[14] Cellulari Nokia [Official Thread] - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 510

Discussione: [14] Cellulari Nokia [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #406
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Secondo te (osecondo gli altri, eh, non discrimino), i 100 euro in più sono giustificati?
    Allora, è una cosa soggettiva, perchè dipende da ciò che cerchi e da ciò che il 5800 non ti sa dare.
    Tuttavia per quanto ho capito a te non interessa poi molto la qualità della fotocamera.

    Si è vero si tratta di una serie XpressMusic, e col lavoro (mail ecc) ha poco a che fare, ma il touchscreen rende comunque comoda la navigazione e la composizione di mail ecc...

    In via definitiva io definisco, in modo personale, una buona spesa (non posso dire investimento perchè tra un anno varrà la metà ma è così per tutti). Quindi si, sono giustificati.


    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    si certo il tasto home può esser messo come un collegamento nella home come le altre applicazioni.....impostazioni,personale,scherm.iniziale,co llegamenti e trovi menu
    Si ma non mi sembra una soluzione molto elegante...
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  2. #407
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Riporto di seguito il metodo per configurare Hotmail sul 5800

    Di seguito i passaggi da seguire:

    - Avviare il wizard email
    - Inserire il vosto indirizzo hotmail (live, msn etc) sostituendo il dominio noto con @hmail.com
    - Inserite la vostra password di posta
    - Nome utente
    - Tipo di casella: POP3
    - Server mail in arrivo: pop3.live.com
    - Protezione: SSL/TLS
    - Server mail in uscita: smtp.live.com
    - Protezione: StartTLS
    - Numero porta: 25

    Terminato il wizard procediamo manualmente con gli ultimi settaggi:

    Ci posizioniamo in POSTA e andiamo su OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in arrivo e cambiamo PORTA da PREDEFINITA a Definita dall'utente e impostiamo 995.

    Stessa cosa: OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in uscita e cambiamo Proprio indirizzo email con quello corretto quindi sostituiamo @hmail.com con @hotmail.com, live, msn e così via. Stessa cosa per NOME UTENTE (sia in POSTA IN USCITA che in POSTA IN ARRIVO).

    Sostituire anche la casella NOME UTENTE che trovate sotto posta in arrivo in uscita.

    Il gioco è fatto!

    Torniamo alla schermata di POSTA->OPZIONI-> CONNETTI e vedremo scaricare i messaggi sul nostro Tube.

    Alcune note:

    E' possibile impostare l'invio di una copia del messaggio a se stessi in modo che quando inviamo un messaggio dal telefono una copia arriva "a casa".

    E' possibile impostare la connessione predefinita. ATTENZIONE!!! Se non avete un abbonamento/tariffa agevolata internet con il vostro gestore mobile rischiate la salassata!

    Per ricevere la notifica di email in automatico, una volta nella posta in IMPOSTAZIONI E-MAIL->RECUPERO AUTOMATICO e DISATTIVARE "Notifica e-mail" e attivare "Recupero e-mail" e lì impostate ogni quanto e quando volete recuperare le email.


    COME CONFIGURARE UN SECONDO INDIRIZZO E-MAIL:

    MENU->MESSAGGI->OPZIONI->IMPOSTAZIONI->E-mail->Caselle E-mail (trovale l'elenco delle caselle configurate)-> Opzioni->Nuova casella e-mail -> RICOMINCIATE LA PROCEDURA COME SOPRA.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  3. #408
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ma che bello, c'è un Nokia Fan Club

    Direi che posso farne parte di diritto anch'io: pochi giorni fa ho mandato in pensione l'N-Gage, dopo più di tre anni di onorato servizio (ma di anni ne aveva di più, l'avevo preso usato). Al suo posto è arrivato un Nokia 5320 Xpress Music

    Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto (anche perché l'ho preso alla modica cifra di 100 euro + 10 euro s.s.), il telefono funziona bene, è facile da usare, ha uno schermo molto luminoso e la riproduzione della musica è ottima.
    Unico neo per me è l'ergonomia del telefono e della tastiera: abituato al solido e imponente N-Gage, da impugnare saldamente a due mani, mi trovo un po' spiazzato e i tasti piuttosto piccoli e sfuggevoli del 5320 non aiutano.
    oh non sono l'unico che ha il 5320 allora

    ti direi subito di aggiornare all'ultima versione (4.16 circa) che risolve veramente i problemi.

    la tastiera l'ho trovata molto comoda io anche se lo schermo è un po piccolo.

    ma cosa più importante sono i 128 mega di ram (come l'n95-1) (liberi circa 86 all'accensione) che fa di questo cellulare una scheggia.

    peccato che però, pur avendo l'FP2, manca delle transazioni visive molto carine

    ah ti consiglio anche di fare l'hack che di programmi interessanti ce ne sono ma spesso sono "protetti" da certificato
    is a lifestyle

  4. #409
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Sì, ho visto il 5800 e ne ho sentito parlare molto bene...ma 300 euro sono un po' tanti.
    no, mi sembra siano ben giustificati (poi il prezzo è in continua discesa ) per quello che offre (facendo anche conto che è il primo nokia touch)


    a proposito:

    verso la fine di marzo dovrebbe essere disponibile anche in italia la versione Comes With Music che offre 1 anno di download musicale gratuito (e le canzoni rimangono anche alla scadenza della promozione).

    l'unico neo?
    si torna al prezzo di lancio del 5800: 429€

    della serie "alla fine nessuno regala niente"
    is a lifestyle

  5. #410
    Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    6.338
    info , quanto costa il 5800 ?

    e cè qualche promozione tim/vodafone insieme all'acquisto dell'cell ?

  6. #411
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    info , quanto costa il 5800 ?

    e cè qualche promozione tim/vodafone insieme all'acquisto dell'cell ?
    intorno ai 300€

    di promozioni so solo quella della 3 che a quanto pare lo paghi anche meno alla fine
    is a lifestyle

  7. #412
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    verso la fine di marzo dovrebbe essere disponibile anche in italia la versione Comes With Music che offre 1 anno di download musicale gratuito (e le canzoni rimangono anche alla scadenza della promozione).
    Ah, ecco... Non avevo mai capito perchè non fosse incluso già da subito, in quanto in più posti, prima del lancio avevo letto che "il nuovo 5800 xpressmusic avrebbe supportato il servizio comes with music" e cose del genere, mentre quando l'ho acquistato non ho trovato traccia del tanto pubblicizzato servizio... C'è possibilità di attivarlo in qualche modo anche in seguito (avendo io già comprato il cellulare), oppure possono attivare il servizio solo coloro che acquistano un cellulare venduto in abbinamento col servizio?

    Un'altra domanda: un conoscente ha l'iphone e vi ha installato google earth, con le immagini satellitari. Mi sembra che non esista una versione di google earth compatiblie col 5800, vero? Ma esiste qualche altra applicazione che fornisce le immagini satellitari della terra? In Nokia Maps c'è l'opzione modalità mappa satellitari, ma se seleziono questa opzione non c'è più nessuna mappa, nè satellitare nè di qualsiasi altro genere: lo schermo rimane semplicemente verde o giallino...

    Inoltre: se non sbaglio il 5800 dovrebbe avere un localizzatore gps, ma il segnale è sempre bassissimo (una tacca o anche nessuna), tant'è che non riesce a segnalarmi sulla mappa la mia posizione. Questo è normale?

  8. #413
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Inoltre: se non sbaglio il 5800 dovrebbe avere un localizzatore gps, ma il segnale è sempre bassissimo (una tacca o anche nessuna), tant'è che non riesce a segnalarmi sulla mappa la mia posizione. Questo è normale?
    Nokia Maps se lo paghi ti dà indicazioni, sennò ti fa da tuttocittà, ma devi mettere tu la via etc.

    A me in giardino fa il primo fix dopo qualche minuto, 3-4. Non so te.

  9. #414
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Nokia Maps se lo paghi ti dà indicazioni, sennò ti fa da tuttocittà, ma devi mettere tu la via etc.

    A me in giardino fa il primo fix dopo qualche minuto, 3-4. Non so te.
    a me ieri sera lo ha fatto in casa dopo nemmeno un minuto
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  10. #415
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Nokia Maps se lo paghi ti dà indicazioni, sennò ti fa da tuttocittà, ma devi mettere tu la via etc.

    A me in giardino fa il primo fix dopo qualche minuto, 3-4. Non so te.
    Citazione murder85 Visualizza Messaggio
    a me ieri sera lo ha fatto in casa dopo nemmeno un minuto
    Boh, probabilmente sarà per il fatto che ci provo da casa ... Dopo vedrò di provarci all'aperto...

  11. #416
    Kelvan
    Ospite
    Salve a tutti.
    Cerco un Nokia decente che abbia tutte le funzioni primarie (sms, mms, radio, fotocamera da 3 in su, lettore multimediale) con un costo tra i 100 e i 200 €. Magari anche a slide...che mi dite?

  12. #417
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Sto provando ad installare handwave sul 5800,solo che mi dice certificato scaduto.Provo a mandare indietro al data.Mi ridice "certificato può ancora non esser valido,esser scaduto o la data del telefono non corretta"
    che devo fa?l'applicazione l'ho certificata comunque....

  13. #418
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Ah, ecco... Non avevo mai capito perchè non fosse incluso già da subito, in quanto in più posti, prima del lancio avevo letto che "il nuovo 5800 xpressmusic avrebbe supportato il servizio comes with music" e cose del genere, mentre quando l'ho acquistato non ho trovato traccia del tanto pubblicizzato servizio... C'è possibilità di attivarlo in qualche modo anche in seguito (avendo io già comprato il cellulare), oppure possono attivare il servizio solo coloro che acquistano un cellulare venduto in abbinamento col servizio?

    1 Un'altra domanda: un conoscente ha l'iphone e vi ha installato google earth, con le immagini satellitari. Mi sembra che non esista una versione di google earth compatiblie col 5800, vero? Ma esiste qualche altra applicazione che fornisce le immagini satellitari della terra? In Nokia Maps c'è l'opzione modalità mappa satellitari, ma se seleziono questa opzione non c'è più nessuna mappa, nè satellitare nè di qualsiasi altro genere: lo schermo rimane semplicemente verde o giallino...

    2 Inoltre: se non sbaglio il 5800 dovrebbe avere un localizzatore gps, ma il segnale è sempre bassissimo (una tacca o anche nessuna), tant'è che non riesce a segnalarmi sulla mappa la mia posizione. Questo è normale?
    1: probabilmente non hai la mappa installata nel telefono, maploader dal pc, lo installi dal cd fornito con 5800, e carica la mappa dell'italia dentro al cell...

    2: è normale che risenta delle mura di casa, come di palazzi vicini, gallerie e anche le condizioni climatiche in certi casi, cmq a me in macchina prende sempre benissimo, tranne a volte il primo fix, che può passare da 1 minuto ad anche 5...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  14. #419
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Cerco un Nokia decente che abbia tutte le funzioni primarie (sms, mms, radio, fotocamera da 3 in su, lettore multimediale) con un costo tra i 100 e i 200 €. Magari anche a slide...che mi dite?
    Mi autoquoto aggiungendo cosa vorrei trovare:
    - Slide
    - sms, mms
    - radio fm
    - lettore multimediale mp3/video
    - fotocamera 3.0 in su (ne basta una ma se ce'è la doppia per videochiamata tanto meglio)
    - Wi-fi e bluetooth
    - alloggiamento micro sd
    - cavo e connettività pc per aggiungere file
    - vivavoce

    Se c'è il symbian meglio che ne parlano bene! Anche il GPRS, se c'è meglio.

  15. #420
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sto provando ad installare handwave sul 5800,solo che mi dice certificato scaduto.Provo a mandare indietro al data.Mi ridice "certificato può ancora non esser valido,esser scaduto o la data del telefono non corretta"
    che devo fa?l'applicazione l'ho certificata comunque....
    Si vede che l'hai mandata troppo indietro, fai diversi tentativi

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •