Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 512

Discussione: Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]

Cambio titolo
  1. #181
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Pensa, sta diventando ritardatario quasi quanto te. Presto non sai l'unico a esser mazziato, felicitati.
    ma io sono sempre stato ritardatario, eh.

  2. #182
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Pensa, sta diventando ritardatario quasi quanto te. Presto non sai l'unico a esser mazziato, felicitati.
    E lui non ha nemmeno la scusa dei festini Erasmus.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  3. #183
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    E lui non ha nemmeno la scusa dei festini Erasmus.

    No, infatti. Pierpazzo non è così raffinato, lui al massimo " C'ha da scopa' "

  4. #184
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    No, infatti. Pierpazzo non è così raffinato, lui al massimo " C'ha da scopa' "
    cosa che non farò oggi.

    Infatti avrete il capitolo tra oggi e domani.

    Sta volta potete stare tranquilli

  5. #185
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    cosa che non farò oggi.

    Infatti avrete il capitolo tra oggi e domani.

    Sta volta potete stare tranquilli
    spero oggi
    ***Firma contro il regolamento***

  6. #186
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750


    Where the hell is..... the chapter?[semi cit.]
    ***Firma contro il regolamento***

  7. #187
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    ehi!
    Dov'è il capitolo?8(
    ***Firma contro il regolamento***

  8. #188
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Ma ancora nulla?
    Ma cribbio è quasi venerdi, e il capitolo sarebbe dovuto arrivare entro lo scorso fine settimana, poi tra martedi e mercoledi, e ora pierpazzo è scomparso e non si fa vivo8(
    ***Firma contro il regolamento***

  9. #189
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    cosa che non farò oggi.

    Infatti avrete il capitolo tra oggi e domani.

    Sta volta potete stare tranquilli
    Mvesim fa il giro della riscossione delle scommesse vinte.

    Grazie Pierpazzo!

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  10. #190
    Pierpazzo
    Ospite
    Una Storia Sbagliata – Capitolo 7:
    "Una festa a base di carne"



    Il ciccione mi stava aspettando in piedi, davanti alla finestra e con la schiena rivolta verso la porta dell'ufficio. Dopo essere entrato, mi sedetti in una delle poltrone, senza dire nulla, come se volessi ignorarlo.


    Mi aspettavo che fosse lui il primo a parlare.


    <SSjhomer> Ci troviamo davanti ad uno dei casi più interessanti degli ultimi vent'anni.
    <dark cerberus> C'è da esserne felici?
    <SSjhomer> Assolutamente no. Anzi, credo che dovrai fare a meno dei tuoi cazzo di videogiochi, nei prossimi giorni.
    <dark cerberus> Quando mi dici queste cose, vorrei tanto che tu avessi un Bit-Bit, per potertelo resettare e farti morire il tuo animale.
    <SSjhomer> Eh?
    <dark cerberus> Sì, lo so. E' difficile da capire se non te l'hanno mai fatto.
    <SSjhomer> A proposito, mi hanno consegnato il resoconto dell'interrogatorio della moglie di Mr. Mxyzptlk. La donna sembrerebbe innocente, e non possiede ulteriori informazioni per la risoluzione del caso.
    <dark cerberus> Come mi aspettavo. Per questo ho preferito interrompere il mio interrogatorio con la donna prima del previsto.


    A quel punto Homer versò del whisky in un bicchiere, ma non lo bevve.


    <dark cerberus> E cosa avete scoperto su Nowe? Ci sono novità?


    Il capo si bagnò le labbra con l'alcolico.


    <SSjhomer> Una cosa particolarmente buffa. Ce ne siamo accorti solo dopo quest'ultimo omicidio. La prostituta di ieri sera, Mr. Mxyzptlk, el batterista e tutti gli altri omicidi delle ultime settimane presentano una caratteristica comune...
    <dark cerberus> No, SSSHHH! Zitto, non parlare...non dire nulla! Voglio arrivarci da solo!
    <SSjhomer> ._.
    <dark cerberus> Ti riferisci per caso al fatto che Lomme abbia detto o fatto almeno una stronzata sul luogo del delitto?
    <SSjhomer> Uhm...non proprio. Mi riferisco alle vittime: sono state trovate tutte con un buco in testa. Come se fosse un segno di riconoscimento dell'assassino...
    <dark cerberus> E ve ne siete accorti solo ora? ._.


    Homer diede un sorso al suo whisky, posò il bicchiere sulla scrivania e mi guardò dritto negli occhi.


    <SSjhomer> Pensi di essere più figo di me?
    <dark cerberus> No, penso semplicemente che siate un branco di ritardati.


    A quel punto SSjhomer finì il drink con un solo sorso e si recò ad un angolino dell'ufficio, dove cominciò a piangere.


    <dark cerberus> Homer, per favore.
    <SSjhomer> Sniff...ho sempre cercato di esser un esempio per tutti coloro che lavorano qui...sniff...perchè i miei sforzi devono essere ripagati in questo modo, perchè?


    Non ci pensai due volte: presi la bottiglia di whisky e la lanciai dalla finestra. Homer non si accorse di nulla; era intento a piagnucolare a a guardare il pavimento.


    <dark cerberus> Sei un ciccione di merda. Non posso vederti ridotto in questo stato, mi viene da vomitare. Quindi sbrigati a dirmi per quale cazzo di motivo volevi parlarmi, così me ne vado da qui e posso lasciarti alla tua autodistruzione.
    <SSjhomer> Sniff...ieri sera abbiamo perquisito l'appartamento di Nowe...e...sniff...abbiamo trovato una cosa interessante...


    Il capo si mise una mano in tasca, mentre continuava a piagnucolare. Poi mi lanciò un affare che afferrai al volo.


    <dark cerberus> ...un vibratore?
    <SSjhomer> Ma che cazzo dici...sniff...controlla bene!
    <dark cerberus> E' della Fisher-Price.


    E Homer scoppiò in mille lacrime.


    <dark cerberus> E adesso che succede?
    <SSjhomer> BUUUUUUUUUUUU....HO SBAGLIATO TASCA! X°°°0
    <dark cerberus> Ma che ti è preso stamattina? Mi sembra di parlare con PMusk...
    <SSjhomer> TI PREGO, AVVICINATI...sniff...SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE COSE!
    <dark cerberus> Non sei troppo vecchio. Sei troppo coglione.


    Tuttavia, mi avvicinai al mio capo. L'unica volta che vidi una scena così pietosa, fu quando PMusk si mise un paio di mutande in testa e cominciò a correre per casa cagando per terra e urlando “SONO BOMBERMAN!”.


    Mi inginocchiai di fronte a SSjhomer.


    <dark cerberus> Dai su. Smettila di piangere. Andrà tutto bene. Ci sono qua io ora.
    <SSjhomer> Cer...cerberus... *_*


    E allungai le braccia verso Homer. Lui fece lo stesso. Probabilmente pensava che lo volessi abbracciare, invece cominciai a squoterlo.


    <dark cerberus> DAMMI QUELLO CHE CAZZO MI DEVI DARE E FACCIAMOLA FINITA, CRISTO!
    <SSjhomer>


    Perse conoscenza. All'inizio pensavo che fosse morto, poi lanciai un sospiro di sollievo quando sentii il suo respiro affannato. Lo distesi per terra e cominciai a frugare tra i suoi vestiti...


    Ad un certo punto un rumore mi mise in all'erta.
    Una scoreggia.


    <Lomme> Ops...scusate...colpa mia...
    <dark cerberus> Lomme...da quant'è che sei qui? ._.
    <Lomme> Da poco. Mi sono avvicinato appena ho sentito dei lamenti.
    <dark cerberus> Erano i lamenti di SSjhomer. Oggi è particolarmente strano. Tu sai perchè?
    <Lomme> Credo di sì. Ieri mentre ispezionavamo l'appartamento della prostituta, a P.W. è venuta in mente l'idea di denudare la vittima per poterla controllare meglio. E lì Homer ha visto per la prima volta la fica. L'aveva vista solo nei film e nei documentari prima di ieri sera. E' rimasto sconvolto.
    <dark cerberus> Uhm...”La visione della fica da vicino”...ora si spiegano molte cose. Certo che siete proprio un gruppo di deficienti, eh.
    <Lomme>
    <dark cerberus> Piuttosto, prima che il capo svenisse, ha accennato un discorso circa qualcosa che avrebbe dovuto darmi. Ne sai niente?
    <Lomme> Penso si riferisse a questo.


    Lomme si infilò una mano nelle mutande e ne estrasse una busta. Me la porse: vista la sua provenienza, esitai un attimo prima di prenderla in mano.


    <dark cerberus> Che cos'è?
    <Lomme> L'abbiamo trovata nell'appartamento di Nowe. E' una busta contenente un invito ad una festa per stasera. E' l'unico indizio che abbiamo trovato nell'appartamento, che è tutt'ora sotto controllo.
    <dark cerberus> Cosa dovrei farci?
    <Lomme> Homer voleva che tu andassi alla festa in cerca di qualche altro indizio o informazione utile...


    Mentre Lomme parlava, analizzai il contenuto della busta...


    <dark cerberus> “Mattatoio, Domenica 7. Exclusive Fuckin' Fuckin' Bubi Party, ore 23:00”. Ma che roba è?
    <Lomme> Speravamo che potessi dircelo tu. Non è indicata nessuna via, nessun numero di telefono...
    <dark cerberus> Uhm... “Fuckin' Fuckin'”...è arrivato il momento di tornare a casa...Lomme, prenditi cura di SShomer...c'è solo una persona che può dirmi qualcosa a riguardo...









    <PMusk> Ma certo, il Mattatoio!


    Ero sicuro che PMusk avrebbe potuto aiutarmi. Le informazioni sull'invito erano decisamente poche e decisamente poco comprensibili. Come le frasi di senso compiuto del mio coinquilino.


    <dark cerberus> Spiegati meglio.
    <PMusk> E' semplicemente un vecchio mattatoio abbandonato. Un tempo venivano esercitate le tipiche attività di macello. Poi un giorno venne sequestrato per attività illecite svolte al suo interno. Adesso che è stato chiuso, viene utilizzato per svolgere festini abusivi a sfondo sessuale. Mi chiedo come tu abbia fatto a ricevere un invito per una delle loro feste...
    <dark cerberus> E io mi chiedo come hai fatto a fare un discorso sensato.
    <PMusk> cerberus, ci conosciamo da così tanto tempo e non sai che ogni volta che mi prendo una sbronza, il giorno dopo sembro una persona seria?
    <dark cerberus> ...senti, sai dove si trova questo Mattatoio?
    <PMusk> Sì. Se vuoi ti ci accompagno...però devi promettermi una cosa...
    <dark cerberus> Ok. Ti lascerò giocare con la mia pistola...


    Incredibilmente, il viso di PMusk assunse un'espressione fottutamente seria. Mai visto un PMusk così.


    <PMusk> No, cerberus, non capisci. Quel luogo è molto pericoloso. Non voglio che ti cacci nei guai. Quando arriverai lì, non dovrai dire a nessuno che sei un detective. A meno che tu non voglia mettere in serio pericolo la tua vita...
    Ultima modifica di Pierpazzo; 3-05-2009 alle 11:44:49

  11. #191
    Pierpazzo
    Ospite
    Mi scuso per il ritardo e per il mancato mantenimento della promessa...

    Ci sono stati alcuni disguidi in questi giorni, tra feste di compleanno di amici e altri cazzi vari...

    Mi scuso in particolare con PMusk, che l'ho fatto incazzare

  12. #192
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Ottimo, ottimo, finalmente &#232; arrivato.

    Senza dubbio molto avvincente

  13. #193
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma perchè nelle mutande, perchè????

    Ma cos'è, hai scambiato il comportamento di Homer e Musk?

  14. #194
    Pierpazzo
    Ospite
    ho corretto gli errori dimmerda che ho fatto prima di postare :&#176;D

  15. #195
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Pippi, la bellezza del racconto riesce a stento a coprire i tuoi fottuti rimandi terribili ed angosciosi, non continuare su questa strada, o uno di questi giorni rischierai di trovarti con un braccio rifoggiato a forma di salamandra.

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •