[2] [NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 500

Discussione: [2] [NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti]

Cambio titolo
  1. #181
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Finalmente ho preso Dragon Quest 4

  2. #182
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Ho dimenticato di postare il mio acquisto fatto un pò di tempo fa...
    pokemon perla.Splendido, peccato avere poco tempo da dedicarci.
    ps: non ho mai postato la versione del mio ds: lite, silver.

  3. #183
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Aggiornato e Backuppato.

  4. #184
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    A quanto pare i nostri appelli sono serviti solo temporaneamente...
    Eppure spesso si legge di utenti che hanno provato questo o quel gioco. Evidentemente poi si dimenticano di postare qui...
    In ogni caso, ecco pronto un altro commento.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #185
    Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Località
    Seireitei
    Messaggi
    3.059
    Io non ricordo più se ho postato tutti i miei giochi..
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU



  6. #186
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    A quanto pare i nostri appelli sono serviti solo temporaneamente...
    Eppure spesso si legge di utenti che hanno provato questo o quel gioco. Evidentemente poi si dimenticano di postare qui...
    Purtroppo pare così.
    Avevo pensato anche di mettere come "gioco novità più venduto del momento" nel 2° post: Chrono Triger DS o Dragon Quest V che uscirà tra poco... ma poi effettivamente non so quanti posterebbero la loro copia.

  7. #187
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Toshiro Hitsugaya Visualizza Messaggio
    Io non ricordo più se ho postato tutti i miei giochi..
    Ecco a te:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=476

    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=496

  8. #188
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Commento su Lock's Quest:
    Questo è il tipico esempio della demo che rema contro al gioco completo. Avevo provato la prima battaglia scaricandola dal canale Nintendo e non mi aveva soddsfatto particolarmente. Il gameplay sembrava limitato e noioso, quindi ne avevo scartato l'acquisto. Sono poi tornato sui miei passi a seguito delle numerose recensioni entusiastiche e del prezzo crollato dopo pochi mesi dall'uscita. Ed è stata una scelta senza dubbio azzeccata, infatti con lo svilupparsi della trama e delle missioni il gameplay diventa molto vario ed avvincente. Ma veniamo al fulcro del gioco... Ci troviamo davanti ad un tattico in tempo reale abbastanza atipico, dove nella maggior parte dei casi per vincere non è necessario sbaragliare gli avversari, ma resistere agli attacchi di una moltitudine di nemici per un tempo prestabilito (di solito 2-3 lunghissimi minuti). Ad aiutare il nostro eroe Lock nell'impresa non avremo potenti armate, ma solo mura, torrette e trappole. Ogni assalto è infatti preceduto da una fase preparatoria durante la quale è possibile utilizzare i fondi disponibili per erigere difese utilizzando a proprio vantaggio la conformazione del territorio. Potrete costruire semplici muri, torrete in grado di danneggiare o rallentare i nemici, trappole dagli svariati effetti o automi di supporto in grado di riparare o potenziare le altre torrette. Al termine di qusta fase cominceranno ad arrivare le ondate nemiche e a quel punto sarete soli contro tutti. Mentre tutti i meccanismi predisposti funzioneranno automaticamente, voi dovrete comandare direttamente Lock, che potrà attaccare gli avversari utilizzando anche potenti attacchi speciali dagli effetti più vari, oppure dedicarsi alla riparazione delle difese erette in precedenza che presto cominceranno a cedere a seguito degli attacchi nemici. Il più delle volte queste due importanti attività andranno svolte quasi contemporaneamente, rendendo l'azione di gioco davvero frenetica. Nella maggior parte dei casi è necessario difendere uno o più obiettivi, ma alcune volte vi ritroverete a dover conquistare postazioni avversarie. Ed è qui che il gioco si fa duro... Infatti in questi casi per compiere la missione sarete costretti a lasciare sguarnita la vostra postazione, affidandovi solamente a difese che difficilmente sarete in grado di poter riparare in tempo. Ovviamente non mancano le epiche battaglie con i potentissimi generali nemici, dotati di una quantità enorme di energia e in grado di distruggere le vostre difese con un unico colpo.
    La varietà nel gameplay è in gran parte dovuta alle diverse unità nemiche. Troverete infatti, tra gli altri, nemici volanti, invisibili, guaritori, in grado di superare le vostre difese scavando sotto di esse. Ognuna di queste tipologie costringe a pensare la propria tattica in maniera diversa: sarà meglio costruire più torrette possibili o affidarsi alle trappole? Avrò più possibilità di successo rallentando i miei nemici e aspettando la fine del tempo o tentando di massimizzare i danni? Partendo all'attacco le mie difese reggeranno? Queste e altre domande affolleranno la vostra mente durante la fase di costruzione (anch'essa a tempo) e condizioneranno la vostra condotta sul campo di battaglia.
    Durante il corso del gioco vi ritroverete anche a dover svolgere dei turni di guardia al comando di una torretta, bersagliando i nemici che tenteranno di sfondare le porte della città.
    Nonostante sia un appunto ormai inutile da fare, il gioco sfrutta il doppio schermo, mostrando una mappa del terreno di gioco molto funzionale che riporta in tempo reale gli spostamenti delle truppe avversarie. L'uso del touch screen è sorprendentemente preciso anche nelle situazioni più caotiche, anche se rare volte può capitare che Lock non faccia immediatamente ciò che dovrebbe.
    L'unica obiezione che potrei sollevare al gioco è quella di essere troppo lineare. Non ci sono sub-quest nè battaglie casuali e l'ordine delle missioni è prestabilito. Nonostante ciò al termine del gioco è possibile affrontare tutte le missioni del gioco con una importante variazione che potrebbe spingervi ad altre ore di gioco. Inoltre, sempre al termine del gioco, è possibile accedere ad una chicca che richiama da vicino un'idea già presente nel mitico Chrono Trigger.
    Per concludere, Lock's Quest è un gioco brillante e sorprendente, che mi sento di consigliare incondizionatamente a chiunque non odi profondamente il genere.

    Comparto tecnico: 8
    Giocabilità: 9,5
    Longevità: 8
    Globale: 9
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #189
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Mi sono appena accorto di essere stato l'unico ad aver acquistato Lock's Quest. E' un vero peccato, dato che ormai lo si trova ovunque a prezzi stracciati ed è davvero un signor gioco.
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Purtroppo pare così.
    Avevo pensato anche di mettere come "gioco novità più venduto del momento" nel 2° post: Chrono Triger DS o Dragon Quest V che uscirà tra poco... ma poi effettivamente non so quanti posterebbero la loro copia.
    Ammesso che effettivamente la possiedano...
    Comunque sia è un vero peccato: speriamo che la partecipazione al thread ritorni ai vecchi ritmi.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #190
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Ammesso che effettivamente la possiedano...
    Vero.

    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Comunque sia è un vero peccato: speriamo che la partecipazione al thread ritorni ai vecchi ritmi.
    Quoto, un vero peccato. Spero anche io che il tread si riprenda.

    Mo aggiungo il commento, insieme al Mystery Detective II (che penso rimmarrà solo il mio nella lista ), che ho preso giovedì scorso usato, e che ho scordato di mettere.

    EDIT: Aggiornato
    Ultima modifica di [Strider]; 15-02-2009 alle 16:59:09

  11. #191
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Ho preso Mario kart DS qualche tempo fa.

    é il mio primo Mario Kart, ed ho sentito dire che è il migliore di sempre. A mio parere è molto divertente ma anche sopravvalutato. Mi sembra un pò vuoto. Piste corte, pochi bonus, poche mosse, pochi extra, poca velocità, un modello di guida che non mi convince. Però è magnetico, non si riesce a smettere di giocare
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  12. #192
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione Sfilicud Visualizza Messaggio
    Ho preso Mario kart DS qualche tempo fa.

    é il mio primo Mario Kart, ed ho sentito dire che è il migliore di sempre. A mio parere è molto divertente ma anche sopravvalutato. Mi sembra un pò vuoto. Piste corte, pochi bonus, poche mosse, pochi extra, poca velocità, un modello di guida che non mi convince. Però è magnetico, non si riesce a smettere di giocare
    E' semplicemente un arcade.

    O meglio, è Mario Kart: non vuole essere essere veloce come un F-Zero, deve avere un modello di guida semplice e raggiungibile fin da subito da tutti. Ma vedrai com'è difficile padroneggiare bene tutte le tecniche (tipo snaking o prb, se vuoi imparare a farli).
    E' Nintendoso.

    Le piste poi, sono splendide: quelle nuove bellissime (vedi Borgo Delfino, subito nella storia della saga), e quelle vecchie trasportate ottimamente su DS. Vogliamo parlare delle musiche?

    Poi i primi mesi era un must sul forum, tutti ci giocavano online, insuperabile.
    Ma è tuttora un must.

  13. #193
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Mo aggiungo il commento, insieme al Mystery Detective II (che penso rimmarrà solo il mio nella lista ), che ho preso giovedì scorso usato, e che ho scordato di mettere.
    Non contarci, sto ancora cercando il primo capitolo ad un buon prezzo. Magari da qui a qualche anno recupererò anche il secondo.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #194
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Io aggiungo sempre, anche perché così posso ripescare le date di acquisto volendo, solo che adesso sono stato in pausa dagli acquisti.
    Però mechanic master è completo, a soul bubbles mancano le ultime 3 zucche e twewy ha sempre meno roba da spolpare. Presto spenderò altri soldini

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  15. #195
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Non contarci, sto ancora cercando il primo capitolo ad un buon prezzo. Magari da qui a qualche anno recupererò anche il secondo.

    Dai, riscattiamo questo demenzial adventure.

    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Io aggiungo sempre, anche perché così posso ripescare le date di acquisto volendo, solo che adesso sono stato in pausa dagli acquisti.
    Però mechanic master è completo, a soul bubbles mancano le ultime 3 zucche e twewy ha sempre meno roba da spolpare. Presto spenderò altri soldini
    Si lo so che anche su te posso sempre contare.
    Ultima modifica di [Strider]; 17-02-2009 alle 15:04:52

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •