[70] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 549

Discussione: [70] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    mi accodo... spero anch'io di non rivederli mai più
    Freak in versione farmaceutica è apparso anche in NMPM e mi sa che dalle scatole non ce lo togliamo.

    Piuttosto, non avete mai pensato di fare un gruppo su Facebook del corner? Non so perché sta sparata, di certo lì c'è tutto... persino un gruppo in cui promuovere berlusconi per il nobel

    Sarebbe un'idea carina, imho

    Per la questione X-Men ne "Le Grandi Saghe", ho letto la recensione... se ho soldi lo prendo certamente

  2. #317
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    Piuttosto, non avete mai pensato di fare un gruppo su Facebook del corner? Non so perché sta sparata, di certo lì c'è tutto... persino un gruppo in cui promuovere berlusconi per il nobel
    so che ce n'è uno di Games Village in generale... se si vuole fare anche uno solo del Corner per me va bene
    Ultima modifica di Yagghe; 20-05-2009 alle 01:43:36

  3. #318
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Createlo e aggiungetemi: Stefano Miranda.

  4. #319
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Pipokkio tu eri, sei, un esperto delle apparizioni di Stan nei film Marvel. Ricordi???
    Devo ancora prendere UR 509.

  5. #320
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Presi ieri gli ultimi numeri di:
    -Ultimate X-Men
    -Gli Incredibili X-Men
    -Lanterne Alpha
    -Vendicatori/Invasori
    -Superman

    Ancora tutto da leggere

  6. #321
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Nuovo team creativo per Black Panther

    Attenzione! La seguente news potrebbe contenere spoiler!
    Spoiler:


    Dopo una run della durata di quasi cinque anni, lo sceneggiatore Reginald Hudlin lascia la serie di Black Panther lasciando l’eredità allo scrittore di racconti horror Jonathan Maberry (Ghost Road Blues, Dead Man's Song, Bad Moon Rising), il quale verrà coadiuvato alle matite da Will Conrad.
    Hudlin comunque continuerà il suo sodalizio con la Marvel e si occuperà anche del progetto sulla serie animata di Black Panther, oltre che a prestare consulenza per il nuovo ciclo del re del Wakanda.

    La serie, attualmente in pieno Dark Reign, ha visto T’Challa rifiutare la proposta di Namor ad unirsi alla Cabala ed in seguito venire attaccato dal Dottor Destino e dai suoi Doombots, ferendolo gravemente e causandogli un coma. Nel frattempo il suo costume è stato indossato da una donna, su cui aleggia ancora un alone di mistero.

    I due sceneggiatori lavoreranno insieme su Black Panther #7 e assicurano che a partire da questo numero ci saranno nuovi personaggi e nuovi villain, mentre l’identità della nuova Pantera Nera dovrebbe essere svelata su Black Panther #5.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    ComicUs.it

  7. #322
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Che belle...occhi che la nuova Pantera Nera

  8. #323
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    Freak in versione farmaceutica è apparso anche in NMPM e mi sa che dalle scatole non ce lo togliamo.
    Cos'è NMPM?

  9. #324
    Utente L'avatar di Sean Mallory
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.403
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Cos'è NMPM?
    Nuovi modi per morire, I suppose.
    Ultima modifica di Sean Mallory; 20-05-2009 alle 10:23:50

  10. #325
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Raimi vuole che Spider-Man 4 sia il migliore

    Dopo il mea culpa di ieri, Sam Raimi continua la sua riconciliazione con i fan di Spider-Man, promettendo che Spider-Man 4 sarà il migliore della saga.
    Spoiler:
    Il regista ha parlato ancora, durante la presentazione di Drag Me to Hell a Cannes, ed ecco ha detto a Geoff Boucher di Hero Complex:

    Qual è lo stato di Spider-Man 4?
    "Le riprese del nuovo episodio inizieranno, credo, nel febbraio 2010. Da quello che ho capito c'è una certa fretta, perché la Sony ha bisogno di tempo per lavorare alla sceneggiatura, il casting è lungo, e lo storyboarding prende molto tempo. Ci sono un sacco di animazioni 3D, progettazione dei personaggi e dei costumi. E' come fare un film d'animazione e uno dal vivo. Farò a malapena in tempo.

    [...] Io adoro Peter Parker. Ho sempre amato i fumetti di Spider-Man e penso di sapere ancora cose sui personaggi da trasporre sullo schermo - e forse in maniera grandiosa, se fatto bene. E' lo stesso motivo per cui continuo a leggere i fumetti. Sono innamorato del personaggio, e mi sembra di avere un passato con lu [sei anni di vita, dal 2001 al 2007].

    Cosa avrei fatto di diverso in Spider-Man 3? Tutto, se avessi potuto, ogni singola scena. Lo penso in ogni film che faccio. Tutto quello che faccio mi tormenta. Vorrei davvero un'altra chance, ma non ha senso rifare un film ancora e ancora.

    Voglio realizzare il miglior Spider-Man della serie, e sono sempre stato toccato da Peter Parker in un modo che non sono mai riuscito descrivere al cinema, anche con degli ottimi attori.
    "

    Continua su Sci-Fi:
    Spider-Man 3 è stato molto criticato anche se ebbe successo. Prendi in considerazione questo aspetto sviluppando il quarto film?
    "Se prendo in considerazione le critiche? Certo. Non faccio film d'arte in mood tale da dirmi "anche se il pubblico lo odia, è un lavoro d'arte e verrà apprezzato in futuro, o senza pubblico." Sono un intrattenitore, e i miei film devono piacere. Quando non piacciono, non ho molto da fare. Quello che voglio è che il mio lavoro piaccia."

    Tornerai a un unico villain?
    "Sto ancora lavorando ai primi dettagli. Lo sceneggiatore sta scrivendo il film, David Lindsay-Abaire, sceneggiatore di teatro newyorkese. E' a New York e presumo stia scrivendo. Vedremo, devo chiamarlo. Dovrebbe aver finito entro un mese. Sarò più preparato quando avrò letto lo script."

    Hai esaurito Alvin Sargent?
    "No, Alvin è inesauribile. Volevo lavorare in modo nuovo e in una nuova direzione. Lessi lo script di David, intitolato Rabbit Hole, e decisi di lavorare con lui."

    Infine, parlando a MTV, annuncia di aver parlato con Kirsten Dunst:
    "Ho imparato il valore della brevità. [...] Kirsten? Ho parlato con lei, ed è eccitata all'idea di tornare. Ma penso che prima dovrò leggere la sceneggiatura, ed essere certo che quello di cui abbiamo parlato funzionerà, prima di potervi dire che tornerà."

    Insomma, il ritorno dell'attrice ora dipende da Raimi, e non da lei come invece era sembrato negli ultimi anni...
    BadTaste.it

  11. #326
    lollo92CM
    Ospite
    Letto tutto SM #509... ora (forse) inizio ad immaginare perchè Osborna avrà un così importante ruolo nel futuro della Marvel

  12. #327
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Collezione 100% Marvel - 1985

    Visitatori
    da 1985 #1-6
    di Mark Millar e Tommy Lee Edwards

    Spoiler:


    1985 è la storia di un ragazzo che per primo vede arrivare nel mondo reale i supercriminali dell'universo Marvel, che in quello stesso anno, riescono ad aprire un varco nella nostra dimensione attraverso una antica casa dove si è consumato un fatto misterioso rimasto impresso nella memoria dei protagonisti di questa piccola realtà sconvolta dall'arrivo di tutti i cattivoni freschi freschi di ritorno dalle Guerre Segrete (storica saga di Jim Shooter e Mike Zeck)

    Ecco dunque le premesse della nuova graphic novel di Millar ed Edwards, dal passato interessante perchè concepita inizialmente come fotoromanzo poi abilmente ritratta dal talentuosissimo Tommy Lee davvero abile nella sua interpretazione! 1985 si inserisce per morale e finale in quell'insieme di storie commemorative di un mondo che ci accompagna dal lontano 1961 quando Stan Lee e Jack Kirby (e Dikto) concepirono l'universo Marvel.

    Celebriamo ordunque il lato "meraviglioso" di questo mondo, in questa favola che è un po' la dedica che ogni Marvel fan vorrebbe ricevere e a cui vorrebbe partecipare come meglio si esprime nell'idea di voler vedere quel mondo avvicinarsi a noi, o del volerne (ancora meglio!) esserne parte o protagonisti. Da qui nasce il lato più poetico della storia. Ecco spiegato il lato più bello di 1985 svelato dalle bellissime matite di T.E.Edwards e da un Millar che si cimenta nella versatilità in una miniserie non tamarra o cazzona.

    Lasciamoci così pure sciogliere da questa idea nello sfondo di una storia a cui magari sarebbe giovato anche un episodio in più (o in meno?), parlo soprattutto per le fasi finali dell'evasione e un pizzico in più di liricità l'avrebbe davvero reso una perla, ma ne avrebbe intaccato l'idea di fondo di fotoromanzo!

    Storia 8-; Grafica 10
    Ultima modifica di Venom is back; 20-05-2009 alle 22:40:26

  13. #328
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Cos'è NMPM?
    Citazione Sean Mallory Visualizza Messaggio
    Nuovi modi per morire, I suppose.
    * Ho messo la sigla per fretta

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    so che ce n'è uno di Games Village in generale... se si vuole fare anche uno solo del Corner per me va bene
    Tre voti a favore, altri?

    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Nelle mie urgenze ci sono Iron Fist 2 e The Hood, se sono anche le tue capisco perchè cerchi pareri .. cmq me lo potevo concedere rinunciando a altro perciò l'ho preso .. se l'ha letto anche qualcun altro ci dica.
    Attendevo Iron Fist con ansia... ed ora che esce sono al verde e con gli esami del caspio da preparare

  14. #329
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio



    Tre voti a favore, altri?
    Io ci sto!

  15. #330
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    -cut-
    Non puoi sistemarlo un pochetto cosi lo mettiamo nelle recensioni?
    Nelle mie urgenze ci sono Iron Fist 2 e The Hood, se sono anche le tue capisco perchè cerchi pareri .. cmq me lo potevo concedere rinunciando a altro perciò l'ho preso .. se l'ha letto anche qualcun altro ci dica.
    Iron Fist #2! Mi ero dimenticato che usciva anche quello.
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    Tre voti a favore, altri?
    Et voilà, eccomi.

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •