Dio esiste? - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 507

Discussione: Dio esiste?

Cambio titolo
  1. #256
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    E perchè sono arte? Perchè ci hanno detto cosi.
    Vediamo di non fare una cosa che nessuno è ancora riuscito a fare, definire l'arte, ok?
    Sono arte perchè sono il massimo che l'uomo può esprimere in ogni campo.
    Puoi ritenere che un pomodoro marcio sia arte, ma mi sembrerebbe solo una banalizzazione dell'arte, giocata sulla sua totale soggettività.
    L'arte è soggettiva perchè non può essere definita, perchè fa nascere e springiona sentimenti differenti in ogni individuo, non per questo mi puoi dire che andrè è un pirla perchè non ti piace

    Citazione flavi99 Visualizza Messaggio
    Con la differenza che De André non aveva un QI di 300
    E a quanto pare nemmeno tu.

  2. #257
    3r3bo
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    E perchè sono arte? Perchè ci hanno detto cosi.
    Vediamo di non fare una cosa che nessuno è ancora riuscito a fare, definire l'arte, ok?
    Anche l'intelligenza e la bellezza non si è mai riusciti a definire. Però riesco a riconoscere la differenza tra una gnocca e un cesso e tra una persona intelligente e un idiota.

  3. #258
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione 3r3bo Visualizza Messaggio
    Anche l'intelligenza e la bellezza non si è mai riusciti a definire. Però riesco a riconoscere la differenza tra una gnocca e un cesso e tra una persona intelligente e un idiota.
    Ah si? Quindi secondo te la bellezza non ê soggettiva? E visto il fatto che fin'ora QUALSIASI persona con un minimo di buon senso ha definito la bellezza sogettiva, tu non rientri tra gli intelligenti, mi sa tanto.
    Ah, giusto per chiudere, tra un dottore e un genio del calcio come pelè, per dire, chi è più intelligente?
    Grazie erebo, tu sei la prima persona al mondo che riesce a definire, vedere e paragonare l'intelligenza.
    Oltre i test di facebook, ovviamente.

  4. #259
    Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    862
    Citazione flavi99 Visualizza Messaggio
    Nessuno ti ha detto che dopo la vita terrena non c'è nulla?
    Così appari arrogante, ragazzo. u.ù Insomma, nemmeno tu ne sei certo. Oppure sono riusciti a dimostrare scientificamente anche questo? OoO Magari muori, e, - guarda un po'!- inferno e paradiso esistono. Cioè, potrebbe essere. E' solo un mucchio di baggianat-ehmm, insomma, la fede è un dono prezioso, mi spiace per il fatto che tu purtroppo non ce l'hai. [cit. stupido prete ad una mia domanda posta a 9 anni]
    mlml

  5. #260
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Ah si? Quindi secondo te la bellezza non ê soggettiva? E visto il fatto che fin'ora QUALSIASI persona con un minimo di buon senso ha definito la bellezza sogettiva, tu non rientri tra gli intelligenti, mi sa tanto.
    Ah, giusto per chiudere, tra un dottore e un genio del calcio come pelè, per dire, chi è più intelligente?
    Grazie erebo, tu sei la prima persona al mondo che riesce a definire, vedere e paragonare l'intelligenza.
    Oltre i test di facebook, ovviamente.
    Certo, la bellezza è soggettva, ma tra "vale" dei Dari e la Primavera di Vivaldi, non sapresti davvero dirmi quale delle due si avvicina di più all'arte?

  6. #261
    Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    862
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Certo, la bellezza è soggettva, ma tra "vale" dei Dari e la Primavera di Vivaldi, non sapresti davvero dirmi quale delle due si avvicina di più all'arte?
    Kazzo i Dari rullano cioèèèè
    mlml

  7. #262
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Fiamma64 Visualizza Messaggio
    Così appari arrogante, ragazzo. u.ù Insomma, nemmeno tu ne sei certo. Oppure sono riusciti a dimostrare scientificamente anche questo? OoO Magari muori, e, - guarda un po'!- inferno e paradiso esistono. Cioè, potrebbe essere. E' solo un mucchio di baggianat-ehmm, insomma, la fede è un dono prezioso, mi spiace per il fatto che tu purtroppo non ce l'hai. [cit. stupido prete ad una mia domanda posta a 9 anni]
    È cosi stupido? E perchè?
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Certo, la bellezza è soggettva, ma tra "vale" dei Dari e la Primavera di Vivaldi, non sapresti davvero dirmi quale delle due si avvicina di più all'arte?
    Per i MIEI gusti la primavera.
    E secondo te ê piu arte un disegno di mio cuginetto di 5 anni, dove cerca di mettere tutti i suoi sentimenti attraverso disegni come per esempio un sole, oppure legare un cane a una corda e lasciarlo morire in una mostra?
    Io direi la prima, per esclusione, ma una mostra d'arte non risponde cosi.

  8. #263
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    È cosi stupido? E perchè?

    Per i MIEI gusti la primavera.
    E secondo te ê piu arte un disegno di mio cuginetto di 5 anni, dove cerca di mettere tutti i suoi sentimenti attraverso disegni come per esempio un sole, oppure legare un cane a una corda e lasciarlo morire in una mostra?
    Io direi la prima, per esclusione, ma una mostra d'arte non risponde cosi.
    Un campo rom non è una mostra.

  9. #264
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Il nome dei dARI si scrive così, se dovete citare degli artisti fatelo bene perlomeno.


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  10. #265
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Il nome dei dARI si scrive così, se dovete citare degli artisti fatelo bene perlomeno.
    Infatti nn mi sembra di averne citato nessuno.

  11. #266
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Un campo rom non è una mostra.
    Molto, molto, davvero molto divertente.

  12. #267
    3r3bo
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Ah si? Quindi secondo te la bellezza non ê soggettiva? E visto il fatto che fin'ora QUALSIASI persona con un minimo di buon senso ha definito la bellezza sogettiva, tu non rientri tra gli intelligenti, mi sa tanto.
    Ah, giusto per chiudere, tra un dottore e un genio del calcio come pelè, per dire, chi è più intelligente?
    Grazie erebo, tu sei la prima persona al mondo che riesce a definire, vedere e paragonare l'intelligenza.
    Oltre i test di facebook, ovviamente.
    Non esiste una realtà oggetiva. Quindi mi pare ovvio che non esista una bellezza oggettiva. Si basa tutto sulla probabilità. Anche per la bellezza si può tracciare una curva di Gauss.
    Anch'io la pensavo come te, poi mi sono ricreduto dopo una discussione con quell'utente dell'Uva di cui non ricordo il nome.
    Ultima modifica di 3r3bo; 26-04-2009 alle 22:18:38

  13. #268
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Già, si chiama fede.
    Fede, ovvero credere in qualcosa che ti è stato insegnato e cui non avresti manco mai pensato se non ne avessi mai sentito parlare.

    Citazione 3r3bo Visualizza Messaggio
    Un motivo in più per ritenere che la vita terrena non conti nulla.
    Ta daaa! 8-D http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=731247

    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Ah si? Quindi secondo te la bellezza non ê soggettiva? E visto il fatto che fin'ora QUALSIASI persona con un minimo di buon senso ha definito la bellezza sogettiva, tu non rientri tra gli intelligenti, mi sa tanto.
    Ah, giusto per chiudere, tra un dottore e un genio del calcio come pelè, per dire, chi è più intelligente?
    Grazie erebo, tu sei la prima persona al mondo che riesce a definire, vedere e paragonare l'intelligenza.
    Oltre i test di facebook, ovviamente.
    La bellezza è soggettiva, ma ci sono dei canoni accettati comunemente che variano di epoca in epoca, e cui la maggior parte della gente aderisce. Guarda chessò le veline... A me Fan venire la nausea, ma posta una foto in un topic in Daily di una con due tette così, e troverai l'80% degli utenti contenti, prima della chiusura del topic.
    Ultima modifica di flavi99; 26-04-2009 alle 22:19:19
    eh.

  14. #269
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione 3r3bo Visualizza Messaggio
    Non esiste una realtà oggetiva. Quindi mi pare ovvio che non esista una bellezza oggettiva. Si basa tutto sulla probabilità. Anche per la bellezza si può tracciare una curva di Gauss.
    Infatti, però dici di sapere dividere il mondo in belli e brutti, intelligenti e stupidi. O sei solo arrogante, o sei dio.
    E nel secondo caso, almeno rispondiamo all' OP.
    Per la cronaca, non credo nella curva di gauss.

  15. #270
    Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    862
    [quote=yarir;21289798]È cosi stupido? E perchè?

    Mah, non so, fai te. Prova a chiederti, naturalmente immedesimandoti in qualcuno che non condivide le tue stesse opinioni... secondo te perché a qualcuno che non crede a tutto ciò in cui tu invece credi le stesse possono apparire puttanate? .__.
    mlml

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •