[4] Ruolismo & Mazzate: quattro chiacchiere sui GDR [Thread Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 29 PrimoPrimo ... 1017181920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 433

Discussione: [4] Ruolismo & Mazzate: quattro chiacchiere sui GDR [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #286
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Per Baldur's Gate al massimo cerco la versione completa con tutta la raccolta
    Intanto magari mi faccio un giro col Tempio del Male Elementale che sta li a prender polvere mentre mi guarda con sguardo incazzato..

    "Ha ricominciato Morrowind per la 304923340 volta ed io sto ancora qui ad aspettare? Ma baffanculo"
    (Il gioco Temple of Elemental Evil mentre lancia una maledizione su Mega Man)

    So che bisogna anche sbattersi con patch e traduzioni.. se ricordo bene, con la versione liscia italiana si può incappare in un bug che cancella i salvataggi, c'è una patch.. ma ritraduce il gioco in inglese..
    Ultima modifica di Mega Man; 29-04-2009 alle 17:41:56

  2. #287
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Per Baldur's Gate al massimo cerco la versione completa con tutta la raccolta
    Intanto magari mi faccio un giro col Tempio del Male Elementale che sta li a prender polvere mentre mi guarda con sguardo incazzato..

    "Ha ricominciato Morrowind per la 304923340 volta ed io sto ancora qui ad aspettare? Ma baffanculo"
    (Il gioco Temple of Elemental Evil mentre lancia una maledizione su Mega Man)

    So che bisogna anche sbattersi con patch e traduzioni.. se ricordo bene, con la versione liscia italiana si può incappare in un bug che cancella i salvataggi, c'è una patch.. ma ritraduce il gioco in inglese..
    Ti ricordo che stiamo parlando di un gioco sviluppato da Troibug...quindi non c'è da stupirsi se per giocarlo servono patch, fix e controfix vari...

  3. #288
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    invece mi sto rifacendo kotor (1) ed è ancora più bello di quanto ricordassi (è ne avevo un ricordo mitico!)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #289
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    invece mi sto rifacendo kotor (1) ed è ancora più bello di quanto ricordassi (è ne avevo un ricordo mitico!)
    Diglielo, a quel miscredente di Kelvan!

    Spoiler:
    Anzi no, poi chi lo sente

  5. #290
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    So che bisogna anche sbattersi con patch e traduzioni.. se ricordo bene, con la versione liscia italiana si può incappare in un bug che cancella i salvataggi, c'è una patch.. ma ritraduce il gioco in inglese..
    Guarda l'ideale è piazzarsi la seconda patch (2.0) e poi giù di fix (Circle of 8 3.0.4 e Moebius Fix), anche se così qualche bug rimane, ma dovrebbe essere la più stabile possibile.
    Il punto è che mo dei Co8 si trova una nuova megapatch/mod, loa 5.5.0 che aggiorna il gioco con miliardi di contenuti in più aggiustando credo tutto (non l'ho provato). Potresti provare con quello ma avresti quasi sicuramente il 90% del gioco in inglese.
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Diglielo, a quel miscredente di Kelvan!

    Spoiler:
    Anzi no, poi chi lo sente
    Ma non ho mai detto sia brutto! A me è piaciuto.
    Solo che il 2 se lo mangia a colazione.

  6. #291
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ancora con sta storia del due superiore all uno..ma come si fa?? C'è un abisso di poesia da colmare,l'unico baluardo del due è La Grigia.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #292
    Kelvan
    Ospite
    Certo come no.
    La poesia del: dai vai sempre avanti per mappe tutte uguali che poi arrivi alla fine con la conversione più banale della storia. uau.

  8. #293
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ma che...i nuovi pianeti con delle ambientazioni godibili (qui una grafca tre spanne sopra al seguito) sin dal dopo-intro,le nuove filosofie che ti vengono presentate,le rivelazioni,le micro storie secondarie,i popoli leggendari (quelli dell'ultimo pianeta ma ancor più quelli "esterni e arcani" di cui conosci un rappresentante imprigionato in una dimensione parallela....ed è stato più che stupido non utilizzarli in kotor II),la figura del tuo PG così piena di possibilità,di strade,così carismatica.
    Per non parlare dei componenti del party,tutt'altro mondo.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #294
    Kelvan
    Ospite
    Beh sì descrivi bene il secondo capitolo.


    Carismatica? Ma se sei un burattino! XD
    Ma poii rivelazioni...kalel ma hai mai letto e giocato altro nella vita vero? XD
    Sembra di aprlare con una persona senza un minimo di esperienza narrativa.

    I popoli leggendari (cazzo si vedranno 3 tipi che non hanno alcuna valenza), rivelazioni patetiche, ministorie banali, non c'è alcuna libertà e le mappe sono tutte identiche, ma non diciamo cavolate. XD
    Quando si dice non voler essere oggettivi. XD

  10. #295
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Guarda l'ideale è piazzarsi la seconda patch (2.0) e poi giù di fix (Circle of 8 3.0.4 e Moebius Fix), anche se così qualche bug rimane, ma dovrebbe essere la più stabile possibile.
    Il punto è che mo dei Co8 si trova una nuova megapatch/mod, loa 5.5.0 che aggiorna il gioco con miliardi di contenuti in più aggiustando credo tutto (non l'ho provato). Potresti provare con quello ma avresti quasi sicuramente il 90% del gioco in inglese.
    Aspetta, con le prime patch che hai detto il gioco rimane in italiano e solo con l'altra si ritraduce in inglese? Non vorrei aver capito male
    Cmq se i dialoghi non sono difficilissimi (Morrowind in inglese l'ho "capito" abbastanza ) posso anche accettarlo in inglese.

    EDIT trovo soltanto la versione 5.5.0 della patch Co8, vedrò se l'inglese è troppo ostico, altrimenti lo giocherò senza problemi.
    Ultima modifica di Mega Man; 30-04-2009 alle 13:31:01

  11. #296
    Kelvan
    Ospite
    Calma non facciamo confusione tra patch e mod e bugfix.

    PATCH: la 2.0 aggiusta quasi tutto e lascia il gioco in ITA. la 3.0 aggiusta UN SOLO ERRORE ma riporta tutto in inglese.

    BUGFIX: il Moebius è il perfetto sostituto alla 3.0 dato che aggiusta lo stesso errore più altri e non tocca la traduzione.

    Co8: i primi prodotti erano solo bugfix, vedi la 3.0.4 ma da non so quale versione hanno cominciato ad integrare anche mod. TEORICAMENTE mettendo la 5.5.0 buona parte del gioco torna o è in inglese dato che si tratta di nuove aggiunte.

    Mega cmq se vuoi un consiglio dsinteressato, giocalo solo se hai TANTA pazienza, altrimenti lascia perdere che è meglio.

  12. #297
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Calma non facciamo confusione tra patch e mod e bugfix.

    PATCH: la 2.0 aggiusta quasi tutto e lascia il gioco in ITA. la 3.0 aggiusta UN SOLO ERRORE ma riporta tutto in inglese.

    BUGFIX: il Moebius è il perfetto sostituto alla 3.0 dato che aggiusta lo stesso errore più altri e non tocca la traduzione.

    Co8: i primi prodotti erano solo bugfix, vedi la 3.0.4 ma da non so quale versione hanno cominciato ad integrare anche mod. TEORICAMENTE mettendo la 5.5.0 buona parte del gioco torna o è in inglese dato che si tratta di nuove aggiunte.

    Mega cmq se vuoi un consiglio dsinteressato, giocalo solo se hai TANTA pazienza, altrimenti lascia perdere che è meglio.
    Ok, grazie della spiegazione

    Mi avete fatto venir voglia di GDR, ora so razzi vostri

    Tanta pazienza per i dialoghi, il sistema di gioco ecc. o perchè è semplicemente lungo?

  13. #298
    Kelvan
    Ospite
    Per il sistema, il gameplay. Se sei veterano di D&D cartaceo, se giochi abitualmente tra mille fogli e statistiche, magari ti diverti anche ma in caso contrario ti aspetta IL BOTTO.

    Io piuttosto ho saputo che parto tra due settimane e ho MOLTO tempo a disposizione. Sto pensando di giocarmi The Witcher...

  14. #299
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    ... Sto pensando di giocarmi The Witcher...
    non l'hai ancora fatto ?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #300
    Kelvan
    Ospite
    No, ho bisogno di tanto tempo per giocarmi per bene i titoloni.
    Trovo stupido spararseli in una settimana giocando mattina e pomeriggio, non rimane niente.

Pag 20 di 29 PrimoPrimo ... 1017181920212223 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •