Problemi con quad core Intel Q6600 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Problemi con quad core Intel Q6600

Cambio titolo
  1. #16
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    speedstep e cnq?
    Penso che voglia dire che ha 2 pc: uno con cpu amd e l'altro con cpu intel, no?


  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lo spero, vorrei appurarlo, e la faccina è la maniera più veloce di farsi rispondere

  3. #18
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no no, nelle impostazioni della cpu, dove cambio la frequenza del bus c'è lo ss, dove invece posso attivare altro, tipo amd live, c'è anche il cnq......non sto scherzando, all'inizio mi era apparso anche a me strano.....

  4. #19
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    no no, nelle impostazioni della cpu, dove cambio la frequenza del bus c'è lo ss, dove invece posso attivare altro, tipo amd live, c'è anche il cnq......non sto scherzando, all'inizio mi era apparso anche a me strano.....
    Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
    Ma è impossibile!!!
    Come dice lo stesso acronimo EIST (Enhanced Intel Speedstep Technology), lo speedstep dovrebbe essere una prerogativa della cpu intel


  5. #20
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    asp..........ho sbagliato!!!!!!!!!!!mi sa che mi sono confuso con lo spred spectrum.....scusatemi

  6. #21
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    asp..........ho sbagliato!!!!!!!!!!!mi sa che mi sono confuso con lo spred spectrum.....scusatemi


  7. #22
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dov'è la gif del fungo atomico?

  8. #23
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ahahahah mi hanno colpito......

  9. #24
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ragazzi, ci vuole un TOP sullo speedstep, saranno stati aperti almeno una decina di thread uguali a questo nell'ultima settimana
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #25
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    v.2

    qui ci vuole un top sullo speedstep , su
    si le tue ram a 400 sono delle 800 non crucciarti,
    si il tuo sata2 va sulla mobo sata,
    si le ddr800 vanno bene anche se avevi le 667,
    no, un quad core a 3 ghz non è a 12ghz, se no ti avrei detto quad core a 12ghz,

    no, mettere quel qx9750 con il tecnoware 500w non va bene,

    si, usare un mouse bluetooth dal divano potrebbe essere un bel nerf se stai fraggando online peso,

    ...la cpu fa 84° in idle? si! preoccupati porca vacca!! oppure metti su una braciola!
    Evita per favore di aprire in serie due topic simili a "nn c crdo!! e6320 a 4giga!!" e poi "problemi 6320 non boota più"

    NO, crysis non girerà a 1680 aa4x sulla tua Geffo6200TC / Ati x300se HM. non ci gira max payne, figurati CRAISIS, ma non lo capisci dal nome?


    ma soprattutto, sempre, e comunque, il sempiterno

    NO! NON SO COME CAZZO GIRERA' SUL TUO PC DELL'ANNO SCORSO QUEL FOTTUTO GIOCO CHE ESCE FORSE TRA DUE ANNI E NEMMENO M'INTERESSA! NON HO LA SFERA MAGICA!
    Ultima modifica di mErLoZZo; 10-05-2008 alle 02:41:47

  11. #26
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  12. #27
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    qui ci vuole un top sullo speedstep , su si le tue ram a 400 sono delle 800 non crucciarti, si il tuo sata2 va sulla mobo sata, si le ddr800 vanno bene anche se avevi le 667, no, un quad core a 3 ghz non è a 12ghz, se no ti avrei detto quad core a 12ghz,no, mettere quel qx9750 con il tecnoware 500w non va bene, si, usare un mouse bluetooth dal divano potrebbe essere un bel nerf se stai fraggando online peso, ...la cpu fa 84° in idle? si! preoccupati porca vacca!! oppure metti su una braciola!

    ma soprattutto, sempre, e comunque, il sempiterno

    NO! NON SO COME CAZZO GIRERA' SUL TUO PC DELL'ANNO SCORSO QUEL FOTTUTO GIOCO CHE ESCE FORSE TRA DUE ANNI E NEMMENO M'INTERESSA! NON HO LA SFERA MAGICA!
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #28
    John Karlson
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    qui ci vuole un top sullo speedstep , su si le tue ram a 400 sono delle 800 non crucciarti, si il tuo sata2 va sulla mobo sata, si le ddr800 vanno bene anche se avevi le 667, no, un quad core a 3 ghz non è a 12ghz, se no ti avrei detto quad core a 12ghz,no, mettere quel qx9750 con il tecnoware 500w non va bene, si, usare un mouse bluetooth dal divano potrebbe essere un bel nerf se stai fraggando online peso, ...la cpu fa 84° in idle? si! preoccupati porca vacca!! oppure metti su una braciola!

    ma soprattutto, sempre, e comunque, il sempiterno

    NO! NON SO COME CAZZO GIRERA' SUL TUO PC DELL'ANNO SCORSO QUEL FOTTUTO GIOCO CHE ESCE FORSE TRA DUE ANNI E NEMMENO M'INTERESSA! NON HO LA SFERA MAGICA!
    Ditemi voi come lo mantengo io un

    QUOTO
    In.... Arancio e grassetto.

  14. #29
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    FIRMA questo sì che è HW FAQ

  15. #30
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    siamo già in due ad averla in sign :d se me ne vengono altre,e dito

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •