mi ricowdo mahe un vecchio peshcatohe dicewa di stuwdiare il nemìco in battawawhaia..neoeon ewa un peshcatohe mha uno stattega, ke shokko....hei mihi stai ashcoltaddo?"
    Ultima modifica di tornado127; 23-05-2009 alle 21:17:06

  8. #23
    Amalfi
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Amalfi,hai fatto un errore madornale:Ignazio non è in grado di parlare italiano perfetto!Almeno metti accanto al nome "con la sua parlata"
    però il dueloo ti è piaciuto? secondo te chi vince?


    P.S: MODIFICATO!

  9. #24
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    però il dueloo ti è piaciuto? secondo te chi vince?


    P.S: MODIFICATO!
    Non ne ho idea,sono entrambi fortiÈ meglio se sostituisci con la mia "traduzione" comunque

    EDIT:aggiunto il particolare sulla parlata nella descrizione
    Ultima modifica di tornado127; 23-05-2009 alle 21:20:59

  10. #25
    Amalfi
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea,sono entrambi fortiÈ meglio se sostituisci con la mia "traduzione" comunque

    EDIT:aggiunto il particolare sulla parlata nella descrizione
    ok, sostituisco subito!!


    edit: FATTO
    Ultima modifica di Amalfi; 23-05-2009 alle 21:27:10

  11. #26
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    perfetto,attendo trepidante la seconda parte dello scontro

  12. #27
    Amalfi
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    perfetto,attendo trepidante la seconda parte dello scontro
    si accettano scommesse, vincerà il malvagio gatto con la spada laser o lo sconosciuto che col suo IL MONDO stà mettendo difficoltà tutti?

  13. #28
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ommioddio santissimo (nel vero senso della parola in questo caso)!!!! sto morendo dalle risate comunque non è una spada laser
    e nella prima frase hai scritto Porara
    bellissimo
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 23-05-2009 alle 22:14:52

  14. #29
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Finita questa battaglia,credo che scriverò il primo scontro del signò 'Gnazio

  15. #30
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ommioddio santissimo (nel vero senso della parola in questo caso)!!!! sto morendo dalle risate comunque non è una spada laser
    e nella prima frase hai scritto Porara
    bellissimo

    morendo dalle risate?? dovrebbe essere un duello semi serio questo!! XD

    Secondo te chi vince?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •