Ultima modifica di Project Zero; 6-05-2009 alle 14:01:50
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
No, F.E.A.R non è più pesante di TF2.
UT3 centra poco, dato che il Titan Pack non è che non è riuscito su 360, hanno proprio deciso di non farlo (chissà forse in un futuro), e non centrano nemmeno le tue accuse patetiche di pigrizia ai programmatori. Se i soldi investiti ne valgono la pena per una conversione vuol dire che si guadagna, e se si guadagna qualsiasi tipo di pigrizia o altro scompare. Inoltre un gioco va acquistato su una piattaforma perchè E' migliore, e non perchè SAREBBE STATO migliore. Cazzo centrano le tue ipotesi, e cosa valgono, me lo devi spiegare.
Anche l'accusare Valve di mancanza di voglia è proprio un delitto, alla fine gran parte degli aggiornamenti sono stati inseriti pure su 360 grazie ad alcune ricerche nel codice, aggiramenti e varie. Per questo ci hanno perso probabilmente tempo e denaro, già, è proprio mancanza di voglia. Gli aggiornamenti su 360 inoltre sono abbastanza rari perchè li distrubuiscono attraverso il Live, che appartiene alla Microsft e per questo devono pagare a loro, non è possibile sborsarsi a mettere aggiornamenti per qualsiasi cavolata, mentre Steam appartiene a loro e non hanno problemi ne di rete ne di limiti tecnici.
Ultima cosa, la Valve ti da aggiornamenti e supporto allungo ANNI, in maniera gratuita, quest'ultima cosa che da voi sul Live quasi non esiste. Devi solo smettere di lamentarti e sopratutto informati prima di sparare il mucchio di cazzate con cui riempi ogni giorno il nostro thread.
Da cosa lo hai dedotto ??
Il motore di HL2 era più fluido e leggero di FEAR, casomai quest'ultimo è più pesante !!
Ti pare che non acquisto i giochi dove sono "migliori" ??
Se sono uguali preferisco prenderli su 360
Ma dove sono sti limiti tecnici nell'HW della console allora ??
Perchè a trattarmi sempre come un xboxaro ?? Voi ...
Sembra che non ho mai visto Steam ad esempio ...
Per tua informazione anche sul Live ci sono cose gratuite come l'espansione di L4D !!
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
due giochi che usano lo stesso motore possono richiedere benissimo hardware di potenza diversa (dipende dalle texture, dalla complessità dei modelli, ecc.)
infatti HL2 e TF2 hanno richieste diverse (il secondo vuole di più
Half Life 2Team Fortress 2nello specifico i requisiti di Fear e di TF2 sono praticamente identici, sulla carta però, nella realtà non sapreiFear
i giochi Valve sono migliori su PC, non c'è molto da dire su questo, il sistema di puntamento, i controlli sono creati con una cura rivolta verso le periferiche di input tipiche dei PC (mouse + tastiera), l'elevata moddabilità li rende molto più che appetibili sul PC (non mi risulta che un utente possa distribuire un mod tramite il Live, se non è così chiedo venia)...
inoltre se hanno dovuto scrivere codice particolare per renderle disponibili direi che qualche problema c'era, che fosse aggirabile con la giusta quantità di sforzi non lo rende inesistente (perché più ti sforzi più spendi)
questo mio ragionamento è relativo ai titoli Valve (e, in parte, a quelli Bethesda ), altri giochi sono molto più adatti ad essere giocati su console (o con un Pad su PC)
sì hai ragione ...
Ormai la carta non la guardo più ... forse una volta
Quelli Bethesda sono buoni anche su console, te lo dico perchè li ho su 360 ^^
Beh allora L4D lo prenderò su PC, ero dubbioso perchè tralasciando i mod il gioco era uguale su tutte le piattaforme
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
per quelli bethesda ho messo "in parte" perché mi riferivo solo al discorso mod
Mai sentito di aggiornamenti? Ecco, Source ne ha subiti tanti. La deduzione mi dice che TF2 non è HL2.
Per tua informazione anche L4D è di Valve !1!!1Per tua informazione anche sul Live ci sono cose gratuite come l'espansione di L4D !!
Beh peccato che sulla 360 in certe aree le texture sono inguardabili, come le scalettature, come la quantità di elementi presenti sullo schermo, come angolo di visualizzazione del mondo che è ridotto. Tutto provato di persona.
Leggiti qualsiasi recensione cross-platform sul web.
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
EA ha rilasciato più titoli PC che per altre piattaforme
06/05/2009
Nel corso dell'annuncio dei suoi risultati finanziari, EA ha rivelato di aver rilasciato nell'anno terminato a marzo 2009 più titoli PC che per le altre piattaforme. Secondo Eric Brown, CEO dell'azienda, il PC diventerà la piattaforma dominante del mercato grazie anche all'incremento della distribuzione digitale che ha quasi raddoppiato i suoi profitti. A seguire il totale numerico dei titoli per singole piattaforme:
Fonte: M.it
- PC: 32
- Xbox 360: 26 games
- PS3: 23 games
- DS: 22
- Wii: 21
- PS2: 14 games
- PSP: 8
- Xbox: 1
Oddio, lo ha detto proprio EA