[1]The DailyFruits [GR Adventures] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 506

Discussione: [1]The DailyFruits [GR Adventures]

Cambio titolo
  1. #346
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    40.” La furia incontrollabile di Zero D. Artras ha ingerito un Dailyfruit!”

    Lord Magus poggia le mani per terra. Alcuni piccoli tentacoli invadono il pavimento.

    Lord Magus ehi, voi... mi servite. Dovete distrarre Zero D... immediatamente. L’Immuno Fruit a cui sono stato esposto tutti questi anni ha indebolito di parecchio il mio potere... devo concentrarmi. Mi serve però un po’ di tempo... se mi aiuterete, potrete fuggire da qui e vi procurerò anche una coccarda. Ci state?
    Artras bhé, conveniente come scelta... ok, ci sto!
    Dark Cerberus non abbiamo scelta, più che altro. Su, su, andiamo!
    Artras no, lascia fare a me. Osserva bene...

    Artras si lancia contro Zero D. lo tocca: nel suo corpo si creano delle sorta di scale. Artras sale nel suo corpo e salta giù. L’uomo si trova quindi dietro Zero D: lo colpisce con una pedata potentissima.

    Dark Cerberus ...MA CHE CAZZO HAI FATTO? HAI CREATO DELLE SCALE NEL SUO CORPO E LE HAI USATE PER ATTACCARLO ALLA SCHIENA!!!
    Artras ho mangiato un Dailyfruit, precisamente il Chair Fruit... questo potere mi permette di creare scale immaginarie in qualsiasi superficie. Sebbene siano immaginarie, posso usarle a mio piacimento, l’importante è usarle entro 20 secondi dopo averle create. Dopo 20 secondi, le scale spariscono. Posso creare qualsiasi tipo di scala: a chiocciola, a pioli, scale tradizionali e altre.
    Dark Cerberus FIGHEEEEEEEEEEEEEEEEEERRIMOOOOO!!!
    Zero D buffone... credi che il tuo potere possa competere con quello mio?
    Artras perché no?

    Zero D si lancia contro Artras.

    Artras Dark Cerberus, ora è il tuo turno.. sai cosa fare!
    Dark Cerberus certamente!


    Dark Cerberus colpisce con il suo tramano la mano di Zero D. il suo guanto vola via.

    Zero D ma... ma cosa...
    Artras tu puoi trasformare l’acqua... ma non puoi crearla dal nulla... hai per forza bisogno del tuo guanto per emettere acqua e trasformarla!
    Zero D maledetto...

    Dark Cerberus caspita, ma quel guanto aveva un serbatoio d’acqua enorme...

    Tutto ad un tratto, un tentacolo colpì Zero D. Per sbaglio, l’oggetto lungo viscidoso colpì anche Artras e Dark Cerberus.

    Artras ehi, sei matto?
    Lord Magus scusate, non so ancora controllare bene questa abilità... non la uso da 10 anni!

    Zero D si rialza e prende il serbatoio dal suo guanto. Rompe il serbatoio nel muro.

    Dark Cerberus ma cha ha fatto?
    Artras ora tutta l’acqua è nel muro...

    Zero D appoggia la mano nel muro.

    Zero D minus hundred degree!!!

    Il muro si congelò completamente. Zero D dà un calcio nel muro: questo si spaccò, precipitando nell’acqua. Zero D si butta giù.

    Dark Cerberus si è buttato...
    Lord Magus attenti... ora ha tutta l’acqua che circonda Idra a disposizione... ora può eliminarci in un batter d’occhio!
    Artras forza, dobbiamo raggiungere il tetto di Idra!
    Dark Cerberus e come, scusa?
    Artras con le mie scale!


    Artras e Dark Cerberus raggiungono il muro rotto da Zero D. Artras attiva il suo potere e cominciano a scalare Idra dall’esterno.

    Dark Cerberus figo! Mi posso aggrappare anche io!
    Artras l’importante è che ti sbrighi... le scale spariscono ogni 20 secondi...

    Mentre Dark Cerberus e Artras raggiungevano il tetto, Lord Magus stava a Guardare.

    Lord Magus chissà cosa combinerà...

    Improvvisamente TUTTA l’acqua che circondava Idra divenne vapore. Il vapore si alzò in cielo e raggiunse la sfera, cioè la città di Idra.

    Lord Magus cosa cazzo vuole combinare...

    Nell’esterno della sfera...

    Artras forza, stiamo arrivando!
    Dark Cerberus ma dimmi una cosa... perché stiamo raggiungendo il tetto della sfera?
    Artras saremo sicuramente più al sicuro. Sono convinto che Zero D voglia fare qualcosa... la città è evacuata, non ha nessun tipo di problema.
    Dark Cerberus ma cosa è tutto questo vapore!

    Dark Cerberus era rimasto più indietro, a causa del so solo braccio. Usava comunque la molla sul trapano per darsi un’ulteriore spinta. Quando il vapore lo avvolse completamente, un piolo della scala scompari.

    Artras CAZZO, SONO SCADUTI I 20 SECONDI!!!
    Dark Cerberus STO CADENDOOOOOOO!!!

    Dark Cerberus cadde a terra. Si accorse che l’acqua era scomparsa. Accanto a lui, vi era Zero D.

    Zero D una caduta del genere e non sei morto...
    Dark Cerberus ho una difesa d’acciaio, tutto grazie ai miei trapani. Ma che cazzo stai facendo?
    Zero D sto ponendo fine alla vita dei tuoi amichetti...

    Tutto il vapore si trasformò improvvisamente in acqua. L’acqua invase tutta la città di Idra, distruggendone una parte.
    Artras era riuscito a raggiungere il tetto della sfera, ma...

    Artras ehi, chi è quel tizio gigantesco?

    Il tizio-montagna si girò.

    Artras AAAAAAAAAAARGH, MA LO CONOSCO MOLTO BENEEEEE!!!
    Shepeedy SARAI CONDANNATOOOOOOOO!!!

    Shepeedy prende il suo buoi e lo sbatte contro Artras, ma questo schiva.

    Artras vuoi la sfida, eh??? E sfida sia!!!

    SALA DEI COMANDI

    La sala dei comandi si trova improvvisamente inondata.

    Christian Cage MA CHE CAZZO SUCCEDE???

    Tutto il gruppo era a terra, distrutto. Quando l’acqua inondò anche la sala, Regulusirius prese conoscenza.

    Regulusirius che schifo... dell’acqua salata nella bocc... eeeeeeeeehi, ma siamo tutti per terra!!!

    Regulusirius prende la Regulu-Sword e attiva o, il suo getto d’aria. Sheriff e Sasanne avevano preso conoscenza, prendono in braccio Andrea e Kokkina e si aggrappano alla spada di Regulusirius. L’acqua, intanto, aveva distrutto un pezzo di muro: Regulusirius esce da lì. In aria, raggiunge la cima di una montagnetta e si piazza lì, insieme ai suoi compagni.

    Regulusirius che fatica...
    Sheriff non ricordo nulla di quello che mi è successo... proprio nulla...
    Andrea nemmeno io. Ehi... GUARDATE LIIIIIIIIIIIIIIIIIIII’!!!

    L’acqua, improvvisamente, ridiventa vapore. Quando il vapore aveva abbandonato quel che rimaneva di Idra, Zero D lo trasformò nuovamente in acqua, che tornò alla sua posizione originaria, cioè attorno alla sfera.

    Regulusirius ehi, ma vedo Dark Cerberus in mare!

    Regulusirius attiva la sua spada e va a salvare Dark Cerberus. Nel mentre, tutta l’acqua si trasformò in ghiaccio. Zero D aveva creato qualcosa di imponente e maestoso...

    Andrea sembra un... castello di ghiaccio...
    Sheriff esatto...

    Zero D si trovava in cima a questo altissimo castello.

    Zero D ecco cosa è in grado di fare il mio potere!

    Continua!
    mappa di Syrk
    Spoiler:



    non perdete il prossimo episodio:
    41.” Artras e la pecora: uno scontro all’ultimo buoi. Il castello di ghiaccio!”

  2. #347
    Obscure Claws
    Ospite
    15 post = 1 pagina

    MATEMATICO![cit.]

    Ora leggo l'opera

  3. #348
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    CHAIR POWAH

    che potere puutentee



    afroooo

  4. #349
    omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Località
    OmniaRing
    Messaggi
    896
    OMG, il potere delle scale è geniale
    Ho qualche dubbio sull'effettiva bontà di Lord Magus. Secondo me ucciderà tutti in massa
    C:

  5. #350
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Chair (sedia) perché lui crea un appoggio ovunque. Usa principalmente il potere per creare degli appoggi che diventano poi scale. Ci saranno ulteriori evoluzioni di questo potere!

    Chapapa!

  6. #351
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Chair (sedia) perché lui crea un appoggio ovunque. Usa principalmente il potere per creare degli appoggi che diventano poi scale. Ci saranno ulteriori evoluzioni di questo potere!

    Chapapa!
    Wow!

    Capitolo molto bello

  7. #352
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    OMG che potere pro
    trasformo tutto in scale

    mi sento Blueno in versione pro

  8. #353
    Artras il crea scale
    (mannaggia al nome del frutto )
    Credi che questa lettera significhi Francia?
    Ultima modifica di alupo; 9-03-2009 alle 18:26:11

  9. #354
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    OMG che potere pro
    trasformo tutto in scale

    mi sento Blueno in versione pro
    vero

    ma a me sembri un falegname, un falegname immaginario che fa sedie immaginarie.

  10. #355
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    ma da quando un frutto che si chiama Frutto SEDIA dà il potere di creare delle scale?

  11. #356
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    se magari leggi prima di postare, troverai la risposta. emo

    Chapapa!

  12. #357
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    ma da quando un frutto che si chiama Frutto SEDIA dà il potere di creare delle scale?
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Chair (sedia) perché lui crea un appoggio ovunque. Usa principalmente il potere per creare degli appoggi che diventano poi scale. Ci saranno ulteriori evoluzioni di questo potere!

    Chapapa!
    *

  13. #358
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    ma che cazzo di potere e'?
    magnifico!!

  14. #359
    Utente Metempsicotico L'avatar di Zero D
    Registrato il
    01-07
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    793
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Chair (sedia) perché lui crea un appoggio ovunque. Usa principalmente il potere per creare degli appoggi che diventano poi scale. Ci saranno ulteriori evoluzioni di questo potere!

    Chapapa!
    insomma è un Uomo-Appoggio (quando si dice "una spalla")...un Riposante (anzichè Replicante)...Artras ricorda che l'ozio è il padre dei vizi

    Già m'immagino il Gear Second con la scala mobile a vapore

    E il castello di ghiaccio è DIO .
    E dentro c'è un trono di ghiaccio in una stanza di ghiaccio, con pareti di ghiaccio, finestre di ghiaccio, mobili di ghiaccio, arazzi di ghiaccio, armature di ghiaccio, e un toro di ghiaccio sotto cui serviamo il Martini a George Clooney
    Ultima modifica di Zero D; 10-03-2009 alle 00:14:08

  15. #360
    dark cerberus
    Ospite
    Lol.

    Bello.

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •