Daily Memorabilia Storie (10/2/2010) - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 25 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 375

Discussione: Daily Memorabilia Storie (10/2/2010)

Cambio titolo
  1. #271
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Questo capitolo lo dedico a Stormtrooper, che nemmeno c'è, poi.




    Capitolo 11 - Il re nemico


    Cicileo si svegliò, scosso da Subbie.

    "Alzati cici!"
    "Co... dove siamo?"
    "Non lo so sinceramente, sembra la pianura fuori Daily, ma ne dubito"
    "Come ci siamo arrivati?"
    "Se non so dove siamo come faccio a sapere..."
    "Già, scusami, non fa nulla"

    Cicileo si mise seduto, e cominciò a parlare da solo
    "Come ci siamo arrivati qua? Eravamo su quel maledetto palazzo, ed era una trappola, siamo morti forse?"
    "Cici..."
    "Ci avevano catturati cazzo, perchè siamo seduti su un fottutissimo prato?"
    "Cici!"
    "Magari è un'allucinazione, ma sono sicuro di non aver fumato..."
    "Cici!"
    "Cosa? Che c'è?"
    "Ascolta, non senti un rumore di passi?"

    Anche Kokkina tese le orecchie

    "E' vero!" disse
    "Nah, siete pazzi, come fate a sentire dei passi nell'erba?"
    "E' cartoncino verde, non dimenticarlo"
    "Ah, hai ragione" ammise Cicileo, poi continuò "e lì c'è anche quell'odioso alieno arancione che probabilmente ci ha portati qui"

    Kokkina e Subbie si girarono verso Npo, che si avvicinava sorridendo -anche se non ha occhi nè bocca- ed estrassero le loro armi.

    "Fermi, sono io!"
    "Sì, ti abbiamo riconosciuto, sporco verme arancione"
    "Non sono l'alieno!" rispose allora lui, togliendosi la maschera

    Spoiler:


    "Magus? Tu sei Npo?"
    "No, idiota, è un travestimento, mi sono spacciato per lui per salvarvi, come te lo devo spiegare?"
    "Oh, sta calm però" gli disse cicileo con tono polemico
    "Sennò che fai?" provocò Magus
    "Basta voi due!" intervenne Kokkina "Magus, perchè sei qui?"
    "Non ve lo posso dire"
    "Come no? Diccelo subito!"
    "Sennò che fai?"

    Kokkina gli tirò un pugno nello stomaco, stendendolo

    "E questo è solo l'inizio, so essere molto cattiva!"
    "Va bene" sussurrò Magus dolorante "seguitemi"

    Camminarono circa dieci minuti per il prati, popolati da conigli, dai figli dei conigli e da quelli che uccidevano i figli dei conigli, cioè i figli di puttana.

    "Eccoci arrivati" disse "dov'è finita Kokkina?"
    "E' rimasta indietro a medicare la zampina ferita di un coniglietto!"
    "Ma vaffanculo, volete aiutarmi sì o no?"
    "Eh, veramente noi..."
    "Le vedete quelle?"

    Magus indicò due macchine nuovi fiammanti

    "Sì"
    "Lei ha costruite Kieran"

    A cicileo caddero le braccia dallo stupore

    "No, stai scherzando?"
    "Per nulla, voleva costruire un buggy perchè si è stufato della vespa, ma è riuscito a montare 'solo' quelle macchine, e deluso ce le ha regalate"

    Spoiler:


    "Non ho parole, che idiota"
    "Noi ovviamente non potevamo accettare un tale regalo, sarebbe sembrata corruzione, quindi gliele abbiamo sequestrate con una scusa stupida"
    "Di bene in meglio, eh!"
    "Ora sono vostre però"

    Cicileo cadde in pezzettini, e si sparse per tutto il prato.

    "Lo rimonto io!" propose Kokkina entusiasta "mi piace costruire gli omini!"




    Rumore di elicotteri.

    "Fuggite, ci hanno trovati!" gridò Magus

    Kokkina infilò la testa di Cici sul corpo, ed saltarono tutti sui veicoli

    "Li tratterrò io" disse il moderatore "sono solo un paio di mortali elicotteri da guerra" aggiunse roteando la falce.

    Submarine spinse sull'accelleratore, e raggiunse i 300 km/h dopo una decina di secondi, sfrecciando sui prati come un siluro.

    Cicileo spinse sull'accelleratore, e la macchina non partì.
    "Oh, avevo dimenticato di accenderla! Ecco"

    Diede gas, e raggiunse Subbie in circa cinque secondi, praticamente volando.

    Dopo dieci minuti di rettilineo ed erba bruciata, raggiunsero un'enorme astronave, maestosa, scintillante e blu.

    "Che è sta roba?" chiese cici
    "Credo che dobbiamo entrare"
    "Lì dentro?"

    Subbie annuì.

    "Sarà meglio travestirsi, sennò verremo subito scoperti" disse Kokkina.
    "Giusto"
    "Già"


    ...


    I tre si infilarono in quella che sembrava essere la porta d'ingresso, e si trovarono in uno spazioso salone blu

    "Mi raccomando" sussurrò Kokkina "non diamo troppo nell'occhio"
    "Cici, che cazzo fai?" sibilò Subbie
    "Cosa c'è, non mi sono travestito bene?"

    Spoiler:


    "Devi essere tutto grigio!"
    "Lo sono"
    "La giacca è nera"
    "Eccerto, mi identifica, non vorrai che venga preso per uno di questi ridicoli alieni monocromi!"
    "Cici, ma io ti..."

    "Ehi, quelli non sono dei nostri!" gridò Npo, accorgendosi dell'inganno "catturiamoli!"

    Subito lo raggiunsero altri quattro alieni malintenzionati.

    "Cazzo" gridò cicileo "ho sempre desiderato che cercassero di catturarmi, finalmente un po' di azione, fatevi sotto femminucce!" e si strappò il travestimento di dosso.

    "Ehi!" protestò Kokkina "io sono una femminuccia!"

    Gli alieni non prestarono attenzione a tutto ciò, ma si lanciarono furiosamente all'attacco.

    "Subbie, ci devi aiutare, trasformati!" implorò Kokka
    "Non posso, io... non ci riesco!"
    "Cos'è quel pulsante che hai dietro al collo?"

    Click

    "Oh, figo"

    Spoiler:


    "Cazzo, ora ho due eliche alle mani, potrò soddisfare il doppio delle donzelle!"

    Gli alieni lo fissarono impauriti

    "...e trinciare il doppio dei nemici!" ghignò lui, avventandosi sui suoi avversari.


    ...


    Kokkina, Cicileo e Subbie entrarono nella stanza più spaziosa e spoglia di tutte, dove c'era solo un trono, e due guardie ai lati.

    "Il re dev'essere lì" disse cici "facciamolo fuori e andiamocene"
    "Non sarebbe meglio parlare?" propose timidamente kokkina
    "No, fidati, una coltellata e via, ci togliamo il pensiero"

    Il re li guardò sorridendo, e disse ad alta voce
    "Benvenutvi"

    "No, impossibile" kokkina sbiancò in volto "non lui"

    "Io sn il re di qusti alieni, e concuistero dayli con la mia forza!"

    Spoiler:


    "Non ao!"

    "Guardie, catutrateli!"

    I due figuri al fianco di ao! esitarono un attimo, poi cominciarono ad avanzare lentamente verso i nostri

    "Fermi!" gridò Npo, zoppicando verso le guardie "fermatevi immediatamente!"

    Poi parlò "Ao! non è unico come diceva, ce ne sono molti altri come lui!"

    Si diffuse un mormorio di terrore.

    "No, avete capito male, ci ha ingannati! Noi veneriamo i topi, razza in estinzione sul nostro pianeta, ao! ci ha fatto credere di essere l'unico sorcio sopravvissuto sulla terra, ma ce ne sono un sacco!"
    "Io nn sn un sorcio, sn un cane della prateria!" protestò inutilmente ao!

    "Ho trovato tantissimi topi a rosicchiare il corpo di uno di noi macellato dal sottomarino: ao! ci ha imbrogliati!"

    "Nn mi prendetere mai!" strillò allora lui, attivando un pulsante sul trono, che si alzò in volo e sfrecciò via.

    "Inseguiamolo" gridò cicileo, saltando in macchina ( spuntata da chissà dove ), e incollando il piede all'accelleratore.

    In pochi secondi si ritrovarono a sfrecciare per gli ampissimi saloni dell'astronave, cercando di acchiappare il sorcio fuggitivo

    "Sn un cane della prateria o detto!"

    Sì, ao! insomma.

    "Maledizione, non riusciamo a raggiungerlo, è troppo veloce!" gridò cici

    Poi si sentì un rombo terribile, e Maggotts li superò in un attimo, andando a due sul suo liberty appena truccato.

    Spoiler:


    ( Jollo non ha cappelli perchè in moto bisogna andare senza niente in testa )

    Mag raggiunse il trono di ao!, si affiancò e lo tamponò, facendogli perdere il controllo e facendolo schiantare.

    "Scendi Jollo, ma attento a non scottarti con la marmitta, che si scalda molto" lo avvertì Maggotts, mentre sgommava per fermarsi.

    Dopo un po' arrivarono gli altri.

    "Fermi li o una bonba e nn o pura di usarla!"

    Spoiler:


    "Veramente quello è solo un detonatore" precisò Subbie
    "E UGUALE!" strillò ao! infastidito "ora faro esplodere tutto!"

    Submarine si trasformò subito, pronto ad entrare in azione, ma non ce ne fu bisogno.

    "Non farai proprio nulla!" gridò Regulusirius, disarmando il topo

    "Regulusirius!" esclamò cicileo "dov'eri finito?"
    "Hai presente quella scommata di sangue sull'erba... ?"
    "Ah!"
    "Abbiamo altro di cui occuparci, ora, comunque"

    Spoiler:


    "Ehm, posos andare in bagno?" chiese ao!
    "Credo proprio di no" rispose kokkina

    Dopo un po' arrivarono anche le due guardie al fianco del sorcio, una delle due si tolse la maschera "Ehilà ragazzi!"
    "Kieran! Cosa ci facevi travestito così?"
    "Controllavo che andasse tutto per il verso giusto, ovvio!"

    Poi si smascherò anche l'altra guardia.

    Kieran la guardò.

    "Claudius? Oh no!"


    Sheriff arrivò di corsa, e puntò la pistola ad ao!
    "Fermo, sorcio!"
    "Sn un cane della prateria!!!"
    "Fa lo stesso"

    Poi si rivolse a Kokkina
    "Ciao, sono riusciti a ricostruirla andrea? Che fine ha fatto? Come sta? E' bella? Si?"
    "Sheriff..."

    Spoiler:


    "Ehm, volevo dire... spero che non siano riusciti a ricostruire andrea, è proprio brutta e antipatica, chi la sopporta?"


    ...


    Conclusa anche questa vicenda, si avviarono tutti verso l'uscita, dove altri utenti li aspettavano.

    "In realtà io non sono Npo" disse l'alieno arancione "noi non abbiamo nomi, è ao! che ha deciso di darcene premendo dei tasti a caso sulla tastiera, più o meno lo stesso criterio che usa per scrivere i suoi post"

    Poi si incamminò verso il suo ufo
    "Ora che non siamo più schiavi di quel tizio, siamo liberi di tornarcene al nostro pianeta, mi dispiace di aver creato tutti questi problemi"
    "Oh, figurati, è stato divertente in fondo" scherzò Kokkina "ma non vuoi portare con te un ricordo di questo viaggio?"

    L'alieno arancione ci pensò
    "In fondo c'è una cosa che mi ha sempre affascinato, sin dal mio sfortunato ammaraggio sulla terra..."


    ...


    Così, l'ufo che era piovuto dal cielo, stravolgendo il flood quotidiano, si sollevò dal suolo per tornarsene finalmente a casa: con se portava un ricordo della terra, un souvenir.

    Ed il souvenir era felice.

    Spoiler:
    *

  2. #272
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Questo capitolo lo dedico a Tristallegro.

    Quindi a nessuno.




    Epilogo

    "...e dove andrai?" chiese Kokkina all'amico Subbie, mentre quest'ultimo si avviava deciso verso la spiaggia
    "Mi allontanerò verso il tramonto, andando a Sud, magari in Sicilia"
    "Ma Sub" disse Kieran "il Sole non tramonta a Sud..."
    "Non importa, ci sono cose molto più strane su GR, figurati se si mettono a controllare se il Sole tramonta a Sud o no"
    "Ma non puoi!"

    Submarine Joe non si curò delle obiezioni dell'amico, trasformandosi lentamente in un sottomarino, ed entrò adagio adagio nell'acqua tiepida.

    "Amici miei" disse con una lacrimuccia sull'oblò "mi mancherete"
    "Anche tu ci mancherai" salutò Kokkina, commossa dalla situazione
    "Subbie, aspetta!" gli gridò Kieran
    "Non posso fermarmi, amico mio, devo andare, mi allontanerò al tramonto, come ho sempre sognato di fare"

    Così il Sottomarino Blu lasciò la riva, galleggiò malinconico sulla tiepida acqua della spiaggia, e senza ripensamenti si avviò verso l'orizzonte roseo, verso il tramonto.

    Kieran guardò il cielo.

    "Subbie, ma è mezzogiorno!"

    Spoiler:


    Kokkina si girò verso di lui, e gli disse
    "Non importa, nel cuore di Subbie sarà sempre sera"

    E pian piano il sottomarino s'inabissò, e scomparve.





    "Sai, Rita" mormorò cicileo "noi due siamo più simili di quanto tu voglia credere"
    "Ti piacerebbe. Io sono mille volte meglio di te"

    Cicileo sospirò, stendendosi sull'erba fresca
    "come può una persona così simile a me avere un carattere così diverso?"

    "Che fai, parli pure da solo, ora?"
    "Scusami, pensavo ad alta voce"
    "Ho sempre pensato che fosse una stronzata"
    "Lo è infatti, però fa molto supereroe dei fumetti"
    "Capisco, beh, allora addio cicileo, è stato..."
    "E' stato... ?"

    Cicileo sentì qualcosa di freddo puntato alla tempia

    "Rita?"

    "Salve, Cici" salutò Kelvan "ho fermato il tempo"
    "E perchè mai avresti dovuto farlo?"
    "Rita ti sta per sparare, ha già premuto sul grilletto, e fra un millisecondo il proiettile ti trapasserà la testa"
    "E tu sei venuto a salvarmi! Grazie Kelvo, sei un amico!"
    "Ehm..."
    "Cosa?"
    "Non sono venuto a salvarti, sono venuto a prendere la tua anima."

    Spoiler:


    "Beh, che dire, almeno hai avuto lo scrupolo di venire a prenderla di persona, lo apprezzo sinceramente, sono più che felice di consegnarmi nelle tue mani!"
    "Veramente sono costretto a farlo con tutti" disse Kelvan, un po' imbarazzato, girandosi.
    "Oh, grandioso"
    "Senti, è il mio lavoro, quindi..." Kelvo si girò di nuovo, ma Cicileo non c'era più.

    "Maledizione, mi ha ingannato!" gridò il guardian, lanciandosi all'inseguimento.






    Maggotts aveva vinto tutto, ormai non c'era più nessun trofeo da conquistare, più nessuna coppa da scippare a Kieran, il suo cocciuto avversario, che pur di batterlo era arrivato a giocarsi i vestiti.

    A lungo aveva rimuginato sul da farsi, e su come usare a fin di bene tutti i trofei: coppe, banconote, abiti usati, rubini, tutta roba preziosa e più.

    "Beh, il mio ricettatore non le vuole prendere, vorrà dire che le abbandonerò da qualche parte"

    Si avviò nel bosco fuori Daily, e trovato un tronco abbastanza largo, abbandonò tutte le sue vittorie al loro destino.

    Spoiler:


    Poi si fermò un attimo a riflettere.
    "Avrei potuto lasciare tutto a Kieran, e poi rivincerglielo di nuovo!"
    Si girò.
    "No, inutile, sarebbe capace di perdere tutto contro qualcun altro, o usare l'oro per pagare i suoi debiti"

    Maggotts si allontanò con il cuore sereno dal quella foresta scura.






    Kieran si perse.

    "Ma porca troia, no?" gridò in preda alla disperazione "stavo per vincere cazzo"

    Si guardò attorno, stava tenendo testa al suo cuginetto di sette anni sul triciclo, quando aveva fatalmente sbagliato strada
    "Sembra una specie di discarica questo posto"

    Guardò la spia lampeggiante della benzina
    "Merda, e ora?"

    Kieran proseguì un altro po', cercando una via di fuga, rovistando fra l'immondizia nella speranza di trovare qualcosa di utile, ma non riuscì a combinare nulla, e risalì in groppa alla sua fedele vespa: l'unica cosa che gli rimaneva.

    Spoiler:


    "Vespa mia, aiutami"

    Magicamente la spia smise di lampeggiare.

    "Sì! Era solo un fottutissimo guasto, ora posso continuare la gara, ora posso vincere!"

    Kieran diede gas, e partì a razzo ( n'esageriamo ) verso il traguardo
    "Sì, sì! Nulla può togliermi la vittoria ora, sono invincibile!"


    Kieran arrivò secondo, dopo suo cugino ed un coniglietto sull'enduro.






    "Martedì esecuzione pubblica"

    Così recitava il manifesto appeso in piazza, per avvertire i cittadini che ao! sarebbe stato giustiziato innanzi al popolo riunito.

    Così fu organizzata una pizzata il giorno dell'esecuzione, e vi partecipavarono quasi tutti gli utenti Daily:


    Braska, Regulusirius e Lex preparavano le pizze per tutti, impastando, infornando e alimentando il fuoco.

    Razor s'era tinto i capelli, anche se non li ha mai avuti, e sfoggiava la sua nuova chioma fresca di barbiere.

    Sheriff era finalmente riuscito a riconquistare l'amore e la fiducia di Sheriffa, scrivendo trecentodiciannove volte "io odio Andrea" su d'una lavagnetta portatile, e si tenevano le mani, per assistere insieme all'esecuzione.

    Kelvan ancora cercava Cicileo

    Kokkina aveva ripreso la nobile arte della fotografia, e con l'aiuto di Kronos era pronta ad immortalare il morto, il povero sorcio...
    "Sn un cane dela prateria!!!"
    ...sì, il povero cane della prateria ao!, legato con una fune, vicino alla sua ultim'ora.

    Claudius e Kieran, beh, facevano le solite cose, soprattutto in quel momento di penuria di abiti per Kieran.

    Sasanne, Maggotts e Stormtrooper guardavano con interesse tutti gli altri, malcelando la fame che li aveva spinti fin lì, con numerosi brontolii di stomaco, e commenti sottovoce.

    Spoiler:


    Zack

    La testa del sorcio rotolò per terra, ma prima di tirare le cuoia ebbe fiato per un'ultima frase

    "nn floodate simo in dayli!"





    "Non è giusto, perchè noi non ci siamo?" gridò Ganandorf "ho diritto anche io come tutti di stare in questa storia!"
    "Già, ci dobbiamo ribellare!" protestò PcGame "io sono apparso sì e no in due foto, in tutta la storia, ora sono stufo"
    "Basta contentini!" urlò Andrea "Io voglio esserci come protagonista fissa, al posto di quel Sutmarin Joe!"
    "Ed io voglio una storia tutta mia!" intervenne Gaara "e ci riuscirò"

    "Calma, calma" intimò l'oscuro personaggio che li stava ascoltando da un po' "avrete tutto quello che volete, ma prima ci dobbiamo unire, unire le nostre forze per distruggere Kokkina e gli altri!"

    Spoiler:


    "Faremo un'alleanza, noi saremo gli Animaniacs... ehm, no! Volevo dire... noi saremo gli Anonimi!"

    "Che bel nome dimmerda, io propongo..."
    "Non importa cosa proponi, l'ho scelto io quindi usiamo questo, d'accordo?"
    "No, io..."
    "D'ACCORDO?"
    "Sì"





    A festa finita tutti si avviarono verso le loro abitazioni
    "Uh, mi sento un po' deboluccio per il caldo" disse Kronos

    Improvvisamente il cipollone ritornò cipollino

    "Ah, buffo!"
    "Non importa, basterà che mi annaffi di nuovo, per ritornare enorme"
    "Se vuoi t'annaffio io con il mio idrante" propose Sheriff entusiasta, sfilandosi la cinta
    "No, no, grazie, preferisco..."
    "Dai, ci metto tre second..."
    "Sheriff!" strillò Sheriffa "cosa volevi fare?"
    "Io? Niente!"

    Spoiler:


    "Lo spero bene."

    Dopo questo piccolo inconveniente poterono tornare davvero alle loro case, a cuor leggero, sapendo di aver sventato un enorme pericolo per Gamesradar, ed uno più piccolo per Kronos


    "Qualcuno ha visto Jurambalco? Non è venuto alla festa"
    "No, starà combinando sicuramente qualcosa"
    "Immagino" rise Kokkina, salutando gli altri.




    Spoiler:



























    Cosa?

    Pensavate che finissi la storia senza mettere Tristallegro? Non se ne parla proprio!

    Se volete saperlo lui sta benissimo, è arrivato sul nuovo pianeta dal suolo rosso insieme al suo nuovo padrone e lì tutti sono ospitali e cordiali con lui

    Spoiler:


    "Ragazzi, vi ho portato la cena!"

    Spoiler:


    ...
    *

  3. #273
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    DAILYHEROES - "Vittoria e Sconfitta"

    New York, Laboratorio de Il Doc

    Sasan come ve la passate?

    Nightshroud ti ordino di suicidarti!

    Sasan magari, vero? Ricordati che io sono morto... non puoi dare ordini ad un morto...

    Sasan alza la pistola

    Sasan e adesso... avrò la mia vendetta, Doc...

    BOOOOOOOOM!

    Sasan crolla a terra.

    Alupo ho fatto come mi avevi chiesto, Nightshroud... ma è ancora vivo, lo devo uccidere...

    Il Doc no! Non farlo! Ordina a quel tizio di non uccidere Sasan!

    Nightshroud ma perchè?

    Alupo prende la pistola.

    Il Doc non capisci... così ucciderai anche Sasanne... potremmo somministrargli la cura, e Sasan scomparirà una volta per tutte!

    Alupo punta la pistola contro Sasan.

    Nightshroud ok, va bene... Alupo, fermati!

    Alupo si ferma.

    Nightshroud e ora svelto... somministra la cura sia a Sasan, sia a Regulusirius...


    Capitolo conclusivo: “Vittoria e Sconfitta”


    Miami, piazza degli eroi

    Artras bene... saremo al sicuro...

    Mega Man quel tizio... posso ucciderlo solo io, ragazzi...

    Dal cielo, atterra Black Eagle.

    Domingo ah, eccoti... come è esplosa la sede?

    Black Eagle ragazzi... non ho delle buone notizie...

    Domingo come?

    Black Eagle non ho voluto vedere qui libri... ma non ho avuto scelta...

    Artras ti vuoi spiegare?

    Black Eagle ricordate Piercommando? Il padre di Headcrab... lo scrittore che raccontava il futuro nei suoi libri... le sue ultime opere le ha vendute a Great Gonzales... colui che ha ucciso ZeroD... ho rinchiuso Great Gonzales nella Tecnical Power da un po’ di mesi, ormai, sequestrandogli i preziosi libri... ma ho promesso che non li avrei mai letti, o meglio, che li avrei letti solo in casi estremi...

    Domingo allora? Spiegati meglio!

    Snaaf te lo spiego io... caro attraversatore di pareti...

    Snaaf lancia una scarica elettrica contro Domingo.

    Snaaf allora, uomo volante... cosa accadrà? Chi ucciderò? Solo voi? Tutta Miami? O forse, tutti gli abitanti dell’America?

    Artras Black, dobbiamo sapere, se vogliamo rimediare!

    Black Eagle Snaaf, tu morirai!

    Snaaf bha, non dire sciocchezze...

    Snaaf lancia un’altra scarica verso Domingo.

    Domingo aiuto!

    Black Eagle Domingo... devo salvarti!

    Snaaf no, non lo farai!

    Snaaf lancia una scarica verso Black Eagle, facendolo cadere a terra. Nel mentre, Mega Man dà un pugno a Snaaf, facendolo allontanare parecchio.

    Black Eagle Artras... Snaaf ucciderà Domingo e poi Andrea... e assorbendo il potere di quest’ultimo... incendierà tutta Miami... dobbiamo impedirglielo...

    Dal cielo, arriva Great Gonzales, con in braccio Andrea e Sonia.

    Andrea perchè siamo qui?

    Sonia eccoti, Black Eagle...

    Black Eagle oh no! Andrea, Sonia, dovete andarvene, a tutti i costi!

    Domingo nooooooooo!

    Snaaf aveva scagliato una scarica potentissima verso Domingo: era ormai morto.

    Black Eagle noooooooo!

    Great Gonzales non preoccuparti per lui... ora lo raggiungerai...

    Black Eagle Great, cerca di calmarti! Se hai letto i tuoi libri, sai cosa succederà, ora!

    Great Gonzales credi davvero che quei libri predicano il futuro? Non dire sciocchezze...

    Black Eagle eppure, quello che è successo si è avverato! Io sono l’unico che può fare qualcosa... il momento della vendetta verrà dopo, ora pensiamo ad uccidere Snaaf!

    Andrea perchè hai ucciso quell’uomo? Che diritto avevi di annientare una vita umana!

    Andrea lancia una fiammata contro Snaaf, ma questo la schiva.

    Snaaf notevole... questo è il raduno dei supereroi, quindi...

    Sonia Andrea, andiamo!

    Andrea Great Gonzales... Black Eagle ha ragione... porta in salvo Sonia, a Snaaf ci penserò io!

    Great Gonzales ti avviso, Black... questa volta te la sei scansata, ma la prossima volta che ci rivedremo... per te sarà molto doloroso...

    Black Eagle porta via anche Andrea!

    Great Gonzales prende Sonia e cerca di volare via.
    Ma Snaaf colpisce i due, che cadono da un’altezza impressionante: Sonia muore sul colpo, Great Gonzales sopravvive.

    Andrea no, Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Andrea corre verso il cadavere e si inginocchia.

    Snaaf uh? Ora posso lanciare scaglie di ghiaccio... la ragazzina aveva questo potere, eh?

    Black Eagle questo non era previsto... Sonia non doveva morire...

    Andrea ok, ora a noi due, Snaaf. Hai ucciso un mucchio di persone... hai ucciso Sonia! Ma ora è il momento di finirla... ti ucciderò, per vendicare Sonia!

    Snaaf ho voglia di provare questo nuovo potere...

    Snaaf congela tutta la piazza e dintorni.
    Andrea comincia a lanciare fiamme verso Snaaf.

    Black Eagle Artras... avvicinati...

    Artras Black! Stai bene?

    Black Eagle ora non bisogna solo portare via Andrea... ora bisogna uccidere Snaaf... a tutti i costi... o Miami diventerà una città di ghiaccio... fatti aiutare da Mega Man, dovete uccidere Snaaf!

    Artras si gira e si getta ad una velocità inaudita verso Snaaf, scagliandolo contro un muro di un palazzo.
    Mega Man si avvicina a Snaaf e gli dà un pugno.

    Artras dobbiamo collaborare... noi tre... dobbiamo uccidere Snaaf!


    New York, Laboratorio de Il Doc

    Dark Cerberus Doc!

    Dark Cerberus entra agitatissimo nel laboratorio.

    Dark Cerberus la cura!

    Il Doc cosa è successo?

    Dark Cerberus guardami il braccio!

    Il Doc guarda il braccio di Dark Cerberus: aveva una ferita abbastanza piccola.

    Dark Cerberus mi è apparsa sola... cosa può essere?

    Il Doc fammi fare delle analisi...

    Il Doc analizza il sangue e la ferita di Dark Cerberus, nel mentre Sasanne si sveglia.

    Sasanne dove sono...

    Alupo è tutto finito... tuo padre non ti intralcerà più la strada...

    Sasanne cosa? E voi come fate a saperlo?

    Nightshroud semplice... ti abbiamo somministrato una cura... tuo padre ha ucciso un sacco di gente, tra cui il padre di Evanes, Orlando...

    Il Doc oh, no!

    Il Doc cade per terra.

    Regulusirius Doc, che succede?

    Il Doc Dark cerberus... tu...

    Dark Cerberus ... io?

    Il Doc ...tu stai per morire!

    Dark cerberus impallidisce.

    Dark Cerberus cosa?

    Il Doc non so se è causa della cura somministrata o di qualche altra cosa...


    Dark Cerberus mi hai somministrato un virus letale!

    Il Doc in quel caso, morirebbero anche Sasanne e Regulusirius...

    Sasanne oddio...


    Miami, piazza degli eroi

    Snaaf voi non sarete mai potenti quanto me... mettetevelo in testa... questo folle tentativo di uccidermi... è assolutamente inutile...

    Andrea sta zitto!

    Andrea lancia una fiammata verso Snaaf, ma questo gli scaglia contro un blocco di ghiaccio, fermando la fiamma.

    Snaaf che ti ho detto? È tutto inutile!

    Snaaf congela Mega Man, Artras e Andrea. Quest’ultimo si libera grazie al calore che sprigiona il suo corpo.

    Snaaf sei cocciuto, eh? Non ce la farai mai, arrenditi!

    Great Gonzales, a terra, si alza pian piano.

    Great Gonzales la caduta di prima... sono salvo per miracolo...


    Black Eagle Great Gonzales... devi fare qualcosa...

    Great Gonzales si, posso fare qualcosa... Snaaf! Guardami attentamente! Io ti ucciderò!

    Great Gonzales riesce a scagliare una saetta di ghiaccio verso Snaaf, successivamente lo congela totalmente.

    Great Gonzales forza... è il vostro momento...

    Andrea è il mio momento... distruggerò quel blocco di ghiaccio!

    Dopo pochi secondi, il ghiaccio si andava distruggendo: Snaaf era di nuovo libero, ma era gravemente ferito.

    Snaaf basta... come hai osato, pidocchio!

    Snaaf lancia una scarica elettrica contro Great Gonzales, abbrustolendolo.

    Snaaf siamo solo noi due, Andrea...

    Da dietro Snaaf, compaiono Headcrab e l’agente Marco Perucca.

    Marco finalmente... ti ho dato la caccia per giorni e giorni... ora morirai!

    Marco spara contro Snaaf, ferendolo gravemente.

    Marco ti piacerebbe rigenerarti come me, vero?

    Marco spara un altro colpo.
    Snaaf lancia una scarica elettrica, colpisce Marco ma questo si rigenera.

    Marco ora scoprirai cosa vuol dire morire...

    Marco spara un ultimo colpo.

    Snaaf era morto.

    Dopo poco tempo, arrivarono i soccorsi.
    Great Gonzales si era ripreso, emulando il potere di Marco Perucca, mentre Black Eagle, Artras e Mega Man erano gravemente feriti. Andrea, invece, non aveva bisogno di cure, ma si gettò a terra disperato, per la perdita di Sonia.
    Prima di entrare nell’ambulanza, Black Eagle fece un discorso ad Andrea e Great Gonzales.

    Black Eagle distruggendo la tecnical Power... avete fatto fuggire persone molto malvagie, che avevamo in custodia da anni... vi rendete conto del danno che avete fatto, vero?

    I medici entrarono Black Eagle nell’ambulanza.

    Andrea è andato tutto male... Sonia è morta... così come altra gente... anche se Snaaf è sconfitto, cosa importa a me?

    Great Gonzales abbiamo salvato un sacco di vite umane...

    Headcrab ragazzi... vi riporto a casa...

    Ci chiediamo tutti come mai ad una vittoria, vi è sempre una sconfitta. Non è mai possibile accompagnare queste due varianti in un unico, sano, equilibrio? Forse no. Ma nulla è impossibile. Lottiamo ogni giorno per eliminare una minaccia, ma forse il prezzo da pagare è troppo alto. Alcune perdite? Nuove minacce? I nostri eroi torneranno a salvare il mondo. Ma questa, è un’altra storia.

    --------------------------------------------------------------------------

    Titoli di coda


    Personaggi
    Andrea
    Sonia
    Sasanne / Sasan
    Marco Perucca
    Headcrab
    Evanes
    Nightshroud
    Dark Cerberus
    Regulusirius
    Il Doc
    Orlando Furioso
    Black Eagle
    Artras
    Flavi99
    DOMINGO 83
    Mega Man
    Alupo
    Bokassa
    Nik44
    Great Gonzales
    ZeroD
    Piercommando
    Jeff
    Eskimo12
    Darius91
    Snaaf

    Comparse
    Ilary
    Theodora
    Madre di Nik44
    Zia di Sasanne
    Fratelli di Bokassa
    Barista del Bar “La Placa”
    Madre di Dark cerberus
    Ragazzini teppistelli di Miami
    Cameriere del bar Ventura
    Aggressore di Andrea e Sonia
    Madre di Evanes
    Tizio con il giardino di “erba”
    Infermiera fan dei Negramaro
    I vari Agenti, collaboratori di marco Perucca
    Parroco di Saints Marcus
    Fratello di Nightshroud
    Bodyguards
    Carcerato/Fuggitivo
    Nuotatore
    Rapinatore
    Tom Lewis
    Donna che intravede una verdura volante
    Cassiera della baracca che vende verdura
    Centralinista
    Infermiera (un’altra)
    Melody

    Ringraziamenti speciali a...

    Sasanne! Che mi ha sempre supportato nelle mie storie. Grazie!
    Regulusirius! Che se non avesse quell’avatar di Magalli fosse più simpatico.
    Dark Cerberus! Che si lamentava della poca presenza del suo personaggio.
    Great Gonzales! Che mi chiedeva in continuazione quando sarebbe entrato in scena.
    Alupo! Che mi ha spoilerato One Piece. Grazie mille ç_ç ().
    Marco Perucca e Nik44! Che prima di essere andati in vacanza, seguivano il racconto.
    Headcrab! Che si è cancellato, diventando un’illusionista.
    Evanes! Che è stata la mia vittima preferita nel Dailyheroes.
    Artras! Che, anche se non ha seguito gli ultimi capitoli, li leggerà (vero? ).
    Nightshroud! Il personaggio manipolatore del Dailyheroes.
    Domingo e Mega Man! Due supereroi, fedeli lettori del dailyheroes.
    Sonia! Che ho mollato ieri sera!
    ZeroD! che ha postato sopra di me!

    E gli altri tutti che mi hanno seguito con affetto

    Fine del
    [VOLUME UNO]

    ---------------------------------------------------


    [VOLUME DUE]
    Malvagi
    New York, Piazzetta abbandonata

    ??? Bene, Darius... hai fatto la tua parte, ora che sono libera... farò la mia...

    Darius sei stata nella Tecnical Power per 4 anni... ora è giunto il momento di vendicarsi...

    La misteriosa pupa agita la sua mano, prima la chiude, poi la apre.
    Un misterioso liquido nero, che gocciolava per terra, fuoriesce dalla mano della donna.

    ??? e ora, inizia il divertimento...


    Continua...
    (ma tra un bel po’ di tempo, eh...)

  4. #274
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capiolo 0 - Capitolo 1

    CAPITOLO 0
    Il radar supermarket

    Liberty City
    Sabato 23 Agosto 2008
    Sex Club “Freeman Club” ore 16:30


    Era una giornata come le altre, tra una birretta e un’altra, uno strep ed un altro.
    Il club era in possesso di un certo Gordon Freeman, conosciuto anche come l’inventore della gravity gun (o meglio, si spacciava di esserlo) che usava per lo più per fini loschi, come denudare povere fanciulle. Che amarezza.
    In realtà il Club era gestito sempre dal figlio, dato che il padre aveva una miriade di impegni (salvare City 17 e robetta varia). Il figlio adottivo era infatti Frank West, un giovane con un sogno perenne: diventare il fotografo ufficiale di Rocco Siffredi! Ma questa è un’altra storia.
    Freeman entra, dopo 5 giorni di assenteismo, nel Club:

    FREEMAN Pezzo di imbranato, sempre a non far niente te, eh?

    FRANK(prende coraggio)… senti, brutto pedofilo: questa non è la mia vita, ok? Guarda questo giornale: al radar supermarket serve un commesso nel negozio fotografico. E’ un buon inizio. Sai che faccio, ora?

    FREEMAN ma te sei pazzo, figlio… qui hai il benessere, la bella vita, hai pure tutte le donne che vuoi… dimmi, sarai mica un gayo?

    (30 secondi di silenzio…)

    FRANK tu non capisci un *****. Non lo hai mai capito, purtroppo. Addio!!!

    FREEMAN vai allora, ancora qui sei?

    FRANK ehm… potresti darmi un passaggio?

    FREEMAN

    Radar Supermarket, ore 17:10

    Arrivati al radar supermarket, videro già che qualcosa di strano stava per succedere. Si vedevano arrivare 3 furgoni Blindati, ma dal tetto di uno di questi si intravede Sam Fisher che si butta dal furgone e rotola nel prato.
    Capendo che Freeman e Frank lo stavano osservando da un pezzo, si nasconde dietro un cespuglio ed estrae una pistola.

    FISHER siete mirati… state attenti, e non fate un singolo passo, potrebbe costarvi la vita…

    FREEMAN e tu che cavolo ci fai qui? In un centro commerciale?

    FISHER sono affari miei. Anzi, mi stupisco del fatto che non sei ancora su uno di quei furgoni…
    sei stato fortunato.

    FREEMAN oh, ma di che ***** parli? Ora mi spieghi, te!

    FISHER non posso. Posso solo dirvi di stare alla larga da qui, ne vale la vostra vita.

    FRANK che assurdità. Io devo persino fare un colloquio. Col cavolo che non entro nel Radar market.

    FISHER come si dice: uomo avvisato… bye bye!

    Sam fisher prende le sue ventose e incomincia l’arrampicata verso il tetto del centro commerciale: arriva a metà del percorso e, come un pollo, cade giù. Mentre che è in aria, afferra il suo rampino e lo lancia nel cartellone pubblicitario di Grand Theft Auto 4, si dondola e si lancia in aria come una palla di un cannone. Arriva altissimo, e per arrivare intatto al tetto gonfia un palloncino per ridurre la caduta. Oddio, ma quello che sta vedendo nel tetto…

    FISHER oddio, ma è uno… zombie?!?!?!? Ma allora è vero!!

    Con una mano tiene il palloncino, con l’altra estrae il fucile di precisione e mira dritto dritto alla testa della creatura. La testa esplode in mille pezzi, lasciando a terra una pozzanghera di sangue bella ampia!!!
    Arrivato nel tetto, entra nel radar.

    Nel mentre, i furgoni sono entrati nel parcheggio del centro commerciale. Frank ed il padre si avvicinano all’ingresso, ma è coperto da dei cartelloni neri, al centro dei quali, in mezzo, vi era scritto: oggi chiusi, anche domani, anche dopodomani. Forse anche dopo-dopodomani. Bye!

    FRANK ma che *****, oggi che mi ero preso di buona volontà per il colloquio…

    FREEMAN guarda che a me del tuo colloquio non me ne può fregar de meno, mi ha un pochettino impaurito il discorso di Sam Fisher, non vorrei che stia per succedere qualcosa di brutto.

    FRANK anche io sono preoccupato, io andrei li nei furgoni giusto per una sbirciatina, niente di più.

    FREEMAN per la prima volta sono d’accordo con te, forza, entriamo nel parcheggio.

    I 2 entrano, e vedono che 2 furgoni su 3 sono stati già aperti. Si mettono dietro ad un albero, vedono degli uomini incappucciati che prendono di forza alcune persone, la prima non si capisce molto bene chi fosse, neanche la seconda a dire il vero, la terza, invece, si capisce molto bene chi fosse. Era infatti Indiana Jones, riconoscibile anche da un chilometro dal suo vestitino marroncino ed il suo cappello abbinato. Oddio, ma che ci fa li?

    FRANK ma quello non è Indiana Jones?

    FREEMAN certo che si, imbranato. Vediamo ora chi esce…

    Ed ecco che si vede un bel mantello rosso: questo non può che essere…

    FREEMAN oddio, Dante!!!

    FRANK ma non era morto?

    FREEMAN imbranato, non Alighieri. Dante di Devil May Cry, quello che è famoso per la sua professione di cacciatore di demoni, mica bau bau micio micio!!!

    Due di quello che sembravano essere delle guardie si accorgono della presenza dei due, ed estraggono il loro fucile. I due iniziano una rocambolesca fuga verso il cancello che li condurrà al di fuori dei parcheggi, ma si sente uno sparo rimbombare in tutto il parcheggio. Frank si gira, non vedendo più il padre accanto a lui, e vede Freeman disteso a terra. Non può fuggire, non può abbandonare così il padre: un po’ bastardo si, ma era sempre suo padre. Adottivo, ma padre.
    Le guardie, però, si avvicinano troppo: Frank viene ammanettato, Freeman viene preso dalla guardia e strascinato per tutto il parcheggio sino all’entrata del Radar.
    I mille pensieri che passavano per la mente a Frank sono di paura e dolore, ma non sa che il peggio deve ancora arrivare. Pensa alla morte, pensa al consiglio di Sam, se l’avesse seguito, pensa a Rocco Siffredi…
    Sono quindi entrati tutti e due nel Radar. Il tizio incappucciato prende la sua pistola e colpisce con un attacco corpo a corpo Frank: sviene. Freeman, invece, era già a terra, ma non si capisce se è effettivamente morto o vivo.
    Fatto sta che loro erano a terra, soli, ma un cento metri più in la si incominciavano a vedere delle persone… moltissime persone… ciondolanti quanto bastano…

    …continua…
    CAPITOLO 1
    La sala di sicurezza

    Sabato 23 agosto 2008
    Radar Supermarket ore 17:15


    I due erano ormai stesi a terra, moribondi e con uno branco di zombie a pochi metri di distanza. Frank era svenuto, Gordon riesce ad alzarsi anche con una pallottola dentro il corpo, ma appena intravisti gli zombie, cade a terra per lo schok!!!
    Poco a sinistra, nel negozietto di giocattoli teletubbies, escono due personaggi molto possenti e muscolosi, che cercano di soccorrere Frank e Freeman. Il primo prende il suo mitra e incomincia a sparare all’impazzata contro gli zombie, uccidendone un bel po’ nelle vicinanze.

    ???(1) e ma che *****, sti zombie di ***** stanno proprio rompendo il *****, facciamoci saltare le *****. *****!!!

    ???(2) ehiiii, ma la finisci con le parolacceee!!! (tono aggheyato ai massimi livelli…) non sai far altro che dire le parolacceeee, eh??

    ???(1) ma brutto *******, finiscila di frignare, e cerca di renderti utile!!!

    Il primo continua la sua mattanza di zombie. Il secondo, invece, prende la sua motosega e si avvicina anche troppo agli esseri, ma il suo rischio è ben ricompensato, con arti che volavano da tutte le parti nel radar supermarket. Con tutto il baccano che sta succedendo, Frank non può far altro che riprendersi e…

    FRANK che ***** ci fanno qui Duke Nukem e Marcus Fenix???

    MARCUS ma ti stiamo a salvare la vita…

    DUKE imbecille, continua la matt… ops… ma che *****…

    MARCUS che succede, amore?

    DUKE munizioni… finite…

    Le munizioni di Duke erano finite, ma già buona parte degli zombie della hall principale del supermarket erano stati eliminati. Tutto ad un tratto, dal secondo piano del supermarket, si sente una voce:

    FISHER forza, alla sala di sicurezza!

    FRANK oh, Sam, grazie a Dio sei qui, ma come si accede alla Sala?

    DUKE si, infatti, come ***** si ci accede?

    FISHER calmatevi, bestie!!! Andando più a destra, vedrete una porta di servizio… entrateci, e percorrete tutto il corridoio… poi prendete l’ascensore… arriverete nel tetto, la sala di servizio è chiusa a chiave, bussate e vi aprirò!

    I tre si mettono in cammino, Freeman, ancora gravemente ferito, è tenuto in bracio da Marcus. Durante il cammino, i 3 hanno modo di chiarire un discorso:

    FRANK non ho ancora capito il perché della vostra presenza qui… ho visto numerosi personaggi famosi nel supermarket, ho già intravisto Indiana e Dante, come mai tutti qui?

    DUKE allora, pezzo di ********, ti spiegherò questa ***** di storia quando saremo al sicuro…

    MARCUS tu stai zitto, non sei bravo a parlare, alterni una parole con 4 parolacce, quindi fai parlare a me. E poi siamo al sicuro, abbiamo sterminato molti zombie… allora… quei tre furgoni che hai visto, amore, erano pieni zeppi di persone famose, come Dante e Indiana. Lo scopo è rinchiuderci dentro questo supermarket, ma non chiedermi il perché. Qualche pazzo psicopatico ha ben pensato di eliminarci tutti, da quel che pare.

    DUKE si, *****, è andata proprio così!!!

    FRANK è una tragedia!!! Questo vuol dire che tutti moriremo!!! E questi zombie? Che ci fanno qui!!!

    MARCUS bella domanda. Non ne ho proprio idea, caro!

    Ecco la porta della sala di sicurezza… I tre attraversano il corridoio, ma strada facendo incontrano una palla rosa gigante, che impedisce il passaggio ai tre: che sarà mai?

    DUKE che ***** è sta cosa, uccidiamola!!!

    ??? no vi prego, non fatemi del male, ho solo ingerito una decina di quegli zombie, niente di che!

    La palla gigante si sposta, lascia passare i 3 e si gira. Poi, mirando sulla porta di sicurezza attraversata da Frank, Duke e Marcus, sputa tutto il suo contenuto, diventando piccolissima e molto identificabile…

    MARCUS Kirbyyy!!! Il mio idolo!!! Il mio gioco preferito!!! Un autografo!!! Ho giocato a tutte le tue avventure, ho sbloccato tutti i segreti, il tuo colore è il mio colore preferito, ti sogno persino di notte, sei il mio sogno erotico!!!

    KIRBY ma chi è sto psicopatico???

    DUKE forza, non perdiamo tempo, froscetti, la sala di sicurezza è ormai ad un passo!!!

    In realtà, c’era ancora un ostacolo da superare: l’ascensore!!! Questo, infatti, era pieno zeppo di zombie: ci pensa allora Kirby, che risucchia tutto il contenuto e, come prima, li butta indietro. Missione completata! Gli eroi salgono nell’ascensore e raggiungono il tetto. Come ha quindi detto Sam, il gruppetto bussa alla porta e… dopo 5 minuti di snervante attesa (ovviamente Duke ha sparato qualche 300 parolacce per passare tempo) Sam apre la porta.

    FISHER scusate ragazzi, state bene?

    FRANK mio padre no, ha bisogno di cure!

    Tutto ad un tratto, si vede sbucare dalla sala di sicurezza…

    FRANK Dante!!!

    DANTE chi di voi è ferito?

    FRANK mio padre, Gordon Freeman… ma perché?

    DANTE come perché? Io sono un medico professionista!

    FRANK ma te non eri un cacciatore di demoni?

    DANTEbhe, questa è un’altra storia… forza entriamo e fammi vedere tuo padre!

    Marcus distende Gordon nel lettino della Sala di Sicurezza, dante controlla il malato.

    DANTE il proiettile gli è trapassato, non è dentro il corpo, bene.

    FRANK come bene??? Bene un corno!!!

    DANTE ho bisogno di questi oggetti per curare tuo padre: una pentola, un aspirapolvere, un arto di uno zombie e, infine, una gallina.

    FRANK dove ***** la trovo una gallina qui? E che cavolo ti serve un aspirapolvere!!!

    FISHERforza andiamo Frank, ti accompagno io… voi tutti restate qui e riposatevi…

    Frank e Fisher aprono la porta per uscire nel Tetto ma, prima ancora di chiuderla…

    FRANK oddio, un meteorite!!!

    FISHER e sembra proprio puntare verso il radar supermarket!!!

    FRANK ho un’idea… ci serve Kirby!!! Kirbyyyyyyyyyyy!!!

    Tutti escono fuori nel tetto, e…

    DUKE o *****, moriremo tutti prima ancora di essere sbranati dagli zombie!!!

    FISHER Kirby, tu potresti risucchiare quel meteorite, e spedirlo in un’altra parte lontano dal radar?

    KIRBY ma così esploderò!!!

    MARCUS no, Kirby non può esplodere, è il mio mito, piuttosto muoio!!!

    DUKE ma chi se ne fotte, Kirby, fatti esplodere e non rompere il *****!!!

    FRANK Kirby, ci devi almeno provare: ce la farai, non ti preoccupare. Devi solo credere in te stesso!!!

    KIRBY ok, ragazzi, ok: ci provo, ma non è detto che ci riuscirò…

    Kirby si prepara, l’oggetto non identificato nell’aria sta per scagliarsi: Kirby lo ingoia tutto e, dopo un secondo, lo sputa in aria, ma non troppo alto. L’oggetto cade lo stesso sopra il radar, ma non lo sprofonda, creando solo un cratere.
    L’oggetto si rileva essere una navicella spaziale che, dopo 1 minuto, si apre… chi nasconderà dentro?

    …continua…

  5. #275
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 2 - Capitolo 3

    CAPITOLO 2
    Io e te, 3MsC!

    Sabato 23 agosto 2008
    Radar Supermarket ore 18:45

    L’astronave si apre, il forte panico di tutti quanti è indescrivibile. C’è chi pensa ad un figo a torso nudo (Marcus), c’è chi pensa a Rocco Siffredi (Frank), c’è chi pensa a degli alieni (il resto del gruppo…). Era veramente arrivata l’ora, la porta della navicella era quasi aperta, e…

    DANTE nessuno???

    DUKE ma che cazzo, tutti ad aspettare come degli imbecilli, pure la navicella ora ci prende per il culo, diamine!!!

    FISHER dai, ragazzi: voi entrate, io e Frank andiamo alla ricerca degli oggetti per la medicina… ah, dimenticavo… ecco dei cellulari, in ognuno di essi ho scritto tutti i numeri di tutti noi, mi raccomando!!!

    KIRBY ehi, Frank, tuo padre si è svegliato, corri da lui!!!

    Freeman si era svegliato, ma era ancora in uno stato penoso.

    FREEMAN fi…figlio… sono stato bastardo con te, vero? Mi merito tutto questo, vero?

    FRANK in effetti si, te lo meriteresti. Sei stato veramente bastardo con me in tutti questi anni, dovresti morire.

    FREEMAN ma pezzo di rincoglionito, sono tuo padre, eh!!!

    FRANK ma pà, scherzavo, sei stato…

    Spoiler:
    POMODORATO!!!



    FREEMAN a, meno male, già mi stava venendo un colpo…

    FRANK pà, ora vado… ma salutiamoci, può essere che non tornerò da qui vivo…

    FISHER ehi, guardate un po’ qui nel monitor, ragazzi!

    MARCUS e quello chi è?

    DANTE ve lo dico io… è Chris Redfield, di Resident Evil…

    DUKE e che cazzo fa li???

    DANTE gioca con… dei peluches? OMG!!!

    FRANK il negozio di peluches per ora è sicuro, ma non so se i vetri reggeranno molto agli attacchi degli zombie.. dobbiamo salvarlo!!!

    FISHER organizziamoci a squadre: Io e Frank ci occuperemo dei … ehm… medicinali… Marcus, Dante e Kirby andranno a salvare Chris!!!

    MARCUS (a bassa voce) siiiii, sono con Kirby, che bello, che bello!!!

    KIRBY (a bassa voce) pervertito…

    Duke resta a far compagnia a Freeman, tutti gli altri escono. Nel tetto, però…

    ??? ma che cazzo, mi hai pestato!!!

    KIRBY chi è che parla?

    MARCUS non vedo nessuno, amore…

    ??? sono qui, giù!!!

    Tutti guardano verso il basso…

    DANTE ma è un verme!!!

    WORMS guardate che sono un Worms… e se ci tenete, prima ci sono rimasto un pelo male che neanche mi avete cacato!!!

    KIRBY prima quando???

    WORMS nella navicella…

    FRANK ah, allora c’era qualcuno!!! Ma sei così piccolo che neanche ti avevamo visto!!!

    WORMS zitto te: sono venuto qui per conquistare il mondo!!! Metterò in schiavitù il genere umano!!!

    FISHER per me verrai sbranato da un qualsiasi zombie nel market…

    WORMS oddio, zombie??? Si salvi chi puòòòòòòòòò!!! Voglio andarmene da qui!!!

    FISHER vai nella sala di sicurezza… ci vediamo poi magari…

    Il gruppo si divide: Frank & Sam vanno nella zona Sud a cercare i prodotti, mentre Kirby, Dante e Marcus vanno a nord, nel negozio di peluches. Ma non sanno che il Worms li sta seguendo…

    Il primo oggetto che Frank e Sam devono recuperare è una pentola. No problem: andranno infatti in un fast-food per prenderla. Il problema sono gli zombie: Tutti e due si armano di una cuccetta prese in uno dei numerosi negozi di abbigliamento (Frank ha perso un po’ di tempo per specchiarsi e dire “Ehi, ma quando son figo!!!”) e si fanno strada fino al fast-food. Padella raccolta!!! Accanto, il negozio di elettronica: presa l’aspirapolvere!!!

    FRANK e come ce la portiamo un’aspirapolvere?

    FISHER vabbe, la porti tu nelle spalle dai, un piccolo sforzo…

    FRANK ma la gallina???

    FISHER è quello il problema. Anche se ci fosse uno zoo, tutti gli animali sarebbero zombizzati, non credo che troveremo una gallina…

    Mentre parlavano, Frank tagliò un arto di uno zombie con la sua fedele cuccetta e la mise nell’inventario (ehi, Frank ha un inventario!!!).

    Nell’altra parte del radar…

    KIRBY ehi, ma il Worms ci sta seguendo!!!

    WORMS è che mi sento così solo… lasciatemi con voi…

    MARCUS ma potresti rischiare la vita!!!

    WORMS ma no, ma che saranno, quattro zombie!!!

    Ovviamente gli zombie erano molti di più di quattro, ma grazie alle pistole di Dante (le Ebony and Ivory) e il risucchio-zombie di Kirby, anche questo gruppo non ebbe problemi ad arrivare nel negozio di peluches…

    DANTE ecco, il negozio, ecco Chris!!!

    La scena era a dr quanto penosa, con Chris che teneva con una mano un peluches a forma di gallina, con l’altra una barbie.

    CHRIS Barbie, la gallina si avvicinaaaa!!! Dillo, lo so che sei eccitata… ehi, gallina!!! Vacci piano!!! Ehi, ehi… non subito sotto la gonnella!!! Porca Gallina!!!

    DANTE una gallinaaaaa!!! Dev’essere mia!!!

    CHRIS ma manco pagato che te la do, la gallina di peluches!!!

    WORMS ma a te che serve una gallina di peluches, Dante?

    DANTE per curare Freeman… va bene una gallina qualsiasi… anche di Peluches!!!
    Se noi ti salviamo, ci dai la gallina???

    CHRIS ehm… potrebbe essere…

    Tutto ad un tratto, i 5 sentono un rumore stano, poi una scossa nel terreno…

    MARCUS oh Dio, il radar, crollerà!!! Kirby, ricordati sempre di me, dove tu ci sei, io ci sarò, io e te, 3MsC!!!

    WORMS Ma che terremoto: guarda chi c’è li!!

    Era Archimonde, direttamente dalle lande di WarCraft!!!

    DANTE ciao Archi, ma te non eri pure nei furgoni blindati?

    ARCHI certo, maiale… e ora ti scuoierò… davanti a tutti!!!

    DANTE eh?

    Archimonde prende un registratore di cassa e lo scaglia contro Dante, colpendolo in pieno. Dante, disteso a terra, prende subito le sue pistole e inizia a sparare contro Archi.

    DANTE cazzo, ma che t’è preso? Eravamo tanto amici, noi due!!!

    ARCHI non dica cazzateee [cit.]
    Devo trovarmi qualcosa da fare qui, perché non scuoiare persone!!!

    Archi prende un pezzo di vetro e si lancia contro Dante. Dante lo colpisce, ma lui sopravvive. Chris prende la barbie e la lancia. Ma, appena colpito Archi, la bambola si distrugge e cade a terra.

    CHRIS nooooo, la mia barbieeee, me la pagherai, villano!!!

    Chris si butta contro Archi, ma quest’ultimo da una manata al bambolaio, stendendolo a terra. Poi, afferra Dante e punta il vetro nel suo viso.

    ARCHI morirai, bastardo!!!

    Marcus si mette in un angolino ed incomincia a piangere, si copre il viso e grida:

    MARCUS no, Dante, noooo!!!

    Archi lancia il pezzo di vetro.

    MARCUS nooooooooooooooooo!!!

    Dante riesce a schivarlo, ed il vetro cade a terra. Si sente un rumore:

    SPLOP!!!

    Tutti guardano a terra:

    MARCUS nooooooo!!! Worms!!!

    Worms giaceva a terra, spappolato. Kirby piange, Marcus, invece, piange da una bella mezzora!!!

    …continua…
    CAPITOLO 3
    Scontri

    Sabato 23 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 20:20

    Marcus prende il suo martello, lo alza in aria e dice:

    MARCUS Worms, sarai vendicato!!!

    Fa due giri a 360 gradi e lancia il martello. Wow, che mira!!!

    MARCUS o no, Kirby!!!

    Il martello era piombato come un proiettile su Kirby, ma con astuzia quest’ultimo lo ingoia… diventando quindi a forma di martello!!!
    Kirby avanza contro Archi e da una martellata (col suo corpo). Archi cade a terra, Kirby da un’altra martellata. Archi, però, rotola e schiva. Nel mentre…

    DRIN DRIIIIIIIIN!!!

    Squilla il telefono a Marcus.

    MARCUS chi è? Sono leggermente impegnato ora…

    FISHER sono Sam… avete trovato Chris?

    MARCUS certo, ma siamo impegnati ad uccidere Archimonde, sai com’è…

    FISHER capisco… noi non troviamo la gallina…

    MARCUS l’abbiamo trovata noi, non preoccuparti, tu vai alla Sala di Sicurezza, ti raggiungiamo…

    FISHER ok, vi spetto li, portate la gallina!!!

    La calma di Marcus ha dell’incredibile: un uomo da stimare!!!
    Dante afferra le pistole e spara ancora: Archi prende uno zombie e lo usa come scudo, poi ne prende un altro e lo lancia contro dante. Lo zombie afferra Dante…

    DANTE oh cazzo, levati dalle palle!!!

    Subito spara allo zombie, e lo fa volare al secondo piano del radar.
    Archi approfitta della distrazione per fuggire: Kirby se ne accorge, ma non riesce comunque a bloccarlo.

    CHRIS ma cazzo, è fuggito il villano!!! Non mi ha neanche pagato la mia barbie!!! La mia povera, indifesa barbie!!!

    MARCUS l’importante è solo che tu, Kirby, non ti sia fatto male. Tutto il resto è tralasciabile.

    KIRBY finiscila di fare il pervertito e andiamo alla sala di sicurezza: dobbiamo curare Freeman, dai!

    DANTE giusto, Freeman è in pericolo, forza!!!

    Mentre Dante, Chris, Kirby e Marcus sono in viaggio per la sala di sicurezza, Frank e Sam sono già arrivati li.
    Sam si sdraia nel secondo lettino e prega:

    FISHER dolce cuore del mio Gesù, fa che t’ami sempre più, dolce cuore di Maria…

    FRANK pà, stai bene?

    FREEMAN e che cazzo frank, stavo dormendo.. comunque no, non va bene… sto per morire…

    FRANK abbiamo tutti gli ingredienti, manca solo la gallina, forza… ce l’ha Dante… devi solo aspettare dieci minuti…

    DUKE ehi Frank, guarda qui, in questo monitor!

    FRANK ehi, ma quello chi è?

    DUKE … cazzo, è proprio lui, ma cazzo, cioè!!!

    FRANK cazz’è???

    DUKE ma come, cazzo, lui è Sephiroth!!! Ma non sai una ciofeca, te?

    FRANK ma mi spieghi chi è, dannazione!!!

    DUKE è il cattivo di Fainal Fantasy sette, idiota!!! Ma li è il negozio di armi da taglio!!! Oddio, ma che cazzo è quello…

    Entrano Dante e la combriccola

    CHRIS ma quello è Cloud, il PROTAGONISTA di Final Fantasy VII, è legato ad una sedia!!! Dobbiamo salvarlo, e subito!!! Organizziamoci: io non posso andare, devo riparare la mia barbie…

    DANTE io devo curare Freeman!

    FRANK voglio restare qui con mio padre… Sam, invece, riposa, lasciamolo stare…

    DUKE ok, restiamo io, kirby e quel gay di Marcus…

    Improvvisamente, il panico: la porta della sala di sicurezza si apre, tutti si agitano…

    FISHER oh, cazzo, avete lasciato la porta aperta!!! Che siete idoti, oddio!!! Restate tutti qui, se è uno zombie ci penso io.

    Fisher prende la sua pistola con silenziatore e si avvicina alla porta. Qualcosa si sente camminare, ormai il cacazzo di tutti è indescrivibile… poi, si vede un’ombra nel muro, con un cappello gigante e degli stivaletti niente male…

    MARCUS Indyyyyyyyyyy!!! Caroooooooo!!! Da quanto tempo!!! Come stai, tutto apposto? (a, detto tra me e te, hai messo troppo fondotinta nei capelli…)

    INDIANA oddio, ma allora c’è qualcuno vivo!!! Io pensavo che foste tutti morti!!! Che bello!!!

    FISHER come cazzo hai fatto ad arrivare alla sala di sicurezza? Hai visto altre persone?

    INDIANA no, non ho visto nessuno, solo migliaia di zombie… ma ho scoperto una cosa interessante…

    FISHER non c’è tempo. Dobbiamo andare a salvare Cloud. Vengo anch’io, e vieni pure te, Indiana!!!

    INDIANA(che rompiballe…)

    Kirby, Marcus, Indiana, Duke e Sam si mettono in cammino, loro obiettivo: negozio di armi da taglio, zona sud.
    Nel mentre, il Dottor dante incomincia con la preparazione della Medicina:

    FRANK ma cazzo Dante, è una gallina di peluches!!!

    DANTE non fa niente, l’importante è che sia una gallina!!!

    Dante prende la gallina e spara un colpo su di essa: il suo occhio rotola a terra, mentre i corto circuito di suddetta bambola vanno in tilt, e incominciano a pronunciare frasi quali “Gallina CROWT!!!” “Ti bac…SBRANO” e cose così.
    Prende l’occhio e lo infila nella padella; prende l’arto di zombie, e lo infila; infine, prende l’aspirapolvere, l’attacca e la aziona, e da una rinfrescata al succulento contenuto a base di “occhio plastificato” e “zombie”.
    Rovescia quindi il tutto (padella compresa) nella bocca di Freeman.

    FREEMAN ma che… blurp…bleahhhhhhhhhhhhhhhh!!!

    Freeman rovescia il tutto, Dante riprende tutto da terra e lo ri-infila nella padella:

    DANTE dai, ora te la mangi, bello…

    FREEMAN no, ma sto benissimo, non preoccuparti!!!

    DANTE hai visto Frank che è servita, allora?

    FRANK

    Sabato 23 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 21:10
    Zona sud, negozio armi da taglio

    FISHER eccoci arrivati…prendo il mio cecchino e…

    SEPHIROTH ma ci devi provare a spararmi, cazzo! Cloud è morto!!!

    MARCUS nooooo, Cloud nooooo, neanche ti conoscevo, ma già sapevo che potevi essere l’uomo della mia vita, non te ne andare!!!

    KIRBY … pervertito…

    FISHER … intende che è morto se sparo a Sephiroth, ancora è vivo…

    Approfittando dell’attimo di distrazione, Cloud si slega e prende una sciabola nel negozio: cerca di colpirlo, ma Sephi si gira e schiva il colpo, poi da velocissimamente una gomitata in faccia a Cloud: è di nuovo scontro!!!

    Sephirpth prende la sua fida spada e inizia a colpire Cloud, quest'ultimo para. I due salgono la scaletta del negozio, che conduce al secondo piano: ogni gradino, un colpo e una parata, e vanno avanti così per 39 gradini!!!
    Dante & co. Vengono assaliti dagli zombie: sono troppi, la situazione è grave!!! Kirby non fa altro che mangiare zombie, Marcus, invece, continua a rotolare.
    Duke e Sam salgono dalle scalinate principali: Duke attraversa il corridoio ed entra nel negozietto dove i due combattono. Poco dopo, anche Sam attraversa il corridoio, ma in un momento decisamente sbagliato: Sephiroth si butta contro Cloud, spaccando i vetri del negozio e precipitandosi contro Sam: quast’ultimo viene assalito involontariamente dal Sephi, Sam cade giù nel primo piano.
    Cloud, invece, approfitta per darsela a gambe!!!
    Marcus e Indiana, che erano rimasti giù, cercano di prendere Sam: Indiana butta il rampino, ma niente da fare: non lo prende. Sam, invece, era svenuto a metà volo. Gli zombie, inferociti, presero il corpo di Sam e lo morsero: due secondi dopo, scende Sephiroth e, con la sua spada, uccide tutti. Ma Sam Fisher era stato morso, quindi era in attesa della zombificazione.

    SEPHIROTH io… io… non avevo intenzione di combinare tutto questo… io non volevo colpire te…

    MARCUS no, Sam, non tramutarti… la mia stima verso di te non era alle stelle, ma eri un amico per me…

    FISHER sentite, ragazzi: prima di trasformarmi, dovete sapere una cosa. Il governo è la causa di tutto ciò: loro hanno creato gli zombie, loro hanno rapito tutti i vip dei videogame per farli morire, ma non so ancora il perché. E una cosa ancora non sapete: gli zombie si moltiplicano, non potete quindi ucciderli tutti, se non trovate il modo di ucciderli in quantità non ce la farete mai… ora uccidetemi… non voglio soffrire.. .non voglio diventare zombie… Indiana, prendi la tua pistola e sparami…

    INDIANA non posso farlo amico, sono troppo affezionato a te…

    DUKE posso avere io l’onore?

    FISHER

    Bang!!!

    MARCUS noooo, noooooooo!!!

    Duke ha sparato quindi a Sam, uccidendolo prima di essere zombificato.
    Tutto il gruppo guarda Sephiroth, con sguardo assassino:

    SEPHIROTH a me dispiace più di tutti, che credete? Non l’ho colpito apposta, volevo colpire quel villan… ehi, dov’è finito Cloud?

    KIRBY per colpa del tuo odio contro Cloud, hai ucciso un innocente!!! Dovresti vergognarti!!!

    SEPHIROTH pensate di me quello che volete: è stato un incidente, un tragico incidente, cazzo!!!

    MARCUS allontanati, e non farti più vedere da noi, ora come ora sei soltanto un assassino, vattene…

    Sephiroth si allontana dal gruppo… avrà capito la lezione? O andrà ancora a caccia di Cloud?

    …continua…

  6. #276
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 4 - Capitolo 5

    CAPITOLO 4
    Let’s go!

    Sabato 23 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 21:45
    Zona sud


    Mentre i ragazzi ritornavano alla sala di sicurezza, Sephiroth stava un po’ più indietro a seguirli.
    Il gruppo piangeva la morte di un prezioso alleato, ma con forza e coraggio poterono affrontare un nuovo ostacolo: la porta che conduceva alla sala di sicurezza era chiusa!!!

    INDIANA e che vuol dire? Che facciamo ora?

    KIRBYdobbiamo telefonare a Frank, dobbiamo farci aprire da lui!!!

    Nella sala di sicurezza, intanto…

    DANTEe vieni, mangiati sta porcheriaaaa!!!

    Freeman si alza e corre!!!

    FREEMANsto benissimo!!! Guarda, oooop, ooooop, salto, persino!!!

    DRIIIIN, DRIIIIN

    FRANKsi Kirby? Sto ripassando la abellina dell’8, non potevi scegliere un altro momento? Com’è andata?

    KIRBYehm… diciamo non benissimo… comunque, c’è un problema: la porta della sala che conduce al corridoio è chiusa: vieni ad aprire!!!

    FRANKma voi avete chiuso?

    KIRBY certo che no…

    FRANKnoi non ci siamo smossi da qui… oddio… ho un brutto presentimento…

    DANTEandiamo a dare una controllata. È chiaro che qualcuno sia entrato nella sala di sicurezza. Andiamo a vedere di chi si tratta!!!

    Dante, Freeman e Frank escono dalla Sala di Sicurezza e raggiungono il tetto. E, infatti…

    FRANKCloud!!! Che ci fai te qui!!!

    CLOUDSephiroth voleva uccidermi (per l’ennesima volta…) e sono fuggito…

    FRANK ma stanno tutti bene?

    CLOUDprima di fuggire, ho visto Fisher cadere dalla rampa… niente di grave, penso…

    FRANKma perché hai chiuso la porta della Sala di Sicurezza?

    CLOUDperchè due non fa tre!

    FREEMANcazzo, dicci perché!!!

    CLOUDperché se mi trova Sephiroth, io sono morto!!!

    DANTEti difenderemo noi… non ti preoccupare, uccideremo il bastardo… ora andiamo ad aprire la porta, su… i nostri amici devono venire qui su!!!

    Tutti si mettono in cammino, Cloud sembra però molto strano: nasconderà qualcosa?

    Arrivati alla porta, aprono: tutti entrano, ma ad un tratto…

    SEPHIROTHvieni qui, bastardo vigliacco!!!

    Cloud prende la spada e la punta contro Kirby:

    CLOUDse non vuoi che Kirby si faccia del male, non provare ad avvicinarti!!!

    KIRBYnon ti avvicinare!!! Ti prego, ti ripagherò!!! Qualsiasi cosa, oro, fama, anche una prestazione sessuale…

    MARCUSKirby!!! Te la chedo da anni, la prestazione, e tu la cedi al primo che passa!!!

    SEPHIROTHchi cazzo se ne fotte di una pallina rosa, io voglio te!!!

    Sephiroth avanza; Cloud, preso dal panico, cava gli occhi a Kirby.

    MARCUSKirbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!

    Marcus prende il suo martello e incomincia a sbatterlo prima contro Sephiroth, poi contro Cloud: nessuno doveva uscire vivo da li!!! Avevano davvero esagerato: prima Sam, poi la cecità di Kirby!!!
    Marcus colpisce in pieno Sephiroth e lo scaglia a mille all’ora contro una parete: questa si spacca, e si vede dietro essa un personaggio che avanza dalla polvere e dice:

    ??? finalmente libero!!! Let’s Go!!!

    Il folle personaggio si mette a correre verso il gruppo: saltellando sopra gli zombie, ovvio!!!

    DUKEcazzo, ma è mario bros, quell’idraulico di minchia, cazzo!!!

    Un fungo cade dall’alto, Mario lo raccoglie:

    MARIO sono cresciuto, let’s go!!!

    Mario si lancia a folle velocità contro Cloud: questo prende la spada, cerca di colpire Mario ma…

    MARIOnoo!!! (e vabbè, uso la mia ultima stella…) let’s go!!!

    Mario usa la stella: invincibile per 15 secondi circa!!! Da un 15 pugni a Cloud, poi gli salta sopra e lo stende con un calcio: era a terra.
    A Sephiroth, invece, ci pensa Freeman: prende il suo piede di porco e gli da un colpo al cranio:

    FREEMANsono stato troppo gentile a non ucciderti, per questo ci penseranno gli zombie, inutile testa di cazzo!!!

    Kirby, intanto, inizia a rimbalzare su e giù, poi si scaglia come un missile sopra Marcus:

    MARCUSattendevo da una vita questo momento!!!

    KIRBYma dove mi trovo? Certo che è morbido, qui!!!

    MARCUS(godo…)

    Cloud, nel frattempo, grida:

    CLOUDFreeman, Sephiroth ha ucciso sam Fisher!!! Sferragli il colpo di grazia!

    Freeman, a sentire queste parole, vorrebbe uccidere Sephiroth: il suo amico, Sam Fisher, era morto. Aveva condiviso con lui gli attimi più belli della vita, avevano condiviso proprio tutto: dalla fotocamera al pc, dal pranzo pic-nic alla donna…
    Freeman alza il piede di porco, poi lo abbassa e dice:

    FREEMAN devi soffrire come ha sofferto Sam!!!

    Freeman prende la Gravity Gun e solleva Sephiroth: lo scaglia contro Cloud!!! Poi, Frank ferma il padre e lo porta con se verso la sala di sicurezza, come il resto del gruppo: solo kirby e Marcus tardarono. Il primo non si rendeva conto di quello che faceva, il secondo festeggiava con bottiglie di champagne!!!

    Tutti facevano ritorno alla sala di sicurezza, fuori restavano solo Cloud e Sephiroth, circondati da decine e decine di zombie…

    …continua…
    CAPITOLO 5
    Esseri speciali

    Sabato 23 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 22:35

    Per la prima volta nella loro vita, Cloud e Sephiroth capirono i loro sbagli: perché litigare, perché farsi (e fare) del male, se si possono uccidere centinaia di zombie? Bhe, loro in realtà erano in un gran bordello: al centro, circondati da zombie. Iniziarono la battaglia: due contro cento. Abbatteranno il muro???
    Alla prima spadata di Sephiroth volano ben 5 zombie; cloud vuole fare di meglio: 6 zombie!! Insomma, va a finire a gara, come sempre tra di loro.
    Ed ecco spuntare, all’improvviso, dal cielo (oddio… dal cielo… dal soffitto del radar, diciamo…) un Goomba con le braccia, un più che raro esemplare, direi.
    Scende con la fune, poi cade come un tronzo.
    Piomba dritto dritto su uno zombie, colpendolo e uccidendolo all’istante. 3 contro 40!!!

    Intanto, nella sala di sicurezza…

    DUKEspero che quei due vengano sbranati, cazzo, se lo meriterebbero, cazzo.

    MARIOio spero di no. In fondo, Cloud mi sembrava una bella persona. Let’s Go!!!

    MARCUSma anche NO!!! Ha cavato un occhio al mio povero Kirby (non che mi dispiaccia in effetti, ora posso abusarne quante volte voglio)

    FREEMANl’altro ha ucciso Sam… sigh…

    FRANKguardate qui: è il cellulare di Sam… squilla…

    Frank risponde alla chiamata…

    FRANK chi è?

    TELEFONO… Sam?

    FRANK (si finge Sam) si, dimmi!!!

    TELEFONOhai scoperto qualcos’altro? Io ho mandato un Goomba li, potrebbe servirti…

    FRANKma grazie mille!!! Ma che rifanno qui questi zombie?

    TELEFONOma cazzo, questo lo voglio sapere da te!!!
    (ci pensa)
    Ma aspè, tu non sei Sam, hai la voce troppo diversa, le tue grida alletto non si possono dimenticar… ehm… dov’è Sam?

    FRANKok, mi hai sgamato… sono Frank West, piacere di conoscerti, Sam è morto, mi dispiace…

    RIATTACCA!!!

    FRANKche maleducazione… Mario ho una cattiva notizia da darti… in giro c’è un Goomba…

    MARIO ma no, santo Dio, che avrò fatto di male? Let’s go!!!

    DUKE cazzo, continui a ripetere all’infinito let’s go, cazzo!!!

    CHRIS vado io dal Goomba… dobbiamo salvarlo…

    MARIO ma cazz sei pazzo? Let’s go!!!

    INDIANAeccolo!!! Individuato nel monitor!!! Ma… ma è insieme a Cloud e Sephiroth!!! Chris, andiamo a salvarlo!!

    Intanto, nella cantina della sala di sicurezza…

    KIRBYmi posso fidare? Siamo veramente da soli?

    MARCUS certo… soli soletti, Kirby!!!

    KIRBYok… qui abbiamo tutto lo spazio per dedicare alle nostre faccende… senza che nessuno ci veda… sono imbarazzato di fare questo giochetto con te…

    MARCUS si, infatti… dov’eravamo rimasti?

    KIRBY giro io, tu dai lo stop… A, B, C, D…

    MARCUS stop!!!

    KIRBY lettera F: nomi, cognomi, cose e città!!!

    MARCUS che bello, mi piace questo gioco!!! Ma sei cieco, come scrivi?

    KIRBY con le mani, psicopatico!!!

    MARCUS Kirby, ti desidero sempre più: fanculo questo gioco, mostrami quello che sai fare!!!

    KIRBY so fare bene le polpette agli spinaci, ne vuoi un pò?

    MARCUS

    Mentre Chris e Indiana corrono a salvare il Goomba…


    GOOMBA ahio!!!

    CLOUD cos’è successo?

    SEPHIROTHo no, sei stato morso da uno zombie diventerai un goomba zombie!!!

    lo stato di zombificazione del goomba era molto rapido: in quello stesso momento…

    CHRIS assassini!!! State uccidendo pure il Goomba!!! Non avete pietà!!! È arrivata la vostra ora, non potete più uccidere persone!!!

    SEPHIROTH ma guarda che non è come pensi, il Goomba è ststo mors…

    CLOUDlo ha ucciso Sephiroth!!! È lui il colpevole!!! Uccidi lui, non me!!!

    SEPHIROTH ma che cazzo dici, muori, brutto traditore!!!

    CLOUD ma muori tu, mi stai sul cazzo!!!

    I due afferrano le loro spade e si trafiggono a vicenda. Ecco come è andata a finire una storia che li vedeva protagonisti, da anni e anni, di innumerevoli litigi e uccisioni inutili.
    Il Gombaa, invece…

    GOOMBA ehi, sono qui!!!

    INDIANA ma te non eri zombizzato???

    GOOMBAil mio sistema immunitario ritiene opportuno che io resti un fottuto Gombaa, se sono zombizzato è meglio, ora posso anche capire il linguaggio degli zombie!!! Per esempio, lo vedi quello zombie con la t-shirt fracomina e la cintura Dolce e Gabbana? Sta dicendo che sei un figo, per questo tra un po’ ti attaccherà, per diventare come lui!!!

    INDIANA oddio, allora sarà il caso di andarsene da qui!!!

    Tutti insieme fanno ritorno alla sala di sicurezza, compreso il Goomba. Questo, infatti, è molto utile per capire le azioni degli zombie: può prevenire i loro attacchi o placarli stringendo false alleanze.

    Arrivati alla sala di sicurezza…

    MARIOoddio, pure qui no!!! Let’s go!!!

    GOOMBAquesta volta potrei avere io il sopravvento: ho due braccia e sono pure zombizzato, attento a te.

    MARIOfaccia a faccia: ti dico quello che penso su dite. Sei un coglione. Ho sempre pensato questo di te e su tutta la tua famiglia: madre, padre e figli. E non cambierò di certo opinione ora che saremo (forse) alleati… Let’s go!!!

    GOOMBA anche io te ne devo dire quattro… su quella pulletta… come si chiama… Peach… è una vera e propria scassacazzi. Anche quelli li, Luigino, mi sta sopra i maroni. Ma il re degli scassacazzi sei te Mario, che non fai altro che salire sopra i miei discendenti. E che cazzo!!!

    FRANK calmi, chiarirete dopo… ora, riposiamoci tutti, ci aspetta un giorno di ricerche!!!

    Cioè, Frank è convinto che deve dormire tutta la notte? Forse non sa quello che succede agli zombie nella notte… a mezzanotte…

    …continua…

  7. #277
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 6 - Capitolo 7

    CAPITOLO 6
    Di notte, a mezzanotte

    Sabato 23 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 23:45


    Tutti riposavano. Erano nella sala di sicurezza, solo Freeman era sveglio: non poteva pensarci, il suo amico era morto!!!

    Improvvisamente, un rumore attraversò tutto il radar e la sala di sicurezza: Una innumerevole di quantità di zombie, infatti, sembrava prepararsi per qualcosa…. Qualcosa di strano… cosa succederà?

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 00:00

    Chris si sveglia, e da un’occhiata ai monitor di sicurezza. Oddio, cosa sta succedendo li!!!

    Sembrerebbe infatti una riunione tra zombi: sono tutti accerchiati intorno a qualcosa, ma non si riesce a capire cosa…

    CHRIS ehi ragazzi, venite a vedere!!!

    DANTE ehi, stupido, mi hai svegliato…hai intravisto qualcuno?

    CHRIS no, nessuno, ma guarda un po’ gli zombie…

    DANTE ma… ma giocano al gioco della bottiglia!!! Oddio!!!

    Tutto ad un tratto…

    SBAM!!!

    La porta di sicurezza si apre e si richiude: sarà entrato qualcuno? Sarà uscito qualcuno?

    DANTE …andiamo a controllare…

    Chris e Dante non vedono nulla di strano dentro la sala di sicurezza, ma dopo un poco si accorgono che manca una persona: il Goomba. Che stia…

    CHRIS …chiamando gli zombi in massa per pugnalarci alle spalle e ucciderci tutti?

    DANTE non credo… ma dobbiamo prepararci a quest’eventualità… Forzaaaaaaaaa, tuti svegli!!!

    DUKE che cazzo c’è?

    KIRBY si, infatti, ci avete disturbato, a me e Marcus…

    CHRIS guardate i monitor… gli zombie sono tutti raggruppati e stanno giocando al gioco della bottiglia… e il Goomba è andato probabilmente da loro… dobbiamo prepararci all’eventualità di un attacco a sorpresa…

    DANTE giusto, e ho un brutto presentimento. Sam ha detto che gli zombie si moltiplicano… e se si moltiplicassero proprio a mezzanotte? La mezzanotte della Domenica?

    FRANK non fare brutte supposizioni… piuttosto dobbiamo indagare più a fondo su quello che ha scoperto Sam… sono sicuro che non ci ha rivelato tutto…

    FREEMAN Sam scriveva un diario: dobbiamo assolutamente trovarlo. A tutti i costi. Magari li ci sarà scritto qualcos’altro di interessante… dobbiamo andare dov’è morto… magari il diario è nel suo cadavere…

    FRANK ora?

    FREEMAN sarebbe l’ideale: gli zombie sono impegnati con il gioco della bottiglia, passeremo inosservati.

    FRANK ok, allora andiamo… chi viene con noi?

    DUKE vengo io, voglio rompere i coglioni a quei fottuti zombie del cazzo!!!

    KIRBY

    Frank, Duke e Freeman fanno ritorno al negozio di armi da taglio, dove è morto Sam Fisher. Mentre sono in cammino, notano che gli zombi continuano la loro “partita”, e notano anche il Goomba partecipare attivamente.
    Il Goomba nota la presenza dei tre e, senza farsi vedere, li raggiunge.

    DUKE ma cazzo fai li?

    GOOMBA non so il perché sono andato qui… è stato quasi istintivo… ma sto scoprendo numerose cose, poi vi racconto, voi invece cosa fate di bello?

    DUKE stiamo ritornando al negozio di armi da taglio, cazzo, per vedere se c’è ancora il corpo di Sam Fisher, per vedere anche se c’è il suo fottuto diario, cazzo.

    GOOMBA ok, buon divertimento!!!

    I tre si recano quindi al negozio. Ma i problemi non sono ancora finiti per loro…

    FRANK oh, cazzo, Archimonde!!!

    ARCHIMONDE dov’è quel cazzuto di Dante? Abbiamo un conto in sospeso, noi!!!

    FRANK ma se Dante mi ha detto che sei fuggito te? Comunque levati, abbiamo cose più urgenti da fare che stare a parlare con te…

    ARCHIMONDE e no, voi non andate da nessuna parte!!!

    Archimonde prende una panca e la getta contro Frank. Che dolore!!!

    FREEMAN lascia stare mio figlio, pazzoide!!!

    Freeman prende il suo piede di porco e si scaglia contro Archimonde. Duke prima soccorre Frank, poi prende una delle numerose piante da terra e la scaglia contro Archimonde: cade a terra.
    Freeman da il colpo di grazia ad Archimonde: alza il piede di porco e lo conficca sul cranio di Archimonde.
    Archimonde era morto: Freeman ha ucciso una persona, ma non se ne preoccupa più di tanto, visto che Archi era sostanzialmente malvagio.

    DUKE ma cazzo, volevo ucciderlo io!!!

    FEEMAN e vabbè, hai dato il tuo contributo, ora sbrighiamoci, andiamo al negozio di armi!!!

    I tre sono finalmente arrivati al negozio di armi da taglio: ma, ovviamente, tutto ciò non avviene senza intoppi. Infatti, appena arrivati nel negozio, si attivano dei fumogeni che azzerano quasi totalmente la visione dei tre.
    Dal fumo, parte la canzone “The Final Countdown” e, con un passo svelto ma allo stesso tempo stiloso, si intravede una sagoma arrivare dai tre. In mano ha due pistole e incomincia a sparare: non prende nessuno dei tre, però!!!
    Quando i fumogeni smettono di far fumo, tutto incomincia a diventare più visibile: si poteva incominciare a capire anche chi fosse quel tipo, e infatti…

    DUKE cazzo, Max Payne!!!

    MAX morite, conigli!!!

    Max incomincia a sparare a destra e a manca, non colpendo manco mezza volta i tre (ed erano pure abbastanza fermi).

    FREEMAN che mira di merda, ora ti faccio vedere io un po’ come si fa!!!

    Freeman corre nel negozio di armi da taglio e prende una katana: si scaglia contro Max. Questo pare grazie alle due pistole, poi getta a terra Freeman, prende una pistola e lo punta dritto al cranio:

    MAX muori, bastardo!!!

    Frank si getta contro Max Payne e lo fa sbattere contro dei vasi: poi sviene.

    FRANK forza, corriamo a vedere dov’è il corpo di Sam!!!

    DUKE eccolo, è li!!!

    I tre individuano il cadavere e frugano nelle tasche:

    DUKE cazzo, non c’è niente!!!

    FRANK il diario non c’è, ma qui ho trovato un’interessante chiave… potrebbe tornare util… ma Freeman, che ci fai la sotto?

    FREEMAN non ho il coraggio di vedere il cadavere di Sam… mi fare ancora più male… prendete quello che dovete prendere e andiamo…

    I tre fanno ritorno alla sala di sicurezza, ma durante il ritono…

    DUKE la macarena???

    FREEMAN gli zombie ballano la macarena? Omg!!!

    FRANK oddio, è bellissimo, una foto!!!

    DUKE dai andiamo a ballare anche noi, cazzo!!!

    I tre quindi si godono il loro unico momento di svago… tra poco gli zombie sarebbero ritornati normali…

    Nella sala di sicurezza…

    INDIANA quei tre non tornano più… omg, guardate nei monitor!!!

    CHRIS ballano la macarena con gli zombie???

    MARCUS oddio, anch’io voglio ballare la macarena!!! Kirby, ti prego, balliamo insieme!!! Vieni, ti faccio strada io… Qui, balliamo!!!

    Kirby e Marcus si mettono a ballare la macarena… semplicemente divini!!!

    …continua…
    CAPITOLO 7
    Lo strano gruppo

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 01:20


    Max Payne è in pericolo: è svenuto, ma per fortuna gli zombie sono a ballare la macarena, quindi non è ancora spacciato.

    Tutt’un tratto, escono dalla porta del cinema una cinquantina di persone: rapiscono Max e rientrano nel cinema.

    Quando gli zombie finiscono quindi di ballare, si rimettono a ciondolare come dei fossennati. Duke, Frank e Freeman fanno ritorno alla sala di sicurezza.

    Durante il cammino verso la sala di sicurezza, i tre…

    DUKE guarda quella cazzo di porta!!! Dove porta? (scusate l’imbarazzante gioco di parole, ndr)

    FRANK e bho, andiamo a vedere.

    I tre vanno alla porta: è chiusa. Ma…

    FREEMAN proviamo la chiave di Sam!!!

    Frank prende la chiave di Sam Fisher: la inserisce, la gira: la porta si apre.

    I tre chiudono la porta alle loro spalle…
    Attraversano il corridoio, poi si ritrovano un ascensore…

    FRANK Forza, chiamalo!!!

    DUKE chi cazzo devo chiamare? Non c’è nessuno!!!

    FRANK è un modo di dire, cazzuto… chiamare l’ascensore… è logico.

    DUKE

    Saliti, si ritrovano nella prima sala cinema. Li non c’è niente, solo un film porno proiettato (protagonisti speciali: Marcus and Kirby!!!), quindi decidono di guardarselo per circa 10 minuti, quando si sono rotti le palle, escono. Non era stata una idea geniale…

    GRUPPO forza, catturiamoli!!!

    A queste parole, Duke si nasconde nel cinema, Frank e Freeman vengono catturati dal gruppo: erano bassi, arancioni (alcuni rossi) e avevano una specie di mascherina antigas in bocca. Dimenticavo: vocina ancor più discutibile di quella del buon Marcus.
    Il gruppo trascina via Frank e Freeman: li rinchiudono in delle casse di legno.
    Approfittando del vuoto nei corridoi che separavano le varie stanze- cinema, Duke Nukem decise di entrare nella seconda sala cinema…

    ??? (alza la spada) lolololololololololololololol

    DUKE (ad alta voce) eh?

    Il personaggio si girò, sentendo la voce di Duke: era lui, finish the fight, era Master Chief!!!

    CHIEF cazzo vuoi, lolololololololololololololol

    DUKE che cazzo volete voi!!! Lascia liberi i miei scagnozzi!!!

    Duke si accorse della presenza di altre persone, tutte legate a delle sedie: vi erano Ryu Hayabusa, Kratos, Mr. Pac-Man, Mr. Pink, Brucie e il principino di Persia.

    Chief alza la sua spada al plasma ed attacca Duke:

    CHIEF per te è la fine, preparati a morire, lolololololololololololololol

    DUKE oh, cazzo…

    Master Chief attacca: Duke evita il primo di numerosi colpi. Duke prende una sedia, e la sbatte in testa a Chief:

    CHIEF la tua morte adesso sarà molto più dolorosa, squartato, lolololololololololololololol

    Chief va alla carica: Duke fa una piroette ed evita.
    Duke ha un’idea geniale: attivare l’antincendio.
    Duke attiva il sistema antincendio: l’acqua usciva a palate dal tetto, Master Chief è distratto, Duke ne approfitta per liberare gli altri:

    PAC-MAN oh, grazie, ci hai salvati tutti: ora scappiamo, dai!

    HAYABUSA si, forza scappiamo!!!

    I nostri eroi uscirono nel corridoio: eliminarono tutti i grunt, ma…

    DUKE dobbiamo trovare Frank e Freeman, cazzo!!!

    MR. PINK … ci penso iooooo!!! Io so dove sono!!! Son sicuro che saranno intrappolati in delle casse in quella stanza li, andiamo su!!

    Mr. Pink scorta il gruppo nello stanzino: entrati, si ritrovarono un centinaio di Grunt li: ci pensano Kratos e Ryu e liberarsene. Il principe di persia prende il pugnale e libera Frank e Freeman dalle casse.

    MR. PINK ma principe, se tu hai il pugnale del tempo, allora siamo a cavallo!!! Cioè, puoi ritornare indietro nel tempo quante volte vuoi!!!

    PRINCIPE non proprio. Tutte le volte no. Ho solo una scorta di sabbia, posso tornare indietro solo una volta… userò questa opportunità quando lo riterrò opportuno.

    MR. PINK Ok…

    Mentre stavano uscendo, un grunt è ancora vivo: prende uan bomba al plasma, e la lancia, senza vedere dove.

    MR. PINK che è sta cosa azzurra sopra la mia testa… quasi quasi sembra una caramella… ora me la mangio, dai…

    Mr. Pink mangia la bomba al plasma: inizia a gonfiarsi, poi esplode del tutto!!!

    KRATOS oh no!!! Forza principe, torna indietro nel tempo e salva Pink!!!

    PRINCIPE ma non ci penso nemmeno.

    PAC-MAN coooooooome???

    PRINCIPE ho una sola opportunità… e sarà mia… non la sprecherò mica per la morte di Pink (che poi non mi stava neanche simpatico…)

    BRUCIE

    Nella sala di sicurezza, intanto…

    CHRIS guarda Indiana, guarda il monitor, ecco il diario di Sam!!! È proprio quello!!!

    INDIANA dov’è li?

    CHRIS zona nord… negozio di articoli sportivi… dai su andiamo!!!

    Chris e Indiana vanno, senza avvertire Kirby, Marcus e compagnia, che dormivano beati.

    Gli altri eroi ritornarono per i loro passi, quindi nella porta aperta con la chiave di Sam: incontrano Indiana e Chris.

    CHRIS ehi, che è tutto sto affollamento?

    FREEMAN poi ti racconto… dove andate voi?

    INDIANA abbiamo individuato il diario di Sam, andiamo a prenderlo!!!

    FREEMAN su, vi faccio compagnia!!!

    Tutti gli altri ritornano nella sala di sicurezza per meritato riposo.

    Chris, Indiana e Freeman vanno al negozio di articoli sportivi:

    FREEMAN ecco il diario!!! Ma che ci fa qui?

    CHRIS bho, l’importante è che è qui!

    INDIANA si, infatt… argh…. Aiutooooo!!!

    Indiana era stato afferrato da uno zombie!!!
    Prima di poter fare qualcosa, lo zombie da un morso ad Indiana: si trasforma in uno zombie.
    Freeman e Chris scappano come dei fossennati e fanno ritorno alla sala di sicurezza!!!

    Nel cinema, intanto…

    MAX PAYNE oh, che ci faccio qui… ehi, ma quanti cadaveri, li ho uccisi io questi? Bho, e chi se lo ricord… bho, non mi ricordo più niente… io sono un folletto del Madagascar, giusto? No, forse sono un Cowboy… bhoooooooo… quello che sono sicuro, è che ho ucciso io tutti sti cadaveri grunt a terra, forse durante il sogno… ora devo uscire da qui, ho da salvare le mie amichette giraffe… oddio, non sto bene….

    Max Ri-crolla a terra…

    Chris e Freeman fanno ritorno alal sala di sicurezza.

    BRUCIE dov’è Indiana?

    CHRIS … è stato zombizzato… ci dispiace di non avere fatto in tempo per lui…

    FRANK e vabbe, che ci vogliamo fare, la vita è questa… il diario?

    FREEMAN eccolo… ora questo sarà il momento della verità…

    …continua…

  8. #278
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 8 - Capitolo 9

    CAPITOLO 8
    Il diario

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 03:50

    Il diario di Frank…
    Finalmente nelle mani dei nostri eroi, poteva rivelare in parte, se non totalmente, i segreti del supermarket e rispondere a tutti i perché: perché gli zombi sono in un market, perché ci sono proprio gli eroi dei videogame…
    Ma…

    GOOMBA (o cazzo, questi scoprono tutto) date il diario a me, vorrei avere io l’onore di legerlo…

    FRANK ok, tieni…

    MARIO io non mi fiderei se fossi in te…

    Il Goomba prende il diario e fugge dalla sala!!!
    Nel tetto…

    MARIO l’avevo detto, fermatelo!!!

    Kratos parte all’attacco: prende la sua catena e la lancia contro il Goomba: purtroppo, la catena non prende il goomba, e cade dal tetto.

    KRATOS oh no, la mia catena!!!

    GOOMBA vi ho sfottuti, bastardi… addio!!!

    FRANK eh no!!! Te non scappi!!!

    Frank parte all’assalto del Goomba: prende il diario, il Goomba fugge.

    FRANK come mai era così interessato al diario?

    KRATOS non curiamocene molto dai, leggiamo il Diario!!!

    (... i passi più importanti del diario…)

    VENERDI’ 24 AGOSTO

    Cara Titti,
    …quella di domani sarà la missione più rischiosa della mia vita, potrei rimetterci la pelle… devo assolutamente intercettare i piani del governo… devo godermi gli ultimi momenti di svago, ora magari esco e mi alcolizzo, buona notte Titti.

    SABATO 25 AGOSTO

    Cara Titti,
    …è arrivato il grande giorno. Oggi devo impedire ai piani folli del governo di prendere vita… sarà un’impresa folle, lo so, ma devo scoprire in quale parte del radar si scatenerà il virus…
    A dopo, Titti.

    … Non ce l’ho fatta. Il virus si sta propagando per tutto il sottosuolo, tra poco contagerà tutte le persone del centro commerciale. Non so come fermare tutto ciò: la cosa più grave è che Snake stia facendo tutto questo solo per un suo capriccio.
    Ora devo andare ad inseguire i furgoni blindati: li dentro ci sono tutti i miei amici, i personaggi dei videogiochi: devo impedire che arrivino nel radar, o sarà la fine per loro.

    … Ho ancora fallito. I furgoni sono arrivati, io ho potuto solamente seguirli nel percorso finale. Ora sono tutti in pericolo. Fuori dal radar, i soldati controllano un’eventuale uscita degli eroi. Io sono entrato, quelli che ho trovato sono salvi… speriamo bene.

    … bingo!!! Il virus è stato provocato da una rana, pare sia stata oggetto di esperimenti scientifici da parte del governo.
    Ah, dimenticavo Titti: il radar sarà fatto esplodere tra 3 giorni. Questo non solo provocherà la nostra morte, ma probabilmente anche la morte di tutto il genere umano: il virus si disperderà nell’aria, ma sembra che questo “piccolo” dettaglio sia stato trascurato da Snake.
    Ti saluto Titti, ci rivediamo domani.

    FREEMAN sigh… ci vediamo domani… non è stato così, purtroppo…

    DUKE chi cazzo è Titti?

    PAC-MAN il canarino, mi è semblato di vedere Fisher!!!

    FRANK ma no, cazzo dite, ad un diario si da un nome… e Fisher ha scelto Titti!!!

    MARCUS credo che io sceglierò Kirby, allora!!!

    KIRBY …pervertito…

    MARCUS comunque, prima che moriva, Fisher ha fatto accenno alla duplicazione degli zombie, sarà vero?

    FRANK non si sa, sappiamo solo che abbiamo veramente poco tempo, 72 ore, ora come ora sono passate solamente 11 ore… ma sono sempre poche… dobbiamo andare nei sotterranei ed uccidere la rana!!!

    KRATOS … e poi? Uccisa la rana, gli zombie si moltiplicheranno sempre, non servirebbe a niente!!!

    HAYABUSA magari uccidendo la rana, gli zombie non si potranno mai più moltiplicare…

    BRUCIE qui ci vuole assolutamente Goomba: lui si che potrà dirci chi sia la rana per gli zombie, dato che lui è uno zombie…

    FRANK Il Goomba è un alleato di Fisher… me l’ha detto quello che ha chiamato a telefono qualche ora fa… forse voleva sottrarci il diario per non farci sapere nulla, per non metterci in ansia…

    Qualcuno bussa alla sala di sicurezza…

    FRANK ehi, bussano!!!

    KRATOS apro io…

    Kratos va a vedere chi fosse e guarda dall’occhiolino della porta: ok, non erano zombie, era infatti…

    SORA è qui la fieeeeeeeeeesta???

    KRATOS
    Come hai fatto a trovarci?

    SORA mi ci ha portato questo tizio, ha perso la memoria ma ricorda vagamente di questa porta… sai chi è?

    MAX già, chi sono?

    KRATOS ma certo che so chi è, lui è…

    Arriva Frank gridando:

    FRANK …è Ghandi!!!

    KRATOS eh?

    MAX ma si! Certo, sono Ghandi, come non ricordarselo! Che stupido! Scommetto anche che le giraffe sono mie amiche, no?

    KRATOS ma lui non è Max?

    FRANK ehm… certo… lui è… Max Ghandi, ovvio!!! (Kratos ti prego sta zitto, poi ti spiego…)

    SORA forza… ehm… Ghandi, entriamo qui, saremo al sicuro!!!

    Entrano nella sala di sicurezza…

    DUKE cazzo, ma quello è quel coglione che ha cercato diucciderci!!!

    MAX GHANDI ho cercato di uccidervi?

    FRANK ma no, suvvia, lui scherza sempre!!! Ehm… quando fa così… vuol dire che… che ti vogliamo un mondo di bene, per tutto quello che fai per il mondo!!! Ora vai a riposarti in quello stanzino, su…

    MAX GHANDI ok…

    Max entra nello stanzino e si distende…

    PAC-MAN che è sta storia? E te chi sei?

    SORA ma come??? Non mi conoscete??? Ma sono il quattordicenne pio di Kingdom Hearts, quello con la spada a mò di chiave, ma dai!!!

    PAC-MAN bhe, io ho giocato solo ai vari Pac-Man durante la mia vita, che ne so!!!

    FRANK riguardo Max… ha cercato di assalire me, mio padre (Freeman) e Duke mentre eravamo al negozio di armi da taglio: per fortuna non ci ha fatto niente, lui è svenuto e ha perso al memoria, ora gli faremo credere che lui è Ghandi… sarà tutto più semplice.

    DUKE cazzo, ma è un’ottima idea, cazzo!!!

    FRANK modestamente… eheh!!!

    PAC-MAN dai, dobbiamo trovare un piano per sconfiggere quella rana, dai!!!

    …continua…
    CAPITOLO 9
    Quando il gioco si fa duro, i cattivi iniziano a giocare


    Il portatore di virus era una rana: difficile crederci ma in fondo poteva essere qualsiasi altro animale, dato che è in effetti un esperimento del Governo. Ma cosa vuole esattamente il Governo? Quali sono i suoi scopi?

    Facciamo un passo indietro…

    Sabato 12 Luglio 2008
    Luogo Ignoto ore 21:00

    SNAKE potrei anche far abbattere l’ira dei miei soldati sul vostro Stato, non state troppo a giocare con le mie intenzioni, io so perdere anche la calma a volte…

    ??? n…no, signor Snake… siamo disposti ad ascoltarla, ma diciamo che non è tutto esaudibile, non sono mica il genio nella lampada io…

    SNAKE io avrei solo una piccola richiesta… ma proprio piccola… vorrei, insomma, che mi levate di torno quelle cose… come si chiamano… personaggi dei videogame… mi stanno proprio sul pene, ecco. Eliminate solo quelli, in qualsiasi modo IO vi dica…

    ??? proposta diciamo comprensibile ed esaudibile… continuate pure…

    SNAKE un centro commerciale sarà la loro morte. Verranno uccisi da zombie, che VOI creerete grazie a queste basi che vi darò io…

    Snake cede un opuscoletto al tizio misterioso, lo sbatte nel banco.

    ??? eh? Per creare uno zombie, servono solamente una pianta di basilico e un tricheco? Ma dove l’hai fatte ste supposizioni?

    SNAKE quelli sono gli ingredienti per creare l’essere capo, un animale a vostra scelta, che contagerà tutte le persone nel market tramutandoli in zombie…

    ??? e poi?

    SNAKE e poi, dopo 3 giorni, faremo esplodere il supermarket…

    ??? ma se facciamo esplodere direttamente il supermarket senza zombie? Non è una buona idea?

    SNAKE no, alcuni personaggi sopravviverebbero lo stesso, lo zombie invece non lascia via di fuga… forse solo uno o due esseri sono immuni, gli altri crolleranno…

    ??? ok, mi sembra una proposta ragionevole. Firmi questo contrato in segno di pace. Ah, ti ricordo: se dobbiamo fare questa follia…

    SNAKE … noi due dobbiamo essere presenti al centro commerciale, si lo so. Ma perché ci tiene così tanto?

    ??? fatti miei… noi staremo in un luogo sicurissimo del centro commerciale, tranquillo…

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 04:00
    Sala blindata, sotterranei

    SNAKE mmmm… sono morte solo 7 persone? Dobbiamo fare qualcosa… e poi, sembra che la verità tra di loro stia venendo a galla… guarda, proprio ora stanno leggendo il diario di Sam alla sala di sicurezza…

    ??? SEMBRA CHE Fisher ci abbia seguito un bel po’, qui dentro… ha raccolto molte informazioni ed è per questo che è crepato, ben gli sta!!!

    SNAKE dobbiamo fare qualcosa per impedire che distruggano la rana… sarebbe la fine per tutti i miei piani…

    ??? perfetto, mettiamoci in azione!!!

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 04:30
    Sala di sicurezza

    BRUCIE qualche idea?

    MARIO bhe, dovremmo prima capire come si fa ad andare nei sotterranei…

    DUKE idiota, da qualsiasi uscita d’emergenza, cazzo!!!

    FRANK sono chiuse… lo so già, ho provato ad aprirle ma niente… qualche altre idee???

    KRATOS io ne avrei una: sfondiamo il pavimento del radar!!!

    FREEMAN non credo sia molto intelligente come mossa… prima di ttto sarebbe impossibile, poi ci causerà problemi con gli zombie!!!

    HAYABUSA già già… le solite idee del cazzo di Kratos…

    KRATOS hai un’idea migliore?

    HAYABUSA certamente: andare a cercare la chiave. E le chiavi, solitamente, si tengono in duplice copia in una sala di sicurezza… quindi, fai 2+2 e…

    PAC-MAN la chiave sarà qui nella sala di sicurezza…. Ma rimane il problema intasamento zombie… che facciamo?

    FREEMAN bhe, per quello ho in mente un piano… mandiamo come esca Max-Ghandi, noi avanzeremo e cercheremo la rana.

    FRANK pà, cazzo dici? I parcheggi sono enormi, non ce la faremo mai così. Direi di raccogliere ulteriori informazioni e cercare superstiti, per ora andiamo tutti a nanna, direi che oggi abbiamo passato abbastanza bordelli…

    Hayabusa, Kratos e Dante rimangono svegli per controllare i monitor e qualche eventuale invasione…

    KRATOS non ci credo… noi tre… insieme… mi dovrei vergognare.

    HAYABUSA in effetti sto collaborando solo perché siamo circondati da zombie, ma vi avrei squartato molto volentieri, tutti e due.

    DANTE quoto i vostri discorsi… ma che ne dite di un bel duello, tanto per allenarci?

    KTATOS ci sto!!! Ma dove?

    HAYABUSA non certo qui, bloccato!!!

    DANTE siete bloccati di cervello tutti e due… forza, non facciamoci sgamare da nessuno e andiamocene verso il vegetables market, nella zona nord… li non ci sono ancora zombie. Ci alleneremo li!!!

    I tre incoscienti si mettono in cammino fino al vegetables. Arrivati li…

    DANTE visto? Niente zombie!!!

    HAYABUSA ma l’unico ad avere un’arma decente qui sono io… come la mettiamo?

    KRATOS combatteremo con queste mazze qui a terra. Dai, alleniamoci!!!

    I tre si allenano sfidandosi in incontri non mortali: sembra avere la meglio kratos, Dante ha già un occhio nero.

    Mentre l’allenamento prosegue, però…

    MASTER CHIEF morirete tutti cazzo, lolololololololol

    DANTE eh? Stai bene?

    KRATOS Ryu, è quel tizio che ci teneva imprigionati nelle sale cinema!!! È riuscito a scappare, non è morto!!!

    HAYABUSA non vuol dire che non potrà morire ora…

    MASTER CHIEF asp… aspettate tutti… scherzare io…. Non volevo veramente dire ciò che ho dett… o cazzo, corto circuit… lolololololololol!!!

    HAYABUSA ho un’idea… forza, dammi quella pompa d’acqua!!!

    Kratos lancia la pompa a Ryu: getta un po’ d’acqua contro Master Chief.

    MASTER CHIEF cazzo… vita crudele… che ho fatto per meritarmi questo… bli…jah…fho… AUTODISTRUZIONE IN 5…4…3…2…1…BOOOOOOOOMMM!!!
    Messaggio info: questa era una fottutissima copia di Master Chief… quello vero è da trovare… lololololololololol

    DANTE e che cazzo!!! Ma che è, una caccia al tesoro? :P

    Nella sala di sicurezza, invece…

    …la porta si apre…

    KIRBY …Marcus, sento un rumore, ma chi è? Vai a controllare…

    MARCUS saranno Dante, Kratos e Ryu, baby, non ti preoccupare…

    KIRBY se lo dici te…

    In realtà era uno zombie… che assale Brucie, il primo che gli capita davanti.

    FREEMAN che cazzo succede? Ehi, Brucieeeeeeee!!!

    BRUCIE aiutatemi, non voglio morireeeeee…

    PAC-MAN a terra brucie, lo scaraventeremo fuori… ma dove cazzo sono Dante, Ryu e Kratos?

    BRUCIE nooo!!!

    FREEMAN prende la sua gravity gun, afferra un tavolo e lo scaglia contro lo zombie. Ma…

    MARCUS o no, Brucie!!!

    BRUCIE …sono stato contagiato, ormai. Mi trasformerò tra 5…4…3…2…1… wroooooooooowr!!!

    Marcus prende il suo martello e uccide Brucie zombizzato.

    FRANK tutta colpa di quei tre, non si può fare affidamento su di loro!!!

    Nei sotterranei, sala blindata…

    SNAKE bene, bene, uno è fuori… Master Chief ha però non ha compiuto il suo compito e pagherà per il suo fallimento…

    Entra…

    MASTER CHIEF scusatemi signore, ci riproverò e non fallirò, ucciderò Kratos!!!

    SNAKE bene, ti voglio dare un’ultima possibilità, ma se fallirai, sarai tu a morire…

    …continua…

  9. #279
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 10 - Capitolo 11

    CAPITOLO 10
    La botola

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 05:55
    Sala di sicurezza


    Fanno ritorno Dante, Kratos e Hayabusa.

    PAC-MAN siete degli incoscienti!!! Per colpa vostra, è morto Brucie, avete lasciato aperta la sala di sicurezza!!!

    HAYABUSA e com’è morto?

    PAC-MAN zombizzato…

    DANTE evvabbè, di qualcosa, si deve pur morire [cit.]

    PAC-MAN vabbe, comunque andiamo tutti a dormire, nessuno controllerà i monitor, tanto per quello che potrebbe servire…

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 09:00
    Sala di sicurezza

    tutti si svegliano.

    MARCUS ehi, Kirby, guarda qui giù, il pavimento sembra rialzato…

    KIRBY alziamo il tappeto, potrebbe esserci qualcosa di dannatamente utile!!!


    Kirby e Marcus alzano il tappeto. E…

    MARCUS oh, cazzo, una botola!!!

    MARIO che?!?!?!?

    DUKE una botola? Qui? E che cazzo!

    KIRBY io e Marcus andiamo a vedere dove porta… magari c’è qualche superstite!!!

    FREEMAN ok, ragazzi, andate!!!

    I due innamorati vanno… marcus tiene Kirby in braccio, Aprono la botola a scendono dalla scalinata.

    Un lungo corridoio li attende, ma comunque senza zombie, quindi niente di pericoloso. Un po’ più avanti, comunque…

    SQUALL ehiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    KIRBY ehi, sento un superstite, chi è?

    MARCUS sembrerebbe Squall… andiamo a dargli una mano!!!

    SQUALL eh? Una mano? Semmai io potrei dare una mano a voi!!!

    KIRBY

    MARCUS spiegati meglio…

    SQUALL più in fondo si arriva alla Sala di comunicazione esterna. Ma il segnale è spento…

    MARCUS c’è qualcuno con te?

    SQUALL si, certo, siamo io, Altair e un Goomba con le braccia…

    KIRBY eeeeeh??? No, dobbiamo salvare Altair, e subito!!!

    SQUALL perché?

    KIRBY ilGoomba è un terrorista, ed è pure uno zombie, forza andiamo!!!

    I tre corrono verso la sala di comunicazioni, una sala piazzata in fondo alla zona nord del radar supermarket.
    Salgono le scale e…

    MARCUS Goomba, lascia stare Altair!!!

    GOOMBA fermi, cazzo!!! Che ci fate ancora qui?

    KIRBY Altair, ti salveremo da questo terrorista, ti giuro…

    GOOMBA eh? Terrorista? Ma scherzi, vero? Io sono CONTRO i terroristi, se non l’avete capito…

    KIRBY e perché hai preso il diario, che ti abbiamo comunque sottratto?

    GOOMBA perché non volevo che voi sapeste la verità… questa è un’operazione molto delicata… ho già perso il mio socio Sam, non posso fallire…

    MARCUS se magari ci dici quello che sai sugli zombie…

    GOOMBA se avete letto il diario, saprete grossomodo tutto. Solid Snake vuole eliminare tutti gli eroi dei videogiochi in questo supermarket, e ha creato appositamente questi zombie… Sam ha anche scoperto che è una rana il portatore principale del virus… e ora, siccome io sono uno zombie, posso andare dalla rana e ucciderla senza problemi!!!

    ALTAIR sei uno zombie? Oddio!!!

    Altair prende il suo pugnale e lo conficca nel piccolo collo del Goomba: cade a terra, muore.

    SQUALL cazzo sei???

    MARCUS perché lo hai fatto? Il Goomba era la nostra unica via di salvezza!!!

    ALTAIR non ci possiamo fidare degli zombie. Di nessun tipo di zombie.

    KIRBY ma i Goomba possono sopportare la zombizzazione senza problemi!!!

    ALTAIR ma ditelo, no?

    SQUALL cazzo, ora moriremo tutti diagonalmente!!!

    Marcus chiama Frank grazie alla trasmittente.

    MARCUS ehi, Frank!!!

    FRANK ehi!!! Allora?

    MARCUS forza, venite tutti, qui è sicuro e ho scovato nuovi superstiti!!!

    FRANK si dai, ce neveniamo tutti!!!

    MARCUS

    Tutto il gruppo se ne viene, poi si trasferisce alla sala comunicazioni.
    Marcus racconta tutta la storia del Goomba, poi…

    MARIO siiiiiiiiii!!! Il Goomba è morto!!! Sono contentissimo!!! Quel grandissimo bastardo, ha fatto la morte che si meritava, bravo Altair!!!

    MAX GHANDI dovete fare la pace, non la guerra…

    MARIO zitto te. Vorrei tanto risponderti con un h [cit.] ma poi mi bannano dall’intero radar. Quindi ti dico solamente: vai al fanculo, va!!!

    SORA dobbiamo andare a prendere un po’ di cibo… Duke si è sbranato tutto…

    DUKE coff… Coff…

    CHRIS visto e considerato che ti sei pappato tutte cose, vai a cercare un po’ di alimenti!!!

    DUKE cazzo, ci vado solo se vieni anche te!!!

    CHRIS … ok…

    Chris e Duke escono dalla sala di comunicazioni e vanno in un ristorante. Fanno il pieno di alette di pollo e tacchino, poi…

    CHRIS guarda li, chi è?

    DUKE ehi cazzo, è un superstite!!! Sta subendo un attacco da parte degli zombie, salviamolo!!!

    Era Agente 47!!! E stava anche per essere morso da uno zombie, ma…

    DUKE una motosega!!!

    Duke aziona la motosega e uccide tutti gli zombie: Agente 47 era quindi sano e salvo!!!

    AGENTE 47 grazie mille… sono un killer un po’ sfigato, è per questo che vi chiedo un ulteriore aiuto: mia moglie…

    DUKE hai una moglie?

    AGENTE 47 certo, perché no. Dicevo… mia moglie è rimasta incastrata nel negozio di abbigliamento qui vicino, ma è intasato a tappo di zombie, aiutatemi!!!

    CHRIS ok, la salveremo, non ti preoccupare!!!

    nella sala di sicurezza...

    MAX GHANDI dovete fare la pace, non la guer... ooooh!!!

    A terra vi era una traccia di succo d'arancia: Max scivola!!!

    MARIO ben gli sta, almeno non parla a vanvera!

    FRANK cazzo! E' svenuto di nuovo! Ho un presentimento...

    …continua…
    CAPITOLO 11
    rischi e pericoli

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 10:05


    Agente 47 porta Chris e Duke Nukem al negozio di abbigliamento, in cerca della moglie.
    Ma, arrivati li….

    AGENTE 47 oh cazzo, nooooooo!!!

    CHRIS non mi dire che…

    AGENTE 47 non c’è più… o no, guarda quello zombie, è mia moglie!!! Nooooooooo!!!

    DUKE cazzo, è meglio se torniamo dagli altri…

    I tre ritornano alla sala delle comunicazioni.
    Arrivati, raccontano tutta la storia al gruppo…

    FRANK ci dispiace così tanto… abbiamo perso già valorosi eroi, sappiamo cosa vuol dire…

    AGENTE 47 era la mia bambolina… il mio giocattolino preferito… la mia bimbaminkia…

    CHRIS parlate di bambole??? Qui ho una tanya, limited edition!!!

    AGENTE 47 parlo di mia moglie…

    CHRIS

    DUKE che ci fa Max a terra?

    FRANK è svenuto… speriamo si riprenda.

    DUKE di nuovo? E che cazzo!!!

    Tutto ad un tratto, si sente una voce, probabilmente da un megafono.

    MASTER CHIEF ehm ehm… allora… io cerco solamente uno di voi… se me lo consegnate, consideratevi in pace con me!!! lololololololololol

    KIRBY se è Marcus te lo cedo volentieri…

    MASTER CHIEF niente Marcus. Io voglio quel cretinazzo di Kratos. Consegnatemelo, e non vi toccherò. Promesso. lololololololololol

    AGENTE 47 interessante… Master Chief ha fatto già casini, consegnamoci Kratos e la via per la pace interiore sarà nostra.

    KRATOS eh? Ma che cazzo dici? E tu come fai a sapere tutte ste cose? Che ha già fatto troppi casini?

    AGENTE 47 ehm… segreto professionale, spiacente…

    FRANK niente di cui discutere, Kratos è uno dei nostri, non possiamo venderlo così.

    KIRBY rinnovo il mio invito per Marcus…

    MARCUS non ti sto simpatico? Te sei l’uomo della mia vita!!!

    KIRBY … questo mi riempie il cuore…

    MARCUS Kirby, vuoi sposarmi, una volta usciti da qui?

    KIRBY …ci devo pensare… ho alcuni dubbi su di te…

    MARCUS sigh…

    MASTER CHIEF avete deciso di no? Perfetto, io so bene dove siete, farò bombardare la sala delle comunicazioni!!! lololololololololol

    KRATOS no!!! Non puoi farlo… ok, mi costringi… mi batterò con te.

    FRANK no, Kratos!!!

    MASTER CHIEF devi consegnarti a me, non batterti!!! lololololololololol

    KRATOS o il combattimento, o niente. Considera che sono immune alle bombe, quindi il tuo bombardamento non avrebbe effetto su di me…

    MASTER CHIEF ok, vada per lo scontro. Ci vediamo tra un’ora di fronte il Food and Fish Saloon, zona sud. Voglio solo te, chiunque viene sarà ucciso da Snake in persona. lololololololololol

    KRATOS sei un servitore di Snake???

    MASTER CHIEF (o cazzo, ho parlato troppo) Son cazzi miei di chi son servitore. Undici e mezzo in quel negozio. Bye!!!lololololololololol


    FRANK sei sicuro di andare?

    KRATOS sicurissimo. Gli farò saltare il cervello. E poi lo mangerò con il latte. Sa buono, latte e cervello.

    MARIO bleah…

    Pochissimo dopo, Max Payne si riprende e si alza:

    MAX PAYNE morirete!!! Solo pochissimi di voi si salveranno!!! Tutto a causa di un traditore!!! Morirete, morirete!!! Alcuni zombie si salveranno dalla distruzione, e contageranno tutti!!!

    FRANK calmati!!! Ma che dici?

    Max crolla di nuovo a terra e sviene.

    FREEMAN ma che cazzo ha quello per la testa? Dobbiamo ucciderlo prima che riacquisti la sua memoria e prima che ci possa uccidere tutti quanti!!!

    FRANK no. Secondo me potrebbe esserci utile. Ha parlato di un’esplosione…

    SORA non ci sarà nessuna esplosione!!! Nessun tradimento!!! Questo è uno psicopatico bello e buono!!!

    ALTAIR secondo me un fondo di verità c’è. Non posso più fidarmi di nessuno. È per questo che ho deciso di distaccarmi da voi. Non me ne vogliate…

    FRANK vai dove ti pare, io qui cerco di fare tutto il gentile, e questo è il ringraziamento… dove vai, per curiosità?

    ALTAIR in giro. Scoprirò altre informazioni. Per emergenze, vi chiamerò. Ma non risponderò alle vostre chiamate. Arrivederci a tutti!!!

    KRATOS esco pure io… voi restate qui… io vado da Master Chief…

    AGENTE 47 eh no, non ti lasciamo solo, veniamo con te!!!

    ALTAIR ma se te eri il primo che voleva cedere Kratos a Master Chief?

    AGENTE 47 … si cambia. Ho riflettuto, e la cosa migliore da fare è quella di appoggiare Kratos. Siamo tutti con te, giusto?

    KIRBY giusto!!!

    PAC-MAN giustissimo!!!

    FRANK forza allora, andiamo tutti!!!

    KRATOS ma vi ucciderà!!!

    AGENTE 47 allora andremo solo io e Frank. Ci nasconderemo al secondo piano, tranquillo.

    KRATOS ok!!!

    I tre escono e vanno al negozio. Kratos va dal primo piano, Frank e Agente 47 dal secondo.

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 11:30
    Food and Fish Saloon, zona sud

    Eccolo li: Master Chief aspetta pazientemente Altair. Ma…

    MASTER CHIEF ti sembro uno sciocco? Mi sono accorto benissimo della presenza di quei due: ora Moriranno!!! lololololololololol

    Master Chief lancia una bomba al secondo piano: Frank e Agente 47 scappano, ma…

    AGENTE 47 cazzo, mi ha preso nella gamba! Tu scappa, ci penserò io!!!

    FRANK no! Non ti lascerò!!!

    Agente 47 prende la sua pistola

    AGENTE 47 … lo faccio per il tuo bene. Scappa da quui, o morirai pure te!!!

    FRANK ok, ok… vado vado!!!

    Frank ritorna alla Sala.
    Ma lo scontro tra Kratos e Master Chief incomincia.

    Master Cief estrae la sua spada:

    MASTER CHIEF morirai cazzo, lololololololololol

    Kratos si difende prendendo una panca da terra e buttandola contro Master Chief.

    Ma, tutto ad un tratto…

    BANG!!!

    Uno sparo…

    Kratos è stato colpito alla gamba!!!

    …continua…

  10. #280
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 12 - Capitolo 13

    CAPITOLO 12
    Scontro ed Incontro

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 11:40
    Food and Fish Saloon, zona sud

    AGENTE 47 oh no, cazzo!!!

    Dov’eravamo rimasti.. a si… allo scontro Kratos versus Master Chief, al food and fish.

    Agente 47 è a terra, a causa dell’esplosione di una bomba che lo ha colpito marginalemte.
    Kratos è invece a terra a causa di una pallottola nella gamba, ma chi sarà stato a colpirlo?

    AGENTE 47 cazzo, Kratos, ti salverò!!!

    KRATOS no agente, stai li e scappa!!!

    MASTER CHIEF è arrivata la tua ora Kratos, lolololololololol

    Master Chief alza la sua spada al plasma e punta contro Kratos: quest’ultimo rotola a sinistra e con forza e coraggio si alza velocissimamente. Prende una padella e la sbatte in testa a Master Chief. Quest’ultimo cade a terra e fa cadere la spada fuori dal food and fish. Si rialza subito dopo, e corre verso la spada. Kratos, zoppicando, prende un coltellaccio di circa 80 cm e si scaglia contro Master. Questo prende la sua spada e blocca l’attacco di Kratos.
    Master Chief attacca di nuovo Kratos e lo rilancia a terra: per Kratos, stavolta, sembra davvero finita.
    E…

    BANG!!!

    AGENTE 47 cos’è successo lì sotto?

    Kratos era a terra, Master Chief cado sopra di lui.

    KRATOS ma che cazzo…

    Li sotto… c’era qualcuno… era…

    KRATOS oh, Frank!!! Hai colpito tu Master Chief!!!

    FRANK forza andiamo via subito… non vi potevo lasciare qui… andiamo a prendere Agente 47 da li sopra, ti tengo in braccio su!!!

    Frank prende in braccio Kratos, poi sale e prende Agente 47 per la mano.

    FRANK wow, due uomini con me… mmmmm…

    I tre ritornano alla Sala delle comunicazioni.

    DANTE ehi, siete feriti, forza sdraiatevi!!!

    FRANK non mi dire che…

    DANTE si, dovete procurarmi di nuovo una pentola, un aspirapolvere, un arto di uno zombie e una gallina.

    FREEMAN può sembrare strano, ma dopo che l’ho ingerito mi son sentito al settimo cielo. Ce n’è ancora altre due porzioni alla Sala di Sicurezza, ci vado volentieri io tramite il tunnel sotterraneo.

    AGENTE 47 ehm… ho un po’ paura con sta medicina ma va bene…

    Freeman va subito a prendere il miracoloso antidoto, nel mentre…

    MAX i piani non sono andati nel verso giusto per Snake!!! E anche se ha cercato di intervenire, non ce l’ha fatta comunque!!! Dovete stare più attenti, da ora in poi!!!

    Max sviene di nuovo.

    CHRIS ma che cazzo dice questo? Che cos’è, un indovino???

    MARIO sta incominciando a farmi paura, sinceramente…

    FRANK secondo me non tutto quello che dice sono cazzate.. dobbiamo tenerlo d’occhio…

    FREEMAN eccomi ritornato! È successo qualcosa?

    FRANK un nuovo show di Max… hai con te la medicina?

    FREEMAN ma certo!!!

    Dante da la medicina ad Agente 47 e Kratos, naturalmente la rovesciano.

    KRATOS ma che schifo!!! Meglio un biscotto oreò, cazzo!!!

    AGENTE 47

    FREEMAN ah, mi son dimenticato di dirvi una cosetta… nei monitor della Sala di sicurezza ho visto due tizi… erano vicino la fontana della zona Sud, stavano uccidendo zombie…

    FRANK ma cosa aspettiamo allora, andiamo a soccorrerli!!!

    MARIO resta qui. Andiamo io, Squall e Sora, ok?

    SORA E SQUALL oooooooooooooook!!!

    I tre si recano alla fontana, ma…

    SORA non c’è nessuno!!! Freeman ci ha ownati!!!

    SQUALL no, non penso… saranno andati via…

    MARIO Squall attento!!! Stai per essere aggredito!!!

    Uno zombie stava per assaltare Squall, ma per fortuna…

    BANG!!!

    ???1 ragazzi, forza venite qui su!!!

    ???2 dai subito!!!

    Mario riconosce subito uno dei due… salgono comunque sopra.

    MARIO ma tu… ma tu sei…

    LINK sono Link!!!

    MARIO e me lo dici così? Sei il mio peggior rivale per i videogiochi Nintendo (ma tanto lo sappiamo entrambi chi è il migliore e chi vende di più, ah ah)

    LINK (grrrrrrrrr)

    LEON se a qualcuno gliene fregasse qualcosa, io sono Leon Scott Kennedy e, insieme a Link, lavoro nelle Forze Speciali antiterrorismo… Ah… avete per caso visto Sam Fisher e un Goomba con le braccia, percaso?

    MARIO sono morti!!! Schiattati vivi!!! Ahahahahaha, morti come quelli di Final destination, anzi peggio, e sai che ti dico, ho goduto alla sola notizia della loro morte, soprattutto della morte del Goomba, mi stava sui coglioni, sto coso!!!

    LINK eh?

    MARIO scherzo Link, sei stato…
    Spoiler:
    POMODORATO!

    LINK … allora sono vivi?

    SQUALL no, sono morti davvero…

    LEON … comunque noi andiamo a raccogliere informazioni, siete soli?

    SORA no, siamo un bel po’ e siamo nella Sala delle Comunicazioni… ma sai qualcos’altro su Snake?

    LEON eh? Come fate a sapere di Snake? Comunque non sono affari tuoi Bimbo Minkia, vai a fare in culo su

    SORA calmati bestia, andiamo!!! Su, forza, lasciamo stare questi due….

    Quando Mario, Squall e Sora vanno…

    LINK è rischioso lasciarli soli, non credi?

    LEON si, ma rischierebbero ancora di più con noi… Dobbiamo andare ad attaccare Snake, morirebbero di sicuro. Noi invece abbiamo l’equipaggiamento adatto.

    LINK si, forse hai ragione… forza, prepariamoci, agiremo stasera.

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 12:30
    Sala blindata, sotterranei

    SNAKE che sciocchi… pensano veramente di sconfiggermi… e di attaccarmi a sorpresa… come se non avessi tutti i monitor di tutte le telecamere del centro commerciale… pivellini.

    …continua…
    CAPITOLO 13
    Relax, take it easy

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 12:40

    MARCUS Ho un’idea ragazzi: organizziamo un bel party!!!

    I ragazzi erano ormai completamente fuori di melone, tanto da decidere di organizzare un party nella Sala delle Comunicazioni. Tutti (ma proprio tutti) erano d’accordo: in fondo, non c’era nessuno da salvare, e li gli zombie non potevano entrare. Ci voleva un po’ di… relax!!!

    Il party incominciò alle 13:00, dopo alcuni preparativi quali palloncini, ghirlande, torte e cose così.
    Intanto, proprio alle 13:00, Frank, Squall e sora ritornavano, eh…

    FRANK che è sto casino, perlamadonna!!!!

    SORA è qui la fieeeeeeeeeesta???

    SQUALL

    AGENTE 47 metto un po’ di musica, dai!!!

    DUKE metti la macarenaaaaaaaaa!!!

    AGENTE 47 perché?

    FRANK lunga storia…

    Dale a tu cuerpo alegria Macarena
    Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
    Dale a tu cuerpo alegria Macarena
    Hey Macarena
    Dale a tu cuerpo alegria Macarena
    Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
    Dale a tu cuerpo alegria Macarena
    Hey Macarena

    E continuarono così fino alle 8 e passa di sera.

    Nel mentre…

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 15:40
    Sala blindata, sotterranei

    LINK al mio tre sfondiamo la porta: tu butta granata, io sparo a raffica agitando lo stilo del ds. 1… 2…

    LEON tre!!!... Ahi!!!

    LINK cazzo… non avevamo considerato che era una Sala blindata… quindi porta blindata… tieni questo candelotto di dinamite, dovrebbe farcela...

    Leon piazza l’esplosivo nella porta: si allontanano, la porta salta all’aria.
    Leon getta una granata; Link agita lo stilo, sparando quindi un bel po’ di proiettili.
    Ma solo dopo un poco di bordello si accorsero che…

    LEON ma cazzo, non c’è nessuno!!!

    LINK

    E dagli amplificatori della sala…

    SNAKE ahahahahahahahah, vi ho fottuti, brutti maiali!!!

    LINK dove sei, ferma subito questa pazzia!!!

    SNAKE e perché? E anche quando, ormai non posso più rimediare… come faccio a distruggere tutti questi zombie? Ormai, il mondo è spacciato, fatevene una ragione…

    LEON moriremo tutti!!! [cit.]

    SNAKE si, in pratica si…

    LINK la nostra missione è ucciderti. Scopriremo dove sei. E ti bannerem… ehm… elimineremo da questo supermarket. A nome del mio capo.

    SNAKE e chi sarebbe???

    LINK un certo Dexter, ma questa è un’altra storia.

    SNAKE ok, io vado… buona ricerca!!!

    COLLEGAMENTO * OFF

    LEON ma che kaiser… tanto lavoro, e neanche l’abbiamo trovato, quel pirla…

    LINK dobbiamo raccogliere più informazioni. Sta per arrivare anche l’altro agente, ci aiuterà.

    LEON chi???

    LINK lascia stare, mettiamoci in cammino verso la sala di Sicurezza, grazie alle telecamere scoveremo Snake.

    Leon e Link si dirigono nella Sala di Sicurezza… nel mentre, nella zona Sud del Supermarket (e più precisamente nel negozio di orologi e coltellini svizzeri)…

    ??? coff coff… c’è nessuno??? Aiutatemi!!! Coff coff…

    ALTAIR sento una voce… chi è???

    ??? ehi… sei un essere umano… tirami fuori di qui!!!

    ALTAR se magari mi dicessi dove sei…

    ??? sono nell’armadio, su apri!!!

    Altair apre l’armadio, e…

    ALTAIR ma te sei…

    JC Jc denton, piacere.

    ALTAIR ma guarda che ti conosco!!! Sei quello dell’Invisible War!!

    JC yes baby, one more time.

    ALTAIR eh?

    JC niente, non farci caso. Che facciamo ora?

    ALTAIR se vuoi ti scarico nella Sala delle Comunicazione insieme a tutti quegli altri superstiti pazzi, ma ti avviso, stai attento…

    JC no, omai la mia vita è qui, qui con te. Pucci pucci…

    ALTAIR oh… ma… mi commuovi…

    I due si chiudono dentro l’armadio, il resto è tutto da scoprire (o da immaginare, più che altro).

    Intanto, al party…

    FREEMAN gara d’alcol!!! Chi partecipa???

    CHRIS ci sono!!!

    PRINCIPE anche io, ma si….

    MARIO perché no!!!

    Freeman, Mario, Chris e il Principino di Persia si mettono a bere dalle… uhm… quattro del pomeriggio fino alle sei e mezza!!!
    Non mancano le polemiche…

    MARIO sigh cazz*uhm ho bevut*uhm pochissimo e di già mi sent*uhm uno stracci*uhm (uhm=singhiozzo…)

    PRINCIPE io sto bene invece… abbiamo bevuto poco, per i miei standard.

    CHRIS ho vinto io, razza di babbei!!! Ho bevuto iiiiiiiiiio di più, non voi, psicopatici!!!

    FREEMAN ma che cazzo dici, io ho uno strip club, io devo bere più di tutti!!!

    CHRIS ma non lo hai fatto…

    FREEMAN @£$%@&!@

    FRANK vabbè, direi di finirla, ora è il momento dello schiacciamento zombie!!! Forza, andiamo tutti nella sala principale del supermarket, e vediamo chi spiaccica più zombie!!!

    Tutti vanno alla sala principale: inizia la mattanza di zombie!!!

    Ecco la classifica generale dopo un‘ora di mattanza:

    1) Mario - 3.798 zombie
    2) Kirby - 2.000 zombie (è un tipetto preciso, Kirby, mai quanto JC, comunque)
    3) Freeman – 1.999 (azz, per uno!!! XD)
    4) Principino di Persia - 1.863
    5) Chris - 1.842
    6) Pac-man - 1.653
    7) Frank - 1.348
    8) Dante - 1.234
    9) Hayabusa - 958
    10) Kratos - 942
    11) Sora - 666
    12) Squall - 256
    13) Agente 47 - 47 (ovvio…)
    14) Marcus - 0

    KIRBY Marcus, te 0 zombie?

    MARCUS non posso ucciderli… mi stanno così simpatici…

    KIRBY eh???

    FRANK vabbe, ha vinto Mario, come ricompensa, un bel fungone per lui!!!

    MARIO grazie!!!

    Mario mangia il fungo… ad un tratto…

    MARIO mi sento strano…

    Mario si ingigantiva… ormai era diventato enorme!!!

    …continua…

  11. #281
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 14 - Capitolo 15

    CAPITOLO 14
    La bufera

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 20:00

    MARIO cazzo, che mi succede!!!

    Mario era diventato gigantesco, più o meno quanto 2 piani del supermarket. Incominciò a scacciare zombie con un singolo peduccio e, tutto ad un tratto, sprofondò nel pavimento.

    MARIO cazzo, sono caduto!!!

    AGENTE 47 ma cazzo, stai distruggendo tutto il supermarket!!!

    CHRIS forza, sfonda la parete, così potremo uscire da qui!!!

    MARIO ehm… sono incastrato nel pavimento…

    Mario aveva creato un fosso, ma ci era anche caduto rimanendo incastrato. E…

    FRANK oh cazzo, guarda li!!!

    CROACK!!!

    FREEMAN la rana!!! Dobbiamo ucciderla!!! È così vicina!!!

    Ecco la rana!!! Era però circondata da zombie, non era quindi cosa facile ucciderla…

    PRINCIPE Agente, prendi il tuo fucile e uccidila, forza!!!

    AGENTE 47 certo che prendo il fucile, ma ho altri piani per la mente!!!

    Agente 47 prende il suo fucile di precisione e spara un colpo in testa a Squall: la testa esplode, cade a terra e rotola verso il fosso. Uno zombie l’afferrò, la divise in pezzi e la mangiò.

    SORA Squall!!! Facchino traditore, come hai potuto!!!

    FRANK e soprattutto perché lo hai fatto?

    Agente 47 sale le scale per andare al secondo piano: Frank e Freeman lo inseguono. Agente si gira e spara un colpo: Frank si getta a terra, il proiettile non aveva colpito nessuno. Agente corre verso una porta di sicurezza, ma…

    LEON a terra voi!!!

    BANG!!!

    Leon aveva sparato un colpo: Agente 47 cade a terra, poco dopo si rialza e apre la porta.

    BANG!!!

    Un altro colpo: Agente 47 chiude subito la porta evitando il proiettile.

    LEON cazzo, è scappato!!!

    SORA ma chi è, in realtà???

    LINK Agente 47, capo del Governo della fazione “bim bum ban” dell’America.

    SORA eh???

    LINK lascia perdere. Quello che è importante è sapere che collabora con Snake per la nostra morte!!!

    MARIO ehi, la rana è proprio vicino a me, che faccio, la schiaccio?

    DUKE certo, cazzone, che minchia ci aspetti?

    Dalle casse del centro commerciale:

    SNAKE la morte della rana provocherà l’ira degli zombie, che saranno molto più veloci a riprodursi e saranno molto più feroci. Siete veramente sicuri di uccidere la rana?

    DANTE non ascoltiamolo, uccidi la rana Mario!!!

    MARIO ma…

    PAC – MAN forza, fidati di noi, schiaccia la rana!!!

    Mario schiaccia la rana: muore spiaccicata, da dentro il suo corpo esce una strana polverina che si diffonde in tutti i sotterranei…

    ZOMBIES whroawrrr awruhhhhhhh (traduzione: droga, ottimo!!! XD)

    Gli zombie diventano con gli occhi rossi: sembrano furiosi!!!

    MARIO oddio, allora è vero, ora gli zombie sembrano più inferociti, diamine!!!

    CHRIS attento, Mario!!! Stai diventando piccolo!!!

    MARIO cazzo, l’effetto fungo gigante sta sparendo!!!

    Mario diventa piccolo: cade dentro la fossa arrivando ai sotterranei, invasi da zombie. Una zombessa si avvicina a Mario:

    MARIO ehi, lontan… ehi… ma tu… somigli tanto a Peach…

    ZOMBESSA wroooah whroararha (traduzione: chi cazzo è? Una gallina? Vabbe, ora ti sbrano tutto!!! XD)

    La zombessa morde Mario: in circa 20 secondi, si tramuta in uno zombie!!!

    SORA cazzo, pure Mario no!!!

    FRANK oh no, gli zombie sembrano diventati più intelligenti, stanno salendo qui al piano terra, forza, ritiriamoci nella Sala di Sicurezza!!! Tutti!!! Subito!!!

    Tutti vanno verso al sala di sicurezza, compresi Link e Leon. Ma durante il cammino…

    ??? aiutateciiiii!!! Siamo qui sopra!!!

    FRANK chi parla???

    LINK eccoli, li sopra, sopra la cupola giocattolo di Fiabilandia!!!

    NAMELESS forza, siam qui, aiutateci!!!

    La cupola era circondata da zombie, e per peggiorare la situazione, la cupola era molto fragile!!!

    PRICE aiutateci, salite al piano superiore e calate una corda, saliremo!!!

    PAUL si, c’è una corda li sopra, sbrigatevi, o moriremo!!!

    KIRBY ottima idea, io mentre distraggo gli zombie..

    MARCUS ma te sei cieco!!!

    KIRBY rotolerò a caso, dobbiamo salvare quei tre, forza salite e lanciate una corda!!!

    Kirby incomincia a rotolare per attirare l’attenzione degli zombie; Gli altri salgono, gettano una corda proprio sopra la cupola giocattolo e…

    PRINCE saliamo su!!!

    Prince sale, mentre che si trova a metà corda incomincia a salire pure Nameless One. Dopo un poco, sale anche Paul, ma…

    PRICE cazzo, si è rotta la corda!!!

    Price era già arrivato al piano superiore, Nameless si aggrappò alla ringhiera e fu afferrato da Marcus; Paul, invece, cadde.

    PAUL Kirby, aiutami!!!

    KIRBY son cieco, non ti vedo, dove sei?

    PAUL ora sono sotto il tuo culo…

    KIRBY

    Paul si aggrappò a Kirby e andarono alla Sala di Sicurezza; il resto del gruppo scese di nuovo e, dopo aver ucciso molti zombie, entrarono nel corridoio che li trasportava nell’ascensore che portava al tetto e, quindi, alla Sala di Sicurezza.

    Tutti quindi erano li, ma…

    MARCUS guardate i monitor!!! La sala delle comunicazioni!!! Max Payne non c’è più!!!

    FRANK dobbiamo trovarlo!!! Aveva ragione sul tradimento, è una specie di sensitivo, ci sarà utile!!!

    DUKE cazzo, io fuori non ci esco più, che si chiaro!!!

    FREEMAN dobbiamo trovarlo ragazzi… potrebbe avere un’altra premonizione e dirci come sconfiggere gli zombie… è l’unico modo per uscirne vivi!!!

    DANTE ma io non lo vedo in nessun monitor!!!

    KRATOS guardate qui, in questo monitor!!! Chi è questo? È inchiuso nel negozio d’artigianato, gli zombie romperanno la porta del negozio ed entreranno!!!

    DANTE è Lloyd Irving, ma quel negozio è troppo lontano, non ce la faremo mai ad arrivare li!!!

    FRANK lo lasceremo davvero morire???

    …continua…
    CAPITOLO 15
    Una nuova speranza

    Domenica 24 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 23:00


    DANTE non possiamo salvarlo… moriremo!!!

    Nella sala di sicurezza, nei monitor, Kratos vede in un negozio Lloyd Irving, ma il suo salvataggio risulterebbe difficile a causa della ferocità degli zombie, afflitti dalla morte della rana.

    Nelle sale cinema…

    MAX d’oh… dove sono… eh??? Chi mi ha rinchiuso qui???

    SNAKE io personalmente… ci servi Max, tu hai il potere di prevedere il futuro, sarai un alleato prezioso.

    MAX non ho assolutamente intenzione di servirti… ora liberami da questa gabbia!!!

    AGENTE 47 allora morirai… farò entrare da sopra la gabbia una decina di zombie che ti sbraneranno…

    MAX … cosa dovrei fare, scusatemi???

    SNAKE è facile… devi prevedere il futuro…

    MAX ma io non sono in grado di farlo di mia volontà… quando capita è sempre fuori controllo, non sono io a decidere quando prevedere il futuro e quando no…

    SNAKE allora sforzati!!!

    MAX … ma Agente, ha rapito pure te Snake? Che ci fai li?

    AGENTE 47 sono un membro del governo “bim bum ban”, i tuoi amichetti li prendevo per il culo…

    MAX ma sei ferito!!!

    AGENTE 47 passerà…

    Intanto, nel negozio d’artigianato…

    LLOYD cazzo, gli zombie stanno sfondando le porte del negozio!!! Sono spacciato!!!

    Fuori il negozio:

    ALTAIR whattaaaaaaaa!!!! Ti salveremo!!!

    Altair e JC, armati di una motosega l’uno, si fanno spazio verso la incredibile quantità di zombie e riescono ad aprire la porta del negozio: subito dopo, la richiudono.

    JC forza, ti prendo io in braccio, ora usciamo e Altair ci porterà subito alla Sala delle Comunicazioni, un luogo abbastanza sicuro.

    LLOYD meno male… grazie mille!!!

    JC tu dall’alto tieni la motosega… Io avanzo.

    LLOYD cercherò di tagliare la testa a più zombie possibili, promesso!!!

    I tre escono fuori e si gettano contro l’orda di zombie affamati: JC e Lloyd sopravvivono al gruppo davanti il negozio, ma Altair…

    ALTAIR cazzo, aiutatemi, mi ha afferrato uno zombie!!! Aiuto!!! Ho… Groft…Aughhh!!!

    JC no Altair, compagnetto d’armadio!!!!

    Altair era stato zombizzato!!! Ma…

    JC non posso farti fare questa fine… non ti posso lasciare in questo stato zombie… mi dispiace, ma lo devo fare…

    Jc spara un colpo ad Altair versione zombie.

    JC è stato meglio così… soffrirai di meno…

    LLOYD ehi, ma tu sai dov’è la Sala delle Comunicazioni???

    JC ehm…

    LLOYD … vabbè, ci sarà una mappa in sto centro commerciale…

    Nella sala di sicurezza…

    MARIO guardate qui!!! Due superstiti!!! E c’è anche Lloyd!!!

    DANTE si, ma non sanno dove si trova la Sala di Sicurezza… dobbiamo andarli a prendere!!! Non sono tanto lontani… ce la possiamo fare!!!

    PRICE siccome siete venuti in nostro soccorso… salveremo quei due, per ricambiare.

    DANTE ma che centra? Così fai un favore a loro, non ricambi proprio niente…

    PRICE … tralasciamo. Forza, Paul e Nameless, andiamo a salvare quei due dementi!!!

    PAUL E NAMELESS signorsì, capitano!!!

    I tre incominciarono ad incamminarsi, arrivati la…

    PAUL ehi voi siam qui, venite, su!!!

    LLOYD e voi chi siete???

    NAMELESS siamo dei superstiti come voi… Siamo tutti riuniti nella Sala di Sicurezza… venite con me, su.

    LLOYD e io non vi credo.

    PRICE ma allora vatti a fare sfottere. Tu, come ti chiami….

    JC ehi, ho un nome eh.

    PRICE te lo sto chiedendo infattiiiiiiiii!!!

    JC ah si… JC Denton, piacere. Io seguo il mio amore, Lloyd, dove va lui, andrò io.

    LLOYD e noi andremo alla Sala delle Comunicazioni, così ci ha detto Altair.

    NAMELESS e chi è? Vabbè, comunque, fate quello che volete, non ci dite che non vi abbiamo aiutat…

    LLOYD attento te!!!

    Nameless è stato aggredito da uno zombie: si gira e lancia lo zombie proprio sopra Paul. Questp afferra subito lo zombie e lo getta senza guardare: va a finire sopra Jc!!!

    Jc cade a terra e viene sbranato dallo zombie, mentre dice:

    JC Altair, verrò insieme a te, vivremo per l’eternità, arrivo… ahia, ma non così, mi fai male!!! Ahiaaaaaaaaaa!!!

    Gli altri guardano lo zombie sbranare Jc senza far niente, mentre:

    PRICE ma lo aiutiamo???

    PAUL ma no, dai, voglio vedere come muore una persona morsa da uno zombie…

    LLOYD si, sembra interessante…

    NAMELESS vabbè, dopo sta disgustosa scena, Lloyd, vieni con noi si o no???

    LLOYD non ho altra scelta… seguirò voi, dai…

    La ricetrasmittente di Price squilla…

    PRICE ehi Frank, che c’è???

    FRANK nel negozio alla vostra sinistra!!! Li vi è un superstite!!! Aiutatelo!!!

    PAUL evvabbè… aiutiamolo…

    I quattro entrano nel negozio per bambini “giocare, ridere, crescere” e vi trovano dentro…

    PRICE Niko Bellic!!!

    NIKO olà!!! Tutto apposto???

    LLOYD non diremmo proprio…

    NIKO cosa non va fratelli???

    PAUL vediamo… siamo circondati da 100.000 zombie che ci vogliono sbranare, un folle psicopatico ci vuole uccidere tutti… bhe, sembra tutto apposto, direi…

    NIKO bhe, io sono apposto. Esattamente tra 18 ore un elicottero verrà a prendermi nei tetti del centro commerciale… sapete dove sono i tetti???

    NAMELESS certo, sono per andare alla Sala di Sicurezza… ehi, ma hai detto un elicottero??? È abbastanza grande per una ventina di superstiti???

    NIKO ci sono così tanti superstiti? Certo, lo spazio lo troviamo su, in fondo, saremo tutti una famiglia usciti di qui.

    PAUL eh???

    NIKO (lo guarda con sguardo minaccioso) hai qualcosa in contrario?

    PAUL no, assolutamente!!!

    Nella Sala Cinema…

    SNAKE oh cavolo, dobbiamo anticipare l’esplosione!!! Quelli tra 18 ore fuggono!!!

    AGENTE 47 l’esplosivo non sarà pronto entro 18 ore!!! Come faremo?

    SNAKE dobbiamo trovare una soluzione…

    MAX Questo sacrificio non servirà a niente, qualcuno interferirà riscrivendo tutto e portando il tutto alla vostra sconfitta… rassegnatevi!

    SNAKE ehi, stai predicendo il futuro?

    Max cade a terra, poi sviene.

    AGENTE 47 lo hai sentito?

    SNAKE certo… dobbiamo agire in fretta… dobbiamo trovare un’altra soluzione… dobbiamo eliminare tutti gli eroi e anche gli zombie al più presto!

    … continua…

  12. #282
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 16 - Capitolo 17

    CAPITOLO 16
    Nuove verità

    Lunedì 25 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 02:00

    MAX morirai Snake, il tuo piano andrà a monte, non riuscirai mai ad attuare i tuoi folli piani!

    Ecco la premonizione di Max: Snake, angosciato, decide di far saltare tutto il centro commerciale al più presto, anche a causa di un elicottero in arrivo tra 18 ore a prelevare i superstiti.

    Niko Bellic e gli altri fanno ritorno alla Sala di Sicurezza…

    NIKO ecco la sala di sicurezza… ehi, siamo in tanti i superstiti vedo…

    NAMELESS ragazzi, vi devo dare un’ottima notizia: tra 18 ore circa un elicottero verrà a prelevarci!!!

    MARCUS veramente??? Siiiiiiiiiiiiiiiii, Kirby, finalmente potremo avere una vita nostra fuori di qui!!!

    FRANK ma così… gli zombie resteranno qui…

    LEON no. Voi non sapete quali sono in realtà i piani di Snake… è ora che ce ne parli. Snake vuole distruggere il centro commerciale tra 1 giorno e mezzo distruggendo noi anche gli zombie…

    FRANK lo sappiamo già, abbiamo letto il diario di Fisher con tutte le notizie!!!

    LINK ah… vabbè, la migliore cosa da fare è rimanere nella Sala di Sicurezza e aspettare queste 18 ore…

    Tutti vanno a riposare. Marcus si avvicina a Frank, si siede accanto a lui e incomincia a dire:

    MARCUS ma te sei gay?

    FRANK bhe… il mio sogno è essere il fotografo di Rocco Siffredi, quindi vedi un po’…

    MARCUS me lo immaginavo… ma ti vergogni di questa cosa? Perché noto che la tieni dentro di te, è una cosa normale essere froci, non devi vergognartene… ma Freeman non è il tuo vero padre, vero?

    FRANK no… il mio vero padre non l’ho mai conosciuto… e non lo voglio mai conoscere. Mi ha abbandonato quando ero piccolissimo, e mi ha accudito Freeman. Vabbè, non è che Freeman sia un padre perfetto, anzi, è un villano, ma sempre meglio di niente, direi…

    MARCUS capisco, hai avuto un’infanzia molto triste, direi. Cos’hai fatto da bambino? Avevi tanti amici? Hai fatto tante conoscenze?

    FRANK ehi, come mai tutto questo interessamento?

    MARCUS dobbiamo fare qualcosa in queste 18 ore, no?

    FRANK direi che un’ottima idea sarebbe andare a dormir… ehi, guarda il monitor!!! Ma quello non è quel mafioso di Tommy Vercetti?

    MARCUS sarà pure mafioso, ma dobbiamo aiutarlo! E poi non è neanche lontano dalla Sala di Sicurezza, forza andiamo a salvarlo!

    FREEMAN ragazzi, vengo anch’io… non riesco a dormire… e poi vi servirà aiuto, questo è un orario molto pericoloso per gli zombie…

    MARCUS ehi, un attimo, ma a quest’ora gli zombie…

    FREEMAN ballano la Macarena! Forza, dobbiamo approfittare della loro distrazione e andare a salvare Tommy!!!


    Intanto, nella Sala Cinema…

    SNAKE ehi, ma qui c’è un passaggio segreto! Agente, vai a dare un’occhiata!

    AGENTE 47 non posso muovermi… la pallottola dentro la gamba mi fa malissimo…

    SNAKE vabbè, andrò solo.

    Snake entra nella porta segreta del cinema, avanza e…

    SNAKE un laboratorio? Ehi, e tu chi sei?

    SERIUS SAM non farmi del male… sono uno scienziato.. questo è il mio laboratorio segreto..

    SNAKE ehi, stai studiando gli zombie? Morirai!

    SERIUS SAM no, non ucciderti! Ho fatto delle scoperte interessanti!

    SNAKE parla… se riterrò interessanti queste scoperte ti lascerò in vita…

    SERIUS SAM allora… All’interno del loro corpo, gli zombie nascondono una sostanza esplosiva, la dinamite Clipper 10+, che permette di far saltare in aria gli zombie in un istante…

    SNAKE quindi, se sparo agli zombie attiverò la dinamite?

    SERIUS SAM no, assolutamente. Per tirare fuori la dinamite degli zombie, devo creare un profumo adatto, con il quale gli zombie diventeranno simili a dei barili esplosivi…

    SNAKE … e se ci sono grandi quantità di zombie, potrebbe saltare in aria tutto il centro commerciale?

    SERIUS SAM penso di si…

    SNAKE potresti fare questo profumo entro 17 ore?

    SERIUS SAM credo di si… ma vuoi fare saltare in aria tutto il radar?

    SNAKE tu sarai salvo. Manderò un elicottero per prenderci, tranquillo.

    SERIUS SAM ma io non voglio fare questo… non diventerò vostro collaboratore… voi rappresentate il male…

    SNAKE vuoi una pallottola nella bocca?

    SERIUS SAM ok, mi metto subito al lavoro!

    Intanto, Frank, Marcus e Freeman…

    FRANK ecco Tommy!!!

    TOMMY ehi, voi, volete salvarmi o no?

    FREEMAN certo che si! Arriviamo!

    Tommy stava attaccando degli zombie: Freeman va ad aiutarlo.

    TOMMY grazie mille… e ora che facciamo?

    MARCUS andiamo alla Sala di Sicurezza… li starai al sicuro con gli altri superstiti…

    TOMMY a ok…

    Uno zombie prende per le spalle Frank e…

    MARCUS Figl… ehm… Frank, attento!!!

    Marcus prende lo zombie e lo scaraventa a terra, poi:

    FRANK cos’hai detto? Figlio?

    FREEMAN ehi, hai detto figlio?

    MARCUS ehm… ok, ecco la verità… io sono il padre di Frank…

    FRANK questo è il giorno più infelice di tutta la mia vita… come hai potuto abbandonarmi quella notte di 24 anni fa?

    MARCUS in realtà stavo giocando con te… solo che mi sei scappato dalla mano e sei caduto nel mare…

    FREEMAN ma se l’ho trovato in una montagna, cazzo dici?

    MARCUS ehm…

    FREEMAN morirai per tutto quello che hai fatto, devi soffrire come Frank ha sofferto per la tua assenza!

    Freeman prende il piede di porco e colpisce Marcus: questo cade a terra, si rialza, prende una panchina e la sbatte in testa a Freeman.

    … continua…
    CAPITOLO 17
    Guerra, strage, caos

    Lunedì 25 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 05:00

    15 ore all’arrivo dell’elicottero

    FREEMAN bastardo, sei tu il vero padre di Frank, morirai per tutto quello che gli hai fatto passare i questi anni per la tua assenza!!!

    Freeman e Frank scoprono che Marcus è, in realtà, il vero padre di Frank

    MARCUS vuoi sapere il tuo vero nome Frank? Il tuo vero nome è Oliver Fenix, chi cavolo te l’ha dato sto Frank West?

    FRANK Papà Freeman, mi hai detto che avevo una medaglietta con scritto Frank West!

    FREEMAN ehm… forse era la marca della collanina… vabbè, Marcus, tu morirai!

    Freeman prende il piede di porco e colpisce Marcus: questo cade a terra, si rialza, prende una panchina e la sbatte in testa a Freeman.

    Nella Sala di Sicurezza…

    PRICE eh? Ma questi sono i vestiti di Duke… e questo simbolo è il simbolo dell’alleanza di Drake…ma questo vuol dire che… ehi, Link, penso che tra di noi vi è un terrorista!!!

    LINK eh? Di cosa parli? E di chi parli?

    PRICE vedi questo simbolo nel vestito di Duke… è il simbolo dell’alleanza di Drake…

    LINK allora è un soldato, mica un terrorista…

    PRICE non possiamo saperlo… i Drake sono spietati e malvagi… hanno attuato questa guerra contro gli Americani solo per vendicare la morte delloro padrone…

    LINK forse hai ragione. È meglio che Duke sia inchiuso.. dov’è ora?

    PRICE si sta cambiando in quella stanza… forza, rinchiudilo!!!

    Link chiude a chiave la stanza della Sala di Sicurezza dove vi era Duke e…

    DUKE mi avete rinchiuso, cazzo!!!!

    LINK non ti preoccupare, stai calmo. Non sei ritenuto affidabile, per questo ti abbiamo chiuso a chiave li.

    PRICE abbiamo scoperto che te sei un soldato dell’alleanza di Drake…

    DUKE e con questo? Non vi uccido mica!

    KIRBY scusate l’ignoranza, non seguo molto la TV, cos’è l’alleanza di Drake?

    DUKE cazzo, non sai cos’è l’alleanza di Drake? In poche parole, siamo un gruppo di soldati Russi in lotta contro gli Americani, che hanno invaso il nostro territorio…

    PRICE in realtà non è proprio così. Gli Americani hanno dichiarato guerra a causa di attacchi terroristi da parte di Russi…

    DUKE ma di che cazzo parli? Attacchi terroristi?

    PRICE esatto. E gli americani hanno dichiarato guerra. E hanno anche ucciso il vostro padrone…

    DUKE esatto, il nostro padrone. Non avevate motivo di farlo. Noi non abbiamo fatto nessun attentato, sia chiaro.

    KIRBY ma sto bordello quand’è successo?

    DUKE in questi 15 giorni. E se lo volete sapere, Marcus Fenix è il capo dell’alleanza di Drake…

    KIRBY come come come???

    Spostiamoci in Sala Cinema…

    AGENTE 47 cazzo, mi fa sempre più male la gamba… non credo che potrò sopportare questo dolore a lungo…

    SNAKE e su, che sarà mai, una pallottola nella gamba!

    AGENTE 47 Dante è un bravo dottore… dobbiamo rapirlo e portarlo qui!

    SNAKE e chi va a prendere Dante? Su, evita idee sciocche…

    AGENTE 47 non faresti questo per me?

    SNAKE ok, ora mi metto all’altoparlante e faccio un tentativo: ma scordati che vado da loro personalmente e gli vado a dire <ehi, per favore posso parlare con il Dottor Dante?>… scordatelo…

    Snake si connette con la sala di Sicurezza e…

    SNAKE un po’ di attenzione. Tra circa 1 ora la Sala di Sicurezza esploderà. Il tutto si può evitare se ci mandate qui da noi Dante. Siamo in Sala Cinema, e vogliamo solo Dante, se qualcun altro verrà, sarà ucciso senza pietà prima del previsto. Grazie.

    AGENTE 47 esploderà la Sala di Sicurezza?

    SNAKE … l’ho detto per farli cagare sotto… prima di fare esplodere tutto, dobbiamo aspettare che Serius Sam completi il suo profumo…

    AGENTE 47 quanto sei astuto, Sanke!!!

    SNAKE lo so, grazie grazie

    Sala di Sicurezza…

    DANTE ci mancava solo questa… zombie… terroristi… guerre inutili e ora pure Snake che mi rompe i marons… e vabbè, ci vado, non ho alternative…

    KRATOS ti accompagno.

    DANTE no, così morirai. Vado solo. Addio, gente!

    Dante incomincia ad incamminarsi nella Sala Cinema.

    Chris, intanto…

    CHRIS ehi, guardate i monitor!!! Marcus e Freeman se le danno!

    KIRBY Comeee??? Poi mi racconterete di questa guerra, ora devo andare da Marcus!

    Intanto, Marcus e freeman…

    FREEMAN bastardo, mi hai tirato addirittura una panchina, assaggerai l’ira della mia gravity gun!!!

    Freeman prende la Gravity Gun e solleva 3 zombie: li getta contro Marcus.
    Gli zombie assalgono Marcus e cercano di sbranarselo, ma lui prende il suo martello e:

    MARCUS cazzo Freeman, ora mi hai fatto incazzare sul serio!!!

    Marcus agita il martello e fa volare i tre zombie. Poi corre contro Freeman e lo fa volare. Vola così in alto che si ritrova persino al secondo piano del radar!

    Marcus è inferocito. Ormai è fuori di senno, è irrecuperabile: si gira contro Frank e:

    MARCUS morirai!!!

    FRANK ma sono tuo figlio!!! Calmati, sei troppo agitato, hai perso i sensi!

    Marcus non ci vede più: vede una sagome vicina, un’altra un po’ più lontana.

    MARCUS chi colpisco? Vabbè, faccio la conta… Ambarabà cici coco, tre civette sul comò, che facevano l’amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò, ambarabà cici cocò! Sagoma lontana, sei uscita te nella mia conta, ucciderò te!

    FRANK ma chi c’è lì sotto?

    Marcus fa 3 giri a 360 gradi, poi lancia il martello contro la sagome più sotto. Ma chi è?

    KIRBY nooooooooo!!!

    Il martello finisce contro di Kirby: era troppo veloce per ingoiarselo, il martello lo colpisce e lo divide in due.

    KIRBY io… ti amavo… ma questa storia era troppo bella per essere vera… sei solo un violento assassino… Che tu possa morire.

    Kirby muore, e gli zombie sbranano il suo cadavere.

    FRANK no, Kirbyyyyy!!!

    MARCUS e tu, sarai il prossimo, preparati!

    Marcus punta il martello contro Frank, ma…

    FREEMAN Fraaaaaaaaank!!!

    Freeman si getta dal secondo piano e va a finire sopra Marcus: Si ritrovano tutti e due a terra, Freeman sopra, Marcus sotto.

    MARCUS visto che hai fatto, scatenando la mia ira? Ora è il tuo turno!

    FREEMAN non ti lascerò uccidere altra gente… Frank, scappa!

    Marcus solleva Freeman e lo butta contro un gruppo di zombie: Freeman viene mangiato vivo, e dopo poco diventa uno zombie.

    FRANK …NOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo!!!! Marcus, anche se sei mio padre, questa non te la potrò mai perdonare, morirai!

    Frank prende il martello di Marcus, caduto per terra, lo punta e dice:

    FRANK hai fatto del male a troppe persone, morirai!

    Frank dà una martellata a Marcus nel cranio: la testa di Marcus salta, e va a finire sopra al corpo di Kirby. Poco dopo, anche la testa di Marcus viene sbranata da uno zombie.

    FRANK che strage… sangue… sangue… non posso vedere più sangue… devo andarmene da qui… a qualsiasi costo…

    Tommy, che si era nascosto in un negozio, va da Frank.

    TOMMY andiamo alla Sala di Sicurezza?

    FRANK tu vai pure. Prendi quella porta, sali l’ascensore e apri la porta nel tetto. Io devo fare un’altra cosa…

    TOMMY va bene. Ci vediamo nella Sala di Sicurezza!

    FRANK …forse…

    Nella Sala di Sicurezza…

    DUKE ehi… un attimo… tu fai parte dell’alleanza americana, vero… colonnello Price? Ma non eri morto l’altro giorno, nell’elicottero che abbiamo colpito?

    LEON dobbiamo rinchiudere anche Price?

    PRICE no, io sono calmissimo. Per vostra sfortuna, soldato Duke, sono sopravvissuto all’incidente, e sono qui sano e salvo…

    SORA ehi, bussa qualcuno!

    Sora apre la porta, eh…

    TOMMY è successo un bordello!!! Marcus, Freeman e Kirby sono morti!

    SORA come? E perché? E dov’è Frank?

    TOMMY ha detto che doveva fare un’altra cosa… doveva andarsene di qui a tutti i costi…

    LEON non avrà intenzione di andare da Snake? Dobbiamo fermarlo, al più presto!

    Nella Sala Cinema…

    DANTE eccomi, ora puoi anche uccidermi, ma non fare esplodere la Sala di Sicurezza…

    SNAKE no, non ti ucciderò, devi fare un lavoretto per me… devi guarire Agente 47….

    DANTE devo guarire questo sporco traditore? Non ci penso nemmeno…

    AGENTE 47 preferisci morire?

    …continua…

  13. #283
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 18 - Capitolo 19

    CAPITOLO 18
    Follia

    Lunedì 25 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 09:30

    10 ore e mezza all’arrivo dell’elicottero

    DANTE guarirò Agente 47, ma la mia anima sarà sporca di sangue per l’eternità… prima o poi faremo i conti…

    Dante viene convocato da Snake per guarire Agente 47. Accetta di guarirlo (chi non accetterebbe con una pistola puntata dritta dritta sulla bocca?), ma…

    DANTE ehi, li dietro c’è qualcosa che si muove… chi è? Cos’è?

    SNAKE Li dietro vi è un laboratorio che stiamo usando per esperimenti zombifici…

    DANTE chi lo sta usando?

    SNAKE sei un tipetto curioso, vai a lavorare!

    SERIUS SAM Ehi, Snake, credo di aver quasi finit… ehi, Dante!!!

    DANTE Serius? Lavori per Snake?

    SERIUS SAM credo di essere nella tua stessa situazione…

    SNAKE finitela di parlare e pensate a lavorare, piuttosto… vi conoscete?

    DANTE ci siamo visti pochi giorni fa… mi ha chiamato perché serviva il mio aiuto…

    SERIUS SAM ho una malattia… prima che i blindati mi rapissero come quasi tutti gli altri, ero sotto le cure del dottor Dante…

    SNAKE vabbè, a me non me ne frega una cicca, quindi tutti al lavoro!


    SERIUS SAM Snake… stavo dicendo che credo di essere arrivato alla fase finale dell’esperimento… mi servono solo dei soggetti zombie per provare il test!

    SNAKE ok, avrai i tuoi zombie tra pochissimo… chi va a prenderli?

    Max si sveglia, e…

    MAX due ore e mezza… mancano solo due ore e mezza al capovolgimento temporale…

    SNAKE ecco che riattacca con le sue premonizioni…

    AGENTE 47 non ha mai sbagliato, ascoltiamolo…

    MAX due ore e mezza e tutto salterà… i tuoi piani, Snake, i piani dei superstiti, il supermarket… e dopo qualche tempo, l’invasione avrà inizio…

    AGENTE 47 oh Madonnina Santissima, questo in poche parole sta dicendo che gli zombie invaderanno al terra!

    DANTE già… e io sto curare a te…

    SNAKE non crediamo a questo psicopatico… starà fingendo… su, continuate a lavorare!

    Nella Sala Principale del radar supermarket…

    FRANK devi finire tutto. Ora. Qui c’è tutta la mia vita… non posso lasciarla…

    RAZIEL ehi, tu, vieni qui!

    FRANK e tu chi sei?

    RAZIEL non importa. Qui c’è un passaggio che conduce all’esterno, forza, usciamo!

    I due entrano nel passaggio e lo percorrono: riescono ad arrivare nei posteggi del radar supermarket.

    FRANK Ecco l’uscita per l’esterno… mi dispiace, te vai pure, ma io resto qui…

    RAZIEL perché?

    FRANK questo posto mi appartiene ormai… è parte di me…

    RAZIEL lì vi è una macchina, su andiamo!!

    FRANK una macchina, eh…

    RAZIEL quella è l’entrata principale dei sotterranei… ma è chiusa!

    FRANK si può aprire tranquillamente… ehi, ma sento un timer… viene dalla macchina… andiamo!

    Frank e Raziel vanno nella macchina ed una sorpresa li attende…

    FRANK una bomba! Tra due ore e dieci minuti esploderà!

    RAZIEL dobbiamo portarla lontano da qui!

    FRANK no… ho un’idea… mi serve il tuo aiuto…

    RAZIEL veramente io volevo andarmene…

    FRANK no, tu mi servi per chiudere i sotterranei, non devi fare nient’altro…

    RAZIEL vuoi andare nei sotterranei?

    FRANK si, voglio piazzare la macchina/bomba proprio nei sotterranei…

    RAZIEL esploderà tutto!

    FRANK infatti… ed esploderà anche Snake…

    Frank entra nella macchina e la mette in moto: Raziel apre i sotterranei, pieni di zombie fino all’orlo.

    Frank entra quindi nei sotterranei e incomincia ad investire zombie con la macchina, Raziel invece…

    RAZIEL devo chiudere subito l’entrata dei sotterranei! Ehi, tu, lasciami stare!

    Alcuni zombie erano già usciti dai sotterranei e si apprestavano a raggiungere i parcheggi: mentre avanzavano, rincorsero Raziel e lo sbranarono.
    Gli zombie, ora, avevano invaso pure il parcheggio.

    Sala di Sicurezza…

    PAUL ragazzi… guardate nel monitor… La sala di ingresso… fuori la porta principale sembrano esserci zombie…

    PRICE connettiti al parcheggio!

    PAUL aspetta… ok, eccoti. Oddio, gli zombie…

    NAMELESS … hanno invaso il parcheggio?

    PAUL potrebbero anche arrivare in città! E sarebbe la fine!


    NAMELESS si, in fondo sono in centinaia, credo che dovrebbero sfondare il cancello principale molto velocemente…

    CHRIS ma il mondo esterno non sa niente di cosa sta accadendo qui?

    PAUL non credo… sarebbero già venuti a soccorrerci…

    DUKE ehi, cosa sta succedendo? Ma quanto tempo devo restare qui rinchiuso? Cazzo!

    PRICE fino a quando non andremo via di qui!

    DUKE e che cazzo!

    Sala Cinema…

    MAX due ore da ora… siete spacciati…

    SNAKE due ore da cosa? Spiegati meglio, accidenti!

    MAX mancano due ore alla fine di tutto… l’evoluzione dell’uomo avrà inizio molto rapidamente… e non è esattamente ciò che l’uomo voleva diventare… uno zombie…

    SNAKE ma cosa accadrà tra due ore?

    MAX l’esplosione…

    SNAKE no… non è possibile… un’esplosione… che Serius Sam mi stai prendendo per il culo e che voglia far saltare l’intero centro commerciale? Devo essere cauto… chiamerò un elicottero che mi verrà a prendere tra un’ora e mezza…

    Nei sotterranei…

    FRANK cazzo, la macchina si è inceppata! Oddio che faccio ora? Gli zombie assaliranno la macchina! Devo chiamare qualcuno con la ricetrasmittente!

    Frank chiama a Chris:

    FRANK Chris, sono nei sotterranei, mi serve aiuto, nella macchina dove sono dentro c’è una bomba che esploderà tra… uhm… 1 ora e 40 minuti circa… dovete venirmi a prendere!

    CHRIS come cazzo veniamo? Nei sotterranei?

    FRANK ti prego… tutto il radar esploderà… dovete scappare… ma prima dovete venirmi a prendere…

    CHRIS come scappiamo?

    FRANK c’è un passaggio che conduce nei parcheggi, e…

    CHRIS i parcheggi sono stati invasi dagli zombie! Non abbiamo più scampo!

    FRANK bene, aspetterò qui la mia morte allora. Anzi, la morte di tutti noi…

    CHRIS ma che ti è preso? Portare una bomba nei sotterranei? Hai voluto tu che tutto questo accadesse, no?

    FRANK esatto. Questa deve essere la mia tomba. Questa deve essere la tomba di tutti.

    CHRIS e perché volevi essere salvato allora? Non dica cazzateeeee [cit.]

    FRANK ... ormai io sono spacciato, morirò tra poco, gli zombie assaliranno la macchina e per me sarà tutto finito… non mi frega più niente ne di me, ne degli altri…

    CHRIS benissimo, addio!

    Nel mentre, qualcuno entra in Sala Cinema:

    ICO morirete tutti. ORA!

    …continua…
    CAPITOLO 19
    L’ultima cosa da fare

    Lunedì 25 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 11:05


    1 ora e mezza all’esplosione della bomba


    ICO ora siete dei burattini nelle mie mani… vi ucciderò uno per uno… a tutti.

    Ico piomba nella Sala Cinema dove vi sono Snake, Agente 47, Dante, Serius Sam e Max Payne.

    SERIUS SAM ehi, Snake, penso di aver trovato un antidoto per far ritornare gli zombie in uman… ehi, e quello chi è?

    ICO tu, sarai il primo!

    Ico chiude gli occhi e getta il cappellino a terra: le sue corna diventano rosse, poi riapre gli occhi e scaglia con la forza del pensiero Serius Sam al muro.

    SNAKE cazzo, come ha fatto?

    SERIUS SAM aiutatemi, ha qualche potere strano, vi prego aiutatemi!

    ICO tu… non hai scampo…

    Ico trasporta con la forza del pensiero Serius Sam fuori dalla Sala Cinema, tra un gruppo di zombie.

    SERIUS SAM cosa ci faccio qui… oh no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo!!!

    Serius viene sbranato dagli zombie in pochissimo tempo: purtroppo, anche lui è stato tramuto.

    ICO e tu, tizio nella gabbia, ora sarà il tuo turno!

    SNAKE ti riferisci a Max? Bhe, lo puoi uccidere prima di subito per me, anzi, mi fai un piacere…

    Ico chiude gli occhi e si concentra: ma poi…

    ICO no, non può essere, il mio potere non ha effetto su di lui!

    Sala di Sicurezza…

    CHRIS cosa facciamo… siamo spacciati!

    NIKO BELLIC forse no. Se riusciamo a metterci in comunicazione con l’esterno, potrei far venire l’elicottero un po’ prima…

    CHRIS tra un ora e mezza il radar esploderà, lo vuoi capire? Aspetta… forse un modo c’è… Snake si farà prendere di certo con un elicottero… e verrà di certo nel tetto, cioè fuori dalla Sala di Sicurezza… dobbiamo aspettare l’elicottero di Snake e attaccare lui quando arriverà, noi prenderemo l’elicottero e fuggiremo!

    PRICE Ma Snake non sa che il radar esploderà… e poi no… no… Snake ci ucciderà tutti… lui ha una potenza immensa, può sterminarci in pochissimo tempo…

    CHRIS Snake lo saprà già di sicuro… me lo sento… ma hai un’altra idea?

    PRICE si…collegati nel parcheggio… c’è qualche veicolo?

    CHRIS si… ci sono i tre blindati che ci hanno condotto qui…

    PRICE benissimo, dobbiamo agire subito: andiamo!

    CHRIS cosa intendi fare?

    PRICE scappare?

    CHRIS ma se apriamo i cancelli del supermarket per uscire, li zombie usciranno e invaderanno Liberty City, poi invaderanno pian piano tutte le città e sarà la fine per tutti!

    PRICE io vado. Chi mi vuole seguire mi segua!

    DUKE io… liberami…

    LINK ok, io ci sono… liberiamo Duke e andiamo.

    PRINCIPE ci sono anch’io!

    LEON anche io!

    NAMELESS E PAUL si, anche noi!

    CHRIS vabbè… ci siamo tutti… è comunque una cazzata…

    PRICE rifletti… anche se gli zombie usciranno, chiameremo subito i militari che elimineranno alla svelta i pochi zombie che sono fuggiti… fidati…

    CHRIS … e Frank?

    Nei sotterranei…

    FRANK no! Stanno assalendo la macchin… ehi, allontanatevi! Stai calmo Frank… stai calmo… hai voluto tu che questo accadesse… cazzo, ho fatto una minchiata! Devo scappare! Non devo morire! Aiutoooooooo!

    La ricetrasmittente di Frank suona…

    FRANK ehi Chris! Aiutatemi!

    CHRIS vedo che hai cambiato idea… devi solo fare un piccolo sforzo: sai quel buco enorme che ha creato Mario quando era gigante? Devi raggiungere quel punto… tirerò la fune e salirai… credi di farcela?

    FRANK non so… ma farò un tentativo… ma che famo, poi?

    CHRIS prenderemo i blindati e scapperemo… forza, subito, vai!

    Frank apre brutalmente lo sportello della macchina e fa cadere gli zombie attorno alla macchina; poi sale su uno zombie e incomincia a camminare sulle teste degli zombie, percorrendo qualche metro prezioso.

    Sala Cinema…

    ICO cos’è successo? Non riesco a sollevare quell’uomo con il pensiero…

    DANTE la tua mente entra in conflitto con la sua… anche lui è dotato di poteri…

    ICO e tu che ne sai?

    DANTE io sono un dottore… mi occupo principalmente di questi casi… posso guarirti, il tuo potere è malvagio, potrai vivere una vita felice…

    SNAKE no, non è il potere che è malvagio, è il soggetto che lo usa per fini malvagi… è molto diverso…

    ICO non mi sento bene… oddio, sto per svenire…

    Ico sviene e cade a terra.

    AGENTE 47 lo uccidiamo?

    SNAKE no… lasciamolo li…

    AGENET 47 una curiosità… ma l’elicottero dove atterrerà?

    SNAKE è questo il problema… atterrerà nei parcheggi…

    Max si sveglia e incomincia a prevedere presente e futuro:

    MAX l’elicottero non atterrerà… non può farlo… gli zombie lo assaliranno… ma tu, Snake, tu ti salverai, mentre tutti gli altri presenti in questa stanza moriranno… tutti…

    SNAKE a, bene, l’importante è che mi salvi io…

    MAX purtroppo ti salverai si, ma il mondo della tua salvezza futura sarà un mondo parallelo a quello che accadrà nuovamente…

    AGENTE 47 ma che cazzo dici?

    MAX rivivremo tutti questi istanti… nuovamente… ma le cose andranno diversamente…

    AGENTE 47 è forse un sogno?

    MAX tra un’ora non sarà più realtà…

    Max sviene di nuovo.

    DANTE cavolo… mi fa paura…

    AGENTE 47 quello che stiamo vivendo ora non è la realtà? È forse un sogno?

    SNAKE no… è più reale di quanto possiamo credere…

    AGENTE 47 cosa ne facciamo di Dante?

    SNAKE prendiamolo… tanto Max ha detto che di questa stanza morirete tutti tranne me…

    AGENTE 47 le premonizioni di Max servono a cambiare il corso degli eventi futuri… forse possiamo farcela a salvarci!

    DANTE cosa mi tocca ascoltare…

    SNAKE tra mezz’ora ci incammineremo per i parcheggi. Max, ti avverto… anche se sei svenuto, ma vabbè… se non è vero che questa bomba esploderà, io ti uccido con le mie mani… tu, dottore, se ti salverai mi servirai per gli esperimenti di Ico… prenditelo in braccio.

    DANTE …

    SNAKE e per quanto riguarda Max… una bella secchiata d’acqua in faccia lo sveglierà.

    Sala di Sicurezza…

    CHRIS forza andiamo tutt… ehi, aspettate, guardate i monitor dei parcheggi!

    PRINCIPE o no, gli zombie hanno sfondato il cancello, stanno andando in città!

    PAC-MAN oh no! Guardate però… gli zombie nei sotterranei stanno tutti uscendo nei parcheggi… mentre quelli nel supermarket rimangono dentro… tutto questo per dirvi che non sarà affatto semplice uscire con migliaia di zombie nel radar supermarket…

    CHRIS dobbiamo provarci… caspita, mancano soli 40 minuti! Su, andiamola Frank!

    Nei sotterranei, dopo dieci minuti di camminata sugli zombie…

    FRANK eccomi sotto il buco…

    Uno zombie cade dal buco ai sotterranei finendo sopra Frank

    FRANK lasciami!

    CHRIS Frank! Qui sopra! Stiamo per lanciarti la fune!

    Frank prende lo zombie e lo scaraventa: Chris lancia la fune, Frank si aggrappa e sale nel radar supermarket.

    FRANK manca precisamente mazz’ora, forza, andiamo!

    Nella Sala Cinema…

    SNAKE forza, è ora di andare nei parcheggi… Max, ti sei svegliato?

    MAX si… ma è vero che predico il futuro?

    SNAKE a quanto pare…

    MAX quanto lo predico… io non mi accorgo di quello che faccio…sono fuori controllo…

    SNAKE vabbè, a me non me ne frega una cicca di quello che fai e che non fai… ora su, al’ingresso del radar supermarket! Io ho la chiave per uscire e raggiungere i parcheggi! Forza, andiamo!

    Nel radar:

    FRANK su, andiamo alla Sala principale, vi è un passaggio segreto che conduce ai parcheggi!

    CHRIS si, lo sappiamo, ora su andiamo!!!

    …continua…

  14. #284
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 20

    CAPITOLO 20
    30 minuti alla fine

    Lunedì 25 Agosto 2008
    Radar Supermarket ore 12:05

    30 minuti all’esplosione della bomba

    FRANK dai su, raggiungiamo l’ingresso del radar supermarket!

    Mancano solo 30 minuti all’esplosione del radar supermarket: un elicottero verrà a prendere il gruppo di Snake. Il gruppo di Frank, invece, vuole fuggire con i blindati nel parcheggio.

    Gruppo di Snake – 29 minuti all’esplosione

    SNAKE forza, usciamo dalla Sala Cinema, su!!! Facciamo in fretta, dobbiamo arrivare nei parcheggi in tempo!

    DANTE per me quello della bomba è una cavolata assurda…

    MAX sta per esplodere una bomba?

    SNAKE lo hai detto tu, in una delle tue premonizioni, babbeo!

    MAX ah si? Bene, allora dobbiamo andare di corsa!

    Gruppo di Frank – 27 minuti all’esplosione

    DUKE Price… anche se stiamo collaborando qui, se usciamo vivi di qui, noi saremo dei rivali, cazzo, ricordalo…

    PRICE certamente. Ti farò saltare il cervellino, a te come a tutti i membri dell’alleanza di Drake.

    DUKE ma cazzo, il nostro capo, Marcus Fenix, è morto… Ora per noi sarà molto difficile vincere questa guerra… cazzo!

    PRICE ritiratevi allora, ma vivrete sotto le nostre condizioni (che saranno durissime).

    DUKE cazzo, non ci penso nemmeno!!!

    PRICE e allora vi sterminerò uno per uno, vi farò volare le vostre belle testoline e vi scatterò una bella foto; poi manderò le foto alle vostre famiglie stile cartolina, e dietro scriverò: “che bel regalo che avete ricevuto! By Price

    DUKE puoi mettere nella cartolina “da parte di Duke: mamma, ti voglio tanto bene”?

    PRICE

    FRANK ma la finite di parlare di sti discorsi? Poi ve la vedete fuori, ora corriamo, il passaggio che ci condurrà fuori è vicinissimo!

    Gruppo di Snake – 25 minuti all’esplosione

    SNAKE Dante, dimmi una cosa… ma di che malattia soffriva Serius Sam?

    DANTE una malattia terribile… attacchi d’ira incontrollabili, incontrollabili anche da lui…

    SNAKE ma qui non ha avuto nessun attacco…

    DANTE perché ha preso le mie pillole, che hanno fatto scomparire il virus per 10 giorni…

    SNAKE capisco… potresti anche guarire Ico quindi, no?

    DANTE certo… io mi occupo di casi di persone con poteri straordinari… potrei guarire Ico, ma prima mi servirebbero dei giorni, o mesi, per studiare il soggetto…

    SNAKE Ico era un esempio, per me se muore mi fa un favore… mi servirebbe che tu guarisca un’altra persona dotata di un potere…

    DANTE e chi?

    SNAKE … Kratos.

    Gruppo di Frank – 22 minuti all’esplosione

    KRATOS … a me di questa esplosione non me ne può fregar di meno… io non morirò.

    CHRIS eh?

    KRATOS io so resistere a qualsiasi tipo di esplosione… non so come, ma è così…

    CHRIS e perché stai venendo con noi?

    KRATOS perché io sono un animo gentile, voglio aiutare voi a fuggire…

    CHRIS ma se vieni morso da uno zombie?

    KRATOS sono immune alle bombe, mica agli zombie

    CHRIS il tuo potere è troppo bellissimo! Ehi… ho un’idea… che ne dici se ti useresti come scudo…per salvarmi?

    KRATOS si, potrei farlo…

    CHRIS salveresti una vita umana nel caso non riuscissimo a fuggire… sempre meglio di niente…

    KRATOS ok, ma speriamo che non serva e che riusciamo tutti a scappare… ma questa cosa deve rimanere tra noi due… gli altri ci rimarrebbero male se gli dicessi che potrei salvare solo una persona..

    FRANK ehi camminate più in fretta!

    Sala d’ingresso del radar supermarket – 19 minuti all’esplosione

    FRANK oh no, un imprevisto… Snake!

    SNAKE tutti qui eh… volete fuggire?

    FRANK l’intenzione è quella, più o meno

    SNAKE e perché volete fuggire?

    FRANK forse perché il radar è invaso di zombie per colpa delle tue bambinate?

    SNAKE o anche per un altro motivo?

    FRANK ehm… nessun altro motivo…

    SNAKE bene, vi annuncio che sul radar vi è una bomba, e voi morirete tutti sepolti dalla cenere…

    FRANK lo sappiamo benissimo che vi è una bomba, babbeo. Fuori ho trovato una macchina con una bomba e ho deciso di entrarla dentro il Supermarket…

    SNAKE cos’hai fatto? E chi ha inserito la bomba in quella macchina?

    FRANK non ne ho la più pallida idea… qualcuno che aveva l’intenzione di eliminarci tutti, compreso te.

    SNAKE io non morirò… tu invece… sarai il primo!

    Snake prende il suo fucile e incomincia a sparare.
    Il primo colpo non colpisce nessuno (anzi, colpisce uno zombie…) ma il secondo colpo…

    SNAKE morirete prima dell’esplosione, è poco ma sicuro!

    BANG!!!

    La pallottola colpisce in pieno Tommy Vercetti, uccidendolo immediatamente.

    PAUL Tommy…

    AGENTE 47 Siiiiiiiii, falli secchi!!!

    FRANK il prossimo sarai tu!

    Frank prende la pistola da un poliziotto-zombie e spara contro Agente 47. Due pallottole lo colpiscono: cade a terra.

    AGENTE 47 non voglio essere sbranato da uno zombie Snake…

    SNAKE … non preoccuparti, rimani li, ti salverò!

    NAMELESS ah Snake, forse non sai una cosa…

    SNAKE cosa?

    NAMELESS gli zombie sono usciti dal radar supermarket, alcuni stanno raggiungendo persino Liberty City, i tuoi piani non stanno andando come previsto, no?

    SNAKE ma… non può essere… come sono usciti… non doveva finire così!

    10 minuti all’esplosione

    Snake prende in braccio Agente 47 e corre verso la porta principale: la apre e guarda la situazione nei parcheggi.

    SNAKE no… gli zombie stanno uscendo tutti… ehi, l’elicottero!

    Tutti gli altri escono fuori:

    FRANK forza, lasciamo perdere Snake e andiamo nei blindati! Su, tutti!

    SNAKE … ma neanche per sogno…

    Snake prende il suo fucile e spara al serbatoio del primo blindato, poi spara anche agli altri due: esplodono tutti.

    SNAKE Ehi… la premonizione di Max… diceva che sarebbero morti tutti tranne io di quelli presenti in Sala Cinema… sto cambiando gli eventi, salvando Agente… Dante, salta su, forza, o morirai! Ricordati della profezia di Max!

    DANTE mi spiace amici… non ho altra scelta…

    Dante salta nella scaletta dell’elicottero e si arrampica su.

    5 minuti all’esplosione

    Uno zombie si avvicina a Ico e lo sbrana.

    FRANK ehi, guardate quello zombie! Ha mangiato quello li, come si chiama…

    MAX …Ico. Ha dei poteri fenomenali.

    FRANK guarda lo zombie… è… strano…

    Lo zombie si gira verso Frank e si mette a correre:

    FRANK cavolo, mai visto uno zombie così veloce! Ehi, ma sta venendo contro di me… d’oh!!!

    Lo zombie morde Frank, che si tramuta in uno zombie. Anche Frank-zombie aveva le stesse capacità dello zombie che lo aveva morso: era più veloce e molto più intelligente.

    LINK cavolo… anche gli zombie si stanno evolvendo… sarà la fine!

    3 minuti all’esplosione

    CHRIS … Kratos, sai che fare, vero?

    KRATOS … non ti preoccupare… tu ti salverai… promesso. Ma non dobbiamo farci mordere da questo nuovo tipo di zombie!

    NIKO BELLIC forza, proviamo a scappare!

    NAMELESS non ce la faremo mai senza blindati!

    2 minuti all’esplosione

    NIKO BELLIC dobbiamo almeno provarci… ehi, staccatemi questo zombie dalla schien… whrooooooow!!!

    PAC-MAN cavolo, anche Niko si è trasformato!

    PRINCIPE … non preoccupatevi ragazzi…

    1 minuto all’esplosione

    PAUL cosa intendi dire?

    PRINCIPE che non dovete aver paura, vi salverò tutti io…

    MAX ma certo… il pugnale del tempo…

    KRATOS il pugnale ha una scorta di sabbia… e tu non l’hai ancora usata…

    30 secondi all’esplosione

    DUKE capitano Price, è stato un piacere conoscerti… ma ora moriremo tutti e due…

    PRICE non se ci salverà Il Principe…

    20 secondi all’esplosione

    HAYABUSA non salvarci… sconvolgerai la storia…

    PRINCIPE nulla è scritto…

    10 secondi all’esplosione

    CHRIS Kratos, tieniti pronto!

    Kratos prende in braccia Chris, si butta a terra con Chris coperto completamente sotto di lui

    HAYABUSA Principe, attento, stai per essere aggredito!

    Hayabusa prende subito la spada e affetta lo zombie.

    PRICE La bomba sta per esplodere… ragazzi… piacere di avervi conosciuti…

    1 secondo all’esplosione

    HAYABUSA nooooooooooooooooooooo!!!

    PAUL ehm…

    NAMELESS ma… ma il tempo è scaduto…

    PRINCIPE ragazzi, credo che la bomba non esploda affatto, e che quella non fosse una bomb…

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

    La bomba era esplosa: un po’ in ritardo, ma era esplosa. Il Principe prende subito il suo pugnale del tempo e lo aziona…

    Un bagliore travolge tutto il mondo: cosa sarà successo?


    FINE [VOLUME UNO]











    [VOLUME 2]


    Babilonia
    1191

    Il Principe si ritrova sospeso in aria, poi cade. Dopo un dieci minuti riprende coscienza, si alza e si guarda attorno:

    PRINCIPE ma dove sono… cos’è successo… ma… ma… qui sono… a Babilonia?


    …continua…


    lista definitiva dei superstiti alla fine del [VOLUME 1]

    1. Frank West(andr3a22)
    2. Gordon Freeman(Gaara)
    3. Super Mario(Zio Robbie)
    4. Kirby(Jurambalco)
    5. Price(S19)
    6. Nameless One(Dukko)
    7. Paul Phoenix(DaForce)
    8. Cloud(rspire69)
    9. Sephiroth(Ronso Ancora Più Stronso)
    10. Niko Bellic(TheRimble)
    11. Sam Fisher(stormtrooper)
    12. Goomba con le braccia(the BACH)
    13. Link(Fabrix 92)
    14. Leon Scott Kennedy(Regulusirius)
    15. JC Denton(Precision Time)
    16. Chris Redfield(Dark Cerberus)
    17. Sora(Evanes)
    18. Dante(Gai-Sensei)
    19. Lloyd Irving(Darksheik)
    20. Serius Sam(Serious Switch)
    21. Marcus Fenix ([?])
    22. Duke Nukem([Christian Cage])
    23. Ico(darkgiulio93)
    24. Indiana Jones(Furious Angel)
    25. Raziel(Capitan Novara)
    26. Tommy Vercetti (Achab 90)
    27. Mr. Pac-Man(Abstract_)
    28. Kratos(Megatonante)
    29. Ryu Hayabusa(Blix)
    30. Mr. Pink(ciciLEO)
    31. Principe di Persia(Potato Killer)
    32. Brucie(Tinopokemon)
    33. Squall(Squall92)
    34. Altair(Squartatutti)
    35. Worms(New Master Chief)
    36. Archimonde(jack_daniels)
    37. Max Payne(Kiactus)
    38. Master Chief(Artras)
    39. Solid Snake(Sasanne)
    40. Agente 47(Il Doc)

    ??? nel 1191

  15. #285
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Volume2: Capitolo 1 - Capitolo 2

    [VOLUME 2]


    Il tempo


    CAPITOLO 1

    Passato recente, passato lontano


    Nel porto di Babilonia, 1191

    Il Principe si ritrova sospeso in aria, poi cade. Dopo un dieci minuti riprende coscienza, si alza e si guarda attorno:

    PRINCIPE ma dove sono… cos’è successo… ma… ma… qui sono… a Babilonia?

    Il principe si alza, a dire il vero è un po’ stordito: si da degli schiaffi sulla faccia per prendere atto della situazione e si gira intorno.

    PRINCIPE cavolo… sono finito a Babilonia… in un passato molto lontano, direi…

    GUARDIE ehi, chi è quello? Prendetelo!!!

    Due guardie vedono il Principe e lo inseguono: il Principe cerca di scappare, ma è troppo affaticato per fuggire. Viene così preso e catturato.


    Sexy Club di Liberty City, 13 agosto 2008

    FRANK ehi, papa, finalmente sei venuto, scansafatiche!!!

    Freeman entra nel club di sua proprietà di Liberty City e incomincia già subito una lite con il figlio:

    FREEMAN scansafatiche a chi, eh?

    FRANK a te…

    FREEMAN a si? Ma bravo, bravo, io ti trovo un lavoro da sballo con tipe che ti ballano (semi) nude ai tuoi occhi e questo è il ringraziamento?

    FRANK mi hai lasciato solo per 7 giorni!

    Frank chiude gli occhi: appena li riapre, vede la testa del padre piena di sangue, appena richiude e riapre gli occhi tutto ritorna come prima.

    FRANK pa… papà… ma sei vivo!

    FREEMAN … mi vuoi morto?

    FRANK bhe, non sarebbe malaccio come offerta…

    FREEMAN devi scherzare ancora con il fuoco?

    Frank mette la mano nella testa, capisce di non stare affatto bene.

    FRANK … scusa papà… mi sento poco bene… vado a casa con un po’ di anticipo… scusami…

    FREEMAN … 90 euro ridotti dal tuo stipendio!!!

    FRANK per 1 ora???

    FREEMAN (sono bastardo, vero??? )


    Russia, 13 agosto 2008

    PRICE ritiriamoci, daiiiiiiiiii!!!

    Nei pressi di una sconosciuta locazione russa, si combatte la guerra dell’alleanza di Drake contro l’alleanza Americana. Il comandante Price è sotto attacco e incomincia la fuga verso l’elicottero che sta arrivando a soccorrerlo.

    In un elicottero nel cielo…

    MARCUS dai, facciamo saltare in aria quell’elicottero!

    DUKE no, non prima che sia salito il comandante Americano…

    MARCUS sai chi è?

    DUKE no… non ne ho idea…

    MARCUS dai, facciamogli saltare il cervello!!! Yeah!!!

    DUKE ehi, calmati, cazzo! Verrà sicuramente questo momento… ma aspettiamo che sale il comandante, cazzo!

    L’elicottero in soccorso per l’alleanza Americana atterra. Il comandante Price con alcuni soldati salgono sull’elicottero, che decolla poco dopo.

    DUKE forza, sganciare i missili!!!

    L’elicottero dell’alleanza di Drake colpisce l’elicottero Americano, che esplode subito dopo.

    Ma prima che esplodesse…

    PRICE cazzo, ci stanno per colpire!!! Un paracadute invisibile!!!

    Price prende un paracadute invisibile e si butta nella foresta.

    DUKE bene Marcus, obiettivo centrato!!! Bersaglio neutralizzato! Cazzo che goduria, su, andiamo!

    MARCUS ehi, qui il capo sono io, forse a volte lo dimentichi eh…

    DUKE (come capo sei una merda)

    MARCUS (guarda che ti ho sentito)

    DUKE (cazzo…)


    Las vegas, laboratorio di ricerche, 13 agosto 2008

    Dante sta conducendo un normalissimo lavoro, ma ad un certo punto…

    SERIUS SAM ehi bastardo ora muori!

    DANTE cazzo ci fai qui?

    Serius Sam prende un coltellaccio e lo tira contro Dante. Questo lo evita, prende una siringa e inietta il soporifero a Serius.

    SERIUS SAM ehi, penso che sto… sto per… svenir…e…

    Serius Sam crolla a terra.

    DANTE ma che cazzo ha? L’altro giorno era perfetto… ehi, Voldo, su vieni a darmi una mano!

    VOLDO cosa devo fare?

    DANTE metti il paziente in quella cella… resterà li fin quando non si sveglierà e non ci dirà cosa gli è preso… anche se penso di sapere cos’ha…

    VOLDO cosa?

    DANTE attacchi brutali… capita a qualche eroe come Serius… ma posso curarlo…

    VOLDO bene, mettiamoci al lavoro!


    Babilonia, palazzo imperiale, 1191

    Il principe viene catturato da delle guardie del sovrano…

    GUARDIE stai fermo, non ti libererai!

    PRINCIPE cavolo, il mio pugnale del tempo non ha scorte di sabbia… ma dove mi state portando?

    GUARDIA dall’imperatore di Babilonia…

    PRINCIPE e chi sarebbe?

    GUARDIA lo scoprirai ora…

    Il Principe è proprio di fronte all’imperatore. Questo si gira e…

    SEPHIROTH eccoti… piccolo ladruncolo…

    PRINCIPE Sephiroth?

    SEPHIROTH eh? Come fai a conoscere il mio vero nome? Guardie, incarceratelo!

    Le guardie portano il Principe nelle prigioni del Palazzo…


    In una foresta russa, 13 agosto 2008

    PRICE ahio… che male… sono caduto col paracadute proprio sopra un masso… ehi, tu chi sei?

    JAK ehi, tu, mi devi aiutare!

    PRICE aiutare a fare cosa? E chi sei?

    JAK sono Jak… devo trovare Dexter… credo che sarà nel pozzo di eco oscuro qui vicino… aiutami!

    PRICE pozzo di che?

    JAK l’eco oscuro… l’eco che ha trasformato Dexter nell’animaletto scassacazzi che è ora… se si butta nuovamente nell’eco oscuro… mi sa che morirà!!!

    PRICE bhe… allora cerchiamolo…

    I due si mettono in viaggio verso il pozzo di eco oscuro nella Foresta…


    Babilonia, prigioni del palazzo imperiale, 1191

    GUARDIA hai chiesto di poter parlare con l’imperatore? Ok, possiamo farlo… intanto questo pugnale è nostro…

    PRINCIPE non mi importa granchè…

    SEPHIROTH eccomi… cosa vuoi dirmi? Lavori per Fisher per caso?

    PRINCIPE Fisher? Ma io conosco Fisher! Sarai tu la causa della sua morte!

    SEPHIROTH a si? E quando?

    PRINCIPE nel 2008!

    SEPHIROTH ma se Fisher è a Gerusalemme? E fa parte di una setta alquanto inquietante?

    PRINCIPE … ma cosa dici… sia Fisher sia tu dovreste essere nel 2008 ora…

    SEPHIROTH se mi ha chiamato per prendermi per il culo, con me non funziona, sia chiaro… e ora vado…

    PRINCIPE … fai come vuoi, ma nel 2008 morirai…

    SEPHIROTH …magari morissi nel 2008… siamo nel 1191…

    PRINCIPE come? 1191? Così indietro nel tempo…


    Gerusalemme, 1191

    Altair entra di soppiatto nella città nascondendosi tra i monaci. Le guardie lo individuano però: fugge arrampicandosi tra i palazzi, poi raggiunge il covo degli assassini.

    ALTAIR signore… ho individuato uno dei 5… si trova nell’ormai dispersa città di Babilonia… sto parlando di Sephiroth…

    FISHER bene… ora vai li… ed uccidilo…

    …continua…
    CAPITOLO 2

    Eminflex


    Casa di Frank e Gordon, 13 agosto 2008

    Frank è esausto a causa di una visione del padre morto. Si distende nel letto, poi si affaccia nella finestra.

    FRANK … cavolo, quello è il radar supermarket… lì cercano un commesso per il negozietto di fotografia… ma non posso andarci… mio padre ha bisogno di me…

    Frank osserva il radar supermarket in modo strano, poi chiude gli occhi e quando li riapre, vede il radar supermarket esplodo, con degli zombie che si incamminavano verso casa sua. Riapre gli occhi e tutto ritorna come prima.

    FRANK ma che cazz… ho qualcosa che non va… devo riposare… ma cosa mi sta accadendo… tutto ciò è strano… e come se io fossi legato a quel supermercato in modo particolare…

    Frank si corica. Ma nel sogno…

    FRANK dove mi trovo? Ehi, tu, chi sei?

    ??? ma come Frank… non mi riconosci…

    FRANK sei… sei…

    ??? su, ci puoi arrivare!

    FRANK … Rocco Siffredi?

    ??? -.-

    FRANK a no… chi cazzo sei allora?

    CHRIS non ti ricordi di me? Chris?

    FRANK …no… chi sei?

    CHRIS devi andare da me… chiamami al 2536785952 o manda un sms al numero 2536785953. Ti aspetto!

    FRANK eh? Ma sei della Eminflex?

    CHRIS la Eminflex esiste in America?

    FRANK non ne ho idea… forse i materassi sono fatti da 4 bambini cinesi di 8 anni e vengono distribuiti in tutto il globo…

    CHRIS si, sicuramente è così

    FRANK ho capito… pubblicità occulta nei sogni… lavori per la Eminflex!

    CHRIS ma no cazzo, sono Chris Redfield, al massimo l’unica cosa che potrei produrre sono delle Tanya!!!

    FRANK continua con la pubblicità occulta e ti segnalo

    CHRIS ma sono un sogno cazz… ehi ti stai svegliando… passa al radar supermarket e vai nel negozio di armi da tagli…

    FRANK oooooooooooh!!! Ma che cazzo mi succede? Ma che sogni faccio? Ehi, ma ho un morbido materasso… quasi quasi faccio un altro sogno… ehi, ma è un materasso Eminflex!!!

    Frank si addormenta di nuovo, ma questa volta sogna dei Teletubbies che giocano a briscola davanti all’Arco di Trionfo.


    Las Vegas, laboratorio di ricerche, 13 agosto 2008

    DANTE …buon giorno Serius Sam… ti sei svegliato, vedo…

    SERIUS SAM ma… ma dove sono.. e che ci faccio qui inchiuso…

    VOLDO sei entrato qui minacciando di ucciderci…

    SERIUS SAM ma… ma io non ho fatto nulla di ciò… non può essere…

    DANTE e invece l’hai fatto… ma non eri in te… tu hai un problema… e so qual è…

    [YOUTUBE]eUt_0B9WG0g[/YOUTUBE]


    DANTE ecco la nuova puntata di Ris… in realtà era quasi un delitto… ma tant’è…

    VOLDO abbiamo prelevato un campione del tuo sangue e…

    DANTE … e abbiamo scoperto che hai una grave malattia…

    SERIUS SAM membri del Ris, ditemi quale malattia!

    DANTE la malattia del biscotto insanguinato… ho curato già un’altra persona con questa malattia… bhe, non è finita molto bene in realtà…

    SERIUS SAM è morto?

    DANTE ma no… ha perso il potere malvagio ma è diventato psicopatico, dice frasi senza senso… si è rinchiuso in una foresta russa…

    SERIUS SAM vabbè, non me ne fotte un cazzo, curatemi!

    VOLDO a domani, con la seconda puntata di Ris delitti imperfetti!

    DANTE o meglio ancora, Ris,non ci sono delitti ma noi siam perfetti!


    Gerusalemme, 1191

    ALTAIR signore, vado ad uccidere Sephiroth?

    FISHER Andiamo a Babilonia… su

    ALTAIR ma non sono due passi eh…

    FISHER …ti devo dire una cosa di vitale importanza… ho trovato queste sabbie… sono miracolose… posso bloccare il tempo…

    Fisher blocca il tempo e ruba ad Altair i suoi vestiti.

    FISHER vedi?

    ALTAIR ehi! Sono nudo!

    FISHER te li rimetto… fatto.

    ALTAIR ma… ma è incredibile… ma dove hai trovato questa sabbia?

    FISHER è caduta dal cielo… ma non è finita… qui a Gerusalemme vi è una roccia… se la sabbia viene buttata nella roccia, puoi teletrasportarti dove vuoi tu…

    ALTAIR …Babilonia…

    FISHER …esatto. Forza, raggiungiamo la roccia!

    ALTAIR vieni pure tu a Babilonia?

    FISHER considerando che uno dei cinque è proprio li a Babilonia, direi che devo andarci no?

    ALTAIR forza, andiamo!

    I due raggiungono la roccia all’ingresso di Gerusalemme. Buttano lì un po’ di sabbia e…

    FISHER pensa a Babilonia, e saremo li…

    ALTAIR ok…

    Dopo pochi secondi, i due si ritrovano nelle celle di Babilonia.

    FISHER cazzo… le celle? Ma che pensavi, Altair?

    ALTAIR pensavo se magari qui a Babilonia ci fossero delle progioni…

    FISHER D’oh!

    ALTAIR ehi… guarda la cella accanto la nostra…

    FISHER ma è… un altro dei cinque!


    In una foresta russa, 13 agosto 2008

    JAK ehi, stiamo arrivando, il pozzo è quello!

    RATCHET ehi, lasciapassare grazie!

    JAK quale lasciapassare? Li dentro c’è un mio amico!

    RATCHET permesso negato. Avete bisogno di un lasciapassare per entrare.

    PRICE ma brutto coglione..

    Ratchet prende un lanciarazzi da terra e lo punta contro Price.

    RATCHET brutto coglione a chi?

    PRICE …a jak, ovvio…

    JAK ehi! Comunque… come possiamo avere questo lasciapassare?

    RATCHET non potete averlo, non siete soci dell’impresa.

    JAK quale impresa? E poi, lo avete rapito voi Dexter no?

    RATCHET Dexter? Quella palla di pelo? Si, l’abbiamo rapito noi, farà un bel buco nell’eco oscuro tra due giorni… sta calando la notte… ora andate!

    Jak e Price vanno via.

    PRICE e vabbè.. il tuo amico morirà… amen.

    JAK ma che cazzo dici? Dobbiamo trovare un modo per entrare!

    PRICE devi trovare un modo per entrare. Io vado. Addio!


    Babilonia, prigioni del palazzo imperiale, 1191

    PRINCIPE ehi, ma è comodo questo materasso… ma… ma è Eminflex? Ma la Eminflex esisteva anche nel 1191?

    ALTAIR ehi tu, nella cella accanto la nostra, girati!

    PRINCIPE …ma… ma voi siete…

    FISHER Io mi chiamo Tom, lui Jerry.

    PRINCIPE ma non prendermi per il culo.. tu sei Sam Fisher… e quello accanto è Altair…

    ALTAIR come cazzo sa i nostri nomi?

    FISHER non ti preoccupare… appena si avvicina una guardia blocco il tempo, gli frego le chiavi e uccidiamo questo qui…

    PRINCIPE … fermare il tempo? E come fate?

    FISHER siccome stai per morire, tanto vale dirtelo… ho trovato questa sabbia miracolosa…

    PRINCIPE …la sabbia del tempo… si, ero io il padrone delle Sabbia… e dal 2008 sono arrivato qui, nel 1191…

    ALTAIR eh?

    FISHER sai di più di questa sabbia?

    PRINCIPE certo…

    FISHER ok, non ti uccideremo per ora, ti porteremo fuori!

    GAURDIA ehi, che ci fanno quei due tipi in quella gabbia? Vi siete incarcerati sa soli babbei?

    Fisher blocca il tempo, sottrae le chiavi alla guardia che era appoggiata alla cella e porta fuori nel porto di babilonia sia Altair che il Principe.

    FISHER eccoci fuori…

    PRICIPE ehi… ma se prendiamo il pugnale del tempo… posso ritornare nel 2008…

    FISHER esiste un pugnale che viaggia nel tempo?

    PRINCIPE si… si trova nel palazzo… prendiamolo…


    Radar Supermarket, 14 agosto 2008

    FRANK devo andare nel negozio di armi da taglio… dove si trova…

    Frank, dopo aver girato tutto il radar, trova il negozio di armi da taglio.

    FRANK eccolo… ehi, parlo con il proprietario… mi scusi?

    SEPHIROTH … desidera?


    …continua…

Pag 19 di 25 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •