[2] Il nostro cablaggio... - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 577

Discussione: [2] Il nostro cablaggio...

Cambio titolo
  1. #106
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bello quello di adesso........ma se gli hard disk stanno su.............l'alim dove cacchio è?????

  2. #107
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    bello quello di adesso........ma se gli hard disk stanno su.............l'alim dove cacchio è?????
    sempre al suo posto

  3. #108
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nn lo vedo xd

  4. #109
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ecco il mio...purtroppo non essendo l'ali modulare devo arrangiarmi...ma mi ritengo soddisfatto, visto appunto il problema...

    Spoiler:
    [IMG][/IMG]



    Spoiler:
    [IMG][/IMG]



    Spoiler:


    Spoiler:

  5. #110
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ti sei arrangiato piuttosto bene per non avere un modulare. io non avrei messo la ventolina dietro la mobo, mi sembra troppo inutile e poi è una fonte di rumore in più. insomma, il gioco non vale la candela

  6. #111
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la ventola slim dietro la cpu... ne hai trovata una silenziosa? perchè le ho sempre trovate troppo rumorose..certo avendo cotante ventole verso la zona cpu credo tu sia attento a quest'aspetto..



    cablaggio bruttino ma funzionale - che è poi ciò che importa - senza toccare null'altro potresti sicuramente estrarre la vga, farci passare sotto il 12v aux, e rimetterla - così a occhio il cavo è abbastanza lungo e se non hai altre schede cpi non ti creerà problemi

  7. #112
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la ventola slim dietro la cpu... ne hai trovata una silenziosa? perchè le ho sempre trovate troppo rumorose..certo avendo cotante ventole verso la zona cpu credo tu sia attento a quest'aspetto..



    cablaggio bruttino ma funzionale - che è poi ciò che importa - senza toccare null'altro potresti sicuramente estrarre la vga, farci passare sotto il 12v aux, e rimetterla - così a occhio il cavo è abbastanza lungo e se non hai altre schede cpi non ti creerà problemi

    No merlo..mannaggia all'ali ...il cavo per la cpu, a sinistra, non arriva in alcun modo, se non così!!

    Quando montai l'alimentatore imprecai contro una 30 di madonne perchè pensavo che non arrivasse affatto!! L'alimentatore è messo così perchè se lo giro al contrario (per non avere l'alimentazione della mobo e della vga così, a salsiccia...poteva far passare il utto da dietro) l'alimentazione della cpu non arriva affatto....

    Se proprio dovessi lamentarmi su uno dei miei componenti, sarebbe proprio l'alimentatore...cavi troppo corti!!


    PS: la ventolina dietro la cpu è forse la più silenziosa di tutte
    Ho scelto questa perchè 14db non mi sembrano così tanti


    ....le nanoxia invece dopo i 1200rpm diventano un jet!!
    Ultima modifica di Nectas; 7-05-2009 alle 18:29:22

  8. #113
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    A breve le mie immagini, devo migliorare il cablaggio, dato che quando l'ho assemblato non sono di certo impazzito
    Che dite con uno Shark come viene?





  9. #114
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il cablaggio viene bene sempre se lo sai fare
    se lo sai fare ma non hai voglia di impegnarti verrà un cablaggio bruttino ma funzionale comunque.

    se non sei capace il cablaggio verrà una ciofega e stop, anche a darti un case con i cavi prefissati


    è un TU generico eh

  10. #115
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il cablaggio viene bene sempre se lo sai fare
    se lo sai fare ma non hai voglia di impegnarti verrà un cablaggio bruttino ma funzionale comunque.

    se non sei capace il cablaggio verrà una ciofega e stop, anche a darti un case con i cavi prefissati


    è un TU generico eh
    io me la cavo
    è da mesi che assemblo pc ai miei amici (sotto pagamento ) Il problema è che non ho ancora dedicato tanto tempo al mio
    A breve le foto





  11. #116
    magnetron 91
    Ospite
    Il mio fa cagare , ma penso vada bene in fondo.
    Consigli ?
    Spoiler:

  12. #117
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    così su due piedi due cose, il cavo della ventola della cpu potresti passarlo SOTTO la ventola, facendo una sorta di S intorno al dissi blu del NB;

    e il cavo della mobo, il 24pin.. partendo dalla fascetta bianca che si vede, al posto che girarlo verso la cpu e farlo scendere, lo farei scendere per poi girarlo verso la presa atx_24; questo ti darebbe una buona "base" su cui compatatre un po' i cavi in zona (il salsicciotto ) e soprattutto lascerebbe mooolto più liberi una aprte dei condensatori e delle vrm, che ora sono proprio sotto il cavo della mobo, e NON riescono a usufruire di un eventuale filo d'aria - che potrebbe essere abbastanza, se riesce ad arrivare


    il resto è minuteria estetica, per farmi capire dovrei fare gli schermini, e son comunque dettagli, tendo a dare consigli più per la funzionalità che altro qua

  13. #118
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    così su due piedi due cose, il cavo della ventola della cpu potresti passarlo SOTTO la ventola, facendo una sorta di S intorno al dissi blu del NB;

    e il cavo della mobo, il 24pin.. partendo dalla fascetta bianca che si vede, al posto che girarlo verso la cpu e farlo scendere, lo farei scendere per poi girarlo verso la presa atx_24; questo ti darebbe una buona "base" su cui compatatre un po' i cavi in zona (il salsicciotto ) e soprattutto lascerebbe mooolto più liberi una aprte dei condensatori e delle vrm, che ora sono proprio sotto il cavo della mobo, e NON riescono a usufruire di un eventuale filo d'aria - che potrebbe essere abbastanza, se riesce ad arrivare


    il resto è minuteria estetica, per farmi capire dovrei fare gli schermini, e son comunque dettagli, tendo a dare consigli più per la funzionalità che altro qua
    Grazie dei consigli merlo. Applico al più presto.Cmq non mi interessa dell'estetica, tanto è chiuso e non si vede
    Inoltre stavo pensando mettendo il cavo della mobo come dici tu, quindi passando dalla parte opposta di dive passa ora, non disturberei dissi e vga ?

  14. #119
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    merlo si riferisce a me......lol
    peggio del mio nn ce ne sono XD............

  15. #120
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, alla vga passeresti sopra e, se fascetti, potenzialmente nemmeno la tocchi col cavo 24pin..

    e anche al dissi beh, se "scendi in virticale" dalla fascetta bianca beh, rimane più di una decina di cm di spazio, difficile farci finire i cavi dentro... se dai due fascettate il tutto rimarrà abbastanza solidale e in posizione

Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •