Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 512

Discussione: Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di el batterista
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    118
    racconto stupendo sto rotolando




    firmato:il vostro batterista di quartiere

  2. #152
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    capitolo 8(
    TASTE IT

  3. #153
    Davidezappy1991
    Ospite
    Eddai, che vogliamo leggere ancora!

  4. #154
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    capitolo 8(
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Eddai, che vogliamo leggere ancora!
    cercherò di concluderlo entra la fine di oggi.

    Devo ammettere che tra malattie e funerali non ho avuto molto tempo da dedicare al racconto el forum in generale, negli ultimi giorni.

  5. #155
    Pierpazzo
    Ospite
    Una Storia Sbagliata – Capitolo 6:
    E il settimo giorno Dio si riposò”


    Mi avvicinai al corpo di Nowe e esaminai il suo volto: gli occhi spalancati, la bocca socchiusa e un buco al centro della fronte. Era morta.


    In quel momento la cosa più importante era identificare l'assassino, ma era troppo pericoloso affacciarsi dalla finestra. La mia curiosità e la mia voglia di non fare la stessa fine della prostituta mi spinsero ad abbandonare l'appartamento e a recarmi sulla strada.


    Ad aspettarmi c'erano una decina di cittadini, messi in all'erta dal rumore dello sparo.
    Presi il distintivo...


    <dark cerberus> Polizia di DailyCity! Rimanete dove siete!


    Sentire uno sparo, e poco dopo vedere un uomo con la faccia da cazzo uscire da un appartamento abitato per lo più da mignotte e tossicodipendenti non è il massimo della tranquillità; decisi di mostrare il distintivo a quelle persone per rassicurarle.
    Inoltre, l'assassino poteva essere uno di loro: per questo decisi di trascorrere i prossimi minuti assicurandomi che quella gente non si muovesse da lì, in attesa che mi venisse in mente qualche idea.


    L'attesa non fu particolarmente lunga. Presto arrivarono due volanti della polizia, accompagnate dal rumore delle loro sirene.


    <dark cerberus> Lol. Arrivano i nostri.


    Una delle due auto cominciò a sbandare. Urla, bestemmie e versi di accoppiamento dei Pokémon provenivano da essa.


    I due veicoli si parcheggiarono.
    Dal primo scese SSjhomer, in compagnia di tre poliziotti che non conoscevo. Il capo era tutto incazzato: sembrava un maiale pronto a grugnire contro chiunque l'avesse disturbato durante il suo rotolamento nel fango giornaliero, nel porcile preferito.
    Pensare alla scena mi strappò un sorriso.


    Dall'altra macchina, invece, scesero P.W., andr3a22 e Lomme.
    Il primo aveva l'aria di un uomo che non avrebbe mai più voluto guidare qualcosa da lì ai prossimi trent'anni; andr3a22 era pallidissimo, avrei giurato che sarebbe svenuto da un momento all'altro; Lomme era il solito coglione.


    Tutto il gruppo si avvicinò verso il sottoscritto: nel mentre, Lomme mostrava il suo distintivo a destra e a manca, facendo le peggiori facce da demente che avessi mai visto, aumentando i suoi punti-disprezzo.


    <SSjhomer> Cerberus, che ci fai tu qui?
    <dark cerberus> Potrei fare la stessa domanda...
    <P.W.> Abbiamo ricevuto una telefonata. Pare che nelle vicinanze sia stato avvertito uno sparo.
    <Lomme> Ci trovava...
    <Tutti> Zitto tu!
    <Lomme> 8(
    <P.W.> Ci trovavamo nei dintorni e abbiamo deciso di fare un salto.
    <dark cerberus> Dove eravate diretti in origine?
    <SSjhomer> Pensavamo di andare a prendere qualcosa da bere. Come ben sai, Lomme da il meglio di sé dopo aver bevuto qualche bicchierino. L'abbiamo portato con noi solo per questo motivo, per le sue stronzate. Non ci saremmo mai sognati di portarcelo dietro sul lavoro.
    <Lomme> Grazie tante. E' davvero gentile da parte sua, capo


    Mi chiesi come mai toccava sempre a me lavorare con Lomme. Bah.


    <andr3a22> Cos'è successo qui?
    <dark cerberus> Ecco, a proposito: evito di farvi perdere tempo inutile. Quello sparo di cui parlate proveniva dall'arma da fuoco che ha ucciso una prostituta che viveva in quel palazzo.
    Al momento dello sparo, mi trovavo in camera sua.


    Ci fu un attimo di silenzio.


    <andr3a22> Cosa ci facevi in camera con una puttana? Eh? Eh? EH!?
    <P.W.> Ah! Coglione!
    <SSjhomer> Sei sempre il solito schifoso!
    <Lomme> CERBERUS VA A PUTTANE, CERBERUS VA A PUTTANE!


    Tutti lanciammo un'occhiata malvaggia a Lomme, che si sentì particolarmente osservato.


    <Lomme> Ah, al diavolo. Andatevene affanculo.


    E si chiuse nell'auto.


    <P.W.> Cazzo, ho lasciato la macchina aperta...
    <SSjhomer> Tornando un attimo seri...dark cerberus, sai che la tua dichiarazione ti rende attualmente l'indagato numero uno?
    <dark cerberus> Nah, non ho ucciso io Nowe. E non ero andato lì nemmeno per scoparmela...
    <andr3a22>
    <dark cerberus> Mi trovavo nel suo appartamento per interrogarla. Poteva rivelarsi importante per le indagini relative all'omicidio di Mr. Mxyzptlk.
    <SSjhomer> Spiegati meglio.
    <dark cerberus> Si dia il caso che Mxyzptlk fosse uno dei migliori clienti della nostra amica puttana, e che quest'ultima probabilmente sia stata una delle ultime persone viste dalla vittima.
    <SSjhomer> Ma come...
    <dark cerberus> Gli agenti che oggi si trovavano con me durante l'interrogatorio della moglie di Mxyzptlk, Edivad Snake, potranno confermare tutto ciò che ho detto. E anche Lomme, per quanto possano essere affidabili le sue dichiarazioni.


    Era possibile intravedere Lomme fare il segno della vittoria, oltre il finestrino dell'auto.


    <dark cerberus> Ulteriori informazioni sulla mia innocenza potrete trovarle all'interno della stanza. Il colpo dell'arma proveniva dall'esterno. Probabilmente l'assassino ha utilizzato un fucile di precisione...vi consiglio di dare un'occhiata al proiettile. Io me ne torno a casa a dormire, ne ho abbastanza per stasera.
    <P.W.> Aspetta cerberus!
    <dark cerberus> Interrogate queste persone, se lo ritenete necessario. Continueremo la discussione domani in ufficio...
    <P.W.> Ma domani è domenica...
    <dark cerberus> Il settimo giorno Dio si riposò perchè non aveva un caso da risolvere. A domani.


    Mi recai all'auto e me ne andai, diretto a casa. Dio, quant'ero stanco.


    <andr3a22> Quanto lo odio quando da gli ordini! Prima fa tutto il figo con le sue frasi da film, e poi se ne va a casa a dormire, lasciandoci tutta lammerda in mano >_>
    <SSjhomer> Invece in momenti come questo non posso fare altro che apprezzarlo. Sapete perchè è andato a casa a dormire? Perchè sa già che passerà la giornata di domani a lavorare come un dannato, e per questo ha bisogno di riposarsi. Non si darà pace finchè questo caso non sarà chiu...ma cosa?
    <P.W.> Sta tornando indietro...
    <andr3a22> ...e con una certa velocità...
    <SSjhomer> ...ha deciso di aiutarci con le indagini?...
    <Lomme> ...o semplicemente èggay?...
    <Tutti>
    <Lomme> Ok, ok...sniff...me ne torno in macchina 8(
    <dark cerberus> Scusate, mi ero dimenticato il Wii e i giochi in camera della puttana! ^_^


    Colsi l'occasione per accompagnare Homer e Lomme all'interno dell'appartamento di Nowe. P.W, andr3a22 e gli altri agenti erano rimasti fuori a interrogare i passanti.


    Giunti nella stanza di Nowe, Lomme fece una strana smorfia, poi vomitò dentro al borsone che mi aveva “prestato” PMusk. In quel momento consigliai a Lomme di ringraziare il cielo che il borsone fosse vuoto.


    In un modo o nell'altro, trovai un modo per caricare la mia roba videoludica in macchina e me ne tornai a casa. Arrivato, lasciai le mie cose nell'auto e salii nell'appartamento.
    Mi sfracellai sul letto senza nemmeno cambiarmi. Stavo morendo di sonno. Ed ero solo all'inizio di tutto.




    Quella domenica mi svegliai intorno alle 11. Il tempo di darmi una lavata e di cambiarmi, per poi recarmi all'ufficio.


    Mentre mi preparavo, notai che PMusk stesse ancora dormendo. Mi avvicinai a lui: russava abbestia.


    <PMusk> ZzZZzZzz...
    <dark cerberus> Che adorabile coglione. Sono momenti come questo che mi rendono felice di averlo come coinquilino.
    <PMusk> ZzzZZzZz...Zorro, ZORRO! LUI HA, L'IDENTITA' SEGRETA!


    Mvesim mi stava aspettando al Memorabilia, per il mio primo caffè della giornata...


    <Mvesim> Buongiorno dark cerberus! Caffè?
    <dark cerberus> E sia.


    Per fortuna, Mvesim non mi ruppe il cazzo con le sue solite domande e i suoi soliti discorsi.
    Quella mattina sarebbero stati proprio inopportuni.


    Consumai il caffè e lasciai il bar. Questa volta, senza problemi con i pagamenti.




    Arrivai al dipartimento in pochissimo tempo. In fondo era una domenica mattina come le altre, non c'era nessuno per le strade. Per potersi riposare quella domenica, Dio aveva mandato in campo un povero disgraziato come me a compiere qualche lavoretto. Vista la mia incapacità di moltiplicare i pesci e di curare i lebbrosi, sperai di non morire in croce nelle prossime ventiquattrore.


    Il dipartimento era vuoto. Come ogni domenica, d'altronde.


    Dopotutto, mi sarei aspettato di non trovare P.W. e andr3a22 quella mattina, ma vedere Lomme intento a scrivere qualcosa al computer, nel suo ufficio, fu una sorpresa del tutto inaspettata.


    <dark cerberus> Ciao, Lomme.
    <Lomme> Ciao. Homer ti vuole parlare. Ti aspetta nel suo ufficio.
    Ultima modifica di Pierpazzo; 23-04-2009 alle 21:59:43

  6. #156
    Davidezappy1991
    Ospite
    <andr3a22> Quanto lo odio quando da gli ordini! Prima fa tutto il figo con le sue frasi da film, e poi se ne va a casa a dormire, lasciandoci tutta lammerda in mano >_>
    <SsjHomer> Invece in momenti come questo non posso fare altro che apprezzarlo. Sapete perchè è andato a casa a dormire? Perchè sa già che passerà la giornata di domani a lavorare come un dannato, e per questo ha bisogno di riposarsi. Non si darà pace finchè questo caso non sarà chiu...ma cosa?
    <P.W.> Sta tornando indietro...
    <andr3a22>...e con una certa velocità...
    <SsjHomer> ...ha deciso di aiutarci con le indagini?...
    <Lomme> ...o semplicemente èggay?... ()
    <Tutti>
    <Lomme> Ok, ok...sniff...me ne torno in macchina
    <dark cerberus>Scusate, mi ero dimenticato il Wii e i giochi in camera della puttana! ^_^
    maronna, secondo me muoio di risate prima che finisca il racconto...

  7. #157
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    io ti amo
    ***Firma contro il regolamento***

  8. #158
    Pierpazzo
    Ospite
    avrete altri capitoli entro la fine della settimana

    Parola mia

  9. #159
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    che bellezza

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  10. #160
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Ahahahha

  11. #161
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075

  12. #162
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    stupendo
    ma voglio la mia parte[cit.]

    cmq i lracconto sprofondato &#232; DailyWorldWar
    TASTE IT

  13. #163
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882

  14. #164
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    cmq i lracconto sprofondato è DailyWorldWar
    ma almeno lo stai continuando?

  15. #165
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ma almeno lo stai continuando?
    se nessuno posta col cazzo che lo aggiorno
    TASTE IT

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •