come volete uccidermi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: come volete uccidermi?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    noooooooooo piu dettagliati.....


  2. #17
    Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.986
    ti mando da dr. house anche se stai bene, perchè ti trovera un vairus e poi ti farà fare una sauna e poi giù nella neve

  3. #18
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione Fede2
    ti mando da dr. house anche se stai bene, perchè ti trovera un vairus e poi ti farà fare una sauna e poi giù nella neve
    Oppure un clistene di antitarme

  4. #19
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    ti faccio un peto in faccia




  5. #20
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    Citazione Gregnov
    ti faccio un peto in faccia
    e cosi potente?


  6. #21
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Ti stacco il naso con una cesoia, ma non completamente, lasciandoci attaccato il lembo di pelle fra gli occhi.
    Poi, con molta attenzione, attacco quel che rimane del tuo naso ad un ventilatore industriale.
    La rotazione ti spellerà prima la faccia e poi tutto il resto del corpo.
    Ad operazione finita, se wulfilia vuole aiutarmi (credo che come tasso di sadismo ci siamo) ascoltando Stormbringer inizieremo a lanciarti piccole manciate di poltiglia salefino-aceto, schiaffeggiandoti di tanto in tanto se dovessi svenire.
    Strappandoti a mio piacimento alcune vene scoperte con un uncinetto dovrei completare l'opera.


  7. #22
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684
    ti metto un CD in bocca e ti faccio ingoiare petrolio fino a soffocarti dopo di chè ti sciaccuo la testa nel water tirando l'acqua un paio di volte... dopo di chè ti butto in frezzer (non so se si scrive così ) e ti tiro fuori tra 3 settimane per tagliarti a fettine sottili sottili e poi giocare al tiro al piattello...

  8. #23
    helgast
    Ospite
    http://www.occhirossi.it/biografie/AlbertFish.htm


    Leggitela e prendi qualche spunto.

    Edit: Ora che ci penso però potrebbe dar fastidio, appena mangiato poi.... se è troppo lo tolgo.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    Prima di tutto ti cavo gli occhi con un cucchiaio da minestra e te li infilo ognuno in una narice, poi ti strappo il naso. Mentre ti dimeni urlando ti faccio uno sgambetto e appena caduto a terra mi butto con tutto il mio dolce peso su di te spaccandoti la schiena (8 vertebre in tutto). Ti rialzo per i capelli e ti faccio schiantare contro il muro ripetutamente fino a quando il cervello comincia a colarti dal naso. Finito il procedimento, ti spezzo entrambe le gambe con una mazza da cricket e poi ti infilo questa su per il retto, te la faccio uscire dalla bocca e poi ti spacco pure le braccia. Infine ti butto in una cisterna piena di acido solforico e ci sgancio dentro una bomba a mano. Come se non bastasse, brucio i resti con un lanciafiamme e me ne vado nell'orizzonte.

  10. #25
    helgast
    Ospite
    Citazione Icewarrior
    Oppure un clistene di antitarme
    Ah, Clìstene, grande legislatore ateniese, perchè mai vorresti disonorarlo creandone un simulacro con dell'antitarme?

  11. #26
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    Citazione Rex Lozuresky
    Prima di tutto ti cavo gli occhi con un cucchiaio da minestra e te li infilo ognuno in una narice, poi ti strappo il naso. Mentre ti dimeni urlando ti faccio uno sgambetto e appena caduto a terra mi butto con tutto il mio dolce peso su di te spaccandoti la schiena (8 vertebre in tutto). Ti rialzo per i capelli e ti faccio schiantare contro il muro ripetutamente fino a quando il cervello comincia a colarti dal naso. Finito il procedimento, ti spezzo entrambe le gambe con una mazza da cricket e poi ti infilo questa su per il retto, te la faccio uscire dalla bocca e poi ti spacco pure le braccia. Infine ti butto in una cisterna piena di acido solforico e ci sgancio dentro una bomba a mano. Come se non bastasse, brucio i resti con un lanciafiamme e me ne vado nell'orizzonte.
    mi piace la parte finale


  12. #27
    Utente L'avatar di Poeta69
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    29
    Citazione steamerx
    come da titolo...uccidetemi, tirate fuori la vostra viulenza...

    mi raccomando siate dettagliate



    3







    2




    1




    viaaaaa
    ti bacio
    Meglio una bocca piccola che morire di spasmi.


  13. #28
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Ti spezzo le ossa delle dita e poi le mani e le braccia e i piedi ecc. ecc. insomma se ti muovono risuoni come una maracas. Poi ti recido tutti i tendini, nervi e cavolate varie. Poi ti amputo le braccia e le gambe ma a partire dall'inizio ovvero prima le mani e i piedi poi mezzo braccio e gamba ecc. Poi ti sventro e ti faccio fuoriuscire gli intenstini, ti sgozzo e ti impicco con le tue budella.

  14. #29
    meteor1
    Ospite
    Citazione steamerx
    come da titolo...uccidetemi, tirate fuori la vostra viulenza...

    mi raccomando siate dettagliate



    3







    2




    1




    viaaaaa
    perchè dovrei sparare sulla croce rossa?

  15. #30
    helgast
    Ospite
    Citazione steamerx
    mi piace la parte finale
    Ora che ci penso, magari ti faccio cambiare il titolo utente da "IMMORTALE" che francamente smonta un po' gli istinti omicidi sai com'è, del resto potresti anche darci una mano, immortal-cidio non solo è un ossimoro, ma potrebbe coinvolgere una band black che nessuno deve mai toccare, magari ci puoi scrivere " Fan di Gigi D'Alessio" e allora con tutta probabilità ci penserà Bicioboi ad escogitare qualcosa di aberrante per la tua morte.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •