[70] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 549

Discussione: [70] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #331
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Thor: Loki confermato, cercasi Volstagg

    Avevamo promesso di segnalarvelo, ed ecco fatto: la Marvel ha confermato ufficialmente il casting di Tom Hiddleston nel ruolo di Loki in Thor.

    Lo rivela IESB, che riprende l'agenzia contenente anche la sinossi:
    Spoiler:
    Questa epica avventura estende l'Universo Marvel dalla Terra attuale al regno di Asgard. Al centro della storia c'è Thor, un potente ma arrogante guerriero le cui azioni sconsiderate riaccenderanno una antica guerra. Thor viene spedito sulla Terra e costretto a vivere tra gli umani per punizione. Una volta lì, Thor imparerà a essere un vero eroe quando il suo peggior nemico manderà le forze più oscure di Asgard a invadere la Terra.

    Nessuna conferma, invece, per Chris Hemsworth, che la Finke sostiene essere stato scelto come Thor. Dovremo attendere ancora qualche giorno, ma intanto la Marvel sta cercando un interprete per Volstagg, un membro dei Tre Guerrieri. L'attore dovrà essere agile ma corpulento:
    Maschio. Trenta-trentacinquenne. Alto 1.85 o più. Grasso ma agile, divertente, di buon cuore: un guerriero che preferisce mangiare invece che combattere. Attore non protagonista, aperti a tutte le etnie.

    Speriamo di sapere presto chi verrà scelto!
    BadTaste.it

  2. #332
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Big Show con la barba

  3. #333
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Captain Britain and MI-13 cancellata con il numero 15

    La serie Captain Britain and MI-13 si ferma al numero 15.

    Guardando le solicitations di agosto non vi è traccia del numero 16 di Capitan Bretagna, e si era pensato che, forse, la serie avrebbe saltato un mese.

    Ma il dubbio è stato fugato da Paul Cornell, scrittore della serie, che ha affermato, dopo aver ringraziato i fan, di come la comunicazione della cancellazione di Captain Britain and MI-13, pubblicata in Italia su Wolverine, sia avvenuta molto di recente.

    Nonostante questo l'autore assicura che nei restanti due numeri e nell'annual previsto a giugno ci sarà una vera fine, una conclusione a cui l'autore aveva già pensato quando ha iniziato questa pubblicazione che reputa, tra le altre cose, la propria migliore creazione di sempre, anche più del suo Doctor Who.

    MangaForever.net
    --------------
    Ultimatum - arriva in Italia l'Apocalisse esplosa sulle testate Ultimate

    Il nuovo universo Marvel, conosciuto come Ultimate Universe, ha da poco affrontato il periodo più buio della sua esistenza.

    In Italia, soltanto a luglio, arriverà Ultimatum, la saga che darà un volto tutto nuovo a questo universo, amato per testate strepitose come Ultimates (primi due cicli da urlo) e Ultimate Spider-Man e meno stimato per produzioni come Ultimate X-Men.

    Vediamo un po’ di conoscere le cinque ragioni fondamentali per cui vale la pena seguire la maxi-saga, introdotta dalla seguente affermazione: “Quando Dio vide che ciò che aveva creato non gli piaceva più, spazzò via tutto in quaranta giorni e quaranta notti. Io lo farò in tre!”.
    Panini Comics vi consiglia di seguire l’evento perchè tutti i gruppi di supereroi saranno sconvolti definitivamente; alcuni dei personaggi più celebri moriranno per sempre; è il primo crossover che coinvolge tutti i personaggi dell’Ultimate Universe; tutto è firmato da Jeph Loeb e David Finch; il destino per gli umani è segnato: mai più… umani!
    Spoiler:
    ULTIMATES N. 41: ULTIMATUM
    ULTIMATUM inizia qui! Dopo mesi di attesa, l’evento che sconvolgerà PER SEMPRE l’Universo Ultimate! Scritto da Jeph Loeb e disegnato da David Finch, Ultimatum vede un Magneto accecato dal dolore della perdita dei suoi figli attaccare la razza umana in maniera definitiva. Sarà un’ecatombe per tutti, superumani compresi, che moriranno come mosche di fronte alla furia devastatrice del Signore del Magnetismo, che ora possiede pure il martello di Thor, Mjolnir! Preparatevi a non credere ai vostri occhi quando vedrete quanti e quali eroi rimarranno uccisi da…ULTIMATUM!
    17×26, S., 58 pp., col., Euro 3,00

    ULTIMATE X-MEN N. 52: ULTIMATUM
    ULTIMATUM continua qui! Per i mutanti di Charles Xavier è giunta la resa dei conti definitiva, quando Magneto lancia il suo attacco alla Terra, un attacco devastante che ucciderà milioni di persone… mutanti compresi! E mentre gli X-Men piangono i loro compagni caduti, Magneto va a fare visita a Charles Xavier per un faccia a faccia drammatico… Il conto alla rovescia verso la fine degli X-Men parte da qua, scritto dal produttore di “Heroes” Aron Coleite e disegnato da Mark Brooks e Dan Panosian.
    17×26, S., 48 pp., col., Euro 2,80

    ULTIMATE CAPITAN AMERICA/ULTIMATE HULK
    La strada per Ultimatum è lastricata anche di misteri, come quello dell’identità della Pantera Nera. Chi è davvero e qual è il suo legame con Capitan America? Tutte le risposte da Jeph Loeb, Marko Djurdjevic e Rafa Sandoval. A seguire, una zuffa davvero particolare tra Hulk e Zarda dello Squadrone Supremo che, a quanto pare, apprezza particolarmente il bruto! Una storia come non ne avete mai lette prima sempre ad opera di Loeb e disegnata da Ed McGuinness!
    Marvel Crossover n. 57, VOLUME UNICO, 17×26, B., 72 pp., col., Euro 3,00

    Comicsblog.it

  4. #334
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Big Show con la barba
    Cavolo, spero proprio di no. Volstagg è un figo, lo voglio rappresentato degnamente.


    Riguardo il discorso dell'altro giorno a proposito di X-Men e Sinistro...
    Spoiler:
    Spoiler per chi non ha letto gli ultimi numeri
    Spoiler:

  5. #335
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Cavolo, spero proprio di no. Volstagg è un figo, lo voglio rappresentato degnamente.


    Riguardo il discorso dell'altro giorno a proposito di X-Men e Sinistro...
    Spoiler:
    Spoiler per chi non ha letto gli ultimi numeri
    Spoiler:
    Spoiler:
    l'ultimo degli X-men lo devo ancora prendere... apperò questo Sinistro donna mi gusta assai!

    Gli manca il frustino però...



    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Il mio preferito...
    Spoiler:


    Quello che mi è venuto meglio (dalla vignetta di Larsen sulla prima apparizione di Venom
    Spoiler:


    L'ultimo che ho fatto per un regalo alla tipa... MJ l'ho fatta di corsa e si vede

    Ne ho molti altri però sono tutti attaccati al muro... se ne stacco mi crolla tutto
    Insultatemi pure...

  6. #336
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    posso avere qualche delucidazione su ultimatum??su che testata si svolgerà, in quante parti sarà e cosa bisogna sapere per poter capire la trama

  7. #337
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio

    Insultatemi pure...
    neanke ricalcando io faccio così bene!!

  8. #338
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    l'ultimo degli X-men lo devo ancora prendere... apperò questo Sinistro donna mi gusta assai!

    Gli manca il frustino però...
    Sono d'accordo. L'idea è idiota, ma lei è .
    Insultatemi pure...
    Marco Carta. [cit. Kall]

    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    posso avere qualche delucidazione su ultimatum??su che testata si svolgerà, in quante parti sarà e cosa bisogna sapere per poter capire la trama
    E' scritto tutto sulla news sopra.
    Comunque è su Ultimates, è un evento in quattro parti e devi aver seguito le collana Ultimate fino ad oggi.

  9. #339
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    e io non ho seguito niente...solo ultimate spiderman e ultimate origins

  10. #340
    Lotus Flower L'avatar di Creed Diskenth
    Registrato il
    02-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    1.352
    Ma io non capisco questo reset delle testate ultimate.... come ad esempio Usm che diventa Ultimate Comics SpiderMan

  11. #341
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    semplicemente, viene fatto per rilanciare le vendite.
    Come è accaduto con Brand New Day.

  12. #342
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    semplicemente, viene fatto per rilanciare le vendite.
    Come è accaduto con Brand New Day.
    Ma anche per evitare che si accumuli troppa continuity. Così dicono, poi boh. L'importante è rimediare a tutto quel caos che regna da quando c'è Loeb.


    EDIT:
    Ultima modifica di Eikichi_Onizuka; 20-05-2009 alle 20:28:52

  13. #343
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    oggi il mio adorato fumettaro mi ha fatto trovare nella mia adorata casella:
    Punisher War Journal 5
    F4 #296
    x-men deluxe #170
    Vendicatori/invasori n#2
    Superman: red son
    1985

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  14. #344
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione Oni Visualizza Messaggio
    Marco Carta. [cit. Kall]
    ...strepitoso! (fate bene lo odia anche tutta la Sardegna)
    Citazione Oni Visualizza Messaggio
    Non puoi sistemarlo un pochetto cosi lo mettiamo nelle recensioni?
    Ok lo edito e ti avviso quando l'ho editato.
    Ah..eh eh! Dimenticavo: Il mio chi è una cosa paurosa e il mio kung fu è migliore di tutti voi messi insieme, tremate
    Spoiler:
    *non sono diventato pazzo. IF 2 sempre meglio.. voglio un finale grandioso nel terzo albo

    Davvero Le sette capitali del paradiso è pieno di roba e di firme anche prestigiose!
    Ultima modifica di Venom is back; 20-05-2009 alle 20:56:50

  15. #345
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    neanke ricalcando io faccio così bene!!
    I disegni sono di Yagghe, non miei.

    Oggi ho letto ULTIMATE IRON MAN II, a voi è piaciuto?

Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •