[1][NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 506

Discussione: [1][NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti]

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Aggiornato.

  2. #482
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Nessuno posta più i suoi ultimi acquisti?...

  3. #483
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Nessuno posta più i suoi ultimi acquisti?...
    E' perchè cè crisi.

  4. #484
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    E' perchè cè crisi.
    Ah ecco.

  5. #485
    DarkBowser
    Ospite
    ho visto che solo un utente ha comprato Alien Hominid
    anche io vorrei prenderlo, ma prima vorrei sapere un po' di pareri.

    e che ne dite di Gunstar Future Heroes?
    consigliatemi qualche gioco GBA che si trova facilmente online e a prezzi contenuti.

  6. #486
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    aggiungi meteos,fottuto capolavoro
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  7. #487
    Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.964
    Preso usato a 14 euro "A Link to the Past" per il GBA .

    Spoiler:
    Ma cazzo,senza boxart e niente,solo cartuccia ...

  8. #488
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Nessuno posta più i suoi ultimi acquisti?...
    Non ti preoccupare: tre giochi sono in viaggio verso la mia cassetta delle lettere... Non appena arrivano, te li comunico.
    Nell'attesa, tra qualche giorno ti delizierò con il commento su Final Fantasy Crystal Chonicles: Ring of Fates.

    Ah, mentre sono qui volevo segnalarti un'avventura grafica che di solito le recensioni tendono a snobbare per via dell'aspetto grafico. Sono sicuro che ad un avventuriero di vecchia data come te una critica del genere non faccia nè caldo nè freddo.
    Il gioco è "Unsolved Crimes". Non l'ho mai provato personalmente, quindi non saprei illuminarti sulla sua reale qualità, comunque su thehut lo vendono già a prezzo ridotto.
    Probabilmente lo prenderò per colmare la frustrazione dovuta alla difficile reperibilità di Mystery Detective ad un prezzo ragionevole.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #489
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare: tre giochi sono in viaggio verso la mia cassetta delle lettere... Non appena arrivano, te li comunico.
    Nell'attesa, tra qualche giorno ti delizierò con il commento su Final Fantasy Crystal Chonicles: Ring of Fates.

    Ah, mentre sono qui volevo segnalarti un'avventura grafica che di solito le recensioni tendono a snobbare per via dell'aspetto grafico. Sono sicuro che ad un avventuriero di vecchia data come te una critica del genere non faccia nè caldo nè freddo.
    Il gioco è "Unsolved Crimes". Non l'ho mai provato personalmente, quindi non saprei illuminarti sulla sua reale qualità, comunque su thehut lo vendono già a prezzo ridotto.
    Probabilmente lo prenderò per colmare la frustrazione dovuta alla difficile reperibilità di Mystery Detective ad un prezzo ragionevole.
    26 euro circa è un prezzo ragionevole?
    EDIT: lo dà disponibile dal giugno prossimo XD

  10. #490
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Aggiornato


    @ neosamus:
    Mitico!

    Per Unsolved Crimes:.. gli stavo dando un'occhiata su NRU che l'ha recensito sul numero di ottobre con un 6. (Stesso voto che diedero al bel (imho) Mystery Detective).
    Ed in effetti mi stuzzica abbastanza, ma non nell'immediato. Prima voglio dare la precedenza a Mystery Detective II, se riesco a trovarlo a 20-25 euri, che è uscito da poco.

  11. #491
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    26 euro circa è un prezzo ragionevole?
    EDIT: lo dà disponibile dal giugno prossimo XD
    Sarebbe abbastanza ragionevole, ma io cerco il primo episodio. Su ebay ci sono un paio di offerte a 23 euro, ma considero quel sito l'ultima spiaggia: mi piacerebbe trovarlo altrove.

    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Aggiornato


    @ neosamus:
    Mitico!

    Per Unsolved Crimes:.. gli stavo dando un'occhiata su NRU che l'ha recensito sul numero di ottobre con un 6. (Stesso voto che diedero al bel (imho) Mystery Detective).
    Ed in effetti mi stuzzica abbastanza, ma non nell'immediato. Prima voglio dare la precedenza a Mystery Detective II, se riesco a trovarlo a 20-25 euri, che è uscito da poco.
    Ah, quindi lo stai tenendo d'occhio anche tu... Effettivamente non avevo dubbi.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #492
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Preso ieri a 9.90€ nuovo Polarium Advance.
    Non avevo mai giocato a Polarium, devo dire che è molto interessante.

  13. #493
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Commento su Final Fantasy Crystal Chronicles Ring of Fates:
    I passi avanti rispetto al predecessore su Gamcube sono innumerevoli, soprattutto per quanto riguarda il gioco in singolo. I quattro personaggi che compongono il party sono ben differenziati -anche caratterialmente- e ognuno con le proprie abilità, necessarie il più delle volte a superare gli enigmi ambientali che si susseguono durante il gioco. Il level design è ben fatto e labirintico quanto basta, anche se un paio di dungeon in più non avrebbero di certo guastato. L'aspetto tecnico è lodevole, anche se per ovvi motivi tecnici non arriva alla magnificenza del capitolo precedente. Personalmente ho molto gradito il fatto di veder cambiare aspetto ai personaggi a seconda dell'equipaggiamento, anche se alla fine dei conti è un'aggiunta inutile ai fini del gameplay. L'interazione con i personaggi non giocanti è quasi nulla, ma nell'unica città visitabile si può assistere a diversi dialoghi molto divertenti.
    La trama è in parte scontata, ma nonostante tutto l'ho trovata molto godibile.
    Menzione di merito anche al gioco in multiplayer, che può essere affrontato anche in solitaria. In questa modalità, il cui stile si avvicina maggiormente al capitolo su Gamecube, si possono affrontare, oltre a tutti i dungeon del gioco in singolo, svariate missioni davvero divertenti.
    Ma ora passiamo alle note dolenti: l'intelligenza artificiale dei compagni comandati dal computer non è molto sviluppata e inoltre non si può regolare in alcun modo, se non indossando determinati parti di equipaggiamento. L'esperienza non è disastrosa come in Sword of Mana, ma mi auguro che nel prossimo capitolo le cose siano migliorate. In parte l'esperienza di gioco viene salvata dalla possibilità di richiamare i compagni al proprio fianco tramite la sola pressione di un tasto, ma nonostante questo mantenere tutto il party in vita durante le battaglie con i boss più impegnativi è un'impresa quasi impossibile. Il gioco inoltre è molto corto: è possibile portarlo a termine in poco più di 10 ore. Fortunatamente al termine del gioco vengono sbloccati livelli di difficoltà più alti, ma non si può fare a meno di pensare che la fine arriva troppo in fretta. La telecamera non è controllabile manualmente e rare volte è difficile vedere cosa sta succedendo.
    Per ultimo, ma non per importanza, c'è da segnalare che i programmatori si sono fatti prendere dalla "sindrome da DS", che porta a sfruttare tutte le caratteristiche dell'hardware anche quando ciò porta solo svantaggi. Nonostante in quasi tutto il gioco sia possibile (e consigliabile) evitare il ricorso al touch screen, l'utilizzo di alcune abilità lo richiede espressamente, rallentando l'azione e rendendola poco precisa, dato che l'utilizzo del pennino è fuori discussione.
    Per quanto riguarda il gioco in multi, le missioni sono divertenti ma tendono a diventare ripetitive, soprattutto quelle in cui bisogna sconfiggere tutti gli avversari entro un tempo prefissato.
    Nonostante i difetti che lo contraddistinguono, lo consiglio senza riserve a tutti gli amanti del genere.

    Grafica: 9,5
    Tutto è magnifico, a partire dai livelli fino ad arrivare agli effetti delle armi e degli incantesimi.
    Sonoro: 8
    Le musiche sono orecchiabili e tutti i dialoghi più importanti sono parlati.
    Giocabilità: 8
    Sarebbe da 10 se non fosse per l'utilizzo del touch screen
    Longevità: 9
    Il gioco in sè è corto, ma i vari livelli di difficoltà spingono a rigiocare dall'inizio.
    Globale: 8,5
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #494
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Non smetterò mai di ringraziarti per aver tolto il vincolo sulla brevità dei commenti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  15. #495
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Agggiornato


    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Non smetterò mai di ringraziarti per aver tolto il vincolo sulla brevità dei commenti.
    Prego.
    Ad averci pensato subito, appena mi venne in mente l'idea dei commenti, sarebbe stato pure meglio. Ma vabbè...

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •