Aiutatemi [messo male inside] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 179

Discussione: Aiutatemi [messo male inside]

Cambio titolo
  1. #16
    no more return. L'avatar di Barry Allen
    Registrato il
    01-08
    Località
    London
    Messaggi
    2.525
    Ma basta con questa fica
    Consiglio vivamente all'autore del topic e a chiunque pensi di trovarsi nela sua stessa situazione di sbattersene altamente,in virtù del fatto che ci siano obbietivi più costruttivi stimolanti,nell'esistenza quotidiana.

  2. #17
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione Barry Allen Visualizza Messaggio
    Ma basta con questa fica
    Consiglio vivamente all'autore del topic e a chiunque pensi di trovarsi nela sua stessa situazione di sbattersene altamente,in virtù del fatto che ci siano obbietivi più costruttivi stimolanti,nell'esistenza quotidiana.
    tipo ?
    ascoltare gli edguy ?

  3. #18
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Citazione Barry Allen Visualizza Messaggio
    Ma basta con questa fica
    Consiglio vivamente all'autore del topic e a chiunque pensi di trovarsi nela sua stessa situazione di sbattersene altamente,in virtù del fatto che ci siano obbietivi più costruttivi stimolanti,nell'esistenza quotidiana.
    Quoto

    Io sono felice, eppure sono single come la mettiamo?
    Dai, non pensare a queste cose, fai quello che ti piace e vedrai che prima o poi qualche ragazza ti noterà.

  4. #19
    no more return. L'avatar di Barry Allen
    Registrato il
    01-08
    Località
    London
    Messaggi
    2.525
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    tipo ?
    ascoltare gli edguy ?
    Non è importante quale sia l'alternativa,la cosa essenziale è non crucciarsi per non essere ancora riusciti a perseguire un determinato fine,specie se la natura di questo non rappresenta propriamente il massimo dell'ambizione e della raffintezza.C'è gente che,come me,di quel comportamento che viene volgarmente definito ''da sfigato'' ne fa addirittura un vanto.

  5. #20
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    soliti problemi comuni per questa età. capiterà anche a te qualcosa che ti darà la svolta,vedrai.

  6. #21
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    soliti problemi comuni per questa età. capiterà anche a te qualcosa che ti darà la svolta,vedrai.
    speriamo

  7. #22
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    lo faccio per prendere qualche spunto e consiglio, proprio perchè al pc, ho trovato questo forum che mi piace molto...

    naturalmente non mi viene la minima voglia di fare un programma...

    consigli per battere la timidezza ?
    faccio fatica a chiedere "ciao come va " a ragazze che non conosco ...
    La timidezza purtroppo,e ne parlo per esperienza personale, è difficile da contrastare. L'unica è trovare il coraggio e rischiare.
    All'inizio sembrerà difficile, ma dopo ti ci abituerai.
    La timidezza non si sconfigge in poco tempo, sembra che sia possibile farlo.


    ascoltare gli edguy ?
    E cosa centrano? XD

  8. #23
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..
    voglio raccontarvi un po delle mie diciamo piccole sfighe..
    ho 17 anni, farò 18 in maggio, sono abbastanza frustato da alcune cose.
    per prima cosa mi ruga il fatto di non avere una ragazza.
    quando vedo gli altri che hanno una tipa, anche i + sfigati, sto male.. penso, io stasera andrò via con i miei amici, nessuna del gruppo me la darà, come sempre e ci sto male...

    sono anche timido, quando andiamo in gite etc. anche per fare il coglione con ragazze più piccole di altre scuole, i miei amici, mi dicono ti paghiamo la merenda se chiedi il numero alla tipa... naturalmente io dico che lo farò, ma alla fine non ci riesco, è + forte di me..

    non conosco mai figa nuova, sempre le stesse, che mi cagano per l'altro anche poco..
    non so come fare...è brutto, mai messaggi nuovi sul cell, se ci sono sono di qualche compagno che mi chiede i compiti...
    poi ce sempre un sacco di figa in giro e io mi chiedo, perchè non posso stare con una di loro ? non pretendo di certo una strafiga, mi basti che sia carina e con un bel carattere.
    mi dispiace parecchio, perchè sono parecchio simpatico e scherzo molto..
    frequento anche discoteche e locali..cioè io mi sforzo, ma non riesco a beccare..
    non sono come quelli che dicono: no, io non provo neanche..

    Fino qua siamo uguali, ma sai che dico io?

    CHISSENEFREGA

    Arriverà anche il mio momento, a costo di rompermi le palle e muovermi per conto mio, ed è una cosa che ho fatto una volta non so per quale oscuro motivo...

    Se solo avessi continuato mi sarei messo con l'unica ragazza che abbia amato fino ad adesso...


    Rallegrati figliolo, c'è sempre qualcuno che è messo peggio di te

  9. #24
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    Sei messo male perché nessuna te la da?
    Non sei altro che un insulto per chi soffre realmente.
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

  10. #25
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    Sei messo male perché nessuna te la da?
    Non sei altro che un insulto per chi soffre realmente.
    Il tuo è un intervento pesante. Dal'OP il fatto di rimediare la fica non sembrava essere l'unico problema, per quanto fosse uno dei principali e che più lo assiliano

  11. #26
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    voglio laffiga
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:

    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    frequento anche discoteche e locali..cioè io mi sforzo, ma non riesco a beccare..
    non sono come quelli che dicono: no, io non provo neanche..
    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)

  12. #27
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    Sei messo male perché nessuna te la da?
    Non sei altro che un insulto per chi soffre realmente.
    non è solo per quello, anche altri fatti che ho spiegato.. e ce ne sarebbero altri..

    ma cmq io non sono un insulto.. io dico che non sono completo... per il resto sono contento di stare benissimo e sanissimo

  13. #28
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..
    voglio raccontarvi un po delle mie diciamo piccole sfighe..
    ho 17 anni, farò 18 in maggio, sono abbastanza frustato da alcune cose.
    per prima cosa mi ruga il fatto di non avere una ragazza.
    quando vedo gli altri che hanno una tipa, anche i + sfigati, sto male.. penso, io stasera andrò via con i miei amici, nessuna del gruppo me la darà, come sempre e ci sto male...

    sono anche timido, quando andiamo in gite etc. anche per fare il coglione con ragazze più piccole di altre scuole, i miei amici, mi dicono ti paghiamo la merenda se chiedi il numero alla tipa... naturalmente io dico che lo farò, ma alla fine non ci riesco, è + forte di me..

    non conosco mai figa nuova, sempre le stesse, che mi cagano per l'altro anche poco..
    non so come fare...è brutto, mai messaggi nuovi sul cell, se ci sono sono di qualche compagno che mi chiede i compiti...
    poi ce sempre un sacco di figa in giro e io mi chiedo, perchè non posso stare con una di loro ? non pretendo di certo una strafiga, mi basti che sia carina e con un bel carattere.
    mi dispiace parecchio, perchè sono parecchio simpatico e scherzo molto..
    frequento anche discoteche e locali..cioè io mi sforzo, ma non riesco a beccare..
    non sono come quelli che dicono: no, io non provo neanche..



    questo è un punto, l'altro riguarda la mia insoddisfazione..
    non ho più soddisfazioni in nessuna cosa...
    mi spiego, faccio informatica, la cosa non mi piace tantissimo, tanto che anche se prendo 9 in mate non me ne frega.. la mia faccia è questa...
    stessa cosa se prendo 4 o 5....ho bisogno di nuovi stimoli...
    non ho più voglia e sono al 4° anno...

    pratico sport, in particolare nuoto, da 4 anni, agonismo e suono la chitarra elettrica...
    ogni tanto suono con qualche amico, facendo il coglione ma niente di chè...

    ragazzi, spero che questo topic mi serva di aiuto...
    aspetto qualche consiglio, per cercare di dare una svolta alla mia vita
    ma guarda...non vedo dove sia il problema. è la fica che arriva e tu non puoi farci nulla...se non hai ancora avuto esperienze in vita tua la faccenda è grama ma pressochè normale.
    ed è normalissimo che ci stai male. io sto male perchè sono 15 giorni che non ho l'ammore da chi di dovere ma ho passato anche periodi ben peggiori. su, su, è normale, basta che non cominci a fare lo sbroffo per attirare le passere. perchè non di sole passere vive l'uomo ma anche di quello che c'è attaccato...e facendo il coglione avrai si le passere ma non l'animo. e che bello è avere una donna completamente?
    sublime.

    appunto....il tipo di porcate da bomber.
    no...no....ma che cazzo vuol dire andare a chiedere a una il numero o andare li a presentarsi? ma è da cazzoni...sciolti, sciolti.

    la mia conferma sul fatto del non avere avuto esperienze....ricordi la parte arancione poco sopra?
    insomma...guardati cioè....pensa a un cane. il cane pensa: figafigafigafiga...però poi magari è chiuso in casa o nel cancello e non può averla. e soffre.
    ma tu non sei un cane.....perchè pensi: figafigafigafigafiga?
    nel senso...è normale sclerare se non si scopa ma non è volendo scopare che si scopa.
    azz....eh, si, questi sono pensieri contorti, sicuramente qualcuno mi citerà e ti farà la parafrasi.

    no cioè, davvero, non ci si può abbattere tanto per una cosa del genere. effettivamente mi sono abbattuto anche io ma non credo così tanto credo eh....comunque la vita non è una merda, un giorno ti sorriderà

    ma questi non sono metodi di approcio.
    insomma, non è che devi avere un curriculu vitae per avere una donna....essere panzoni, suonare la chitarra o avere un dente storto non da ne vantaggi ne svantaggi. sempre se prendiamo una ragazza normale e per bene.....che magari si fuma anche unn sacco di cannoni, corre in moto e urla cazzo a destra e a sinistra ma tendenzialmente per bene.
    certo, se il tuo target (da leggere immaginandomi portatore di sfiducia) sono le ragazzine con ancora meno esperienza...boh, quest'inverno a gennaio tanto ne trovi una di 22 che ti uccide, va sempre così.

    i consigli per rimorchiare non esistono.
    cioè....capita che rimorchi una perchè gentilmente le offri il tuo aiuto di caricarle la chiavetta USB semplicemente perchè sei fatto. e gentile.
    o capita questo e capita quello.

    pieno di troppa saggezza mi caricai nel letto a una piazza emmezzo che da poco ho acquistato per dormire solo.

  14. #29
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione Barry Allen Visualizza Messaggio
    Ma basta con questa fica
    Consiglio vivamente all'autore del topic e a chiunque pensi di trovarsi nela sua stessa situazione di sbattersene altamente,in virtù del fatto che ci siano obbietivi più costruttivi stimolanti,nell'esistenza quotidiana.
    boh, insomma, non è vero ma tanto non ci si può far nulla.
    adesso non credo ci sia da spaventarsi se a 18 anni non si ha ancora scopato.
    tanto, come è successo e ho visto succedere, appena ci si invaghisce perdutamente di una qualsivoglia entità il termine "scopata" perde significato
    si sta solo bene.

  15. #30
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    io alla fin fine, con i compagni rido molto... sono molto allegro..
    diciamo è che la ricerca della figa, è qualcosa che mi manca.. e che vorrei per essere proprio felice al massimo..

    edit : che cos'è il giubbotto chiodo di cui parlavate prima ?
    Ultima modifica di RLNO; 3-12-2008 alle 15:18:48

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •