[1]The DailyFruits [GR Adventures] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 506

Discussione: [1]The DailyFruits [GR Adventures]

Cambio titolo
  1. #136
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione RobbieRotten Visualizza Messaggio
    Ahahah
    che ti possa cadere un toast gigante in testa

  2. #137
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    lo avrete tutti, prima o poi
    cmq nuove news!!!! 1!1!!!1!!!1

    Ho appena finito di scrivere il capitolo 40 e tratta ancora su Idra.
    Penso di finire la saga di Idra nel capitolo 41/42
    una saga bella lunghetta, diciamo.

    Finita questa saga, ci sarà una minisaga di 2-3 capitoli e poi, preparatevi ad una saga gigantesca, l'Enies Lobby di Dailyfruit. 20 capitoli di saga come minimo. Di idee ne ho, quindi è facile andare oltre i 20

    Domani il capitlo 33: restate sintonizzati!
    (avendoli scritti un po' di tempo fa questi capitoli, non troverete traccia di personaggi nuovi come Nowe o Alex Ray. Dovete aspettare la maxi-saga, probabilmente, ma ne varrà la pena, fidatevi )

    Chapapa!
    bene

    però non scordarti di me




    afroooo

  3. #138
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    33.” Un aereo di ricordi. L’inizio del viaggio”

    Tutti sono sull’aereo, destinazione: Idra. Li dovranno liberare Artras, il fratello di Katy.
    Ma quando ho detto “tutti sono sull’aereo”, mi riferivo anche agli scagnozzi di Dexter...

    Evanes anche se sono legato, potrei bere del tè. Basterebbe solo che tu me lo versassi nella bocca, cara.
    Kokkina PUOI SCORDARTELO, IDIOTA!!!. Comunque abbiamo intenzione di buttarvi giù.
    Shiva9999 EEEEEEEEEEEEEH? MA SEI PAZZA? SIETE IMPAZZITI? SONO UN SACCO DI METRI, PER DIO!
    Sheriff tranquilli, avrete un paracadute.
    Razor9999 SOLO UNO???

    I ragazzi legano tutti insieme i furfanti. Piazzano loro un paracadute e li buttano dall’aereo.

    Kokkina Bon voyage!

    Shiva attiva il paracadute, ma il peso di tutti loro fece si che la caduta fosse... non affatto morbida.

    Fenasc che cazzo, ci vendicheremo!
    Evanes giusto. Basta stare tranquilli.

    Shiva9999 liberiamoci... non faremo in tempo a raggiungere Idra, quindi raggiungeremo l’ultima città di Dazi... la città custodita dal Morandini. Su, andiamo!

    Nell’aereo, dopo un giorno di viaggio...

    Sasanne ehi, ragazzi!
    Kokkina stai già meglio, vedo...
    Dark Cerberus si, sta benone. Ora siamo tutti pronti!

    Nella cabina di pilotaggio, Katy segnalava il fatto che Idra fosse veramente poco distante.
    I ragazzi presero i paracaduti e usarono la scala interna per raggiungere il tetto dell’aereo.
    Sasanne, Regulusirius e Sheriff si piazzarono sull’ala sinistra; Dark Cerberus, Andrea e Kokkina su quella destra.

    Sasanne strano... non mi sono mai buttato da un aereo. Ma non rimpiango quello che ho fatto in questi giorni... sono contento di aver conosciuto persone come loro... anche se sono ricercato!

    ***
    Nella città di Thailmiti, Andrea e Kokkina sono stati imprigionati nel palazzo di Dexter: hanno cercato di rubare la mappa del mondo, la mappa di Syrk.
    Sasanne, il figlio di Dexter, si reca al paese dopo molti anni.

    Dexter figlio?
    Sasanne ciao papà, come stai?
    Dexter ma... ma sei sparito per sette anni! Come mai qui?
    Sasanne devo fare una cosetta, papà... poi riparto... ma cos’è questo baccano?
    Dexter due ladruncoli hanno rubato la mappa del continente... ma li hanno fermati...

    Sasanne si reca nelle prigioni intenzionato a liberare i due.

    Sasanne sto per liberarvi... sono il figlio del governatore Dexter... e poi devo liberarvi, mi sarete d’aiuto...
    Kokkina a fare che?
    Sasanne basta domande, domani vi fucileranno, volete essere aiutati o no?


    I tre scappano dalle prigioni e si recano nella stanza di Dexter. Ma, appena entrati, un tizio sconosciuto incenerisce la mappa del mondo, l’unica cartina che descriveva i confini di tutti i territori di Syrk.
    Parte uno scontro tra Sasanne e Dexter. Il primo, con l’aiuto di Great Gonzales, riesce a scappare.

    Kokkina fermati Gonzales, hai incenerito tutte le mie aspirazioni, te la farò pagare!
    Andrea già, fermati o sarò costretto a spararti!

    I due volevano rubare la mappa, ma questa è stata incenerita.
    Gonzales rapisce Kokkina: Sasanne e Dexter si mettono in ricerca della fanciulla.
    Nel rapimento, Gonzales rivela a Kokkina di avere la mappa dell’impero tatuata nel suo corpo: misteriosamente, Great Gonzales muore in un istante.

    ??? lifeban!

    Gonzales crolla a terra. Sasanne e Andrea trovano Kokkina.

    Kokkina ma cosa è successo? Perché è morto?
    Andrea non lo so... ma scappiamo!

    I tra fuggono dalla città dopo aver sconfitto Dexter. Raggiungono la foresta.
    ***

    Nell’aereo, accanto Sasanne, vi era Regulusirius.

    Regulusirius incontrare questo gruppo... è stata la mia più grande fortuna... loro... mi hanno salvato!

    ***
    Nella foresta, i tre scoprirono la collocazione della Città della Foglia, una città nascosta dove l’ingresso erano delle enormi radici.
    Qui, Regulusirius stava per essere condannato da Nightshroud, il sindaco della città.

    Nightshroud grazie alla tua sbadataggine... tra sconosciuti sono riusciti ad entrare in città!!!Un’imprudenza di questo genere non la può commettere nessuno! La città della foglia è una città segreta... chi vi entra deve rimanervi in eterno... proprio come te, che vivi in questa città sin dalla nascita... questi giovani si sono rifiutati di restare, quindi li ucciderò... dopo aver ucciso te!

    Mentre Night stava per uccidere Regulusirius, Sasanne lo salva.
    Il caos si formò nella città: Regulusirius portò Sasanne, Kokkina e Andrea in un rifugio.

    Regulusirius eccoci qui... ragazzi, grazie del vostro aiuto! Io sono un botanico, studio e ricerco fiori speciali, per ora ne ho trovati solo tre... e uno l’ho già sprecato per salvarci dalle grinfie di Nightshroud... ma come faremo ad uscire dalla città?
    Sasanne affronteremo Nightshroud!!!

    Regulusirius presentò agli altri il suo Leaf-Dog, un cane molto particolare: invece del pelo, aveva delle foglie.
    Successivamente, i quattro più il cane uscirono dal rifugio.
    Questi batterono Nightshroud, grazie all’astuzia di tutti i componenti del gruppo.
    Regulusirius uscì dalla città insieme al suo cane.

    Quest’ultimo decise di abbandonare il padrone per cercare la sua anima gemella; Regulusirius, non sapendo dove andare, si unisce al gruppo.

    Regulusirius ho vissuto nella città per una vita... vivendo come uno schiavo... grazie a voi, potrò cominciare una nuova vita!!!
    ***

    Nell’ala sinistra dell’aereo, Sheriff, non fa altro che pensare ad una cosa.

    Sheriff la mia Sheriffa... chissà come starà. E chissà se troverò mai il Fior-change...

    ***
    Sasanne, Kokkina, Andrea e Regulusirius raggiunsero Bistory. Entrati in una locanda, un misterioso tizio sfida a duello un altro tizio.

    Sheriff ok, neanche ti conosco, non so perché lo hai fatto, ma debbo per forza accettare la sfida... alle 6 di mattina al campo centrale del paese, iniziamo la sfida!
    Alupo non vedo l’ora...

    Sheriff passò una notte in compagnia della sua Sheriffa: decide di combattere con la pistola di suo padre, Gorman, il quale è morto.
    I due si presentarono puntuali alla sfida. Li, le cose furono molto più chiare.

    Sheriff cosa sai tu di Redfalcon? Redfalcon è morto!
    Alupo è un cerchio che si chiude... mio padre uccide il tuo, tu uccidi mio padre ed io uccido te...
    Sheriff tu... tu sei...
    Alupo io sono il figlio del grande pirata Redfalcon, ti ho cercato per 8 lunghissimi anni e solo ora ho scoperto tutto... ho vissuto per tutti questi anni senza sapere niente della morte di mio padre... ora che ho scoperto tutto, dovrò ucciderti... preparati, Sheriff!

    Alupo si concentra: dalle sue mani esce del fumo viola.

    Sheriff ma... ma che fai?

    Alupo fra poco avrai una proboscide!
    Sheriffa cosa?

    Sheriff evita il raggio di fumo viola, ma questo va a finire dritto dritto sulla Sheriffa, che si trasforma in un elefante.
    Sheriff, incazzatissimo, dà un pugno così forte ad alupo da spedirlo dall’altra parte della costa.
    Successivamente, Sheriff prende la sua pistola.

    Sheriff basta. Se tu sei così, io non ho intenzione di esistere... io mi ammazzo!

    Sheriff punta la pistola contro di se.


    Regulusirius no! Non farlo, Sheriff! Ascoltami... io sono un Botanico, ho studiato molto in questi anni, so di per certo che esiste un fiore, detto Fior-change, che può trasformare qualsiasi essere vivente! Se lo troviamo, possiamo risolvere la situazione!
    ***

    Sheriff Sheriffa... troverò il Fior Change... lo farò per te!!!

    Dalla cabina di pilotaggio...

    Katy rAgAzZi... IdRa È sEmPrE pIù ViCiNa... PrEpArAtEvI!!!

    Continua!

  4. #139
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    un riassunto breve ma ben reso

    volevo leggere tutto il racconto dal primo capitolo ma ho cambiato idea




    afroooo

  5. #140
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    Figata!

    ma Katy è bm?

  6. #141
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione SSjhomer Visualizza Messaggio
    un riassunto breve ma ben reso

    volevo leggere tutto il racconto dal primo capitolo ma ho cambiato idea




    afroooo

    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    Figata!

    ma Katy è bm?
    nella vita reale non so
    nel racconto...

    Chapapa!

  7. #142
    dark cerberus
    Ospite
    Ottimo, ci voleva una rinfrescata.
    quanti altri capitoli-flashback ci saranno ancora?

  8. #143
    Ottimo, Dailyfruits è ufficialmente ricominciato!
    Ho un unico appunto da fare, sono sicuro che lo troverai da solo...
    PS: ma perchè ho la sensazione che io faccia la parte di Bagy? Ora che ci penso il modo in cui Sheriff mi manda via, è lo stesso che ha utilizzato Rufy!

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  9. #144
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    un altro

    Chapapa!

    edit:
    alupo
    Ottimo, Dailyfruits è ufficialmente ricominciato!
    Ho un unico appunto da fare, sono sicuro che lo troverai da solo...
    PS: ma perchè ho la sensazione che io faccia la parte di Bagy? Ora che ci penso il modo in cui Sheriff mi manda via, è lo stesso che ha utilizzato Rufy!

    Credi che questa lettera significhi Francia?
    oddio
    semplicemente casuale

  10. #145
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    che bei ricordi davvero
    quanti capitoli di riepilogo sono in tutto?

  11. #146
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    che bei ricordi davvero
    quanti capitoli di riepilogo sono in tutto?
    un altro
    non lo ripeterò più!

    Chapapa!

  12. #147
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    un altro

    Chapapa!

    edit:

    oddio
    semplicemente casuale
    quanti capitoli riassunto ci sono?


  13. #148
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    oddio
    semplicemente casuale
    Bagy>>>>>>>>>>>>>>>>> all

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  14. #149
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    quanti capitoli riassunto ci sono?

    quoto x 999

  15. #150
    dark cerberus
    Ospite
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    un altro
    Ottimo, comunque porta il tuo deretano su msn che ti devo parlare di Bioshock.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •