Immersion: Illage VS 4chan - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 522

Discussione: Immersion: Illage VS 4chan

Cambio titolo
  1. #166
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ahahah... vedrete vedrete quanto le vostre aspettative per questo racconto rimarranno sorprese. Quando crederete che non ci sarà più nulla da dire un mondo nuovo vi spalancherà davanti.

    Credo di stare saltando in un lavoro veramente impressionante; altro che GamesRoyale. Aiuto! XD

    quindi supereremo i 90 capitoli? oddio

  2. #167
    Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    862
    Ma non ce la farò mai ad aspettare fino a venerdì!! Penso che d'ora in poi lascerò accumulare gli episodi per leggerli tutti in una volta, come piace fare a me. Non mi piace leggere um racconto del genere con un episodio massimo due a settimana. Comunque complimenti, bel capitolo.
    mlml

  3. #168
    Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    862
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ahahah... vedrete vedrete quanto le vostre aspettative per questo racconto rimarranno sorprese. Quando crederete che non ci sarà più nulla da dire un mondo nuovo vi spalancherà davanti.

    Credo di stare saltando in un lavoro veramente impressionante; altro che GamesRoyale. Aiuto! XD

    Come? Peggio di Games Royale? Supererà i 90 episodi?? [cit.] Quanti anni pensi che ci metterai?
    mlml

  4. #169
    Dhavamba
    Ospite
    capitolo scialbo e inutile....corrosivo come non mai, itagliano pessimo (manco mia cugina che ha 32 anni sà scrivere peggio), descrizione afisica altamente ridica, quella psicologica manco si vede dal cannocchiale. Trama altamente interessante per i neofiti ma lenta, patetica e super scontata per quelli che del genere sono avezzi: in spoiler metto la trama:

    Spoiler:
    Durante la trama qualche personaggio morirà, vincerà qualcuno alla fine perchè sconfiggera qualcuno con una potenza che mano l'amministratore ha: the power of love.





































    Dopo questo post distruttivo - non costruttivo by Imperitovium, debbo dire che è altamente godibile, bravo!

  5. #170
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    quindi supereremo i 90 capitoli? oddio
    Spero di no! Ma ovviamente io sono un uomo che distrugge la speranza più e più volte. I miei lettori lo sanno benissimo oramai.

    Citazione Fiamma64 Visualizza Messaggio
    Ma non ce la farò mai ad aspettare fino a venerdì!! Penso che d'ora in poi lascerò accumulare gli episodi per leggerli tutti in una volta, come piace fare a me. Non mi piace leggere um racconto del genere con un episodio massimo due a settimana. Comunque complimenti, bel capitolo.
    Non è colpa mia; io avevo proposto di mettere la puntata quando volevo io ma i lettori hanno detto "No no... poi ci freghi con gli orari." Stramaledetti; non hanno abboccato alla mia esca tentatrice.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  6. #171
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ahahah... vedrete vedrete quanto le vostre aspettative per questo racconto rimarranno sorprese. Quando crederete che non ci sarà più nulla da dire un mondo nuovo vi spalancherà davanti.

    Credo di stare saltando in un lavoro veramente impressionante; altro che GamesRoyale. Aiuto! XD

    MADONNA SANTODDIO

    chissà quanti anni ci toccherà aspettare



    afroooo

  7. #172
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Bello, bello.
    La trama si fa interessante, Il Morandini è un figo e ho picchiato Dexter.

  8. #173
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione SSjhomer Visualizza Messaggio
    MADONNA SANTODDIO

    chissà quanti anni ci toccherà aspettare



    afroooo
    Manno, mal che vada fra un anno saremo già alla 56° puntata (contando una puntata a settimana). Spero di raggiungere per allora il finale.

    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Bello, bello.
    La trama si fa interessante, Il Morandini è un figo e ho picchiato Dexter.
    YEAH!!!

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  9. #174
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Manno, mal che vada fra un anno saremo già alla 56° puntata (contando una puntata a settimana). Spero di raggiungere per allora il finale.

    ok



    afroooo

  10. #175
    Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    862
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Bello, bello.
    La trama si fa interessante, Il Morandini è un figo e ho picchiato Dexter.
    Un piacere irripetibile ed inimitabile.
    mlml

  11. #176
    Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Località
    Spira
    Messaggi
    4.021
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Manno, mal che vada fra un anno saremo già alla 56° puntata (contando una puntata a settimana). Spero di raggiungere per allora il finale.



    YEAH!!!

    mvesim ti faccio una domanda:
    io ho 14 anni,riuscirò a leggere il finale prima della mia morte?


  12. #177
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    mvesim ti faccio una domanda:
    io ho 14 anni,riuscirò a leggere il finale prima della mia morte?
    che domande:certo che no

  13. #178
    Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Località
    Spira
    Messaggi
    4.021
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    che domande:certo che no
    mi farò clonare


  14. #179
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    mvesim ti faccio una domanda:
    io ho 14 anni,riuscirò a leggere il finale prima della mia morte?
    Certo; il mio racconto t'invoglierà a rimanere in vita.

    Guerra! Lollo12 è stato colpito a morte da un proiettile vagante, Asdrubale, suo fedele compagno, lo soccorre!

    Asdrubale: Lollo12 non morire! Hai la scuola da finire.

    Lollo12: Mi spiace Asdrubale, ma ormai è troppo tardi!

    Asdrubale: Hai lasciato moglie e figli a casa...

    Lollo12: Sono quattordicenne pirla, cosa vuoi che abbia mogli e figli.

    Asdrubale: Io... ti amo!

    Lollo12: Un motivo in più per morire!

    Asdrubale: Aspetto un figlio da te!

    Lollo12:

    Asdrubale: Non ti ricordi quell'estate, in mezzo al prato, quand'eri svenuto... oh... è stato bellissimo!

    Lollo12: Ti prego, voglio morire! ADDIO!!!

    Asdrubale: Oh... Mvesim ha scritto la 233° puntate d'Immersion.

    Lollo12: Uhm... allora morirò fra cinque minuti. Magari è l'ultima puntata...

    [Scene d'ilarità da tutte le parti del mondo]

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  15. #180
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    .

    Lollo12: Mi spiace Asdrubale, ma ormai è troppo tardi!

    Asdrubale: Hai lasciato moglie e figli a casa...

    Lollo12: Sono quattordicenne pirla, cosa vuoi che abbia mogli e figli.

    Asdrubale: Io... ti amo!

    Lollo12: Un motivo in più per morire!

    Asdrubale: Aspetto un figlio da te!
    Mi hai ucciso(metaforicamente parlando)

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •