[NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Aggiungi un Jump ultimate star preso usato al posto di Final Fantasy Fable Chocobo Tales(preso, finito in due giorni e riportato)
    Quindi un JUS per me

  2. #152
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Recensione Tetris DS by nintenleo

    E pensare che iniziò tutto da un concetto matematico, o meglio, di geometria. Quella stessa geometria che ci fa e che ci ha fatto sudare e disperare tra i banchi di scuola è la base di tutto ciò che è Tetris.
    Prima di iniziare a descrivere per bene il nuovo Tetris DS, la versione definitiva di Tetris, è meglio andare a fare quattro passi nel tempo e tornare ad un freddo pomeriggio del 1985.


    Tetramini dal cielo

    Come si diceva poc'anzi, torniamo al 1985. Era Giugno ed un tizio di nome Alexey Pajitnov esponeva alla Russia (e successivamente al mondo) il puzzle-game per eccellenza nella sua forma primaria: nasceva Tetris.
    Da molti ritenuto il gioco migliore di sempre, Tetris si basa(va) su questo concetto: i tetramini, quattro quadrati di uguali dimensioni che hanno in comune almeno un lato uno con l'altro, cadono dalla parte superiore dello schermo uno alla volta continuamente e il giocatore per evitare il Game Over è costretto a impilare i tetramini in modo da formare righe orizzontali che devono occupare tutta la larghezza dell'area di gioco; righe orizzontali che una volta formate scompariranno automaticamente con conseguente caduta dei tetramini poggiati sopra queste righe.
    La regola di base sembra complicata leggendola, in realtà Tetris è uno dei giochi più accessibili che possiate giocare.

    Ma mentre capire il gioco è facile, riuscire ad andare avanti nel gioco e raggiungere punteggi stratosferici non è per niente una passeggiata...e questo è risaputo da qualunque videogiocatore sulla faccia della Terra.
    Insomma, se siete pronti, io la smetterei con la storia e passerei a quello che è il miglior puzzle-game mai concepito e uno di quei giochi che fanno fare bella figura al vostro DS, o DS Lite.



    Anche Tetris è Nintendaro

    La cosa che salta all'occhio immediatamente di coloro che hanno acquistato Tetris DS è che il gioco ha un qualcosa di diverso.
    E quel qualcosa inizia per N.
    Il gioco infatti, in ogni sua modalità, è rivestito di Nintendo: dal sonoro al comparto grafico.

    Le modalità contenute in questo Tetris DS sono sei, tutte differenti, tutte poggianti sullo stesso concetto di gioco: si inizia con la classica modalità Standard, quella spiegata prima, in cui cadono tetramini e scopo del giocatore è formare righe cercando di mantenere l'area di gioco "pulita".
    Apparentemente, oltre a musiche che hanno fatto la storia del NES in sottosfondo e immagini di vecchie glorie ad 8 bit sullo schermo superiore, non è cambiato nulla.

    In realtà ci sono piccole (ma importanti) modifiche anche nel gameplay; le principali sono due:
    -i tetramini quando stanno per toccare terra si possono ruotare all’infinito. Questo può far storcere il naso ai puristi di Tetris, ma allo stesso tempo permette una maggiore vastità di strategie e mosse da poter utilizzare;
    -si possono vedere i prossimi 6 tetramini da impilare;
    queste modifiche non fanno che rendere il gameplay ancor più ricco e profondo, ma allo stesso tempo, ancora più accessibile.

    Passiamo alle altre modalità che andranno ad affiancare l’eterna Standard: Missioni, Pressing, Tocco, Spazio e Puzzle. 5 modalità inedite sfruttanti touch screen e doppio schermo che aumentano notevolmente la longevità del gioco (non che ce ne fosse il bisogno) e, soprattutto, la varietà.

    La modalità “Missioni” è, nell’audio e nello stile, in salsa Zelda; lo scopo del gioco è portare a termine determinati obiettivi che compariranno sullo schermo superiore (come eliminare un determinato numero di linee con un particolare tetramino). Nulla di eccezionale, ma comunque divertente e dotata di un’ ottima longevità.

    Pressing (la “modalità di DK”) è invece un modo di gioco molto interessante, soprattutto se affrontato in multiplayer (locale o on-line…già, on-line, ma di questo ne parleremo più avanti); il gioco consiste nel impilare tetramini in modo di eliminare righe. Ogni (o pi&#249 riga eliminata farà scorrere l’area di gioco, che si sviluppa verticalmente, verso l’avversario. Perde colui che si ritroverà con uno o più tetramini fuori dall’area di gioco massima.
    La modalità Pressing si può giocare anche in single-player, il nostro sfidante sarà la CPU, la quale è selezionabile tra 5 livelli di IA.

    Tocco (dicasi anche “tributo a Balloon Fight”) è l’unica modalità che sfrutta completamente il tocco (non l’hanno mica messo a caso il nome della modalit&#224 e il doppio schermo. Anche qui il concetto di gioco si basa su tetramini con cui formare righe. Tocco ha due tipi di gioco inclusi:
    -Torre: una torre di tetramini si estende in verticale e lo scopo del giocatore è riuscire ad eliminarli fino a raggiungere una gabbietta piena di palloncini da far cadere a terra. Bisogna spostare e/o ruotare i vari pezzi con lo Stilo e formando righe i pezzi sovrastanti, se c’è sufficiente spazio, cadranno. Non è una modalità infinita, ma la mania dei record rimedia al tutto.
    -Puzzle tocco: simile alla modalità Missioni. Lo scopo è seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo superiore. Questa modalità è strutturata a livelli, sempre più difficili andando avanti col gioco.

    Andiamo ora ad analizzare una delle modalità più amate del gioco in questione: Spazio; spazio consiste nel controllare un nucleo (che all’inizio è formato da un piccolo quadratino) e cercare di agganciare altri tetramini proprio con questo nucleo geometrico; formando blocchi 4 X 4 si esploderà una porzione del nucleo la cui onda d’urto andrà a distruggere pezzi che scendono dall’alto o Metroid che compariranno sporadicamente. La loro distruzione farà guadagnare punti al giocatore.

    Resta la modalità Puzzle, la modalità meno apprezzata dal sottoscritto.
    Puzzle è molto vicino al Tetris originale: un puzzle di tetramini (sì, la parola “tetramino” in questa recensione è stata ripetuta molteplici volte, la causa è che tanto in qualsiasi modalità si va sempre lì a parare) e selezionando un tetramino sullo schermo inferiore, esso cadrà in un punto (che non possiamo decidere) del puzzle. Eliminando tutto il puzzle si passerà al livello successivo.


    Tetris the World!

    Il multiplayer di Tetris esiste da sempre. E uno dei fulcri di Tetris DS, se non il nucleo principale, è proprio il multiplayer.
    Multiplayer in locale (ovviamente wi-fi) fino a 10 giocatori, game sharing, on-line…c’è davvero tanta roba da provare.
    Le modalità del “Più Giocatore” (multiplayer on-line) sono: Standard, Pressing e Missioni.
    Standard e Missioni sono giocabili in 10 (!!!) persone nella stessa stanza, la Pressing, ovviamente, in 2.
    Vi assicuriamo che è una roba dannatamente divertente, ogni minima modalità riesce a dare il meglio di se.
    Vi pare troppo bello, eh? E pensate che non è tutto qua.

    La vera novità di Tetris DS tutto sommato non è il ritocco del gameplay o l’inclusione delle nuove modalità…la vera innovazione in Tetris DS sta nell’ottimo supporto della Nintendo Wi-Fi Connection.
    Le modalità affrontabili in WFC sono “solo” tre:
    -Standard 2 Giocatori: 2 giocatori si sfidano in una classica partita di Tetris.
    -Standard 4 Giocatori: 4 giocatori si sfidano in una classica partita di Tetris, ma si possono usare gli oggetti. Oggetti che possono andare a beneficio del giocatore che li usa o a svantaggio degli avversari.
    -Pressing 1 vs 1.

    Forse si sarebbero potute sfruttare più modalità, ma già così il tutto funziona più che bene, fidatevi. Tetris on-line è strepitoso e riesce a divertire negli anni.
    Durante il gioco non si incontrano problemi di lag e si può giocare con sconosciuti o amici (via soliti “codici amico”) di tutto il mondo.


    Il gioco portatile definitivo?

    Forse. Ma per gli amanti dei puzzle-game e di Tetris è così. Tetris DS è uno degli acquisti migliori che possiate fare per la vostra piccola console a doppio schermo.
    Un punto di riferimento per tutto il genere di cui Tetris fa parte.

    Gli anni passano, ma in mezzo a tanta evoluzione Tetris riesce a rimanere se stesso, pur adeguandosi ai tempi; una colonna portante del mondo videoludico nella sua versione definitiva: ecco cos’è Tetris DS.



    Pagella:

    Divertimento offerto: 10/10 Tetris diverte e riesce a farlo nel tempo. La varietà delle nuove modalità e le tante possibilità multiplayer arricchiscono il tutto.

    Giocabilità: 9.5/10 Tetris è sinonimo di giocabilità. La versione DS si rende accessibile a tutti. Le nuove modalità però, potrebbero dare problemi ai meno esperti.

    Sfruttamento potenzialità DS: 7.5/10 Il doppio schermo è sfruttato discretamente e il touch screen viene utilizzato massicciamente solo nella due modalità Tocco.
    Ottimo l’utilizzo del Wi-Fi per sfide multiplayer in locale, on-line e per il game sharing.

    Sonoro: 8.5/10 Motivetti storici sono la colonna sonora di Tetris DS. La possibilità di ascoltare i brani nelle Opzioni è una manna del cielo per i nostalgici.

    Grafica: 9/10 Tutte le modalità sono vestite di NES. Tante chicche ad 8-bit faranno la gioia degli appassionati; le immagini che compaiono sullo schermo superiore sono simpatiche.

    Longevità: 10/10 Tetris DS riesce a superare se stesso. La modalità Standard è eterna da sola, le altre modalità (single player e multiplayer) non fanno che aumentare la varietà di gioco e le ore che passerete sul gioco. In effetti potete benissimo considerare quel “10/10” un 11/10. ..


    Voto Finale: 9.2/10
    Un acquisto più che consigliato e uno dei migliori, se non il migliore, puzzle-game di sempre. Se siete amanti storici di Tetris aggiungete 0.8 punti al voto finale.
    Tetris è tornato. Giocatelo finchè non vedrete il mondo a mattoncini.


    Ultima modifica di nintenleo; 29-01-2008 alle 21:46:46

  3. #153
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    So che la recensione qui sopra è forse troppo lunga per questo topic, ma è troppo tempo che prometto un'altra rece a quel mito di Strider/Mauro G7.

    E quindi per sdebitarmi dovevo fare per forza una cosa del genere. :P



    P.S. Sorry, per il doppio post.

  4. #154
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Citazione nintenleo Visualizza Messaggio
    -cut-
    Oh finalmente una recensione...
    Ora leggo
    Edit: ottima

  5. #155
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    Ah, proprio così, senza giri di parole.



    Bella recensione.
    prima o poi l'allungherò
    ma prometto una recensione
    appena trovo qualcosa da recensire

  6. #156
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Località
    La Capitale, forza Roma!
    Messaggi
    6.962
    Citazione nintenleo Visualizza Messaggio
    So che la recensione qui sopra è forse troppo lunga per questo topic, ma è troppo tempo che prometto un'altra rece a quel mito di Strider/Mauro G7.

    E quindi per sdebitarmi dovevo fare per forza una cosa del genere. :P



    P.S. Sorry, per il doppio post.
    Ma che scuse e scuse, hai tirato fuori un'ottima recensione, complimenti!

    Citazione Minimoy92 Visualizza Messaggio
    prima o poi l'allungherò
    ma prometto una recensione
    appena trovo qualcosa da recensire
    Ultima modifica di ShepeedyBumAò; 29-01-2008 alle 21:49:17

  7. #157
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    Ma che scuse e scuse, hai tirato fuori un'ottima recensione, complimenti!
    Grazie.
    Purtroppo non ho avuto il tempo di correggerla...ora controllo e vedo se c'è qualche errore grammaticale o qualcosa troppo complicata da leggere e che rende la lettura meno fluida. ^^


  8. #158
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Località
    La Capitale, forza Roma!
    Messaggi
    6.962
    Citazione nintenleo Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Purtroppo non ho avuto il tempo di correggerla...ora controllo e vedo se c'è qualche errore grammaticale o qualcosa troppo complicata da leggere e che rende la lettura meno fluida. ^^

    Hmm, non mi pare ci sia nulla di compromettente.

  9. #159
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione nintenleo Visualizza Messaggio
    So che la recensione qui sopra è forse troppo lunga per questo topic, ma è troppo tempo che prometto un'altra rece a quel mito di Strider/Mauro G7.

    E quindi per sdebitarmi dovevo fare per forza una cosa del genere. :P



    P.S. Sorry, per il doppio post.
    Ottimissima recensione Leo, grazie.
    E grazie anche per il mito

    Ora la metto subito in prima pag. insieme a quella di Eyedol88.


    EDIT:
    Aggiunte le due recensioni più il JUS sempre di Eyedol88.
    Ultima modifica di [Strider]; 29-01-2008 alle 23:33:25

  10. #160
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Chrono cokrain Visualizza Messaggio
    ho come giochi

    GBA:
    -Tales of Phantasia (ancora non aperto)
    -Super Robot Taisen Original Generation (da finire ancora)
    -Final Fantasy Tactics Advance (da finire)
    -Zelda Minish Cap
    -Golden Sun The lost era
    -Fire Emblem the sacred stone
    -Advance Wars
    -Sword of Mana

    DS:
    -Zelda: Phantom Hourglass
    -Advance Wars: Dual Strike
    -Nintendogs: Labrador & Friends
    Ho da aggiungere alla precedente lista un pochino di giochi

    GBA
    Golden Sun
    Fire Emblem
    Phantasy Star Collection
    Kingdom Hearts: Chain of Memories

    DS
    Children Of Mana
    Final Fantasy 3
    Lunar Knights

    Son riuscito a finire già 2 giochi di cui presto butto giù le recensioni e le posto.

  11. #161
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Final Fantasy Tactics (GBA)

    FFT si presenta come un titolo strategico che prende a piene mani alcuni elementi di altri giochi strategici e non, legati alla SE. Chi si aspetti il seguito di quel capolavoro che è FFTactics se lo dimentichi immediatamente siamo ben lontani in molti aspetti da quel gioco benchè il genere sia il medesimo.

    La storia tenta anche di essere interessante catapultando dei mocciosi nel mondo di fantasia di ivalice; un mondo in cui i giocatori di FFXI o XII potrenno ritrovare alcuni punti fermi dell'ambientazione come le razze (bangaa, Vieraa e Moogle con l'aggiunta dei Mu Mou) e gli esper (nel gioco Totema), senza contare i vari riferimenti cari alla saga FF (nomi equip, cristalli etc.). La storia di partenza, come in altri strategici, è solo il pretesto per metterci alla guida di un gruppo/clan e mazzolare a più non posso i vari nemici e superari gli ostacoli che ci si parano innanzi. La vicenda si snocciola tramite la conclusione di alcune quest principali e viene data (come nella serie mana) la possibilità al player di determinare dove posizionare le varie locazioni di gioco.
    Sebbene l'incipit sia gradevole e fantasioso in tempi rapidi la storia lascia pesantemente il posto al gameplay diluendosi in maniera esagerata su un tempo di giochi di almeno 70-80 ore (ce ne ho messe 110 e non l'ho finito al 100&#37, risultando veramente fin troppo marginale.

    Il gameplay presenta l'interessante "novità" (nei limiti della serie FFT) di distinguere i pg non solo per classi, ma permettendo l'accesso a determinate classi solo a determinate razze, con lo scopo di variegare il gruppo gestito dal player. Ogni razza ovviamente avrà una predilezione anche negli incrementi di stats a seguito di level up (Mu Mou sono classi prettamente magiche, I Bangaa fisici etc etc) migliorando potenzialmente la varietà del gruppo. Le varie skills (a differenza di FFT e mutuando il sistema da FFIX) si apprendono tramite l'equipaggiamento e l'accumularsi di AP fino all'acquisizione della skill necessaria.
    Come in FFT è possibile customizzare il proprio pg assegnando una skill secondaria (a "pacchetto" come White Magic, Fighter Tech etc) una skill di reazione all'attacco nemico, una skill di supporto e una skill per compiere le combo. Tale sistema viene purtroppo rovinato nelle sue premesse da alcune pecche piuttosto grossolane:
    -Alcuni job risultano veramente eccessivi in potenza ed in alcuni casi anche facilmente conseguibili. Ad esempio mentre, nell'ambito della razza Viera, il summoner viene ridimensionato e risulta difficile da sbloccare, l'assassino è terribilmente potente e raggiungibile in poco tempo. Altro esempio in campo umano (la razza più versatile) è costituito dall'illusionist che richiede molto tempo e pazienza rispetto a quel mostro del paladino o del fighter.
    -Il sistema di apprendimento è sbilanciato notevolmente, costringendo a ripetuti combattimenti poichè il 90% delle skill si apprendono tramite Weapon e pochissime con armature o scudi. Questa imposizione non permette che imparare 1 skill a volta (massimo ottenuto con un pg sono state 3 insieme) ed inoltre le più importanti (Double Sword, Doublecast, Ultima smasher etc) richiedono 999 ap, contro i normali 100,200 o 300 massimi. Inoltre l'aggiornamento dell'equip si compie principalmente con le quest o rubando (rendendo il thief una classe privilegiata) e centellinato durante il gioco (geomancy per il black mage acquisibile solo verso la fine del gioco)
    -Un paio di classi risultano veramente troppo depotenziate (sniper, animista, Monk) un'altra sfiziosa, ma da semiincubo (il morpher che richiede inizialmente di catturare con un hunter i mostri ed in seguito imparare la skill con gli equip...faragginosa), stesso discorso per il blu mage
    -Alcuni job (a differenza di quanto avveniva in FFT) non hanno neanche reaction, support skills da imparare, richiedendo al player (qualora volesse equipaggiarle) di cambiare job solo allo scopo di rpendere quella determinata skill

    Il bs è quello classico a turni su griglia anche se erca di aggiungere un elemento di novità con l'introduzione delle "leggi" in base ad entrambi le fazioni in lotta viene vietato l'utilizzo di un dato comando, cercando di variare ogni volta i singoli scontri. Il risultato che si ottiene IMHO non è quello sperato poichè il player sarà portato solamente ad evitare l'applicazione di determinate leggi (tramite il semplice passaggio dei giorni) esageratamente pericolose (color magic, fight o Healing le più terribili) a cui si aggiunge il fatto che in molti schermi boss la violazione ai pg del player vengono sanzionate anche con la prigione, mentre quelle dei pg avversari con un semplice cartellino giallo, lasciando mano libera agli avversari....

    Longevità e sidequest:Il gioco è molto longevo anche se diviene ben presto ripetitivo, la storia non ha molto mordente e quel poco che ha viene diluito troppo nel gioco. Ad aumentare questo senso del more of the same concorrono diversi fattori:
    -I quadri di combattimento non sono ispirati (nulla a livello di Disgaea per intenderci) presentando quadri piuttosto scialbi a livello di design
    -Sbloccare le classi non richiede molto tempo e la necessità di avere un certo equip per imparare una skill dilaziona a "data da destinarsi" alcuni job che risulterebbero quasi del tutto sprovvisti di skill utilizzabili (Alchemist e Sage su tutti)
    -Le quest ammontano alla cifra di 400 tra cui quelle di dispatch (in cui un dato pg si allontana dal gruppo per compierla)che impongono il passare di alcuni giorni (a volte anche 30!)o di fare un tot di battaglie o, infine, di uccidere un determinato quantitativo di nemici.
    -I gruppi di incontro casuali saranno 4-5 in tutto rendendo gli scontri piuttosto ripetitivi (specie il bestiario risulta ridottissimo con 8 speci divise in 3 colori differenti...un pò pochino)

    In conclusione un titolo sicuramente valido e che prova a proporsi come vario. Alcune scelte, sebbene azzeccate a livello potenziale, sono messe in atto con un pò troppa superficialità, rovinando il risultato finale e la godibilità del titolo. Magari una maggiore varietà, un sistema di apprendimento più sensato ed una storia più piena aiuterebbero a migliorare il tutto...nella speranza che FFTA2 possa risolvere il tutto

    7,5/10
    Ultima modifica di Chrono cokrain; 31-01-2008 alle 14:45:00

  12. #162
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Aggiunti:

    I tre titoli DS; i quattro titoli GBA; e la recensione su Final Fantasy Tactice Advance di 'Chrono cokrain'.


  13. #163
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    ok alla fine ho deciso gente e ho ordinato:
    aggiungi un Card Hero
    vi riempirò di pareri
    spero di non rimanere deluso confido davvero molto in questo titolo

  14. #164
    Utente L'avatar di Montblanc
    Registrato il
    05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    505
    Brain Training
    Nintendogs
    Chi vuol essere milionario
    Pokemon: Mistery Dungeon - Blue Team. Meno lungo dei giochi Pokemon della serie standard (giallo, rosso,....D/P) ed a tratti molto ripetitivo ma con una storia più curata (da noleggiare).
    Children of Mana
    English Training - Meno vario di Brain Training ma comunque utile ed interessante.

  15. #165
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    Ecco i miei, o meglio queli che ho acquistato e giocato....poi alcuni li ho tenuti e fanno parte della mia collezione e altri li ho venduti/scambiati

    Ho un DS lite bianco, anche se in principio avevo il ciccio silver

    New Super Mario Bros..........10
    Super Mario 64 DS................9
    Brain Training.......................7
    Wario Ware: Touched!...........8
    Trauma Center: Under The Knife.......8.5
    Castlevania: Dawn of Sorrow............10
    Castlevania: Portrait of Ruin...............9
    Meteos.........................................9.5
    Final Fantasy III.............................9.5
    Phoenix Wright: Ace Attorney...........9.5
    Tetris DS.......................................8
    Zelda: Phantom Hourglass.................8.5 (peccato la longevità, sennò sarebbe stato un 10!)
    Advance Wars: Dual Strike.................9
    Another Code: Two Memories..............8
    Hotel Dusk: Room 215........................9
    Resident Evil: Deadly Silence...............7
    Pac Pix............................................5
    Lost Magic.......................................5
    Polarium...........................................5
    Contact............................................7.5
    Lost in Blue........................................9.5
    Big Brain Accademy.............................8.5
    Bomberman DS....................................7
    Lunar: dragon song...............................7.5


    e passiamo al gba: console GBA-SP nera

    Zelda: the Minish Cap...............................10
    Zelda: a link to the past/four sword.............10
    Mario e Luigi: Superstar Saga......................10
    Final Fantasy Tactics Advance....................8
    Final Fantasy I&II: Down of Souls.................8.5
    Final Fantasy IV advance............................8.5
    Final Fantasy Vadvance...............................8.5
    Kingdom Hearts: Chain of Memories................6.5
    Metroid Fusion...........................................10
    Metroid Zero Mission....................................8.5
    Super Mario Advance 3: Yoshi's Island.............8
    Golden Sun.................................................10
    Golden Sun 2: The Lost Age...........................9.5
    Tales of Phantasia........................................8
    Advance Wars..............................................9
    Advance Wars 2: Black Hole Rising...................9
    Sword of Mana.............................................6.5
    Wario Ware Inc.............................................7.5
    Castlevania: Circle of The Moon........................9
    Castlevania: Harmony of Dissonance..................8.5
    Castelvania: Aria of Sorrow..............................10
    Boktai: The sun is in your hand..........................6
    Fire Emblem.................................................... 10
    Fire Emblem: the Sacred Stones.........................10
    Street Fighter Alpha 3.......................................7
    Super Ghouls & Ghost........................................7.5
    Harvest Moon: Friends of Mineral Town.................7.5
    Riviera................................................... ..........8

    dato che sono un po' mi riservo di mettere man mano dei commenti e per ora indico solo il voto che darei a ciascun titolo
    One thought fills immensity


    40 voti positivi nel mercatino di gamesradar!


    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=645452

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •