[47] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 37 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 552

Discussione: [47] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Scusate, probabilmente per distrazione mi sono perso gli ultimi dati settimanali relativi alle vendite software jap, qualcuno gentilmente me le linkerebbe?

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #437
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Scusate, probabilmente per distrazione mi sono perso gli ultimi dati settimanali relativi alle vendite software jap, qualcuno gentilmente me le linkerebbe?
    Citazione -=NickZip=- Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano non li abbia ancora postati nessuno, però non mi sembra di vederli nelle pag precedenti...

    Media Create Sales: 01/26 - 02/01 (Hardware)
    [DSi] 55,613
    [PSP] 44,135
    [WII] 23,278
    [PS3] 17,405
    [DSL] 15,147
    [360] 8,107
    [PS2] 5,334

    Va come son vicini Wii e ps3.

    Ecchite.


    Edit: Ho letto hardware......Dio mio, sono proprio fuso....vado a letto che è meglio.

  3. #438
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Scusate, probabilmente per distrazione mi sono perso gli ultimi dati settimanali relativi alle vendite software jap, qualcuno gentilmente me le linkerebbe?
    Se era per Tales, 208k 1st week Un record per la saga, oggigiorno

  4. #439
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Leggevi oggi delle notizie interessanti su qualche sito giapponese.
    Sembrerebbe che Sony,a dispetto dei risultati finanziari piuttosto preoccupanti,intenda investire non pochi fondi per un rilancio (non so di quali dimensioni) di Ps3 sul mercato giapponese.

    Ora,non so quali siano i suoi piani,tuttavia queste dichiarazioni di SCEJ sono sempre state a mio parere seguite da fatti concreti (vedete ad esempio la gestione PSP che a mio avviso è stata quasi impeccabile sotto tutti i punti di vista).

    Di contro,ho l'impressione anche dopo questo mese trascorso a Tokyo,che Nintendo si stia riaddormentando un pochino sugli allori (al WHF ad esempio lo stand NIntendo,nonostante fosse il piu' grande,era dedicato al DSi ad Animal Crossing ed a Mario Tennis Wii con nessunissima novità).

    Ora,lungi da me come detto precedentemente,ipotizzare ribaltoni o scenari clamorosi vari,sarà tuttavia interessante vedere se una situazione simil DS-PSP si ripeterà con Wii e Ps3,magari in proporzioni differenti.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #440
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Leggevi oggi delle notizie interessanti su qualche sito giapponese.
    Sembrerebbe che Sony,a dispetto dei risultati finanziari piuttosto preoccupanti,intenda investire non pochi fondi per un rilancio (non so di quali dimensioni) di Ps3 sul mercato giapponese.

    Ora,non so quali siano i suoi piani,tuttavia queste dichiarazioni di SCEJ sono sempre state a mio parere seguite da fatti concreti (vedete ad esempio la gestione PSP che a mio avviso è stata quasi impeccabile sotto tutti i punti di vista).

    Di contro,ho l'impressione anche dopo questo mese trascorso a Tokyo,che Nintendo si stia riaddormentando un pochino sugli allori (al WHF ad esempio lo stand NIntendo,nonostante fosse il piu' grande,era dedicato al DSi ad Animal Crossing ed a Mario Tennis Wii con nessunissima novità).

    Ora,lungi da me come detto precedentemente,ipotizzare ribaltoni o scenari clamorosi vari,sarà tuttavia interessante vedere se una situazione simil DS-PSP si ripeterà con Wii e Ps3,magari in proporzioni differenti.
    hai visto le mie sensazioni cominciano a trovare fondamento

    Ma Kraid non potrebbe essere che i jappo dopo essersi buttati in massa sul wii, ritornino sul gaming tradizionale e quindi Ps3? Alla basa delle mie supposizioni c'è sempre stata questa convinzione

  6. #441
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Io vado sempre controcorrente, ho iniziato a giocare seriamente con il wii solo oggi grazie a Galaxy

  7. #442
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    hai visto le mie sensazioni cominciano a trovare fondamento

    Ma Kraid non potrebbe essere che i jappo dopo essersi buttati in massa sul wii, ritornino sul gaming tradizionale e quindi Ps3? Alla basa delle mie supposizioni c'è sempre stata questa convinzione
    Calma.Tu parlavi di un allontanamento già in atto da Wii o comunque prossimo,in base a sensazioni tue che non riesco a capire come tu faccia ad avere per altro,non vivendo in Giappone.
    Se conoscessi da vicino quella realtà infatti,ti garantisco che saresti ben lontano ad avere quelle sensazioni (per farti un esempio,sarebbe stato come credere cinque anni fa che in Italia,all'improvviso Xbox o GC avrebbero cominciato a vendere piu' di Ps2).
    Io ti ho fatto notare,dal posto in questione poi,che segnali che portino a pensare ad un clamoroso (quanto epocale,dato che sarebbe la prima volta che accade) cambio di leadership in corsa non ce ne sono.
    Così come di un passaggio repentino al gaming in HD.
    Ho semplicemente riportato una notizia secondo la quale Sony vorrebbe tentare nel 2009 di rilanciare Ps3 in modo da non farle perdere troppe quote di mercato,non di certo portarla ad essere il sistema dominante.

    Ed ho semplicemente fatto notare che Sony in un passato anche recente ha operato molto bene in Giappone con PSP in fase di rilancio,chiedendomi come Nintendo (che al momento sembra piuttosto assopita) intenda rispondere.
    Volendo credere che a Kyoto non siano così sciocchi da sedersi sugli allori come fatto tredici anni fa.
    E Senza con questo dire che una situazione analoga è destinata a ripetersi tra Wii e Ps3 (vista la differenza anche di costi ed il periodo non certo facile,finanziariamente parlando,per Sony stessa).

    Il gaming tradizionale poi non è mai stato abbandonato dai giapponesi,dato che il Wii ne offre in quantità (come detto milioni di volte,non sono solo i Wii Fit a vendere.Basta dare un'occhiata alle charts del Wii nel sito di Moor e fare gli opportuni confronti).
    E soddisfa anche un tipo di pubblico assolutamente legato a quel tipo di gaming da sempre (chiamateli hardcore o come volete),oltre a persone meno abitudinarie nel loro rapporto coi VG (parlare di gente che non ne ha mai visto uno in Giappone,come detto,non ha senso).
    Ultima modifica di Kraid; 8-02-2009 alle 16:04:55
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #443
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    in effetti bisognerebbe proprio andare ad akiba, farsi sofmap e iodobashi e notare come i piani dedicati a wii e ds siano molto piu frequentati degli altri.
    mentr nei negozietti "solo" a 2 piani in genere il primo è tutto ds e wii e poi il secondo è misto frutta psp,ps2/3,x360 e acessori vari

  9. #444
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    in effetti bisognerebbe proprio andare ad akiba, farsi sofmap e iodobashi e notare come i piani dedicati a wii e ds siano molto piu frequentati degli altri.
    mentr nei negozietti "solo" a 2 piani in genere il primo è tutto ds e wii e poi il secondo è misto frutta psp,ps2/3,x360 e acessori vari
    E' una delle tante cose impossibili da sapere per chi non frequenta il posto e che la dice invece lunga sulla situazione.
    Basterebbe poi dare un'occhiata ai prezzi (cosa che credo tu abbia già ampiamente fatto).
    Trovami un Wii,un Dsi o una Psp nuove sotto il prezzo di listino e ne parleremo.
    Trovami una Ps3 a prezzo pieno di listino e ne riparleremo di nuovo.
    Guarda nei banconi o nei cestoni degli usati nei vari Softmap (ma anche da Aso Bit al gioved&#236 e vedrai quanti giochi per Wii compariranno.Al contempo,vedrai quanti per Ps3.
    E poteri andare avanti per ore.

    Altro discorso poi molto poco chiaro,quando si parla di Giappone è quello relativo al "gaming tradizionale".Come se giochi come quelli della serie Wii o della serie Touch fossero magicamente comparsi con Wii e DS.
    Non capirò mai cosa significa e noncapirò mai perchè persone che si qualificano come esperte in materia,facciano questo tipo di discorsi.

    Soprattutto dal momento che se da Suehirocho cammini verso il fondo del vialone di Akiba,sul lato destro,ti imbatterai in due negozi gemelli con al centro una vietta con distributori di bevande.
    Il primo dei due che incontrerai,al secondo piano,tratta retrogame Nintendo in primis (se ti interessa soprattutto roba per SFC e Famicom,non fartelo sfuggire).
    E tra i vari pezzi,guarda caso compare un Family Trainer (il titolo è proprio quello) non troppo diverso da Wii Fit prodotto da Nintendo stessa.
    Per Famicom.
    Oltre ad un gioco,uscito solo in Giappone realizzato da Nintendo in collaborazione con NHK che è molto simile come concetto base ad Otona (credo per altro si tratti di una serie vera e propria,ma non ho ancora avuto modo di approfondire).
    Per Super Famicom.
    E potrei andare avanti anche qui per un bel pezzo,con gli esempi.


    P.s. Sei andato ad Umegaoka dove ti ho detto a mangiare il ramen,o devo venirti ad aspettare alla Malpensa con la katana?
    Ultima modifica di Kraid; 8-02-2009 alle 16:46:26
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #445
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Calma.Tu parlavi di un allontanamento già in atto da Wii o comunque prossimo,in base a sensazioni tue che non riesco a capire come tu faccia ad avere per altro,non vivendo in Giappone.
    Se conoscessi da vicino quella realtà infatti,ti garantisco che saresti ben lontano ad avere quelle sensazioni (per farti un esempio,sarebbe stato come credere cinque anni fa che in Italia,all'improvviso Xbox o GC avrebbero cominciato a vendere piu' di Ps2).
    Io ti ho fatto notare,dal posto in questione poi,che segnali che portino a pensare ad un clamoroso (quanto epocale,dato che sarebbe la prima volta che accade) cambio di leadership in corsa non ce ne sono.
    Così come di un passaggio repentino al gaming in HD.
    Ho semplicemente riportato una notizia secondo la quale Sony vorrebbe tentare nel 2009 di rilanciare Ps3 in modo da non farle perdere troppe quote di mercato,non di certo portarla ad essere il sistema dominante.

    Ed ho semplicemente fatto notare che Sony in un passato anche recente ha operato molto bene in Giappone con PSP in fase di rilancio,chiedendomi come Nintendo (che al momento sembra piuttosto assopita) intenda rispondere.
    Volendo credere che a Kyoto non siano così sciocchi da sedersi sugli allori come fatto tredici anni fa.
    E Senza con questo dire che una situazione analoga è destinata a ripetersi tra Wii e Ps3 (vista la differenza anche di costi ed il periodo non certo facile,finanziariamente parlando,per Sony stessa).

    Il gaming tradizionale poi non è mai stato abbandonato dai giapponesi,dato che il Wii ne offre in quantità (come detto milioni di volte,non sono solo i Wii Fit a vendere.Basta dare un'occhiata alle charts del Wii nel sito di Moor e fare gli opportuni confronti).
    E soddisfa anche un tipo di pubblico assolutamente legato a quel tipo di gaming da sempre (chiamateli hardcore o come volete),oltre a persone meno abitudinarie nel loro rapporto coi VG (parlare di gente che non ne ha mai visto uno in Giappone,come detto,non ha senso).
    Kraid ma non devi prendere le cose troppo sul serio, la mia era una battuta. Come ho sempre ribadito la mia è una sensazione, un'impressione, che non ha come base elementi di fatto, ma un mio pensiero,sbagliato o giusto che sia

    Riguardo al gaming tradizionale, io mi riferivo al nunchaku e cio che credo è che buona parte di chi si è buttato sul wii lo ha fatto soprattutto per il fascino a la curiosità di quest'ultimo, altrimenti non si capirebbe perchè il gc fallì avendo sostanzialmente gli stessi giochi a parte i vari wii fit e sport che sono quelli che per me hanno fatto la differenza

  11. #446
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Kraid ma non devi prendere le cose troppo sul serio, la mia era una battuta. Come ho sempre ribadito la mia è una sensazione, un'impressione, che non ha come base elementi di fatto, ma un mio pensiero,sbagliato o giusto che sia
    Tranquillo.Volevo solo capire da quali elementi derivasse la tua sensazione.
    Io personalmente ad esempio,non ho nessuna sensazione riguardo (che so) al mercato inglese,non avendo modo di essere costantemente in loco e non conoscendone i meccanismi.Tutto qui.
    Riguardo al gaming tradizionale, io mi riferivo al nunchaku e cio che credo è che buona parte di chi si è buttato sul wii lo ha fatto soprattutto per il fascino a la curiosità di quest'ultimo, altrimenti non si capirebbe perchè il gc fallì avendo sostanzialmente gli stessi giochi a parte i vari wii fit e sport che sono quelli che per me hanno fatto la differenza
    Nah,il discorso riguardo al Giappone è molto diverso.Non si parla dell'Europa.

    Il Gc ha fallito per motivi ben precisi: in primis Sony che non sbagliava una mossa e che aveva il totale appoggio di tutte le sh giapponesi per Ps2.
    Essendo Ps2 poi erede diretta di Psx,partiva già con un notevole vantaggio rispetto alla concorrenza.
    In secondo luogo una campanga pubblicitaria criticabilissima da parte di Nintendo e delle scelte strategiche altrettanto sbagliate (dovute anche al cambio di gestione tra Yamauchi ed Iwata),che non si sono ripetute col Wii.

    Il nunchuk (come in generale l'uso di periferiche) non sono una novità per gli utenti giapponesi ed infatti Nintendo si è guardata bene dal proporre il Wii come tale laggiù.
    Ha puntato molto più su una sorta di fattore "retrò",parlando del Wii come una console che tornava alle origini,promettendo un ritorno del gameplay come elemento portante dei VG.Un game play semplice ed intuitivo,ma per questo non banale.
    In questo senso,in Giappone il Wii viene visto quasi come un Famicom del nuovo millennio (che già ai suoi tempi si proponeva a quel pubblico usando questo tipo di argomenti e software).

    Ed ha fatto centro,dando agli utenti quello che cercavano e che cercano in questo momento,a discapito della grafica in HD della quale a nessuno frega nulla,al momento.
    Aggiungici una campagna marketing azzeccatissima,scelte strategiche altrettanto valide ed una Sony addormentata sugli allori ed avrai il quadro completo.
    Ultima modifica di Kraid; 8-02-2009 alle 17:37:49
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #447
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Tranquillo.Volevo solo capire da quali elementi derivasse la tua sensazione.
    Io personalmente ad esempio,non ho nessuna sensazione riguardo (che so) al mercato inglese,non avendo modo di essere costantemente in loco e non conoscendone i meccanismi.Tutto qui.


    Nah,il discorso riguardo al Giappone è molto diverso.Non si parla dell'Europa.

    Il Gc ha fallito per motivi ben precisi: in primis Sony che non sbagliava una mossa e che aveva il totale appoggio di tutte le sh giapponesi per Ps2.
    Essendo Ps2 poi erede diretta di Psx,partiva già con un notevole vantaggio rispetto alla concorrenza.
    In secondo luogo una campanga pubblicitaria criticabilissima da parte di Nintendo e delle scelte strategiche altrettanto sbagliate (dovute anche al cambio di gestione tra Yamauchi ed Iwata),che non si sono ripetute col Wii.

    Il nunchuk (come in generale l'uso di periferiche) non sono una novità per gli utenti giapponesi ed infatti Nintendo si è guardata bene dal proporre il Wii come tale laggiù.
    Ha puntato molto più su una sorta di fattore "retrò",parlando del Wii come una console che tornava alle origini,promettendo un ritorno del gameplay come elemento portante dei VG.Un game play semplice ed intuitivo,ma per questo non banale.
    In questo senso,in Giappone il Wii viene visto quasi come un Famicom del nuovo millennio (che già ai suoi tempi si proponeva a quel pubblico usando questo tipo di argomenti e software).

    Ed ha fatto centro,dando agli utenti quello che cercavano e che cercano in questo momento,a discapito della grafica in HD della quale a nessuno frega nulla,al momento.
    Aggiungici una campagna marketing azzeccatissima,scelte strategiche altrettanto valide ed una Sony addormentata sugli allori ed avrai il quadro completo.
    Allora Kraid ti faccio una domanda e volgio che mi rispondi sinceramente
    (scusami se ti costringo a rispiondermi continuamente, ma in realtà sono un appassionato di economia anche se ho scelto giurisprudenza, e probabilmente tendo troppo a semplificare il settore videoludico giapponese che rispetto all'occidentale trovo essere più complesso), secondo te il Wi senza Wii sports e Wii avrebbe fatto le vendite che ha fatto fino ad ora?

  13. #448
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Allora Kraid ti faccio una domanda e volgio che mi rispondi sinceramente
    (scusami se ti costringo a rispiondermi continuamente, ma in realtà sono un appassionato di economia anche se ho scelto giurisprudenza, e probabilmente tendo troppo a semplificare il settore videoludico giapponese che rispetto all'occidentale trovo essere più complesso), secondo te il Wi senza Wii sports e Wii avrebbe fatto le vendite che ha fatto fino ad ora?
    Certamente no.La serie Wii ha comunque contribuito in maniera decisiva a spingere la console,i dati parlano chiaro.
    Aggiungici pure (soprattutto per i mercati videoludicamente meno "maturi" parlando di console) il Wii Mote ed il Nunchuck.

    Tuttavia parlare di questa tipologia di giochi come di qualcosa nato solo di recente e pensare che solo i giochi della serie Wii siano artefici del successo della console non sta nè in cielo nè in terra.

    Nel primo caso perchè come dicevo,questo tipo di prodotti esistono dall'alba dei tempi.Il fatto che non siano arrivati in Italia,non significa nulla.

    Nel secondo,basta guardare i dati di vendita.
    Fare finta di nulla di fronte ai milioni di copie vendute in tutto il mondo dai Galaxy,dai TP,dai Corruption,dai Brawl,dai Mario Kart etc etc e limitarsi a sottolineare il successo dei Wii Fit o dei Wii sports (che per altro sono prodotti ben fatti) mi sembra il classico pretesto un tantino idiota per fare console war.
    Abusato, guarda un po', da gente che di VG alla fine della fiera non sa nulla (non mi riferisco a te,onde evitare equivoci )
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  14. #449
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Certamente no.La serie Wii ha comunque contribuito in maniera decisiva a spingere la console,i dati parlano chiaro.
    Aggiungici pure (soprattutto per i mercati videoludicamente meno "maturi" parlando di console) il Wii Mote ed il Nunchuck.

    Tuttavia parlare di questa tipologia di giochi come di qualcosa nato solo di recente e pensare che solo i giochi della serie Wii siano artefici del successo della console non sta nè in cielo nè in terra.

    Nel primo caso perchè come dicevo,questo tipo di prodotti esistono dall'alba dei tempi.Il fatto che non siano arrivati in Italia,non significa nulla.

    Nel secondo,basta guardare i dati di vendita.
    Fare finta di nulla di fronte ai milioni di copie vendute in tutto il mondo dai Galaxy,dai TP,dai Corruption,dai Brawl,dai Mario Kart etc etc e limitarsi a sottolineare il successo dei Wii Fit o dei Wii sports (che per altro sono prodotti ben fatti) mi sembra il classico pretesto un tantino idiota per fare console war.
    Abusato, guarda un po', da gente che di VG alla fine della fiera non sa nulla (non mi riferisco a te,onde evitare equivoci )
    Purtroppo Kraid io sono una testa dura



    Però c'è un fatto, le serie nintendo hanno sempre venduto benissimo, anche sul cubo erano milion sellers, chi + chi meno, cio che hanno venduto in più è sicuramente stato per la base maggiore che si sono venuti a trovare, derivante dai vari brand Sport e via dicendo che hanno allargato in maniera smisurata l'installato

    Per quanto riguarda il nunchaku, forse non è tecnologia nuova, ma era mai stata implementata in maniera così completa e soprattutto riconducible così facilemente nell'ambiente casalingo di ognuno di noi? Personalmente non ho le conoscenze per poterlo dire ma credo che non era mai successo

    E credo sia l'unica risposta possibile, altrimenti perchè quello che è un Gamecube 1.5 ha potuto avere un successo così grande rispetto al predecesore, perchè la gente dall'aver snobbato una console ha assaltato poi il successore?

    in definitiva per me il successo del Wii si basa è direttamente o indirettamente riconducibile al nunchuk, (o nunchaku, ancora non riesco a a capire come si scrive)e probabilmente anche su di una pubblicità Nintendo che è riuscita a dissociarsi dalla figura precedente del Gc

  15. #450
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Italia: 26/01 - 01/02
    • TOP 10 All Formats
    1. Wii Fit + Balance Board (Wii)
    2. Pro Evolution Soccer 2009 (PS2)
    3. Wii Play (Wii)
    4. Mario Kart con Wii Wheel (Wii)
    5. Pro Evolution Soccer 2009 (PS3)
    6. Tomb Raider Underworld (PS2)
    7. New Super Mario Bros. (DS)
    8. Brain Training del Dr. Kawashima (DS)
    9. Cooking Mama 2: Dinner With Friends (DS)
    10. Call of Duty: World at War (PS3)
    • Classifica Hardware:
    1. DS
    2. Wii
    3. PSP
    4. Xbox 360
    5. PlayStation 2
    6. PlayStation 3
    Dati di vendita della Svizzera. (per il buon Circio )



    [360 e PS3] GTA IV (70.000)
    [Wii] Mario Kart Wii (60.000)
    [Multi] FIFA 09 (54.000)
    [Wii] Wii Fit (45.000)



    Hardware 2007 e 2008


    http://www.siea.ch/wordpress/wp-cont...len_2008_d.pdf

    Dati di vendita della Spagna:
    http://www.expansion.com/2009/02/05/...233870316.html
    Ultima modifica di Korez; 9-02-2009 alle 13:30:16

Pag 30 di 37 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •