[63] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 523

Discussione: [63] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #196
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Tutti a vedere il filmozzo del regista di 300, eh. Buona visione!

  2. #197
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Oggi, non contento di uscire dalla fumetteria solo con il numero 9 di Conan, ho preso anche il nuovo numero 1 di Lanterna Verde curioso di scoprire se veramente questa serie è il capolavoro che ho sempre sentito dire... Quindi la domanda: c'è per caso da qualche parte un riassuntino di cosa successo fino ad ora al personaggio? Di recuperare i vecchi numeri più Rinascita non se ne parla per mancanza di grana.
    Mi basta anche un Bignami di poche righe...

  3. #198
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    ma Ultimate spiderman lo vendono solo in fumetteria o anche in edicola?

  4. #199
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione jp2007 Visualizza Messaggio
    ma Ultimate spiderman lo vendono solo in fumetteria o anche in edicola?
    Anche in edicola.

  5. #200
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Anche in edicola.
    ok
    non l'ho trovato perchè l'ho cercato il 4 ed usciva il 5

  6. #201
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Nel Vox ne parlano come un discreto "picchiapicchia" in 3D... se non fosse per 1600 MP (cioè 22 euro!!!) lo scaricherei volentieri. Ma a quel prezzo al Gamerush ti prendi fior fiori di titoli!
    Discreto picchipicchia non è quello che voglio da Watchmen. Anzi, a pensarci bene non voglio niente da Watchmen in altri formati che non sia la GN.
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Allora le liste a inizio thread sono false

    Ovviamente la colpa è della Panini.
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi smentisco sul gioco... prima ho provat la demo e dopo 10 minuti ho avuto il desiderio irrefrenabile di spegnere tutto e così ho fatto Domenica però vado a vedere il film
    Ho sempre detto che sei un figo.
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Quindi la domanda: c'è per caso da qualche parte un riassuntino di cosa successo fino ad ora al personaggio?
    Sbizzarisciti:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=342

    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=159

    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=202

    http://forum.gamesradar.it/showpost....8&postcount=49

  7. #202
    lollo92CM
    Ospite
    E oggi finalmente fumetteria.... penso che davanti agli scaffali mi bagnerò le mutandine... è da un mesetto che non ci vado ...

  8. #203
    Un attimo, non ho capito bene una cosa: in pratica Thor e Iron man non usciranno la prossima settimana ma come sempre?

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  9. #204
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Oggi, non contento di uscire dalla fumetteria solo con il numero 9 di Conan, ho preso anche il nuovo numero 1 di Lanterna Verde curioso di scoprire se veramente questa serie è il capolavoro che ho sempre sentito dire... Quindi la domanda: c'è per caso da qualche parte un riassuntino di cosa successo fino ad ora al personaggio? Di recuperare i vecchi numeri più Rinascita non se ne parla per mancanza di grana.
    Mi basta anche un Bignami di poche righe...
    Arrgh da me l'avevano finito...
    Ci provo, proprio striminzito striminzito..

    Spoiler:

    Rinascita:
    Hal Jordan torna in sè dopo essere impazzito, essere diventato Parallax (l'impurita gialla nella luce verde della lanterna, simboleggia la paura) ed aver distrutto Coast City.
    Parallax poi si libera dal corpo di Jordan, e così torna pure Sinestro (che era la leggenda delle lanterne verdi, denunciato poi da Hal per il suo comportamento dittatoriale nel suo mondo, Sinestro teneva in riga il suo popolo con la paura) ...botte ...cazzotti ... Hal torna una lanterna verde, sconfigge sinestro che viene imprigionato, sconfigge Parallax e trova pure il tempo di dare un bel cazzottone a Batman

    Serie regolare:
    Varie avventure più o meno importanti sul ritorno di hal nel corpo delle lanterne verdi... fino a ...

    Sinestro Corps:
    Sinestro torna, fonda un nuovo corpo di lanterne, le lanterne gialle completamente basate sulla capacità di causare paura nel prossimo.
    Dalla sua ci sono Amon Sur (il figlio, rosicone, del predecessore di Hal), Superman Prime, Hank Hempshow (sicuramente l'ho scritto male... comunque sarebbe una specie di Superman androide), e il resto della feccia dell'universo (Sinestro tenta di reclutare pure Batman, visto che è in grado di terrorizzare i criminali, ma Bruce declina l'invito).
    Inizia la guerra ... pugni... cazzotti... Kyle (che era il nuovo ION, cioè la più potente lanterna verde visto che era direttamente posseduto da ION lo spirito verde, nemesi di parallax) viene abbandonato da ION e posseduto da Parallax... un altra lanterna verde diventa ION .... migliaia di lanterne verdi muoiono come mosche: a loro l'uso di forza letale non è concesso quindi sono in grandissimo svantaggio.
    Guerra, botte, morti.
    I custodi del libro decidono di riscrivere le 10 leggi che regolano il corpo delle lanterne verdi per non continuare a perdere la guerra, e autorizzano la forza letale contro il corpo di Sinestro.
    La guerra dopo innumerevoli scontri (tra cui uno sulla terra, proprio su coast city, dove i cittadini si rifiutano di evacuare per "tifare" le lanterne verdi) volge a favore del gruppo di Hal.
    Sinestro viene catturato, ma rivela ad Hal di essere riuscito nel suo intento.
    I guardiani rivelano altre 2 delle nuove leggi: Viene autorizzata la forza letale contro i nemici del corpo delle lanterne, e viene istituito un corpo interno alle lanterne verdi, una specie di tribunale d'inchiesta che deciderà sugli abusi di potere delle varie LV.

    Prologo a "La notte più buia":
    Le ultime pagine del corpo di sinestro ci mostrano che nell'universo si stanno formando altri corpi di lanterne: lanterne rosse guidate dalla rabbia; lanterne rosa, lanterne nere eccecc... e si prepara una guerra di proporzioni bibliche



    Ho riassunto al meglio, speriamo che ci capisci qualcosa.

  10. #205
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Un attimo, non ho capito bene una cosa: in pratica Thor e Iron man non usciranno la prossima settimana ma come sempre?

    Credi che questa lettera significhi Francia?
    no, al contrario... dovevano uscire questa settimana ma invece usciranno la prossima!

    Citazione -Drizzt- Visualizza Messaggio
    Arrgh da me l'avevano finito...
    Ci provo, proprio striminzito striminzito..

    Spoiler:

    Rinascita:
    Hal Jordan torna in sè dopo essere impazzito, essere diventato Parallax (l'impurita gialla nella luce verde della lanterna, simboleggia la paura) ed aver distrutto Coast City.
    Parallax poi si libera dal corpo di Jordan, e così torna pure Sinestro (che era la leggenda delle lanterne verdi, denunciato poi da Hal per il suo comportamento dittatoriale nel suo mondo, Sinestro teneva in riga il suo popolo con la paura) ...botte ...cazzotti ... Hal torna una lanterna verde, sconfigge sinestro che viene imprigionato, sconfigge Parallax e trova pure il tempo di dare un bel cazzottone a Batman

    Serie regolare:
    Varie avventure più o meno importanti sul ritorno di hal nel corpo delle lanterne verdi... fino a ...

    Sinestro Corps:
    Sinestro torna, fonda un nuovo corpo di lanterne, le lanterne gialle completamente basate sulla capacità di causare paura nel prossimo.
    Dalla sua ci sono Amon Sur (il figlio, rosicone, del predecessore di Hal), Superman Prime, Hank Hempshow (sicuramente l'ho scritto male... comunque sarebbe una specie di Superman androide), e il resto della feccia dell'universo (Sinestro tenta di reclutare pure Batman, visto che è in grado di terrorizzare i criminali, ma Bruce declina l'invito).
    Inizia la guerra ... pugni... cazzotti... Kyle (che era il nuovo ION, cioè la più potente lanterna verde visto che era direttamente posseduto da ION lo spirito verde, nemesi di parallax) viene abbandonato da ION e posseduto da Parallax... un altra lanterna verde diventa ION .... migliaia di lanterne verdi muoiono come mosche: a loro l'uso di forza letale non è concesso quindi sono in grandissimo svantaggio.
    Guerra, botte, morti.
    I custodi del libro decidono di riscrivere le 10 leggi che regolano il corpo delle lanterne verdi per non continuare a perdere la guerra, e autorizzano la forza letale contro il corpo di Sinestro.
    La guerra dopo innumerevoli scontri (tra cui uno sulla terra, proprio su coast city, dove i cittadini si rifiutano di evacuare per "tifare" le lanterne verdi) volge a favore del gruppo di Hal.
    Sinestro viene catturato, ma rivela ad Hal di essere riuscito nel suo intento.
    I guardiani rivelano altre 2 delle nuove leggi: Viene autorizzata la forza letale contro i nemici del corpo delle lanterne, e viene istituito un corpo interno alle lanterne verdi, una specie di tribunale d'inchiesta che deciderà sugli abusi di potere delle varie LV.

    Prologo a "La notte più buia":
    Le ultime pagine del corpo di sinestro ci mostrano che nell'universo si stanno formando altri corpi di lanterne: lanterne rosse guidate dalla rabbia; lanterne rosa, lanterne nere eccecc... e si prepara una guerra di proporzioni bibliche



    Ho riassunto al meglio, speriamo che ci capisci qualcosa.
    ...LUI TI AMA...

    e anch'io! grazie!

    avevo guardato in prima pagina ma sono guide alla lettura, mi serviva il riassunto come quello di Drizzt... comunque grazie!

  11. #206
    lollo92CM
    Ospite
    Che palle, tutte le uscite di SI rinviate alla prossima settimana...
    Chi di voi prenderà salvation Run? IO sono indeciso se prenderlo o no... sono anche indeciso se iniziare o meno Bats & gli Outs...

  12. #207
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    avevo guardato in prima pagina ma sono guide alla lettura, mi serviva il riassunto come quello di Drizzt... comunque grazie!
    Mmh, effettivamente un riassunto sul personaggio (tipo IM e SM) in prima servirebbe.

    Drizzt, visto che l'hai praticamente già fatto, riesci a dargli una sistemata in modo che risulti tipo cosi?

  13. #208
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Mmh, effettivamente un riassunto sul personaggio (tipo IM e SM) in prima servirebbe.

    Drizzt, visto che l'hai praticamente già fatto, riesci a dargli una sistemata in modo che risulti tipo cosi?
    Ci provo

  14. #209
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    LANTERNA VERDE: HAL JORDAN



    Corpo delle lanterne verdi:
    Il corpo delle lanterne verdi è un gruppo di vigilanti spaziali: Il loro compito è mantenere la pace all'interno dell'intero universo.
    Fondato da un gruppo di "guardiani" abitanti del pianeta OA posto al centro esatto dell'universo, che hanno diviso lo spazio in settori immaginari assegnando, ad ogni LV, il controllo e il compito di mantenere la pace all'interno del proprio settore.

    L'Anello del potere:
    E' l'arma più potente dell'universo.
    Ogni LV ha il suo anello del potere. In realtà sarebbe più giusto dire che è l'anello a scegliere il suo proprietario.
    Il potere racchiuso all'interno di ogni anello permette alla LV di creare, letteralmente, qualsiasi oggetto riesca ad immaginare. La consistenza e la forza della creazione è direttamente proporzionale alla forza di volonta dell'utilizzatore. Inoltre, l'anello permette ad ogni LV di volare, respirare nello spazio e di dialogare con ogni forma di vita dell'universo.

    Giuramento:
    Ogni lanterna verde deve ripetere il giuramento del corpo quando entra a far parte del gruppo e ogni volta che ricarica il suo anello.

    « Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun malvagio sfugga alla mia ronda
    quindi colui che nel male si perde

    si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. »

    Origini:
    Hal Jordan, collaudatore d'aerei, è costretto ad un atterraggio di fortuna , quando il suo aereo viene colpito da un avaria proprio durante uno dei collaudi. Proprio nello stesso momento, Abin-Sur valoroso guerriero al servizio del corpo di polizia spaziale delle lanterne verdi, si trova, morente, a dover scegliere il suo successore.
    Abin- Sur è precipitato sulla terra in seguito ad un attacco alieno, e il suo anello gli propone 3 candidati: Clark Kent, Hal Jordan e Guy Gurdner (che comunque entrerà a far parte del corpo delle LV in seguito).
    Kent viene scartato in quanto non originario del pianeta terra, e Abin sceglie Jordan il più vicino a lui in quel momento.
    Hal accetta di diventare il nuovo protettore della terra cambiando radicalmente la sua vita e giurando fedeltà al corpo delle LV.

    Fatti Salienti:
    Dopo il ritorno di Sinestro, che ha portato alla fondazione del SINESTRO CORPS e infine della SINESTRO WAR, la vita all'interno del corpo delle lanterne verdi è cambiata radicalmente : infatti, per non soccombere nella guerra, i guardiani sono stati costretti ad autorizzare l'uso di forza letale nei confronti degli appartenenti all'esercito di Sinestro.
    Hal Jordan, Guy Gurdner e John Stewart, insieme al resto delle lanterne verdi, hanno combattuto, e vinto, la battaglia che si è svolta sulla terra e più precisamente a Coast City (città che in passato, Hal , posseduto dal demone Parallax aveva raso al suolo causando milioni di morti) arrestando Sinesto e uccidendo gran parte del resto dell'esercito avversario.
    Ma quando Hal fà visita al suo mentore, tenuto prigioniero nel braccio della morte del carcere delle LV, il perfido nemico dai baffetti hitleriani gli rivela di essere riuscito perfettamente nel suo intento.
    Questi ultimi rivelano infatti altre due nuove regole per il corpo delle lanterne verdi:
    - La prima autorizza l'uso di forza letale contro OGNI nemico del corpo delle LV.
    - La seconda istituisce un gruppo interno che funzionerà da "tribunale" per quelle lanterne che abuseranno del loro potere.

    Tutto questo accade mentre nell'universo diversi altri gruppi di lanterne si formano, ispirati dall'iniziativa di Sinestro, e nelle profezie dei guardiani si stà avvicinando il periodo più buio che il corpo delle LV ha mai dovuto affrontare.
    La "notte più profonda" ...

    Situazione Editoriale:
    Se fin'ora le avventure di lanterna verde sono state pubblicate sul mensile "LANTERNA VERDE\FRECCIA VERDE PRESENTA", a Febbraio 2009 è finalmente uscita la nuova serie mensile "LANTERNA VERDE NUOVA SERIE" che riprende proprio da dove la precedente miniserie "SINESTRO CORPS" era finita.
    Il costo del primo numero è di 4,95 €.

    Punto ideale d'inizio:
    LANTERNA VERDE NUOVA SERIE #1, Planeta De Agostini, 4.95€

    Volumi da Recuperare:
    Lanterna Verde: Rinascita
    Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo
    Ultima modifica di -Drizzt-; 6-03-2009 alle 15:40:24

  15. #210
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Va bene così?

    Sono troppo contento mi sono arrivati Punisher Max 4 MADRE RUSSIA e Punisher Max 7 GLI SCHIAVISTI. Ordinati sul sito di Feltrinelli a prezzo normale :Q

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •